JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Linøs

view post Posted: 14/4/2013, 20:49     Salve a tutti - PRESENTAZIONI
Benvenuto ^^

Per qualunque problema.. Chiedi pure.. Non qui (in questa sezione) ;)
view post Posted: 14/4/2013, 15:10     Consiglio Giochi PC? - VIDEOGAMES ZONE: PATCH - DLC - TRUCCHI - GUIDE - RECENSIONI
CITAZIONE (AceVeentura1 @ 14/4/2013, 15:48) 
Resident evil come dice giustamente linos18 resta un gran classico e di recente è uscito il 6 , comunque un altro titolo interessante se vuoi un gioco in prima persona, un survival horror in prima persona , molto interessante a tema zombie è Dead Island

Grande titolo anche quest'ultimo, Dead Island..

Me ne è venuto in mente un altro: Dead Space
view post Posted: 14/4/2013, 14:38     Consiglio Giochi PC? - VIDEOGAMES ZONE: PATCH - DLC - TRUCCHI - GUIDE - RECENSIONI
CITAZIONE (frosting @ 20/3/2013, 12:55) 
com'è DMC rispetto ai precedenti?
mi consigliate qualche gioco horror che sia anche spara tutto? qualcosa cm doom3 ma più pauroso...

Ti consiglio Resident Evil , è un bellissimo gioco ^^
view post Posted: 13/4/2013, 12:43     UFFICIALE Far Cry 3: Blood Dragon - VIDEOGAMES NEWS

jpg



Ubisoft ha svelato al mondo qualche giorno fa l’esistenza di Far Cry 3: Blood Dragon, spin-off del titolo principale della serie di shooter in prima persona, uscito a fine 2012.

Un nuovo gioco a sé stante, che avrà in realtà ben poche analogie con il Far Cry 3 originale: l’aspetto è infatti quello di un B-movie anni ‘80, pieno di luci al neon e colori sparati, che vedrà nel suo cast la presenza dell’attore Michael Biehn, protagonista di pellicole di culto come Terminator e Aliens - Scontro Finale.

La trama ci viene invece raccontata dal sito ufficiale, che descrive così Far Cry 3: Blood Dragon:

“L’anno è il 2007. È il futuro. La terra è sconvolta da una guerra nucleare e nuovi percorsi di pace devono essere trovati. Un esercito di cyborg americani potrebbe aver trovato la soluzione: una potente arma biologica situata in un’isola lontana. Un commando cyborg Mark IV, il Sergente Rex Power Colt, è stato inviato sul posto per raccogliere informazioni e capire che diavolo stia succedendo”

Lo spin-off arriverà solo in digital delivery come titolo stand-alone: data d’uscita attualmente fissata per il 1 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, le stesse tre piattaforme che hanno ospitato il titolo originale. Oltre alle informazioni appena riportate, vi proponiamo di seguito il primo trailer ufficiale di Far Cry 3: Blood Dragon, accompagnato da tutte le immagini finora pubblicate da Ubisoft e l’originale notizia riguardante il gameplay video trapelato online tre giorni fa.



Fonte: gamesblog.it
view post Posted: 12/4/2013, 13:24     +2Nuova XBOX a Maggio - VIDEOGAMES NEWS

13576_tWeb-Microsoft-alt-Metro-icon


Microsoft presenterà la nuova Xbox il prossimo 21 maggio, e sarà una console basata su hardware AMD che costerà 500 dollari, ma si potrà anche comprare in abbonamento. Queste ultime voci di corridoio - date quasi per certe - si aggiungono a quelle precedenti, che parlano di una console che dovrà essere sempre collegata a Internet per funzionare.
Lo specialista di Microsoft Paul Thurrott crede che la prossima console Microsoft arriverà nei negozi all'inizio di novembre - grossomodo insieme alla Sony PS4. Ed è anche convinto che costerà circa 500 dollari, ma se ne potranno spendere solo 300 "sull'unghia", e poi sottoscrivere un abbonamento. Un modello che ricorda quello degli smartphone, e che Microsoft ha già sperimentato.

Thurrott ha anche commentato le insistenti voci sulla connessione obbligatoria, e fatto notare che la frase "per l'uso (il dispositivo) dev'essere collegato a Internet" è presente su molti prodotti già in circolazione, senza che questo abbia rappresentato ostacoli particolari per l'utenza. Insomma, magari è vero che c'è la connessione obbligatoria, ma potrebbe anche trattarsi di un gran polverone sollevato per nulla.
Quanto alla piattaforma, secondo Bloomberg (e anche Thurrott) la nuova Xbox conterà su una piattaforma x86 di AMD, proprio come la PS4, e questo comporterà un qualche problema di retrocompatibilità. In altre parole, non si potranno avviare i giochi Xbox 360 da DVD; almeno non facilmente, ma è sempre possibile che Microsoft "conceda" di farlo tramite emulazione o, come Sony, renda i giochi acquistabili tramite lo store online. A quel punto sarà da vedere se e quanto dovrà pagare chi già possiede il gioco per Xbox 360 e vorrà giocarlo sulla nuova console. C'è però anche un'altra ipotesi sul tavolo: Microsoft potrebbe tenere sul mercato l'attuale console e venderla a 99 dollari.

Vedremo se le voci saranno confermate, se davvero l'Xbox non funzionerà senza un collegamento a Internet, se non sarà retrocompatibile con i giochi Xbox 360, se si potrà comprare in abbonamento come uno smartphone - e se quest'ultima possibilità ci sarà in tutto il mondo o solo in alcuni paesi. Un'infinità di "se", nella quale l'unica certezza è che ci sarà una nuova versione di Kinect, più precisa e versatile.
Quando conosceremo pregi e difetti di entrambe le nuove console, potremo farci un'idea più precisa su quale sarà più appetibile per il pubblico. Secondo qualcuno sarà l'Xbox, ma a quanto pare il pubblico ha già mostrato un certo interesse per la PlayStation 4. Tanto il colosso statunitense quanto quello giapponese hanno a disposizione armi affilate e molte carte da giocare: quale sarà la variabile determinante?


Fonte: tomshw.it
view post Posted: 12/4/2013, 12:45     Problema con siti ... - TECH ZONE
LA PROCEDURA PER SBLOCCARE I SITI OSCURATI, FUNZIONANTE CON OGNI GENERE DI MODEM (ALICE E FASTWEB UFFICIALI INCLUSI) E' AL SEGUENTE LINK:

CLICK
view post Posted: 7/4/2013, 17:08     Domanda su DDLStorage - SUPPORTO JDOWNLOADER
Non sapevo in che sezione postare, e l'ho messa qui.


Come sapete, DDLStorage prima di effettuare il download dei file.. Crea un link per un tempo limitato.
Siccome volevo "aiutare" in qualche modo per generare download premium (ho un account valido pagato da me di ddl) volevo sapere più o meno quanto dura un link generato e se è possibile usarlo anche da indirizzi IP diversi (quindi condividerlo) .. E se l'account potrebbe essere bloccato visto che ddlstorage appena si accorge che più IP utilizzano l'account, lo chiude..
122 replies since 17/6/2012