JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Roberto93

view post Posted: 3/8/2014, 10:23     +1Manchester United, Cristiano Ronaldo non esclude il ritorno - CALCIO

Manchester United, Cristiano Ronaldo non esclude il ritorno

C_29_articolo_1043280_upiImgPrincipaleOriz

E' bastato un semplice "non si può mai sapere" per scatenare la fantasia dei tifosi dello United. La domanda, rivolta a Cristiano Ronaldo, era: "Pensi di tornare al Manchester?". Le parole al miele di CR7, intervistato prima della partita tra Real Madrid e Red Devils, hanno scatenato i media inglesi. "Mi hanno trattato come un dio - ha detto il portoghese - è pazzesco che i tifosi ancora cantino il mio nome. Amo il Manchester United".

"Ricordo quando ho giocato contro il Manchester in Champions League - ha proseguito - l'accoglienza dei tifosi mi ha riempito il cuore di gioia. Per me il Manchester United è uno dei migliori club al mondo e ho una passione per il club. Sono ancora in contatto con molti giocatori, lì ho creato delle relazioni speciali con tutti, non solo con i compagni. Lo staff era una seconda famiglia per me, mi hanno trattato bene e non lo dimenticherò". Cristiano Ronaldo, che ha lasciato l'Inghilterra nel 2009 per 94 milioni di euro, ha poi aggiunto: "Ovviamento sto bene al Real Madrid, è la mia casa, è il mio club, ma il Manchester mi ha trattato in modo incredibile e quindi non si sa mai". "Il Manchester United ha ancora bisogno dell'esperienza di sir Alex Ferguson" ha concluso.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 3/8/2014, 10:18     +1Empoli, Corsi: "Ritiriamo l'appoggio a Tavecchio" - CALCIO

Empoli, Corsi: "Ritiriamo l'appoggio a Tavecchio"

C_29_articolo_1043283_upiImgPrincipaleOriz

A meno di dieci giorni dall'assemblea elettiva per il nuovo presidente Figc, cresce il fronte anti-Tavecchio. Al gruppo delle squadre di A che hanno deciso di ritirargli l'appoggio si unisce anche l'Empoli. "Ritengo sia giusto non appoggiare più la candidatura del presidente della Lnd Carlo Tavecchio - spiega il presidente Fabrizio Corsi - in quanto le sue recenti e note dichiarazioni si allontanano molto dai nostri principi etici, sportivi e non".

"Inoltre le stesse dichiarazioni - aggiunge Corsi - ci pongono in campo internazionale in una posizione di criticità, che in questo momento non giova al calcio italiano". Nel frattempo Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione italiana calciatori, crede possibile una rimonta di Demetrio Albertini: "Il nostro gruppo è rimasto compatto, anzi si sono aggiunti altri e la situazione è cambiata a nostro favore. Lo scenario è ora più favorevole a Demetrio. C'è un'altra settimana di tempo per convincere e spiegare bene i punti e i programmi di Albertini. Sarà una settimana particolare e noi siamo convinti che Albertini possa essere il presidente migliore".


fonte: sportmediaset

view post Posted: 2/8/2014, 13:55     +2Champions: Juve in seconda fascia, Napoli in terza. Roma a rischio - CALCIO

Champions: Juve in seconda fascia, Napoli in terza. Roma a rischio

C_29_articolo_1043166_upiImgPrincipaleOriz

In attesa dei preliminari e del sorteggio previsto il 28 agosto a Montecarlo, la Uefa ha pubblicato i coefficienti delle partecipanti alla Champions. Le posizioni, se si escludono le teste di serie, non sono pienamente definite ma è possibile provare a prevedere il destino delle italiane. Nessun dubbio per la Juve in seconda fascia mentre la Roma è in bilico tra terza e quarta. Il Napoli, se passerà il play off, finirà quasi certamente in terza.

Gli abbinamenti dipenderanno dall'esito dei turni preliminari. La Roma, ad esempio, dovrà tifare per le squadre con un coefficiente Uefa più basso del proprio per evitare un girone di ferro. Stessa cosa per il Napoli, anche se la posizione dei partenopei in terza fascia sembra abbastanza sicura, preliminari permettendo. La Juventus, tra le squadre della seconda fascia, è quella con il coefficiente più alto (80.387) due punti in meno del Borussia Dortmund. Insomma, per i bianconeri la semifinale di Europa League dello scorso anno è servita a qualcosa. Oltre alla squadra di Klopp, le altre teste di serie sono: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Atletico Madrid e Shalke 04.



Fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 2/8/2014, 16:30
view post Posted: 2/8/2014, 13:54     +1Lampard verso il Manchester City, i tifosi del Chelsea: "Traditore" - CALCIO

Lampard verso il Manchester City, i tifosi del Chelsea: "Traditore"

C_29_articolo_1043262_upiImgPrincipaleOriz

Il suo passaggio al Manchester City non si è ancora concretizzato, ma Frank Lampard è già sotto assedio. I tifosi del Chelsea, da cui Lampard si è separato appena poche settimane fa per firmare con gli americani dei New York City, non hanno preso benissimo l'eventuale prestito del centrocampista inglese (per sei mesi) alla formazione di Pellegrini. E sul web sono partiti i primi insulti: "Sei un traditore, Lampard Giuda".

Lampard, dal prossimo marzo, vestirà la maglia della nuova franchigia di New York, pronta al debutto nella Major League. Ma, fino ad allora, come tenersi occupato? Giocando. Così la prima opzione, rilanciata con forza dai giornali, è un prestito di sei mesi al Manchester City, che come i New York City, sono gestiti dallo sceicco Mansour. Tutto fila. Ma non per i tifosi del Chelsea, che qualche mese fa hanno salutato in lacrime la propria bandiera (dopo 14 anni) e adesso non gli perdonerebbero il passaggio a dei rivali storici. Nelle ultime ore la rabbia è cresciuta sui social network, dove Lampard è stato etichettato come "traditore" e "Giuda". Sul web, inoltre, cominciano a girare le prime maglie con il numero 8 bruciate. Chissà che a questo punto Lampard non decida di cambiare itinerario: in attesa degli Usa, potrebbe finire anche a Melbourne, in Australia.



Fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 2/8/2014, 16:29
94 replies since 25/6/2010