JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by roberto96

view post Posted: 1/5/2020, 15:15     Assassin’s Creed Valhalla: ecco una completa analisi del trailer di Ubisoft - VIDEOGAMES NEWS

Assassin’s Creed Valhalla: ecco una completa analisi del trailer di Ubisoft



Ubisoft ha finalmente svelato Assassin’s Creed Valhalla. Abbiamo potuto scoprire le piattaforme di riferimento, i primi dettagli del gameplay e della trama e, sopratutto, abbiamo potuto vedere uno splendido primo trailer. Ne abbiamo già parlato brevemente, ma ora possiamo analizzarlo ancora più in profondità grazie a un secondo filmato condiviso da Ubisoft. La società francese ha infatti realizzato un commentario condotto da Youssef Maguid, di Ubisoft News, e con la collaborazione di Ashraf Ismail e Darby McDevitt, rispettivamente Creative Director e Narrative Director.

Il filmato è abbastanza lungo e si focalizza su molteplici dettaglio. In apertura, ad esempio, si parla dell’insediamento vichingo localizzato in Norvegia. Viene ancora una volta confermato che gli insediamenti hanno un ruolo importante in Assassin’s Creed Valhalla: l’idea di crearsi una casa e dare una terra al proprio clan saranno al centro del gameplay ma anche della trama.

Possiamo infatti vedere qualche scena dopo che i Vichinghi protagonisti non vogliono solo razziare, ma anche creare una comunità e insediarsi. Possiamo vedere un villaggio in costruzione nelle verdi terre dell’Inghilterra, che contrastano con l’innevata terra natia dei protagonisti del gioco. Viene spiegato inoltre che, storicamente, molti vichinghi erano coltivatori e stabilivano comunità e cercano di integrarsi con i luoghi che raggiungevano.

Si parla anche delle navi vichinghe, che all’epoca erano uno strumento perfetto per esplorare le terre anche tramite i fiumi, in quanto erano rapide e perfette per raggiungere un luogo, razziare e fuggire rapidamente, portando con sé truppe e bottino. Viene inoltre spiegato che nella battaglia ci saranno dei leader, nemici più forti che organizzano le truppe nemiche.

Video:


Eivor, viene inoltre spiegato, incontrerà degli Assassini: il protagonista (o la protagonista, ricordiamo che potrà essere anche una donna) non farà inizialmente parte della Setta ma a un certo punto riceverà la Lama Nascosta, elemento fondamentale della saga. Purtroppo non hanno potuto spiegare altro, per non fare spoiler. Ovviamente c’è ancora molto altro da scoprire, ma ci vorrà del tempo prima di ricevere nuove informazioni a riguardo.

Fonte:tomshw.it
view post Posted: 29/4/2020, 15:28     Playstation 5, il nuovo evento di presentazione è ora previsto per il 4 giugno? - VIDEOGAMES NEWS

Playstation 5, il nuovo evento di presentazione è ora previsto per il 4 giugno?
PS5-Logo-CES_01-06-20_001-768x432



I titoli First Party potrebbe essere mostrati in anticipo

Stando ad un nuovo articolo pubblicato in rete, la presentazione ufficiale di Playstation 5 dovrebbe essere ora prevista per il prossimo 4 giugno.

Il reporter Jeffrey Grubb di GamesBeat ha infatti rivelato questa informazione sui forum di ResetERA. I giochi first-party, tuttavia, potrebbero essere mostrati in anticipo.

Una decina di giorni fa vi avevamo riportato che i piani originali di Sony prevedevano un evento digitale dedicato per il mese di maggio, ma il calendario potrebbe essere stato cambiato per l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

Nonostante la compagnia nipponica non abbia ancora effettuato un annuncio ufficiale, ci sono buone probabilità che Grubb non si sbagli questa volta, dato che ha anticipato varie informazioni in passato che poi si sono rivelate veritiere, ad esempio la data dell’ultimo Nintendo Direct.

Una presentazione per il mese di giugno, inoltre, riconfermerebbe la strategia adottata per Playstation 4, dato che Sony rivelò il design finale della console proprio nel giugno del 2003.

Un altro indizio, inoltre, potrebbe provenire da Official Playstation Magazine, il quale, secondo l’insider Tidux, nel numero in uscita proprio a giugno dovrebbe rivelare gli ultimi giochi in arrivo su Playstation 5 e come si giocheranno.

Ovviamente, come di consueto, consigliamo ai nostri lettori di prendere questa informazione solo come un rumor in attesa di una conferma ufficiale da parte del colosso nipponico.

Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 29/4/2020, 15:26     +1I migliori sparatutto da acquistare | Maggio 2020 - VIDEOGAMES NEWS

I migliori sparatutto da acquistare | Maggio 2020



Di videogiochi sparatutto ce ne sono davvero tantissimi, alcuni hanno fatto la storia, altri sono stati dei piacevoli svaghi, venendo ricordati prevalentemente per la loro originalità. Tuttavia, oggi non vi vogliamo raccontare dei migliori sparatutto della storia, per quello c’è già l’articolo dedicato. Qui vogliamo guidarvi all’acquisto dei migliori sparatutto recenti, quelli usciti sostanzialmente negli ultimi anni e che valgono la pena di essere acquistati o comunque provati. Ci teniamo comunque a dire che aggiorneremo l’articolo di volta in volta, aggiungendone alcuni e rimuovendone altri.

Di conseguenza non aspettatevi di vedere Crysis, Soldier of Fortune o il primo Call of Duty, ma bensì una serie di giochi moderni che possono sfruttati su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4. Ci teniamo a fare anche un’altra precisazione, quelli che leggete qui non solo solo FPS, ma anche sparatutto in terza persona e giochi con meccaniche metroidvania o di avventura dove la meccanica shooting prevale rispetto al resto. Quindi, non perdiamo altro tempo e gettiamoci in mezzo a proiettili e poderose esplosioni.


Call of Duty Modern Warfare

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4
Modalità: Campagna single player e multiplayer online


Call of Duty Modern Warfare è uno sparatutto in prima persona di guerra moderna. Si tratta del soft reboot della saga “Modern Warfare” sviluppata da Infinity Ward. Lo studio di sviluppo ha cercato – riuscendoci – di dare vita ad una nuova linea narrativa, capace di intrattenere attraverso una campagna single player realistica e anche parecchio matura nel suo modo di raccontare. Il comparto single player è però soltanto la punta dell’iceberg, il gioco offre infatti diverse modalità multigiocatore competitive e cooperative, dove poter sviluppare la propria classe, personalizzare armi ed equipaggiamento e collaborare con i propri amici per centinaia di ore di divertimento garantite. Oltre a questo vi ricordiamo che il gioco sfrutta anche il ray tracing RTX su PC.

Battlefield V

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4
Modalità: Campagna single player e multiplayer online


Partito un po’ in sordina, Battlefield V si è ripreso alla grande nel corso degli ultimi mesi, grazie anche a continui aggiornamenti da parte del team di sviluppo. Un impegno che non può essere sottovalutato e che merita di essere elogiato. Il quinto capitolo offre come ambientazione i campi di battaglia della seconda guerra mondiale, riproponendo, tra le altre cose, anche storiche mappe di Battlefield 1942, primo capitolo della serie. Oltre a essere strepitoso dal punto di vista tecnico/grafico – sfruttando anche l’RTX su PC – il prodotto di DICE ed Electronic Arts offre sia una serie di campagne a giocatore singolo sia un comparto online decisamente approfondito, con battaglie in larga scala frenetiche ed emozionanti.

DOOM Eternal

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4, (In arrivo su Switch)
Modalità: Campagna single player e multiplayer online

L’ultimo capitolo della leggendaria serie FPS per antonomasia è uno dei migliori prodotti del 2020. Il videogioco di id Sfotware è una frenetica montagna russa di divertimento ed esaltazione. Voi siete lo Slayer, un essere a metà tra il divino e l’umano, unica vera entità in grado di salvare la Terra dall’invasione dei Demoni. DOOM Eternal è uno sparatutto vecchio stampo, dove la velocità di reazione e i movimenti sono fondamentali per riuscire a primeggiare. Oltre ad una longeva e spettacolare campagna a giocatore singolo, il gioco dispone anche di una modalità multigiocatore chiamata Battlemode.

Halo: The Master Chief Collection

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One
Modalità: Campagna single player e multiplayer online


Halo è uno brand videoludici più importanti della storia. La Master Chief Collection vi permette di giocare i primi 4 capitolo della saga più i due spin off Halo 3 ODST e Halo: Reach, il modo ideale di entrare in contatto con la saga in attesa di Halo Infinite, previsto per il 2020 con l’uscita di Xbox Series X. Il gioco è disponibile su Xbox One e su PC tramite Xbox Game Pass e Steam. Oltre a più di 50 ore di campagna, questa collection vi offre anche centinaia di ore di longevità per il comparto multigiocatore cooperativo e competitivo. Che aspettate a prendere i panni di Master Chief e salvare la galassia?

Wolfenstein II The New Colossus

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch
Modalità: Campagna single player

Il secondo capitolo reboot della saga sviluppata da MachineGames è uno dei migliori sparatutto single player della generazione. In un mondo in cui i Nazisti hanno vinto la guerra, vestiamo i panni di B.J. Blazkowicz e della squadra di “ribelli”, decisi più che mai a liberare gli Stati Uniti d’America dalla minaccia. Wolfenstein II The New Colossus è un gioco irriverente, ma allo stesso tempo frenetico e sanguinolento. La campagna principale può durarvi più di 13 ore e intrattenervi con la sua storia ricca di colpi di scena.

Gears 5

Tipologia: TPS
Piattaforma: PC, Xbox One
Modalità: Campagna single player e multiplayer online


L’ultimo capitolo della saga di Gears of War vi mette nei panni di Kait, giovane co-protagonista conosciuta in Gears 4. Oltre ad una grafica semplicemente straordinaria, il quinto episodio della serie è capace di intrattenere fino a più di 100 ore, grazie all’emotiva e profonda campagna a giocatore singolo e al suo comparto online, che tra Orda cooperativa e modalità competitiva, presenta una delle esperienze più complete sul mercato degli sparatutto moderni, in particolare per quanto concerne gli sparatutto in terza persona cover shooter.

Star Wars Battlefront II

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4
Modalità: Campagna single player e multiplayer online


Star Wars Battlefront II non è partito benissimo, ma diciamoci la verità, nel corso degli anni è divenuto molto probabilmente il videogioco di Star Wars definitivo. Capace di viaggiare in tutte le ambientazioni che abbiamo visto e amato nella saga degli Skywalker. Nonostante la modalità multigiocatore sia la parte principale dell’intera produzione, la campagna è ben realizzata e vi può intrattenere in maniera soddisfacente per più di 7 ore. Se amate Star Wars e le battaglie campali online, Star Wars Battlefront II fa sicuramente al casto vostro!

Rainbow Six Siege

Tipologia: FPS Tattico
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4
Modalità: Multiplayer online


Rainbow Six Siege è uno dei videogiochi meglio supportati da Ubisoft. Questo sparatutto tattico online ha unito, nel corso di tutti questi anni, milioni e milioni di giocatori, riuscendo a essere uno dei titoli più seguiti su Twitch e nelle varie competizioni online. Lo ammettiamo, non si tratta di un gioco facilmente accessibile, ma grazie al suo gameplay e al suo modo unico di vivere le partite, siamo sicuri che molti di voi possono apprezzarlo, soprattutto se giocato con una squadra affiatata di amici.

Far Cry 5

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4
Modalità: Campagna single player


Il quinto capitolo della fortunata serie open world di Ubisoft è un gioco variegato e pieno di attività da completare. Il suo gameplay semplice e dinamico permette di sfruttare diverse caratteristiche per padroneggiare sui nemici. Volete andare allo sbaraglio e fare fuoco e fiamme? Potete farlo! Oppure preferite essere silenziosi e letali? La scelta spetta soltanto a voi. Far Cry 5 vi mette nei panni di un giovane sceriffo, deciso più che mai a liberare una contea da un gruppo fanatico di religiosi armati fino ai denti. Grazie alla sua natura libera e aperta, sono garantire più di 30-40 ore ore di puro gameplay!

Titanfall 2

Tipologia: FPS
Piattaforma: PC, Xbox One, PS4
Modalità: Campagna single player e multiplayer online


Titanfall 2 è uno degli sparatutto maggiormente sottovalutati della generazione. Il suo gameplay è di una qualità invidiabile e la sua campagna giocatore singolo una delle migliori storie degli sparatutto moderni. Oltre al perfezionato multiplayer online, – già ottimo nel primo capitolo -Titanfall 2 è uno di quegli FPS da recuperare assolutamente, soprattutto considerando che proviene dal papà che ha dato vita alla serie Modern Warfare.


Fonte:tomshw.it
view post Posted: 29/4/2020, 15:20     Black Mesa - Patch - DLC - Crack

Black Mesa
SXO0Hk1



GENERE: Sparatutto in prima persona
SVILUPPATORE: Crowbar Collective
EDITORE: Crowbar Collective
MUSICHE: Joel Nielsen
DATA DI RILASCIO: 6 marzo 2020
LINGUA: Inglese
PIATTAFORMA: Microsoft Windows, Linux
DISTRIBUZIONE DIGITALE: Steam
MOTORE GRAFICO: Source
PERIFERICHE DI INPUT: Tastiera e mouse, gamepad

Informazioni generali

Black Mesa (precedentemente conosciuto come Black Mesa: Source) è una total conversion di terze parti per Half-Life. L'obiettivo del progetto è quello di ricreare l'originale Half-Life utilizzando le capacità grafiche avanzate del motore grafico Source per creare un mondo di gioco più avvincente e un gameplay con un più alto tasso di sfida, introducendo più complessità e varietà agli ambienti proposti nel titolo originale.

Caratteristiche
• Rifacimento totale di tutti i 18 capitoli di gioco, del percorso di addestramento e dei livelli del deathmatch.
• Rifacimento di tutti i modelli presenti nel gioco i quali beneficeranno di normal mapping e di un numero di poligoni ben più elevato.
• Una nuova colonna sonora e la ricreazione dei suoni originali in qualità audio migliorata.
• Intelligenza artificiale basata su quella di Half-Life 2 e adattata al nuovo contesto.
• Texture dotate di normal, bump e specular maps per donare alle superfici piatte un nuovo e più dinamico look.
• Una modalità multiplayer dotata di deathmatch e team deathmatch.


Immagini




Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows® 7 (32/64-bit)/Vista or Greater
Processore: 2.6 Dual Core Processor or Greater
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: 2 GB Dedicated Video Card or Greater
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Windows® 7 (32/64-bit) or Greater
Processore: 3.2 Quad Core Processor or Greater
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 4 GB Dedicated Video Card or Greater
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile




Black Mesa Update v1.1-CODEX

Changelog:

Update v1.1:
- Fixed a bug related to the engine not detecting controllers
- Fixed HECU bullet spread distribution not changing based on difficulty
- Decreased HECU reaction time
- Balanced damage of frag grenades used by NPCs (higher damage radius)
- Added an option in new UI to toggle classic iron sights ON/OFF
- Fixed Xbow classic iron sights not rendering crosshair
- Fixed a crash related to marionettist
- ToGL/Linux: Changed/tweaked internal texture formats and video options to avoid visual issues on different dynamic lighting quality levels


Release name: Black.Mesa.Update.v1.1-CODEX [827 MB]
Download: MEGA
view post Posted: 29/4/2020, 15:14     +1ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 - Patch - DLC - Crack

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4
GPJDc7p



GENERE: Azione
SVILUPPATORE: Koei Tecmo
EDITORE: BANDAI NAMCO Entertainment
FRANCHISE: BANDAI NAMCO Entertainment
DATA DI RILASCIO: 26 marzo 2020
LINGUA: Audio Jap, Sottotitoli in Italiano
MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo, Multiplayer
PIATTAFORME: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch

Informazioni Generali

La serie PIRATE WARRIORS ha combinato con successo il popolare anime ONE PIECE con l'adrenalinica azione della serie WARRIORS, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie!

Basato sul concetto di "combattere orde di nemici mentre si va all'avventura con dei fidati alleati", prova sulla tua pelle le incredibili vicende di ONE PIECE esattamente com'è nell'anime!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell'azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di "sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico", gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell'azione del mondo di ONE PIECE!


Immagini


Requisiti di sistema minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, 64bits
Processore: Intel Core i5 3450 / AMD Ryzen 3 1300X
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) / AMD Radeon HD 7870 (2GB)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Graphics settings: All 'Low' or 'OFF'; Expected Framerate: 30 FPS @ 1280x720

Requisiti di sistema raccomandati

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, 64bits
Processore: Intel Core i7 3770 / AMD Ryzen 5 1400
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (3GB) / AMD Radeon RX 580 (4GB)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Graphics settings: All 'High' or 'ON'; 'Character display number' only set to 'Medium'; Expected Framerate: 60 FPS @ 1920x1080



One Piece Pirate Warriors 4 Update v1.0.0.4.incl.DLC-CODEX

NOTES: Includes the following new DLC:

Changelog:
Update v1.0.0.4:
Fixed several issues in the game
Improved game stability
Improved network functionality
Adjusted game balance
Improved other game functionality


Release name: One.Piece.Pirate.Warriors.4.Update.v1.0.0.4.incl.DLC-CODEX [374 MB] 06 April 2020
Download: MEGA
view post Posted: 18/4/2020, 11:36     PS5, nuovo design della console e delle custodie dei giochi ricreati da un tester Xbox - VIDEOGAMES NEWS

PS5, nuovo design della console e delle custodie dei giochi ricreati da un tester Xbox
ps5-design-fanmade-88772.1920x1080



Se c’è un aspetto di PS5 ancora avvolto nel mistero è sicuramente la forma e il design della nuova console di casa Sony. Abbiamo avuto modo di conoscere finora soltanto le caratteristiche del controller DualSense, di cui molti sviluppatori sono entusiasti, oltre alle specifiche tecniche e al sistema audio surround.

Dal lato Xbox invece, abbiamo ormai ben poco da dire, la casa di Redmond negli ultimi mesi ha rivelato praticamente tutto sulla loro console (eccetto i giochi, in verità), col suo design “a scatola” per creare un airflow ottimale e raffreddare il potente hardware presente all’interno. Dati alla mano, sappiamo che Xbox Series X sarà leggermente più potente della controparte, sebbene questa punti più all’ottimizzazione e alla velocità di caricamento dei suoi titoli first-party. Ebbene, come detto in precedenza,ciò che lascia ancora perplessi è la forma della console: c’è chi afferma che sarà simile alla Series X, mentre secondo altri rimarrà fedele al design di PS4 Pro.

Quel che è certo, è che i fan si sono sbizzarriti a ricreare il design di PS5, molti dei quali ispirati al design del DualSense. Addirittura, la situazione ha destato anche l’interesse del tester di Xbox, conosciuto sul web come Timdog, ha contribuito a realizzare il design immaginando una console del tutto “formosa” e simile alla forma a V del devkit. Assieme alla console, poi, ha ricreato anche lo stile delle confezioni dei giochi, utilizzando come riferimento le copertine di Dying Light 2 e Ghost of Tsushima.

Non si tratta certo del design più bello, ma ciò fa capire quanta curiosità ruota attorno alla forma di PS5, al punto da spingere un tester Xbox a ideare e ricreare un design per la console avversaria. Secondo molti speculatori, Sony non ha ancora presentato una forma definitiva di PS5 poichè, in fase di testing finale, si sono accorti che il sistema di dissipazione della console era inadeguato e causava problemi di surriscaldamento, necessitando così di una riprogettazione, ma tali voci sono state smentite in seguito dalla casa produttrice. Tra un design fanmade e l’altro, quindi, non ci resta che sia Sony stessa a rivelarci, prima o poi, la forma effetriva di PS5.

Fonte:tomshw.it
view post Posted: 9/4/2020, 15:44     +2Giochi, controller, connessione: cosa sapere su Google Stadia ora che è gratis – Speciale - VIDEOGAMES NEWS

Giochi, controller, connessione: cosa sapere su Google Stadia ora che è gratis – Speciale
google-stadia-768x432



Una FAQ con tutte le domande e le risposte nel giorno in cui Stadia Pro è diventato gratuito per due mesi

Google Stadia è gratis per due mesi, grazie ad una promozione attivata dalla casa di Mountain View per alleviare le pene degli appassionati di gaming rinchiusi in casa ormai da settimana per via dell’emergenza sanitaria del COVID-19.

Con questa FAQ, che abbiamo pensato dopo aver ricevuto letteralmente decine di domande relative alla prova e alla piattaforma in generale, vogliamo aiutarvi anche noi a capirci di più riguardo a Stadia, piccolo grande oggetto misterioso del gaming moderno.

Partiamo, allora, con le migliori domande e risposte di cui potreste avere bisogno.

Cos’è Stadia?

Stadia è la piattaforma di gioco in streaming di Google, disponibile dallo scorso 19 novembre. Permette di giocare inclusi nel suo catalogo senza la necessità di inserire dischi o effettuare download, che sia del gioco nella sua interezza o di aggiornamenti.
Quando parte il periodo di abbonamento gratis?

Il periodo di gioco gratis sta venendo distribuito proprio mentre scriviamo: la promozione è stata annunciata l’8 aprile e il roll out richiederà 24 ore circa per venire completato in tutti e 14 i paesi supportati dal servizio – tra cui l’Italia.
Se sono già abbonato si estende?

Sì. Contrariamente a quanto succede quando vengono forniti periodi di prova gratis o sconti sugli abbonamenti, la prova gratuita di due mesi di Stadia Pro è disponibile sia per quanti siano già abbonati in questo momento – con la fatturazione dell’abbonamento che slitterà di due mesi – sia per quanti siano stati abbonati ma abbiano rinunciato al rinnovo da qualsiasi periodo.
Come faccio ad avere i due mesi gratis?

I giocatori che vogliano accedere ai due mesi gratis di Google Stadia hanno due vie da seguire: quanti siano già stati abbonati in passato potranno raggiungere questo indirizzo e trovare per loro un pulsante da cliccare con la menzione “Inizia prova”.

Tutti gli altri dovranno invece registrare un account gratuito su Stadia, utilizzando un indirizzo Gmail valido, cliccare sulla voce che permette di registrare un invito e da lì richiedendo di continuare senza l’invito. A questo punto comparirà la voce per la registrazione della prova gratuita. Verrà richiesto di allegare all’account un metodo di pagamento ma non sarà sottratta alcuna cifra.

StadiaBlog-FiveNewGames-2020.02.13-768x432

Cosa include l’abbonamento?

Parliamo di Google Stadia gratis ma in realtà quello che sta venendo fornito gratuitamente è l’abbonamento a Stadia Pro. Attualmente, è come dire la stessa cosa, dal momento che Stadia Pro è l’unico modo per accedere alla piattaforma di cloud gaming del gigante delle ricerche – un piano gratuito Base arriverà prossimamente. Finora, Stadia Pro è a sua volta disponibile soltanto acquistando un pacchetto Premiere che include il controller Stadia, una Chromecast Ultra per il gioco su TV fino a 4K e tre mesi di abbonamento a 129,99 euro.

Ciò detto, l’abbonamento include una selezione di giochi offerti gratuitamente proprio come succede su PlayStation Plus per PS4 e Games With Gold per Xbox One; per cui, una volta avviata la prova, non avrete bisogno di effettuare acquisti per cominciare a giocare. Inoltre, offre sconti esclusivi su una selezione di giochi aggiornata di volta in volta.
Quali giochi sono inclusi nell’abbonamento gratis

In questo momento, la lista di giochi disponibili gratuitamente include: Destiny 2 La Collezione, GRID, Gylt, Serious Sam Collection, Spitlings, Stacks On Stacks (On Stacks), SteamWorld Dig 2, SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, Thumper. Alcuni dei giochi che sono passati per Stadia Pro ma hanno lasciato la lineup sono Metro Exodus, Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Farming Simulator 19.

I giochi rimangono miei dopo la prova?

Proprio come su PlayStation Plus e Games With Gold, i giochi riscattati restano in possesso del giocatore fintanto che è abbonato; scaduto l’abbonamento non è più possibile accedervi. Tuttavia, ritorneranno a disposizione dell’utente una volta che avrà riavviato l’abbonamento Pro.

Cosa posso fare dopo la prova?

Dopo la prova di due mesi sarà possibile rimanere in Stadia anche senza aver acquistato il pacchetto Founder’s o Premiere, finora unici punti d’accesso per la piattaforma, e senza rinnovare l’abbonamento a Stadia Pro. A quel punto, i giocatori interessati potranno acquistare i giochi a parte pagando per ciascuno di loro.

Cattura-5-768x406

Quanto costa l’abbonamento una volta scaduta la prova di due mesi?

L’abbonamento a Stadia Pro costa 9,99 euro al mese. Una volta attivata la prova sarà attivato anche il rinnovo automatico, che è possibile disattivare in qualunque momento tramite le impostazioni della piattaforma.

Che connessione mi serve per giocare su Stadia?

Stadia regola la risoluzione con cui vengono mostrati i giochi in base alla qualità della connessione disponibile. Il minimo sono i 720p, che richiedono 10 mbps; i 1080p con HDR richiedono 20 mbps; il 4K HDR richiede tra i 30 e i 35 mbps. Mentre questi sono i requisiti stabiliti in via ufficiale da Google, la nostra prova su strada ha evidenziato come su Destiny 2, dunque un titolo online, si sia riusciti a giocare anche con appena 4 mbps senza interruzioni. Ciò indica che, da un punto di vista prestazionale, almeno per il carico avuto finora l’esperienza è di qualità sorprendentemente alta.
Se si dovesse interrompere la connessione, perderò i miei progressi in un gioco?

Nel caso in cui si dovesse interrompere la connessione in via definitiva, “per alcuni minuti” Stadia terrà in memoria i progressi ottenuti e permetterà di rientrare in partita da dove ci si dovesse esser fermati. Una buona notizia è che a noi dal lancio di novembre 2019 ad oggi (su una fibra a 200 mega) non è mai capitato.

Su quali dispositivi funziona Stadia?

Stadia è attualmente disponibile su TV soltanto tramite Chromecast Ultra ottenuta tramite pacchetto Founder’s o Premiere, su PC tramite browser Google Chrome e su una linea limitata di smartphone.

google-stadia-5-768x432

Quali smartphone sono compatibili con Stadia?

Questa è la lista dei dispositivi mobile compatibili ad oggi 9 aprile: Pixel 2, 2XL, 3, 3XL, 3a, 3a XL, 4, 4XL; Samsung S8, S8+, S8 Active, Note 8; Samsung S9, S9+, Note 9; Samsung S10, S10+, Note 10, Note 10+; Samsung S20, S20+, S20 Ultra; Asus ROG Phone, ROG Phone II; Razer Phone, Razer Phone II. L’elenco verrà esteso gradualmente.

Vi abbiamo parlato dell’esperienza mobile in uno speciale dedicato.

Ho un Chromecast, posso giocare su TV?



Stadia richiede un Chromecast Ultra per la fruizione su televisore; inizialmente erano compatibili solo quelli forniti con i pacchetti Founder’s e Premiere, ma oggi sono state sbloccate tutte. In ogni caso, per il gioco su TV è comunque richiesto un controller Stadia, per il momento.

Come posso avere il controller Stadia?

Il controller Stadia è disponibile come parte dei pacchetti Founder’s e Premiere al prezzo di 129,99 euro. I pacchetti includono anche una Chromecast Ultra e tre mesi di abbonamento a Stadia Pro.

Quali controller funzionano su Stadia?

Su televisore, è necessario il controller Stadia. Su PC, Stadia è compatibile con qualunque controller con interfaccia HID (come quelli di Xbox e PlayStation) oltre che con quello di Google, sebbene quest’ultimo sia utilizzabile su questa piattaforma soltanto con cavo USB. Su mobile, è possibile usare il controller Stadia solo tramite cavo USB, mentre sono supportati tutti i controller wireless compatibili con Android dotati di Bluetooth (quelli di PS4 e Xbox One andranno benissimo).

google-stadia-1-768x432
Il controller Stadia funziona su altre piattaforme?

Il controller Stadia può essere utilizzato come un comune controller – dunque senza le funzionalità esclusive della piattaforma – anche su PC attraverso un cavo USB.

Posso giocare con mouse e tastiera?

Esclusivamente su PC è possibile utilizzare mouse e tastiera con titoli che siano compatibili con questi dispositivi.

Serve un abbonamento a parte per giocare online?

Non è richiesto un abbonamento a Stadia Pro per la fruizione di titoli online. Ciò vuol dire che, ad esempio, se acquisterete Destiny 2 La Collezione potrete continuare a giocarci in multiplayer insieme ai vostri amici anche una volta scaduta la prova di due mesi.

Ogni quanto vengono aggiunti giochi gratuiti?

I giochi gratuiti vengono aggiunti all’inizio di ogni mese, similmente a quanto avviene su PlayStation Plus e Games With Gold. Il quantitativo è generalmente di due-tre titoli al mese, anche se non c’è stato un impegno formale da parte di Google sul loro numero.

google-stadia-2-768x432
Quali sono i giochi disponibili su Stadia?

Potete trovare la lista di giochi disponibili su Stadia a questo indirizzo. Diversi i tripla-A inclusi nella libreria, come Borderlands 3, Football Manager 2020, NBA 2K20, Assassin’s Creed Odyssey, Mortal Kombat 11 e Red Dead Redemption 2. Alcune delle uscite più importanti nel 2020 comprendono The Division 2 Warlords of New York e DOOM Eternal, mentre in arrivo nel 2020 ci sono anche Baldur’s Gate III, Cyberpunk 2077 e Watch Dogs Legion.

Posso scaricare i giochi di Stadia sul mio dispositivo?

No, Stadia è esclusivamente una piattaforma di gioco in streaming e il download, diversamente da quanto avviene sul sistema ibrido PlayStation Now, non è un’opzione contemplata.

Quali sono le esclusive disponibili su Stadia?

Stadia comprende diverse esclusive, tra cui Gylt (Tequila Works, i creatori di Rime), Spitlings, Serious Sam Collection e Stacks On Stacks (On Stacks); mentre si tratta di solito di esclusive a tempo, cioè di giochi che arriveranno relativamente a breve sulle altre piattaforme, queste sono incluse proprio adesso in Stadia Pro, e potete quindi provarle durante la prova di due mesi.

Per il futuro, Stadia Games & Entertainment è guidata da Jade Raymond (ex Assassin’s Creed) e ha recentemente acquisito la software house dietro Journey to the Savage Planet, Typhoon Studios. Altri team interni sono capitanati dall’ex Santa Monica Studio (God of War) Shannon Studstill a Playa Vista, California e da Sebastien Puel (anch’egli ex Assassin’s Creed) a Montreal, Canada.

Stadia Pro è disponibile adesso gratuitamente per due mesi e con l’avvento di questa promozione di Google abbiamo pensato vi sarebbe tornato utile avere un quadro completo del suo funzionamento; doveste avere altri dubbi, naturalmente, non esitate a porci domande nei commenti e vi risponderemo tempestivamente.

Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 8/4/2020, 12:07     Saints Row, Volition ha confermato lo sviluppo di un nuovo gioco - VIDEOGAMES NEWS

Saints Row, Volition ha confermato lo sviluppo di un nuovo gioco
saints-row-4-re-elected-83523.1920x1080



Durante lo scorso anno, il publisher Deep Silver ha rivelato che un nuovo capitolo di Saints Row sarebbe stato annunciato nel 2020. Ebbene, quest’anno si prospetta davvero florido per il franchise, tra una remastered del terzo capitolo, un porting su Nintendo Switch del quarto, e addirittura un ipotetico film ispirato alla serie, anche se in molti sono ben più interessati al nuovo capitolo, Saints Row 5.
I fan, dunque, si sono chiesti se lo sviluppo del quinto capitolo potesse essere ostacolato dalla remastered di Saints Row The Third, ma Volition, il team di sviluppo della serie, ha dichiarato in un tweet che il loro studio è attualmente al lavoro su un nuovo capitolo, che sembra essere proprio Saints Row 5, mentre la remastered del terzo è stata affidata ad uno studio esterno, Sperasoft. Ciò significa che un annuncio ufficiale per il quinto capitolo è ancora atteso per il corso dell’anno, e che seguirebbe quanto afffermato un anno fa dal publisher Deep Silver.

L’E3 2020 poteva essere l’occasione giusta per annunciare il nuovo gioco, sebbene questo sia stato cancellato a causa del coronavirus, per cui una data di lancio effettiva è ancora incerta, e i fan non possono fare altro che aspettare, e chiedersi nel frattempo quale sarà la storia e l’ambientazione del futuro capitolo. Molti ipotizzano si tratti di un proseguimento che si ricollega ai fatti del quarto, dopo che il Capo dei Saints ha distrutto la minaccia aliena dell’impero Zin, altri invece che sia un sequel dello spin-off Gat Out of Hell.

In ogni caso, i fan del titolo potranno aspettarsi un’avventura selvaggia ed in linea con i vecchi capitoli, sebbene la strada fantascientifica intrapresa da Saints Row IV abbia fatto storcere il naso a molti , essendo un titolo già criticato da tempo, poichè ha sempre seguito uno stile di gioco molto simile a quello del suo rivale Grand Theft Auto, ben più blasonato.

Fonte:tomshw.it
view post Posted: 5/4/2020, 10:10     Valorant, un video svela tutti gli eroi del titolo - VIDEOGAMES NEWS

Valorant, un video svela tutti gli eroi del titolo

valorant-79810.1920x1080


Tra i videogiochi più chiacchierati del momento troviamo senza ombra di dubbio alcuno Valorant, uno sparatutto tattico a squadre cinque contro cinque che sarà disponibile tra qualche mese in free-to-play. A destare particolarmente interesse nei giocatori sono stati soprattutto gli eroi del titolo, qui conosciuti come Agenti. Ognuno di questi Agenti ha ovviamente delle abilità speciali, come correre più velocemente, creare pozzanghere di fumo, costruire muri o, ancora, chiamare gli attacchi aerei, che permetteranno ai giocatori di sbizzarrisci in un’infinità di modi diversi.

Nonostante manchino ancora diversi mesi al rilascio ufficiale di Valorant sono già diversi gli utenti che stanno provando anzitempo il titolo e, come spesso accade in queste situazioni, uno di essi ha rilasciato un lungo video contenente veramente tante informazioni sull’atteso titolo. Potete trovare il filmato in questione comodamente qui sotto.

Come avete potuto osservare il lungo video mostra tutti i vari eroi presenti nel titolo con le relative abilità e mosse speciali. Una ricca anteprima, quindi, su quello che sarà Valorant e sulle possibilità a livello di gameplay che ci offrirà l’atteso titolo di Riot Games.

Nel caso in cui Valorant abbia attirato particolarmente la vostra attenzione e vogliate quindi mettere anzitempo le mani sul titolo vi farà piacere sapere che Riot sta attualmente per lanciare dal prossimo 7 aprile una beta chiusa dell’opera. Per provare a farne parte basterà seguire qualche diretta dedicata su Twitch.

Nel caso in cui non riusciate ad entrare nella closed beta, nessun problema: il lancio del gioco è infatti previsto per l’estate 2020 e non ci vorrà quindi molto tempo prima di poter provare Valorant in una versione definitiva. Che ne pensate del titolo di Riot Games, è riuscito Valorant ad attirare la vostra attenzione o qualcosa ancora non vi convince?

Video



Fonte:tomshw.it
view post Posted: 5/4/2020, 10:07     ONE PIECE World Seeker - Patch - DLC - Crack

ONE PIECE World Seeker
44Sf8rZ



Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: GANBARION Co., Ltd.
Editore: BANDAI NAMCO Entertainment
Data di rilascio: 14 mar 2019
Lingua: Sottotitoli in Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Periferiche di input: Gamepad, mouse, DualShock 4, tastiera

Informazioni Generali

Accompagna Rufy in un'avventura all'insegna dell'azione e usa i poteri del leggendario frutto Gom Gom per scoprire i segreti di un'isola mai esplorata prima! Si salpa!

• Azione Gom Gom
Esplora insieme a Rufy gli sconfinati scenari di questa nuova isola per svelarne i segreti.

• Una storia inedita
I pirati di Cappello di paglia approdano sulla misteriosa "isola carceraria", venendo presto coinvolti in una storia appassionante e ricca di colpi di scena. Include personaggi originali creati da Eiichiro Oda in persona!

• Scontri spettacolari tra personaggi famosi
Affronta alcuni dei principali avversari di Rufy della serie ONE PIECE. Sconfiggili tutti con i poteri del frutto Gom Gom e le tecniche letali dell'Ambizione!


Immagini



Requisiti di sistema minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 64-bit SP1
Processore: Intel Core i5-2300 or AMD A10-7850K
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 660 or Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11
Memoria: 25 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema raccomandati

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-3770 or AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 1060 or Radeon RX 580
DirectX: Versione 11
Memoria: 25 GB di spazio disponibile




One Piece World Seeker The Unfinished Map-CODEX

This Release Includes:

• ONE PIECE World Seeker (main game)
• ONE PIECE World Seeker – Extra Episode 1: Void Mirror Prototype (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Extra Episode 2: Where Justice Lies (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Extra Episode 3: The Unfinished Map (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Pre-Order DLC Bundle (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Kintaro Outfit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Raid Suit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – AniSong Pack (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Episode Pass (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Bathing Suit Outfit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Battle Outfit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Island Exploration Mission (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Kung Fu Outfit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Hunter Outfit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – White Suit Outfit (DLC)
• ONE PIECE World Seeker – Treasure Hunting Outfit (DLC)


Release name: One.Piece.World.Seeker.The.Unfinished.Map-CODEX [22 GB]

Download: MEGA - GOOGLE DRIVE
view post Posted: 5/4/2020, 10:02     Fallout 76 - Patch - DLC - Crack

Fallout 76
qX6TBTn



GENERE: GDR, Azione, MMO
SVILUPPATORE: Bethesda Game Studios
EDITORE: Bethesda Softworks
FRANCHISE: Fallout
DATA DI RILASCIO: 14 aprile 2020
MODALITA' DI GIOCO: Multiplayer
PERIFERICHE DI INPUT: Gamepad, tastiera, DualShock 4
MOTORE GRAFICO: Creation Engine
PIATTAFORMA: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
FASCIA DI ETA': PEGI 18+

Informazioni generali

Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell'America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

• È ora di emergere!
Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

• Lo splendore delle montagne!
Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell'Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L'America post-nucleare non è mai stata così bella!

• Il nuovo sogno americano!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione... non tutti avranno intenzioni amichevoli!

• Il potere dell'atomo!
Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva... i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell'atomo? La scelta spetta a voi.


Immagini


Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
Processore: Intel Core i5-6600k 3.5 GHz /AMD Ryzen 3 1300X 3.5 GHz or equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 780 3GB /AMD Radeon R9 285 2GB or equivalent
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 60 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
Processore: Intel Core i7-4790 3.6 GHz /AMD Ryzen 5 1500X 3.5 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 970 4GB /AMD R9 290X 4GB
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
view post Posted: 5/4/2020, 10:00     Call of Duty Modern Warfare, la terza stagione introduce una particolare funzionalità - VIDEOGAMES NEWS

Call of Duty Modern Warfare, la terza stagione introduce una particolare funzionalità



Infinity ward ha introdotto un’inedita curiosità con il lancio della terza stagione di Call of Duty Modern Warfare, aggiungendo la possibilità di giocare nei panni di un soldato con una protesi alla gamba. Questa stagione include infatti il personaggio di Alex, una vecchia conoscenza della campagna di Modern Warfare sacrificatasi per salvare la situazione. Il ritorno di Alex è ovviamente avvenuto in grande stile, essendo stato svelato in un’immagine direttamente dall’account twitter di Call of Duty, che è anche il poster della stagione. Il tutto sancisce così definitivamente, oltre al fatto che sia sopravvissuto, anche il suo ritorno all’interno del franchise.

Nonostante non sia quindi perito, Alex ha però adesso una protesi alla gamba. Tutto ciò non gli ha comunque impedito di tornare in attività: il narrative director di Infinity ward, Taylor Kurosaki, ci tiene a sottolineare il realismo che ciò conferisce a Call of Duty Modern Warfare. Un’introduzione che il pubblico ha già accolto molto favorevolmente, merito anche del grosso impatto offerto dal poster di questa stagione pubblicato dalla software house.

L’aggiunta di Alex a Modern Warfare era stata ovviamente già rivelata a marzo da un ampio leak. Il poster della terza stagione sembra confermare, a parte la perdita della sua gamba, anche l’aggiunta della mappa di Blacklot fra le mappe disponibili in Call of Duty Modern Warfare, come si nota in basso a destra dell’immagine. Più controversa l’immagine in basso a sinistra, che potrebbe indicare il villaggio della mappa di Modern Warfare 3, anche questo trovato in alcuni file emersi dal datamining. Il leak menziona anche un nuovo giocatore chiamato Ronin. Come notato dagli utenti su Reddit, infine, il tipo a sinistra dell’immagine assomiglia molto a Tu Lam, un berretto verde delle forze speciali in pensione nella vita reale. In seguito Tu Lam ha pubblicato l’immagine teaser su Instagram, dando così l’ufficialità a tale indiscrezione.

Il teaser mostra in totale quattro diversi personaggi: Alex, Ronin, Ghost e una donna misteriosa, il che suggerisce che la modalità Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare otterrà una modalità a quattro giocatori con la terza stagione (i quad team sono stati menzionati nella datamine). Ricordiamo, infine, che Infinity Ward ha deciso di regalare un upgrade pari a 10 livelli gratuitamente con tanto di doppi XP per tutto il fine settimana a tutti coloro che termineranno la seconda stagione di Call of Duty Modern Warfare prima dell’inizio della terza stagione.

Fonte:tomshw.it
view post Posted: 1/4/2020, 19:26     Resident Evil 3 Remake: prestazioni migliori su PS4 Pro rispetto a Xbox One X - VIDEOGAMES NEWS

Resident Evil 3 Remake: prestazioni migliori su PS4 Pro rispetto a Xbox One X



Resident Evil 3 Remake sarà rilasciato ufficialmente tra due giorni e, se non lo avete ancora fatto, potete andare a leggere la nostra recensione dettagliata. Purtroppo il titolo risulta soltanto l’ombra dell’eccezionale remake del secondo capitolo risultando troppo frettoloso e decisamente meno pauroso. Se non avete potuto provarlo c’è la demo disponibile sul PlayStation Store e su Xbox Store così potrete fare due passi nella infestata Raccoon City.

Digital Foundry ha attualmente terminato i test della versione finale di Resident Evil 3 Remake scoprendo che la versione di prova rilasciata e studiata diverse settimane fa è paragonabile alla versione finale del titolo. In questo caso gli analisti hanno confermato di nuovo che la versione PS4 Pro ha prestazioni migliori rispetto a Xbox One X. Qui di seguito potete vedere un video che testimonia il tutto.

I ragazzi di Digital Foundry hanno quindi dichiarato che le prestazioni su console vedono PS4 Pro offre una esperienza più consistente, questo perché Resident Evil 3 Remake su Xbox One X dà priorità principalmente al rendering in 2160p, con la conseguenza che il frame rate potrebbe risentirne in determinati momenti. Per quanto riguarda le versioni standard delle console di casa Sony e Microsoft, il titolo garantisce performance migliore anche in questo caso su PS4. Capcom ha però spiegato che hanno seguito i vari feedback dei giocatori Xbox e rimane quindi quasi certo che l’azienda nipponica proponga degli aggiornamenti che rendano l’esperienza più stabile.

Cosa ne pensate di questa notizia? Acquisterete Resident Evil 3? E su quale console soprattutto? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione apposita. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti il titolo e la sua controparte online.

Video
<div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
<div class="code" align="left">
view post Posted: 1/4/2020, 19:24     Bethesda non terrà uno showcase digitale per rimpiazzare l’E3 2020 - VIDEOGAMES NEWS

Bethesda non terrà uno showcase digitale per rimpiazzare l’E3 2020
Bethesda-768x432



L'E3 2020 è stato cancellato nelle scorse settimane a causa del nuovo coronavirus

Pete Hines, responsabile della comunicazione, ha annunciato che Bethesda non terrà uno showcase digitale per rimpiazzare l’E3 2020.

L’E3 2020 è stato cancellato nelle scorse settimane a causa del nuovo coronavirus, e diverse compagnie – tra cui Ubisoft e Microsoft – hanno già annunciato piani per sostituirlo con presentazioni video.

Hines ha spiegato che questa decisione è dovuta alle «molte sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia» ora in corso in tutto il mondo.

«Non ospiteremo uno showcase digitale a giugno», ha svelato su Twitter. «Abbiamo tante cose eccitanti da condividere sui nostri giochi e non vediamo l’ora di dirvi di più nei prossimi mesi».

Tra i giochi annunciati da Bethesda negli scorsi anni e che non hanno ricevuto ancora dettagli specifici troviamo The Elder Scrolls VI e Starfield, assenti anche all’E3 2019.

Allo scorso E3 erano stati invece presentati Deathloop di Arkane Studios e Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks, che erano stati confermati per l’edizione di quest’anno.

Fonte:Spaziogames
view post Posted: 30/3/2020, 12:40     Lords of the Fallen 2 uscirà su PS5 e Xbox Series X - VIDEOGAMES NEWS

Lords of the Fallen 2 uscirà su PS5 e Xbox Series X



Attualmente, sta venendo assunto del nuovo staff in modo da aiutare ad accelerare i lavori sul progetto

Lords of the Fallen 2 è attualmente in sviluppo per PS5 e Xbox Series X, oltre che su PC, come svelato dal presidente di CI Games Marek Tyminski.

Sappiamo dell’esistenza di un progetto per il seguito del soulslike già da qualche tempo, ma i lavori sono andati estremamente a rilento finora.

Attualmente, sta venendo assunto del nuovo staff in modo da aiutare ad accelerare i lavori sul progetto, lungamente atteso dopo l’uscita del primo capitolo.

Inizialmente, il gioco era stato affidato al team originale, salvo poi venire passato ad un piccolo studio di New York chiamato Defiant Studios. Questo è stato allontanato dal cantiere dopo che era già stata data l’ufficialità dello sviluppo.

La ragione del cambio di gestione sarebbe da attestarsi al livello di qualità del prodotto, ritenuta insufficiente dal proprietario dell’IP.

Uno slittamento che ha comportato evidentemente non soltanto un cambio di direzione – tutto il materiale pre-prodotto è stato cancellato – ma anche di piattaforme.

CI Games ha poi affrontato notevoli difficoltà finanziarie, ritrovandosi a dover licenziare numerosi dei propri dipendenti e ridurre le dimensioni del proprio impegno nel settore del gaming.

Lords of the Fallen era stato realizzato da Deck13 ed era stato uno dei primissimi ad innestarsi nel filone dei soulslike, con buone performance di vendite ma critiche non eccezionali.

Fonte: spaziogames.it
2005 replies since 27/2/2011