JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by robman85

view post Posted: 2/5/2013, 20:47 by: saxine     +1Anteprima di Grand Theft Auto V - VIDEOGAMES NEWS
Londra - Esistono veramente poche case capaci di catalizzare l'attenzione dell'intero mercato con ogni uscita e una di queste è senza dubbio alcuno Rockstar. Basta un fugace sguardo al portfolio della compagnia per vedere in lista titoli del calibro di Max Payne 3 e Red Dead Redemption, prodotti dal valore qualitativo davvero notevole. Tuttavia è con Grand Theft Auto che la compagnia ha frantumato qualsiasi record di vendita e se pensiamo che nel mondo la serie ha venduto più di venticinque milioni di copie, il quadro generale diventa chiarissimo: pochi prodotti sviluppati con cura, aggiungendo un'attenzione particolare per i gusti e le necessità dei super appassionati.
È così che si costruisce un successo stabile e duraturo negli anni ed il nuovo GTA V sembra volersi mantenere proprio su questa rotta.
Rockstar non è comunque compagnia da sedersi sugli allori, quindi questo nuovo capitolo si appresta a stupire ancora una volta grazie a feature completamente nuove e idee davvero rivoluzionarie per il genere. Siamo volati fino a Londra per vedere con i nostri occhi lo stato dei lavori e vi possiamo assicurare che procedono davvero alla grandissima.

14614_1a

Tre protagonisti nuovi di pacca
La più grande novità di Grand Theft Auto V è ormai nota da tempo e il trailer rilasciato in questi giorni ne ha solo delineato ulteriormente le caratteristiche. Tre nuovi protagonisti sono pronti a irrompere sulla scena, prendere il controllo della città e conquistare i giocatori: Trevor, Michael e Franklin sono tre fortissime personalità, caratterizzate in puro stile Rockstar, con background molto interessanti capaci di differenziarli l'uno dall'altro in maniera nettissima.
Franklin è un giovane ragazzo di colore, appassionato di auto, amante della velocità e invischiato quindi nel traffico di bolidi a quattro ruote per conto di Simeon Yetari, un concessionario armeno spietato.
Affiancato dal suo amico Lamar entrerà nel trio quasi per caso, conoscendo Michael proprio durante uno dei suoi furti.
Michael invece sembra essere uscito da parecchio dal tunnel delle rapine in banca, di cui era maestro solo qualche anno prima, e il suo ingresso nelle agenzie federali come informatore lo ha tagliato fuori dai giochi per un bel pezzo. Purtroppo la vita gli sta scivolando tra le mani velocemente, e un matrimonio fallimentare, il distacco sempre più marcato con i due figli Tracey e Jimmy e un serio problema di alcool lo stanno per rigettare nel giro.
Michael è probabilmente il personaggio dalla storia più curata per quanto Rockstar ci ha mostrato ed anche quello a cui i giocatori si affezioneranno maggiormente. La sua posizione agiata, in una villa di lusso a VineWood gli ha permesso di apprezzare i piaceri della vita libera, ma i vecchi ricordi continuano a tormentarlo e l'incontro con gli altri due protagonisti aprirà porte che dovevano restare chiuse. Ci aspettiamo grandi cose da lui.
Per ultimo, ma non per importanza, troviamo Trevor, un pazzo scatenato che dalla vita non ha mai ricevuto un granché. Come se fosse l'anima cattiva di Michael, con il quale ha lavorato in passato ad alcuni colpi, Trevor vive in una roulotte decadente a Blaine County, tra bande violente e situazioni al limite.

14614_2a

In Aria
Dopo una breve introduzione sulle personalità principali del titolo gli sviluppatori hanno spento le luci, ci hanno fatto accomodare e ci hanno presentato la loro nuova creatura giocata in diretta. Il primo personaggio preso in mano è stato proprio Franklin, posizionato su un elicottero a un chilometro di distanza dal suolo. La vista, da lasciare a bocca aperta, lasciava intravedere tutta la zona collinare alle spalle di Los Santos. Potevamo vedere il mare in lontananza e le luci della città che brillavano sullo sfondo, davvero troppo lontane per pensare anche minimamente di raggiungerle in tempi ragionevoli. Mentre assistevamo a tutto questo meravigliati della pulizia grafica, Franklin si è lanciato dall'elicottero nel vuoto. Ottimo il senso di vertigini provato con il suolo che si avvicinava in maniera rapida e pericolosa al nostro corpo in caduta libera. L'apertura del paracadute ci ha fatto finalmente prendere fiato desiderando ardentemente di poter strappare il pad dalle mani di chi aveva la fortuna in quel momento di muoversi in un mondo credibile e vivo.
Vivo è la parola perfetta per descrivere quanto stava accadendo a schermo: con pace e tranquillità sotto di noi i cerbiatti si rincorrevano tra alberi e cespugli, e da un aeroporto militare in lontananza decollavano i jet militari in ricognizione mentre ci infilavamo volando nei canaloni naturali sfrecciando accanto a rocce e arbusti. Arrivati a terra e sganciato il paracadute la vita scorreva come se nulla fosse, due pescatori tentavano di catturare le loro prede sulla riva di un fiume e altri due escursionisti molto pacatamente ci hanno salutato mentre ci passavano accanto. Una situazione paradisiaca che avrebbe tranquillamente potuto trasformarsi in inferno se solo lo avessimo voluto.

14614_3a

In Acqua
Tutto a un tratto però, mentre ormai eravamo completamente rapiti, è arrivato lo switch del personaggio: uno zoom brutale ha portato la visuale a volo d'uccello sulla zona e un semplice menù radiale ha permesso di scegliere verso quale altro protagonista spostarsi.
La cosa che più ci ha colpito è stata ovviamente l'immensità della mappa. Anche con la visione generale era praticamente impossibile vederla in maniera completa. Se volete qualche dettaglio specifico vi basti sapere che stiamo parlando di qualcosa come cinque volte l'intero mondo di Red Dead Redemption, una dimensione maggiore di quanto visto in GTA San Andreas, GTA IV e RDR sommati tra loro. Se avevate paura di trovarvi un una città dall'area limitata a causa del maggior dettaglio grafico, beh, potete dormire sonni tranquilli. Le dimensioni contano e Rockstar questo lo sa benissimo.
Tornando alla nostra avventura, eravamo ora nei panni di Trevor, addormentato su una spiaggia di Alamo Sea, in mutande e canottiera tra cadaveri di gang rivali (qualcosa la sera prima deve essere andato terribilmente storto). Il pretesto è quello giusto per allontanarsi in fretta e furia con il primo mezzo a disposizione: un veloce motoscafo attraccato vicino a riva.
Colpiscono subito il nostro occhio il realistico moto ondoso delle onde, la trasparenza dell'acqua e la fisica della stessa, grazie alla quale la nostra imbarcazione sobbalza ad ogni più lieve increspatura, sfrecciando di fianco a moto d'acqua e bagnanti.
Arrivati al largo il motore si spegne, gettiamo l'ancora e in men che non si dica indossiamo maschera, bombole e pinne. L'esplorazione marina ci attende. Ogni barca infatti avrà al suo interno un set completo per lo scuba diving e qualsiasi zona del mare potrà liberamente essere esplorata. Ci immergiamo quindi tra pesci colorati e bollicine avvicinandoci a un fondale che nulla ha da invidiare a quanto visto su terraferma. Un relitto attende la nostra esplorazione ma l'arrivo di un paio di squali non troppo ben intenzionati ci fa optare per tornare a galla, cullati dal moto ondoso mentre il sole si riflette sul mare alto sull'orizzonte, offrendoci ancora una volta un panorama stupendo.

14614_4a

Sulla terra ferma
Nuovo cambio di protagonista, ci troviamo questa volta nei panni di Michael che ci ricorda veramente tantissimo il buon Max Payne, sia esteticamente sia nei modi di fare e, questo lo vedremo dopo, anche nello stile di combattimento.
A Vinewood ci troviamo a dover affrontare la nostra prima vera missione, una giovane vip è assediata dai paparazzi che non la lasciano uscire da un vicolo e noi, da veri galantuomini ci offriremo per portarla al sicuro, ovviamente con la sua macchina. Un bolide mostruoso parcheggiato poco distante attende solo di essere spremuto fino all'ultimo cavallo, cosa che purtroppo non è stata possibile fare. A quanto pare gli sviluppatori non avevano voglia di mettere tutte le carte in tavola fin da subito e quindi si sono limitati a guidare prudentemente, rispettando il traffico e senza travolgere nessuno, d'altra parte il background di Michael lo vuole ancora pulito e fuori dal crimine...
Se pensiamo però che GTA V include la più vasta selezione di veicoli di qualsiasi titolo precedente di Grand Theft Auto, così come per le armi, possiamo stare tranquilli che il caos non mancherà di certo.
La città è sempre in movimento e, nonostante l'avventura si svolgesse di notte, le strade pullulavano di persone intente a vivere la loro vita normalmente. Il titolo mette in campo una grandissima quantità di personaggi dalle personalità uniche, tra le quali spicca anche un cosplayer di uno Space Ranger, già noto ai fan per un'apparizione in GTA IV. Un titolo quindi curatissimo dal punto di vista dell'ambientazione che promette di voler stabilire nuovi canoni quanto a vastità e cura per i dettagli. Rockstar è riuscita a conquistarci ancora una volta.

Commento:
Siamo rimasti davvero a bocca aperta per tutta la durata della dimostrazione, increduli davanti a un prodotto capace di sprigionare tanta maestosità in tutte le fasi di gioco presentate. Il mondo vivo e pulsante, gli inseguimenti in macchina, le sezioni di scuba diving e soprattutto una nuovissima story linee caratterizzata dall'intreccio di tre protagonisti diversi hanno dato vita per un'ora buona ad uno dei prodotti più maestosi visti quest'anno. Gli elementi per riuscire a stupire ancora una volta e abbattere ogni record ci sono tutti, non ci resta che attendere fiduciosi una nuova presentazione, sperando questa volta di poter provare con mano questo capolavoro annunciato.


Trailer:


Fonte:spaziogames
view post Posted: 1/5/2013, 09:09 by: keysersoze86     +1GTA V: Trailer dei tre protagonisti - VIDEOGAMES NEWS

GTA V: Trailer dei tre protagonisti

59d52a23a3843d04d00f2c0e9f1dcff441fc72cf



Michael, Franklin e Trevor sono i tre protagonisti del gioco GTA V, ognuno con le sue particolarità e la sua storia:

    Michael è un uomo ricco, che si ritrova a combattere con una crisi di mezz'età e con una moglie infedele.

    Franklin cercherà di migliorare la propria vita uscendo dalla violenza e rivalità della gang di cui fa parte.

    Trevor è uno spacciatore di periferia, rissoso, violento e completamente pazzo.

Trailer dei tre personaggi (in inglese sub-ita)



L'uscita di GTA V tuttavia è ancora lontana, visto che il gioco sarà disponibile soltanto a partire dal 17 settembre su PS3 e Xbox 360.

Edited by keysersoze86 - 1/5/2013, 10:29
view post Posted: 29/4/2013, 14:04 by: punk97     +1Inter, Zanetti si rompe il tendine d'Achille - CALCIO

Lungo stop dopo il grave infortunio di Palermo


C_27_articolo_104054_immagineprincipale





Un altro brutto colpo per l'Inter e per Stramaccioni, che perde per infortunio anche l'inossidabile Javier Zanetti. Al 16' della sfida del "Barbera" contro il Palermo il capitano nerazzurro si tocca la gamba sinistra, si dispera e viene chiesto subito il cambio. L'argentino, che indossava la fascia speciale regalatagli dal Papa, esce in barella con le mani tra i capelli. Spietato l'esito degli esami: rottura del tendine d'Achille.

Per il capitano dell'Inter si profila uno stop molto lungo: tra i sei e gli otto mesi. Si prospetta un recupero agonistico non dei più semplici.


ZANETTI: "LA MIA CARRIERA NON E' FINITA"
''La mia carriera non è finita, ma da tanto tempo dovevo cambiare le gomme. Voglio tornare più forte di prima''. E' stato questo il commento di Javier Zanetti dopo 'esame che gli ha diagnosticato la rottura del tendine d'Achille. ''Mi dispiace - ha proseguito Zanetti - non dare una mano ai miei compagni, ma sono fiducioso, ce la possono fare a raggiungere l'Europa League''. Stramaccioni rimarrà sulla panchina nerazzurra? ''Decide la società che vuole fare un'Inter sempre più forte nella quale giocherò anche io. Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno scritto''. Grande fair play del capitano sui cori offensivi dei tifosi del Milan: ''Sono cose che capitano...''. Nel pomeriggio, subito dopo l'infortunio, il nostro inviato a Palermo, Federico Mastria, aveva raccolto negli spogliatoi queste dichiarazioni: "Ho sentito un dolore fortissimo, non so se sono stato o meno toccato. Ma supererò anche questo incidente".


SOLIDARIETA' TRA I COLLEGHI
La solidarietà tra colleghi è scattata subito. "Javier, ahò, non fare scherzi - ha scritto Francesco Totti dal proprio blog -, ti aspetto al prossimo Roma-Inter". Come lui anche il milanista Balotelli "Grande uomo e grande campione", Conte "spero che torni presto come Milito" e Allegri "Avrà la forza per tornare".

In questi casi i colori non contano, l'infortunio di un grande campione e una bandiera del calcio (non solo interista) come Javier Zanetti ha toccato tutti nel profondo. I primi a mandare i messaggi d'augurio sono stati i giocatori della Juventus, Gianluigi Buffon e Claudio Marchisio. "Forza Javier, forza grande capitano - scrive il portiere bianconero -. Ti aspetto in campo per la prossima battaglia". "E' un uomo che stimo moltissimo" ha dichiarato nel suo pensiero, Claudio Marchisio, mentre il tecnico Antonio Conte ha rivolto il pensiero anche a Diego Milito: "Spero che tornino presto tutti e due. Sono giocatori di primissimo livello".

Solidarietà anche dall'altra sponda di Milano, quella rossonera, a dispetto dei cori di una parte dei tifosi durante Milan-Catania: "Forza Zanetti, campione vero" scrive la società, seguita dall'ex nerazzurro Mario Balotelli: "Auguro a Zanetti di tornare in campo al più presto, perché è un grande uomo prima che un grande campione". Stesse parole che arrivano anche da Massimiliano Allegri: "Credo che sia doveroso fargli un grosso in bocca al lupo, sicuramente avrà la forza per tornare in campo a gioco. Sono dispiaciuto perché Zanetti è un giocatore che ha sempre avuto rispetto per gli avversari ed è stato sempre un grande professionista".

Anche tra altri colleghi comunque la solidarietà non è mancata. "Grande giocatore, spero si riprenda presto" ha twittato il cagliaritano Nainggolan. "Forza Pupi, forza capitano" quello di Pinilla, con il fiorentino Giuseppe Rossi e il difensore argentino Nicolas Burdisso a fargli eco.




FONTE: SPORTMEDIASET.IT
view post Posted: 28/4/2013, 13:01 by: beccalo     +1[Topic Ufficiale] Buona Domenica; +1 per chi saluta - BAR ZONE
BUONA DOMENICA GENTEE!!!

vi faccio fare una risatina ;)


Due amiche si incontrano e, prese dall'euforia, si confidano. Una dice all'altra: "Sai, sono diventata l'amante del dentista". E l'altra: "Ma come, è brutto, passa la cinquantina, è sposato...". E la prima: "Si', ma è l'unico che mi ha detto: sputa, non ingoiare..."
view post Posted: 28/4/2013, 11:30 by: saxine     +1[Topic Ufficiale] Buona Domenica; +1 per chi saluta - BAR ZONE
Buona domenica!
"2 carabinieri devono essere ammazzati e per legge possono decidere che tipo di morte fare tra la ghigliottina,la camera a gas e la sedia elettrica.
allora il primo dice:la ghigliottina non mi piace che skizza troppo sangue,la camera a gas è insopportabile xkè manca l`aria...vada per la sedia elettrica.allora viene portato nella sala dove lo fanno sedere e gli danno la prima scossa poco potente.non muore.
allora gli ganno un`altra scossa + potente,e sempre non muore...gliene danno un`ultima,potentissima e rimane illeso.x legge quindi chi sopravvive alle 3 scosse è dichiarato libero.
mentre lo portano fuori vede l`amico e gli sussurra : vedi che la sedia elettrica non funziona!
allora l`amico ci pensa un pò e dice :la camera a gas non mi piace che è insopportabile,la sedia elettrica non funziona...vada x la ghigliottina!!!"
view post Posted: 28/4/2013, 08:01 by: keysersoze86     +1[Topic Ufficiale] Buona Domenica; +1 per chi saluta - BAR ZONE
buongiorno e buona domenica ;)

due peni, uno in erezione (teso) e l'altro a riposo (moscio), parlano tra loro.
quello teso dice: "ma come mai sei così moscio se dobbiamo fare l'esame? io sono tutto agitato e teso per questa cosa!"
quello moscio risponde: "sono moscio xk sono stato appena segato!"
:asd: :asd: :asd:
view post Posted: 12/4/2013, 15:07 by: punk97     +1GP Cina, risultati prove libere - FORMULA 1

c27articolo102835immagi



C'è una Ferrari davanti a tutti dopo la prima giornata di prove libere, ma non è quella di Fernando Alonso. Felipe Massa ha confermato il suo stato di grazia in prova, facendo segnare il miglior tempo nella seconda sessione di libere del GP di Cina di F1. A Shanghai il brasiliano ha chiuso con il tempo di 1'35"340, precedendo la Lotus di Kimi Raikkonen (1'35"492). Alonso è terzo a 0"415, mentre le Red Bull sono indietro: Webber è 5°, Vettel 10°.

Tutto bene per la Ferrari, dunque, che ha iniziato nel migliore dei modi il weekend cinese, mostrando un grande ritmo da qualifica, ma anche ottime prospettive in vista della corsa di domenica. Insomma, è stata una prima giornata positiva per Maranello, anche se sembrano essere tanti i potenziali protagonisti della gara.

A partire dalla Mercedes, che dopo aver dominato la prima sessione, si è accontentata del quarto posto di Nico Roberg, mentre Lewis Hamilton ha chiuso settimo. Non devono ingannare, invece, le prestazioni della Red Bull, che già in malesia al venerdì non avevano brillato. In particolare è rimasto nell'anominato Vettel, che ha anche girato un po' meno degli altri diretti avversari.

Sermbra non ingranare ancora, invece, la McLaren, che è sesta con Jenson Button (vittima di un principio di incendio del fondo piatto durante una sosta ai box), ma solo undicesima con Sergio Perez, portagonista anche di un'uscita di pista con toccata contro le barriere.

Ecco i risultati completi delle prime due sessioni di libere:



PROVE LIBERE 1

1. Nico Rosberg (Ger) - Mercedes - 1'36"717;
2. Lewis Hamilton (Ing) - Mercedes - 1'37"171;
3. Mark Webber (Aus) - Red Bull - 1'37"658;
4. Sebastian Vettel (Ger) - Red Bull - 1'37"942;
5. Fernando Alonso (Spa) - Ferrari - 1'37"965;
6. Jenson Button (Ing) - McLaren - 1'38"069;
7. Felipe Massa (Bra) - Ferrari - 1'38"095;
8. Adrian Sutil (Ger) - Force India - 1'38"125;
9. Romain Grosjean (Fra) - Lotus - 1'38"398;
10. Paul Di Resta (Sco) - Force India - 1'38"561;
11. Kimi Raikkonen (Fin) - Lotus - 1'38"790;
12. Jean-Eric Vergne (Fra) - Toro Rosso - 1'39"057;
13. Pastor Maldonado (Ven) - Williams - 1'39"158;
14. Nico Hulkenberg (Ger) - Sauber - 1'39"180;
15. Daniel Ricciardo (Aus) - Toro Rosso - 1'39"336;
16. Sergio Perez (Mex) - McLaren - 1'39"360;
17. Valtteri Bottas (Fin) - Williams - 1'39"392;
18. Esteban Gutierrez (Mex) - Sauber - 1'40"032;
19. Jules Bianchi (Fra) - Marussia - 1'41"966;
0. Max Chilton (Ing) - Marussia - 1'42"056;
21. Giedo van der Garde (Ola) - Caterham - 1'42"083;
22. Ma Qing Hua (Chn) - Caterham - 1'43"545.



PROVE LIBERE 2

1. Felipe Massa (Bra) - Ferrari - 1'35"340;
2. Kimi Raikkonen (Fin) - Lotus - 1'35"492;
3. Fernando Alonso (Spa) - Ferrari - 1'35"755;
4. Nico Rosberg (Ger) - Mercedes - 1'35"819;
5. Mark Webber (Aus) - Red Bull - 1'36"092;
6. Jenson Button (Ing) - McLaren - 1'36"432;
7. Lewis Hamilton (Ing) - Mercedes - 1'36"496;
8. Adrian Sutil (Ger) - Force India - 1'36"514;
9. Paul Di Resta (Sco) - Force India - 1'36"595;
10. Sebastian Vettel (Ger) - Red Bull - 1'36"791;
11. Sergio Perez (Mex) - McLaren - 1'36"940;
12. Romain Grosjean (Fra) - Lotus - 1'36"963;
13. Esteban Gutierrez (Mex) - Sauber - 1'37"103;
14. Daniel Ricciardo (Aus) - Toro Rosso - 1'37"206;
15. Jean-Eric Vergne (Fra) - Toro Rosso - 1'38"127;
16. Valtteri Bottas (Fin) - Williams - 1'38"185;
17. Nico Hulkenberg (Ger) - Sauber - 1'38'211;
18. Pastor Maldonado (Ven) - Williams - 1'38"276;
19. Jules Bianchi (Fra) - Marussia - 1'38"725;
20. Giedo van der Garde (Ola) - Caterham - 1'39"271;
21. Charles Pic (Fra) - Caterham - 1'39"814;
22. Max Chilton (Ing) - Marussia - 1'43"227.


Fonte: Sportmediaset.it
view post Posted: 3/4/2013, 14:17 by: punk97     +1GP Qatar 2013, orari in tv - MOTOCICLISMO

motogp2013circuitolosai

GP DEL QATAR; PROGRAMMAZIONE TV SULLE RETI MEDIASET



Giovedì 4 aprile

16,55 - Moto3 Prove Libere 1 (diretta Italia 2)
17,55 - Moto2 Prove Libere 1 (diretta Italia 2)
18,55 - MotoGP Prove Libere 1 (diretta Italia 2)
19,55 - Moto3 Prove Libere 2 (diretta Italia 2)
20,50 - Moto2 Prove Libere 2 (diretta Italia 2)

Venerdì 5 aprile
16,55 - MotoGP Prove Libere 2 (diretta Italia 2)
18,00 - Moto3 Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
18,55 - Moto2 Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
19,55 - MotoGP Prove Libere 3 (diretta Italia 2)

Sabato 6 aprile
16,55 - Moto3 Qualifiche (diretta Italia 1 e Italia 2)
17,55 - Moto2 Qualifiche (diretta Italia 1 e Italia 2)
18,55 - MotoGP Prove Libere 4 e Qualifiche (diretta Italia 1 e Italia 2)
20,40 - Moto3 Warm Up (diretta Italia 2)
21,15 - Moto2 Warm Up (diretta Italia 2)

Domenica 7 aprile
16,50 - MotoGP Warm Up (diretta Italia 2)
17,45 - Moto3 Gara (diretta Italia 1 e Italia 2)
19,20 - Moto2 Gara (diretta Italia 1 e Italia 2)
21,00 - MotoGP Gara (diretta Italia 1 e Italia 2)
21,50 - Fuorigiri (Italia 1)

Edited by punk97 - 5/4/2013, 16:57
107 replies since 26/11/2011