JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by vincy98

view post Posted: 1/10/2017, 13:26     +1Vodafone: come funzionerà la nuova offerta convergente fisso-mobile Vodafone One - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: come funzionerà la nuova offerta convergente fisso-mobile Vodafone One

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Vodafone Italia lancerà, dal 2 Ottobre 2017, la nuova offerta convergente mobile-fisso Vodafone One, che prevede per tutti i clienti consumer una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una sim dati abbonamento e una sim voce/dati ricaricabile. Come promesso, cercheremo di darvi alcuni dettagli importanti da conoscere.

logoVodafoneOne

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Nella componente mobile, invece, è prevista una sim ricaricabile con 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, Vodafone Pass Social&Chat inclusa per navigare sui social network e chattare senza pensieri.

In più, una SIM dati con 1 Giga in 4G per navigare da subito con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Superata la soglia di 1 GB ogni 4 settimane, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In qualsiasi momento sarà possibile visualizzare, dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM, il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it.

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Fino all’attivazione della componente fissa il cliente Vodafone One potrà usufruire da subito della componente mobile a 10 euro, addebitati sul metodo di pagamento della SIM mobile. Dal giorno dell’attivazione della rete fissa il cliente inizia a pagare il canone dell’offerta convergente. Il cliente Vodafone pagherà nella prima fattura una cifra proporzionata ai giorni in cui era attivo il servizio.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale, è necessario pagare 99 euro in un’unica soluzione per l’acquisto della Vodafone Station Revolution, più 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. E’ previsto un deposito cauzionale di 50 euro, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto.

Se si sceglie la domiciliazione SEPA SDD o Carta di Credito, invece, il costo di attivazione è di 169 euro in un’unica soluzione o si può rateizzare a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Se, invece, si attiva una nuova linea telefonica il contribuito di attivazione è di 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Quindi, per esempio, se si sceglie “Vodafone One“, il costo totale sarà di 33,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni per chi proviene da un altro operatore di rete fissa, e 34,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni per chi attiva una nuova linea di rete fissa.

Vodafone One è attivabile anche per i già clienti. Per effetuare il cambio piano sul mobile, il cliente non deve sostenere alcun costo. Se il cliente è rete fissa Vodafone, per passare alla nuova offerta convergente, dovrà pagare 19 euro in fattura.

Da rete fissa è possibile aggiungere le seguenti opzioni: 5 euro ogni 4 settimane per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale; 5 euro ogni 4 settimane per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile nazionale; 5 euro ogni 4 settimane per chiamate verso tutti i numeri di rete fissa di USA, Canada ed Europa (Zona 1).

Se c’è copertura Fibra fino a 1GB di velocità (IperFibra 1GB) si attiverà anche l’opzione “Velocità Fibra” inclusa per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane.

Vodafone One Family

E’ possibile personalizzare Vodafone One con fino a 3 sim addizionali, con l’offerta Vodafone One Family che prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” inclusa a 10 euro ogni 4 settimane per ogni SIM.

Il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura su cui è stata aggiunta e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

Le sim addizionali non devono avere lo stesso intestatario della sim mobile Vodafone One. La disattivazione o la portabilità in uscita di una sim addizionale non comporta costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva. Vodafone One Family sarà attivabile esclusivamente con Vodafone One e con Vodafone One Special.


Vodafone TV

Inoltre, i clienti Vodafone One, potranno attivare senza costi di attivazione, il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Grazie a Vodafone TV Mobile, a 10 euro ogni 4 settimane in più, sarà possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento, direttamente dal proprio smartphone.

Da Ottobre 2017 Vodafone TV sarà attivabile da tutti i clienti con Fibra e dai clienti con ADSL su rete Vodafone (NO Bitstream) e con Velocità effettiva superiore agli 8Mb.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 7/9/2017, 17:10     +1La fibra di Open Fiber raggiunge i due milioni di abitazioni. Quotazione in borsa all’orizzonte - SMARTPHONE NEWS

La fibra di Open Fiber raggiunge i due milioni di abitazioni. Quotazione in borsa all’orizzonte

Open Fiber, la società pariteticamente controllata da Enel e Cassa Depositi e Prestiti (che a sua volta è controllata per l’83% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze), ha raggiunto i 2 milioni di abitazioni nel progetto di copertura della fibra ottica di territorio nazionale. A dichiararlo è stato l’amministratore delegato della società Tommaso Pompei, che ha comunicato il risultato raggiunto nelle aree A e B con la tecnologia FTTH (Fiber-to-the-home), che permette alla fibra ottica di raggiungere direttamente l’abitazione.


openfiber

Le aree A e B sono quelle in cui gli operatori hanno maggiore interesse nell’investire in virtù della forte densità di popolazione. Per le aree C e D, dette “a fallimento di mercato”, sono zone in cui lo stato sta cercando di intervenire con l’emanazione di bandi nazionali (vedi bando Infratel che renderà la fibra accessibile a 9,6 milioni di abitazioni solo con il primo dei tre bandi).

Un milione e duecentomila delle abitazioni raggiunte dalla fibra ottica di Enel Open Fiber proviene dalla rete di Metroweb (grazie ai risultati raggiunti in città come Milano, Bologna e Torino), la società acquistata definitivamente nel marzo del 2017. Il resto invece è frutto dell’installazione della fibra in città come Catania, Perugia, Napoli e Padova.

lavori_openfiber-e1496680940346



In un’intervista a gennaio il manager aveva sostenuto come il progetto di portare la fibra entro il 2021 a 9,5 milioni di utenti fosse in corso d’opera e stesse procedendo meglio di quanto previsto. Si tratta, come sostenuto da Pompei negli scorsi mesi durante un’audizione alla Camera dei Deputati, di un piano che ammonta a 6,5 miliardi di euro, che darebbe lavoro a 15.000 italiani e che farebbe aumentare il PIL dell’1,3 – 1,4%.

A richiedere l’accelerazione degli investimenti sono i principali partner di Enel Open Fiber, Vodafone e Wind Tre, che hanno già intrapreso nelle città interessate le loro campagne promozionali. A fine settembre i lavori di cablaggio dovrebbero aver coinvolto 100 comuni italiani delle aree A e B.

Ai risultati si aggiungono le prospettive per quanto riguarda la quotazione di Open Fiber all’indice FTSE, il paniere che contiene le azioni delle 40 società italiane quotate sul mercato azionario telematico con maggiori capitalizzazione e flottante in Italia. La scelta, che deve essere condivisa con gli azionisti, sarà valutata quando la società raggiungerà un determinato grado di sviluppo e un certo numero di clienti. L’amministratore delegato ha indicato il 2019 come l’anno in cui le dimensioni di Open Fiber potranno essere tali da permettere una simile decisione.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 5/9/2017, 14:08     +1Vodafone: le offerte low cost Special 10GB, Special 7GB e Special 1GB prorogate fino al 30 Settembre - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: le offerte low cost Special 10GB, Special 7GB e Special 1GB prorogate fino al 30 Settembre 2017

Vodafone Italia ha deciso di prorogare le offerte speciali ricaricabili consumer fino al 30 Settembre 2017. Le offerte in edizione limitata sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili Vodafone che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Le offerte Operator Attack sono attivabili nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

vodafonespecial-co

Dal 18 Luglio al 30 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le seguenti offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

Vodafone Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga in 4G) a 5 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tre Italia e FastWeb Mobile Full.
Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 10GB sono previsti costi di attivazione.

Vodafone Special 1GB (5 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 1GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.



Vodafone Special 7GB (7 euro)


– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.



Vodafone Special 7GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da Tre (H3G).



Vodafone Special 10GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 10GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

vodafone_logo

Fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 5/9/2017, 14:02     +1Tim: come funziona la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special a partire da 24,90 euro ogni 4 se - SMARTPHONE NEWS

Tim: come funziona la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special a partire da 24,90 euro ogni 4 settimane

Dal 4 Settembre al 8 Ottobre 2017, è disponibile la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special con Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega, linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM. La nuova offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a chi passa da altri operatori in copertura Fibra disponibile in oltre 2000 comuni.

tim-spiderman-jsm2

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni, poi passa a 39,90 euro ogni 4 settimane. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Quindi il prezzo totale, se si sceglie la rateizzazione del modem, sarà di 28,80 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 30,86 euro in promozione (offerta + modem) e 42,75 euro a regime.

TimVision, la TV on demand di TIM, prevede oltre 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari, da vedere dove e quando vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. TimVision è incluso nell’offerta Fibra+ (0 euro anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane). TimVision è disponibile su smart tv, web, smartphone e tablet, altrimenti se si vuole acquistare il decoder c’è da aggiungere 2,99 euro per 48 rate.

La Fibra sarà fino a 1000 Mega in download o fino a 300/200/100 mega in download a seconda dalla copertura nazionale. Il nuovo cliente TIM potrà verificare la copertura tramite una ricerca sul sito ufficiale.

L’opzione aggiuntiva 1000 Mega è gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima della Fibra disponibile sarà fino a 300 Mega. Quindi dopo 12 mesi, per chi vuole mantenere 1000 Mega (se c’è copertura), il prezzo della tariffa + modem passa da 28,80 euro a 33,80 euro per altri 3 anni, poi 44,90 euro ogni 4 settimane.

Tim Smart Fibra+ permette anche le telefonate con chiamate a consumo a 16 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Al termine della promozione di 4 anni, o in caso di cessazione anticipata della stessa, il costo delle chiamate sarà: chiamate a 0 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy.

Il contribuito di attivazione della linea è a 0 euro anzichè 90 euro. Il contribuito di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special è gratuito anzichè 49 euro, se il cliente TIM decide di domiciliare la bolletta. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta è compatibile con la Promo 3×2 solo dopo la scadenza della Promo Fibra Special. E’ incompatibile con le promozioni Limited Edition Web, promo 4 anni per Tim Smart, promo Sky e promo dipendenti Tim. E’ possibile aggiungere: l’Opzione Smart Casa con chiamate illimitate da casa verso i numeri Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Smart Mobile 1000 minuti verso tutti e 2 Giga fuori casa a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Internet 4 Giga per il proprio smartphone a 5 euro ogni 4 settimane in più e l’Opzione Voce Internazionale (chiamate illimitate verso i fissi di Usa, Canada e Europa Occidentale a 5 euro ogni 4 settimane in più) . I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Tim autorizzato



Fonte : mondomobileweb.it

view post Posted: 5/4/2017, 20:25     +1Consigli e giudizi su fibra vodafone - TECH ZONE
per aiutarti meglio ti suggerisco se hai Telegram di unirti al gruppo Vodafone fibra dove ci sono persone molto disponibili a risolvere il tuo problema e ci sono anche io se qualcosa.
Il link di invito è questo :
https://t.me/vodafone_fibra
view post Posted: 6/2/2017, 14:44     +2Consigli e giudizi su fibra vodafone - TECH ZONE
Ciao io ti posso aiutare ;)

hai adsl fastweb vero?

Innanzitutto dovresti fare un test di copertura QUI e postando uno screen chiaramente oscurando il num di telefono;
già che ci sei fai un test anche QUI cosi posso vedere come sta messa la centrale a cui sei collegato.

Gli screen devono essere tipo cosi :

view post Posted: 2/2/2017, 19:14     +2Arriva l’Enhanced VDSL e l’accesso in rame sfreccia fino a 200 Mbit/s! - TECH NEWS

Arriva l’Enhanced VDSL e l’accesso in rame sfreccia fino a 200 Mbit/s!

A partire da fine aprile 2017 verrà introdotto in campo il profilo tecnico VDSL2 35b(1) cd. “Enhanced VDSL” o “EVDSL” (V7), che porterà le prestazioni FTTCab in downstream fino a 200 Mbit/s. A fine giugno 2017 l’offerta si arricchirà di ulteriori due profili, uno VDSL2 (V6) ed uno EVDSL (V8), entrambi con un aggancio minimo più alto per gli Operatori che vogliono dare ai propri clienti velocità minime garantite di accesso. Nella tabella allegata, il dettaglio dei 3 profili di accesso.
La tecnologia EVDSL è retro-compatibile con i profili tecnici VDSL2 attualmente in uso per l’offerta Bitstream NGA/VULA: sarà possibile erogare i profili V7 e V8 anche su modem che soddisfano i requisiti tecnici di cui all’ALLEGATO 2 dell’Offerta di Riferimento 2017 rinunciando al raggiungimento completo delle prestazioni di picco della tecnologia EVDSL, possibile solo con nuovi modem che supportano il profilo tecnico 35b.
I nuovi profili FTTCab mantengono invariati gli SLA di Provisioning e di Assurance dell’Offerta di Riferimento.
Le condizioni economiche (contributi e canoni mensili) dei nuovi profili, così come le loro date di effettivo rilascio in esercizio, verranno comunicati con apposite news.




(1)Nota sul profilo35b: maschera B8-19 (998E35-M2x-A), come definito dall’Amendment 1 della Raccomandazione G.993.2 (Novembre 2015). I nuovi profili V7 e V8 prevedono l’utilizzo del profilo tecnico VDSL 2 35b, con maschera B8-19 (998E35-M2x-A), come definito dall’Amendment 1 della Raccomandazione G.993.2 (Novembre 2015). Il nuovo profilo V6 prevede l’utilizzo dei profili tecnici VDSL 2 già attualmente in uso.

Fonte: www.wholesale.telecomitalia.com



Edited by keysersoze86 - 2/2/2017, 19:55
view post Posted: 7/6/2016, 13:43     +1ACCOUNT TRIAL/PREMIUM ALLDEBRID - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
CITAZIONE (americanpie @ 5/6/2016, 19:01) 
scusate se non è la sezione giusta, adesso ogni qualvolta provo ad accedere a alldebrid mi chiede sempre di immettere il codice di verifica perchè rileva che sto accedendo da un altra postazione, ora, il codice si troverebbe sull'email ma essendo un account condiviso, l'email non è mia e quindi non sono in possesso neanche della password, ho già provato la navigazione anonima di firefox ma esce sempre la schermata che chiede il codice, qualche soluzione per scavalcare il problema?

ho provato anche io: hai perfettamente ragione. Alldebrid ha messo questa sicurezza da pochi giorni solo per il login da sito. Ti consiglio di utilizzare l'acc in JD2 e per la conversioni dei torrent affidati ad un altro sito
view post Posted: 20/12/2015, 12:26     +2[TOPIC UFFICIALE] Lotteria natalizia 2015 BY JDP - Concorsi JD PREMIUM
Non sono stati aggiunti :
gian01 non rispetti nessun requisito
FannyDay aggiorna la firma
gac400 dovresti aggiungere il +1
contacto non rispetti i requisiti
mattbo dovresti mettere il +1
gigilu82 non hai i 3 punti rep
miki59 non rispetti alcuni requisiti
Kuroni non rispetti alcuni reqisiti
letamehorror non rispetti i requisiti
themacvictror non rispetti alcuni requisiti
freetop2001 non rispetti alcuni requisiti
19beppe68 non rispetti i requisiti
slvb non rispetti i requisiti
. Gli altri sono stati aggiunti

LEGGETE BENE I REQUISITI

view post Posted: 18/12/2015, 15:05     +46[TOPIC UFFICIALE] Lotteria natalizia 2015 BY JDP - Concorsi JD PREMIUM
"LOTTERIA NATALIZIA JDPREMIUM 2015 "

5td8uXk



Per festeggiare insieme il periodo natalizio, lo staff di JDPremium è lieto di AUGURARVI BUONE FESTE e annunciare una Lotteria Natalizia gratuita divisa in 2 estrazioni con in palio 2 ricchissimi pacchetti di account per tutti coloro che parteciperanno.

1 estrazione: 27 Dicembre
2 estrazione: 28 Dicembre.


Scadenza per richiedere il proprio numero: 26 Dicembre 23.59. Tutti i numeri richiesti oltre questa ora non verranno accettati durante l'estrazione!
.



I PACCHETTI DI ACCOUNT SONO STATI OFFERTI DA SKIZZI,BECCALO E VINCY98 E IN QUESTE ESTRAZIONI AL PRIMO ESTRATTO VERRA' DATO UNO DEI SEGUENTI PACCHETTI:


1) 1x EASYBYTEZ - 1x UPLOADED.NET - 1x UPLOADABLE.CH e come debrid : 1x ALLDEBRID


2) 1x UPLOADED.NET - 1x UPTOBOX - 1x SPOTIFY e come debrid : 1x ZEVERA



E A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI LO STAFF DI JDPREMIUM REGALERA' 1 PUNTO REP



La lotteria è completamente gratuita ed è possibile iscriversi seguendo queste semplici procedure:


0. Scrivere la richiesta specificando il numero scelto e la relativa estrazione(1-2). Se si scelgono ambedue le lotterie specificare sempre il numero per ogni lotteria.


0.1 Automaticamente il vincitore della prima lotteria non può partecipare alle seconda lotteria. Quindi lo staff cancellerà il numero del vincitore della prima estrazione alla seconda estrazione solo se presente.



1. Avere almeno 3 punti reputazione (JDP REP).


2. Inserire nella firma il banner del forum. Come inserirla? Allora, spostate il mouse sopra la vostra foto che trovate in alto a sinistra(senza cliccare col mouse), vi comparirà un menù e cliccate su modifica firma. A pagina aperta, inserite questo codice:

CODICE
[URL=http://jdpremium.forumcommunity.net/?t=48838007][IMG=SlrNJFu]http://i.imgur.com/SlrNJFu.gif[/IMG][/URL]



3. Ai nuovi utenti chiediamo anche di presentarsi nella sezione apposita, QUI


4. Mettere +1 al mio primo messaggio


5. Rispondere al messaggio con scritto "GRAZIE" e il numero che preferite dall'1 al 90.


6. Se un utente sceglie lo stesso numero di un altro verrà automaticamente annullata la richiesta del secondo utente, quindi state attenti al numero che scegliete e controllate se è già presente.




7. Coloro che faranno richiesta di un numero e non soddisferanno i requisiti sopra citati, verranno bannati dal forum senza possibilità di colloquio. Semplici condizioni e semplice lettura per concorrere!!!


8. Quando avrete completato tutte le richieste e avrete risposto al messaggio, un admin controllerà il vostro operato e se questo risulta positivo, verrete inseriti nella tabella sotto spoiler che trovate qui sotto


SOTTO SPOILER LA TABELLA DEI NUMERI SCELTI PER ESTRAZIONE 1 PACCHETTO
1
2
3
4 - doraemoon75
5 - robman85
6
7 - NazGul04
8 - Doctordoublet
9
10 - redragon
11 - calendra74
12 - saveriociavarella
13 - ugmsegr
14 - slakkary
15
16
17 - matrix1956
18 - oibaf79
19
20 - Roberto93
21 - erag0n
22 - edo_n
23 - dingo26
24
25 - Chocolate
26 - ooops2
27 - halof
28 - Coseno
29 - acr77
30 - Fabiox08
31
32
33
34 - carlytos26
35
36
37
38
39
40 - vikingos
41
42
43
44 - L90
45
46
47
48
49
50 - En1gma
51
52
53
54
55
56 - aa30mom
57 - digivideo1
58
59 - stoico1983
60 - ultimates
61
62 - macx7
63
64 - Dog's Head
65
66 - puccione
67
68
69 - Ðarknes§
70
71
72
73
74
75 - Bitman75
76 - ricciox
77 - NiMVis
78
79
80
81
82
83
84
85
86
87 - danyhc
88 - Rage Revolution
89 - Aleban
90


SOTTO SPOILER LA TABELLA DEI NUMERI SCELTI PER ESTRAZIONE 2 PACCHETTO

1
2 - calendra74
3
4
5 - Aleban
6 - slakkary
7 - NazGul04
8
9 - edo_n
10 - dingo26
11
12
13 - digivideo1
14
15 - Fabiox08
16
17 - Rage Revolution
18 - aa30mom
19 - NiMVis
20
21 - carlytos26
22 - Ðarknes§
23 - vikingos
24 - doraemoon75
25 - matrix1956
26 - Doctordoublet
27 - halof
28 - ricciox
29
30 - ooops2
31
32
33
34
35
36 - Coseno
37
38
39
40
41 - redragon
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59 - Roberto93
60
61 - stoico1983
62 - macx7
63 - robman85
64 - ultimates
65
66 - puccione
67
68
69 - ugmsegr
70
71 - Chocolate
72
73
74
75 - Bitman75
76 - acr77
77 - L90
78
79 - oibaf79
80
81 - danyhc
82 - En1gma
83
84 - saveriociavarella
85
86
87
88 - Dog's Head
89 - erag0n
90




Per tutti coloro che non sono stati aggiunti:

    1) se non rispettate i requisiti le vostre risposte saranno cancellate (e attenti che tra le regole c'è scritto che rischiate il BAN) [PUNTO 7 DEL REGOLAMENTO]

    2) se avete scelto un numero già preso da un precedente utente [PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO]


Edited by keysersoze86 - 26/12/2015, 22:56
view post Posted: 7/10/2015, 16:18     +1DATABASE MIPONY AGGIORNATO AL 02/10/2015 - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
non mandiamo più la pass poichè i due acc nel db si sono invalidati. Pazientate per avere un nuovo db...
view post Posted: 2/10/2015, 17:29     +2DATABASE MIPONY AGGIORNATO AL 02/10/2015 - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS

NUOVO DB MIPONY AGGIORNATO CON UPLOADED.NET E RAPIDGATOR"LINK AL DOWNLOAD" . PER LA PASS D'ESTRAZIONE RISPONDETE O RICHIEDERLA A BECCALO O VINCY98 . SEGNALATE GLI ACC OFF.



RICHIESTE CHIUSE!



Edited by vincy98 - 7/10/2015, 17:19
74 replies since 27/8/2012