JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by vincy98

view post Posted: 8/4/2015, 15:31     Milan, Mr. Bee a Milano per incontrare il presidente Berlusconi - CALCIO

Milan, Mr. Bee a Milano per incontrare il presidente Berlusconi

IpsILll

Bee Taechaubol, o più semplicemente Mr. Bee, a Milano. Oggi. Lo riferisce il Corriere della Sera. Pronto a "sferrare" l'affondo per prendersi il Milan. Secondo il quotidiano, il broker thailandese è infatti in Italia per vedere le carte della società e per incontrare il presidente Berlusconi. La due diligence, l’analisi dei conti del club, si dovrebbe concludere a breve: si parla di un'offerta di 500 mln di euro per rilevare il 60% della società.

Insomma, il mese di aprile sarà decisivo per il futuro non solo sportivo ma anche societario del Milan. Il campo è ormai ristretto a due cordate: da una parte c’è quella rappresentata appunto da Bee Taechaubol, mentre dall’altra c’è quella cinese di Richard Lee. La prima appare favorita e nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti.



Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 8/4/2015, 15:29     Clamoroso all'Inter, Moratti pensa di riprendersi il club - CALCIO

Clamoroso all'Inter, Moratti pensa di riprendersi il club

spF4jz4



E' un'indiscrezione clamorosa quella che lanciano La Gazzetta dello Sport e La Stampa. Massimo Moratti vuole ritornare al comando della "sua" Inter. L'ex patron avrebbe dato mandato a un studio legale di verificare la possibilità di coinvolgere anche i tifosi tramite un azionariato popolare. Per ora è solo un'idea, ma che presto potrebbe concretizzarsi. Con Moratti anche un altro ex presidente, Pellegrini e l'amico Tronchetti Provera.

Un ritorno, quello di Moratti, che ha davvero del sensazionale. L'ex patron nerazzurro ha però in mente un investimento diverso da quello che ha portato lo stesso Moratti a concentrare nelle sue mani tutto il pacchetto Inter. Ora, come si scriveva, ci sarebbe l'appoggio di Ernesto Pellegrini (che poco tempo fa si era detto pronto a dare una mano) e Marco Tronchetti Provera che, con il passaggio di Pirelli ai cinesi, avrebbe la possibilità molto concreta di aprire a nuovi e "pesanti" mercati esteri. Ma non è tutto.
Moratti sta anche sondando il terreno per trovare fondi e investitori tra Inghilterra e Stati Uniti. L'obiettivo è riavere il 60% del pacchetto con un'operazione che avrebbe lo star nel 2016. Insomma, un'organizzazione più ampia che darebbe al club milanese un respiro diverso e più internazionale.
C'è poi un altro tassello da aggiungere e questo complicato mosaico: l'azionariato popolare, strumento attraverso il quale Moratti chiuderà ai tifosi di scendere in campo.
C'è poi l'aspetto, quello più importante e più difficile al momento attuale da capire: Thohir che fine farà? Probabilmente l'attuale numero uno dei nerazzurri si defilerebbe uscendo "indenne" dalla trattativa. Tutti discorsi che, però, si faranno solo quando effettivamente Moratti metterà nero su bianco. Per ora ci sono le indiscrezione che, tuttavia, raccontano bene quanto questa Inter e questo Moratti alla fine non si siano mai davvero lasciati.



Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 27/1/2015, 16:59     +1Sampdoria, ufficiale Samuel Eto'o - CALCIO
Sampdoria, ufficiale Samuel Eto'o

Ora è ufficiale: Samuel Eto'o è un giocatore della Sampdoria. Dopo l'apparizione a Marassi accanto al presidente Ferrero e Muriel, l'attaccante camerunese ha siglato un contratto di 18 mesi. Stando al nostro inviato Michele Corti, Eto'o è arrivato a Bogliasco intorno alle 14 e, dopo la firma, ha preso parte prima alla riunione tecnica con Mihajlovic e poi si è allenato correndo accanto a Okaka. Giovedì verrà presentato ai tifosi.
L'annuncio ufficiale dell'arrivo di Eto'o è stato dato via Twitter dal segretario generale del club, Massimo Lenca, che insieme alla notizia ha pubblicato anche due foto della firma del contratto. Subito dopo, il bomber si è messo a disposizione del tecnico, unendosi alla squadra per il lavoro sul campo. Prima ha partecipato alla riunione tecnica in cui sono state analizzate le immagini della gara al Ferraris con il Palermo, poi ha preso parte al suo primo allenamento in blucerchiato affiancando Okaka. Dopo il Triplete con l'Inter, Eto'o ricomincia la sua avventura in Serie A da Genova.

Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 27/1/2015, 16:57     Milan, ci siamo per Destro - CALCIO

Milan, ci siamo per Destro
KszhuK6


Momenti decisivi per Destro al Milan. Adriano Galliani, all'Hotel Principe di Savoia di Milano, ha incontrato il procuratore dell'attaccante, Claudio Vigorelli, per definire i dettagli dell'operazione, segno che l'affare è veramente vicino alla conclusione. La Roma ha accettato l'offerta. Vertice positivo, al termine del quale l'ad rossonero si è mostrato ottimista. Intanto vestirà rossonero anche Salvatore Bocchetti che arriva dallo Spartak Mosca.

Il summit con Vigorelli è andato bene e una volta concluso l'incontro lo stesso Galliani, pur dribblando le domande dei cronisti, si è mostrato ottimista. Prestito oneroso (1 milioni di euro) e diritto di riscatto a 16 milioni di euro: questa l'offerta accettata dalla Roma. Il bomber ex Siena vuole solo questa destinazione - deve però ancora comunicare il suo assenso - e ha rifiutato anche una ricca proposta del Wolfsburg. Pure l'inserimento del Tottenham (23 milioni più un'opzione per Chiriches) è destinato a cadere nel vuoto.

PRESO ANCHE BOCCHETTI

Il Milan sembra aver trovato anche il suo terzino sinistro. I rossoneri hanno in pugno Salvatore Bocchetti che arriva dallo Spartak Mosca in prestito con diritto di riscatto. Domani visite mediche per l'ex Genoa.
SI RIAVVICINA TAARABT

Anche Taarabt è a un passo dal suo ritorno in rossonero. Oggi c’è stato un nuovo contatto telefonico tra lo stesso fantasista marocchino del Qpr e Adriano Galliani: si lavora per cercare di trovare una soluzione, al termine della gara di Tim Cup di questa sera contro la Lazio potrebbero esserci interessanti novità.
SI LAVORA ALLO SCAMBIO ARMERO-ANTONELLI

Intanto anche Armero è sul mercato. Dopo aver invano provato ad inserire il colombiano in una trattativa con l'Inter per uno scambio con Osvaldo - i nerazzurri hanno perentoriamente rifiutato la proposta - Galliani sta lavorando con il Genoa per un altro scambio, quello con Antonelli del Genoa.


Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 25/1/2015, 16:23     Napoli, Benitez: "Il rinnovo? Ne parliamo tra tre mesi" - CALCIO

Napoli, Benitez: "Il rinnovo? Ne parliamo tra tre mesi"

ZoJNAw5



Lo dice da tempo e in ogni occasione lo ribadisce. Rafa Benitez torna a parlare, a Radio Kiss Kiss, del suo rinnovo col Napoli e mette ancora una volta in chiaro i tempi che porteranno alla decisione finale: "Ho tantissimo rispetto per la città di Napoli e la società. Parlo ogni giorno con Riccardo (Bigon) e Aurelio (De Laurentiis) per andare avanti. Tra tre mesi parleremo del mio futuro, ma il dialogo è sempre frequente. Dobbiamo aspettare".

Rafa si sofferma poi sul campionato: "Sono contento della mia squadra, ma possiamo migliorare. Possiamo giocarcela con chiunque. Higuain più Zapata? L'abbiamo fatto a partita in corso. Diventiamo più pericolosi in attacco, ma perdiamo il controllo del centrocampo".
Sulla formazione dice: "E' positivo vedere tanti giocatori che si contendono il posto. Britos o Strinic? Ivan è stato un mese fermo, vediamo come recupera".
Inevitabili poi le domande sul mercato: "Lavoriamo già da un po', Bigon sta dimostrando la sua capacità. Se arriva un'opportunità ci proviamo, ma non sarà facile prendere giocatori migliori dei nostri".
La città partenopea è nel cuore dello spagnolo che lo rimarca: "Mi manca vedere ancora qualcosa di Napoli. Darò il massimo ogni giorno per migliorare il Napoli. Non ci fermiamo, lavoriamo sempre per crescere".
Questione stadi: "Oggi un amico mi ha inviato una mail dagli Stati Uniti sugli stadi italiani. In Italia dobbiamo migliorare, Aurelio ha visto tanti stadi e tante società e sa qual è la strada giusta. Sarebbe importante anche per i calciatori che possono arrivare".
Gli obiettivi stagionali: "Sono il primo che mira alto. Siamo in crescita, non ci accontentiamo ed è questa la chiave per far meglio. Dobbiamo capire dove poter arrivare, ma senza troppa pressione. Quando la squadra non fa bene i primi ad arrabbiarsi sono i calciatori".
Strinic e Gabbiadini?: "Stanno bene, più facile poarlare con Manolo in italiano. Ivan parla inglese, ma non è quello di uno che abita in Inghilterra. E' molto intelligente, quando parlo di tattica mi capisce. Il dubbio era dal punto di vista fisico, ma adesso deve solo crescere".

Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 25/1/2015, 16:21     Lazio: Djordjevic, caviglia k.o. e stagione finita? - CALCIO

Lazio: Djordjevic, caviglia k.o. e stagione finita?



Potrebbe essere finita contro il Milan la stagione di Filip Djordjevic. L'attaccante della Lazio è uscito poco dopo essere entrato in campo al posto di Klose. Per lui infortunio alla caviglia destra. Martedì dovrà operarsi, ma le prospettive sono tutt'altro che rosee. Il report medico parla infatti di "una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro".
IL COMUNICATO DELLA LAZIO

"L'atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale presso la clinica Paideia. Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L'atleta dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio".
UN TWEET PER RINGRAZIARE

CX7ymyE



Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 25/1/2015, 16:19     Milan, Inzaghi ora rischia: martedì match decisivo - CALCIO

Milan, Inzaghi ora rischia: martedì match decisivo

ykIJ6Dx



Quattro gare senza vittorie, un solo punto nel 2015 e una media da retrocessione. Per una striscia così, in casa Milan, occorre andare indietro fino al 1941. Un avvio di anno disastroso per gli uomini di Inzaghi, che ora rischia seriamente la panchina (circolano già delle voci su Spalletti). Per il futuro di Pippo decisivo il match di martedì di Coppa Italia ancora contro la Lazio. Intanto squadra subito in ritiro.

A questo punto della stagione, numeri alla mano, il Milan di Inzaghi ha conquistato un solo punto in più rispetto a quello molto criticato di Allegri. Ma è il cammino del 2015 a preoccupare molto la dirigenza rossonera, che ora sta valutando seriamente l'ipotesi di dare cambiare allenatore e dare una scossa importante all'ambiente.

Prima però vuole dare un'ultima chance a Pippo. Il tecnico rossonero avrà a disposizione ancora la "rivincita" di Coppa Italia con la Lazio per riprendere in mano la squadra e convincere Galliani & Co. Per restare sulla panchina del Milan a Inzaghi servirà una prestazione convincente non solo sul piano del risultato, ma anche del gioco e del carattere. Impresa difficile di questi tempi.

E allora la società ha già iniziato a guardarsi intorno a caccia di un rimpiazzo. Nelle ultime ore il nome più caldo sembra essere quello di Spalletti. Ma per Pippo c'è ancora una minuscola opportunità a cui aggrapparsi. Tutti in ritiro allora. Per Inzaghi il match con la Lazio sarà la partita dell'anno.

Fonte : Sport Mediaset

view post Posted: 21/1/2015, 18:36     Presentazione - PRESENTAZIONI
Benvenuto su Jdpremium, uno dei forum più importanti e forniti di account d'Italia! Il forum è composto da varie sezioni di cui 3 dedicate agli account.

Queste 3 sezioni si dividono in zona Free, zona Premium e zona Premium+.

    1) Zona Free: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7448367 Accessibile da tutti senza restrizioni.

    2) Zona Premium: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7787789 Accessibile solo se vengono rispettati determinati requisiti. Qua è possibile trovare tutte le info per l'accesso in premium zone.

    3) Zona Premium+: Link visibile solo se inseriti da Skizzi. è la zona a pagamento del forum che si divide a sua volta in una sottocategoria Elite dove potete trovare dentro account premium di lunghissima durata ma accessibile solo per un massimo di utenti.
    Qua potete trovare tutte le indicazioni per accedere alla zona premium+.

Per navigare correttamente e senza incorrere in sanzioni o BAN, chiediamo gentilmente di leggere il regolamento ufficiale di Forumcommunity e di JDP che potete trovare alla seguenta pagina https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=55282167

Inoltre, abbiamo una sezione dedicata alle news del forum e ad eventuali cambiamenti del forum. https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=8264684
Dentro questa sezione trovate tutti i topic con eventuali programmi (Jdownloader, mipony) e altri modi per poter scambiare i vostri punti reputazione JDP con altri premi tra cui account. Inoltre in sezione trovate pure i giudizi/feedback da parte degli utenti che giudicano il nostro lavoro e i vari corsi o sezioni che gestiamo qua sopra JDP.

Per qualsiasi aiuto, assistenza per i programmi o il forum, abbiamo una pagina di facebook ufficiale (www.facebook.com/JDPremiumForum) oppure puoi contattare direttamente un membro dello staff.

Abbiamo anche varie sezioni di svago dove poter guadagnare punti reputazione, conoscere nuove persone o ricevere aiuto su svariati argomenti.

Con questo, auguriamo ancora un benvenuto e un buon proseguimento su JDP.

Lo staff di JDP
view post Posted: 1/1/2015, 12:52     +1Tantissimi auguri a tutta la community... - BAR ZONE
Auguri di un prospero 2015 a tutti voi e famiglie!!
view post Posted: 16/12/2014, 18:37     [TOPIC UFFICIALE] Estrazione Lotteria Natalizia - Concorsi JD PREMIUM
47 ;) grazie mille come sempre... VIVA LO STAFF DI JDP!

Edited by vincy98 - 16/12/2014, 18:42
view post Posted: 10/12/2014, 12:32     ciao - PRESENTAZIONI
Benvenuto su Jdpremium, uno dei forum più importanti e forniti di account d'Italia! Il forum è composto da varie sezioni di cui 3 dedicate agli account.

Queste 3 sezioni si dividono in zona Free, zona Premium e zona Premium+.

    1) Zona Free: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7448367 Accessibile da tutti senza restrizioni.

    2) Zona Premium: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7787789 Accessibile solo se vengono rispettati determinati requisiti. Qua è possibile trovare tutte le info per l'accesso in premium zone.

    3) Zona Premium+: Link visibile solo se inseriti da Skizzi. è la zona a pagamento del forum che si divide a sua volta in una sottocategoria Elite dove potete trovare dentro account premium di lunghissima durata ma accessibile solo per un massimo di utenti.
    Qua potete trovare tutte le indicazioni per accedere alla zona premium+.

Per navigare correttamente e senza incorrere in sanzioni o BAN, chiediamo gentilmente di leggere il regolamento ufficiale di Forumcommunity e di JDP che potete trovare alla seguenta pagina https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=55282167

Inoltre, abbiamo una sezione dedicata alle news del forum e ad eventuali cambiamenti del forum. https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=8264684
Dentro questa sezione trovate tutti i topic con eventuali programmi (Jdownloader, mipony) e altri modi per poter scambiare i vostri punti reputazione JDP con altri premi tra cui account. Inoltre in sezione trovate pure i giudizi/feedback da parte degli utenti che giudicano il nostro lavoro e i vari corsi o sezioni che gestiamo qua sopra JDP.

Per qualsiasi aiuto, assistenza per i programmi o il forum, abbiamo una pagina di facebook ufficiale (www.facebook.com/JDPremiumForum) oppure puoi contattare direttamente un membro dello staff.

Abbiamo anche varie sezioni di svago dove poter guadagnare punti reputazione, conoscere nuove persone o ricevere aiuto su svariati argomenti.

Con questo, auguriamo ancora un benvenuto e un buon proseguimento su JDP.

Lo staff di JDP
353 replies since 27/8/2012