JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Roberto93

view post Posted: 13/9/2014, 08:26     Juve a Misano, Pirlo: "Il mio recupero procede bene" - CALCIO

Juve a Misano, Pirlo: "Il mio recupero procede bene"

Un giorno in corsia box: Andrea Agnelli e Andrea Pirlo si sono goduti un venerdì di relax a Misano, dove domenica si correrà la MotoGP. I due rappresentanti bianconeri hanno inaugurato il nuovo Juventus Club Doc MotoGP. E il centrocampista ha fatto il punto sul suo infortunio: "Il recupero sta andando bene, farò degli esami per capire quando potrò tornare a giocare con il pallone. In campo contro il Milan? Vediamo".
Agnelli e Pirlo hanno scattato anche una foto nel box Ducati con Andrea Dovizioso: "Sarà una stagione impegnativa, domani si ricomincia perché ci sarà un ciclo di partite importanti" ha commentato il regista.

Mentre Agnelli si è soffermato su uno dei temi del momento, ossia la presenza costante di Lotito al seguito della Nazionale: "Credo sia più interessante per i giornalisti come cronaca che non come attività. Claudio Lotito è un consigliere federale che si è speso molto in fase di campagna elettorale per il presidente Tavecchio, hanno ottenuto la presidenza federale e hanno un progetto di sviluppo del calcio italiano. L'auspicio è che portino avanti quel lavoro". Parole dolci per l'ex tecnico Antonio Conte, approdato proprio sulla panchina dell'Italia: "In campo con la Nazionale comanda Conte, di questo ho pochi dubbi. La parte tecnica della squadra Lotito non la guarda nemmeno con la mano sinistra. Conte ha avuto la possibilità di andare a guidare l'Italia, è stato cercato per questo ruolo e mi fa ancora un grandissimo piacere - ha aggiunto Agnelli -. L'ho sentito subito dopo la nomina per fargli un grandissimo in bocca al lupo perché lo merita".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 12/9/2014, 08:53     +1Lotito: "Voi mi attaccate, io cambio il calcio" - CALCIO

Lotito: "Voi mi attaccate, io cambio il calcio"

C_29_articolo_1046372_upiImgPrincipaleOriz

E' sempre l'ora di Lotito. Dalla Lazio alla Federcalcio, dalla Figc alla Nazionale e ora il ritorno in Federazione. Domani si riunisce il nuovo Consiglio federale e le novità all'orizzonte sono tante. Prima fra tutte, il progetto di revisione dei campionati: la A a 18 squadre, la B a 20 fin dalla prossima stagione. E Lotito è scatenato.

Dice: La "sistematicità" degli "attacchi ricevuti in questi giorni" lascia supporre "un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto così com'è". Ma "già domani - aggiunge - in Consiglio verranno presentate una prima serie di proposte di riforma".
"Gli attacchi ricevuti in questi giorni hanno raggiunto una sistematicità che travalica la fattispecie dell'evento, lasciandomi supporre che dietro alla campagna mediatica montata intorno alla mia presenza al fianco della Nazionale - presenza che peraltro ci tengo a ribadire, oltre ad essere prevista dal regolamento, non ha mai assunto un carattere invasivo o inopportuno, come già testimoniato più volte da diversi e autorevoli addetti ai lavori - vi sia un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto cosi com'è".afferma Lotito.
"Ma le dietrologie non ci scalfiranno. La testa è tutta protesa al rinnovamento del sistema calcio in Italia, attuando quanto prima quelle riforme e quei cambiamenti che ormai sono diventati urgenti e improcrastinabili. E' proprio per questo - conclude Lotito - che già domani alla riunione del consiglio federale verranno presentate in tal senso una prima serie di proposte".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 12/9/2014, 08:52     Napoli, Edoardo De Laurentiis: "Tifosi delusi? Ce ne freghiamo" - CALCIO

Napoli, Edoardo De Laurentiis: "Tifosi delusi? Ce ne freghiamo"

C_29_articolo_1046410_upiImgPrincipaleOriz

"I tifosi sono delusi? Ce ne possiamo anche fregare, quello che contano sono i risultati e noi li abbiamo sempre ottenuti". Le parole di Edoardo de Laurentiis, figlio del presidente Aurelio, stanno scatenando una vera e propria bufera a Napoli. Sui social, infatti, molti supporter partenopei stanno dimostrando di non aver affatto gradito le dichiarazioni rilasciate nel corso della presentazione dell'ultimo acquisto David Lopez.

Del resto il malcontento per la prematura eliminazione dalla Champions League e per un mercato giudicato da molti insufficiente è già da tempo evidente a Napoli, ed è stato solo in parte mitigato dalla vittoria nell'esordio in campionato contro il Genoa. De Laurentiis, parlando a nome della società, ha dimostrato di tirare dritto e non farsi influenzare dai malumori: "Volevamo portare a Napoli un po' di giovani: lui - ha detto riferendosi a David Lopez - è un bravissimo giocatore e ha ottime qualità. I risultati si vedono a fine stagione, come sempre".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 12/9/2014, 08:51     Sampdoria, Ferrero: "Lo stadio? Lo faremo sul mare" - CALCIO

Sampdoria, Ferrero: "Lo stadio? Lo faremo sul mare"

C_29_articolo_1046408_upiImgPrincipaleOriz

Lo stadio nuovo per la Sampdoria si farà, "anche sul mare". Lo assicura il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero: "Voglio un impianto dove tutti potranno attraccare e venire a vedere la partita, gustare il pesto e vedere le attrazioni di Genova. Creerà posti di lavoro, turismo e sarà fondamentale per lo sport". Il presidente spera che le autorità sblocchino presto i progetti. "Ho voglia di investire", ha detto il patron dei doriani.
Intanto è apparsa la nuova maglia della Sampdoria, con una foto che pubblicizza l'uscita del film Sin City 2. Ferrero, che è il presidente della LuckyRed, distribuisce la pellicola nelle sale italiane. I giocatori blucerchiati indosseranno le maglie nelle sfide casalinghe con Torino, Chievo e nel derby con il Genoa. Intanto, nel match di domenica al Luigi Ferraris tornano le ragazze raccattapalle. L'iniziativa proposta dalla Sampdoria in occasione del match di Coppa Italia con il Como a metà agosto sarà confermata anche in questo debutto blucerchiato tra le mura amiche.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 12/9/2014, 08:49     Portogallo, Bento lascia la panchina della nazionale - CALCIO ESTERO

Portogallo, Bento lascia la panchina della nazionale

C_29_articolo_1046403_upiImgPrincipaleOriz

Paulo Bento lascia la guida della nazionale di calcio del Portogallo. Lo ha comunicato la federazione, aggiungendo che la decisione è stata presa di comune accordo. Domenica scorsa il Portogallo, già reduce da un Mondiale deludente con l'eliminazione al primo turno, è stato
sconfitto in casa dall'Albania (0-1) nella prima partita di qualificazione all'Europeo 2016. Bento, ct dei lusitani dal 2010, aveva centrato il terzo posto agli europei del 2012.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/9/2014, 13:31     +2Juventus: Vidal si ferma per almeno 20 giorni - CALCIO

Juventus: Vidal si ferma per almeno 20 giorni

C_29_articolo_1046302_upiImgPrincipaleOriz

La Juventus perde Arturo Vidal per almeno venti giorni. Lo stop, però, potrebbe prolungarsi fino a un mese per via della lesioni ai flessori della coscia destra. Il centrocampista cileno si è sottoposto agli esami nella clinica Fornaca di Torino che hanno appunto evidenziato una lesione. Di sicuro salterà la prima di Champions con il Malmö e la sfida di San Siro con il Milan. A rischio anche per Atletico Madrid e Roma.

Piove sul bagnato in casa Juve: ora anche il centrocampo, dopo la difesa, è in emergenza. Con l'infortunio di Pirlo e adesso quello di Vidal, Allegri dovrà pensare a come soprassedere alle assenze. E alle porte ci sono partite importanti: sopratutto quella con il Malmö nella prima di Champions League e la sfida con il Milan di San Siro. Poi le partite con Cesena e Atalanta. Il grosso rischio è di non avere il cileno a disposizione anche per i match con l'Atletico Madrid (1 ottobre) e Roma (5 ottobre) prima della sosta. Marchisio e Pogba dovranno fare gli straordinari, mentre Allegri dovrà scegliere il terzo della mediana.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/9/2014, 13:30     Oriali: "Problemi con la Juventus? Mai più" - CALCIO

Oriali: "Problemi con la Juventus? Mai più"

C_29_articolo_1046309_upiImgPrincipaleOriz

"Se i risultati sono questi ben vengano le polemiche". Lo ha detto il team manager della Nazionale, Gabriele Oriali, in un'intervista esclusiva a Raisport, riferendosi sia alle parole di ieri sera di Daniele De Rossi su Claudio Lotito ("Mi hanno spiegato che è qui perché è consigliere federale, visto che ce ne sono 21 speriamo non vengano tutti...", aveva detto il centrocampista azzurro) sia ai "problemi con la Juventus. Oriali ha annunciato di voler "sentire presto il dg Giuseppe Marotta per chiarire il tutto" dopo la vicenda Chiellini.

"Sappiamo benissimo - ha affermato Oriali nell'intervista - che il presidente Lotito è stato sia a Bari sia a Oslo, ma sa anche che all'interno dello spogliatoio non può venire. Quella è una zona franca e non si è mai visto, devo dire. Poi è chiaro, visto che attualmente è stato lui con noi, vorrà dire che per par condicio inviteremo anche gli altri consiglieri".
"Il clima tra i giocatori? Lamentele non ce ne sono state, a parte questa di De Rossi, che è un'esternazione personale", ha concluso.
Il team-manager ha parlato del caso Chiellini-Juventus. "Ci saranno altri problemi con la Juventus? Penso proprio di no - ha affermato - ho in programma di sentire molto presto Marotta proprio per stemperare e chiarire il tutto".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/9/2014, 13:27     +1Ferrari, Marchionne: "Con Montezemolo incomprensioni ma grandi risultati" - FORMULA 1

Ferrari, Marchionne: "Con Montezemolo incomprensioni ma grandi risultati"

C_29_articolo_1046281_upiImgPrincipaleOriz

L'addio di Montezemolo scuote il mondo della F1, ma, come succede sempre in questi casi, è anche il momento dei saluti. E il primo arriva proprio da Marchionne che aveva ultimamente criticato l'operato del presidente: "Montezemolo ha portato la Ferrari a un livello tecnologico e organizzativo di eccellenza e ha ottenuto importanti risultati economici. Voglio ringraziare personalmente Luca per quanto ha fatto per la Fiat, per la Ferrari e per me".

"Del futuro della Ferrari io e Luca abbiamo discusso a lungo -aggiunge in un comunicato MArchionne-. Il nostro comune desiderio di vedere la Ferrari esprimere tutto il suo vero potenziale in pista ci ha portato ad alcune incomprensioni che si sono manifestate pubblicamente nello scorso weekend".

IL SALUTO DI JOHN ELKANN
"Desidero ringraziare Luca a nome della mia famiglia e a titolo personale per quanto ha fatto per la Fiat e la Ferrari. A Luca vanno i miei auguri per il suo futuro professionale e imprenditoriale, con la speranza, certamente condivisa, di vedere presto la Ferrari tornare a vincere".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 9/9/2014, 08:44     +1Italia, si parte per Euro2016 con Immobile e Zaza - CALCIO

Italia, si parte per Euro2016 con Immobile e Zaza

C_29_articolo_1046220_upiImgPrincipaleOriz

Unire e non dividere. Ma soprattutto vincere. Questa la mission di Antonio Conte, questo l'obiettivo al debutto ufficiale della nuova Italia. Comincia l'avventura europea, comincia dalla Norvegia, da Oslo, nella partita d'esordio del girone H: vietato sbagliare, vietato pensare sia facile perché la triste avventura mondiale deve essere sempre da monito. Rientra Buffon, Florenzi per lo squalificato Marchisio, davanti la coppia Immobile-Zaza.

I due golden-boys di Conte come Piola e Meazza. Sì, perché l'ultimo successo azzurro a quelle latitudini risale a ben 77 anni fa, 27 maggio 1937. E allora affidiamoci al bomber emigrato a Dortmund e all'uomo nuovo dell'attacco azzurro: perfetti contro l'Olanda, si spera altrettanto stasera. Vietato però pensare sia facile, nonostante un ranking che vede la Norvegia sprofondata al 53esimo posto, obbligatorio lasciarsi alle spalle le polemiche dei giorni scorsi - caso Chiellini su tutti - necessario prendersi subito i tre punti.

Piccoli cambiamenti in formazione. Dovuti. A Oslo Buffon tra i pali, difesa a tre con Ranocchia, Bonucci e Astori, centrocampo con Florenzi al posto dello squalificato Marchisio, De Rossi perno centrale, Giaccherini interno e la coppia Darmian-Desciglio. Davanti i due intoccabili. Intoccabile come il 3-5-2 di matrice "contiana": la nostra coperta di Linus verso la Francia, partendo da Oslo e dimenticando il Brasile.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 9/9/2014, 08:42     Benatia: "La Roma mi ha ceduto per fare cassa" - CALCIO

Benatia: "La Roma mi ha ceduto per fare cassa"

C_29_articolo_1046183_upiImgPrincipaleOriz

Via per scelta o per necessità? Ognuno ha la propria verità, quella raccontata da Benatia a 'Kicker' dice di un addio alla Roma dovuto se non addirittura forzato. Parziale o meno, questo è quanto dichiarato dall'ex giallorosso al giornale tedesco: "Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio perché io volevo restare. E' chiaro che ora sono felice di essere al Bayern".

L'ex difensore della Roma, passato al Bayern dopo una lunga trattativa ha rivelato così alcuni particolari del suo trasferimento al club bavarese: «Mi volevano Manchester City e Chelsea e ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. Io sarei anche rimasto però il direttore sportivo (Sabatini, ndr) mi disse che avrebbe voluto tenermi ma che c'era bisogno di cedermi per ragioni di bilancio. Ora sono felice qui a Monaco, anche se fa un po' freddo...".
PALLOTTA: "BENATIA E' UN BUGIARDO"

Mehdi Benatia "ha mentito a tutti sulla sua reale volonta' di restare e sulle cifre dell'adeguamento", per questo la Roma ha deciso di cederlo al Bayern Monaco. Questa la durissima presa di posizione del presidente della Roma, James Pallotta. "E' evidente come Mehdi Benatia abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi - spiega Pallotta in una nota pubblicata sul sito della Roma - . Lo scorso mese di luglio, a Boston, avevamo raggiunto un accordo verbale che prevedeva un adeguamento e un aumento salariale. Dopo avergli detto in maniera esplicita e tassativa che volevamo che rimanesse con noi, mi ha detto di esserne molto felice. Nel corso del mese successivo ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volonta' di restare e sulle cifre dell'adeguamento". "Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti - aggiunge il presidente giallorosso -. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo ritengo assolutamente inaccettabile. A Walter Sabatini ho detto che stava avvelenando lo spogliatoio e che lo volevo fuori: sia Rudi che Walter hanno concordato con me". "Non è stata una questione di denaro, è stata una questione di personalità nel nostro spogliatoio - conclude Pallotta -. La nostra posizione finanziaria e' molto solida. Come proprietari della Roma siamo chiamati costantemente a prendere decisioni difficili. Come tifoso della Roma, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 9/9/2014, 08:40     +1Ibra, gomitata ad Alaba e rischio prova-tv: "Datemi 40 giornate" - CALCIO

Ibra, gomitata ad Alaba e rischio prova-tv: "Datemi 40 giornate"

C_29_articolo_1046222_upiImgPrincipaleOriz

Non ha segnato - suo comunque l'assist per il pareggio di Zengin - e non ha giocato ai suoi livelli. Nervoso, a detta dei suoi compagni di squadra. Frustrato secondo gli avversari. Insomma, l'1-1 tra l'Austria e la Svezia va in archivio con uno Zlatan Ibrahimovic protagonista più che altro per la gomitata rifilita ad Alaba: voleva solo proteggersi o ha cercato l'avversario? Il caso c'è, il rischio di prova tv pure. Da qui il commento sarcastico dell'attaccante del Psg: "Datemi pure 40 giornate".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 8/9/2014, 11:49     +2Figc, le riforme di Tavecchio: Serie A a 18 squadre e limite agli stranieri - CALCIO

Figc, le riforme di Tavecchio: Serie A a 18 squadre e limite agli stranieri

C_29_articolo_1046161_upiImgPrincipaleOriz

Archiviato il tempo delle polemiche per la sua elezione, Carlo Tavecchio - il nuovo presidente della Figc - dopo la scelta di Antonio Conte come nuovo ct della Nazionale è chiamato a mettere in atto le riforme promesse. L'obbligo di Tavecchio è quello di rilanciare un movimento in piena crisi e per farlo proverà a lavorare su due modifiche: la riduzione della Serie A a 18 squadre e il numero minimo di giocatori italiani in campo.

Le conferme alle anticipazioni di Repubblica sono arrivate anche dai protagonisti della Figc. La Serie B, con Abodi, troverà il modo di scendere da 22 a 20 squadre ma la riforma riguarderà anche Serie A e Lega Pro. Il piano di Tavecchio prevede una Serie A a 18 e una B a 20 squadre, con quattro squadre in esubero da relegare alla terza serie.

L'altro snodo cruciale è la regolamentazione degli stranieri in campo. Tavecchio punterà sull'introduzione di un numero minimo di italiani nell'undici di partenza, iniziando con 4 e arrivando a sei nel 2015/16, e l'istituzione di una commissione giudicante per i nuovi extracomunitari sulla falsa riga di quello che accade in Inghilterra. La volontà del presidente Figc è quella di concludere tutto il processo di riforma entro 8 mesi, in modo da cominciare il prossimo campionato con il nuovo regolamento.

Il presidente Tavecchio è intervenuto poi in "pezzi da 90" trasmissione sportiva sull'emittente umbra Radio Onda Libera: "Ci sono 700mila giovani in Italia sotto i 18 anni, servono dei centri federali con diramazioni nelle province e poi nelle regioni per farli conoscere. L'incontro tra questi giovani sarebbe una vetrina importante per il calcio professionistico dove andare a pescare con un po' di testa invece di guardare semrpe all'estero. E' un'esigenza di costi e bilanci che sono sempre più drammatici. La Figc dovrà andare nelle scuole e creare delle squadre che possano partecipare a dei campionati, come in Inghilterra i college".

Sulla riforma si parla sempre degli stranieri: "Ho dei contatti con il governo per quanto riguarda gli extracomunitrari che devono avere un certo curriculum per giocare in Italia, così come c’è una legge in Inghilterra. Sui comunitari è più difficile per il discorso della libera circolazione dei lavoratori. Potremmo fare altre cose, come ridurre le rose, per favorire un maggior utilizzo degli italiani. Abbiamo allo studio le riforme in un discorso da fare con la Serie A che detiene il monopolio di queste situazioni. La Federazione intende adoperarsi"

fonte: sportmediaset

view post Posted: 8/9/2014, 11:47     +1Portogallo sotto choc: De Biasi firma la storica umiliazione dei lusitani - CALCIO

Portogallo sotto choc: De Biasi firma la storica umiliazione dei lusitani

C_29_articolo_1046169_upiImgPrincipaleVert

"Vergogna". "Miseria totale". Questo il tenore dei titoli dei quotidiani portoghesi: nazionale umiliata in casa alla prima ufficiale verso Euro 2016 dalla piccola Albania. Piccola ma guidata da un allenatore capace come Gianni De Biasi che ha firmato un successo storico. Non conta l'assenza di Cristiano Ronaldo, il flop casalingo del Portogallo, firmato dal gol di Balaj, è e resterà clamoroso: il peggiore di sempre per i lusitani. Di converso, vada sè, la vittoria più grande per l'Albania e per il nostro De Biasi.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/9/2014, 10:05     +1Nazionale, Chiellini salta la Norvegia. Si ferma anche De Rossi - CALCIO

Nazionale, Chiellini salta la Norvegia. Si ferma anche De Rossi

C_29_articolo_1045989_upiImgPrincipaleOriz

Giorgio Chiellini non ha ancora recuperato dall'infortunio patito nei giorni scorsi a Coverciano. Il difensore della Juve si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato un problema al muscolo soleo del polpaccio sinistro. Con la Norvegia non ci sarà. Anche Daniele De Rossi non è al massimo. Il centrocampista della Roma è uscito acciaccato dall'amichevole vinta con l'Olanda: per lui contusione al legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Sulla condizione dei due infortunati si è espresso il medico della Nazionale, dott. Castellacci: "Dopo due giorni di riposo Chiellini sta un po' meglio - ha spiegato -. Il problema è lieve ma la zona è delicata, e considerando anche i pregressi di Giorgio dobbiamo essere per forza cauti". Di qui la decisione di un nuovo accertamento che ha evidenziato un problema al Soleo dopo di che il professor Castellacci, insieme al ct Conte e allo stesso difensore, hanno deciso di non impiegarlo in Norvegia. Chiellini ha comunque chiesto e ottenuto di restare in ritiro con la squadra.

De Rossi invece ha riportato un piccolo ematoma nel corso dell'amichevole di Bari: "Si tratta di una parte dolorosa - ha detto ancora Castellacci - mentre si gioca si avverte meno il problema, ma a freddo di più. Daniele ha finito regolarmente la partita, oggi farà lavoro di scarico, defaticante, senza sovraccarico, poi vedremo". Migliora invece il quadro clinico di El Shaarawy: "Aveva riportato alcuni giorni fa, prima di venire qui, un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con trauma contusivo. Poi avuto una piccola riacutizzazione del dolore - spiega Castellacci - e a livello precauzionale è stato tenuto a riposo. Ieri sera, dopo la partita, si è mosso assieme ai preparatori abbastanza bene, oggi gli faremo fare lavoro differenziato e se il ragazzo risponderà bene domani potrebbe essere aggregato al gruppo".

Rientrati in tarda mattinata da Bari a Coverciano, gli azzurri svolgeranno una sessione questo pomeriggio a porte chiuse: del gruppo non farà parte Marchisio che, essendo squalificato per la partita di martedì contro la Norvegia valida per la qualificazione agli europei, è già rientrato a casa.

fonte: sportmediaset

247 replies since 25/6/2010