JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by vincy98

view post Posted: 20/10/2017, 16:37     Sms WinBack: ritorna la promo Vodafone Special 10GB a 7 euro con le prime 4 settimane in regalo - SMARTPHONE NEWS

Sms WinBack: ritorna la promo Vodafone Special 10GB a 7 euro con le prime 4 settimane in regalo

Dal 18 al 25 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare Vodafone Special 10GB a 7 euro ogni 4 settimane. In più le prime 4 settimane del canone sono gratuite. Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

vodafonespecial10gb7euro-logo

Vodafone Special 1000 10GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

L’offerta speciale può prevedere anche l’attivazione di minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito chiamando il numero gratuito 42074.

vodafonespecial10gb-gratis

I clienti coinvolti hanno tempo fino a Mercoledì 25 Ottobre 2017 (salvo eventuali nuove proroghe) per recarsi in un Negozio Vodafone ed attivare l’offerta ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10 Giga in 4G a 0 euro per le prime 4 settimane, poi 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo di una nuova SIM.



Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS, su una nuova SIM Ricaricabile. Se non si riceve l’sms informativo e/o non si è presenti nella campagna promozionale SMS “Vodafone Special 10GB 7 euro con le prime 4 settimane in regalo” non è possibile attivare questa offerta speciale.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

Ricordiamo che fino al 31 Ottobre 2017, salvo esaurimento codici interni, i clienti PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full possono attivare Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Il piano della SIM è Vodafone 19, che costa 49 centesimi di euro alla settimana. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. E’ possibile cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, clicca qui per ulteriori informazioni.

Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi l’importo della prima ricarica contestuale all’attivazione è a discrezione del rivenditore.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 20/10/2017, 16:35     BBmap: Agcom lancia un’app gratuita per verificare lo stato delle connessioni - SMARTPHONE NEWS

BBmap: Agcom lancia un’app gratuita per verificare lo stato delle connessioni

BBmap è la nuova app sviluppata dall’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) per verificare la copertura della banda larga e ultralarga in Italia. Lo strumento offre agli utenti la possibilità di visualizzare statistiche a livello regionale o comunale in tempo reale sullo sviluppo delle reti Internet, sia fisse che mobili, ovvero permette di verificare quali servizi e tecnologie sono disponibili in un determinato luogo.

italia-rete-e1508465719934

Il programma consente agli utenti di contribuire al miglioramento del sistema, segnalando eventuali errori o imprecisioni, che saranno corretti e riportati on line dopo una verifica da parte di Agcom. BBmap è una normale app, scaricabile sul proprio smartphone o tablet tramite Play Store.

installadaplaystore

La decisione di sviluppare una specifica applicazione è stata presa dopo il grande successo ottenuto dal lancio del sistema di mappatura broadband che, in poco più di tre mesi, ha registrato oltre 170mila visualizzazioni delle mappe (140mila al portale fisso e circa 30mila a quello mobile).

Grazie all’utilizzo del Gps inserito nei dispositivi mobili, attraverso la nuova app, è possibile accedere direttamente al portale Agcom, rimanendo sempre aggiornati sullo sviluppo delle reti Internet in Italia.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 13/10/2017, 18:53     Samsung Galaxy S8 e S8+ a 10 euro al mese in più con le offerte All-In di 3 - SMARTPHONE NEWS

Samsung Galaxy S8 e S8+ a 10 euro al mese in più con le offerte All-In di 3

Dal 12 Ottobre al 3 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi e già clienti ricaricabili Tre che attivano le nuove All-In con Smartphone, possono acquistare a rate un nuovo smartphone Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese.

allin3

Le ALL-IN con Smartphone prevedono la sottoscrizione di un’offerta a scelta tra ALL-IN Start, ALL-IN Prime o ALL-IN Master e l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3. Prevedono un costo mensile rispettivamente di 5 euro, 10 euro e 15 euro al mese ed un costo variabile relativo allo Smartphone scelto. Le opzioni ALL-IN con Smartphone prevedono un impegno di 30 mesi e pagamento tramite Conto Corrente (domiciliazione SEPA SDD) o Carta di Credito (non sono accettate carte prepagate, carte estere e carte electron).

L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Marzo 2018, solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).

È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale ed il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’offerta All-In scelta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

samsung-galaxy-s8-design-e1491172349312

Ecco le “All-In con Smartphone” disponibili del brand 3 di Wind Tre:



All-In Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA a 5 euro ogni mese solare. Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 149 euro. In alternativa, Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 249 euro.
All-In Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA a 10 euro ogni mese solare. Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 99 euro. In alternativa, Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 199 euro.
All-In Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA a 15 euro ogni mese solare. Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 69 euro. In alternativa, Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 169 euro.
Al trentesimo mese è prevista una rata finale smartphone pari a 150 euro.

Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

Le offerte con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione; Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica; controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

tre-slogan

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto, oltre il costo di una nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti ricaricabili è 39 euro per ALL-IN Start e Prime e 50 euro per ALL-IN Master.

Per i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità (MNP), è previsto un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto.

Superate le soglie di minuti, nell’offerta All-In Start e All-In Prime, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Se si supera la soglia degli SMS è previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Nei prossimi giorni saranno previsti nuovi spot pubblicitari dedicati a questa nuova promozione Tre.

Dal 12 Ottobre al 3 Novembre 2017 sarà presente anche un’offerta dedicata a chi sceglie l’abbonamento Free con Samsung Galaxy S8 o S8+. Ecco le 3 offerte disponibili:

Free Start prevede 5GB, 500 minuti, 500 sms a 20 euro al mese con un anticipo di 129 euro se si sceglie S8 o 229 euro se si sceglie S8+;
Free Prime prevede 10GB, 1000 minuti, 1000 sms a 25 euro al mese con un anticipo di 99 euro se si sceglie S8 o 199 euro se si sceglie S8+;
Free Master prevede 30GB, minuti illimitati, 1000 sms a 30 euro al mese con un anticipo di 49 euro se si sceglie S8 o 149 euro se si sceglie S8+. Anche gli abbonamenti Free di 3 prevedono i Giga Bank, Always On, Blocco VAS, ma in più anche l’assicurazione Kasko incluso e la possibilità di cambiare smartphone ogni anno.
I prezzi sono IVA inclusa. Le offerte All-In e Free prevedono la card blu di Grande Cinema 3 che offre dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 nei cinema aderenti all’iniziativa. Grande Cinema 3 è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore sui dettagli delle offerte All-In con impegno e di leggete sempre il contratto prima di firmare.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 13/10/2017, 18:49     Tim offrirà servizi IoT utilizzando la tecnologia LTE NB-IoT - SMARTPHONE NEWS

Tim offrirà servizi IoT utilizzando la tecnologia LTE NB-IoT

Sono 5000 i comuni che potranno utilizzare i servizi di nuova generazione dell’’Internet of Things. TIM infatti è pronta ad offrire, primo operatore in Italia, il servizio commerciale IoT basato sulla tecnologia LTE, grazie alla diffusione della tecnologia Narrowband che da fine ottobre sarà disponibile in oltre il 75% della rete 4G di TIM, che verrà completata entro il prossimo gennaio.

tim-e1507850496573

Si tratta di un nuovo importante traguardo, dopo quello raggiunto lo scorso aprile, quando TIM – prima in Italia e tra le prime in Europa – ha sperimentato in campo il primo contatore dell’acqua intelligente in grado di inviare automaticamente le misure tramite la rete live NB-IoT, sperimentazione realizzata da Olivetti, polo digitale del Gruppo TIM, con SMAT, Società Metropolitana Acque Torino S.p.A..

La disponibilità del servizio NB-IoT su tutto il territorio nazionale, resa possibile dall’accelerazione tecnologica di TIM, abiliterà lo sviluppo commerciale dei servizi a partire dai contatori intelligenti che consentiranno non solo il monitoraggio in tempo reale dei consumi e la telegestione delle reti di trasporto e distribuzione di gas, acqua, energia elettrica, ma anche il tele-riscaldamento e la gestione ambientale.

Anticipando alcune delle capacità consentite dalle future reti 5G, la tecnologia NB-IoT permette – attraverso uno standard specificato per funzionalità d’uso proprie dell’Internet of Things – un significativo risparmio dei consumi con una durata delle batterie degli oggetti connessi di oltre dieci anni e importanti incrementi delle coperture radio fino a sette volte maggiore rispetto al GSM. Grazie a quest’ultima caratteristica, l’aggiornamento NB-IoT su tutta la rete LTE di TIM, che già copre oltre il 97% della popolazione italiana, renderà entro gennaio il servizio disponibile su tutto il territorio nazionale anche in aree dove la copertura non sempre è ottimale come sottoscala, tombini, locali interrati, cantine o box. Inoltre la tecnologia NB-IoT consente di ottimizzare i costi degli oggetti connessi e garantisce sicurezza e affidabilità tipiche delle reti mobili su spettro licenziato.

TIM contribuisce allo sviluppo di un ecosistema completo e maturo, testando chipset e oggetti intelligenti dei principali player, per garantire al mercato la piena interoperabilità con la propria rete e mettendo a disposizione l’Open Lab di Torino a tutti i partner del settore per integrare questi device e rendere intelligenti gli oggetti dell’Internet of Things. Il NB-IoT Open Lab di TIM, inaugurato lo scorso novembre e unico in Italia, ha coinvolto finora 110 aziende con 39 collaborazioni attive, di cui 12 attività di validazione già concluse.

NB-IoT costituisce la prima e fondamentale innovazione tecnologica di rete dedicata all’Internet of Things sulla quale TIM con Olivetti sta sviluppando un ricco portafoglio di offerta; a questo faranno seguito altre soluzioni IoT che potranno sfruttare a pieno la velocità e la bassa latenza delle reti LTE/5G, quali l’automazione industriale o l’interconnessione fra auto e infrastrutture, per rendere possibile l’evoluzione verso scenari di autonomous driving, confermando la leadership del gruppo TIM nell’innovazione digitale.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 9/10/2017, 19:43     +1Vodafone: l’impero di un colosso della telefonia mondiale - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: l’impero di un colosso della telefonia mondiale

Erano gli albori degli anni ’80 quando la Racal Strategic Radio (controllata dalla Racal Electronics), società che si occupava di tecnologie radio per il settore militare, estendeva le sue attività al mercato della telefonia mobile. Già nel 1973 Martin Cooper, direttore di Motorola, aveva effettuato la prima chiamata della storia da un telefono cellulare, contattando proprio il suo rivale, Joel Engel della Bell Labs, comunicandogli in diretta l’avvenuto esperimento con il DynaTAC 8000X, un apparecchio dal peso di 1,5 chilogrammi e con un’autonomia di mezz’ora disponibile dopo 10 ore di ricarica. Tale apparecchio divenne disponibile sul mercato a partire proprio dal 1984. Nella percezione di innovazioni stravolgenti in arrivo, nel 1982 Racal Strategic Radio e Millicom Inc, la società americana creata per fornire servizi voce e dati sul mercato statunitense, realizzarono la joint venture Racal-Millicom, con la quale si aggiudicarono la licenza ad operare come secondo gestore telefonico nel Regno Unito, rappresentando così l’alternativa a British Telecom.



Il 22 marzo 1984 venne ufficializzato il nome del futuro operatore telefonico: Vodafone, acronimo di Voice Data Fone (trascrizione fonetica di “phone”). I primi servizi, dato anche il costo ancora poco accessibile alla totalità del pubblico dei telefoni cellulari, erano rivolti principalmente agli uomini d’affari e a professionisti dal forte bisogno di rintracciabilità (soprattutto giornalisti e dottori). All’alba del 1985 Vodafone divenne operativo in Gran Bretagna. Dopo aver acquisito la totalità delle quote della Racal-Millicom, Racal Strategic Radio, rinominata Racal Telecommunications, otteneva molti più investimenti di quanto avvenisse alla sua controllante, Racal Electronics. L’impressionante crescita fu il presupposto della scissione della telco dall’azienda madre e della creazione della Vodafone Group nel 1991, il cui condottiero sarebbe rimasto lo storico manager aziendale Gerry Whent.

vodafone-logostory-768x206

La vera espansione e i nuovi record si registrarono negli anni Novanta: oltre a diventare la prima società al mondo a raggiungere insieme a Telecom Finlandia un accordo internazionale di roaming e a fornire servizi GSM in Gran Bretagna, Vodafone acquisì People Phone e Aset Communications, due società indipendenti di servizi telefonici, appropriandosi dei 200 negozi che esse detenevano in Regno Unito. Fondando la Vodafone Group International, fu possibile per l’azienda inglese accedere anche ad acquisire licenze per gli altri mercati nazionali. In Italia intanto, fu proprio con l’acquisto della Mannesman che Vodafone Group si assicurò, il controllo di Omnitel Pronto Italia e Infostrada dopo la cessione alla società tedesca delle quote che Olivetti possedeva. Con l’acquisizione di Mannesman Vodafone raddoppiava la sua estensione, diventando l’operatore più grande al mondo e si assicurava anche il controllo di Orange UK, pur dovendola cedere per adempiere ai vincoli antitrust inglesi.

Nel 1997 fece intanto comparsa per la prima volta la virgoletta di Vodafone, il simbolo di inizio della conversazione che rappresenta ancora oggi il marchio del colosso delle telecomunicazioni.

vodafone-1-768x206

Dal 2001 Vodafone ha costituito anche la sua rete di partners in tutto il mondo, fornendo servizi telefonici nei mercati locali pur non investendo in infrastrutture o in partecipazioni aziendali. La presenza di perdite significative nel bilancio hanno costretto i vertici alla cessione di quote detenute nelle società di alcuni Paesi, come avvenuto in Giappone, Svezia, Belgio e Svizzera. L’ultima grande operazione economica ha riguardato la cessione delle quote possedute nella telco statunitense Verizon Wireless, concludendo un affare di 130 miliardi di dollari (110 miliardi di euro circa).

VodafoneColaoBisio-e1457485349420

Il 5 ottobre 2017 i vertici di Vodafone Group, a cui appartiene l’italiano Vittorio Colao, dal 2008 Chief Executive Officer del gruppo, hanno annunciato il nuovo logo e il nuovo slogan.

Il motto valido a livello internazionale “Power To You” (che in Italia aveva già sostituito “Life is now“) è stato sostituito da “The future is exciting. Ready?”. In italiano sarà tradotto in: “Il futuro è straordinario. Ready?”.



Claim-768x365

l colosso mondiale delle comunicazioni, presente in decine di stati del pianeta con il proprio logo, e in molti altri attraverso gli accordi di collaborazione, vanta circa 450 milioni di clienti, il 6% delle SIM nel mondo, e quasi 112 mila dipendenti. Vodafone è presente anche nel sociale, attraverso i progetti della Vondafone Foundation (tra cui l’ultima iniziativa di ristabilimento della rete nei territori colpiti dall’uragano Irma).

La storia trentennale di uno dei pionieri al mondo della telefonia mobile ha senz’altro contribuito ai cambiamenti di un contesto in piena crescita, dovendosi adattare a sua volta ai molteplici cambiamenti che le circostanze hanno richiesto, di cui l’ultima strategia di posizionamento ne è sicuramente un esempio. L’ultimo slogan ufficializzato probabilmente, pur essendo rivolto ai consumatori, più che mai sembra legarsi alle sfide del futuro che la società inglese dovrà affrontare con prontezza.

fonte: mondomobileweb.it



Edited by keysersoze86 - 9/10/2017, 21:23
view post Posted: 9/10/2017, 19:01     Wind Tre Business è partner di “Viaggio nell’Industria 4.0” - SMARTPHONE NEWS

Wind Tre Business è partner di “Viaggio nell’Industria 4.0”, il roadshow di 4 tappe organizzato da Il Sole 24 ORE

Wind Tre Business sostiene, in qualità di Main Partner, “Viaggio nell’Industria 4.0“, progetto organizzato da Il Sole 24 ORE. Il roadshow, in quattro tappe, inizia oggi 9 Ottobre 2017 da Padova, per raggiungere poi Bari il 26 ottobre, Bologna il 9 novembre e Monza il 21 novembre 2017.

“Viaggio nell’Industria 4.0” è un percorso sul territorio per conoscere le realtà che stanno affrontando la Digital Transformation. Il roadshow è focalizzato, in particolare, sulle opportunità di crescita e di evoluzione dei sistemi produttivi delle Piccole Medie Imprese, con cui competere con successo sul mercato.

paolonanni-e1488888309653

Paolo Nanni, Direttore Business & Wholesale di Wind Tre, dichiara:

Nel contesto della quarta Rivoluzione Industriale, le Telco possono assumere un ruolo di primo piano nello sviluppo di soluzioni innovative in grado di far crescere il comparto della manifattura italiana, accompagnandola nel percorso di Trasformazione Digitale. Wind Tre Business, grazie alle sue persone, ai suoi asset e ai suoi valori fondanti rappresenta il partner preferenziale delle aziende che puntano a cogliere le enormi opportunità dell’Industria 4.0.


Wind Tre Business, nel corso delle quattro tappe del roadshow, interverrà al dibattito su “Smart Innovation: la trasformazione digitale e gli investimenti per la crescita” insieme ad aziende del settore tecnologico e del settore finanziario, coinvolte nei servizi digitali di ultima generazione. Un’occasione per parlare dei nuovi modelli di business delle piccole e medie imprese italiane, per crescere grazie ai benefici del digitale, avendo al proprio fianco un partner flessibile, in grado di interpretare e rispondere al meglio alle loro necessità.

Wind Tre Business offre ad aziende e Pubblica Amministrazione un’ampia gamma di servizi affidabili e di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT. Il nuovo brand è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 9/10/2017, 18:58     Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane tramite contatto telefonico - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane tramite contatto telefonico

Dal 5 al 14 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare tramite contatto telefonico una nuova sim ricaricabile Vodafone con l’offerta consumer Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane.

vodafonewinback_telefonico

Vodafone Special 10GB 10E prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind, 3 e in alcuni casi se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

In alternativa Vodafone offre Special 7GB 10E con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Per le offerte con Codici Coupon interni (Campagna Co-Marketing) invece, nessun cambiamento fino al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali sorprese.

Il consumatore può ricevere un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone, che potrà proporre alcune offerte ricaricabili dedicate nel caso in cui il cliente accetti di attivare una nuova SIM ricaricabile Vodafone con portabilità del proprio numero, provienente da un altro operatore nazionale.

Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale.

In alcuni casi, il cliente, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Vodafone.

L’offerta elencata non è attivabile da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Vodafone, selezionati dal reparto commerciale Vodafone. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Le offerte “WinBack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram per rimanere sempre aggiornati.

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà il seguente SMS: “Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it“

La SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

In alcuni casi il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking, inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Vodafone dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del proprio documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore lavorative dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta concordata. La SIM sarà inviata senza credito telefonico con il costo di attivazione dell’offerta e le prime 4 settimane sono già incluse.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

La parola “WinBack” (in italiano vuoldire rinconquistare) è una pratica commerciale per recuperare un cliente perduto. Vodafone utilizza due tecniche: WinBack tramite sms informativo o WinBack tramite contatto telefonico.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 9/10/2017, 18:56     Vodafone permette di provare gratis il servizio Vodafone TV Mobile Free - SMARTPHONE NEWS

Vodafone permette di provare gratis il servizio Vodafone TV Mobile Free

Tutti i clienti Vodafone consumer possono attivare gratuitamente il servizio Vodafone TV Mobile Free che permette di guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. I canali televisivi attualmente disponibili sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA, il canale Super! di De Agostini Editore, La7 e La7d di Cairo Communication e Paramount Channel, VH+1 di Viacom.

VodafoneTVmob

I clienti Vodafone possono attivare Vodafone TV Mobile Free chiamando il numero gratuito 42070, premendo il tasto 4 e poi successivamente il tasto 5. Dopo aver ricevuto l’sms di conferma di attivazione, il cliente Vodafone dovrà scaricare l’app Vodafone TV da App Store se si utilizza un dispositivo iOS o Play Store se si utilizza un dispositivo Android.

Il login all’app avviene automaticamente se il cliente è connesso con 3G/4G. Se è in wi-fi, al primo accesso all’app deve utilizzare le credenziali (username e password) del Fai da te su vodafone.it a cui è associato il suo numero mobile.

Il servizio offre anche le funzioni Cerca, Pausa, Restart e Registra Serie. La funzione “Cerca” permette di visualizzare tutti i film o i programmi disponibili. La funzione “Pausa” permette di sospendere il programma che si sta guardando e farlo riparitre quando si vuole. Con la funzione “Restart” è possibile rivedere dall’inizio un programma già iniziato. In più con “Registra Serie” si può programmare la registrazione di tutte le puntate della propria serie TV preferita.

vodafonetvmobile-1

L’app Vodafone TV è disponibile per i seguenti dispositivi: iPhone e iPad con sistema operativo iOS7, iOS8, iOS9 o iOS10; smartphone e tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1, Vodafone TV Mobile è attivabile su un dispositivo alla volta. Il servizio clienti di Vodafone TV non è il 190, ma il numero a pagamento 199.900.900. E’ possibile comunque contattare il Servizio Clienti 190, per informazioni commerciali su servizio Vodafone TV e se ci sono problemi di attivazione dell’offerta propedeutica Vodafone Pass Video.

Invece l’opzione Vodafone TV Mobile si attiva automaticamente con l’attivazione di Vodafone Pass Video e si disattiva automaticamente con la sua disattivazione. L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video a 10 euro in più rispetto alla propria offerta base permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. Se si disattiva Vodafone Pass Video, si disattiva anche Vodafone TV Mobile.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 9/10/2017, 18:49     +1Tim Super One 32GB: minuti illimitati e 32 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane - SMARTPHONE NEWS

Tim Super One 32GB: minuti illimitati e 32 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane

Dal 14 Settembre al 18 Ottobre 2017, salvo esaurimento codici, alcuni ex clienti TIM selezionati dal reparto commerciale ed alcuni clienti Wind e Tre potranno attivare, nei rivendori TIM aderenti, la nuova offerta speciale Tim Super One + 30GB Free, con minuti illimitati* verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 30 Giga Gratis di Internet Mobile 2G/3G/4G.

timsuperone32giga

Tim Super One + 30GB Gratis (denominata anche Tim Super One 32GB) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 32 Giga a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. I 30GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.

Nei paesi dell’Unione Europea sarà possibile utilizzare 2GB di traffico dell’opzione Tim Super One e 2GB di traffico dati dell’opzione aggiuntiva +30GB Gratis.

In allegato maggiori info sull'offerta.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 9/10/2017, 18:41     Vodafone Mobile Ticketing: i biglietti si pagano con lo smartphone - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Mobile Ticketing: i biglietti si pagano con lo smartphone

Con Vodafone Mobile Ticketing acquistare il biglietto di autobus e metro o pagare il parcheggio non è più un problema. La multinazionale di telefonia cellulare e fissa contribuisce così a rendere più semplici, smart e innovativi gli spostamenti in città.

vodafonemobileticketing2

Il servizio, grazie alle tante funzionalità attive in numerose città italiane, permette di acquistare il biglietto dei mezzi pubblici o pagare la sosta al parcheggio, in pochi e semplici click.

In che modo? Utilizzando il credito telefonico residuo o l’addebito in conto telefonico. Attraverso l’app Vodafone Trasporti, selezionando la tipologia di biglietto, o in alternativa, inviando un SMS con una parola chiave prestabilita alla numerazione breve dedicata, senza ulteriori operazioni di registrazione o di carta di credito.

La tariffa varia a seconda della città e della tipologia di biglietto. Al costo del ticket si aggiunge sempre l’importo dell’SMS di richiesta secondo piano tariffario (massimo 29 centesimi di euro iva inclusa).

Ad acquisto effettuato l’utente riceve un SMS di risposta che contiene tutti gli estremi del biglietto (validità, durata e termini di utilizzo). La convalida è contestuale all’acquisto e non necessita di obliterazione.

In caso di eventuali verifiche da parte di un controllore basterà mostrare l’SMS contente il biglietto elettronico, farà fede l’orario indicato nell’SMS. Per il parcheggio invece, il pagamento del ticket verrà notificato telematicamente ai controllori che avranno gli opportuni mezzi per verificarne la validità.

Attualmente il servizio è attivo in 60 città italiane, per conoscere tutti i dettagli sui servizi disponibili in ognuna, basta selezionare la città di proprio interesse nell’apposita sezione dedicata che apparirà all’avvio di “Vodafone Trasporti“.

Ricordiamo, infine, che l’App è gratuita e disponibile cliccando su Google Play e App Store.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 4/10/2017, 15:50     Wind Tre sostituirà il modem Alcatel/Nokia per risolvere il disservizio nazionale rete fibra FTTH - SMARTPHONE NEWS

Wind Tre sostituirà il modem Alcatel/Nokia per risolvere il disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada

Dal 30 Settembre 2017, come vi avevamo anticipato sabato notte, alcuni clienti Wind Tre con la fibra Infostrada attiva, stanno subendo gravi disservizi, non riescono a navigare e ovviamente non possono neanche telefonare. Wind Tre sta inviando tramite SMS ai suoi clienti coinvolti una comunicazione di servizio molto importante.

avvisoinfostradacambiomodemnokia

Ecco l’sms inviato: “Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione le comunichiamo che il problema dipende da un guasto tecnico del suo modem Nokia. Provvederemo pertanto insieme a Nokia alla sostituzione dell’apparato. A breve la contatteremo per concordare la data dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione attraverso i nostri servizi di assistenza“

I clienti coinvolti da tale disservizio sono i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino. In alcune zone anche Milano, Perugia e Genova.

Ricordiamo che, se si vuole chiamare il Servizio Clienti 155, si può utilizzare, in alternativa, anche il numero 02.2319.6085 e poi successivamente premere il tasto 2 (saranno utilizzati i minuti dell’offerta).

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 1/10/2017, 13:39     Vodafone: le offerte low cost Special 10GB, Special 7GB e Special 1GB prorogate fino al 31/10/17 - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: le offerte low cost Special 10GB, Special 7GB e Special 1GB prorogate fino al 31 Ottobre 2017

Vodafone Italia ha deciso di prorogare le offerte speciali ricaricabili consumer fino al 31 Ottobre 2017. Le offerte in edizione limitata sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili Vodafone che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Le offerte Operator Attack sono attivabili nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

vodafonespecial-co

Dal 18 Luglio al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le seguenti offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

Vodafone Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga in 4G) a 5 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tre Italia e FastWeb Mobile Full.

Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 10GB sono previsti costi di attivazione.

Vodafone Special 1GB (5 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 1GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.



Vodafone Special 7GB (7 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.



Vodafone Special 7GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da Tre (H3G).



Vodafone Special 10GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 10GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 1/10/2017, 13:36     Vodafone Easy Control, la nuova offerta a 2 euro ogni 4 settimane dedicata ai sistemi di antifurto e - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Easy Control, la nuova offerta a 2 euro ogni 4 settimane dedicata ai sistemi di antifurto e domotica

Dal 2 Ottobre 2017 i già clienti Vodafone potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Vodafone Easy Control dedicata ad essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Dal 4 Ottobre 2017 sarà disponibile anche per le nuove attivazioni.

vodafone_logo

Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

Per essere sempre informato su credito e il traffico residuo relativi alla SIM nel dispositivo il cliente Vodafone riceverà un SMS gratuito ogni 2 settimane su un numero di cellulare da lui prescelto (può essere anche un numero non Vodafone).

L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Life Connect. Dopo il superamento del traffico incluso, il cliente consuma come da piano Life Connect: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La Sim che sottoscrive l’offerta Easy Control non scade, quindi il cliente non è costretto a ricaricare almeno 1 volta l’anno.

Al termine dei 200 MB disponibili si pagano 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Al termine dei 10 gettoni la connessione sarà rallentata a 64Kbps. L’offerta include anche attivazione automatica di Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (se non ne ha già usufruito), successivamente rinnovabile al costo di 1 euro ogni 4 settimane oppure disattivabile al 42071.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 1/10/2017, 13:32     Vodafone Shake Remix: 400 combinazioni possibili di Giga, Sms e Minuti a partire da 7 euro - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Shake Remix: 400 combinazioni possibili di Giga, Sms e Minuti a partire da 7 euro

vodafoneshakeremix

Dal 4 Ottobre 2017 tutti i nuovi e i già clienti Under 30 potranno attivare la nuova offerta Vodafone Shake Remix con più di 400 combinazioni possibili di minuti, sms e giga. Si parte da 100 minuti, 100 sms, 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, ma si può arrivare fino a minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga in 4G. Non conosciamo però, ancora, tutte le combinazioni. Per esempio a 15 euro ogni 4 settimane si possono avere 300 minuti, 100 sms e 15 Giga in 4G.

Il cliente Vodafone potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Se, prima del rinnovo successivo, il cliente Vodafone volesse aggiungere Giga, Minuti, SMS, può farlo con gli “shakerini“: Shake 500MB a 1 euro, Shake 2GB Social a 2 euro, Shake 2GB Music a 1 euro, Shake 3GB Video a 3 euro, Shake 100SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

In più, i clienti che attivano entro il 15 Novembre 2017 Vodafone Shake Remix, avranno inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Per i nuovi clienti Shake Remix prevede un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. L’offerta è attivabile solo su una SIM dai clienti che hanno fino a 30 anni compiuti e che attivano una nuova SIM ricaricabili (con o senza contestuale richiesta di portabilità).

Per i già clienti, il contribuito di attivazione è di 19 euro, ma sarà possibile attivare gratuitamente l’opzione Numero Preferito chiamando il numero gratuito 42074. L’opzione Numero Preferito permette di avere chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Se il cliente sottoscrive Vodafone Shake Remix con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, saranno attivate in automatico Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music a costo zero. I clienti Vodafone che scelgono l’addebito su credito residuo non potranno acquistare a rate i nuovi smartphone o i nuovi dispositivi.

Anche i clienti Vodafone Shake Remix, come già succede con Vodafone Pass Music e Shake 2GB Music potranno attivare 6 mesi gratuiti con l’App Tidal. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. Al termine dei 6 mesi, Tidal Premium si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Il piano tariffario base di Shake Remix sarà direttamente Vodafone 25 (25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti) che non prevede nessun canone aggiuntivo. Non sarà possibile attivare la promozione Sunday. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New.

Per navigare in 4G è necessario un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Nella sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it è possibile verificare la copertura della propria zona. E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Shake Remix anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

La nascita di questa nuova offerta di Vodafone è un passo in avanti per permettere al consumatore di scegliere i minuti, gli SMS e i Giga secondo le proprie esigenze. Speriamo che in futuro Vodafone Italia decida di estendere “Remix” anche agli over 30. L’idea di Vodafone ricorda le offerte personalizzate My Mobile Open, di Tiscali Mobile, attivabili da tutti con 200 combinazioni possibili di minuti, sms e Giga.

fonte: mondomobileweb.it

353 replies since 27/8/2012