JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by vincy98

view post Posted: 29/7/2019, 14:09     +1Vodafone: dal 2 Settembre 2019 aumento di 1,98 euro al mese su altre offerte ricaricabili - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: dal 2 Settembre 2019 aumento di 1,98 euro al mese su altre offerte ricaricabili


Dopo gli aumenti subiti da alcuni clienti nei mesi scorsi, Vodafone si prepara a comunicare ad un nuovo gruppo di clienti di rete mobile l’aumento di 1,98 euro al mese sul costo della propria offerta. Si tratta di un nuovo scaglione di clienti che verranno coinvolti, in questo caso dal 2 Settembre 2019.

Vodafone-logo-estate-spiaggia-estivo-mare-min

Dunque, i clienti Vodafone che pensavano di essere rimasti “immuni” dall’aumento di 1,98 euro al mese, dovranno purtroppo ricredersi.

Al momento, non sembrerebbero essere ancora state inviate delle comunicazioni via SMS, ma chiamando il numero gratuito 42590, l’IVR sta già informando altri clienti che dal 2 Settembre 2019 verranno impattati dalla rimodulazione del costo dell’offerta.

Dopo gli aumenti subiti da alcuni clienti nei mesi scorsi, Vodafone si prepara a comunicare ad un nuovo gruppo di clienti di rete mobile l’aumento di 1,98 euro al mese sul costo della propria offerta. Si tratta di un nuovo scaglione di clienti che verranno coinvolti, in questo caso dal 2 Settembre 2019.


Dunque, i clienti Vodafone che pensavano di essere rimasti “immuni” dall’aumento di 1,98 euro al mese, dovranno purtroppo ricredersi.

Al momento, non sembrerebbero essere ancora state inviate delle comunicazioni via SMS, ma chiamando il numero gratuito 42590, l’IVR sta già informando altri clienti che dal 2 Settembre 2019 verranno impattati dalla rimodulazione del costo dell’offerta.


Come già spiegato approfonditamente da MondoMobileWeb, ultimamente gli operatori hanno cambiato il modo di comunicare le rimodulazioni tariffarie, accorpando questo avviso con quello del rinnovo della propria offerta.

Dunque, molto probabilmente, l’invio della comunicazione per i clienti coinvolti potrebbe cominciare con i messaggi di avviso per i rinnovi successivi al 2 Agosto 2019, dove nello stesso SMS verrà inclusa anche la comunicazione dell’aumento che sarà effettivo a partire dal primo rinnovo successivo il 2 Settembre 2019.

Dalle prime segnalazioni giunte a MondoMobileWeb, alcune delle offerte coinvolte sono la Special Minuti 30GB (9,99 euro al mese) e la Special Minuti 50GB (6,99 euro al mese).

In quest’ultimo caso, come già raccontato, questa specifica offerta tariffaria era stata già impatta nel primo scaglione del 27 Giugno 2019. In quel caso, secondo le testimonianze raccolte, erano state coinvolte le Special Minuti 50GB attivate prima del 1° Novembre 2018.

Invece, grazie alle segnalazioni raccolte, sembrerebbe che siano coinvolte dall’aumento del 2 Settembre 2019 le Special Minuti 50GB attivate a Gennaio 2019 e a Marzo 2019. Si tratta solo di alcuni esempi, non è escluso che possano essere coinvolti anche clienti che hanno attivato la stessa offerta in periodi differenti.

Dunque, dopo i clienti coinvolti dall’aumento del 27 Giugno 2019, del 15 Luglio per alcuni e del 28 Luglio 2019 per altri, adesso anche un nuovo gruppo di clienti Vodafone subirà l’aumento di 1,98 euro al mese a partire dal 2 Settembre 2019.

Tutti i clienti Vodafone coinvolti dall’aumento hanno comunque la possibilità di aggiungere gratuitamente sin da ora alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno (opzione 20 Giga Free), chiamando il numero gratuito 42590 dalla propria SIM coinvolta.

Se il cliente Vodafone accetta la promozione di caring, entro 72 ore riceverà il seguente SMS: “20 Giga Free è attiva. Hai 20 Giga gratis ogni mese per un anno. Poi si disattivano in automatico. Per info vai sull’app voda.it/myofferta“.

Anche in questo caso, tutti i clienti interessati potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima dell’ultima variazione contrattuale, specificando come causale del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali“.

I clienti Vodafone che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190, 10015 Ivrea (Torino), o via PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 29/7/2019, 14:05     TIM Promo Ricarica Online: 5 euro bonus per chi ricarica oggi tramite l’App MyTIM - SMARTPHONE NEWS

TIM Promo Ricarica Online: 5 euro bonus per chi ricarica oggi tramite l’App MyTIM


Oggi, 29 Luglio 2019, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app ufficiale MyTIM riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

La promozione giornaliera temporanea di TIM è dedicata a tutti i clienti che vorranno ricaricare dall’App MyTIM. Per ottenere, dunque, la ricarica bonus sarà sufficiente accedere all’App MyTIM (o scaricarla gratuitamente dagli store Apple e Google per chi non ne disponesse ancora) ed effettuare una ricarica di almeno 15 euro tramite carta di credito o prepagata (Visa, MasterCard, American Express e Diners) oppure tramite il proprio conto PayPal.

Fatto ciò, il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro tre giorni dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

I tagli di ricarica che permettono di ottenere il bonus omaggio sono tre, e più precisamente quelli da 15 euro, 25 euro e 50 euro.


La promo in questione vale solo per le ricariche su MyTIM, in quanto mira a promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente non riceverà dunque nessun bonus.

App-MyTIM-bonus-ricarica-5-euro_Giu19


L’App MyTIM è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Nel primo caso, occorrerà possedere un device con una versione del software 4.4 o superiore, mentre per iOS la versione minima supportata è la 9.0.

Con MyTIM l’utente può controllare dal proprio smartphone le sue linee mobili e fisse, dopo aver effettuato l’accesso. Per le linee mobili, è possibile visualizzare il credito residuo, i contatori del proprio bundle e i servizi attivi sulla linea. Inoltre, il cliente può appunto decidere di ricaricare in qualsiasi momento con carta di credito e Paypal oppure utilizzando una scratch card ricaricard.

Per finire, tramite l’app MyTIM è anche possibile richiedere supporto tramite chat e disattivare i servizi a sovrapprezzo eventualmente attivati.


fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 27/3/2018, 13:43     +1ACCOUNT PREMIUM SPOTIFY - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS

[email protected]:andmal89
Premium autorenew 04.05.2018



Edited by vincy98 - 9/4/2018, 10:58
view post Posted: 5/11/2017, 12:33     +1Vodafone Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

Vodafone Italia ha deciso di prorogare l’offerta esclusiva Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018. Ricordiamo che l’offerta è attivabile se si proviene da Poste Mobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile (Nòverca Full), Digi Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full MVNO, Digitel Italia. Dal 12 Dicembre 2017 non è più disponibile se si proviene da Daily Telecom.

Dal 17 Novembre 2017 in edizione limitata i nuovi clienti privati Vodafone che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP), potranno attivare nei Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa, la promozione Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane.

special20gb

Vodafone Special 20GB 10E offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane.


La promozione è attivabile se si riceve l’sms informativo o se si proviene da alcuni Operatori Virtuali:

PosteMobile, FastWeb Mobile, LycaMobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta Vodafone Special 20GB, tramite codici coupon interni, è attivabile nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.


vodafonespecial20gb

fonte: mondomobileweb.it



Edited by vincy98 - 13/12/2017, 16:45
view post Posted: 25/10/2017, 19:34     +3Pubblicazione offerte telefoniche e news sulle situazione delle reti - SMARTPHONE NEWS
Salve a tutti grazie a questo sondaggio vorrei capire se i topic che sto pubblicando di recente sono di vostro gradimento o meno.
Vorreste che io continui a pubblicare :
view post Posted: 25/10/2017, 19:07     Vodafone Happy Friday regalerà Giga illimitati per una settimana - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Happy Friday regalerà Giga illimitati per una settimana

Venerdì 27 Vodafone con Happy Friday regalerà a tutti i suoi clienti Giga illimitati dalle 23 alle 7 del mattino per una settimana
Vodafone festeggerà Halloween e lo farà con un gradito regalo a tutti i suoi clienti da richiedere giorno 27 ottobre 2017 – Si tratta di un venerdì, ed è quindi Happy Friday, l’iniziativa riservata a tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy (iscrizione gratis).


Vodafone_logo

Si tratta di Giga illimitati, in regalo a tutti i clienti Vodafone, e utilizzabili negli orari notturni, dalle 23 alle ore 7 del mattino. L’offerta non ha costi, e sarà valida per una settimana a partire dal giorno di attivazione.

Per attivarla, sarà necessario utilizzare l’app “MyVodafone” o visitare la pagina sul sito del gestore dedicata al programma promozionale.

fonte: tariffando.it

view post Posted: 25/10/2017, 19:04     Disservizi alla rete per i clienti Wind - SMARTPHONE NEWS

Disservizi alla rete per i clienti Wind

Dopo i disservizi della Fibra FTTH con il modem Nokia/Alcatel, in questi ultimi giorni problemi anche sulla rete mobile Wind. Infatti, sono stati registrati da lunedì 23 ottobre 2017 dei disservizi significativi alla rete Wind in diverse parti della penisola, come accaduto anche ai clienti 3 in roaming nazionale GPRS.

Sono stati registrati da lunedì 23 ottobre 2017 dei disservizi significativi alla rete Wind Tre per i clienti Wind in diverse parti della penisola. Diversi utenti non hanno potuto e tuttora non possono in alcuni casi chiamare nè ricevere chiamate. Molti utenti, come si evince dal sito Downdetector hanno risolto la situazione impostando la rete 2G di Wind per poter accedere ai servizi più basilari.

wind-black

Per alcuni tale opzione non è possibile, per altri, addirittura, laddove l’indicatore di rete sul proprio cellulare indica la presenza della rete, non è possibile comunque utilizzare il servizio.

A giudicare dal calo delle segnalazioni, come riportato dal sito di “Hardware Upgrade” la situazione sembra stia funzionando, nonostante non appaia ancora alcuna informazione ufficiale sul sito di Wind Tre.

Sarebbe utile poter segnalare la propria situazione, da parte di tutti i lettori di MondoMobileWeb clienti di Wind, per poter comprendere lo stato della situazione attuale.

Intanto l’Amministratore Delegato Jeffrey Hedberg, ha sostenuto a inizio Ottobre 2017 con certezza che la rete Wind Tre sarà la migliore nel giro di 12-18 mesi.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 20/10/2017, 17:04     Vodafone: Un’anteprima del 5G con Narrowband IoT - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: Un’anteprima del 5G con Narrowband IoT

Vodafone compie un ulteriore passo verso il 5G, annunciando un piano di investimenti da oltre 10 milioni di euro per portare la tecnologia di rete ‘Narrowband Internet of Things’ in tutta Italia.

Oggi, circa 6.5 ​​miliardi di dispositivi sono connessi a Internet. Sembrerebbe un numero enorme, ma rappresentano soltanto 1% degli oggetti che potrebbero essere realmente collegati. Il motivo per cui non sono mai stati connessi tra loro è il fatto che sono troppo remoti e inaccessibili. Grazie alla tecnologia di rete Narrowband-IoT (NB-IoT) è possibile espandere il futuro della connettività IoT, portando la connessione dell’ ’Internet of Things ovunque, anche in luoghi remoti e ostici da raggiungere.

narrowband-iot

Anticipando alcune delle capacità consentite dalle future reti 5G, la tecnologia NB-IoT permette un significativo risparmio dei consumi con una durata delle batterie degli oggetti connessi di oltre dieci anni (i dispositivi rimangono inattivi ed in stand by senza trasmettere per periodi anche lunghi) e importanti incrementi delle coperture radio.

Il Narrowband-IoT è una di rete che appartiene alla famiglia Low-Power Wide-Area (LPWA) caratterizzata, quindi, da basse velocità e scambio di poche decine o centinaia di bit.

L’implementazione del Narrowband IoT consentirà una connettività affidabile in grado di apportare benefici e servizi a tutti i clienti (privati e aziende di ogni dimensione), trasformando i dispositivi ordinari in dispositivi smart.

I principali sviluppi del settore comprendono, fino a questo momento:

Contatori smart per l’efficienza dei sistemi idrici;

-Cestini dei rifiuti intelligenti che comunicano con gli addetti alla raccolta;
-Rilevatori di fumo e incendi;
-Monitoraggio dei parcheggi con sensori posti sotto il manto stradale per segnalare agli automobilisti il posto auto libero più vicino;
-Allarmi e sensori di eventi;
-Controllo ambientale;
-Agricoltura di precisione

vodafone-trasformlives

La copertura Narrowband-IoT è partita a Ottobre 2017 con i principali comuni del Centro Sud e, da Gennaio 2018, proseguirà con i principali comuni del Nord Italia, con l’obiettivo di coprire tutto il territorio nazionale entro Marzo 2019.

Dopo aver collaborato con le principali industrie europee e aver lanciato i ‘Vodafone Narrowband-IoT Open Lab’ nel Regno Unito (Newbury), in Germania (Düsseldorf), e in Spagna (Madrid); Vodafone apre anche a Milano un laboratorio che permetterà, ad aziende pubbliche e private, di testare le potenzialità della nuova tecnologia in anteprima.

Dopo il lancio del 4.5G fino a 800 Mbps nelle città di Firenze e Palermo e fino a 550 Mbps a Milano, Verona, Bologna e Torino, e l’assegnazione della città di Milano per la sperimentazione del 5G, questa iniziativa di investimento imprime un’ulteriore accelerazione allo sviluppo di “Internet of Things” e di smart city.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 20/10/2017, 16:44     Tiscali: ecco i dettagli della nuova offerta broadband wireless 4G+ Unlimited Ricaricabile - SMARTPHONE NEWS

Tiscali: ecco i dettagli della nuova offerta broadband wireless 4G+ Unlimited Ricaricabile

Fino al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare il nuovo servizio broadband wireless “4G+ Unlimited Ricaricabile” dedicato a chi ha bisogno di internet a casa o in ufficio per alcuni mesi dell’anno, o addirittura soltanto per qualche settimana, e non vuole l’onere di una linea fissa e fili che corrono dentro l’abitazione.

tiscali_moto

4G+ Unlimited è il servizio Wireless di Tiscali con le prestazioni della fibra. Il servizio utilizza la tecnologia LTE, sulla quale si basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi broadband wireless. In download fino a 100 Mega. In upload fino a 3 Mega. L’offerta non ha limitazioni di traffico.
4G+ Unlimited Ricaricabile offre Internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa. Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del Modem Tiscali Wi-Fi 4G+. Il modem Wi-Fi è fornito in comodato d’uso gratuito.

In promozione il costo è di 99 euro per le prime 24 settimane (circa 6 mesi). Per il servizio “outdoor” la promo lancio è di 149 euro per 24 settimane e comprende l’installazione standard del modem esterno.

Al termine delle 24 settimane, se il cliente Tiscali 4G+ non ha effettuato alcuna ricarica, il servizio verrà sospeso automaticamente ma potrà essere riattivato per un periodo di 12 mesi.

I clienti Tiscali che vorranno riattivare il servizio, potranno poi scegliere tra 4 diverse ricariche: 4 euro per 3 giorni; 10 euro per 1 settimana; 30 euro per 4 settimane e 80 euro per 12 settimane.

Nel periodo di non utilizzo non sono previsti costi. Il servizio viene cessato solo nel caso in cui rimanga inutilizzato, ovvero non vengano effettuate ricariche, per 12 mesi consecutivi. Non sono previsti costi di disattivazione ma il cliente dovrà restituire il modem, altrimenti è prevista una penale per mancata restituzione.

L’apparato indoor andrà restituito con spese di spedizione del cliente Tiscali al seguente indirizzo: “Tiscali Italia S.p.A C/O filiale magazzino SDA-Cagliari Via Betti S.n.C Zona Industriale CASIC Est 09030 Elmas Cagliari“. È previsto l’addebito di una penale per i casi di mancata restituzione del dispositivo di 100 euro. In caso di smontaggio dell’apparato outdoor dovrà essere effettuato da un tecnico specializzato di Tiscali al costo di 50 euro. In caso di impedimento all’attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100 euro.

tiscali4gplus

Tiscali fornisce ai clienti il modem 4G+ che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. Il costo del noleggio Modem 4G+ abbinato al servizio ricaricabile è incluso per tutta la durata dell’offerta 4G+ Unlimited Ricaricabile.

La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso, di fax e di POS. Non utilizza la stessa copertura delle sim Tiscali Mobile.

La nuova promozione è riservata solo per nuove attivazioni e solo nei rivenditori Tiscali autorizzati. I prezzi sono iva inclusa per i clienti consumer.

Massimo Castelli, Direttore Marketing di Tiscali Italia, in un comunicato ha dichiarato: “Tiscali conferma con questa nuova offerta il suo approccio alla libertà del cliente, garantendo semplificazione e trasparenza Con 4G+ Unlimited Ricaricabile, andiamo infatti a coprire le esigenze dei clienti che hanno un accesso ad Internet da casa o ufficio concentrato in alcuni periodi dell’anno, anche soltanto per poche settimane o giorni e desiderano velocità e flessibilità“.

Tiscali S.p.A. è una delle principali società di telecomunicazioni in Italia e fornisce ai suoi clienti, privati, Soho e aziende, una vasta gamma di servizi: in particolare accesso a Internet in modalità Ultra Broadband con tecnologia Wireless Fiber To The Home (WFTTH) e FIBRA oltre a servizi VoIP, MVNO, media e altri prodotti tecnologicamente avanzati. Al 30 giugno 2017 Tiscali ha registrato un portafoglio clienti pari a circa 717 mila unità.

Per ulteriori informazioni sull’offerta 4G+ Unlimited Ricaricabile, per ulteriori costi e per verificare se c’è copertura del servizio broadband wireless di Tiscali è necessario chiedere informazioni in qualsiasi negozio Tiscali autorizzato o visitare il sito ufficiale dell’operatore.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 20/10/2017, 16:39     Wind Home: nuovo prezzo speciale a partire da 15,90 euro a Milano e Torino - SMARTPHONE NEWS

Wind Home: nuovo prezzo speciale a partire da 15,90 euro a Milano e Torino

Navigazione Internet illimitata in casa e in mobilità, attivazione gratuita e prezzo promozionale per il primo anno: questi sono i punti di forza di Wind Home, la nuova formula by Wind che unisce fisso e mobile in un’unica bolletta. L’offerta, però, è circoscritta ad un’utenza ben precisa, in quanto non opera a livello nazionale, bensì locale: si rivolge infatti a clienti – famiglie in primis – del Nord Italia, ed esattamente di Milano e Torino. Ma procediamo con ordine e capiamo meglio di cosa si tratta.

wind-home-infostrada

Wind Home è attivabile a partire da oggi, 20 Ottobre 2017, fino al 19 Novembre 2017. Nel corso di tale periodo promozionale è possibile aderire all’iniziativa senza dover affrontare costi ulteriori per l’attivazione -né per la linea fissa né per la SIM dati – per fruire della navigazione Internet senza limiti sia dentro casa con la fibra FTTH fino a 1000 Mb, che fuori casa con 50 Giga Full Speed, disponibile da qualsiasi dispositivo. Il motivo per cui si rivolge principalmente alle famiglie è proprio questo: è possibile godere delle potenzialità di una connessione veloce, come lo streaming in HD, gaming on line, etc.., utilizzando più device contemporaneamente, come tablet, smartphone e PC.

Il prezzo è di 15,90 euro per i primi 12 rinnovi, ma dal tredicesimo rinnovo in poi, aumenta di 10 euro, passando così a 25,90 euro. In merito alle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, la tariffa è di 0 euro con scatto alla risposta di 0,18 eurocent. Sono inoltre previsti nel Wind Home Pack, il Modem Fibra e il Modem Mobile forniti in vendita abbinata a 4 euro per 48 rinnovi con rata finale di 39,90 euro.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata.”

Quindi il prezzo totale, se si sceglie la domiciliazione, sarà di 20,26 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 30,26 euro ogni 4 settimane. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

La nuova proposta di Wind, come abbiamo già detto, è dedicata ai clienti di Milano e Torino, che potranno recarsi presso i punti di vendita Wind per l’attivazione della promo. Wind Home non è valida però per Customer Base già attiva in ADSL o FTTC (fibra ottica fino a 40/50 Mega), e non può essere sommata alla promozione “Prezzo Bloccato” valida per i clienti customer base ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno. Per questi ultimi, tuttavia, è possibile attivare l’offerta ad un prezzo speciale di 19,90 euro.

In caso di esito negativo per l’attivazione della promo o di recesso entro 14 giorni della linea fissa, il listino Internet Mobile viene migrato in automatico verso il listino Internet 30 Giga con lo sconto del 50% e l’opzione Telefono incluso del Modem Mobile WIFI non si disattiva. Il Modem fisso dovrà essere riconsegnato in un negozio Wind autorizzato oppure rispedito in sede, altrimenti, se la restituzione del modem non dovesse avvenire entro i 30 giorni successivi alla notifica di KO, il cliente dovrà affrontare un corrispettivo pari alle rate a scadere, mentre Internet 30 Giga potrà essere disattivata tramite il 155.

In caso di disattivazione della sola linea fissa, bisognerà saldare le rate rimanenti del modem, mentre il listino Internet Mobile viene migrato verso il listino Internet 30 Giga di cui eredita tutte le caratteristiche e i prezzi. I contributi di disattivazione sono di 35 euro nel caso di migrazione verso altro gestore, e di 65 euro con cessazione senza riattivazione. Se il cliente dovesse avere delle SIM Wind Home Magnum attive, queste ultime potranno essere mantenute al costo di 10 euro, con tanto di condivisione con la promo dati Internet 30 Giga.

fonte: mondomobileweb.it

353 replies since 27/8/2012