JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by roberto96

view post Posted: 25/2/2017, 13:22     +1Mass Effect Andromeda: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - VIDEOGAMES NEWS

Mass Effect Andromeda: svelati i requisiti PC minimi e consigliati
Mass-Effect-Andromeda



Abbastanza alti!

BioWare ha finalmente reso noti i requisiti minimi e consigliati della versione PC di Mass Effect Andromeda.


Entrambi i requisiti richiederanno hardware abbastanza performanti, soprattutto per quanto riguarda quelli consigliati, che necessiteranno di ben 16 GB di Ram per poter performare il gioco con prestazioni superiori.

Requisiti Minimi

-Sistema Operativo: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)

-Processore: Intel Core i5 3570 o AMD FX–6350

-Memoria: 8 GB

-Scheda Grafica: NVIDIA GTX 660 con 2 GB o AMD Radeon 7850 con 2 GB

-HDD: GB di spazio libero

-Directx: DirectX 11

Requisiti Consigliati

-Sistema Operativo: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)

-Processore: Intel Core i7–4790 o AMD FX–8350

-Memoria: 16 GB

-Scheda Grafica: NVIDIA GTX 1060 con 3 GB o AMD RX 480 con 4 GB

-HDD: 55 GB di spazio libero

-Directx: DirectX 11

Mass Effect Andromeda sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 marzo 2017.

Fonte:Games.it
view post Posted: 25/2/2017, 13:20     +1Rumor: In arrivo l'annuncio del nuovo Batman Arkham? - VIDEOGAMES NEWS

Rumor: In arrivo l'annuncio del nuovo Batman Arkham?
Batman-Arkham-Knight



Sarà Arkham Insurgency?

Come ormai ben sappiamo, Warner Bros. farà un annuncio molto importante nel mese di marzo, più precisamente l'8 marzo. Ciò che verrà annunciato però rimane ancora avvolto nel mistero.

Oggi però apprendiamo di un rumor lanciato tramite il forum Reddit da colui che si spaccerebbe per un dipendente del publisher e che affermerebbe di sapere quale sarà il prossimo gioco in arrivo.

Ebbene, secondo questa fonte (anonima) l'8 marzo verrà annunciato il nuovo capitolo della serie Batman Arkham, cui titolo sarà Batman: Arkham Insurgency. Sempre secondo i rumor emersi, questo capitolo sarà ambientato tre anni dopo i fatti avvenuti in Origins, i protagonisti saranno Batman e Robin (Dick Grayson) e i due supereroi dovranno affrontare una doppia evasione di massa da Arkham Asylum e Blackgate.

Ovviamente, tutte queste informazioni devono essere prese con le pinze, dato che si tratta di semplici rumor e non di informazioni ufficiali.

Fonte:Games.it
view post Posted: 23/2/2017, 20:57     +1Berserk and the Band of the Hawk - Patch - DLC - Crack

Berserk and the Band of the Hawk
250px-Berserk_and_the_Band_of_the_Hawk_cover_art



Sviluppato: Omega Force
Pubblicato: Koei Tecmo
Distribuito: Steam
Lingua: Sottotitoli in Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Tastiera, Mouse

Informazioni Generali

Scritto da Kentarou Miura, Berserk é una serie, conosciuta a livello mondiale, ambientata in un mondo avvolto dalle tenebre e dagli inganni.

La sua storia profonda è raccontata attraverso le vite dei suoi affascinanti personaggi, soprattutto quella di Guts, un mercenario solitario e Griffith, il leader di un gruppo mercenario conosciuto con il nome di ‘Squadra dei Falchi’.

Berserk fonderà la classica firma dello stile di azione dell’uno contro mille” del franchise Warriors con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk.

Nel momento in cui i giocatori controlleranno il potere della Great Sword di Guts e utilizzeranno la rapida e agile arte della scherma di Griffith per sferrare fendenti e distruggere orde di nemici.

Il gioco includerà svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.

Punti di forza:
• Dalla famosa serie manga conosciuta a livello mondiale
• Violente azioni hack and slash
• Universo Berserk ancora più realistico grazie alla Magia e alle Trasformazioni


Immagini


Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows® 7, Windows® 8.1, Windows® 10
Processore: Core i7 870 over
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce GTS 450
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c over
Note aggiuntive: 640×480 pixel over, High Color, VRAM 1GB over

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Windows® 7, Windows® 8.1, Windows® 10
Processore: Core i7 2600 over
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX980 (3840x2160) / GTX760 (1920x1080)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c over
Note aggiuntive: 1920x1080 pixel over, True Color, 4K compatible




BERSERK and the Band of the Hawk Costumes Pack DLC-HI2U

This release contains only DLC’s and no update. It will unlock the following content as you progress your in-game story.

Berserk: Bonus Costume Schierke “Doodle-Face Pirate Version”
Berserk: Bonus Costume Guts “The White Swordsman Version”
Berserk: Bonus Costume Griffith “The Golden Hawk Version”
Berserk: Bonus Costume Schierke “Blue Striped Outfit Version”
Berserk: Bonus Costume Griffith “The Ebony Hawk Version”
Berserk: Bonus Costume Guts “The Golden Swordsman Version”


Release Name: BERSERK.and.the.Band.of.the.Hawk.Costumes.Pack.DLC-HI2U
Size: 201 MB
Download: MEGA - Uptobox
view post Posted: 16/2/2017, 19:57     +2Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha ufficialmente una data d'uscita - VIDEOGAMES NEWS

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha ufficialmente una data d'uscita



Finalmente l'annuncio è arrivato: nel corso della giornata odierna, Activision ha fatto sapere ufficialmente che il suo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il cofanetto che raccoglie la prima trilogia di Crash Bandicoot, farà il suo debutto su PlayStation 4 il prossimo 30 giugno. Una data di release nemmeno troppo lontana, che conferma che i lavori sono quindi ad un ottimo punto.

Ad accompagnare l'annuncio c'è il nuovo video, che potete vedere qui sopra.
Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdere nessuna novità relativa a Crash Bandicoot e al ritorno degli episodi classici della serie, nati dalla creatività di Naughty Dog.

Che pensate di questa riedizione? Siete interessati?
Data di uscita: 30 giugno 2017

Fonte:Spaziogames
view post Posted: 9/2/2017, 07:46     +2Anteprima di Dark Souls III - The Ringed City - VIDEOGAMES NEWS

Anteprima di Dark Souls III - The Ringed City
20375_1a



C'è sempre tanta emozione e attesa quando si parla di Dark Souls III per quanto mi riguarda: sapere, quindi, che tra la winter line up di Bandai Namco Entertainment ad Arvidsjaur ci sarebbe stato anche il nuovo DLC del titolo From Software mi ha subito infervorato l'anima. Purtroppo il nostro viaggio all'interno di The Ringed City è durato soltanto mezz'ora, con tre game over e un fastidiosissimo avversario stagliato in alto nei cieli a lanciarci dei raggi mortiferi. Il nostro percorso, però, è stato ancora una volta aiutato e sospinto da quella verve agonistica e ansiogena che ci colpisce sempre, pad alla mano e Dark Souls III davanti agli occhi, a spingerci in un mondo in cui ne vorremmo sempre di più, di soulslike.

L'antro del castello del re
Una volta terminato il Lothric Castle e aver dimenticato le anguste lotte con la Danzatrice della Valle Boreale, The Ringed City si aprirà dinanzi ai vostri occhi, accogliendo il vostro rude combattente, con la speranza che il suo livello superiore al 70 possa accompagnarvi in quello che è a tutti gli effetti un salto della fede. La nostra avventura, infatti, inizia proprio da qui, perché dopo una piccola deviazione che ci ha portati a fronteggiare un enorme avversario munito di scure a due mani, il timore di essere finiti subito in un vicolo cieco ha preso il sopravvento. In Dark Souls, però, si sa che se non si muore almeno un paio di volte non ci si può ritenere soddisfatti, quindi abbiamo deciso di rischiare l'unica strada percorribile per poter procedere nella nostra avventura: un salto nel vuoto. La meccanica, che poi si è riproposta poco più avanti, ci è stata indorata dal desiderio e dalla smania di collezionare un tesoro nascosto nell'anima di uno scheletro: avvicinatici, quindi, il piccolo ponticciolo fatto di pietre ci è crollato sotto i piedi, conducendoci in un vortice di profondità che ha clamorosamente annullato il danno da caduta. Distruggendo, quindi, il tetto vetrato di una struttura che poteva benissimo essere una cappella, ci siamo ritrovati in un angusto passaggio a dover fronteggiare una coppia di cavalieri. Muniti di scudo e di lancia, i due si sono rivelati essere, però, molto lenti dinanzi ai nostri movimenti, nonostante la nostra bardatura e i nostri spadoni non rendessero agilissimo il personaggio fornitoci. Dalla nostra, però, il supporto dato dall'Estus +10 è stato altissimo, così come la possibilità di ricaricare la scorta presso qualsiasi falò, il che ci ha dato un grande boost dal punto di vista della resistenza. Resistenza che, purtroppo, è venuta meno subito dopo lo scontro con i due cavalieri, che con qualche piccolo momento di tensione è andato in ogni caso liscio fino alla fine: addentratici in una piccola stanza, come sempre attirati dall'odore del tesoro nascosto e del ricettacolo di anime da raccogliere, ci siamo ritrovati costretti sulla difensiva per respingere l'avido assalto dei nemici che sembrano avere la meglio su The Ringed City. Pronti a spuntare dal terreno e fomentati da un loro simile armato di bastone da sciamano, questi esseri dal colore nero pece hanno subito svelato la loro più terribile caratteristica, che esula dalla lunga lancia usata come arma per gli attacchi d'area: nella moltiplicazione, infatti, i nostri avversari sono riusciti a trovare l'eterna giovinezza, rendendoci praticamente impossibile la sopravvivenza in quella stanza che si è rivelata essere un orribile vicolo cieco, pronto a condurci alla morte. Nonostante questa prima avvisaglia è risaputo che il giocatore di Dark Souls è per natura cocciuto e quindi l'anelare un nuovo tentativo, accompagnato dal recupero delle anime perse, è all'ordine del giorno. Il risultato è stato comunque lo stesso, fino a quando, la terza volta, non abbiamo recuperato tutto il bottino perso e ci siamo fiondati verso una zona franca, che ha dato largo spazio al nostro nuovo grande avversario.

20375_2a

Laser dall'alto dei cieli
Intenti a scappare dagli esseri amorfi nominati prima, intenti a loro volta, come noi, a evitare i colpi di scure di un nuovo gigante, abbiamo dovuto fronteggiare anche il biglietto da visita di un nuovo nemico: non è la prima volta che in Dark Souls si fronteggia qualcosa del genere, ma stavolta non siamo riusciti ad arrivare fino in fondo, o avanti quanto bastasse per capire se uno scontro finale ci sarà, per placare i suoi laser. La strategia rimane la stessa che abbiamo usato tutti contro la Moonlight Butterfly nel primo Dark Souls, quando per evitare i suoi laser in rapida successione ci siamo nascosti dietro i mattoni che reggevano la porta nebbiosa, ma eventualmente potreste ricordare anche lo scontro con lo Storm King di Demon's Souls, la manta volante che lanciava spuntoni sul terreno, costringendovi a nascondervi prima di colpire con la Storm Ruler. Sfruttando tutto lo scenario, nascondendoci dietro ogni possibile riparo e sfruttando le strutture cadenti della vasta piana sulla quale ci ritroveremo, chiamati anche a sconfiggere delle streghe lumacose, abbiamo dovuto fare del nostro meglio per evitare di finire perforati dai raggi del nostro nemico alato. La struttura di The Ringed City ci viene comunque incontro e per spezzare il nostro correre all'impazzata verso il prossimo riparo siamo riusciti anche a trovare un falò che ci ha dato asilo e ci ha ricaricato le scorte di Estus, non prima però di un nuovo salto della fede, completamente nel vuoto. Che l'andazzo fosse questo, d'altronde, ci era chiaro sin dall'inizio, perché sfruttando il terreno soffice alla base della prima torre dalla quale parte la nostra avventura, ci siamo dovuti ugualmente fidare della nostra caduta e lasciarci andare attraverso due segmenti che ci hanno adagiato, poi, sul piano più inferiore. Purtroppo al falò di cui parlavamo poc'anzi era bloccato il level up del personaggio, che in ogni caso non avremmo avuto modo di godere avendo appena mezz'ora di tempo dalla nostra per esplorare la nuova struttura. Abbiamo comunque apprezzato ogni anfratto propostoci, fino all'accenno di palude che abbiamo poi riscontrato dopo aver lasciato la piana disseminata di case diroccate, così come tutte le novità che The Ringed City è arrivato a proporci in questa brevissima prova, che come primo assaggio si è rivelato essere, come ogni iterazione di Dark Souls, un piacere che viene descritto con la passione per la difficoltà, tra mostri avvezzi al respawn continuo, giganti armati di scure e cavalieri pronti ad arroccarsi dietro lo scudo più grande a loro disposizione.

Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 9/2/2017, 07:32     +1Syberia 3: data di uscita ufficiale - VIDEOGAMES NEWS

Syberia 3: data di uscita ufficiale



Syberia-3-data-di-uscita-ufficiale

Dopo il rinvio ecco la data di uscita definitiva di Syberia 3.

Syberia 3 uscirà in Europa il prossimo 20 aprile. La data di uscita è finalmente ufficiale dopo il rinvio "di qualche mese" annunciato nell'ottobre scorso.

Il terzo capitolo della saga Benoit Sokal arriverà prima in Europa del resto del mondo. In America infatti sbarcherà solo il 25 di aprile, non ci sono indicazioni invece per il mercato asiatico. Si era detto che Syberia 3 sarebbe uscito anche su Nintendo Switch e così sarà, ma non nella stessa data delle altre piattaforme. Per quanto riguarda la console giapponese infatti si sa solo che arriverà con un po' di ritardo, ma non è stato indicato il mese o nemmeno il periodo. Sicuramente non sarà in primavera, probabilmente se ne riparlerà nel periodo autunnale. A seguire il trailer che annuncia l'uscita del gioco.

Video


Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 6/2/2017, 18:40     +1[Rumor] Halo 5 e Forza Motorsport 5 arriveranno su Steam? - VIDEOGAMES NEWS

Halo 5 e Forza Motorsport 5 arriveranno su Steam?
247057_1a



Il portale SteamDB, che tiene traccia dei cambiamenti sul database di Steam, riporta di aver scoperto riferimenti a Halo 5: Guardians e Forza Motorsport 5 nel listino della piattaforma.

Ciò sembrerebbe indicare che i due titoli Microsoft non solo starebbero per arrivare su PC, ma addirittura su Steam e non soltanto (o comunque parallelamente o poco dopo) su Windows Store come gli altri prodotti first-party.

In ogni caso, riferimenti simili erano stati scovati tempo addietro relativamente a Halo 3 e ad oggi l'ultimo titolo della serie sviluppato da Bungie è ancora un'esclusiva Xbox 360.

Questo genere d'informazione, quindi, va preso con le dovute precauzioni

Fonte:Spaziogames
view post Posted: 5/2/2017, 09:10     +1Tekken 7 - Patch - DLC - Crack

Tekken 7
BF3eqD2



Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: BANDAI NAMCO Studios Inc..
Editore: BANDAI NAMCO Entertainment
Data di rilascio: 2 giu 2017
Lingua: Audio Inglese, Testi Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Fascia di età: PEGI 16+
Periferiche di input: Gamepad, Tastiera e Mouse

Informazioni Generali

Scopri l'epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l'Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Espandi il viaggio del tuo combattente acquistando il Season Pass di Tekken 7 separatamente e ottieni l'accesso a incredibili contenuti aggiuntivi

Immagini



Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
Processore: Intel Core Intel Core i3-4160 3.60GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB, GTX 750Ti 2GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 60 GB

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
Processore: Intel Core i5-4690 3.5 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060
DirectX: Versione 11
Memoria: 60 GB.
view post Posted: 28/1/2017, 13:26     +1Dead Rising 4: arrivano i costumi di Street Fighter - VIDEOGAMES NEWS

Dead Rising 4: arrivano i costumi di Street Fighter
Dead-Rising-4-Street-Fighter



E due livelli di difficoltà extra!
Buone nuove in casa Dead Rising 4! Capcom ha annunciato che il titolo horror verrà arricchito da una serie di outfit tratti da Street Fighter e due nuovi livelli di difficoltà.

Per quanto riguarda i costumi, gli utenti potranno trasformare il prorpio personaggio in Cammy, Zangief, M. Bison, Guile a altri lottatori presenti nel picchiaduro. Passando alla difficoltà extra, i giocatori dovranno fare i conti con nemici più forti (danno superiore), armi meno durature e cibo che curerà meno il povero Frank West. Come annunciato tramite il blog ufficiale di Capcom,costumi e nuovi livelli di difficoltà arriveranno il 30 gennaio 2017.

Inoltre, a partire dal prossimo 31 gennaio, sarà possibile accedere a una prova gratuita del titolo per 60 minuti. Tutti i progressi e i salvataggi saranno poi disponibili nella versione completa del gioco.

Fonte:Games.it
view post Posted: 24/1/2017, 08:16     +1Tekken 7 Fated Retribution il 2 giugno anche su PC - VIDEOGAMES NEWS

Tekken 7 Fated Retribution il 2 giugno anche su PC
246368_1a



Namco Bandai ha annunciato oggi che il prossimo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro Tekken scenderà sul ring a partire dal prossimo 2 giugno di quest'anno. Ma non è tutto: pare infatti che la versione PC di Tekken 7 Fated Retribution uscirà esattamente in contemporanea alla versione console.

Tekken 7 Fated Retribution promette di portare la serie su un livello superiore: sarà davvero così? Nell'attesa di scoprirlo su queste stesse pagine, vi ricordiamo che il gioco è atteso su console PlayStation 4, Xbox One e PC. Quanto lo aspettate?

Fonte:Spaziogames
view post Posted: 24/1/2017, 08:11     +1Recensione di Resident Evil 7 - RECENSIONI

Recensione di Resident Evil 7
20378_1a



Dopo gli ultimi due controversi capitoli della serie principale, di Resident Evil era solo rimasto il ricordo nostalgico e dorato di un passato irripetibile, che probabilmente non sarebbe tornato mai più. Le vecchie promesse infrante da Capcom, in pieno stato confusionale e incapace di reindirizzare la saga sui giusti binari dopo l'abbandono di Mikami, avevano dato a tutti la percezione che della saga fosse ormai rimasto solo il nome: un nome altisonante ormai sfigurato dal cambio di genere, dalla qualità altalenante delle opere e dalle presunte necessità di mercato che non sono mai davvero coincise con quelle dei fan. "Torneremo alle origini" è una tiritera che ha accompagnato le fasi promozionali di ogni nuovo capitolo, ma è sempre stata, in fin dei conti, una frase mai aderente alla realtà dei fatti. Con Resident Evil 7 Capcom ha invece fatto centro, restaurando i valori primigeni della serie, adattando i concetti di base degli esordi alla visuale in prima persona e ritornando – stavolta sul serio – alle proprie radici.


Benvenuto in famiglia, figliolo
Sebbene non manchino riferimenti palesi e velati ad alcuni personaggi e vicende specifiche della saga, Resident Evil 7 narra una storia in grado di stare in piedi da sola. Abbandonate le velleità superomistiche di protagonisti addestrati per essere delle macchine da guerra, questo nuovo capitolo segue le vicenda di Ethan Winters, un uomo comune alla ricerca di sua moglie Mia, ritenuta scomparsa da tre anni. Nonostante l'incipit ricalchi quello di Silent Hill 2, Resident Evil 7 ne prende immediatamente le distanze, costruendo una trama ben articolata, capace di svincolarsi agilmente dai cliché paventati durante le prime sommarie analisi e presentando in ultima battuta una sceneggiatura matura, efficace e in pieno stile Resident Evil. In tal senso, la scrittura di Richard Pearsey (già al lavoro su F.E.A.R. e Spec Ops: The Line) è un valore aggiunto non indifferente, soprattutto quando nella seconda parte vengono sviluppati tutti i punti più di rilievo e si chiude quella che è idealmente una narrazione circolare, ordinata e convogliata in una direzione chiara e univoca. Arriverete a Dulvey, località fittizia della Louisiana, dove dopo un viaggio in auto vi ritroverete davanti a una villa imponente, immersa in un silenzio spettrale che non lascia presagire niente di buono.
La volontà di dare a Resident Evil 7 un'identità forte e decisa passa anche per la scelta di cambiare la prospettiva del giocatore, offrendogli un maggiore senso d'immedesimazione. Ebbene, sappiate che questa scelta funziona alla grande, perché grazie ai ritmi compassati, al sistema di combattimento tutt'altro che frenetico e un design dei livelli attento e metodico, la sensazione è esattamente quella di giocare a uno dei capitoli classici da un punto di vista differente. Camminare lungo corridoi silenziosi, stanze fatiscenti, tra la mobilia che pare osservarvi irrequieta e con la minaccia continua, pressante dei componenti della famiglia Baker, significa abbracciare i vecchi ricordi mentre se ne creano di nuovi. Resident Evil 7 è pronto a diventare un nuovo classico, a rigettare gli stilemi sghembi degli ultimi due capitoli e a puntare tutto su una prepotente ripartenza. Capcom ha ripensato la serie nel modo giusto, evitando oltretutto di emulare altri esponenti del genere, con cui condivide di fatto solo la visuale. Prima ancora di essere un vero survival horror, lo ribadiamo, questo settimo capitolo è tutto ciò che ogni estimatore della serie ha sempre apprezzato.

20378_2a

I am Evil
Capcom è stata molto accorta nel ripristinare gli equilibri che hanno decretato negli anni il successo del franchise e a reintrodurre gli elementi distintivi della serie, modernizzando un sistema di gioco invecchiato male, che oggi apparirebbe impacciato e poco immediato. La struttura dei livelli è classica, suddivisa in macroaree al chiuso collegate tra di loro in modo intelligente e intuitivo. Sarebbe più corretto dire che il gioco è ambientato non tanto nella dimora dei Baker, ma nell'intera tenuta, con una parte finale che cambia d'improvviso le carte in tavola per spiegare al meglio l'origine dell'incubo che state vivendo.
Benché non manchi il senso di déjà vu in alcuni frangenti, Resident Evil 7 risulta essere un rinnovamento intelligente, capace di rinverdire i fasti della serie. Ve ne accorgerete già nel momento in cui oltrepasserete le porte del salone principale suddiviso in due piani, con puzzle da risolvere, chiavi specifiche che aprono determinate porte e oggetti senza i quali non è possibile proseguire. Il backtracking non pesa mai ed è ben congegnato, soprattutto grazie gli eventi inaspettati che vi coglieranno d'improvviso, come il braccaggio di uno dei membri della famiglia che vuole farvi fuori, rallentando il vostro incedere e costringendovi spesso a uno scontro diretto che si presenta a più riprese e in maniera diversificata. Non aspettatevi però un'esperienza mordi e fuggi, dove è sempre necessario nascondersi e scappare, perché Resident Evil 7 non è niente di tutto ciò: ci si difende, si combatte come nella prima trilogia, bisogna affrontare boss e mostruosità assortite e si deve sopravvivere gestendo al meglio le proprie risorse. Il sistema d'inventario consente di equipaggiare fino a quattro armi contemporaneamente (da assegnare ai quattro tasti direzionali), di combinare gli oggetti per ottenerne altri e di analizzarli quando se ne presenta la necessità. È possibile controllare lo stato della salute tramite un comodo dispositivo da polso, ci si può curare in tempo reale usando il tasto adibito, è possibile pararsi con le braccia per attutire i colpi e ricevere meno danni, e in generale sono state snellite delle operazione che oggi, francamente, apparirebbero inutilmente macchinose.

20378_3a

Nostalgia canaglia
Gli ambienti di gioco sono punteggiati di zone franche in cui, come in passato, c'è ad accogliervi un baule per depositare gli oggetti e un succedaneo della vecchia macchina da scrivere, qui rappresentato da un mangianastri. È tuttavia presente un sistema di salvataggio automatico che vi fa continuare dai checkpoint, facilitando un'impresa già non titanica e tutto sommato accessibile per chiunque, anche per quanto riguarda gli enigmi. Discorso differente, invece, quando sbloccherete la modalità manicomio, meno permissiva e in grado di regalare agli appassionati la vera esperienza da Resident Evil che si aspettano: qui i salvataggi sono limitati e bisogna raccogliere i nastri per mettere al sicuro i progressi, i nemici sono più tenaci, la vostra resistenza ai colpi è più bassa, appaiono sin da subito degli avversari che in modalità normale spuntano nelle fasi avanzate e, soprattutto, ci sono alcune diversificazioni che vi costringeranno ad affrontare l'avventura in modo leggermente diverso. A fronte delle circa 10-13 ore molto intense che impiegherete per completare il gioco la prima volta, c'è dunque una buona rigiocabilità, soprattutto per i veterani e per chi del gioco vuole scoprire ogni più recondito segreto.
Artisticamente il lavoro svolto su Resident Evil 7 è davvero encomiabile, con personaggi che funzionano molto bene, un monster design che nulla ha da invidiare a quello degli esordi e una creazione dell'atmosfera davvero degna di nota. Per lunghi tratti, e in particolar modo in alcuni momenti specifici dell'avventura, vi sentirete realmente oppressi, braccati dal male soverchiante che ha infestato quell'angolo sperduto d'inferno.
Tecnicamente siamo su buoni livelli: il RE Engine non tentenna mai, anche grazie alle ambientazioni generalmente molto chiuse e più semplici da gestire. L'unico vero appunto può essere fatto alle texture, talvolta in bassa definizione o che si aggiornano in ritardo. Al di là di sbavature tutto sommato trascurabili, rimane ben poco da criticare di Resident Evil 7, che rappresenta a tutti gli effetti un punto di rottura col recente passato fatto di confusione e occasioni mancate. Possiamo finalmente dirlo: Resident Evil 7 è un nuovo brillante inizio per una serie che adesso sa davvero da dove poter ripartire.

Fonte:Spaziogames
view post Posted: 19/1/2017, 08:06     +1PS4 vs Xbox One: console vendute e utenti attivi aggiornati al 2016 - VIDEOGAMES NEWS

PS4 vs Xbox One: console vendute e utenti attivi aggiornati al 2016
ps4-vs-xbox-one-console-vendute-e-utenti-attivi-aggiornati-al-2016



La console war si aggiorna con i dati relativi all'anno 2016.

Microsoft non fornisce dati ufficiali riguardanti le Xbox One vendute, ormai ha smesso di farlo da oltre un anno, e per questo dobbiamo affidarci alle analisi di mercato di aziende specializzate come Superdata. Secondo l'analisi, Sony ha venduto oltre il doppio delle console di Microsoft.

Per la precisione le Xbox One in circolazione, secondo i dati aggiornati alla fine del 2016, sarebbero 26 milioni, le PS4 53,4 milioni in tutto il mondo. Si rispetta dunque la previsione del CFO di EA Blake Jorgensen che aveva indicato una base installata di 80 milioni di console (considerando i due maggiori marchi) a fine 2016.

Microsoft si consola con i numeri positivi riguardanti gli utenti. Negli ultimo trimestre di cui ci sono i dati completi, si sono contate 47 milioni di persone attive, 8 milioni in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Se fossero corrette le stime di Superdata sulle 26 milioni di Xbox One distribuite, significa che ci sono ancora 21 milioni di utenti che giocano su Xbox 360. Parlando infine di vil denaro, secondo Superdata il giro d'affari complessivo delle due piattaforme è stato di 91 miliardi di dollari, di cui 25 miliardi generati dalle vendite delle console.

Fonte:Games.it
view post Posted: 18/1/2017, 09:46     +1GTA Online: la modalità Spuntanati e una nuova auto sono disponibili - VIDEOGAMES NEWS

GTA Online: la modalità Spuntanati e una nuova auto sono disponibili
gta-online-la-modalita-spuntanati-e-una-nuova-auto-sono-disponibili



Nuovo aggiornamento di GTA Online con tante novità in arrivo.
Ancora aggiornamenti per GTA Online. Questa volta ad essere introdotte sono una nuova auto sportiva e una modalità Competizione. I dettagli nel comunicato che segue.

Sono disponibili gli ultimi aggiornamenti per GTA Online: la leggera e lussuosa auto sportiva Dewbauchee Specter e Spuntanati, la nuova modalità Competizione in cui dovrai derubare i tuoi avversari per vincere. Di seguito trovi tutto quello che c'è da sapere a riguardo, oltre agli ultimi bonus e sconti in arrivo in GTA Online.

ORA DISPONIBILE: DEWBAUCHEE SPECTER

Benny's continua ad arricchire il proprio impareggiabile catalogo con l'arrivo della nuovissima Dewbauchee Specter. Questa coupé sportiva a due porte ridefinisce il concetto di "esclusività": Benny è pronto a smantellarla e riassemblarla in un fenomenale e leggerissimo mezzo completamente personalizzabile. Approfitta subito dello sconto del 25% sulle modifiche da Benny's e della possibilità di utilizzare l'officina di Benny nel tuo garage di lusso, solo fino al 30 gennaio.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SPUNTANATI

In Spuntanati si dà e si riceve in egual misura. I giocatori, divisi in squadre da due a quattro persone, dovranno rubare e accumulare più punti possibile nel tempo prefissato. Ogni giocatore inizia la partita con un punto, sotto forma di una borsa piena di soldi: se il giocatore muore, la borsa viene abbandonata e può essere raccolta da chiunque la trovi per primo. Vince la squadra che possiede il maggior numero di borse allo scadere del tempo. Avrai sette nuove mappe in cui mettere alla prova la tua cupidigia. Gioca a Spuntanati tra oggi e lunedì 30 gennaio per ottenere GTA$ e RP doppi.

BONUS FINO AL 30 GENNAIO: GTA$ E RP DOPPI NELLE COMMISSIONI CLUBHOUSE E MISSIONI VEICOLI SPECIALI, PIÙ UNA SERIE DI SCONTI SUI VEICOLI

Oltre a Spuntanati, MC e organizzazioni potranno approfittare di GTA$ e RP doppi nelle commissioni clubhouse e nelle missioni veicoli speciali, da oggi fino al 30 gennaio. Da Traffico d'armi alla devastazione infernale di Piromania, chi preferisce guidare su due ruote potrà approfittare di questi bonus nelle undici commissioni clubhouse. Le stesse opportunità sono disponibili anche per le organizzazioni nelle otto missioni per veicoli speciali, da Piano di fuga con il BF Ramp Buggy a Bucanieri informatici con la Coil Rocket Voltic.

In più, se cerchi grandi offerte per riprenderti dalla fine delle vacanze natalizie, da oggi e fino al 30 gennaio approfitta degli sconti del 25% su:

· Modifiche in veicoli custom da Benny's

· Modifiche per garage dell'ufficio

· Modifiche per officina personale dell'ufficio

· Stabilimenti MC

· Tutti i tatuaggi di Import/export

GARA PREMIUM: CHILIAD

Gareggia nel territorio di hippie e sette apocalittiche in Chiliad, la gara stunt premium attiva da oggi fino al 30 gennaio. Arriva tra i primi tre in questa gara da punto a punto senza collisioni per vincere ricchi premi in GTA$, ma ricorda che otterrai RP tripli indipendentemente dalla tua posizione nella classifica finale. Si accede entrando nel cerchio giallo a Legion Square oppure usando l'app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco.

Fonte:Games.it
view post Posted: 2/1/2017, 08:35     +2Giochi in uscita a gennaio 2017 - VIDEOGAMES NEWS

Giochi in uscita a gennaio 2017
giochi-in-uscita-a-gennaio-2017



Un antico detto recita "anno nuovo, vita nuova". Noi lo prendiamo in prestito per affermare che anno nuovo coincide anche con giochi nuovi! Il 2017 è pronto a regalarci una serie lunghissima di titoli, alcuni tanto attesi, altri un po' meno. L'elenco di ciò che ci aspetta nell'arco dei prossimi 12 mesi è assai corposo e per giunta, neppure completo, dato che sicuramente molti giochi sono ancora in attesa di essere annunciati ufficialmente. Ci aspettano dunque mesi ricchi e pieni di attività videoludica... a cominciare da gennaio!

L'anno non si aprirà col botto, perché in pratica, nella prima metà del primo mese dell'anno assisteremo a una calma decisamente troppo piatta! Calma che però man mano, con l'avvicinarsi della fine di gennaio, si tramuterà in "baldoria", grazie alla pubblicazione di titoli di tutto rispetto. Il più atteso dagli utenti è sicuramente il tanto discusso Resident Evil 7, pronto a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 gennaio. Ma tanti altri sono i giochi degni di nota: Gravity Rush 2 (18 gennaio su PS4), Dragon Quest VIII (20 gennaio su 3DS), Yakuza 0 e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, entrambi attesi nello stesso giorno di pubblicazione di Resident Evil 7... e tanto altro ancora!
Senza ulteriori indugi, vi forniamo l'elenco dei giochi di spicco in arrivo a gennaio 2017:

13 gennaio

-Dead Effect 2 -
Xbox One [Microsoft/BadFly Interactive]

-Rise & Shine -
Xbox One, PC [Adult Swim/Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team]

-Sylvio - PS4, Xbox One, PC [Sony-Microsoft-Steam/Stroboskop]

15 gennaio


-Road Redemption -
PS4, Xbox One [Sony-Steam/DarkSeas Games]

18 gennaio

-Gravity Rush 2 - PS4 [Sony/Japan Studio]
gennaio-2017-gr2

20 gennaio

-Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto - Nintendo 3DS [Square Enix/Armor Project]

-Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea - PSVita [Koei Tecmo]

24 gennaio

-Resident Evil 7 - PS4, Xbox One, PC [Halifax/Capcom]

gennaio-2017-re7

-Yakuza 0 -
PS4, PS3 [Koch Media/SEGA]

-Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue - PS4 [Koch Media/Square Enix]

gennaio-2017-kh

26 gennaio

-Digimon World: Next Order - PS4, PSVita [Bandai Namco]

-Tales of Berseria -
PS4, PS3, PC [Bandai Namco]

gennaio-2017-tob

30 gennaio


-Disgaea 2 - PC [Steam/Nippon Ichi Software]

-Double Dragon IV - PS4, PC [Arc System Works]

31 gennaio


-Hitman Prima Stagione Completa - PS4, Xbox One, PC [Square Enix/IO Interactive]

gennaio-2017-hitman

Fonte:Games.it
view post Posted: 10/12/2016, 11:20     +1Un nuovo teaser trailer per Skyblivion, la mod di Oblivion per Skyrim - VIDEOGAMES NEWS

Un nuovo teaser trailer per Skyblivion, la mod di Oblivion per Skyrim



Il team dietro la realizzazione di Skyblivion, una total conversion che porta il mondo di Oblivion in Skyrim, ha pubblicato un nuovo teaser trailer. Anche se al momento non è stata divulgata alcuna data inerente la sua disponibilità, lo studio ha affermato che si sta concentrando su vari aspetti del prodotto, inserendo nuove armature, armi e scudi, oltre a NPC creati manualmente ed altro ancora.
Attualmente l'ultima build non è ancora scaricabile pubblicamente e TESRenewal non intende pubblicare alcuna beta prima del totale completamento del progetto.
Potete vedere il filmato come di conseuto dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Video:



Fonte:Spaziogames
759 replies since 27/2/2011