JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Roberto93

view post Posted: 6/9/2014, 10:03     Milan, Berlusconi a Milanello: "Siamo sulla buona strada" - CALCIO

Milan, Berlusconi a Milanello: "Siamo sulla buona strada"



Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha tenuto un discorso alla squadra alla sua terza visita a Milanello in poche settimane: "E' cambiato il clima attorno alla squadra - ha detto con la squadra riunita a pranzo -. E' bastata qualche vittoria con tutta la voglia che ci avete messo e i tifosi si sono risvegliati dalla negatività dell'anno scorso. Siamo sulla buona strada, dobbiamo perseverare. Siamo tutti contenti anche dei nuovi arrivi".

Silvio Berlusconi a Milanello. La visita del presidente segue quelle effettuate alla vigilia del trofeo Tim (poi vinto con Juve e Sassuolo) e all'antivigilia dell'esordio in campionato con la Lazio (anche lì fu un successo). Stavolta non ci sono partite di mezzo, ma il presidente vuole rimanere vicino alla squadra e accogliere nel migliore dei modi i nuovi acquisti. Con Torres, che sembra già essere al centro dei pensieri di Inzaghi ("Con lui sarà un Milan diverso" ha fatto sapere il tecnico da Nyon) ha già scambiato due chiacchiere in tribuna domenica scorsa.

Berlusconi è arrivato nel ritiro alle 14, e se n'è andato dopo due ore. Ha pranzato con Pippo Inzaghi e Galliani, e ha parlato brevemente ai giocatori, incrociando Torres e Bonaventura: lo spagnolo lo aveva già visto a San Siro, per l'ex atalantino è stato il primo incontro. E' la terza visita del presidente in tre settimane, a testimonianza di come senta particolarmente il rapporto con Pippo Inzaghi, un feeling come ai tempi di Sacchi, poi di Capello e Ancelotti. E come non era stato con Allegri e nemmeno con Seedorf, che pure Berlusconi aveva fortemente voluto sulla panchina rossonera.
GALLIANI: BERLUSCONI VERRA' OGNI VENERDI'

Adriano Galliani, all'uscita del centro sportivo di Milanello ha commentato così la visita del presidente rossonero: "Dire che Berlusconi è un
portafortuna è riduttivo. Berlusconi dà grandi stimoli e porta idee, la fortuna arriva quando si lavora bene. La sua presenza è fondamentale".
Secondo l'amministratore delegato del Milan il presidente avrebbe promesso di venire, compatibilmente con i suoi impegni, ogni venerdì a vedere allenarsi la squadra: "Chi segue la squadra da tanti anni" ha aggiunto Galliani "ricorda le cene ad Arcore e tante altre piccole cose che credo torneranno. Oggi ha parlato alla squadra e si è complimentato per domenica, poi ha avuto una lunga riunione con lo staff
tecnico. Ha affrontato molte tematiche e dato mille idee, come fa sempre.

Per il presidente la visita odierna è stata anche l'occasione di salutare i nuovi acquisti. Galliani ha rivelato che al presidente Berlusconi piace molto Torres: "E' una persona straordinaria, se le sue qualità sul campo saranno pari a quelle umane farà grandi cose, lo stesso vale per Bonaventura. Nell'ultimo giorno di mercato sono arrivati loro due e Van Ginkel e sono partiti Gabriel e Cristante. Come ho detto a Inzaghi, credo proprio che ci siamo rafforzati".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/9/2014, 10:02     Real Madrid, Perez: "Di Maria voleva più soldi di Ronaldo". - CALCIO ESTERO

Real Madrid, Perez: "Di Maria voleva più soldi di Ronaldo".

C_29_articolo_1045981_upiImgPrincipaleOriz

Durante la presentazione del bilancio del Real Madrid (proventi per 603 milioni di euro, primato assoluto) il presidente Florentino Perez ha spiegato che l'addio di Angel Di Maria (andato al Manchester United) è dovuto alle richieste troppo esose del calciatore argentino: "Gli abbiamo fatto la migliore offerta possibile. Sarebbe stato il giocatore più pagato del Real dopo Cristiano Ronaldo. Ma lui non ha accettato e se ne è andato".

Il numero uno della Casa Blanca ha aggiunto che se avessero accettato le richieste economiche di Di Maria avremmo messo a repentaglio la stabilità finanziaria del club. Quindi, preso atto del suo rifiuto, abbiamo deciso di prendere James Rodriguez".
Perez ha voluto poi fare chiarezza sulla recente intervista di Cristiano Ronaldo in cui il portoghese aveva criticato le scelte di mercato fatte dalla dirigenza, a cominciare appunto dalla cessione dell'argentino. "Cristiano lo conosco bene, e so che nelle sue dichiarazioni non c'era alcuna critica verso i nuovi acquisti del club, anzi, è più che soddisfatto. Il nostro rapporto è fantastico e la sua lealtà verso il Real Madrid è
fuori discussione".
Nel corso della conferenza stampa Perez ha toccato altri temi come la partenza di Xabi Alonso ("E' stato lui a chiedere di andar via") e il mancato acquisto di Radamel Falcao ("E' stata una scelta presa di comune accordo con Ancelotti").

Per quanto riguarda il bilancio, il presidente ha spiegato che nella stagione 2013/14 le plusvalenze dovute dalle cessioni sono state di 560 milioni. I ricavi della scorsa stagione hanno visto quindi un aumento di 29 milioni (+5,5%) rispetto al 2012/13. Tali ricavi sono derivati anche dai diversi comparti finanziari in cui il club si è mosso: marketing (32%), cessione diritti (30%), partner di scena (25%) e impegni internazionali (13%). L'indebitamento finanziario netto del Real è sceso a 71,5 milioni di euro (il 21% in meno rispetto all'anno precedente).

fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/9/2014, 10:01     Ibra: "Bomber grazie a Capello e Van Basten" - CALCIO ESTERO

Ibra: "Bomber grazie a Capello e Van Basten"

C_29_articolo_1046014_upiImgPrincipaleOriz

Un grande maestro e l'esempio migliore possibile. Zlatan Ibrahimovic, neo recordman di gol con la nazionale svedese, si racconta alla Gazzetta e svela: "Sono diventato un cannoniere quando ho incontrato Fabio Capello. Quando era alla Juventus, un giorno mi ha fatto vedere un video con i gol più belli di Marco Van Basten e mi ha detto: "Devi fare così". Ero giovane e da quel giorno ho cominciato a segnare come fanno i grandi".
E in effetti Ibra non ha più smesso di segnare. Ogni anno di più, con qualunque maglia, contro qualunque squadra. Nazionale compresa, ovviamente, con il record di Rydell battuto senza troppe difficoltà: "Sapevo che avrei battuto quel record - dice -. Sono contento. Era tanto che aspettavo di vivere questo momento e credo di essermelo meritato. Il mio gol più bello? Non ho nessun dubbio, la bicicletta contro l'Inghilterra due anni fa. Nessuno supererà quello. Però li considero tutti gol importanti, anche quelli meno belli".

I suoi gol non gli hanno però ancora portato la Champions, quasi un'ossessione ormai nella carriera di Ibra: "Peccato che al sorteggio non abbiamo trovato anche il Malmoe - dice riferendosi alla presenza di Barcellona e Ajax nel girone di Champions -, così avrei avuto un girone tutto composto da mie ex squadre...".

fonte: SPORTMEDIASET

view post Posted: 3/9/2014, 08:13     Napoli, De Laurentiis: "Fidatevi di me, lo scudetto arriverà" - CALCIO

Napoli, De Laurentiis: "Fidatevi di me, lo scudetto arriverà"

C_29_articolo_1045770_upiImgPrincipaleOriz

"Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi". Torna a parlare il presidente del Napoli e l'appello ai tifosi è chiaro: "Non facciamo drammi - ha detto De Laurentiis a radio Kiss Kiss - la rosa è migliorata: abbiamo un grande mister, il mercato lo abbiamo fatto con Benitez. Uscire dalla Champions ci ha fatto perdere 35 mln ma non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta . Lo scudetto arriverà. Tifosi, fidatevi di me!"

"Parlerà il campo: i bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo alla fine" Così Aurelio De Laurentiis nella lunga intervista concessa a radio Kiss Kiss. "Non esiste una formula matematica per fare centro: io mi fido di Benitez che sa allenare e che sa perfettamente cosa gli serve".

"Se io dovessi ascoltare tutte le opinioni personali non la finiremo più. Io ascolto solo Rafa: se avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti ma anche se fosse questo non assicurerebbe il successo per tantissimi motivi. Le situazioni sono così variabili che non posso fare altro che affidarmi al mio allenatore. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato.

"Uscire dalla Champions ha fatto perdere al club ben 35 mln. Il Bilbao è una forza della natura e ha giocato la partita della vita. Noi saremo forti, ma abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi. Non ci possiamo lamentare, perchè prima o poi lo scudetto arriverà. Non dobbiamo avere fretta e progettare. Abbiamo una squadra molto più forte dell'anno scorso e il Napoli giocherà partita per partita cercando di non perderne nessuna, senza fare drammi per qualche caduta e tenendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti. Napoli ha molto poco come città e il Napoli calcio è una di queste cose, non distruggiamola".

EUROPA LEAGUE: PRESENTATA LA LISTA UEFA
Il Napoli ha presentato la lista per l'Europa League. Sono 22 i giocatori scelti da Benitez: nell'elenco mancano i giovani della lista B. Ecco l'elenco completo: Rafael , Andujar, Maggio, Henrique, Britos, Zuniga, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Mesto, De Guzman, Jorginho, David Lopez, Gargano, Inler, Callejon, Higuain, Mertens, Hamsik, Michu, Insigne, Duvan.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 3/9/2014, 08:11     Milan, Fernando Torres: "E' una grande sfida, voglio vincere" - CALCIO
Milan, Fernando Torres: "E' una grande sfida, voglio vincere"



Motivato e in cerca di riscatto dopo qualche stagione complicata. Il nuovo centravanti del Milan, Fernando Torres, si presenta: "Per me è una grande sfida, essere qui è un onore e un privilegio. Sia per me che per il Milan è importante tornare al top, prometto che farò il possibile per far tornare il club in Europa". Su Inzaghi: "E' stato lui a chiamarmi, potrò imparare molto. Sono certo che tirerà fuori il meglio di me".

Le tue caratteristiche si addicono al gioco di Inzaghi?
"Questi primi giorni è stato tutto rapido. Sono stato a Milanello, ho fatto molti testi, ho conosciuto lo staff e i giocatori. Sono qua per adattarmi il più possibile alla squadra e pere fare il meglio possibile".

Hai visitato il museo del Milan. Cosa hai provato a vedere le esultanze di Inzaghi?
"Non c'è bisogno di visitare il museo per sapere l'importanza di questo club. Per me questa è una grande sfida ed è un grande onore e privilegio essere qua. Spero di essere all'altezza della storia del Milan. Non vedo l'ora di giocare".

Con che spirito vieni al Milan dopo un periodo difficile?
"Per me questa è una grande sfida. E' un'esperienza nuova, adesso potrò giocare in un altro grande campionato dopo Liga e Premier. Spero di segnare tanti gol, vogliamo stare tra i migliori. Sono felice di essere qua, spero di sfruttare l'occasione".

A chi assomigli di più tra Van Basten, Weah e Inzaghi, che in passato hanno vestito la numero 9?
"Sono tre giocatori molto diversi tra loro e anche io lo sono. Ognuno di loro ha segnato un'epoca, spero di riuscire ad avere gli stessi successi. E' molto importante questa nuova sfida per me. Magari in futuro nel museo potrà esserci anche la mia maglia numero 9".

Cosa ti ha detto Inzaghi?
"Tutti l'abbiamo conosciuto come giocatore, adesso che è in panchina dimostrerà tutta la sua voglia e passione come faceva in campo. Sono certo che tirerà fuori il meglio di me. Se è stato lui a chiamarmi, penso che potrò imparare molto visto che è stato un grande attaccante".

Come è visto il campionato italiano dall'Inghilterra?
"In Europa ci sono tre grandi campionati: Liga, Premier e Serie A. Rimangono i tre campionati più importanti. Ho sempre seguito la Serie A, anche all'Atletico ho avuto molti compagni che venivano dal Milan tra cui Albertini che mi ha sempre parlato del Milan. Finalmente sono qua al Milan, già nel 2004 c'erano stati dei contatti. Non ho avuto problemi a trasferirmi dalla Spagna all'Inghilterra e penso che non avrò problemi nemmeno qua".

Pronto alla sfida con Llorente? Il titolo di capocannoniere è un tuo obiettivo?
"Fernando è un grande amico, ha fatto una grande stagione. Speriamo che questa stagione sia io il miglior giocatore".

Qual è l'obiettivo del Milan?
"Ho visto la passione dei tifosi, dei giocatori e del tecnico, spero che riusciremo a stare tra i primi. Tutti vogliamo vincere, prometto che farò tutti gli sforzi possibili personali per vincere".

C'è un giocatore del Milan che ti ha impressionato particolarmente?
"Per riuscire a fare una buona stagione la cosa più importante è lavorare da squadra. Ci sono tanti giocatori, è difficile fare nomi. Il calcio è uno sport collettivo".

Cosa ti ha detto Mourinho prima di andare al Milan?
"Ho avuto un gran rapporto con Josè. Quando sono passato al Milan mi ha augurato buona fortuna, mi ha raccontato della passione con cui Milano vive il calcio. Mi ha detto che mi sarei trovato molto bene, gli auguro una grande stagione. Con lui ho imparato molto, chissà se in futuro le nostre strade si incroceranno di nuovo".

Domenica allo stadio hai incontrato Silvio Berlusconi. Cosa ti ha detto?
"L'ho conosciuto, abbiamo parlato di molte cose. Mi ha detto che ero ben voluto qua e che finalmente ero al Milan".

Sui test fisici da record.
"Non sapevo questo, ho fatto test di ogni tipo. Hanno guardato forza, velocità, agilità. Mi sono allenato, sto bene fisicamente e mentalmente. Quando uno è felice ha più voglia di fare. Ho voglia di cominciare".

Ti aspettavi un'accoglienza così da Inzaghi?
"Avere una squadra sana, con un grande spirito, è una filosofia fondamentale per poter vincere. Non sapevo che aveva parlato con Mourinho e lo ringrtazio per le parole positive. Dobbiamo comportarci sempre come professionisti, ho imparato tanto dai miei compagni in tutti i momenti".

I tifosi che tipo di Torres devono aspettarsi?
"Ho giocato in tre club diversi e ho vinto al Chelsea non da altre parti dove ho segnato più gol. Questa è una tappa nuova, avere delle aspettative non serve a nulla, parlerà il campo. Spero di segnare tanti gol e vincere molti titoli“.

Che effetto ti fa dover sostituire Balotelli?
"Io adesso sono in un grande club e lo stesso vale per Mario. E' normale il paragone, Balotelli è stato un giocatore importante per il Milan e mi auguro che vada bene anche la sua esperienza al Liverpool".

Sul derby con l'Inter.
"Tutti i derby sono speciali. Quando sono arrivato i tifosi mi hanno subito detto di segnare nel derby. Ho avuto la fortuna di giocare diversi derby a Madrid e in Inghilterra. Sono delle partite molto belle. Ma prima del derby ci saranno tante altre partite e dobbiamo prepararci".

Saranno più loro (El Shaarawy, Menez e Honda) a giocare per te o tu a giocare per loro? Cosa pensi di El Shaarawy?
"Bisogna giocare insieme, imparare insieme e andare d'accordo. El Shaarawy è veloce, gioca bene, è decisivo. Sta crescendo tanto, sarà un giocatore molto importante".

Ha paura di giocare in un campionato difficile dal punto di vista tattico?
"Non è facile giocare in Spagna e inghilterra e non sarà facile giocare in Italia. Non ho paura, è qualcosa che non mi preoccupa. Spero di adattarmi presto".

Su questa opportunità a 31 anni.
"Io avevo bisogno di un posto nuovo, spero di poter vivere qua una seconda giovinezza".

Ti piace il soprannome 'Niño'?
"No, non è un problema. Mi fa sentire giovane".

Quando hai deciso di lasciare il Chelsea? Perché?
"Questa è un'opportunità per ringrazie Liverpool e Chelsea per l'opportunità che mi hanno dato in queste 7 stagioni. Ma era il momento di cambiare, l'idea di arrivare al Milan è stata importante. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo, arrivo in una società dove si deve rischiare tutto e si deve tornare nelle prime 3 posizioni. Mi rimetto in gioco, voglio tornare a segnare tanti gol. Queste ultime 48 ore di mercato sono state molto importanti e sono molto contento di essere qua. Liverpool e Chelsea fanno parte del passato, ora si apre un nuovo capitolo al Milan. Spero di dare molto qui e che le prossime stagioni siano piene di successi".

CITAZIONE
fonte: sportmediaset

view post Posted: 3/9/2014, 08:11     Juve, si rivedono Morata e Barzagli - CALCIO

Juve, si rivedono Morata e Barzagli

C_29_articolo_1045793_upiImgPrincipaleOriz

E' la presenza di Barzagli e Morata la nota positiva in casa Juve. I due giocatori, reduci da un infortunio, sono tornati a lavorare in gruppo nell'allenamento a ranghi ridotti causa Nazionale guidato da Max Allegri. Il tecnico, che domani e giovedì sarà a Nyon (Svizzera) per il meeting Uefa riservato agli allenatori d'elite, ha intanto diramato la lista Champions. Tra i 26 giocatori presenti non c'è nessuna esclusione eccellente.

Ecco l'elenco completo, in ordine alfabetico: Asamoah (numero maglia 22), Barzagli (15), Bonucci (19), Buffon (1), Caceres (4), Chiellini (3), Coman (11), Evra (33), Giovinco (12), Lichtsteiner (26), Llorente (14), Marchisio (8), Marrone (39), Mattiello (38), Morata (9) Ogbonna (5), Padoin (20), Pepe (7) Pereyra (37), Pirlo (21), Pogba (6), Romulo (2), Rubinho (34), Storari (30), Tevez (10), Vidal (23).

fonte: sportmediaset

view post Posted: 3/9/2014, 08:09     +1Europa League: Inter, presentata la lista - CALCIO

Europa League: Inter, presentata la lista

C_29_articolo_1045794_upiImgPrincipaleOriz

Nessuna sorpresa nella lista per l'Europa League presentata dall'Inter. Sono 29 i giocatori nerazzurri che compongono l'elenco, comprensivo di quattro locali A (formati nel Settore giovanile dell'Inter), di cinque locali B (formati nel calcio italiano) e di quattro componenti della lista B "giovani". C'è il nome di Guarin, vicino alla cessione fino all'ultimo, e sono presenti tutti i nuovi acquisti del club di Thohir.

L'ELENCO COMPLETO
1 Samir Handanovic, 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli (giocatore locale B), 7 Daniel Osvaldo, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi (giocatore locale B), 10 Mateo Kovacic, 13 Fredy Guarin, 14 Hugo Campagnaro, 15 Nemanja Vidic, 17 Zdranvko Kuzmanovic, 18 Gary Medel, 20 Joel Obi (giocatore locale A), 22 Dodò, 23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B), 24 Giacomo Sciacca (giocatore locale A), 30 Juan Pablo Carrizo 33, Danilo D'Ambrosio (giocatore locale B), 44 Rene Krhin (giocatore locale A), 46 Tommaso Berni (giocatore locale B), 54 Isaac Donkor (giocatore locale A), 55 Yuto Nagatomo, 88 Hernanes, 90 Yann M'Vila, 25 Ibrahima Mbaye (lista B giovani), 95 Davide Costa (lista B giovani), 96 Andrea Palazzi (lista B giovani), 97 Federico Bonazzoli (lista B giovani).

fonte: sportmediaset

view post Posted: 29/8/2014, 13:24     +1Europa League: girone più ostico per l'Inter, sorridono Napoli, Fiorentina e Torino - CALCIO

Europa League: girone più ostico per l'Inter, sorridono Napoli, Fiorentina e Torino

C_29_articolo_1045340_upiImgPrincipaleOriz

Dall'urna di Montecarlo il girone più ostico è quello dell'Inter in Europa League: i nerazzurri affronteranno nel gruppo F Dnipro, St.Etienne e Qarabag. Torino nel gruppo B con Copenaghen, Bruges e Helsinki. Napoli nel girone I con Sparta Praga, Young Boys e Slovan Bratislava. La Fiorentina è inserita nel gruppo K con Paok Salonicco, Guingamp e Dinamo Minsk. Si parte giovedì 18 settembre. La finale è in programma il 27 maggio 2015 a Varsavia.

GIRONE A
Villarreal (SPA)
Borussia Moenc. (GER)
Zurigo (SVI)
Apollon Limassol (CIP)



GIRONE B
Copenaghen (DAN)
Brugge (BEL)
TORINO
Helsinki (FIN)


GIRONE C
Tottenham (ING)
Besiktas (TUR)
Partizan Belgrado (SER)
Asteras (GRE)



GIRONE D
Salisburgo (AUT)
Celtic (SCO)
Dinamo Zagabria (CRO)
Astra (ROM)


GIRONE E
Psv Eindhoven (OLA)
Panathinaikos (GRE)
Estoril (POR)
Dinamo Mosca (RUS)


GIRONE F
INTER
Dnipro (UCR)
Saint Etienne (FRA)
Qarabag (AZE)


GIRONE G
Siviglia (SPA)
Standard Liegi (BEL)
Feyenoord (OLA)
Rijeka (CRO)


GIRONE H
Lille (FRA)
Wolfsburg (GER)
Everton (ING)
Krasnodar (RUS)



GIRONE I
NAPOLI
Sparta Praga (CZE)
Young Boys (SVI)
Slovan Bratislava (SLK)



GIRONE J
Dinamo Kiev (UCR)
Steaua Bucarest (ROM)
Rio Ave (POR)
Aalborg (DAN)


GIRONE K
FIORENTINA
Paok Salonicco (GRE)
Guingamp (FRA)
Dinamo Minsk (BLR)



GIRONE L
Metalist (UCR)
Trabzonspor (TUR)
Legia Varsavia (POL)
Lokeren (BEL)

fonte: sportmediaset

view post Posted: 29/8/2014, 13:23     Dalla Francia: accordo Roma-Psg per Rabiot - CALCIO

Dalla Francia: accordo Roma-Psg per Rabiot

C_29_articolo_1045371_upiImgPrincipaleOriz

Dalla Francia rimbalza la notiza dell'accordo tra Psg e Roma per Adrien Rabiot. Ne è sicura l'Equipe che parla di un'intesa su 15 milioni di euro per il giovane centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2015. Ora i giallorossi devono strappare il sì al giocatore: Rudi Garcia può convincerlo. Bisogna battere la concorrenza anche di Arsenal e Tottenham. Il talento interessava anche a Milan e Inter prima che cambiassero obiettivi.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 28/8/2014, 09:05     +3Champions, ecco le urne di Montecarlo - CALCIO

Champions, ecco le urne di Montecarlo

C_29_articolo_1045249_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull

fonte: sportmediaset

view post Posted: 28/8/2014, 09:04     Del Piero ha scelto l'India: firma col Delhi Dynamos - CALCIO ESTERO

Del Piero ha scelto l'India: firma col Delhi Dynamos

C_29_articolo_1045279_upiImgPrincipaleOriz

Alessandro Del Piero ha scelto l'India. Dopo l'esperienza in Australia, al Sydney, la nuova vita del ex capitano della Juventus ripartirà dal campionato indiano: no all'Honved Budapest, ha preferito l'offerta del Delhi Dynamos. Nelle prossime 24/48 ore scioglierà la riserve e comunicherà la sua decisione: il campionato indiano di disputa nell'arco di tre mesi da ottobre a dicembre.

Tre mesi in India e poi Del Piero potrebbe volare in America. La MLS comincia a gennaio, giusto in tempo per vedere Alex con la maglia di una franchigia.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 27/8/2014, 11:30     Fiorentina, Giuseppe Rossi fuori un mese - CALCIO

Fiorentina, Giuseppe Rossi fuori un mese

C_29_articolo_1045195_upiImgPrincipaleOriz

on c'è pace per Giuseppe Rossi. L'attaccante della Fiorentina potrebbe restare fermo per un mese. Il ginocchio destro non è ancora a posto e solo la prossima settima ci sarà il consulto decisivo con un luminare della materia. Consulto che stabilità davvero come sta il giocatore viola. Si teme, però, che Pepito si debba operare ancora una volta (sarebbe la quarta) e questo allungherebbe, e di molto, i tempi per il rientro in campo.

Rossi potrebbe saltare ben 5 gare di campionato e per la Viola sarebbe questa una notizia cattivissima. Il club toscano ha aspettato e continua ad aspettare quello che viene considerato il vero top player fiorentino. Ma le notizie sono ancora frammentarie e senza ulteriori accertamenti sarà complicato dare risposte ai tifosi in tempi brevi.
Lo stato dell'arte è questo: la terapia conservativa alla quale si sottopone lo terrà a riposo per 7-10 giorni. Poi esami e visita da uno specialista che potrebbe dare due strade: 20 giorni di ulteriore riposo oppure finire sotto ai ferri.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 27/8/2014, 11:28     Juve, l'agente di Vidal a Manchester: per l'attacco idea Denis - CALCIO

[CENTER]Juve, l'agente di Vidal a Manchester: per l'attacco idea Denis



C_29_articolo_1045203_upiImgPrincipaleOriz

Il caso Vidal tiene ancora banco a Vinovo. Secondo la stampa inglese, ieri l'agente del cileno è stato avvistato a Manchester e pare abbia raggiunto un accordo coi Red Devils (8 milioni a stagione per 5 anni). La Juve però difficilmente lascerà partire il giocatore, vista la mancanza di alternative e i pochi giorni disponibili per trovare un rimpiazzo. Intanto per l'attacco Hernandez resta la prima scelta e spunta anche l'idea Denis.

In casa Juve, dunque, la questione Vidal non è ancora chiusa, anche se le probabilità di vederlo con le valigie in mano ormai sembrano molto ridotte. Questione di tempi, soprattutto, visto l'avvicinarsi della fine della finestra di mercato estivo. La Juve non vuole restare col cerino in mano e, viste le poche alternative, privarsi ora del cileno potrebbe essere troppo rischioso. Nel frattempo però l'agente del giocatore pare si sia già portato avanti, andando a bussare alla porta dello United. Stando alla stampa inglese, Fernando Felicevich avrebbe anche raggiunto un accordo di massima col club per un quinquennale da otto milioni a stagione. Cifre importanti, che potrebbero dar vita a un improvviso colpo di scena.

Ma il caso Vidal, a Vinovo, non è l'unica questione aperta. Marotta & Co. sono sempre a caccia di un vice Llorente. Il sogno Falcao, col passare dei giorni, sembra sempre più impossibile e così il primo nome sulla lista della spesa è sempre quello di Hernandez. Nelle ultime ore però è spuntata anche l'idea German Denis. L'argentino è una garanzia e potrebbe assicurare esperienza e qualità alla banda di Allegri.

fonte: sportmediaset
[/CENTER]
view post Posted: 27/8/2014, 11:27     Conte, giornata milanese: prima dal Milan poi dall'Inter - CALCIO

Conte, giornata milanese: prima dal Milan poi dall'Inter

C_29_articolo_1045209_upiImgPrincipaleOriz

Giornata tutta milanese per Antonio Conte. Il neo commissario tecnico della Nazionale fa visita a Milan e Inter. Il c.t. è a Milanello dove ha incontrato Pippo Inzaghi, come testimonia la foto postata dal club rossonero su Instagram. Nel pomeriggio sarà ad Appiano Gentile per parlare con Walter Mazzarri. Conte è accompagnato dal nuovo team manager degli azzurri, Grabriele Oriali. Per l'ex nerazzurro sarà un ritorno nella sua casa di "Appiano".

fonte: sportmediaset

247 replies since 25/6/2010