JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Roberto93

view post Posted: 26/8/2014, 11:57     Roma, il Bayern Monaco alza l'offerta per Benatia - CALCIO

Roma, il Bayern Monaco alza l'offerta per Benatia

C_29_articolo_1045119_upiImgPrincipaleOriz

Potrebbe arrivare anche oggi la fumata bianca tra la Roma e il Bayern Monaco per Mehdi Benatia. I bavaresi, infatti, hanno rilanciato offrendo ai giallorossi 26 milioni di euro più quattro di bonus. Il d.s. Walter Sabatini accontenterà, quindi, il difensore marocchino che da tempo aveva chiesto alla società capitolina di poter giocare in un top club e quello guidato da Pep Guardiola rappresenta l'occasione della vita.

La Gazzetta dello Sport, racconta un retroscena importante e che dà ancora più valore all'operazione: ieri, infatti, si è svolta una cena tra alcuni giallorossi alla quale, però, Benatia non ha partecipato. E' passato solo per un saluto veloce. Un segnale che ormai il difensore è lontano anche dal gruppo e che vive la sua "condizione" da separato in casa con un certo malessere.
Per quanto riguarda le altre trattative c'è da registrare l'ok per Manolas che è già atterratto a Roma e oggi svolgerà le visite mediche di rito: intesa trovata sulla base di 13 milioni di euro.
Non si molla nemmeno la pista che porta a Marko Basa del Lille. Intanto, Romagnoli passa alla Sampdoria, ma ci sarà da stabilire la formula.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 26/8/2014, 11:56     +1Juventus, in Inghilterra sono sicuri: Vidal allo United - CALCIO

Juventus, in Inghilterra sono sicuri: Vidal allo United

C_29_articolo_1045117_upiImgPrincipaleOriz

La cifra c'è ed è vicinissima ai 43 milioni di euro. Arturo Vidal è praticamente un giocatore del Manchester United, almeno questo è quello che scrivono sui giornali inglesi questa mattina. Trattativa in corso con la Juventus che avrebbe accettato un'offerta considerata importante per la cessione del talentuoso centrocampista cileno. Van Gaal, che dispone di un budget esagerato (250 mln di euro), vorrebbe, quindi, mettere fine alla telenovela.

In casa United, tuttavia, sono preoccupati per le condizioni fisiche del cileno e per questo cercheranno comunque di abbassare il prezzo finale di 43 milioni considerato sempre troppo alto. L'emergenza a centrocampo, però, non lascia spazio a ripensamenti. Van Gaal deve mettere a posto la squadra e così dopo Angel Di Maria (previsto per oggi l'annuncio ufficiale), è estremamente deciso a portare in Premier League lo juventino.
L'arrivo di Vidal esclude, riporta l'Indipendent, l'opzione "B" che portava al milanista Nigel de Jong.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 26/8/2014, 11:55     Balotelli saluta il Milan: "Grazie di tutto" - CALCIO

Balotelli saluta il Milan: "Grazie di tutto"

C_29_articolo_1045139_upiImgPrincipaleOriz

Dopo aver firmato il nuovo contratto col Liverpool, Balotelli ha voluto salutare il Milan e i tifosi rossoneri con un messaggio sul suo profilo Instagram: "Vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno sempre mostrato incredibile lealtà e fede in me, ma il ringraziamento più grande va ai miei compagni che mi hanno supportato come fossero la mia famiglia. Lascio Milano con tristezza, sapendo però che vi renderò ancora orgogliosi andando avanti".

Le parole di Balotelli sono state accompagnate da un foto di Mario che, con indosso con la maglia rossonera, si inchina a San Siro. E' questo il modo scelto dal nuovo attaccante del Liverpool per ringraziare tutto il pianeta Milan.

LA LETTERA DI BALOTELLI
"Sto per cominciare un nuovo capitolo, ma prima vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno sempre mostrato incredibile lealtà e fede in me. Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff che mi ha sempre supportato con pazienza eccezionale per tutta la mia permanenza. Il ringraziamento più grande, però, va ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato in campo e fuori, come fossero la mia famiglia. Apprezzerò per sempre il vostro spirito di squadra, ho imparato davvero tanto da tutti voi. Lascio Milano con tristezza, sapendo però che vi renderò ancora orgogliosi andando avanti".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 25/8/2014, 13:28     +1Tavecchio, la Figc archivia indagine sulle frasi razziste - CALCIO

Tavecchio, la Figc archivia indagine sulle frasi razziste

C_29_articolo_1045064_upiImgPrincipaleOriz

Il procuratore federale della Figc, Stefano Palazzi, ha archiviato l'indagine sul neopresidente Carlo Tavecchio per la frase sui "mangiabanane'' pronunciata il 25 luglio scorso. La motivazione spiega che "non sono emersi elementi disciplinari a carico di Tavecchio". Si aggiunge poi anche che non sono stati rilevati "fatti di rilievo disciplinare sia sotto il profilo oggettivo sia sotto il profilo soggettivo".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 25/8/2014, 13:25     Napoli: Zuniga c'è, Dzemaili e Pandev non convocati per l'Athletic - CALCIO

Napoli: Zuniga c'è, Dzemaili e Pandev non convocati per l'Athletic

C_29_articolo_1045058_upiImgPrincipaleOriz

Sono 22 i convocati dal tecnico del Napoli Benitez per la trasferta di mercoledì sera al San Mames contro l'Athletic Bilbao, valida per il ritorno dei playoff di Champions League (diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it). Un match che gli azzurri devono soltanto vincere dopo l'1-1 dell'andata al San Paolo. Nell'elenco c'è Zuniga, assenti invece Pandev e Dzemaili, ormai pronti all'addio. A dirigere la sfida sarà l'arbitro turco Cakir.

I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Contini, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Zuniga, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain. La partenza per Bilbao è in programma martedì.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 25/8/2014, 13:24     Milan: ultimo tentativo per Martinez, Torres ed Eto'o le alternative - CALCIO

Milan: ultimo tentativo per Martinez, Torres ed Eto'o le alternative

C_29_articolo_1045066_upiImgPrincipaleOriz

L'attaccante centrale è la priorità di mercato del Milan dopo la partenza di Balotelli. L'obiettivo numero uno resta Jackson Martinez del Porto, nonostante la difficoltà dell'operazione: si spera che il club portoghese possa cedere sulla formula del prestito. Un'alternativa si chiama Fernando Torres: ci sono stati contatti con il Chelsea, disposto al prestito, ma il problema è l'ingaggio. L'altro nome è quello di Eto'o, che si è offerto ai rossoneri.

Il Milan dunque è pronto a fare un ultimo tentativo per Jackson Martinez: aspetterà che il Porto giochi il ritorno della sfida dei playoff di Champions league contro il Lille (martedì sera) per poi ribussare alle porte delle Aquile per l'attaccante. L'affare è complicatissimo, perché difficile che il Porto accetti di lasciare andare il giocatore in prestito. E allora il Milan continua a percorrere altre strade: la prima porta a Torres. Il Chelsea è disposto a lasciare partire la punta spagnola in prestito, il grosso problema riguarda lo stipendio del giocatore: 8 milioni a stagione. E anche se i Blues contribuissero a pagare almeno due milioni, l'ingaggio resterebbe comunque troppo alto per i parametri rossoneri. L'altra alternativa si chiama Eto'o, che costa meno e prende la metà di Torres: il camerunese si è offerto per un annuale con un opzione per il secondo.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 24/8/2014, 10:15     +1Milan, domenica di fuoco per il mercato - CALCIO

Milan, domenica di fuoco per il mercato

C_29_articolo_1044982_upiImgPrincipaleOriz

Il tempo di festeggiare la vittoria nel Tim e poi via, a parlare di futuro con Adriano Galliani. Pippo Inzaghi non ha perso tempo e si è incontrato per una spaghettata a Villa Imperiale con l'ad rossonero e ha fatto il punto sui possibili obiettivi milanisti sull'alba di una settimana che sarà per forza di cose decisive. Oggi Galliani incontra Cairo per Cerci, ma la pista più calda oggi porta a Lestienne, esterno 22enne del Bruges.
Il vertice con il presidente del Torino sarà con ogni probabilità definitivo. O la trattativa si sblocca definitivamente oggi - da trovare contropartite tecniche da aggiungere a Verdi per abbattere il costo del cartellino -, oppure Cerci sarà definitivamente lasciato ad altri. All'Atletico Madrid, quindi. Difficile capire quali siano effettivamente le possibilità che si arrivi a una fumata bianca, ma mandare in archivio un possibile obiettivo sarebbe, in questo momento, incauto.

Quello che conta, però, il profilo su cui si sta lavorando con maggiore insistenza, è quello di un attaccante. L'incontro con Sabatini per Destro non ha portato i frutti sperati e la distanza (12 milioni offerti dal Milan, 25 quelli pretesi dalla Roma) sembra incolmabile. La Roma, che oggi dovrebbe vendere Benatia al Bayern, non ha necessità di cedere. Quindi i margini di trattabilità non sono alti. Ampia anche la forbice che separa Galliani e il Porto. Jackson Martinez, per cui come abbiamo detto si farà un ultimo tentativo dopo il playoff di ritorno di Champions dei portoghesi, ha infilato il gol vittoria anche ieri. Subito dopo ha parlato, si fa per dire, del suo futuro spiegando di voler rimanere concentrato sul presente, quindi sul Porto. Il che, tradotto, significa che non ha chiuso la porta al Milan ma anche che forse non farà le capriole per convincere Pinto a cederlo. Anche su questo fronte siamo lontani: 35 milioni è la richiesta, fin qui inamovibile, del Porto.

Dal Brasile rimbalzano invece notizie su Leandro Damiao, uno che a Milano ci verrebbe di corsa. A Galliani sono stati proposti Fred e Jo, ma nessuno dei due è davvero gradito ai rossoneri. Gradito sarebbe invece Eto'o, che pare però più vicino al Liverpool e, soprattutto, è un affare difficile da chiudere in pochi giorni. Con il camerunese ci sarebbe da limare parecchio sul contratto e lui non ama rinunciare ai soldi.

Infine, detto che anche Torres è nella lista del Milan, c'è da registrare, sempre ieri, un incontro tra Galliani e Simonian, agente di Pastore, a Forte dei Marmi. Ufficialmente una visita di cortesia nell'ambito di una piccola vacanza italiana del procuratore. In realtà non si sa mai. Tutto, insomma, può succedere ma tutto deve succedere in fretta. Il tempo stringe davvero.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 24/8/2014, 10:12     Tim Cup: disastro Palermo, avanzano Atalanta e Cagliari - CALCIO

Tim Cup: disastro Palermo, avanzano Atalanta e Cagliari

C_29_articolo_1044970_upiImgPrincipaleOriz

La sorpresa del terzo turno eliminatorio di Tim Cup si chiama Palermo: i rosanero perdono 3-0 al Renzo Barbera contro il Modena. Non sbagliano le altre due formazioni di Serie A impegnate: nel pomeriggio l'Atalanta batte 2-0 il Pisa, mentre in serata il Cagliari ha la meglio del Catania. Bel successo dell'Avellino, vincente in rimonta 2-1 a Bari, e del Perugia, capace di imporsi con lo stesso punteggio dopo i supplementari sullo Spezia.

Troppo brutto per essere vero: è con ogni probabilità il pensiero dei tifosi rosanero. La formazione di Iachini gioca una pessima gara, beneficiando il Modena. Pronti via e i Canarini passano già: al 6' Schiavone pesca Ferrari, che stoppa e fredda Ujkani per lo 0-1. La reazione del Palermo è tutta in un gol giustamente annullato per fuorigioco a Dybala. E al 42' arriva il raddoppio ospite: ancora Ferrari scappa via sul filo dell'offside, trovando al centro Beltrame per lo 0-2 con cui si va al riposo. Tra i fischi per Barreto e compagni. Nella ripresa, nonostante l'ingresso di Belotti, la musica non cambia: nessuna idea palermitana, così all'86' arriva il tris, firmato da Schiavone con un bel sinistro a girare.
Chi non sbaglia è il Cagliari di Zeman: al Sant'Elia finisce 2-0, con il Catania eliminato. Il match dura virtualmente solo 18 minuti: al 5' gli isolani passano con Sau, assistito splendidamente da un contropiede di Farias. Dopo dodici minuti ecco il raddoppio: Almiron perde palla a centrocampo innescando la ripartenza del brasiliano, il quale s'inventa una conclusione che fulmina Terracciano. Il secondo tempo, con ritmi più bassi, ricalca il primo: al 58' Cossu centra una traversa da urlo, quindi ad una ventina dal termine Rinaudo lascia i suoi in dieci per una doppia ammonizione rimediata in pochi minuti (fallo e proteste).
Il match delle 18 ha visto opposte Atalanta e Pisa: gli uomini di Colantuono iniziano la stagione col piglio giusto, passando in vantaggio dopo soli 9' minuti. Conclusione di Bonaventura, para Pelagotti, ma sulla respinta Cigarini è più lesto di tutti e spacca la partita. All'81' arriva il raddoppio: Boakye recupera palla e la serve a Bianchi, l'attaccante smarca Spinazzola che a tu per tu con l'estremo difensore pisano non sbaglia. Appuntamento ora con il quarto turno: sulla strada della Dea ci sarà l'Avellino.
Al San Nicola il Bari si illude, ma subisce la rimonta dell'Avellino e saluta con rammarico la Tim Cup: al 45' vantaggio dei Galletti con Ligi, servito da un angolo di Galano. Ad inizio ripresa il rosso a De Luca cambia il match e poco dopo arriva l'1-1 di Comi. A 7' dal termine ecco il sorpasso, griffato Pozzebon. Da segnalare tafferugli nel settore ospiti durante l'intervallo, con obbligato intervento delle forze dell'ordine per evitare ulteriori scontri tra le due tifoserie. Infine anche il Perugia passa il turno, battendo 2-1 lo Spezia dopo i tempi supplementari: decisivo il gol di Perugini in avvio del primo extra time.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 24/8/2014, 10:11     +1F1, Fernando Alonso: "Siamo un po' più competitivi" - FORMULA 1

F1, Fernando Alonso: "Siamo un po' più competitivi"

Fernando Alonso è ottimista: "E' andata molto bene, o almeno la posizione è buona. Non penso che sull'asciutto avremmo potuto essere al 4° posto. E' un risultato buono per un GP interessante. Se vogliamo puntare in alto dobbiamo tenere il passo di Williams e Red Bull, che vanno molto forte. Ma va tutto come ci aspettavamo. La Ferrari con carico medio basso qui (e a Monza) soffre un po', ma ci siamo adattati meglio di altri, siamo più competitivi".


Sorride Nico Rosberg, autore della pole belga: "E' fantastico! Questa è una pista speciale ed è grandioso essere davanti a tutti. Devo dire, però, che non è stato difficile come le altre volte, perché le condizioni erano abbastanza stabili. Ma è sempre impegnativo fare la pole. Ho studiato l'assetto con gli ingegneri e mi sentivo a mio agio. Ho trovato un bilanciamento ottimo per la qualifica, ma per la gara dovremo spingere forte. Sarà un GP molto lungo".

Evidentemente deluso per l'occasione mancata Lewis Hamilton, che spiega: "Avevo un problema sulla frenata, che ripartita troppo a sinistra e non potevo farci nulla. Inoltre perdevo la traiettoria, in particolare alla curva 1. Diciamo che mi diverto di più sull'asciutto, ma le condizioni non erano così male oggi".

Inatteso invece il terzo posto di Sebastian Vettel, che commenta: "Il distacco è grande, ma era il meglio che potessimo fare oggi. E' un GP complicato. In qualifica, nel Q2, ho usato gomme usurate anche quando pioveva più forte, perché volevo salvare le gomme per il Q3. Per fortuna sono riuscito a qualificarmi e usare i due set nell'ultimo turno. E' stata una bella sfida e sono contento per il terzo posto".

Non è del tutto contento invece Daniel Ricciardo: "Potevo fare meglio, ma per il team il 3° e 5° posto sono buoni. Il nostro setup era fatto per l'asciutto in prevalenza, perché domani speriamo che non piova in gara. Ho fatto un errore ultimo giro, nelle ultime curve, ma non sarebbe cambiato molto. Qui le Mercedes non si possono battere, ma per il podio ci proviamo. Proveremo a combattere fino alla fine".

Deluso Valtteri Bottas, non ha dubbi: "Speravo meglio. Non è male la sesta posizione in queste condizioni, ma il t2 ci ha fatto soffrire. Diciamo che puntiamo alla gara e guardiamo il meteo, sperando di avere un buon passo. Il podio non è impossibile, ma non sarà facile fare tutto giusto. Qui Ferrari e Red bull non vanno male, e il nostro obiettivo è lottare con loro".

Come conferma anche Felipe Massa: "Speriamo in una gara diversa dalla qualifica... Certo, volevo partire più avanti, ma dovremo essere più competitivi rispetto ad oggi, perché vogliamo lottare".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 24/8/2014, 10:10     Amichevoli: Iturbe-Keita, la Roma batte l'Aek Atene - CALCIO

Amichevoli: Iturbe-Keita, la Roma batte l'Aek Atene

C_29_articolo_1044963_upiImgPrincipaleOriz

L'ultimo appuntamento del precampionato giallorosso passa per la Grecia: la Roma batte 2-1 l'Aek Atene, rifilando un gol per tempo alla formazione ellenica. Nel recupero della prima frazione Iturbe firma il vantaggio, quindi al 51' arriva il raddoppio di Keita. Inutile il gol nel finale di Dacol, su calcio di rigore. Ed ora si inizia a far sul serio: sabato sera Totti e compagni esordiranno in campionato all'Olimpico contro la Fiorentina.

Gervinho-Destro-Iturbe: è questo il tridente scelto da Rudi Garcia, con Totti in panchina. Non c'è Benatia, in procinto di passare al Bayern Monaco, al suo posto ecco Astori.
Sulla panchina dell'Aek Atene c'è una vecchia conoscenza giallorossa: si tratta di Traianos Dellas, in forza alla Roma tra il 2002 e il 2005. E' proprio la squadra ellenica a partire meglio, mettendo in difficoltà i ragazzi del tecnico francese e costringendo De Sanctis a un paio di interventi complicati.
Dopo la mezz'ora De Rossi e compagni iniziano a prendere le misure: Iturbe fa le prove al 37', quindi al secondo minuto di recupero ecco il vantaggio. E' proprio il neo acquisto argentino a sbloccare il match con un velenoso calcio di punizione dal limite. Si va al riposo sullo 0-1. La ripresa inizia praticamente con il gol di Keita: al 51', ancora su calcio da fermo, Florenzi pesca in area il maliano, che stacca di testa e firma il raddoppio. Scocca poi l'ora dei cambi: entrano Totti, Ljajic e Romagnoli. Proprio quest'ultimo all'85' commette il fallo da rigore.
Dal dischetto Dacol non sbaglia e fissa il punteggio sull'1-2 definitivo. Nel finale la Roma potrebbe triplicare, di nuovo con Keita, ma questa volta Anestis è bravo a chiudere lo specchio.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 24/8/2014, 10:09     +2F1, Spa-Francorchamps: Nico Rosberg centra la settima pole 2014 - FORMULA 1

F1, Spa-Francorchamps: Nico Rosberg centra la settima pole 2014

In qualifica dominano le Mercedes, con Nico Rosberg che conquista la settima pole stagionale, girando in 2:05.591 sulla pista bagnata di Spa. Hamilton 2°, a +0.228, dopo una serie di giri non perfetti. Più staccati gli inseguitori, con Vettel 3° (Red Bull, +2.126) che precede Alonso (Ferrari, 4°). In terza fila Ricciardo (Red Bull) davanti a Bottas (Williams) e Magnussen (McLaren). Raikkonen 8° (Ferrari), batte Massa (Williams) e Button (McLaren).
Q1 - Pista bagnata e 9°C di temperatura. Non certo condizioni ideali per correre sul filo dei 300 km/h, ma nel sali-scendi di Spa è un classico. Scarsa visibilità per tutti, ma i big entrano subito in pista, perché potrebbe anche riprendere a piovere. Tanti i dritti, che evidenziano le condizioni di aderenza precaria, con tanta acqua sollevata dalle monoposto. E' però Hamilton che spinge senza paura, più di tutti, finendo anche lungo alla chicane. Ma l'inglese è bravo a riprendere la vettura, nonostante le gomme bloccate, e concludere il suo giro in prima posizione (2.07.587). Il tracciato intanto si asciuga leggermente, consentendo ai big di portarsi nelle prime posizioni. Lewis è scatenato e ritocca il suo miglior tempo (2.07.280). Da segnalare la bella prestazione di Bianchi che porta la Marussia fino ai margini della top ten, centrando l'obiettivo del Q2. Brivido per il testacoda della Lotus di Maldonado, evitato dalla Red Bull di Vettel. Ultimi secondi con Rosberg che sfila il miglior tempo ad Hamilton, girando in 2:07.130. Seguono le Williams di Massa e Bottas. Raikonen è 6° davanti alle Red Bull di Ricciardo e Vettel, poi Alonso. Esclusi: Maldonado, Hulkenberg, Chilton, Gutierrez, Lotterer ed Ericsson.

Q2 - La situazione meteo peggiora, con qualche goccia di pioggia che torna a cadere sulla già fradicia pista belga. Le gomme da bagnato intermedio (verdi) sono al limite e ancora si sprecano i dritti ad alta tensione. Tra cui quelli di Alonso e Rosberg, con Grosjean che osa qualcosa di più e finisce anche in testacoda. Il vertice della classifica intanto vede di nuovo un testa a testa tra Lewis e Nico, con l'inglese ad avere la meglio (2.07.089); prima di migliorarsi con un pazzesco 2:06.609! In scia alle Mercedes, si piazza quindi Alonso (+1.841!) seguito dalle Williams, tra cui si infila anche Raikkonen. Nel finale, attimi di apnea per le Red Bull, con Vettel da 11° a 7°, salvo con un giro al limite, mentre Ricciardo chiude 9° davanti a Button. Esclusi: Kvyat, vergne, Perez, Sutil, Grosjean e Bianchi.

Q3 - Non piove più e Vettel è il primo ad entrare in pista, carico e determinato dopo i problemi del venerdì. Lo seguono le due Mercedes, con Hamilton che nel giro lanciato, però, va subito dritto. Ma è Rosberg che alza immediatamente il livello, girando in 2:05.698, sfruttando il progressivo miglioramento della pista. Lewis si piazza dietro, guidando meno pulito e prendendo inizialmente quasi 7 decimi. Vettel intanto è già 3°, ma lontanissimo, staccato di +2.443. Mentre lavorano di voltante le Rosse di Alonso e Raikkonen, impegnati per restare nei primi posti. Tutti ai box per un cambio gomme veloce, quando sulla pista appare un timido sole. Al rientro è ancora Vettel il primo a lanciarsi, spingendo forte e ritoccando leggermente il suo tempo, ma confermandosi in terza piazza. Intanto all'Eau Ruoge Hamilton fa segnare i 278 km/h, mostrando la volontà di forzare nonostante l'asfalto ancora molto bagnato. Ma non basta l'intento, perché Lewis resta dietro a Nico. Nelle ultime curve intanto va lungo di Ricciardo, che però non toglie il piede dal gas e firma il quinto posto. Fa meglio invece Alonso che centra la seconda fila e per soli 69 millesimi resta dietro a Vettel. Una buona prestazione della Ferrari, anche se nell'ottica gara lo spagnolo si troverà a gestire proprio l'assalto delle Red Bull. Chiude invece la terza fila la Williams di Bottas, meno efficace rispetto a quanto fatto vedere nelle libere del mattino. Infine, non brillano Raikkonen e Massa che si devono accontentare dei margini della top ten.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 23/8/2014, 08:28     Ligue 1: il Psg non sfonda, reti bianche con l'Evian - CALCIO ESTERO

Ligue 1: il Psg non sfonda, reti bianche con l'Evian

C_29_articolo_1044883_upiImgPrincipaleOriz

Il Psg non convince. Nella terza giornata di Ligue 1 i parigini non vanno oltre lo 0-0 sul campo dell'Evian, modesta formazione che nei primi due turni aveva incassato ben 9 reti. Al Parc des Sports di Annecy la squadra di Blanc paga l'assenza di Ibrahimovic e fatica a costruire occasioni, rimanendo in dieci nella ripresa per l'espulsione di Cabaye e rischiando nel finale addirittura di subire gol: secondo pareggio per i campioni di Francia.

Si può parlare già di mal di trasferta per il Psg, che come nell'esordio col Reims appare poco lucido: a tradire in quell'occasione era stata la difesa, stavolta invece è mancato l'attacco. Nel tridente offensivo di Blanc non c'è posto per Lavezzi, impiegato solo gli ultimi 15 minuti: i titolari Lucas e Pastore giocano però troppo lontani da Cavani, così da creare problemi nello sfondamento. Le occasioni da gol scarseggiano, specialmente nel primo tempo: solo una volta Cavani riesce a liberarsi in area, ma scivola al momento del tiro. L'unica conclusione nello specchio è firmata proprio dal Matador, ma la sua punizione non preoccupa Hansen. Ad inizio ripresa altra svista della retroguardia locale, ma stavolta è Lucas a sprecare tutto calciando fuori in diagonale. Al 63' Cabaye, già ammonito, la combina grossa e con un brutto fallo su Nielsen si becca il cartellino rosso: Psg in dieci e gara che cambia faccia. L'Evian, nonostante la superiorità numerica, rischia di subire gol al 71' ma Hansen è super su Cavani. Nel finale i padroni di casa capiscono di poter far male e nel recupero hanno una doppia chance: prima Sirigu fa un miracolo sul tiro di Benezet, poi Wass prova la rovesciata su una palla vagante ma manda fuori di un soffio. Blanc tira un sospiro di sollievo, il Psg sale a cinque punti in classifica.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 23/8/2014, 08:26     +1Bundesliga: buon inizio Bayern, 2-1 al Wolfsburg - CALCIO ESTERO

Bundesliga: buon inizio Bayern, 2-1 al Wolfsburg

C_29_articolo_1044882_upiImgPrincipaleOriz

Il Bayern Monaco comincia la stagione di Bundesliga con un successo. Gli uomini di Guardiola s'impongono all'Allianz Arena per 2-1 sul Wolfsburg. Partita equilibrata, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio al 37' con Robben che serve a Muller l'assist per il comodo 1-0- Ad inizio ripresa è l'olandese con il suo magico sinistro a raddoppiare per i bavaresi. Al 52' arriva il gol dell'ex Olic, che con uno splendido tiro a girare sotto l'incrocio batte Neuer.

I campioni di Germania non brillano alla prima di campionato ma strappano comunque una vittoria. La squadra di Guardiola soffre l'iniziativa del Wolfsburg nel primo tempo e solo grazie ad una grande giocata di Robben al 37' riescono a passare in vantaggio. L' olandese parte sulla fascia destra palla al piede, si libera di due avversari e serve una palla d'oro a Muller, che da solo a centro aerea insacca. Ad inizio ripresa arriva il 2-0, questa volta è Robben a sfruttare l'assist di Lewandowski e a mettere in gol. A distanza di cinque minuti però il match si riapre, l'ex Olic si inventa un sinistro a giro che supera Neuer. Gli ospiti potrebbero pareggiare al 79', ma è incredibile l'errore a porta vuota di Malanda, che dopo aver colpito la traversa si ritrova tutto solo e a due passi dalla linea, di ginocchio mette fuori. Nel finale altra magia di Robben, il suo sinistro si stampa sulla traversa e termina fuori.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 22/8/2014, 12:14     Milan-Jackson Martinez, è corsa contro il tempo - CALCIO

Milan-Jackson Martinez, è corsa contro il tempo

C_29_articolo_1044845_upiImgPrincipaleOriz

Ceduto Balotelli, il Milan è alla caccia del suo sostituto. Sono tanti i nomi finiti sul taccuino di Galliani, ma l'obiettivo numero resta Jackson Martinez. I contatti col Porto sono già stati avviati e saranno ancora più intensi nelle prossime 48 ore. I rossoneri, infatti, vogliono chiudere l'affare il prima possibile anche se c'è ancora distanza tra domanda e offerta: i portoghesi chiedono 35 milioni, il Milan è pronto a salire fino a 25.

La trattativa per Martinez diventa dunque una corsa contro il tempo, perché il mercato chiude tra poco più di una settimana (1 settembre) e il Milan non può permettersi di attendere fino all'ultimo istante. Se l'affare dovesse saltare, infatti, i rossoneri vogliono avere un discreto margine per fiondarsi sulle alternative. I nomi sono noti: da Negredo a Torres, ma anche Soldado, Bacca, Bony e Doumbia.

Il Milan conta però di assicurarsi il colombiano, legato al Porto con un contratto - recentemente rinnovato - fino al 2017. I lusitani chiedono 35 milioni di euro per il cartellino, ovvero l'intera cifra della clausola rescissoria. Mentre i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro, di cui quattro subito e 21 nella prossima stagione. Da oggi e fino a domenica i contatti saranno intensissimi: entro 48 ore Filippo Inzaghi potrebbe avere il suo nuovo bomber.

fonte: sportmediaset

247 replies since 25/6/2010