JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by roberto96

view post Posted: 12/6/2016, 07:32     +1Mirror's Edge Catalyst - Patch - DLC - Crack

Mirror's Edge Catalyst
icVyL9I



Titolo: Mirror's Edge Catalyst
Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: DICE
Publisher: Electronic Arts
Data di rilascio: 09 Giugno 2016
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer online
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Fascia di età: PEGI 16+
Periferiche di input: DualShock 4, Controller Xbox One, Tastiera

Informazioni Generali

Il nuovo Mirror's Edge si pone come un reboot per il celebre action game in prima persona targato DICE, in uscita su PC e console next gen.
Dinamica di gioco con fluidità di azione e combattimento in prima persona: mente, mani e controller lavorano in perfetta armonia. Questa è l'esperienza principale in Mirror's Edge Catalyst.
La mente, le mani e il controller lavorano in perfetta armonia: gli impulsi del tuo cervello sono subito trasformati in movimenti fluidi sullo schermo. Questa è l'esperienza principale in Mirror's Edge Catalyst. Faith è la tua estensione nella città di Glass, il tuo avatar in questo mondo. Attraverso lei imparerai a dominare il paesaggio urbano per provare tutti i brividi e l'eleganza della corsa parkour. L'agilità di Faith è la tua agilità. Così come la sua velocità ed efficienza. Sviluppando le abilità potrai espandere il tuo raggio d'azione, che sarà ampliato ulteriormente da accessori con cui gli audaci potranno raggiungere luoghi apparentemente inaccessibili. Se sarai abbastanza abile, l'intera città diventerà il tuo campo giochi.
Questo è un gioco di abilità, ma i sistemi di accessibilità lo rendono godibile sia dai novizi che dagli esperti. Fai una volata sui tetti e cerca di battere l'ultimo record, oppure esplora i luoghi meno accessibili e scopri se sei abbastanza paziente e tenace per capire come raggiungerli. La trama ti farà attraversare la città, stimolandoti a raggiungere i punti più alti e ad esplorare le gallerie più profonde, entrando e uscendo rapidamente da edifici di ogni sorta.
Sebbene l'esperienza di gioco sia centrata sulla fluidità di movimento, Faith ha dei nemici ed è un'abile combattente. Anche il combattimento è incentrato tutto sul movimento e agilità: Per Faith le armi sono inutili, da quando ha promesso di non usarle mai più. Il suo stesso corpo è un proiettile: guidata nel modo giusto, Faith può falciare i nemici, abbattendoli a destra e a manca senza mai fermarsi abbastanza a lungo da venire colpita. Il segreto della vittoria è una combinazione di slancio, tempismo e padronanza dell'ambiente.


Immagini


Requisiti di sistema minimi


S.O.: Windows® 7 a 64 bit (con il più recente Service Pack)
CPU: Intel i3-3250/AMD FX-6350. (Nota: Mirror's Edge Catalyst richiede almeno 4 processori logici per funzionare)
RAM: 6 GB
DISCO RIGIDO: almeno 25 GB di spazio libero
VIDEO: NVIDIA GeForce® GTX 650 Ti 2 GB o superiore/AMD Radeon™ R9 270x o superiore
PERIFERICHE: tastiera e mouse, controller con levette analogiche

Requisiti di sistema raccomandati

S.O.: Windows® 10 a 64 bit (con il più recente Service Pack)
CPU: Intel Core i7-3770 a 3,4 GHz/AMD FX-8350 a 4 GHz
RAM: 16 GB
DISCO RIGIDO: almeno 25 GB di spazio libero
VIDEO: NVIDIA GeForce® GTX 970 4 GB o superiore/AMD Radeon™ R9 280x 3 GB o superiore
PERIFERICHE: tastiera e mouse, controller con levette analogiche
view post Posted: 29/4/2016, 07:28     +2Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster, arrivano conferme - VIDEOGAMES NEWS

Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster, arrivano conferme
call-of-duty-4-modern-warfare-remaster-conferme



I rumor su un Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster si fanno sempre più concreti.

Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster sembrava una di quelle voci destinate a finire nel dimenticatoio, ma nelle ultime ore si sono aggiunte conferme su conferme che fanno pensare ad un arrivo piuttosto imminente.

Ma andiamo con ordine. Le prime avvisaglie in tal proposito risalgono addirittura al dicembre 2014 quando un tweet di un fan chiedeva ad Activision se fosse in previsione un remaster di CoD 4. A 16 mesi di distanza il profilo ufficiale @CallOfDuty ha risposto con delle emoji che sembrano una conferma non dichiarata.

Ma la storia non finisce qui. L'insider Tom Cassell, in "arte" Mr. Syndicate, ha confermato questa mattina via Twitter l'esistenza almeno di un progetto che riguarda Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster. A tutto ciò si aggiunge l'immagine circolata ieri che riguardava il fantomatico Call of Duty: Infinite Warfare che a sua volta compariva sotto la scritta "Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster". A tutto ciò aggiungiamo la comparsa su diversi siti di Amazon di una Modern Warfare Trilogy come segnalato questa mattina. Insomma, tanti piccoli indizi che però, insieme, fanno più che una prova, non trovate?


Fonte:Games.it

view post Posted: 22/4/2016, 17:19     +1The Witcher 3: nuove immagini per Blood and Wine - VIDEOGAMES NEWS

The Witcher 3: nuove immagini per Blood and Wine
232947_1a



In attesa di conoscere la data di uscita di Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED ha diffuso nuove immagini per questo contenuto. “Posso già dirvi che Blood and Wine è una storia affascinante” ha dichiarato Marcin Momot, community coordinator dello studio sviluppatore polacco “Toussaint, il nuovo regno che stiamo creando per l'espansione, è diverso da qualsiasi altra cosa vista in Wild Hunt. È spensierato e colorato. Riveleremo maggiori dettagli durante il mese di maggio”.
Potete vedere le nuove immagini di Blood and Wine nella gallery presente qui di seguito.

Fonte:Spaziogames

view post Posted: 22/4/2016, 17:13     +1PES 2016 - UEFA Euro 2016, secondo trailer di lancio - VIDEOGAMES NEWS

PES 2016 - UEFA Euro 2016, secondo trailer di lancio
pes-2016-uefa-euro-2016-secondo-trailer-lancio



Nuovi dettagli sul DLC stand alone di PES 2016 - UEFA Euro 2016.

Oggi Konami rilascia un secondo trailer che sembra più una sintesi del primo, ma anche un comunicato dettagliato sul gioco.

Konami Digital Entertainment B.V. ha lanciato oggi la versione fisica del videogioco ufficiale della competizione UEFA EURO 2016 per PlayStation 4 e PlayStation 3. Impreziosito da un’immagine di copertina che raffigura la stella della Nazionale Gallese e del Real Madrid: Gareth Bale, UEFA EURO 2016 include la versione completa del videogioco PES 2016 e l’accesso ai contenuti ufficiali dedicati a UEFA EURO 2016.

Quest’estate sarà all’insegna del calcio di altissimo livello con 24 nazionali che si sfideranno, in Francia, nella fase a gironi degli Europei, per poi affrontare le fasi a eliminazioni diretta, fino ad arrivare all’attesissima finale.

I team di tutta Europa, qualificatisi per la fase finale degli Europei, si affronteranno per aggiudicarsi l’ambita Coppa Henri Delaunay, la prima partita si giocherà il 10 giugno e la finale si disputerà il 10 luglio nel meraviglioso palcoscenico dello Stade de France. Nel corso della competizione verranno giocate 50 partite in cui si metteranno in mostra i più grandi talenti del calcio europeo.

UEFA EURO 2016 sarà il tema centrale del menu principale di PES 2016 e sarà immediatamente visibile durante il caricamento del gioco. La modalità UEFA EURO 2016 è caratterizzata da tutti gli elementi scenografici del torneo e include anche lo Stade de France. KONAMI ha fedelmente ricreato in ogni particolare le 24 nazionali che si sono qualificate alla fase finale dell’Europeo con un’incredibile fotorealismo nei dettagli dei visi dei calciatori. Inoltre grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID tutti i team presenti saranno immediatamente riconoscibili sul campo per il loro stile di gioco perfettamente ricreato sia per quel che riguarda i singoli giocatori che le squadre nel loro complesso. Il videogioco include le divise ufficiali (su licenza) di 15 nazionali: Inghilterra. Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

Coloro che acquisteranno l’edizione fisica di UEFA EURO 2016 otterranno un codice che permetterà di accedere a una serie di promozioni molto speciali di myClub, da utilizzare durante lo svolgimento della manifestazione e che includono uno speciale Ambassador Agent, sette agenti Euro speciali che offriranno ai videogiocatori sette giocatori delle 24 nazionali qualificate per la fase finale degli Europei e dei bonus di 10,000GP, ogni settimana, per 10 settimane.

myClub è una modalità estremamente popolare di PES 2016, che permette ai videogiocatori di utilizzare i punti accumulati con le vittorie o con le micro-transazioni per costruire la squadra dei propri sogni e portarla alla vittoria. Parallelamente allo svolgimento del torneo, KONAMI rilascerà una serie di speciali agenti Euro che permetteranno di poter ingaggiare i giocatori con il miglior rendimento nella competizione per essere utilizzati in myClub.

KONAMI supporterà i contenuti speciali presenti in UEFA EURO 2016 con una serie di promozioni a diversi livelli e verranno disputate delle competizioni ufficiali online della PES League per tutta la durata della manifestazione.

Video:


Fonte:Games.it

view post Posted: 16/4/2016, 09:43     +1Anteprima di Mirror's Edge Catalyst - VIDEOGAMES NEWS

Anteprima di Mirror's Edge Catalyst
19245_1a



Mirror’s Edge è stato un titolo capace di attirare le attenzioni dei giocatori non soltanto per via di un gameplay originale, ma anche grazie ad uno stile che da subito ha saputo distinguersi dalla massa dei titoli dell'epoca. La visione di un mondo completamente asettico in cui si stagliava l’armoniosa figura della protagonista Faith, unita alle poche note di un tema principale non trascendentale ma comunque assai orecchiabile, sono elementi evidentemente rimasti nel cuore di molti giocatori. A poco più di un mese dall’uscita dell’atteso Mirror’s Edge Catalyst, e a soli pochi giorni dall’inizio della closed beta, vediamo allora di fare il punto della situazione sulle nuove avventure dell’eroina DICE.

Un mondo familiare
Il primo elemento da considerare nel momento in cui si parla di questo nuovo Mirror’s Edge Catalyst, evidentemente, è la struttura open world. Il voler proporre un mondo di gioco liberamente esplorabile, infatti, porta con sé tutta una serie di implicazioni sul level design e sul gameplay che potranno essere giudicate solo in sede di recensione finale; già da ora, tuttavia, è possibile dire che una delle conseguenze maggiori di questa nuova struttura è la presenza di numerose missioni secondarie. Gli obiettivi posti da queste sfide minori sembrano essere, almeno per il momento, abbastanza generici, e riguardano la ricerca di documenti, registrazioni e collezionabili vari; non sappiamo, d’altra parte, se l’esperienza finale proposta dal titolo DICE includerà side quest maggiormente impegnative. In ogni caso, il gameplay da open world sembra dare al giocatore quella libertà che nel primo titolo evidentemente mancava: il decidere di andare un po’ dove si vuole, in effetti, apre molte possibilità, che sembra verranno sfruttate anche durante alcune missioni secondarie. Nelle corse a tempo, ad esempio, si potrà scegliere di seguire il percorso standard, oppure tentare vie alternative; a questo proposito, vale la pena segnalare la presenza del multiplayer asincrono, che consentirà agli utenti di creare e condividere i propri percorsi con tutti i giocatori. Pur senza sbilanciarsi, e con tutte le cautele del caso, stando a quello che abbiamo visto finora l’impianto di gioco potrebbe ricordare lontanamente l’impostazione data, ad esempio, agli ultimi Assassin’s Creed, dove in sostanza si è liberi di girovagare per la mappa, con la possibilità di imbattersi in alcuni figuri che si rivolgono a noi proponendoci dei lavori da portare a termine. Questa impressione, d’altra parte, viene in qualche modo confermata anche nel momento in cui si passerà da una zona all’altra della mappa; in questi frangenti, infatti, l’interfaccia di gioco ci aggiornerà sui vari collezionabili ed obiettivi raggiungibili in quella specifica area di gioco.

19245_2a

Vedo rosso
Tutta questa presunta libertà d’azione, in ogni caso, sembra trovare posto in un gioco in cui anche il comparto narrativo sembra essere stato potenziato e ingrandito. Le prime sequenze del titolo, ad esempio, riprendono grossomodo l’atmosfera del primo Mirror’s Edge, e dunque una città – chiamata Glass – in preda a un controllo totalitario e opprimente. L’auspicabile maggior cura nella narrativa dovrebbe portare quindi a una rappresentazione del mondo di gioco più dettagliata, in cui grandi corporazioni opprimono l’esistenza degli individui sotto una coltre di apparente ordine e felicità. Si tratta di temi ovviamente già presenti nel capitolo originale, che però sembrano tornare in maniera decisamente più dettagliata. A questo proposito, le prime sequenze di gioco mostrate sembrano aver confermato questa nuova volontà degli sviluppatori. Dopo aver incontrato il nostro primo alleato, tale Icarus, le seguenti fasi di gioco hanno mostrato un feeling decisamente familiare. Anche in Mirror’s Edge Catalyst, dunque, il giocatore verrà guidato nel suo percorso da elementi completamente ricoperti di un rosso sgargiante, che indicheranno quale sarà la strada da intraprendere. Rimanendo in tema, un elemento da sottolineare è dato dalla visuale Runner, che ora torna in maniera decisamente più corposa; non solo è possibile sottolineare di rosso gli elementi costituenti un percorso, ma è anche disponibile una versione in cui un segnalatore della stessa tinta guiderà il giocatore punto per punto; i più esperti, invece, potranno disattivare totalmente questa impostazione.
Dal punto di vista del layout dei controlli, i giocatori avranno per le mani un sistema basato su due pulsanti principali, delegati proprio alle azioni compiute in aria, come il salto, e a quelle compiute a terra, come le scivolate. La semplicità di fondo di questa scelta, però, si scontra con il tempismo con cui dovranno essere eseguite tutte le varie azioni. Così come in passato, infatti, anche questo nuovo titolo DICE richiede precisione e abilità, di modo da far sì che l’intero movimento di Faith sia il più possibile fluido, continuo, e dunque rapido.

19245_3a

Mazzate volanti
Essere veloci e rapidi non vuol dire solo saltare nel vuoto, scavalcare muri, camminare sospesi e via dicendo: in Mirror’s Edge Catalyst, infatti, un buon movimento dovrebbe essere sinonimo anche di attacchi ravvicinati vincenti. Nel prossimo titolo DICE, infatti, sembra sia stata riposta una certa cura nelle fasi di combattimento, che nell’originale capitolo del 2008 invece stentavano.
L’elemento più interessante di questa nuova impostazione sembra essere la maggiore fluidità tra le fasi di corsa e quelle di combattimento; in altre parole, non sembra importante l’azione in cui Faith è coinvolta: che si tratti di una corsa su un muro o di un salto, la nostra eroina sembra sia comunque in grado di sferrare calci volanti, e addirittura di schivare i proiettili. In questo modo sembra si possa parlare di un’esperienza nettamente più fluida, che integra meglio i momenti di attacco e gli spostamenti: alla base di tutto ciò, però, deve essere comunque presente da parte del giocatore una comprensione più che buona dei meccanismi base del movimento. La sfida di questo tipo di gameplay, a quanto emerso finora, difatti sembrerebbe più risiedere nella capacità del giocatore di inanellare le varie sequenze di azioni piuttosto che nell’abilità dei nemici, che sembrerebbero essere governati da una intelligenza artificiale piuttosto basilare. La difficoltà complessiva del gioco, evidentemente, rappresenta ancora uno degli interrogativi maggiori su cui avremo modo di tornare diffusamente in sede di recensione finale.
La nostra Faith, poi, potrà contare su un nuovo sistema di progressione delle abilità: grazie ai nostri successi nelle missioni primarie e secondarie, infatti, avremo la possibilità di attingere a determinati alberi di sviluppo, che riguarderanno il movimento, il combattimento e l’equipaggiamento. Da notare dunque che alcune importanti abilità presenti dall’inizio nel primo Mirror’s Edge, come ad esempio la rotolata dopo un salto, ora costituiranno degli elementi sbloccabili. Tutto ciò dovrebbe portare a una parziale personalizzazione del nostro modo di giocare, e a una possibile (nonché maggiore) consapevolezza dei mezzi a disposizione di Faith.
Tecnicamente, infine, sembra che il lavoro svolto finora da DICE punti nella direzione giusta; dal punto di vista stilistico, ad esempio, il titolo riprende in modo evidente le soluzioni del primo Mirror’s Edge, con una cura particolare delle animazioni di Faith, in special modo nel momento in cui la nostra eroina deve interagire con finestre, grate e quant’altro. Anche il sonoro sembra fare la sua parte, con rumori ambientali decisamente adatti al contesto: per queste ed altre considerazioni tecniche, in ogni caso, sarà il caso di aspettare la nostra analisi definitiva.

Fonte:Spaziogames

view post Posted: 11/4/2016, 16:35     +1Ratchet & Clank: primi 20 minuti in video - VIDEOGAMES NEWS

Ratchet & Clank: primi 20 minuti in video
ratchet-clank-primi-20-minuti-video



Se siete curiosi di vedere l'inizio di Ratchet & Clank, ecco come comincia.

Tra quattro giorni Ratchet & Clank uscirà sulle PlayStation 4 e sono in tanti gli utenti che aspettano con ansia di poterlo provare.

Nell'attesa che arrivi il giorno dell'esordio, ci sono molti modi per ingannare l'attesa. Potete calmare temporaneamente i vostri bollenti spiriti osservando i primi 20 minuti del gioco. Insomniac Games ha infatti messo a disposizione un filmato con l'inizio del gioco, ovvero la fase di tutorial. L'audio è in inglese, ma ciò che contano sono le immagini per cominciare a familiarizzare con l'universo di quest'ultima avventura di Ratchet & Clank.



Fonte:Games.it

view post Posted: 5/4/2016, 13:03     +1Outlast 2: pubblicato un video inquietante - VIDEOGAMES NEWS

Outlast 2: pubblicato un video inquietante
outlast-2-video



Un frase pronunciata al contrario
Red Barrels Studio ha fornito un aggiornamento, se così lo si può definire, per quanto riguarda Outlast 2.

Attraverso il proprio canale YouTube, la software house ha pubblicato infatti un nuovo video dedicato al gioco. Questo in realtà non fornisce alcun dettaglio ma rivela anzi qualcosa di “inquietante”: il filmato in questione, che potete trovare nel player presente poco sotto nell'articolo, non mostra alcuna immagine del gioco ma è possibile sentire solamente una frase, pronunciata al contrario. Qui invece potete sentire il video con la frase pronunciata nel “verso giusto”, grazie al lavoro svolto da un utente.

Ricordiamo che Outlast 2 arriverà quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Fonte:Games.it

view post Posted: 5/4/2016, 13:01     +1DiRT Rally disponibile da oggi - VIDEOGAMES NEWS

DiRT Rally disponibile da oggi
dirt-rally-disponibile-oggi



Diamo uno sguardo al trailer di lancio

Codemasters & Koch Media hanno annunciato che DiRT Rally, nominato ai BAFTA, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD).

A partire da oggi, i giocatori sono i benvenuti a provare DiRT Rally anche su console e sono invitati ad unirsi alle centinaia di migliaia di giocatori su PC che hanno testato il gioco per oltre 80 milioni di chilometri durante il programma Early Access su Steam.
DiRT Rally è il gioco di rally più autentico ed emozionante mai realizzato. Cattura perfettamente la sensazione da brivido di gareggiare al limite lungo strade pericolosissime, sapendo che un incidente potrebbe irreparabilmente compromettere il vostro tempo durante la sfida.

Ogni stage ti mette alla prova in diversi modi, dovrai prendere il controllo su neve, ghiaccio, ghiaia, sporco e destreggiarti durante diverse variazioni climatiche. Mentre l’auto soffre per l’attrito e gli ostacoli durante la corsa, il tuo team di rally dedicato cerca di mantenere il veicolo competitivo, ogni rally diventa una maratona per testare la concentrazione e l’abilità.
DiRT Rally permette di scendere in pista nelle competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, dove fino ad otto giocatori possono sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più veloci al mondo.
DiRT Rally presenta il supporto online delle league e sfide giornaliere, settimanali e mensili che permettono ai giocatori di mettersi alla prova contro i migliori piloti al mondo.

Da oggi, i giocatori su console e PC avranno la possibilità di provare sostanziali nuove aggiunte al gioco. La Classic Mini e la serie Super 1600 introdurranno l'emozione delle corse rallycross dall’inizio del gioco e 21 video di guida avanzata aiuteranno i giocatori a massimizzare le loro performance. I giocatori saranno in grado di guidare la superficie di ghiaia dell’epica Pikes Peak per la prima volta e tre delle livree più rappresentativi di Colin McRae gli permetteranno di rivivere le gesta di un leggendario campione di rally.

Il team di DiRT ha aggiunto sette nuove auto al gioco:
Peugeot 208 T16 Pikes Peak
Renault 5 Turbo
Renault Alpine A110
Opel Corsa Super 1600
Peugeot 207 S1600
Renault Clio S1600
Mini Classic Rallycross

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori su PS4 e Xbox One nella community di DiRT Rally” ha dichiarato Paul Coleman, Chief Games Designer .
“Siamo stati travolti dall’entusiasmo che hanno dimostrato i nostri fan per il gioco sin dal suo primo annuncio e oggi speriamo di raggiungere l’obiettivo di portare in DiRT Rally il maggior numero di giocatori possibile. Benvenuti a bordo, speriamo che vi godiate l’esperienza tanto quanto noi abbiamo avuto il piacere di realizzarla!”

Video:


Fonte:Games.it

view post Posted: 3/4/2016, 11:46     +2Dark Souls III: finito in meno di 2 ore - VIDEOGAMES NEWS

Dark Souls III: finito in meno di 2 ore
dark-souls-speedrun



Speedrun in rete: super spoiler
In Occidente il lavoro pubblicato da Namco Bandai, Dark Souls III, arriverà solamente fra una decina di giorni ma, in Giappone, qualcuno lo ha già finito. E non lo ha solamente finito, ma lo ha completato in meno di due ore.
Lo speedrun del giocatore - dal nome impronunciabile - è in bella mostra su Youtube. Noi vi proponiamo il filmato ma attenzione: ovviamente è un super spoiler!

Video:


Fonte:Games.it

view post Posted: 3/4/2016, 11:44     +1Final Fantasy XV: forse verrà sviluppato anche per PC - VIDEOGAMES NEWS

Final Fantasy XV: forse verrà sviluppato anche per PC
ffxv-tabata



In una recente intervista, anche notizie su DLC gratuiti ed a pagamento

In una recente intervista, il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata, ha parlato della recente versione beta del titolo ed ha fatto alcune dichiarazioni degne di nota che hanno da subito attirato l'attenzione di molti fan del titolo.

Tabata ha assicurato che la qualità generale del gioco sarà migliorata da qui all'uscita rispetto a quella vista. Inoltre, ha aperto uno spiraglio per tutti coloro che vorrebbero il capitolo di FF XV presente anche su PC: al momento non è prevista, ma una versione per personal computer sarà comunque presa in considerazione.

Tabata ha poi dichiarato che Final Fantasy XV sarà presente in forma giocabile al prossimo E3 2016 e che sono già previsti DLC gratuiti ed a pagamento.

Fonte:Games.it

view post Posted: 29/3/2016, 12:28     +2Call of Duty 2016 sarà ambientato nello spazio? - VIDEOGAMES NEWS

Call of Duty 2016 sarà ambientato nello spazio?
call-of-duty-2016-nello-spazio-rumor



Nuove indiscrezioni per il CoD di quest'anno

Secondo alcune voci emerse nelle ultime ore, il nuovo Call of Duty sarà ambientato nello spazio. Call of Duty 2016 (titolo puramente indicativo, ndr) sarà caratterizzato da “combattimenti spaziali in un futuro sci-fi molto remoto”. Queste indiscrezioni sono stati diffuse dalla testata internazionale Eurogamer.net e dall'industry insider Shinobi602.

Non è ancora chiaro però se il titolo sarà un sequel diretto di Call of Duty: Ghost o se invece sarà una nuova installazione all'interno del franchise. Per il momento non c'è nulla di ufficiale sull'argomento e vi invitiamo quindi a prendere questa notizia con la dovuta cautela.

Fonte:Spaziogames

view post Posted: 20/3/2016, 17:06     +1Uncharted 4 avrà impatto visivo mai visto prima - VIDEOGAMES NEWS

Uncharted 4 avrà impatto visivo mai visto prima
uncharted-4-straley



Così Bruce Straley di Naughty Dog

Il game director di Naughty Dog Bruce Straley, si è lasciato andare in una dichiarazione che sta facendo il giro del mondo in merito ad Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Secondo Straley, infatti, Uncharted 4 - che arriva il prossimo 10 Maggio per Sony PS4 - avrà un impatto visivo mai visto prima in nessun altro gioco. Ovviamente Straley ha subito precisato che si tratta di una personalissima idea, ma la notizia sta comunque rimbalzando su tutti i social ed i blog dedciato all'ultimo lavoro Naughty Dog. Staremo a vedere!

Fonte:Games.it
view post Posted: 14/3/2016, 19:03     +1DOOM - Patch - DLC - Crack

DOOM
siny7UN



Titolo: DOOM
Genere: Azione
Sviluppatore: id Software
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 13 mag 2016
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Motore grafico: id Tech 6
Periferiche di input: Mouse e Tastiera, DualShock 4, Gamepad

Informazioni generali

Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere sparatutto in prima persona e inventato il Deathmatch multigiocatore, DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.

STORIA:
Sei qui per un motivo. L'enorme laboratorio di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte è stato invaso da demoni potenti e feroci. Solo una persona può impedire che devastino anche il nostro pianeta. Sei un DOOM Marine solitario e sei stato attivato per fare una sola cosa: ucciderli tutti.

CARATTERISTICHE:

• Una campagna frenetica
Mentre respingi le orde infernali, non potrai ripararti o fare una pausa per recuperare le energie. Combina il tuo arsenale di iconiche armi futuristiche, potenziamenti e movimenti, insieme ad un sistema avanzato di combattimento corpo a corpo per abbattere, affettare, calpestare, schiacciare e far esplodere demoni in modi sempre più creativi e violenti.

• Il ritorno del multigiocatore id
Domina gli avversari con i frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM, grazie alle nuove e alle classiche modalità multigiocatore. Spazza via i nemici usando il tuo mix personale di abilità, armi potenti, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.

• Infinite possibilità
DOOM SnapMap è un potente ma semplice editor di livelli, che ti garantirà un'esperienza di gioco infinita su qualsiasi piattaforma. Chiunque può creare e assemblare rapidamente mappe, aggiungere modalità di gioco predefinite o completamente personalizzate e persino modificare la logica del gioco per creare nuove modalità. E tutto questo senza che sia necessaria alcuna esperienza! Divertiti subito con le tue creazioni, condividile con gli amici o rendile disponibili per i giocatori di tutto il mondo. Basta premere un pulsante!


Immagini
view post Posted: 14/3/2016, 19:00     +1Sniper Elite 4 uscirà sia in digitale che in retail - VIDEOGAMES NEWS

Sniper Elite 4 uscirà sia in digitale che in retail
sniper-elite-4-uscira-digitale-retail



Ecco prezzo e modalità di uscita di Sniper Elite 4.È stato trovato l'accordo tra sviluppatori e distributori per la realizzazione della versione formato retail di Sniper Elite 4. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che segue.

Londra, Regno Unito, 14 marzo 2016 – L’editore internazionale di giochi su console Sold Out è lieto di annunciare di essersi assicurato i diritti per la distribuzione del gioco Triple A di Rebellion, Sniper Elite 4.

Sniper Elite 4 uscirà in entrambi i formati, su console e in digitale, nel Q3 2016 al costo di € 69.99.
Il CEO di Sold Out, Garry Williams, ha dichiarato: "È bello vedere come il software e lo sviluppo britannico non solo siano vivi e vegeti, ma attraverso gli sforzi di Rebellion siano davvero fiorenti. Sold Out è entusiasta di essere al comando di questa bellissima avventura per la versione boxed di Rebellion.”
Il co-fondatore e CEO di Rebellion, Jason Kingsley, ha affermato: "Siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco di Sold Out dopo l’enorme successo di Zombie Army Trilogy, sono certo daremo vita allo Sniper Elite di maggior successo fino a oggi, non solo in versione digitale, ma anche nella versione retail."
Sold Out sta estendendo la propria partnership americana di publishing anche alla distribuzione con U&I: "Siamo felici di costruire sul successo dello scorso anno con Zombie Army Trilogy e collaborare di nuovo con Sold Out per portare Sniper Elite 4 di Rebellion all’interno del mercato retail statunitense” ha dichiarato Shane Dodson, Partner di U&I Entertainment. "Questo eccezionale franchise Triple A unisce il talento nello sviluppo di Rebellion e caratterizza la qualità del prodotto che Sold Out/U&I Entertainment vogliono portare nel mercato retail statunitense.”

Fonte:Games.it

view post Posted: 12/3/2016, 09:00     +1Recensione di Hitman - Episodio 1 - RECENSIONI

Recensione di Hitman - Episodio 1
19077_1a



I titoli della serie Hitman hanno sempre esercitato un fascino tenebroso sui videogiocatori esperti. Pensateci, pochi videogame hanno il coraggio di mettere l’utente nei panni di un antieroe dalla dubbia moralità, un killer estremamente lontano dallo stereotipo di paladino della giustizia a cui fin troppi giochi ci hanno abituato, e libero di usare ogni mezzo disponibile per arrivare alle sue vittime. È una base affascinante da cui partire, una di quelle attorno a cui è possibile costruire prodotti incredibilmente articolati e un marchio capace di distinguersi completamente dalla massa. Solo che, dopo l’ottimo Absolution, la scelta di IO Interactive e Square Enix per far parlare ancora una volta del buon Agente 47 è stata di natura strutturale, con una divisione in capitoli dell’ultimo titolo accolta con sdegno e dubbio dalla stragrande maggioranza della fanbase.
Oggi è arrivato finalmente il primo episodio, quello contenente il prologo e una spettacolare mappa parigina, e dopo averlo spolpato per benino siamo finalmente pronti a dirvi se vale il prezzo del biglietto. Lisciatevi la pelata interiore, preparate il fil di ferro, e dirigetevi verso la persona vestita in modo più assurdo nelle vostre vicinanze, c’è un po’ di gente da ammazzare.

Killing roots
Il nuovo Hitman si chiama, appunto, Hitman. Niente sottotitoli, niente numeri, solo Hitman. La volontà degli IO Interactive di tornare alle origini, in parole povere, è chiara già dal nome della loro creatura, e viene ulteriormente sottolineata dall’inizio del gioco, che vede il protagonista della serie impegnato nell’addestramento che lo ha portato a far parte della misteriosa Agenzia e in coppia con la sua compagna di sempre, Diana Burnwood. È un’idea furba per reintrodurre le meccaniche tipiche della saga senza spezzare l’immersione dei giocatori di vecchia data: 47 dovrà affrontare delle missioni preparatorie riprodotte nel campo base dell’agenzia con attori e lamiere, mentre Diana lo guiderà via radio passo dopo passo per insegnargli i trucchi del mestiere, o commentare le sue azioni.
Tutto ciò ovviamente rende le prime due missioni tutorial piuttosto guidate, ma l’episodio 1 fa comunque un buon lavoro quando si tratta di far capire ai neofiti la libertà offerta dalle meccaniche del gioco, permettendo da subito di affrontare entrambi i compiti in modi molto diversi, e spingendo a rigiocare la prima missione usando altri mezzi immediatamente dopo averla completata con la procedura guidata.
La base del nuovo Hitman è quindi sempre la solita. Siamo di fronte a uno stealth game che gira attorno all’esplorazione delle mappe, all’utilizzo dell’oggetto giusto nel posto giusto e al momento giusto, e alla capacità del giocatore di capire pattern e abitudini dei bersagli per sfruttarli contro di loro. Le meccaniche da sparatutto presenti nel titolo sono solide, con tanto di coperture attive, ma difficilmente vorrete usarle, perché fare vittime innocenti durante una missione fa crollare il punteggio. Un vero assassino agisce silenziosamente e con furbizia.
Se avete giocato ad Absolution vi troverete subito a casa: l’interattività e le meccaniche sono più o meno identiche, con qualche oggetto in più e la scomparsa dell’istinto per rendere più efficaci i travestimenti. 47 può sempre vedere attraverso i muri attivando i suoi sensi, ma ora non è in grado di passare inosservato consumando una barra speciale di energia se uno dei presenti ha dei sospetti sui suoi travestimenti. Questo costringe a utilizzare sempre il costume migliore per ogni zona attraversata, anche se gli sviluppatori hanno diminuito gli npc “sospettosi” nelle varie mappe per non rendere l’esperienza troppo frustrante. L’altro grande cambiamento del gioco è legato alle mappe, con la totale sparizione delle fasi lineari e story driven viste in Absolution in favore di luoghi aperti e ricchi di passaggi alternativi.

19077_2a

Paese che vai, vittima che trovi
Le mappe delle missioni di addestramento non sono nulla di speciale, ma quella di Parigi è enorme, davvero curata, e piena zeppa di npc. Il lavoro fatto è davvero notevole, e dà alle volte la sensazione di esser tornati ai vecchi capitoli della saga, nonostante le chiare semplificazioni legate agli obiettivi visibili. Ovvio, se volete un’esperienza da veri duri, è sempre possibile eliminare ogni indizio indicato e alzare a dismisura la difficoltà. I veri appassionati lo faranno immediatamente per assaporare il gameplay al suo meglio.
Non è tutto impeccabile, comunque. Le tre missioni sono molto ben costruite, e la presenza di due bersagli diversi a Parigi offre numerose possibilità ai completisti, accompagnate da obiettivi, sfide e oggetti da ottenere di partita in partita. Al terzo completamento, tuttavia, le chicche iniziano a saltar fuori tutte, e se da una parte è divertente ammazzare il proprio bersaglio vestiti da sceicco o con un cocktail avvelenato per variare il copione, dall’altra c’è ben poco a spingere oltre, anche dal punto di vista narrativo. Il titolo infatti non sembra al momento avere una storia forte e concreta che possa attirare verso i successivi episodi, e la presenza dei contratti, che offrono bersagli alternativi nella mappa parigina selezionati dalla community, non è sufficiente a mantenere la scintilla accesa a lungo (c’è pur sempre una mappa sola degna di questo nome al momento).
Un fan del sistema della serie potrà tranquillamente passare una dozzina d’ore su questo primo capitolo, ma il giocatore medio difficilmente né brucerà più di 3 o 4. Non sono molte, ma perlomeno il prezzo del prologo non è particolarmente alto. Piacevole già ora invece la modalità Escalation, con contratti di difficoltà crescente inseriti nel titolo dal team di sviluppo, mentre non abbiamo avuto modo di provare gli Elusive Targets, obiettivi temporanei da trovare a forza di indizi, senza l’aiuto dell’istinto. Questi ultimi potrebbero risultare davvero sfiziosi una volta introdotti, quando il gioco vanterà almeno una manciata di location.

19077_3a

Anche dal punto di vista tecnico non son solo applausi. Il gioco fa la sua porca figura su PS4 - dove lo abbiamo provato - per via di ambientazioni molto dettagliate ed estese, interni curati, modelli di buona fattura e di un numero smodato di npc a schermo, molti dei quali dotati di linee di dialogo uniche e routine comportamentali dedicate. L’IA però non sempre agisce con grande intelligenza, e ci è capitato di beccare guardie imbambolate o di fregare una serie di nemici armati sfruttando le debolezze del loro pathing.
Inoltre non mancano i bug. Va detto che, se si considera la situazione in cui avevamo trovato il gioco durante il nostro ultimo preview event, gli sviluppatori hanno fatto miracoli. Hitman è stato ripulito in larga parte, e di rado si rompe completamente. È però successo ancora che dei corpi perfettamente nascosti venissero scoperti da guardie che non erano nemmeno presenti nella zona, o che npc in salute si materializzassero al posto di vittime appena eliminate. Sono eventualità rare, eppure quando capitano mandano in pappa piani accuratamente calcolati e risultano estremamente irritanti. Stiamo poi ancora cercando di capire il perché dei lunghissimi caricamenti prima di certe missioni, o del ritardo nella risposta dei menu. Singhiozzi tecnici che verranno indubbiamente corretti, ma al momento straniscono.

Fonte:Spaziogames

759 replies since 27/2/2011