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Allora, spiego tutto:
Quando feci il contratto Telecom, decisi di prendermi un modem NON telecom per questioni che tutti sapete. Nulla di strano.. Pensate che la signorina stessa mi ha richiamato per dirmi "Abbiamo annullato la richiesta modem". Dopo esattamente 19 giorni dalla attivazione della nuova linea ADSL e telefonica il buio. Stavo facendo una partita a Black Ops su PS3 e la spia ADSL ha iniziato a lampeggiare. La sera chiamo la telecom, emi rispondono cosi: "Lei non ha accettato il modem, e per telecom è come se ha rifiutato il contratto". Chiamo quindi al commerciale per chiedere spiegazioni e dicono: "No è tutto apposto, è un problema tecnico quindi chiami la sezione amministrativa". Richiamiamo quindi al Tecnico, dove fingono di avviarmi un Ticket che viene risolto il giorno dopo. Senza però ovviamente che l'ADSL si ripristini.
Poi come consigliato da voi, ho chiamato dicendo di voler cambiare operatore e dopo 20 minuti di chiamata mi hanno detto che:
"C'è un guasto alla linea ADSL, ma non è visibile dai tecnici perchè la variazione in corso del contratto (dovuta al rifiuto del modem) non è stato ancora chiuso."
Quindi si apre un altro Ticket per chiudere la variazione, e viene collegato al ticket del guasto adsl. Passa il week-end e il lunedi ancora nulla. Chiamiamo questa volta la Vodafone, dove chiediamo appunto il passaggio al loro operatore.
Magicamente Martedi mi ritorna l'ADSL, mi chiama la Telecom per chiedermi se volgio cambiare veramente operatore e mi dicono che hanno risolto il problema..
Che dire.. Dei Gentleman
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