JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Ðarknes§

view post Posted: 23/2/2019, 18:02     +2Jump Force: Il picchiaduro con personaggi Shonen Jump! - VIDEOGAMES NEWS
Sì, ma tanto oggigiorno è tutto temporaneo.
Il videogame è nuovo e ci sono già diverse patch e aggiornamenti, più i DLC che sembra usciranno verso Maggio con altri personaggi ancora:

-Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
-Hitsugaya Toshiro (Bleach)
-Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
-All Might (My Hero Academia)
-Katsugi Bakugo (My Hero Academia)
-Biscuit Krueger (Hunter X Hunter)
-Buu (Dragon Ball Z)
-Madara Uchiha (Naruto)
-Trafalgar D. Water Law (One Piece)

Inoltre si vocifera che nel codice di programmazione ci siano: Hyoga, Shun, Kenpachi e Byakuya (gli ultimi due in particolare, sembra che facessero già parte prima ancora che uscisse il gioco).

Un po come in altri titoli del resto, poi c'è chi li compra legalmente mentre altri aspettano gli exploit per averli gratuitamente :asd:.
view post Posted: 23/2/2019, 17:59     +1Le 5 o 6 Lettere - BAR ZONE
Una Maxi Birra Ravviva Immensamente Animi

FRIULI
view post Posted: 22/2/2019, 17:58     +1Jump Force: Il picchiaduro con personaggi Shonen Jump! - VIDEOGAMES NEWS

Jump Force: Recensione del picchiaduro crossover di Bandai Namco


Gli eroi delle serie manga e anime più famose (tra cui Dragon Ball, Naruto e One Piece) si incontrano in un crossover decisamente ambizioso.



Trailer:




Quando il mondo si ritrova vittima di minacce che nessun individuo normale sarebbe capace di affrontare, ecco che gli eroi Jump si ergono a difesa dell'intero multiverso. Questa volta, però, la battaglia per la salvezza sembra essere ben oltre la portata di saiyan, pirati, ninja, cavalieri o samurai. Sin dal suo trailer d'esordio durante l'E3 2018, l'ambizione di Jump Force è stata subito evidente: il suo obiettivo era quello di celebrare nel migliore dei modi il 50esimo anniversario di Weekly Shonen Jump, la rivista nipponica sulla quale hanno preso vita i manga più importanti dell'ultimo mezzo secolo. Non è un caso, in effetti, che a guidare il picchiaduro di Bandai Namco ci siano Son Goku, Monkey D. Rufy e Naruto Uzumaki, tre volti appartenenti a opere che sono diventate dei veri e propri cult a livello globale.


Videorecensione:




Per dar prova delle nostre abilità sia online che in locale potremo pescare da un roster ricchissimo che include una quarantina di lottatori, provenienti dai più famosi manga di Weekly Shonen Jump del passato e del presente. Da Dragon Ball a Ken il Guerriero, passando per Yu Yu Hakusho e City Hunter fino ad arrivare ai più giovani esponenti del panorama battle shonen contemporaneo come My Hero Academia e Black Clover, ciascun franchise propone un cospicuo numero di combattenti.


Fonte: www.everyeye.it

view post Posted: 7/1/2019, 18:00     +3Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Amanda Seyfried - Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)


view post Posted: 1/1/2019, 18:05     +1Ecco qua il... - BAR ZONE
Tantissimi auguri di Buon Anno a tutti!!!

ny-32
view post Posted: 13/12/2018, 18:00     +2Doom giunge al suo 25° anniversario - VIDEOGAMES NEWS

John Romero celebra il 25° anniversario di Doom con Sigil, un nuovo e gratuito capitolo del gioco originale


Pochi giorni fa è stato il 25° anniversario di Doom: il 10 dicembre 1993 i più fortunati hanno potuto mettere piede in una Marte infestata dai demoni, tutto grazie a id Software. John Romero ha celebrato tale data rivelando Sigil.

Si tratta di una mod, come tutte le altre, con l’unica differenza che è stata realizzata da Mr. Doom in persona. Romero la definisce un “seguito spirituale e non ufficiale del quarto episodio di Ultimate Doom“. In sostanza, è il quinto episodio in tutto e per tutto, escluso il nome.

Romero ha affermato di averci lavorato mentre era in vacanza o durante le serate, dopo il lavoro, nel corso degli ultimi due anni, in preparazione a questo anniversario (E sì, pare che Romero sia al lavoro su qualcosa di nuovo, ma sembra che “sarà pronto quando sarà pronto“).


Qui sotto potete vedere il trailer, con una composizione di Buckethead in sottofondo.





La release di Sigil è pianificata per febbraio 2019, in formato gratuito: conterrà nove livelli single player e nove livelli deathmatch. È inoltre possibile prenotare una versione scatolata presso Limited Run Games, la quale conterrà un album composto da Buckethead, con incluso un pezzo originale creato per Sigil.


Fonte:
Tomshw

view post Posted: 2/12/2018, 06:35     +2Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Killswitch + Engage - This Fire Burns (Bleach AMV)



P.S: Diminuire l'audio al più presto :asd:
view post Posted: 29/11/2018, 17:52     +1Le 5 o 6 Lettere - BAR ZONE
Ranocchi Osservano Macx7 Emanando Odio

GUARDA
707 replies since 17/7/2012