JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by Staff

view post Posted: 18/8/2014, 16:10 by: punk97     +1[TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account AllDebrid PERSONALE - Concorsi JD PREMIUM

Cosa aspetti! Leggi BENE il regolamento e scegli il tuo numero fortunato!



Puoi vincere un account ALLDEBRID valido per 1 MESE

view post Posted: 13/8/2014, 18:02 by: roberto96     +1Dark Souls II ITA + Patch v1.05 Update + Season Pass DLC - Patch - DLC - Crack
CITAZIONE (benderino @ 12/8/2014, 14:11) 
scusami, gentilmente non potresti relinkare Dark.Souls.II.Update.v1.04-FTS? grazie :D

aggiornato!
view post Posted: 12/8/2014, 08:48 by: skizzi     +1Cinema, Robin Williams si è suicidato - BAR ZONE
R.I.P. era un grande attore e uno dei miei preferiti purtroppo la depressione è una brutta malattia che spesso viene sopravalutata :'(
view post Posted: 12/8/2014, 06:25 by: keysersoze86     +1Cinema, Robin Williams si è suicidato - BAR ZONE

Cinema, Robin Williams si è suicidato

5779ec85b5cb188cc3119771bb1f8d3b



L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accettare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22.

''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.


AGGIORNAMENTO

Il re del sorriso fa piangere oggi il mondo intero. Robin Williams, 63 anni, è stato trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella Contea di Marin, in California. Per farlo ha usato una cintura. La polizia ha detto che aveva anche un taglio da coltello al corpo e delle ferite superficiali sui polsii. La causa della morte è asfissia conseguente all'impiccagione.

L'attore è stato trovato morto dalla sua assistenza personale. Lo afferma la polizia, sottolineando che saranno condotti test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell'attore.

La moglie aveva lasciato la casa lenedì mattina, e l'assistente si sarebbe recata all'appartamento come previsto. Dopo aver bussato diverse volte senza ricevere risposta, la donna si sarebbe preoccupata e avrebbe deciso di entrare da una delle finestre aperte. E' cosi' che avrebbe scoperto il corpo di Williams, impiccato in casa. Williams era stato lo scorso mese in un centro di riabilitazione a causa della forte depressione ma, secondo indiscrezioni, ormai stava cosi' male che era chiaro che era troppo tardi.

Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam. L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.

Secondo la stampa americana Robin Williams aveva molti problemi economici
Robin Williams aveva problemi economici e nel corso delle ultime conversazioni telefoniche appariva distante. Nuovi particolari emergono sulla vita dell'attore. A rivelarli un amico della famiglia Williams al New York Post. ''Tutto quello di cui poteva parlare erano problemi di soldi. ma c'era chiaramente dell'altro'', afferma l'amico della famiglia. Williams aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi finanziari lo scorso anno, puntando il dito contro il divorzio. ''Il divorzio e' costoso, ti svuota il cuore attraverso il portafoglio'', aveva detto Williams, che nella stessa intervista si era soffermato sul suo abbandono della droga 30 anni fa. Uno dei colpi che avrebbero accentuato la sua depressione sarebbe stata la cancellazione dello show televisivo 'The Crazy Ones' su Cbs. ''Robin e' scivolato in una profonda depressione. Si sentiva imbarazzato e umiliato - afferma l'amico di famiglia -. Aveva 60 anni ed era stato costretto ad accettare un ruolo in televisione per soldi''. Secondo indiscrezioni, Williams avrebbe creato un fondo per i figli per tutelarli in qualsiasi evenienza. Un fondo con paletti: i tre ragazzi possono accedere a un terzo della somma che gli spetta al compimento dei 21 anni, a 25 anni possono accedere alla meta' della cifra restante e solo a 30 possono mettere le mani su tutto. Creato nel 2009, il fondo non e' legato alla morte dell'attore. Non e' chiaro quanto ci sia nel fondo, ma secondo rumor Williams avrebbe avuto ingenti somme al di fuori di questo, di cui una buona fetta dovrebbe andare all'attuale moglie. Nel 2012 la fortuna di Williams era stimata in 130 milioni di dollari, ma in un'intervista nel 2013 Williams aveva dichiarato di essere sull'orlo della bancarotta a causa dei due costosi divorzi, tanto da essere costretto a vendere una priorita' da 35 milioni di dollari per tornare alla liquidita'.

Fiori e una lunga coda per portare tributo a Robin Williams. Sulla stella che gli e' stata dedicata sulla Walk of Fame, a Los Angeles, molti fan si fermano e poggiano fiori in ricordo dell'attore scomparso. Si continuano a susseguire le reazioni del mondo dello dello spettacolo alla drammatica scomparsa di Robin Williams. ''Non posso credere alla notizia su Robin Williams. Ha dato così tanto a così tante persone. Ho il cuore spezzato'', scrive la talk show host e presentatrice dell' ultima edizione degli Oscar Ellen Degeneres. Miley Cyrus scrive di "non poter reggere la notizia. Non ho mai pianto così tanto per una persona che non ho mai incontrato ma non riesco a fermarmi". Steve Martin dice che non potrebbe essere più sconvolto dalla perdita di Robin Williams, "personalità, grande talento, compagno di lavoro, anima genuina''. Lenny Kravitz, che ha recitato con lui in The Butler, commenta: ''Robin Williams, è stato un onore conoscerti, @riposainpace@the Butler set, New Orleans''. Ozzy Osbourne definisce la scomparsa dell'attore ''una più che tragica perdita. Avrò sempre meravigliosi ricordi di @RobinWilliams. Rispetto e amore alla sua famiglia''. Cher lo ricorda come un ''uomo dolce e amorevole. Viaggiava ad alto voltaggio, la mente correva sempre, costituiva ciò che era. Lo so bene...da lassù si va solo in basso. E' così triste''.

L'ultimo tweet per il compleanno della figlia
L'ultimo tweet dell'attore risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. "Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, ma sempre la mia....", ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola.

La figlia Zelda: 'Cercherò di guardare in su'
Una frase tratta da Il piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery, e un saluto personale al papà: "Ti voglio bene. Mi mancherai, cercherò di guardare in su. Z". E' il messaggio pubblicato su twitter da Zelda Williams, figlia 25enne di Robin Williams, anche lei attrice. Il tweet è aperto da questo brano tratto dal capolavoro dello scrittore francese: "Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha... Io abiterò in una di esse, riderò in una di esse. Così sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!". Proprio alla figlia, che ha compiuto 25 anni il 31 luglio, Robin Williams ha dedicato l'ultimo messaggio su twitter, condividendo attraverso Instagram una foto con lei da piccola: "#tbt (che sta per throwback Thursday, l'hashtag utilizzato sul social network per condividere immagini del passato, ndr) e Buon Compleanno a Ms Zelda Rae Williams! Oggi ha compiuto un quarto di secolo ma sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno @zeldawilliams Ti voglio bene!".

La moglie: 'Il mondo perde uno degli artisti più amati'
'Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti piu' amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato". Cosi' Susan Schneider sulla morte del marito, l'attore americano Robin Williams. "Su richiesta della famiglia, chiediamo di rispettare la privacy in questo momento di profondo dolore. Come ha sempre detto lui, e' nostra speranza che l'attenzione non sia dedicata alla sua morte, ma sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha dato a milioni di persone".

Spielberg: 'Un genio'. Glenn Close: 'Tesoro nazionale'
''Era un tesoro nazionale e un'anima bella'' afferma l'attrice Glenn Close. ''Era un comico genio e le nostre risate erano il fragore che lo sosteneva. Non posso credere che se ne sia andato'' mette in evidenza il regista Steve Spielberg.

Obama: 'Ha donato talento a chi ne aveva più bisogno'
''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.

Nella sua carriera ha ricevuto quattro nomination all'Oscar e una statuetta vinta per migliore attore non protagonista nel 1998 con Hill Hunting-genio Ribelle, film recitato accanto all'astro nascente Matt Damon. Ma sono molte le sue performance cinematografiche di successo: da Good Morning, Vietnam in cui interpreta Adrian Cronauer, militare che lavora come deejay per la radio dell'esercito statunitense, a 'Risvegli' con Robert De Niro, passando per L'attimo fuggente e Mrs Doubtfire.

Hollywood lo piange, da Hawn a Leto
Goldie Hawn su twitter commenta la scomparsa di Williams sottolineando che ''i nostri cuori sono spezzati. Riposa in pace caro. Ti abbiamo amato''. Secondo Steve Carell ''Robin Williams ha reso il mondo un po' migliore''. Michael J. Fox lo ricorda come ''notoriamente gentile, ferocemente divertente un genio e un'anima gentile. Che perdita #RobinWilliams''. Commovente anche l'omaggio tutto fotografico, di immagini che li ritraggono insieme, postato da Sarah Michelle Gellar, che ha recitato con Williams nella serie televisiva che nella scorsa stagione aveva riportato l'attore in tv, The crazy ones. Katy Perry si dice ''molto triste'' per la scomparsa e Pink scrive: ''Le mie preghiere+cuore triste sono con la famiglia di Robin Williams stasera. L'ho incontrato una sola volta ma è stato uno dei momenti più divertenti della mia vita. RIP''. John Cusack commenta:''RIP mr Williams - oltre un grande talento - una persona così gentile e amabile''. Jared Leto lo saluta così: ''Grazie allo splendidamente originale+ coraggioso artista che è #RobinWilliams. Ci hai insegnato a come restare dritti sul bordo, senza paura+a brillare''.

Gli rendono omaggio anche le star dell'hip hop, da Snoop Dogg a Diddy, che posta una foto dell'attore sorridente, scrivendo solo ''RIP''. Zoe Saldana invece sottolinea che ''non ci sono parole che possano esprimere la tristezza che provo per questa tragica perdita.Le mie preghiere sono per la sua famiglia. Rip Robin''. Mia Farrow posta un ''No! Robin Williams eri così amato''. Morgan Freeman torna sulla tragicità della perdita e aggiunge: ''è andato via ma non sarà mai dimenticato. Rip Robin''. Lindsay Lohan ricorda La visita sul set che gli fece Williams il primo giorno di riprese di Genitori in trappola: ''Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. le mie condoglianze''. Fra gli altri Quincy Jones: ''RIP al mio caro fratello e amico Robin Williams. Al mondo mancheranno le decadi di risate che hai dato a tutti noi''. E c'è anche l'omaggio di Lance Armstrong: ''RIP Robin. Ti ricorderò sempre con un grandissimo amico. Ti voglio bene mi mancherai terribilmente''.

Il ricordo di Pieraccioni: 'Volevo un autografo, mandò la sua foto'
"Avevo tredici anni e scrissi a Williams per avere un autografo. Mi arrivò una sua foto dall'America rendendomi davvero felice". Così Leonardo Pieraccioni sul proprio profilo facebook, postando la foto di cui parla, ricordando Robin Williams. "Grattai col dito sulla firma - ha scritto ancora Pieraccioni - per vedere se era stampata o era vera. Era vera. Ciao grande!".


AGGIORNAMENTO

''Robin Williams era affetto da un principio del morbo di Parkinson''. Lo rivela la moglie Susan, in una dichiarazione diffusa dai media Usa. "La sobrietà di Robin era intatta e lui era coraggioso mentre lottava contro la depressione, l'ansia e anche i primi sintomi del Parkinson, di cui non era ancora pronto a parlare pubblicamente".

I funerali di Robin Williams si svolgeranno in forma "molto privata" e l'attore sarà sepolto a San Francisco. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti, secondo le quali i figli di Williams sarebbero già in volo per recarsi in California. Oltre ai funerali in forma privata, sarebbe in programma anche una serata di beneficenza, con una commedia, al Throckmorton Theatre a Mill Valley, California, nelle prossime settimane.

Il Festival del cinema ha deciso di "rendere un sentito e doveroso omaggio" a Robin Williams, il grande attore statunitense morto suicida: in Piazza Grande, sarà trasmesso per il grande pubblico il film 'One hour photo' di cui il poliedrico attore è protagonista. La pellicola, del regista Mark Romanek, prese parte nel 2002 al Concorso internazionale della rassegna. Le proiezioni inizieranno alle 21.30 con 'Pause' di Mathieu Urfer (Svizzera, 2014), quindi con 'One hour photo' (Stati Uniti, 2002) e poi 'La vénus à la fourrure 'di Roman Polanski (Francia, Polonia, 2013).

L'omaggio di Broadway e degli Emmy
Broadway rende omaggio a Robin Williams. Le luci del teatro si sono abbassate ieri sera per un minuto davanti a numerosi fan. L'attore, che si è suicidato tre giorni fa nella sua abitazione nella baia di San Francisco, ha recitato in alcune commedie a Broadway e anche in uno show tutto suo. Robin Williams sarà ricordato anche alla 66/a edizione degli Emmy che si terrà a Los Angeles il 25 agosto, hanno annunciato gli organizzatori.



Fonte: ansa



Edited by keysersoze86 - 15/8/2014, 00:13
view post Posted: 7/8/2014, 11:38 by: roberto96     +1Recensione di Claire - RECENSIONI

Recensione di Claire

16542_1a



Gli amanti dei survival horror classici, in fondo al loro cuore, sanno benissimo che quel modo di intendere il genere non tornerà mai più. È duro da accettare, ma di quel periodo sono ormai rimaste solo delle magnifiche memorie, e un’eredità che nessuno ha saputo raccogliere e sfruttare a dovere. “È tutto in mano agli indie”, si ostinano a ripetere in molti, e per certi versi non hanno tutti i torti. Quando un paio di anni fa uscì Lone Survivor, si capì chiaramente che anche attraverso una realizzazione tecnica minimalista sarebbe stato possibile creare gli stessi sentimenti di sconforto, paura e angoscia che la facevano da padrone tra le seconda metà degli anni ’90 e i primi del 2000.

Good ol’ games
Lone Survivor deve tantissimo a Silent Hill: ne ricalcava perfettamente le dinamiche e le contestualizzava in un mondo bidimensionale dove un presunto strano morbo aveva decimato chiunque, lasciando il protagonista “You” in balia della solitudine più totale, da dove può realmente svilupparsi il seme della follia. A tratti, il gioco di Jasper Byrne sembrava quello che in gergo viene definito un “demake”, ossia un rifacimento di un gioco ma con grafica retrò, a testimonianza dell’incredibile vicinanza con la serie Konami. Claire è un gioco su questa falsariga, un titolo che non solo strizza l’occhio ai capisaldi del genere, ma li abbraccia talmente forte da inglobarli al suo interno. Ecco quindi che i rimandi alla Collina Silente, a Clock Tower e persino al poco conosciuto Haunting Ground si fanno subito immediati, con tutta la meraviglia della cosmesi old school a incorniciare una direzione artistica decisa e con pochissimi tentennamenti. La storia di Claire è talvolta criptica e a tratti risulta difficile cogliere dei riferimenti da collegare al tronco narrativo principale. La protagonista si risveglia da quello che sembra un incubo che coinvolge la sua infanzia, e solo da quel momento in poi capiamo che si trova all’interno di un ospedale in cui veglia su sua madre, costretta all’immobilità dal suo stato comatoso. Improvvisamente, l’edificio si trasforma in qualcosa di terrorizzante e malato, con pareti invase da materiale organico pulsante, squarci, mobilia consunta e distrutta, e un’oscurità densa e pervasiva dalla quale vengono partorite creature da incubo. L’atmosfera è quella giusta, e sebbene non riesca a creare uno stato di tensione tale da atterrire l’utente lungo tutto l’arco dell’avventura, si gioca comunque le sue carte grazie al senso di incertezza e pericolo costante che è in grado di comunicare. Il monster design è buono ma non eccelso, e si limita a un paio di tipologie di nemici per mettere a repentaglio la vita di Claire, la quale deve anche costantemente tenere sott’occhio la sua salute mentale, onde evitare di morire letteralmente di paura qualora si scelga la difficoltà più elevata messa a disposizione.

16542_2a

Il miglior amico dell’uomo
Claire è completamente priva di armi ed è costretta a scappare per tutto il tempo dai mostri che possono anche sfondare le porte (ma se ne superate un paio sarete al sicuro) e inseguirvi fin quando non vi hanno ucciso. Ciò, può capitare anche inaspettatamente, perché ci sono momenti in cui si palesano d’improvviso e vi attaccano all’istante, pertanto è sempre conveniente non andare in giro con la salute troppo bassa, a meno che non vogliate riprendere da checkpoint talvolta un po’ troppo distanti. La protagonista è inoltre accompagnata per quasi tutta l’avventura dal suo cane Anubis, solo che a differenza del già citato Haunting Ground, la sua funzione è unicamente estetica e non c’è mai neanche un momento in cui interverrà o vi avvertirà di qualcosa, e questo naturalmente è un peccato, perché qualche buona idea di design sarebbe potuta venire fuori con relativa facilità. Di dubbia utilità è anche la torcia, controllabile liberamente col mouse e adatta a illuminare con più intensità alcune zone che in fondo non nascondono chissà quali segreti. In effetti, non serve neanche per ritrovare la via smarrita, perché l’avanzamento è interamente basato su strutture labirintiche dalle quali è possibile districarsi solo grazie a continui controlli della mappa, i cui template sono presi di peso da Silent Hill. Ecco dunque che le porte sbarrate vengono segnate automaticamente con una marcatura in rosso, i punti d’interesse sono cerchiati e le piantine possono cambiare da un momento all’altro per via di una trasfigurazione da incubo che si fa sempre più grottesca e arcigna. Persino gli effetti sonori dei menù sono i medesimi, come a sottolineare ulteriormente la volontà di riportare in auge lo stesso feeling di quel periodo, che nel tempo è andato vieppiù smarrendosi. In questo senso, non stupisce neanche il modo di intendere i puzzle, né la loro discreta qualità: sono modellati secondo i taciti dettami del passato e vanno risolti spesso con l’ausilio di buone intuizioni. Talvolta possono sembrare completamente illogici o privi di senso, ma esplorando un po’ le stanze limitrofe si riesce ad arrivare alla soluzione senza impazzire dietro a incredibili ragionamenti. Nonostante Claire sia un titolo che funzioni piuttosto bene, vanno segnalati alcuni bug non trascurabili, come i danni causati dai nemici e lo stress da paura che continuano a incidere sulla salute del personaggio anche col gioco in pausa, o qualche glitch visivo e sonoro. Per tutto il resto, il titolo di Hailstorm Games è un horror psicologico dalla grande atmosfera, che sa bene come mescolare i tratti distintivi delle serie di maggior successo, e proseguire lungo la via già tracciata dal magnifico Lone Survivor.

16542_3a

Hardware
Minimi:
OS: Windows Vista
Processor: Dual Core 2.0 Ghz
Memory: 3 GB RAM
Graphics: 256 MB Card
Hard Drive: 1 GB available space

Raccomandati:
OS: Windows 7
Processor: Dual Core 2.5 Ghz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 512 MB Card
Hard Drive: 5 GB available space

Fonte:Spaziogames

view post Posted: 7/8/2014, 11:11 by: saxine     +1Cinque nuove immagini di Resident Evil HD - VIDEOGAMES NEWS
Capcom ha pubblicato nuove immagini del remake del primo Resident Evil in arrivo su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

La popolarissima serie Resident Evil quindi, dopo aver venduto oltre 61 milioni di copie fino ad oggi, torna alle sue radici con una versione rimasterizzata del primo capitolo pubblicato nel 1996 e poi riproposto nel 2002. Per la realizzazione del titolo sono state utilizzate le tecnologie più moderne e sulle piattaforme di nuova generazione sarà possibile godersi il terrore in 1080p. Anche il sistema di controlli è stato migliorato e il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra uno schema classico e uno schema più in linea con i giochi di oggi.



Fonte:Spaziogames
view post Posted: 3/8/2014, 17:06 by: vascomane     +1Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
Non scrivo tanti post ho letto questo thread per curiosità e vi dico la mia in generale.

1) Si dice in giro che DDLStorage fosse legato ad HQF io non ci credo e credo che HQF era legato a DDLStorage per questione di $$.
2) Le anteprime assolute (tranne per qualche BD di produzione Italiana che potremmo anche noi tranquillamente noleggiare) si trovano nell'80% dei casi nei maggiori tracker internazionali ( e non mi dite il contrario)
3) ddlnews ha le maggiori potenzialità per sostituire degnamente HQF ( i ripper di hqf i resync erano una spanna sopra a tutti gli altri) ed oggi credo sia l'indiscusso erede
4) Credo sia ingiusto tutto il meccanismo dei direct download anche perchè ripeto gli uploader fortunati con la fibra guadagnano su release di altre crew della scena internazionale
5) DDLhqfilms ex ddlmkv credo sia lo scempio e lo sciacallaggio più assoluto mai visto in 15 anni di scene, tracker ecc. Hanno copiato il nome di HQF hanno prima ristretto la visualizzazione ai soli VIP (a pagamento!!!! :ommio: ) per poi riprendersi poco dopo e non contenti hanno pure sciaccalato con questo host simile in grafica a ddlstorage. Insomma in 3 parole: Un Vero Inganno
6) Questa situazione dei siti DDL si è creata per colpa della situazione tecnologia da terzo mondo che c'è in Italia (connessioni)
7) Per farvi capire qual'è la situazione di guerra vi invio a farvi un giro nella pagina hq-films di facebook. Ripper e/o uploaders che si insultano e si scannano per prendersi la scena principale (oh ma quanto a $$ per arrivare a pubblicare insulti con la foto di anime innocenti?)

Quindi dico solo una cosa: W il P2P quello vero però...
view post Posted: 3/8/2014, 12:08 by: roberto96     +1500 Chiavi in omaggio per la beta di World of Warcraft: Warlords of Draenor! - VIDEOGAMES NEWS

500 Chiavi in omaggio per la beta di World of Warcraft: Warlords of Draenor!



Spaziogames, in collaborazione con Blizzard, mette a disposizione di tutti i suoi utenti ben 500 chiavi per la beta di World of Warcraft : Warlords of Draenor! Per poter ottenere la chiave vi basterà inserire un post nel thread sottostante e nei prossimi giorni cinquecento fortunati di voi, scelti casualmente dalla redazione, riceveranno la chiave per poter provare in anteprima il titolo.
L'unica limitazione al momento è la necessità di avere un account aggiornato a Pandaria e attivo per poter accedere al server beta! In bocca al lupo ragazzi!
Le chiavi verranno inviate a partire da domani e fino alla mezzanotte di domenica!
Data di uscita: TBA 2014


Fonte:Spaziogames

view post Posted: 2/8/2014, 14:11 by: roberto96     +1[TOPIC UFFICIALE] Uscita giochi per PC - VIDEOGAMES NEWS

Agosto



Sacred 3
sacred-3-first-edition-pc-991994_jpg_300x300_q85
DISPONIBILE PER: x360,pc,ps3
Uscita: 01/08/2014
Tipologia: Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato: Keen Games
Produttore: DEEP SILVER



Road Not Taken
road-not-taken-ps4-
DISPONIBILE PER: ps4,psvita
Uscita: 06/08/2014
Tipologia: PUZZLE GAME
Sviluppato: SPRY FOX
Produttore: SPRY FOX




The Swapper
the-swapper-ps4-
DISPONIBILE PER: pc, ps3, ps4, psvita, wiiu
Uscita: 06/08/2014
Tipologia: PUZZLE GAME
Sviluppato: FACEPALM GAMES
Produttore: FACEPALM GAMES



Ultra Street Fighter IV

ultra-street-fighter-iv-pc-
DISPONIBILE PER: ps3, x360, pc
Uscita: 08/08/2014
Tipologia: PICCHIADURO
Sviluppato: CAPCOM
Produttore: CAPCOM



Hohokum
hohokum-ps4-
DISPONIBILE PER: ps3, ps4, psvita
Uscita: 13/08/2014
Tipologia: AVVENTURA GRAFICA
Sviluppato: HONEYSLUG
Produttore: HONEYSLUG



Diablo III: Ultimate Evil Edition
diablo-iii-ultimate-evil-edition-xbox-one-
DISPONIBILE PER: ps4, ps3, x360, xone
Uscita: 19/08/2014
Tipologia: AZIONE RPG
Sviluppato: BLIZZARD ENTERTAINMENT
Produttore: BLIZZARD ENTERTAINMENT



CounterSpy
counterspy_2013_05-07-13_004_jpg_160x100_crop_upscale_q85
DISPONIBILE PER: ps3, psvita, ps4, iphone, ipad, android
Uscita: 20/08/2014
Tipologia: Action, Sparatutto
Sviluppato: DYNAMIGHTY
Produttore: DYNAMIGHTY



CounterSpy
sword-art-online-hollow-fragment_2014_03-21-14_001_1_jpg_300x300_q85
DISPONIBILE PER: psvita
Uscita: 20/08/2014
Tipologia: Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato: NAMCO BANDAI
Produttore: NAMCO BANDAI



Plants vs. Zombies Garden Warfare
plants-vs.-zombies-garden-warfare-ps4-
DISPONIBILE PER: xone, x360, pc, ps3, ps4
Uscita: 21/08/2014
Tipologia: Sparatutto
Sviluppato: POPCAP GAMES
Produttore: ELECTRONIC ARTS



Batman: Arkham Origins - The Complete Edition
batman-arkham-origins-the-complete-edition-pc-
DISPONIBILE PER: x360,ps3
Uscita: 21/08/2014
Tipologia: Azione
Sviluppato: WARNER BROS. GAMES MONTREAL
Produttore: WARNER BROS. INTERACTIVE



Risen 3: Titan Lords
risen-3-titan-lords-pc-
DISPONIBILE PER: x360,ps3,pc
Uscita: 22/08/2014
Tipologia: Gioco di Ruolo
Sviluppato: Piranha Bytes
Produttore: DEEP SILVER



InFamous: First Light
infamous-first-light
DISPONIBILE PER: ps4
Uscita: 27/08/2014
Tipologia: AZIONE AVVENTURA
Sviluppato: SUCKER PUNCH
Produttore: SONY COMPUTER ENTERTAINMENT



ITales of Xillia 2
tales-of-xillia-2
DISPONIBILE PER: ps3
Uscita: 28/08/2014
Tipologia: AZIONE RPG
Sviluppato: NAMCO BANDAI
Produttore: NAMCO BANDAI



Disgaea 4: A Promise Revisited
disgaea-4-a-promise-revisited
DISPONIBILE PER: psvita
Uscita: 29/08/2014
Tipologia: RPG ( GIOCO DI RUOLO )
Sviluppato: NIPPON ICHI SOFTWARE
Produttore: NIS AMERICA

view post Posted: 2/8/2014, 06:54 by: keysersoze86     +1jdownloader mi disabilita da solo i file in download - SUPPORTO JDOWNLOADER
premessa: devi avere i lettori da tavolo che supportano il codec dell'alta definizione (h.264) o cmq che nel manuale di supporto dice che supporta mkv e mp4.

da cui se il file è + piccolo di un dvd lo puoi masterizzare normalmente sul dvd usando vari programmi:
    - nero burning rom (qui, serve la licenza)
    - imgburn (qui, è free)
    - ashampoo burning studio (qui, free e shareware)
    - ecc....

quindi puoi usare un qualsiasi sw di masterizzazione ;)

l'importante è che sei sicuro di ciò che ho scritto nella premessa ;)
view post Posted: 29/7/2014, 13:43 by: punk97     +1Sniper Elite 3 ITA + Update v1.10 Incl. DLC - Patch - DLC - Crack

Sniper Elite 3



2607255-sniperelite3-clean



Titolo: Sniper Elite 3
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Rebellion
Editore: Rebellion
Data di rilascio: 27 Giu 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
Pegi: 16+
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One
Periferiche di input: tastiera, Mouse, Gamepad</td>


Informazioni Generali

Sniper Elite III si focalizza ancora di più sulle scelte del giocatore e sulla esplorazione delle ambientazioni, arricchito dalla possibilità di adottare il proprio stile di gioco e ambientato nei pericolosi territori dell’Africa del Nord durante la Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista è l’agente OSS americano Karl Fairburne infiltrato nelle linee Naziste, e che metterà la sua precisione di cecchino al servizio delle truppe alleate nella battaglia contro la Germania e i suoi imponenti carri armati Tiger all’interno del Deserto Occidentale.
Ma Karl non dovrà temere solo i rinomati Afrika Korps. Presto scoprirà che I tedeschi stanno progettando di costruire una “wunderwaffe” – l’arma delle meraviglie – con la potenzialità di schiacciare ogni forza alleata si mettesse sul loro cammino, decidendo così le sorti del conflitto.

Caratteristiche

Osserva. Pianifica. Esegui. Adattati – Le ambientazioni non chiuse permetteranno al giocatore di scegliere come completare la mission, offrendo vari percorsi non lineari, e più verticalità di sempre, con la libertà di abbattere il nemico secondo un proprio piano. Riposizionamenti – Un cecchino necessità sempre di un piano di fuga. Cerca nei vari ambienti per creare e scoprire le opportunità che si adattano al proprio stile di gioco: postazioni per cecchini, luoghi per una imboscata, approcci alternativi, utilizzo dei suoni come copertura e preparazione di trappole. Assegna priorità ai tuoi bersagli per massimizzare il tuo vantaggio e utilizza le ombre e l’oscurità per rimanere invisibile agli Afrika Korps, oppure riposizionati per lasciare nel dubbio la tua preda.

Ambiente – Il campi di battaglia nord africani della Seconda Guerra mondiale offrono una ampia varietà di visuale, un aspetto che difficilmente si vede negli altri giochi di cecchinaggio, che permettono colpi sparati da distanze lunghissime. Gioca in mezzo alle montagne e immense pianure, attaccando paesi e città o remoti villaggi. Migliorata IA degli Afrika Korps – Chiari indizi che favoriscono la battaglia e l’individuazione, e un riscritto sistema di gestione della IA che enfatizza i ruoli delle squadre e le tattiche rendono l’intelligenza degli Afrika Korps più avanzata e più impegnativa da affrontare, imponendo al giocatore scelte più ragionate. Supportati da una serie di mezzi come le Jeep o i carri armati Panzer, gli Afrika Korps sono una forza da temere.

Personalizzazione di armi e personaggi – Ottieni punti esperienza (XP) e gradi da cecchino sia dall’esperienza in singolo che multi giocatore per sbloccare oltre 40 nuovi ed unici elementi di personalizzazione per costruire il fucile più letale possibile che meglio ti aiuterà nelle tue missioni con il tuo stile di gioco. Personalizza il tuo zaino per gli oggetti raccolti da utilizzare negli scontri in singolo o multi giocatore. Kill-Cam Umana migliorata – Ancora più dettagliata nell’includere il sistema circolatorio umano e tutte le fasce muscolari.

Nuova Kill-Cam dei Veicoli – Ora la kill-cam è prevista anche su mezzi armati come auto e carri armati permettendo nuove opportunità di mettere fuori uso veicoli ed equipaggio; spara all’interno dei carri armati attraverso la finestra di visuale del guidatore e guarda l’intero equipaggio soccombere all’interno.
Multigiocatore – ispirandosi alle migliori modalità multigiocatore di titoli già usciti, SE3 ora può contare su opportunità di giocare il multigiocatore sia in modalità cooperativa che competitiva. 5 modalità con il supporto sia per gruppi di giocatori o che di giocatori solitari e che includono Distance King e No Cross con una selezione di mappe già disponibili al lancio del prodotto. Ambientazioni più ampie e più aperte permetteranno una maggiore libertà di movimento e uccisioni da una maggiore distanza per i cecchini più dotati. Guadagna le tue medaglie per diventare il Re dei Cecchini!

Co-Op – Il ritorno di uno delle modalità più popolari offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra missioni Overwatch fino alle nuove modalità Survival. Nelle prime i giocatori interpreteranno sia il ruolo del cecchino che dei soldati operativi e dovranno scegliere il loro stile di gioco e lavorare in team per completare la loro missione. Nella modalità Survival accetterete la sfida di affrontare ogni cosa che le truppe tedesche vorranno lanciarvi contro!
Copertura – Una maggiore selezione di spostamenti e movimenti agili permetteranno ai cecchini una più veloce esplorazione delle ambientazioni per essere sempre un passo avanti rispetto alla loro preda.

Combattimenti migliorati – Il giocatore verrà supportato con migliori informazioni così da poter decidere e scegliere meglio se utilizzare colpi da lontano o da vicino. I combattimenti corpo a corpo sono stati migliorati offrendo una soluzione addizionale per abbattere il nemico senza essere scoperti.


Immagini

  

  

  



Requisiti di sistema

Requisiti minimi

OS: Microsoft® Windows® Vista (Service Pack 2) or Windows® 7 (Service Pack 1) or Windows® 8 or Windows 8.1. Windows® XP is NOT supported.
Processor: Dual-core CPU with SSE3 (Intel® Pentium® D 3GHz / AMD Athlon™ 64 X2 4200) or better
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible graphics card with 256 MB of memory (NVIDIA® GeForce® 8800 series / ATI Radeon™ HD 3870) or better
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 18 GB available space
Sound Card: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible sound card or better
Additional Notes: Windows® XP is NOT supported. Ensure graphics and audio drivers are up to date.


Conversione ITA: Firedrive

Supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale





Sniper Elite 3 Update v1.10 incl DLC-RELOADED

Changelogs:
CITAZIONE
New DLC: Save Churchhill Part 3: Confrontation

New Content:
- Capture The Flag - Back by popular demand, Sniper Elite 3 multiplayer now supports the Capture The Flag game mode on all maps.
- Night Watch - A new multiplayer map, free to all owners of the game, supporting all competitive multiplayer game modes including No-Cross and Capture the Flag.

Bug Fixes:
- Votes in multiplayer now show who called the vote and the player's own decision.
- A "Map" keypress in multiplayer now temporarily shows the markers for ammo caches.
- Various tweaks to stat calculations where errors could arise (accuracy, scoped accuracy, optional objective completion percentages, among others).
- Client machines now get the notifications of AI incapacitation in co-op.
- Increased texture streaming priority for characters and weapons.


This DLC pack includes:
CITAZIONE
- Target Hitler: Hunt the Grey Wolf
- Camouflage Weapons Pack
- Hunter Weapons Pack
- Patriot Weapons Pack
- Allied Reinforcement Outfits Pack
- Save Churchill Part 1: In Shadows
- Sniper Rifles Pack
- Eastern Front Weapon Pack
- Save Churchhill Part 2: Belly of the Beast


Release Name: Sniper.Elite.3.Update.v1.10.incl.DLC-RELOADED
Size: 5.06 GB
Download: KickassTorrents

Update v1.10 for Language Pack ITA: Firedrive 581 KB [17/09/2014]





Sniper Elite 3 - Target Hitler: Hunt the Grey Wolf


Release Name: Sniper.Elite.3.Target.Hitler Hunt.the.Grey.Wolf.DLC-FTS
Size: 560 MB
Download: Firedrive

Edited by punk97 - 6/10/2014, 15:06
view post Posted: 27/7/2014, 15:35 by: Ðarknes§     +1Come aumentare la dimensione dei caratteri in jdownloader 2 e 1 - SUPPORTO JDOWNLOADER
Scaricato, non ci sono virus, credo che la presenza di qualche adware faccia attivare l'antivirus di massamondo, comunque basta scegliere le installazioni avanzate e togli le spunte da ciò che non si gradisce, prima dell'installazione chiede di accettare o meno, cliccate il pulsante a sinistra per non accetare, in realtà ve lo installerà comunque ma senza l'ultimo adware a trabocchetto :asd:
(Comunque quello di Tia è già tutto bello pronto e funziona benissimo) ;)
view post Posted: 27/7/2014, 15:06 by: Ðarknes§     +1Come aumentare la dimensione delle icone e dei caratteri in Windows - Guide e Topic Ufficiali Tech
Aggiungerei anche un altro metodo alla guida già ben dettagliata, per chi vuole qualcosa di ancora pù rapido e semplice, riguardo alla dimensione delle icone:
Cliccare col tasto sinistro in un punto vuoto del desktop, tenere premuto Ctrl e con la rotella del mouse scorrere in avanti per aumentare la dimensione o indietro per diminuirla ;). (non esagerate se ci tenete ad avere un certo posizionamento delle icone, altrimenti dovrete riposizionarle come vi aggrada :asd: )
1179 replies since 8/2/2012