JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Staff

view post Posted: 23/2/2015, 10:20     +3[Topic Ufficiale] Come rimuovere Superfish dai PC Lenovo - Guide e Topic Ufficiali Tech
Ultimamente si sta parlando molto spesso di questo problema su pc Lenovo. Dato che in questi mesi ne abbiamo consigliati molti in sezione, scrivo questa piccola guida per eseguire la completa rimozione del SW.

Facciamo una breve introduzione intanto per sapere cosa è questo SW: Superfish è un SW preinstallato da Lenovo che studia le ricerche fatte dagli utenti con i vari browser e inserisce pubblicità nelle pagine in base alle vostre "preferenze", un pò come come quello di Google (ADSense).

Premessa: Molti utenti che smanettano sul pc, sono abituati ad effettuare un format completo della macchina installando una versione di Win pulita del sistema. In questo caso (Ovviamente mi direte :P) non è necessario procedere con la seguente procedura. Nel caso di non format, procedete con questi punti.

Il processo di rimozione è davvero molto semplice e non impiega molto tempo e difficoltà. Comunque non mi prendo responsabilità per qualsiasi operazione effettuate durante questi passaggi. Non ci sono passaggi pericolosi ma se non vi sentite sicuri di dove andare a toccare, fate fare ad un amico un attimo più cosciente del lavoro (Perfavore non andate dai tecnici a pagamento per sta rimozione perchè davvero vi ruberrevo soldi per un lavoro di 2 minuti!!! ;)).

Se volete essere sicuri che il SW e il problema sia presente nel vostro pc, andate su questo sito e effettuate il test. Se il test vi fornisce questa frase (YES", you have a problem) allora il sw è presente e dovete procedere con la procedura. Se vi fornisce altre frasi, il problema non è presente e potete evitare di eseguire la procedura. Effettuate il test con tutti i browser installati nel sistema.

Il processo si compone di qualche passaggio da fare:

Inanzitutto, c'è da disinstallare il SW preinstallato dalla casa madre. Possiamo procedere per due vie, quella da installazione applicazioni di windows Manager oppure attraverso un semplice programma di disinstallazione come CCleaner o Revo Unistaller.

Nel primo caso: Andare sul pannello di controllo, Disinstalla un programma e selezionare il SW "Visual Discovery". In questa maniera disinstallerete il SW e l'avvio automatico da registro (Quindi non sarà necessario rimuovere il SW dall'avvio, sarà automatico al primo riavvio della macchina).

Nel secondo caso: La procedura è molto simile ma semplicemente il programma verrà disinstallato dal programma in questione. In questa procedura spiegheremo come procedere attraverso il SW CCleaner. Eseguire il programma (Il programma in questione non è preinstallato nel sistema ma sarà necessario, nel caso, installarlo a parte). Andare nella scheda Strumenti, Disinstallazione e selezionare "Visual Discovery. Procedere con la disinstallazione. Procedere anche con una pulizia di registro del sistema (Processo che consiglio sempre dopo una disinstallazione di un SW dal sistema) per rimuovere eventuali DLL o file rimasti nel sistema.

Il processo di disinstallazione è completato, passiamo ora alla rimozione dei certificati dal sistema perchè la backdoor può essere instaurata attraverso i certificati principalmente e non attraverso il programma quindi proseguire assolutamente con questi passaggi.

La procedura di rimozione dei certificati è unica, sia che prima avete usato CCleaner o il Windows Manager.

Andare nel menu Start di Windows (Grafica metro per intenderci) e col tasto ricerca, cercate questo SW interno di windows certmgr.msc (potete fare anche copia e incolla se volete :)) ed eseguitelo come amministratore (Tasto destro sul collegamento e cliccate su Esegui come Amministratore).

[img=https://i.imgur.com/a33G6fv.png]

Vi troverete una schermata simile.
Nell'applicazione appena aperta, selezionate la cartella "Autorità di certificazione attendibili", la seconda che vedete nella colonna di sinistra. Aprite il menu a tendina e fate doppio click su Certificati. Scorrete la lista fino a trovare il certificato Superfish.inc. Cliccate col tasto destro sul certificato e fate elimina. Se l'opzione elimina non è presente nel menu, vuol dire che l'applicazione non è stata avviata come Amministratore. Ripartire con la procedura stando attenti ad eseguire certmgr.msc come Amministratore.

Inoltre chi usa mozilla Firefox, deve procedere con un ulteriore passaggio per completare l'avvenuta rimozione (Per chi non lo usasse o non l'avesse installato, può saltare questo passagio). Aperto il Browser, andare su Opzioni, Preferenze, Avanzate e poi Certificati. In questo pannello individuate il certificato Superfish ed eliminatelo dal browser.

Completate l'operazione con un'ulteriore pulizia del registro e dei file temporanei con CCleaner (se lo avete installato nel sistema) ed effettuate un riavvio per completare la rimozione.

Il vostro sistema ora è completamente pulito da Superfish e non sarete più a rischio.


Spero come sempre che questa guida sia stata di vostro gradimento e mi scuso già in anticipo per alcuni errori ortografici, nel caso fatemelo presente :P. Se volete aggiungere alcuni Trick o passaggi da effettuare o altre procedure di rimozione, scrivete pure sotto e saranno aggiunte da me o da un altro moderatore di sezione al primo post.

Si ringrazia il CF Tiagullo di EE per la guida
view post Posted: 21/2/2015, 12:42     +1forum ebbok - BAR ZONE
Ebook di lettura? Se intendi quelli, molti dei citati https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=49386821 possono andare bene :) Altrimenti se intendi altri tipi di ebook devi specificare quali. Libri scolastici non esistono forum ufficiali, va un pò a culo trovarli sul web
view post Posted: 11/2/2015, 13:55     +1RapidShare prossimo alla chiusura, restano ignote le cause - TECH NEWS
un'altra come wupload e fileserve ai tempi. Oramai non lo usa più nessuno in nessun stato e la polizia ha rotto le palle. per evitare problemi chiude e basta...
view post Posted: 24/1/2015, 19:39     +1Easybytez con IDM - TECH ZONE
con gli ultimi aggiornamenti il jd1 si tramuta nel jd2. Comunque altrimenti puoi usare Mipony!
view post Posted: 11/1/2015, 10:43     +1Riconnessione fallita con Jdownloader e Fastweb. - SUPPORTO JDOWNLOADER
Inanzitutto sarebbe buona cortesia almeno presentarsi QUA

Se il tuo fe ha ip statico, la riconnessione di jd non potrà essere impostata. Basta fare un check guardando www.whatismyip.com/, ti segni l'ip, riavvi il router e poi guardi di nuovo il sito. Se ti da lo stesso ip, allora hai ip statico ed è impossibile fare la riconnessione automatica
view post Posted: 6/1/2015, 22:06     +3Promo Annuale per Nod32 - BAR ZONE
Se vi interessa è possibile ricevere un codice promo per un anno dell'antivirus Nod32

L'offerta è valida solo in Svizzera, Germania e Austria quindi dovete collegarvi con un ip di questi paesi, con un proxy o una vpn quella che avete o volete, potete VPN Gate Client è free e la scaricate da:

CODICE
http://www.vpngate.net/en/download.aspx


con un ip di uno dei paesi indicati andate in:

CODICE
http://www.eset.com/de/home/specials/ct_aktion_2014/


e compilate il form verso fine pagina :blink:


YlKbXLi



per i codici postali dovete indicare una qualunque città tedesca, svizzera o austriaca :asd: , per cercarle e tradurre aiutatevi con G00gle... attivate e dopo un po' riceverete il codice.
view post Posted: 28/10/2014, 21:54     +1Supporto Ufficiale per JD2 - SUPPORTO JDOWNLOADER
quegli errori dipendono da eb e non da jd. il sito è in continuo aggiornamento e quindi può risultare qualche momento di off
view post Posted: 2/10/2014, 00:02     +1[Topic Ufficiale] Windows 10 (Windows 9 per i vecchi rumor) - Guide e Topic Ufficiali Tech
Qualche ora fa è stata resa disponibile la nuova versione di Windows 10 (Presunta windows 9 nei rumors di qualche giorno fa). La iso rimane disponibile per tutti.

I link li trovate nel topic https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=56881224

Se volete provarlo su virtual box, vi elenco un paio di modifiche che dovete fare per evitare che vi dia problemi appena partito:


CITAZIONE
Nelle impostazioni, scrivere un nome, poi selezionare Windows 8.1 32 o 64 bit a seconda della versione scaricata e impostare come quantità di memoria da dedicare alla macchina virtuale, almeno 512 MB di RAM, meglio se 1 GB per rispettare il requisito minimo.
Nella procedura guidata verrà chiesto di creare un disco virtuale da 20 GB di tipo VDI e con dimensione fissa.
Prima di installare Windows 10 Preview, andare nelle impostazioni di VirtualBox e modificare alcuni parametri.
Andare alla sezione sistema e abilitare IO APIC in Scheda Madre, PAE/NX in Processore, VT-x/AMD-V e la paginazione nidificata in Accelerazione.
Se la sezione Accelerazione non fosse cliccabile, bisogna abilitare nel Bios del proprio computer il supporto alla virtualizzazione (Secure Virtual Machine o VT-x o AMD-V).
Andare poi nelle opzioni di archiviazione e sotto i Controller IDE, cliccare su Vuoto e poi selezionare il file ISO di Windows 10 premendo il piccolo pulsante del disco sul lato destro.
Nelle opzioni dello Schermo, abilitare l'accelerazione grafica 3D e 2D

Le prime impressioni sembrano buone anche se ancora è una versione che avrà molti cambiamenti e molti aggiornamenti ora dell'uscita ufficiale (Prevista verso fine 2015). L'installazione rimane uguale alle versioni precedenti e come già ci hanno abituato con windows 7. L'installazione e la copia dei file è stata molto veloce e non mi ha fatto attendere un elevato tempo nonostante sia stato in macchina virtuale (Se lo fate partire da USB o da DVD, potrebbe volerci un pochino di più è normale [:)] ). L'accesso al desktop è rimasto uguale a quello di windows 8 e windows 8.1 con la propria mail di windows e la pass della mail. Successivamente sarà possibile modificare l'accesso e selezionare un diverso codice pin per l'accesso. Il sistema operativo si avvia direttamente sul proprio desktop e non più sul menu Metro come era in Windows 8. Il sistema reagisce bene ai primi comandi ma lagga molto sul movimento del mouse (Non so se è la macchina virtuale a farlo oppure il sistema operativo. Alcuni hanno riscontrato questo problema anche con l'avvio da hard disk). Il menu è stato modificato e non è più presente il menu Metro tanto odiato dagli utilizzatori Desktop e Notebook (No touch). L'utilizzo del menu può essere comodo anche per un eventuale tablet dato che i tasti sono molto grossi ed è stato mischiato il vecchio e classico menu originale con una versione ridotta del menu Metro. Sono state implementate un paio di funzioni molto comode che già da windows 7 la gente chiedeva. Una di queste è la possibilità di creare un multidesktop direttamente da win senza l'utilizzo di software di terze parti. (Per intenderci le tante scrivanie che si possono creare con OSX di Mac [XD] ). è stata implementata inoltre la funzione di ricerca su hard disk e su web direttamente con il windows search. Attraverso il motore di ricerca Bing, è possibile ricercare dei link o siti senza aprire il proprio browser.

Un punto a favore lo do anche per la completa sincronizzazione con il sistema opertivo Windows 8.1 presente sul tablet dove è possibile ricavare informazioni, dati e impostazioni direttamente collegando l'account.

Ho fatto un check veloce però la prima impressione mi sembra molto buona, domani se riesco do ancora qualche altra piccola recensione del sistema opertivo di casa Redmond.

PS: Il sistema è ancora pieno di bug e ha ancora un pò di problemi però è normale essendo una prima versione rilasciata al pubblico [:P]

Se qualcun'altro vuole aggiungere un suo parere o commento a questa veloce recensione e guida all'installazione è il benvenuto come sempre! [:)]

PS2: Scusate un pò l'italiano scritto male ma sono abbastanza stanco e l'ho scritto di fretta buttando giù i pensieri senza un filo logico [:P]
view post Posted: 1/10/2014, 22:41     +3Windows 10 - Tecnhical Preview x64x86 - ENG Download - TECH ZONE
XMXYe90

Windows 10 Techincal Preview | X86 2,93 GB X64 3,81 GB
Windows Technical Preview è un'anticipazione di quello che sarà Windows. Non si tratta di una versione definitiva e, di conseguenza, le build diventeranno progressivamente più affidabili, veloci e compatibili. Verranno inoltre aggiunte molte altre funzionalità.Requisiti di sistemaIn genere, se il tuo PC supporta Windows 8.1, puoi procedere all'installazione. Se hai dubbi, nessun problema: Windows verificherà se sul sistema in uso è possibile installare l'anteprima.

Requisiti Di Sistema

Processore: 1 gigahertz (GHz) o superiore
RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
Spazio libero su disco rigido: 16 GB
Scheda video: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM
Account Microsoft e accesso a Internet

Codice Product Key: NKJFK-GPHP7-G8C3J-P6JXR-HQRJR

Download
X86 - X64 Easybytez

CODICE
http://www.keeplinks.eu/p/awu1bzuw

X86 Uploadable
CODICE
http://www.keeplinks.eu/p/cgtqng1i

X64 Uploadable
CODICE
http://www.keeplinks.eu/p/amthdnlx
view post Posted: 28/9/2014, 17:38     +1Non si avvia più il bios dopo il suo aggiornamento - TECH ZONE
e ma non penso che c'entri molto questo key. Li secondo me è andato a fanculo il bios perchè durante l'aggiornamento si è sputtanato qualcosa
view post Posted: 28/9/2014, 13:27     +1Non si avvia più il bios dopo il suo aggiornamento - TECH ZONE
Si esatto, il bios bisogna aggiornarlo solo per problemi perchè è molto rischioso farlo :)
view post Posted: 28/9/2014, 10:59     +1Non si avvia più il bios dopo il suo aggiornamento - TECH ZONE
Hai la possibilità di fare un avvio da chiavetta? Possiamo provare a fare un downgrade di bios avviando il blocco da chiavetta
view post Posted: 26/9/2014, 18:26     +1link per debrid - SUPPORTO JDOWNLOADER
La questione è quali host supporta bene Real Debrid! :)

Vedendo dalla pagina quelli che supporta e che si usano in giro c'è uplodable, uploaded, rapidgator. Dipende inoltre cosa cerchi principalmente. Puoi vedere DDLFantasy, dbplanet, Italyfastshare (Se hai già l'acc sopra, altrimenti è difficile trovare inviti in questo momento). Se cerchi film puoi vedere anche http://hd-w0rld.blogspot.it/ che principalmente hosta su netload e realdebrid lo converte :)
547 replies since 8/2/2012