JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by roberto96

view post Posted: 3/1/2018, 13:14     +1I giochi più venduti su Steam nel 2017 - VIDEOGAMES NEWS

I giochi più venduti su Steam nel 2017
4748c10a4153c7b51c0329cbf905a3776-2008cac23c947117b1c3f85c437d83e9c



La piattaforma di Valve pubblica una lista dei giochi che hanno generato maggiori guadagni nel corso del 2017.

Valve ha pubblicato la lista annuale dei giochi che hanno generato i maggiori incassi su Steam. In lista troviamo alcuni titoli abbastanza prevedibili, ma non mancano le sorprese.

La lista dei giochi comprende 100 titoli, tra questi Ghost Recon Wildlands è sicuramente una sorpresa, mentre tra i titoli che da sempre sono tra i più venduti troviamo The Witcher 3, Rocket League e Counter Striker: Global Offensive che hanno generato i maggiori incassi per Steam.

Per pubblicare la lista, Valve ha esaminato parametri come la vendita stessa del gioco, micro transazioni e DLC. La lista completa è sul sito ufficiale di Steam, mentre di seguito vi proponiamo una versione ridotta con i 12 titoli più rappresentativi:


H1Z1
The Witcher 3
Divinity: Original Sin 2
Rainbow Six Siege
Dota 2
Ark: Survival Evolved
Counter Strike: Global Offensive
GTA V
Rocket League
Warframe
PlayerUnknown's Battlegrounds
Ghost Recon Wildlands

Valve ha inoltre anche pubblicato un elenco dei nuovi giochi che hanno registrato i migliori incassi del 2017 in base alla loro data di uscita; tra questi potrebbero stupirvi titoli come YouTubers Life, Thimbleweed Park e l'ultimo Train Sim World.

E se siete dei veri amanti delle statistiche, non potete perdere i giochi VR più redditizi dove non possiamo non notare la presenza di Super Hot VR e Fallout 4 VR, mentre nella lista dei titoli più giocati troviamo in vetta l'intramontabile DOTA 2 e la novità dell'anno PlayerUnknown's Battlegrounds.

Fonte: tomshw
view post Posted: 27/12/2017, 13:52     +1Destiny 2 La Maledizione di Osiride: Recensione - RECENSIONI

Destiny 2 La Maledizione di Osiride: Recensione
21870_1a



Destiny 2 è arrivato sugli scaffali dei negozi e negli store online carico e determinato a stupire, in virtù del fatto che il primo capitolo riuscì a conquistare, nel corso dei suoi tre anni di vita, un posto speciale nel cuore degli appassionati, che costituiscono una delle community più affezionate di sempre. Purtroppo il secondo capitolo dell'epopea dei Guardiani soffre di qualche difetto, soprattutto strutturale: se la qualità e la quantità dei contenuti è migliore rispetto al passato, tutte le dinamiche che regolano end-game e progressione del personaggio invece zoppicano. La Maledizione di Osiride, primo dei due DLC inclusi nel season pass del titolo Bungie, arriva dunque in un momento delicato e anche per questo ha suscitato l'ira dei fan, infastiditi dal fatto che la software house di Seattle non sia corsa ai ripari, preferendo al contrario concentrarsi su aspetti di minor importanza. La serie di live streaming utili a promuovere l'espansione è stata interrotta prima dell'ultimo appuntamento, sostituendo alla classica diretta un update scritto che elencava tutte le modifiche apportate al gioco. Insomma una situazione delicata, ma al netto dei deficit di questo pacchetto di contenuti aggiuntivi e degli innegabili problemi di Destiny 2, l'avventura di Osiride è comunque godibile e con più di qualche elemento a suo favore.

Osiride e Mercurio: due facce della stessa medaglia
Vi abbiamo raccontato della campagna di Osiride non appena terminata, vogliosi di farvi ben capire cosa avesse da offrire l'esperienza. La quest principale de La Maledizione di Osiride continua sulla linea tracciata dai valori produttivi di Destiny 2, quindi cinematiche di ottima fattura, story telling ben architettato e missioni che divertono e coinvolgono. Osiride è una vera e propria leggenda fra le fila dei Guardiani, e la sua grande adepta Ikora ci chiederà di metterci sulle sue traccie, stimolata dal ritrovamento del leggendario spettro che apparteneva proprio ad Osiride. La struttura pecca però sulla durata e sulla riproposizione di alcuni ambienti già visti in precedenza come, per esempio, il Pyramidion. Ci aspettavamo dunque che i buoni propositi venissero seguiti da più contenuti, magari inediti, capaci di arricchire l'offerta in modo più evidente. Se la campagna principale galleggia quindi fra un si e un no, la libera Esplorazione di Mercurio è da bocciare: artisticamente incantevole, ha il grande difetto di essere un'area troppo piccola, praticamente minuscola, perfettamente visitabile a piedi senza ausilio dell'Astore. Altra novità che incuriosisce ma non convince pienamente è la Foresta Infinita, il dungeon Vex che sembra procedurale ma non lo è, nel senso che assembla set già esistenti, ogni volta in modo diverso. Il risultato è un setting interessante ma piatto e ridondante a livello di gameplay; addirittura completamente skippabile in praticamente tutte le missioni o adventures che lo vedono coinvolto. Un vero e proprio peccato perché, anche in questo caso, le idee ci sono e potevano essere sfruttate decisamente meglio. A migliorare la situazione ci pensano invece le Profezie Perdute, dodici quest che ci permetteranno di ottenere le armi inventate da Osiride durante i suoi viaggi nel tempo. Per ottenerlo sarà necessario accettare la missione sul Faro (il nuovo hub social) e recuperare una serie di materiali tramite del farming molto classico (e, talvolta, noioso), per poi utilizzare la Forgia. Un grande stimolo per i collezionisti che saranno incentivati ad averle tutte, data anche la loro bellezza estetica. Infine, l'update di dicembre ha introdotto le Armi Prodigiose, versioni potenziate di quelle Leggendarie e che, anche in questo caso, sproneranno i giocatori più accaniti a cercare la loro arma nella versione più potente ed esclusiva. Insomma La Maledizione di Osiride vive di alti e bassi, nel complesso però rappresenta il primo step verso il miglioramento di un game design che in questi mesi post-uscita è stato oggetto di molte critiche, molte delle quali fondate e comprensibili.

21870_2a

Il Divora-Mondi
Il "nuovo raid" di Destiny 2 si piazza a metà fra un'incursione e un assalto più corposo, proponendo un'attività abbastanza breve ma arricchita da una bellezza artistica e da meccaniche di gameplay davvero interessanti. L'ambientazione sarà sempre il Levitano, questo volta però dovremmo scendere nella pancia della gigantesca nave cabal per affrontare un essere minaccioso e insaziabile. Attraverseremo ambienti incredibili, da lasciare a bocca aperta, e vivremo avventura impegnative e per nulla scontate. Il Divora-Mondi ha dinamiche più riuscite della prima incursione di Destiny 2, suggerendo che nel prossimo futuro avremo proposte sempre migliori. Rimane da chiedersi perché optare per un'attività che sia più corta di un raid ma più lunga di un assalto, invece che proporre una vera e propria nuova Incursione, magari ambientata nella Foresta Infinita e nei vari snodi temporali possibili. Il risultato è buono ma di dimensioni troppo contenute per essere promosso a pieni voti: i Guardiani più esperti troveranno breve sfogo per le loro necessità, mentre quelli meno capaci dovranno ricorrere a grande spirito di squadra e equipaggiamento degno di nota per abbattere il boss in questione. Se l'intenzione era di quella di dare ai player un'opzione differente, anche in termine d'impegno, dal classico raid allora l'esperimento è riuscito. Certamente, però, il prossimo DLC dovrà invece regalarci un'incursione classica, appassionante e nuova di zecca.

Fonte:Spaziogames
view post Posted: 27/12/2017, 13:48     +1Hitman: Game of the Year Edition - nuovo video sui cambiamenti - VIDEOGAMES NEWS

Hitman: Game of the Year Edition - nuovo video sui cambiamenti
hitman-game-of-the-year-edition-video



IO Interactive ha pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato Hitman: Game of the Year Edition, la nuova edizione di Hitman già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come specificato nel filmato, la GOTY dello stealth-game propone una nuova risoluzione pari a 4K nativi (su console mid-gen e PC) e un frame rate aumentabile fino a 60 fps. Inoltre, apprendiamo che anche il dettaglio grafico è stato migliorato notevolmente rispetto alla versione base del gioco, con colori più vivi e nuovi effetti di luce. Infine, apprendiamo che all'interno del gioco sono presenti sia la nuova missione "Patient Zero", sia tre nuovi Contratti Escalation, oltre a nuove armi e nuovi vestiti per l'Agent 47.

Di seguito il video:

view post Posted: 18/12/2017, 18:34     +1Dragon Ball FighterZ, provate nuove modalità e combattenti del picchiaduro più atteso - VIDEOGAMES NEWS

Dragon Ball FighterZ, provate nuove modalità e combattenti del picchiaduro più atteso
21844_1a



L’universo di Dragon Ball, successivamente al passaggio dagli antichi fasti dei Budokai-Tenkaichi al futuro ludico che tutti conosciamo, ci era apparso sempre alla ricerca di una sua dimensione. Tanti titoli si sono avvicendati nel corso del tempo, alcuni fallimentari e altri invece che hanno saputo intrattenere, abbandonando la natura di picchiaduro classico e abbracciando invece quella di GDR con grosse componenti online.
 Xenoverse e il seguito, sono stati capitoli che hanno avuto un incredibile impatto sul pubblico e sono riusciti a riaffezionare una buona fetta di giocatori al Dragon Ball dei videogiochi. La serie però, non è solo un mondo da scoprire tramite il continuo allenamento e miglioramento del proprio personaggio, è prima di tutto un universo dove si lotta, e tanto. Questo è il motivo per cui l’annuncio di Dragon Ball FighterZ è arrivato ai giocatori assetati della serie come un bicchiere di acqua fresca: 2D, Arc System Works al comando e un’ambientazione che si prestava incredibilmente a questa combinazione. 


Il gioco non poteva quindi mancare al LevelUp invernale di Bandai Namco a Parigi e, dopo un’oretta di prova di un capitolo di Story Mode e dell’Arcade Mode, nuovi personaggi da scoprire e un torneo tra la stampa europea, si è confermato come il pilastro fondamentale di Bandai Namco per il 2018.



Un'onda energetica di entusiasmo
L’approccio con Dragon Ball FighterZ è sempre incredibile. Ogni volta che abbiamo avuto modo di provare il gioco ci siamo ritrovati con un’idea sempre più positiva dello stesso. Questo perchè fin dalla prima volta che ci siamo messi nei panni di uno dei personaggi di Toryiama il gioco ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare a un successo che manca da tempo nel mondo di Dragon Ball, ma probabilmente anche in quello dei picchiaduro.
Graficamente l’impatto è quanto di più fedele possa esserci con il manga, ma è nel gameplay che il gioco dà il suo meglio, FighterZ esalta sia neofiti alla prima partita con la semplicità di realizzazione delle combo più semplici e si inerpica in una profondità incredibile quando si tratta di combo avanzate: il tutto in battaglie fino a 3vs3 che inglobano nel quadro delle partite una ricercatezza invidiabile anche sul piano della strategia.

Tutto per non soffermarci sul fatto che l’accesso a mosse particolarmente note al pubblico risulta, sia galvanizzante, sia rende di facile comprensione le partite più frenetiche: FighterZ non è soltanto bello da giocare, ma anche da vedere. 

Sebbene la beta del gioco avesse già chiarito in parte questi fattori, ora che ci siamo avvicinati sempre di più al completamento del gioco siamo riusciti ad apprezzarli anche nei dettagli e nelle rifiniture: trovando un bilanciamento dei personaggi in divenire già ad ottimo punto.
 Non solo, perchè l’occasione ci ha anche permesso di provare due modalità ancora inesplorate: la campagna, presente con una sola missione, e l’arcade, che guida il giocatore in partite di difficoltà crescente.



21844_2a


Le modalità

Della campagna abbiamo giocato il capitolo 4, mappa 4. Al suo interno gli scontri sono disposti come su un grafo, sono affrontabili nell’ordine preferito dal giocatore con l’unica regola di proseguire una volta per turno sui nodi adiacenti del grafo. Sinteticamente: non tutti gli scontri sono disponibili da subito, ma il giocatore è libero di muoversi su questo diagramma, fino ad arrivare allo scontro con il boss, sconfitto il quale si passa al capitolo successivo. Un modo graficamente chiaro per farci combattere e proseguire su una storia che narrativamente non ci è apparsa particolarmente accattivante (ma saremmo lietissimi di essere smentiti), ma che ci ha dato l’idea di essere propedeutica agli scontri nella modalità arcade e contro altri giocatori. Durante le battaglie ci viene infatti chiesto di compiere determinate azioni, similmente a quanto accadrebbe con un tutorial, per ottenere punti aggiuntivi.

21844_3a

A ciò dobbiamo aggiungere la modalità arcade, caratterizzata stavolta da un albero (non preoccupatevi ci fermiamo qui con il saggio breve sugli algoritmi) con diverse ramificazioni a seconda del livello scelto.
Quattro erano quelli disponibili con il primo che era ripetuto per due volte, la seconda con difficoltà maggiorata. L’unica differenza è stata il numero degli scontri che variava da 3 a 7. Dopo ogni scontro a patto di vincere, a seconda del tipo di vittoria schiacciante o sofferta, si può salire di livello o rimanere sullo stesso proseguendo sull’albero, fino ad arrivare alla fine avendo definito nel corso delle partite la difficoltà di quella successiva. Abbiamo provato quella da 7 partite e le abbiamo vinte senza problemi fino al penultimo livello, ammettendo però le difficoltà (abbondanti) a superare l’ultimo. La modalità “Hard” dello stesso dovrebbe tanto impegno per i giocatori non troppo esperti. 



21844_4a

Anche i nuovi personaggi
Tra le ultime novità troviamo gli altri 3 personaggi che sono approdati nel roster del gioco. Legati alla serie Super di manga e anime, nascono per soddisfare la crescente notorietà di questa tra il pubblico più o meno giovane. Tutti e tre ci sono sembrati davvero forti, ognuno con caratteristiche talmente peculiari, che se non fosse stato per le mosse base, avremmo sicuramente creduto di star giocando a un gioco diverso di volta in volta. Hit per esempio, è votato al teletrasporto e ai colpi dal basso tramite il ghiaccio che può spostarsi liberamente per il terreno di gioco, mentre Beerus riesce a disporre sulle due dimensioni delle bolle energetiche che se ben posizionate da un giocatore esperto, possono trasformare l’avversario in una pallina del flipper. Goku Black è sicuramente il più classico dei tre, ha una finisher a proiezione orizzontale, che può essere letale contro personaggi che preferiscono il gioco a terra.



Tecnicamente il lavoro svolto con Dragon Ball FighterZ e con un Unreal Engine 4 sempre più duttile e performante è pazzesco, non sembrano esserci problemi di sorta, con la meraviglia che regna sovrana di fronte alle scazzottate al fulmicotone a schermo. Colori che esplodono in Kamehameha e Cannoni Garlick, mentre una regia pazzesca trova il tempo per inserire intermezzi adrenalici tra una speciale riuscita e un cambio di personaggio durante le ultimate.

Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 11/11/2017, 13:10     +1Football Manager 2018 - Patch - DLC - Crack

Football Manager 2018
momlnqA



Genere: Simulazione, Sport
Sviluppatore: SEGA
Editore: SPORTS INTERACTIVE
Data di rilascio: 10 nov 2017
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Singolo giocatore, Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, Linux, Mac OS
Fascia di età: ESRB Everyone (E

Informazioni Generali

Dicono che il calcio è fatto di opinioni e che ognuno ha la propria, ma qui conta solo la tua.

Decidi tu chi ingaggiare, chi vendere e come gestire il tuo budget. Creerai le tattiche in base ai giocatori che hai a disposizione o li allenerai in base alla tua visione di gioco? La scelta delle riserve e dei titolari influenzerà l'umore della squadra, e dovrai gestire tu la situazione. Tutte le decisioni sono nelle tue mani.

Se farai le mosse giuste diventerai una star, avrai tutte le prime pagine e i social network impazziranno. Il tuo nome entrerà nella storia del calcio... se avrai successo, ovviamente.

Con una quantità mai vista di scelte a disposizione, sia dentro che fuori dal campo e in un coinvolgente mondo calcistico, è ora di decidere: che tipo di manager vuoi essere?

• Mettiti alla prova in 50 dei paesi più importanti del calcio
• Vinci con una delle migliori 2.500 squadre del mondo
• Vivi il calciomercato con più di 600.000 veri giocatori e membri dello staff
• Realizza il tuo sogno calcistico

Ogni acquisto di Football Manager 2018 comprenderà anche una copia gratuita di Football Manager Touch 2018 per PC/Mac e Linux.

NOVITÀ DI QUESTA STAGIONE

Dinamiche
Una squadra in armonia produce risultati migliori in campo. Favorendo i rapporti fra i tuoi giocatori dentro e fuori dal campo e mantenendo una buona atmosfera nello spogliatoio, otterrai dalla tua squadra prestazioni migliori.

Giorno della partita
Il nuovo motore grafico crea l'illuminazione, gli stadi e i modelli dei giocatori migliori della serie, mentre l'interfaccia più agile e la presentazione rinnovata danno vita alle tue partite.

Sistema di osservazione realistico
Una rappresentazione realistica delle tecniche utilizzate dalle squadre più grandi del mondo compresa un'analisi dei dati più dettagliata che, insieme a una gamma più ampia di opzioni di osservazione, ti fornisce una panoramica migliore degli eventuali elementi da ingaggiare.

Recupero infortuni
Il nuovo Centro medico ti fornisce una panoramica più completa della situazione infortuni della tua squadra; lo staff medico ti comunica chi è a rischio infortunio e ti consiglia come evitare che si facciano male durante l'allenamento.

Tattiche
La schermata delle tattiche ridisegnata ruota intorno alle analisi, permettendoti di capire chiaramente se la tua strategia sta funzionando. Il nuovo briefing prepartita ti permette di prepararti meglio al prossimo match, mentre con i nuovi ruoli avrai più modi di utilizzare i tuoi giocatori.

Fantasy Draft
Ridisegnato con una nuova interfaccia perfetta per lo streaming e con diverse nuove opzioni di impostazione che ti aiuteranno a creare un'esperienza personalizzata, tra cui un budget più elevato e l'opzione Avvio rapido.

Intelligenza calcistica
Un mercato dei trasferimenti realistico che rispecchia gli aumenti a ingaggi e contratti, più clausole per aiutarti a concludere quell'accordo fenomenale e un'IA più intelligente per trasferimenti e dirigenza che tiene in considerazione più informazioni contestuali dal mondo di gioco.


Immagini


Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows Vista (SP2), 7 (SP1), 8/8.1, 10 (1703/Creators Update) - 64-bit or 32-bit
Processore: Intel Pentium 4, Intel Core or AMD Athlon – 2.2 GHz +
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT or AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 7 GB di spazio disponibile
view post Posted: 11/11/2017, 13:06     +2Wolfenstein II: The New Colossus - Patch - DLC - Crack

Wolfenstein II: The New Colossus
ZvUmCYO


Genere: Sparatutto in prima persona, Azione
Sviluppatore: Machine Games
Editore: Bethesda Softworks
Composer: Mick Gordon, Martin Stig Andersen
Data di rilascio: 27 October 2017
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Engine: id Tech 6
Fascia di età: PEGI 18+
Periferiche di input: Tastiera, mouse, gamepad


Informazioni Generali

Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

TRAMA:
America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora il mondo intero in pugno. Vestirai i panni di BJ Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Solo tu hai il coraggio, la forza e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerai e scatenare la seconda rivoluzione americana.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

• La missione: liberare l'America dai nazisti
Affronta un incredibile viaggio per sradicare la minaccia nazista dal suolo americano. Nei panni di BJ Blazkowicz, proteggi la tua famiglia e i tuoi amici, stringi nuove alleanze e sconfiggi i demoni del passato radunando i combattenti della resistenza per rovesciare il regime nazista.
• I personaggi: radunare la resistenza
Immergiti in un mondo popolato da personaggi eccentrici e indimenticabili. Ritrova i tuoi amici Anya, Caroline, Bombate, Set, Max Hass e Fergus o Wyatt, e unisciti ai nuovi alleati Horton e Grace per sconfiggere la malvagia Frau Engel e il suo esercito nazista.
• L'arsenale: devastanti armi da fuoco e tecnologie futuristiche
Fai a pezzi i nazisti con armi altamente tecnologiche come il Laserkraftwerk, un'arma laser multiuso ad alto potenziale in grado di disintegrare i nemici, e il Dieselkraftwerk, un rapido lanciagranate a gasolio dalla potenza devastante, oppure affronta i nazisti faccia a faccia con pistole potenziate, mitra e accette. E se vuoi più potenza di fuoco, imbraccia due armi contemporaneamente!
• Il piano: uccidere ogni nazista che incontrerai
Il passatempo preferito di tutti! Scatena l'eroe di guerra che c'è in te eliminando i nazisti in nuovi modi ultraviolenti. Imbraccia armi futuristiche e scopri le nuove abilità di BJ combattendo per liberare l'America. Pugnala, colpisci, fai a brandelli i nemici con metodi mai visti prima, adatti a ogni stile di gioco.


Immagini


Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Win7, 8.1, or 10 (64-Bit versions)
Processore: AMD FX-8350/Ryzen 5 1400 or Intel Core i5-3570/i7-3770
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 770 4GB/AMD Radeon R9 290 4GB or better
Memoria: 55 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Win7, 8.1, or 10 64-Bit
Processore: AMD FX-9370/Ryzen 5 1600X or Intel Core i7-4770
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 1060 6GB/AMD Radeon RX 470 4GB or better
Memoria: 55 GB di spazio disponibile




Wolfenstein II: The New Colossus - Conversione in Italiano

Istruzioni:
- Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella di gioco
- Modificare con blocco-note il file .ini della crack alla voce Language=italian , quindi salvare
- Eseguire languagechanger.exe

ITALIAN Language Pack OPENLOAD [697 MB]

Wolfenstein II The New Colossus Update 2 incl DLC-CODEX

Changelog:
Update 1:
- Resolved an issue affecting the deployment of full game files in Japan, Bahrain, Kuwait, Lebanon, Oman, Qatar, and Saudi Arabia
- Re-enabled Async compute for AMD users (requires AMD driver version 17.10.3, linked below)
- Temporarily disabled Async compute on 1080ti until driver fix is in
- Re-enabled Steam Overlay
- Added driver version detection and dialog

Update 2:
Features
Freedom Chronicles Episode Zero
- Available for pre-order customers who redeemed codes
Vault unlocked!
- 10 new combat simulations
- Playable from Main Menu or in Evas Hammer
- Requires progression to Chapter 2
Leaderboard functionality: compete with your friends for the highest score!

PC Fixes
Improved stability on NVIDIA 10-series GPUs
Async compute temporarily disabled until driver fix available
Forced driver update on driver detect warning message can now be manually bypassed
Improved Win 10 stability on supported NVIDIA GPUs when launching at any resolution other than 4K when DPI scaling is set to 175% 4K monitor
Improved Win 10 stability on supported NVIDIA GPUs when resolution is changed to 4K while DPI scaling is set to 125% or 150%
Fixed “zoomed in brightness menu” issue on 4K monitors (when DPI scaling was set to greater than 100%)
Skybox fixes


Release name: Wolfenstein.II.The.New.Colossus.Update.1-CODEX [102 MB]
Download: MEGA

Release name: Wolfenstein.II.The.New.Colossus.Update.2.incl.DLC-CODEX [1.9 GB]
Download: MEGA
view post Posted: 11/11/2017, 12:58     +1Nioh: Complete Edition / 仁王 Complete Edition - Patch - DLC - Crack

Nioh: Complete Edition / 仁王 Complete Edition
hvW0TSI



Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Composer: Yugo Kanno
Data di rilascio: 7 nov 2017
Piattaforma: PlayStation 4, Microsoft Windows
Modalità: Single-player, multiplayer
Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Mouse e Tastiera

Informazioni generali

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d'azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell'epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

La Complete Edition contiene il gioco completo e le tre espansioni con ulteriori capitoli della storia: Drago del nord, Onore sprezzante e Fine del massacro.

• Drago del nord
Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il "Drago ciclope" Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.

• Onore sprezzante
Combatti la campagna invernale dell'Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.

• Fine del massacro
Prendi parte alla campagna estiva dell'Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell'ultimo capitolo della storia di William.

• Bonus esclusivo su Steam
Indossa il "Kabuto della Dharmachakra", un elmo esclusivo per la versione Steam di Nioh! Potrai riscattarlo selezionando "Bottini" presso un santuario.


Immagini
ss_744edaca2857bdb6cfae5eddddf38b01456b27d6.600x338
ss_75f7f116b8b846f8e094cfcae680e648798c51ef.600x338
ss_d211be4ecfb2ec61fcd1b3bee44797d00828a8ac.600x338
ss_ed60bda68330839c4995d852dfa32d3f56cc2f21.600x338

Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit
Processore: Intel® Core™ i5 3550 or over
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 780 VRAM 3GB or over AMD Radeon™ R9 280 VRAM 3GB or over
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played

Requisiti di sistema consigliati

Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit
Processore: Intel® Core™ i7 4770K or over
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 VRAM 6GB or over AMD Radeon™ R9 380X VRAM 4GB or over
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played




Nioh Complete Edition Update v1.21.01-CODEX

Changelog:
Update v1.21.01:
- Fixed a bug in which save data would not be properly saved if your username contained one or more double-byte characters.
- Fixed a bug in which launcher settings would not be saved if you had not previously launched the game before.
- Fixed a bug relating to the "Glory Contributed" rankings in clan battles.
Rankings will be reset, but your original amount of Glory will be uploaded to the server the next time you acquire Glory.



Release name
: Nioh.Complete.Edition.Update.v1.21.01-CODEX [476 MB]
Download: MEGA
view post Posted: 11/11/2017, 12:44     +1Call of Duty: WWII + traduzione ita - Patch - DLC - Crack

Call of Duty: WWII
Call_of_Duty_WWII_Cover_Art



Genere: Sparatutto in prima persona, Azione
Sviluppatore: Sledgehammer Games , Raven Software
Editore: Activision
Director: Bret Robbins, Dennis Adams
Artist: Joe Salud
Data di rilascio: 3 nov 2017
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore
Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox One, Playstation 4
Fascia di età: PEGI 18+
Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, mouse, tastiera

Informazioni Generali

Call of Duty®: WWII offre la perfetta esperienza della Seconda Guerra Mondiale su prossima generazione attraverso tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

La Campagna dall’incredibile impatto visivo trasporta i giocatori nel teatro europeo per affrontare una nuovissima storia di Call of Duty® tra le più iconiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale.

Il Multigiocatore segna un ritorno allo stile di gioco originale di Call of Duty con i “piedi a terra”, le armi storiche, la tradizionale azione corri-e-spara e un’ampia varietà di ambientazioni a tema Seconda Guerra Mondiale.

La modalità Cooperativa introduce una trama nuova e originale in un’esperienza di gioco a sé stante, ricca di colpi di scena e di momenti carichi di adrenalina.

• CAMPAGNA DEFINITIVA SULLA SECONDA GUERRA MONDIALE
Call of Duty®: WWII racconta la storia dell’eterna fratellanza degli uomini comuni che combattono per difendere la libertà in un mondo sul baratro della tirannia.
I giocatori si arruolano per un intenso e drammatico viaggio attraverso i campi di battaglia della guerra.
La Campagna si presenta con quell’ambizioso impatto visivo fotorealistico e con quell’autenticità cinematografica da produzione hollywoodiana che da sempre contraddistinguono Call of Duty®.

• MULTIGIOCATORE CON I “PIEDI A TERRA”
Il Multigiocatore di Call of Duty®: WWII offre un adrenalinico combattimento a terra attraverso molte delle ambientazioni più iconiche della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori avranno inoltre a disposizione nuovi divertenti modi per interagire e socializzare con i propri amici e con la community di Call of Duty®.

• COOPERATIVA ADRENALINICA
La modalità Cooperativa di Call of Duty®: WWII introduce una trama nuova e originale.
Gioca con gli amici a questa nuova esperienza a sé stante portata al prossimo livello, ricca di colpi di scena e di momenti carichi di adrenalina.


Immagini


Requisiti di sistema minimi

• OS: Windows 7 64-Bit or later
• CPU: CPU: Intel Core i3 3225 3.3 GHz or AMD Ryzen 5 1400
• RAM: 8GB RAM
• HDD: 90GB HD space
• Video: NVIDIA GeForce GTX 660 @ 2 GB / GTX 1050 or ATI Radeon HD 7850 @ 2GB / AMD RX 550
• DirectX: Version 11.0 compatible video card or equivalent
• Network: Broadband Internet connection
• Sound Card: DirectX Compatible

Requisiti di sistema raccomandati

• CPU: Intel Core i5-2400 or AMD Ryzen R5 1600X
• RAM: 12GB RAM
• HDD: 90GB HD space
• Video: NVIDIA GeForce GTX 970 / GTX 1060 @ 6GB or AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580
• DirectX: Version 11.0 compatible video card or equivalent
• Network: Broadband Internet connection
• Sound Card: DirectX Compatible




Call of Duty: WWII - Conversione in Italiano

Istruzioni:
- Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
- Modificare con blocco-note la stringa da english a italian nel file .ini della crack, quindi salvare
- Cancellare le cartelle delle altre lingue e a lasciare solo quella 'italian'

ITALIAN Language Pack
GOOGLE DRIVE MEGA [2.8 GB]
view post Posted: 14/10/2017, 07:38     +1Football Manager 2018: il nuovo video mostra le schermate con le tattiche - VIDEOGAMES NEWS

Football Manager 2018: il nuovo video mostra le schermate con le tattiche
football-manager-2018-il-nuovo-video-mostra-le-schermate-con-le-tattiche



Completamente riprogettate
Joe Thomlinson, di Football Daily, ci parla delle nuove schermate con le tattiche di Football Manager 2018 nell'ultimo video di Sports Interactive.

Le modifiche daranno ai manager un controllo maggiore e un approfondimento analitico sulle prestazioni del team. La riprogettazione include l'integrazione dell'analisi tattica, in modo da poter vedere esattamente dove è più forte il vostro team e dove è più vulnerabile, delle riunioni pre-partita per spiegare il piano tattico alla vostra squadra e una serie di nuovi ruoli e nuove istruzioni per i giocatori e le squadre.

Questi cambiamenti consentiranno ai giocatori di andare avanti rispetto a tutte le tendenze negative della performance del proprio team con un maggior numero di opzioni disponibili per adattarsi proattivamente o reattivamente alle circostanze in continua evoluzione del calcio!

Video


Fonte:Games.it
view post Posted: 14/10/2017, 07:27     +1Middle-earth: Shadow of War - Patch - DLC - Crack

Middle-earth: Shadow of War
UR8spFV



Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Monolith Productions
Editore: WB Games
Data di rilascio: 10 ott 2017
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Engine: LithTech
Fascia di età: PEGI 18+
Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Tastiera, Mouse

Informazioni Generali

Il seguito di "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor", il videogioco acclamato dalla critica e vincitore di oltre 50 premi del settore, darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor a Sauron, il Signore Oscuro.

UNA STORIA MONUMENTALE
• Immergiti nella dimensione epica della Terra di Mezzo mentre forgi un nuovo Anello e assedi fortezze leggendarie per affrontare il Signore Oscuro ed i Nazgul.

L’EVOLUZIONE DEL SISTEMA NEMESIS
• Muoviti in un mondo più ricco e personale, pieno di nuovi tipi di nemici, personalità più forti e storie più profonde: chiunque incontri potrà ora evolvere da umile soldato a potente signore, nemesi personale o alleato.

FAI INSORGERE MORDOR CONTRO SAURON
• Penetra nelle linee nemiche e usa la strategia, l’inganno o la forza bruta per conquistare le fortezze di Sauron e farle ribellare a lui.


Immagini


Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows 7 SP1 with Platform Update
Processore: AMD FX-4350, 4.2 GHz / Intel Core i5-2300, 2.80 GHz
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: AMD HD 7870, 2 GB / NVIDIA GTX 660, 2 GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 70 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Windows 10 Creators Update
Processore: AMD FX-8350, 4.0 GHz / Intel Core i7-3770, 3.4 GHz
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: AMD RX 480, 4 GB / NVIDIA GTX 970, 4 GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 70 GB di spazio disponibile

Middle-earth: Shadow of War - Conversione in Italiano

Istruzioni
- Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
- Modificare con blocco-note la stringa da english a italian nel file .ini della crack, quindi salvare

ITALIAN Language Pack MEDIAFIRE MEGA [1.8 GB]
view post Posted: 23/9/2017, 11:37     +1FIFA 18 - Recensione - RECENSIONI

FIFA 18 - Recensione



L'autunno è ormai iniziato e, come gli apppassionati di calcio e videogiochi sanno bene, questo significa che i principali titoli dedicati al mondo del pallone sono pronti ad arrivare sul mercato. Di PES 2018 abbiamo già parlato (trovate qui la nostra recensione) ed è finalmente il momento di analizzare il colosso targato EA noto a tutti come FIFA. Questa serie è sicuramente una delle più discusse nel mondo dei videogiochi, molti fan chiedono novità sostanzionse e puntualmente vengono delusi ogni anno ma, nonostante ciò, le vendite continuano a crescere così come la popolarità del marchio.

La domanda, quindi, sorge spontanea: il capitolo di quest'anno ha un numero di novità reali sufficienti a giustificare un acquisto? I problemi presenti in FIFA 17 sono stati sistemati? Le nuove modalità sono meritevoli? Indossate gli scarpini e uscite dagli spogliatoi, è il momento di scoprirlo insieme!
Doppio passo

Partiamo subito dalle novità riguardanti il gameplay. Giocare una partita a FIFA 18 non è molto diverso dall'affrontare un incontro in FIFA 17, ma sono presenti alcune novità che, pur non stravolgendo la formula, riescono comunque a migliorarla in maniera significativa. Nei primi minuti si nota subito una fluidità maggiore dovuta al nuovo motore che gestisce le animazioni e, di conseguenza, i dribbling sono leggermente più facili. Questo discorso naturalmente è portato all'estremo controllando giocatori come Cristiano Ronaldo o Messi, ma è comunque molto difficile superare un'intera difesa schierata usando un solo uomo. FIFA 18, come i predecessori, si conferma un titolo in cui il gioco di squadra è fondamentale, in cui è necessario costruire una fitta rete di passaggi per riuscire a bucare gli avversari.

Quest'ultimo punto ci porta a un altro aspetto in parte nuovo presente in FIFA 18: l'IA migliorata dei giocatori. In passato capitava molto spesso di provare a creare azioni che poi, per un mancato taglio o un mancato blocco da parte di un difensore, non andavano a buon fine. In FIFA 18, invece, abbiamo notato con piacere che i giocatori non controllati dall'utente non sono passivi e non si limitano al compitino, ma si buttano dentro sfruttando gli spazi e combattono in modo più energico sui cross. L'IA offensiva, quindi, è a parer nostro migliorata mentre quella difensiva decisamente no: i portieri sono inferiori a quelli visti nelle passate edizioni e possono essere facilmente infilati con conclusioni potenti e precise. Non capiamo bene il motivo di questo passo indietro e speriamo che gli sviluppatori si attivino per risolvere il prima possibile: non stiamo parlando di un problema enorme in grado di stravolgere il gioco, sia chiaro, ma è comunque frustrante prendere gol (magari al 90') solo perché un portiere non è in grado di rimanere tra i pali e fare il suo lavoro.

Anche la fisica del pallone non ci ha convinti al 100% e non abbiamo notato miglioramenti significativi rispetto a quella di FIFA 17: siamo su alti livelli ma manca ancora qualcosa per quel feeling realistico tanto ricercato dagli sviluppatori e dai fan. Il livello di realismo complessivo è sicuramente soddisfacente, ma non riteniamo che nel gameplay il gioco sia drasticamente migliore rispetto al predecessore.




La tecnica è tutto

Tecnicamente parlando FIFA 18 si conferma un buon prodotto. Il gioco non ha grossi bug e, se escludiamo l'IA non proprio brillantissima dei portieri, gira più che bene. La fluidità complessiva come abbiamo detto è migliorata, i caricamenti non sono troppo lunghi, i modelli dei calciatori sono più che soddisfacenti e il comparto audio è all'altezza della situazione. Il nuovo sistema di gestione delle animazioni di cui abbiamo parlato a inizio recensione funziona alla grande e riteniamo possa essere un'aggiunta di valore anche in ottica futura. Anche gli stadi sono stati decisamente rivisti e appaiono ora più vivi che mai grazie a un pubblico partecipe e coinvolto.

Per quanto riguarda le licenze EA ha fatto un ottimo lavoro come sempre: i giocatori possono godersi moltissime competizioni con squadre e licenze completamente ufficiali, con kit ricreati alla perfezione e giocatori riprodotti fedelmente.

Dal punto di vista tecnico, quindi, il gioco non ci ha delusi: il problema più gorsso come abbiamo detto più volte sono i portieri, ma riteniamo che con una corposa patch correttiva la situazione possa essere decisamente migliorata.

Conclusione

FIFA 18 è un ottimo gioco di calcio, un titolo che sicuramente piacerà a chi ha apprezzato i precedenti capitoli. Le novità e i miglioramenti purtroppo non sono molti, ma siamo comunque di fronte a un prodotto valido e meritevole di attenzione. Il gameplay è complessivamente più solido, le modalità (online e offline) sono più profonde, l'IA dei giocatori è più raffinata e le leggende in FUT sono sicuramente un'aggiunta di classe. La nostra speranza, chiaramente, è che gli sviluppatori possano osare di più nei prossimi capitoli, proponendo un prodotto realmente innovativo sotto diversi punti di vista. L'acquisto, comunque, resta consigliato a tutti quelli che amano il franchise o che sono semplicemente alla ricerca di un titolo sportivo di qualità.

Fonte:Games.it
view post Posted: 17/9/2017, 16:53     +1Dragon Ball FighterZ: annunciati Yamcha, Tenshinhan e... C-21 - VIDEOGAMES NEWS

Dragon Ball FighterZ: annunciati Yamcha, Tenshinhan e... C-21
dragon-ball-fighterz-yamcha-tenshinhan-e-c-21




Mentre in queste ore in molti hanno già potuto apprezzare Dragon Ball FighterZ tramite la Closed Beta, Bandai Namco ha annunciato tre personaggi che si uniscono al roster del picchiaduro di Arc System Works.

Si tratta di due nostre vecchie consocenze, Yamcha (Yamco) e Tenshinhan (Tensing) e di un nuovo combattente realizzato appositamente per il gioco, ovvero l'androide C-21. I tre personaggi sono stati svelati nell'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump.
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ arriverà nel febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:Games.it
view post Posted: 6/9/2017, 19:16     +1Destiny 2, recensione in corso: iniziamo dalla campagna - VIDEOGAMES NEWS

Destiny 2, recensione in corso: iniziamo dalla campagna
21379_1a



Ci siamo. L'ora è arrivata e il Viaggiatore ha bisogno di noi. Destiny 2 è finalmente disponibile e, in concomitanza con l'apertura dei server, iniziamo il nostro coverage, che sarà variegato e completo. Abbiamo passato l'intera nottata nei panni del nostro Guardiano e quella che state per leggere è una road to review, ovvero un articolo d'introduzione a quella che sarà la recensione vera e propria. Le prime ore di Destiny 2 saranno quelle dedicate alla campagna: cerchiamo quindi di capire come questo secondo capitolo del brand Bungie vuole migliorarsi; dal gameplay, alla spettacolarità della quest principale. Ecco le nostre impressioni: benvenuti in Destiny 2, Guardiani.

Lotta per la Luce
Dominus Ghaul. Il feroce leader della Legione Rossa, è un condottiero senza pietà e intenzionato più che mai a reclamare il potere che, per qualche motivo, sente suo di diritto. Il Viaggiatore è imprigionato fra le ardenti morse dell'esercito Cabal e la Luce scompare, vittima di un assalto che non lascia tempo e spazio ai Guardiani per difendersi. L'ultima Città è caduta; la Luce è persa... forse per sempre. Tutte le epiche avventure affrontate nel primo capitolo di Destiny vengono rese vane da un'introduzione narrativa che sin da subito convince e lascia stupiti. Il disperato tentativo di arginare la guerra perpetrata dal folle Ghaul risulterà inutile. I Guardiani sono dispersi, la Torre distrutta, tutto è perduto. Ci risvegliamo fra le macerie del fatiscente agglomerato urbano alla ricerca disperata di un appiglio fisico e morale per trarci in salvo. Sopra di noi fluttuano navi Cabal e di fronte la fanteria fedele al Dominus pattuglia la zona. Sembra tutto finito, il Guardiano arranca, la musica ci porta ad arrenderci. Ma no, non è cosi. Uno spettro, un'ultima fioca speranza ci porta in salvo. Viaggiamo disperati fra le terre selvagge del pianeta terra, che regalano scorci e vedute mozzafiato, arricchiti da una musica che si fa via via sempre più palpitante. Arriviamo a un rifugio sicuro: ultimo disperato baluardo dei Guardiani che ora più che mai dovranno lottare per la Luce. Qui inizia Destiny 2, qui inizia la nostra nuova avventura. Insomma la campagna della seconda incarnazione di Destiny si presenta come un'esperienza completa, molto più dinamica, sfaccettata, cinematografica ma soprattutto appassionante. Ora le vicende sono raccontate in modo molto più diretto, scenico e per questo efficace: ogni quest è spiegata in modo comprensibile e le cut-scene ci presentano personaggi accattivanti e dal carattere definito. Motivazioni e scopi espliciti contribuiscono a formare un ecosistema che ancor prima d'esser divertente da vivere è credibile. Questo contribuisce a creare un senso d'immersione che perdurerà nel corso di tutte le avventure. Il distacco da Destiny 1, in questo senso, è lampante e riuscito. L'obiettivo era potenziare un aspetto lacunoso e la missione è davvero compiuta: ora tocca a noi Guardiani compiere la nostra.

21379_2a

Volere è Potere
Pad alla mano Destiny 2 si conferma uno shooter estremamente solido, che punta molto su un gunplay immediato e appagante, per via di un feedback di risposta delle armi da sempre peculiare e ben accolto dalla community. In questo senso Bungie non ha voluto stravolgere le carte in tavola, al contrario ha voluto lasciare intatto l'archetipo ludico, puntando invece su un miglioramento di tutte le attività primarie, secondarie e anche sul ribilanciamento dell'equipaggiamento. La nuova suddivisone delle armi, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nelle nostre anteprime, conferisce un bilanciamento che non intacca solo il PvP, ma anche il PvE, per via dei danni elementali spostati esclusivamente allo slot secondario. Peccato invece per lo slot dedicato alle armi pesanti, che scoraggia l'utilizzo di alcune tipologie di bocche da fuoco che utilizzavamo con piacere, pensiamo per esempio ai cecchini e ai fucili a pompa. Va da sé che dovremo tener bene a bada il conto delle munizioni, utilizzandole nei momenti più opportuni. Il gameplay è dunque invariato, e la vera novità, lo sottolineiamo, risiede nella qualità dello story-telling: mai oppressivo, sempre incalzante e dai tani anche relativamente umoristici, quando serve. L'esperienza proposta da Bungie è, fino ad'ora, un'ottima opera di rifinitura del materiale originale: più contenuti, più qualità. Quello che abbiamo visto in queste prime ora di campagna ci ha soddisfatti, eccezion fatta per la quest utile a ottenere la terza sottoclasse. Senza addentrarci troppo nei particolari, possiamo dirvi d'esser delusi dalla maniera sbrigativa con cui è stata gestita: stona molto rispetto alla qualità media delle attività e ha il forte odore di mero pretesto per appiopparci la nuova sottoclasse. Peccato, perché anche la lore è stata espansa e arricchita di succulenti dettagli che faranno certamente felici i fan, situati all'interno di ambientazioni che artisticamente viaggiano su livelli altissimi, nonostante la potenza delle console non permetta di raggiungere i risultati della controparte PC. Ma il colpo d'occhio è ugualmente mozzafiato e ammaliante, perfettamente coerente con il tipo di immaginario sci-fi che la storia si propone di raccontare. Il passo in avanti da Destiny 1 c'è e si vede tutto: i paesaggi del primo capitolo erano talvolta poco grintosi, qui invece non siamo stati mai assaliti da questa sensazione. Punte di diamante della narrazione sono certamente il Dominus Ghaul e i comprimari che incontreremo nei vari pianeti delle galassia. E' davvero ambizioso questo Destiny 2, e lo capirete fin da subito. I giocatori di vecchia data rimarranno stupiti per via di alcune scelte produttive molto pompose nella messa in scena della storia; i neofiti verranno accolti in un mondo che sembra aver davvero tanto da raccontare.

Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 1/9/2017, 15:25     +1Titanfall 2 - Patch - DLC - Crack

Titanfall 2
gIW94Qj



Genere: Sparatutto in prima persona
Sviluppo: Respawn Entertainment
Pubblicazione: Electronic Arts
Data di rilascio: 28 ott 2016
Modalità: Single-player, multiplayer
Engine: Una versione pesantemente modificata del Source Engine
Platform: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Fascia di età: PEGI 16+
Periferiche di input: Tastiera, Mouse, Gamepad

Informazioni generali

I piloti sono l'arma più potente nella Frontiera: abili in qualsiasi scenario di combattimento, rapidi come fulmini sul campo di battaglia e letali a ogni distanza. Per conquistare il diritto di essere chiamato pilota, devi prima salire di rango come fuciliere della Milizia.

Bloccato oltre le linee nemiche, dovrai affrontare forze superiori per completare una missione non tua. Tuttavia, non sarai solo. Al tuo fianco, un Titan veterano di classe Vanguard, un'arma letale e corazzata progettata per resistere a qualsiasi attacco.

Quando avrai raggiunto il rango di pilota, potrai sfruttare le Tattiche, le abilità speciali che rendono te e i tuoi compagni così temibili. Grazie al tuo arsenale e ad abilità come il rampino, la lama a impulsi, l'ologramma pilota e tante altre, sarai una forza da non sottovalutare. Senza contare il gigantesco Titan che combatterà al tuo fianco.

• Gameplay avanzato e pieno d'azione – Che tu combatta nei panni di un pilota, dei velocissimi guardiani d'élite della Frontiera, o a bordo di un Titan, macchine da guerra alte sei metri, Titanfall 2 garantisce sempre un'esperienza di combattimento divertente, fluida ed emozionante.

• Avvincente campagna a giocatore singolo – Entra nel mondo della Frontiera come un fuciliere della milizia che aspira a diventare un pilota. Bloccato dietro le linee nemiche e contro un destino avverso, dovrai unire le forze con un Titan veterano di classe Vanguard e affrontare una missione che non avreste mai dovuto svolgere.

• Azione multigiocatore più articolata – Caratterizzato da sei nuovissimi Titan, una serie di tecnologie letali inedite e nuove abilità per piloti, Titanfall 2 dà ai fan l’esperienza Multiplayer che avevano richiesto.

• Gioca con gli amici o stringi nuove amicizie – Grazie all'introduzione dei Network, in Titanfall 2 sarà più facile e veloce giocare con amici vecchi e nuovi. Che sia sociale o competitivo, i giocatori potranno creare e unirsi a numerosi Network, scegliendo quelli che si adattano meglio allo stile e alle preferenze di gioco.


Immagini

titanfall2-techtest-s1_pdp_screenhi_3840x2160_en_ww
titanfall2-techtest-s2_pdp_screenhi_3840x2160_en_ww
titanfall2-sngplyr-A_pdp_screenhi_3840x2160_en_ww
titanfall2-sngplyr-C_pdp_screenhi_3840x2160_en_ww

Requisiti di sistema minimi

OS: Win 7/8/8.1/10 64bit
CPU: Intel Core i3-6300t or equivalent [4 or more hardware threads]
RAM: 8GB
HDDFree Space: 45GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 660 2GB or AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX: 11
Internet Connection: 512Kbps or faster

Requisiti di sistema raccomandati

OS: Win 7/8/8.1/10 64bit
CPU: Intel Core i5-6600 or equivalent
RAM: 16GB
HDD Free Space: 45GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480 8GB
DirectX: 11
Internet Connection: 512Kbps or faster




Titanfall 2 - Conversione in Italiano

Istruzioni:
- Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
- Modificare con blocco-note il file .ini della crack alla voce Language=italian , quindi salvare.

ITALIAN Language Pack: MEGA - Uptobox 513 MB




Titanfall 2 Update v2.0.7.0-CODEX

Changelog:

Update v2.0.7.0:
GAME IMPROVEMENTS
Added more out of bounds triggers to Complex.
New stats page for maps, including tracking of Frontier Defense difficulty levels.
Visual improvements for Weapon and Titan stats pages.
TITAN BALANCE
General
Ogre class Titans now have a baseline of 1 dash with a 10 second cooldown.
Turbo Engine will now reduce cool down of Scorch and Legion’s dashes to 5 seconds. It will still behave the same as before for other Titan classes.
Overcore now gives 20% core meter.
Electric Smoke unlocks at 20% instead of 25%.
Ronin
Sword Block damage reduction reduced by 5%.
Scorch
Scorch will now have 1 dash charge with a 10 second cooldown.
Increased Firewall’s width.
Scorch Kits
Wildfire Launcher now increases the direct-hit damage of the Thermite Launcher. It still increases the amount of fire spread.
Scorched Earth’s lingering fire lasts longer.
Tempered Plating now makes Scorch immune to crits and his own thermite damage.
Fixed a bug with Flame Core not igniting Incendiary Traps.
Legion
Legion will now have 1 dash charge with a 10 second cooldown.
Hidden Compartment: Power Shot has two charges and Power Shot damage is reduced by 15%.
Monarch
XO-16 base magazine size increased to 40 rounds.
Reduced the strength of the slow effect of Energy Siphon.
Slightly reduced effectiveness of Arc Rounds against Vortex Shield and Heat Shield.
Multi-Target Missile System no longer locks onto cloaked targets.
PILOT BALANCE
General
Aim Assist settings have been modified for Assault Rifles and SMGs.
ARs and SMGs require you to be aiming closer to your target before any ADS assist takes effect.
Reduced the overall effectiveness of ADS assist for Assault Rifles.
Titan Hunter kit modified to be 10% extra Titan meter from damage instead of 10% Titan Meter on Titan Kill.
Phase Shift
Now has just 1 charge, but recharges faster.
SMG’s
Medium and long damage significantly reduced.
One of the positive changes we saw in the High TTK playlist was the increase of weapon diversity. It is our hope that between the Aim Assist nerf and this SMG nerf, we’ll see weapon diversity increased across all three platforms.
G2
Reduced fire rate.
DMR
Reduced fire rate: In this particular instance, we felt that the reduced fire rate simply made the gun feel better since the gun stabilizes better between shots.
Flatline
Slightly reduced damage at medium range. It still has the best medium range damage of any Assault Rifle.
Archer
No longer locks onto cloaked targets.
Smart Pistol
No longer locks onto cloaked targets.
Sidearms
High TTK playlist changes for the P2016, Wingman, Wingman Elite, and Mozambique have been brought over to bring their power level down now that all Pilots can carry a secondary weapon.
Melee
Lunge time and melee hit frames changed to .3 seconds from .2 seconds. This will help people firing weapons, particularly automatic weapons, get extra shots in before the lunge completes.
Melee lunge range reduced.
Non-lunge melee attack range increased. This will help with the cases where melee looks like it should hit but doesn’t connect with the target.
GAME MODE ADJUSTMENTS:
Various improvements to the UI for Private Match, including increased visibility of text chat on PC.
MISC BUG FIXES
Fixed issues with purchasable Nose Arts not showing up correctly on Titans.
Spectators in Marked for Death can no longer be marked for death.
(Xbox One) Buttons and pod doors in War Games intro sequence now play at the correct volume.
Titan Nose Arts flagged as Advocate Gift unlocks may now actually be awarded when opening Advocate Gifts.


Release Name: Titanfall.2.Update.v2.0.7.0-CODEX
Size: 1.6 GB
Download: MEGA - GoogleDrive
view post Posted: 1/9/2017, 15:17     +1Pro Evolution Soccer 2018 - Patch - DLC - Crack

Pro Evolution Soccer 2018
BnBuf6G



Genere: Sport
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment
Editore: Konami Digital Entertainment
Data di rilascio: 14 set 2017
Modalità di gioco: giocatore singolo, multigiocatore
Piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 4, Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One
Fascia di età: PEGI 3+
Periferiche di input: DualShock, Gamepad, Tastiera e mouse

Informazioni generali

"Dove nascono le leggende" è lo slogan che accompagna il ritorno di PES, con nuove caratteristiche, modalità e una esperienza di gioco senza precedenti.

La versione di quest’anno rappresenta il più grande cambiamento intrapreso dalla serie nell’ultima decade, con l’obiettivo di definire un nuovo standard qualitativo per i giochi di calcio, e alzare le aspettative per il futuro della serie.

PES 2018 è stato rivisto in tutti gli aspetti, offrendo un nuovo modo di giocare grazie ad una serie di miglioramenti nella giocabilità, Co-op Online, Selezione Partita Casuale, e una completa revisione della presentazione del gioco con i modelli dei giocatori riproposti perfettamente rispetto alle controparti reali, nuovi menu e le immagini reali dei calciatori.

PES 2018 supporta il mondo dell’eSport grazie alla nuova integrazione di PES League in diverse modalità Online, incluse la nuova modalità 3 contro 3 competitiva che permetterà agli utenti di unire le forze per vincere premi importanti. Questo, e il fatto di avere una versione PC con una qualità all’altezza della versione PS4, sono solo alcuni dei grandi cambiamenti che ci attendono in PES 2018.

I FANTASTICI 7 – I CAMBIAMENTI RADICALI CHE SARANNO INCLUSI IN PES 2018:

• GIOCABILITA’ AI MASSIMI LIVELLI – La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.

• ESTETICA MIGLIORATA – Nuova Interfaccia Utente per tutti i menu e utilizzo delle immagini reali di giocatori per le schermate di selezione e per il myClub, così come una nuova presentazione in-game in stile televisivo.

• INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE – Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.

• CO-OP ONLINE – Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.

• NUOVE MODALITA' E CARATTERISTICHE – L'opzione apprezzata dai fan, Seleziona Partita Casuale, ritorna con una nuova presentazione e nuove caratteristiche. Vesti il ruolo dell'allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, che includono interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.

• INCREDIBILE REALISMO VISIVO – Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell’illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all’inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

• MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC – La versione PC ha avuto miglioramenti sostanziali sia in termini di grafica che di contenuti, assicurando una parità qualitativa su tutte le piattaforme.

Immagini



Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1(64bit)
Processore: Intel Core i5-3450(3.10GHz)/AMD FX 4100(3.60GHz)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 650/AMD Radeon HD 7750
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1(64bit)
Processore: Intel Core i7-3770(3.40GHz)/AMD FX 4170(4.20GHz)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 660/AMD Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
759 replies since 27/2/2011