JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by vincy98

view post Posted: 1/10/2017, 13:26     +1Vodafone: come funzionerà la nuova offerta convergente fisso-mobile Vodafone One - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: come funzionerà la nuova offerta convergente fisso-mobile Vodafone One

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Vodafone Italia lancerà, dal 2 Ottobre 2017, la nuova offerta convergente mobile-fisso Vodafone One, che prevede per tutti i clienti consumer una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una sim dati abbonamento e una sim voce/dati ricaricabile. Come promesso, cercheremo di darvi alcuni dettagli importanti da conoscere.

logoVodafoneOne

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Nella componente mobile, invece, è prevista una sim ricaricabile con 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, Vodafone Pass Social&Chat inclusa per navigare sui social network e chattare senza pensieri.

In più, una SIM dati con 1 Giga in 4G per navigare da subito con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Superata la soglia di 1 GB ogni 4 settimane, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In qualsiasi momento sarà possibile visualizzare, dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM, il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it.

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Fino all’attivazione della componente fissa il cliente Vodafone One potrà usufruire da subito della componente mobile a 10 euro, addebitati sul metodo di pagamento della SIM mobile. Dal giorno dell’attivazione della rete fissa il cliente inizia a pagare il canone dell’offerta convergente. Il cliente Vodafone pagherà nella prima fattura una cifra proporzionata ai giorni in cui era attivo il servizio.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale, è necessario pagare 99 euro in un’unica soluzione per l’acquisto della Vodafone Station Revolution, più 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. E’ previsto un deposito cauzionale di 50 euro, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto.

Se si sceglie la domiciliazione SEPA SDD o Carta di Credito, invece, il costo di attivazione è di 169 euro in un’unica soluzione o si può rateizzare a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Se, invece, si attiva una nuova linea telefonica il contribuito di attivazione è di 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Quindi, per esempio, se si sceglie “Vodafone One“, il costo totale sarà di 33,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni per chi proviene da un altro operatore di rete fissa, e 34,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni per chi attiva una nuova linea di rete fissa.

Vodafone One è attivabile anche per i già clienti. Per effetuare il cambio piano sul mobile, il cliente non deve sostenere alcun costo. Se il cliente è rete fissa Vodafone, per passare alla nuova offerta convergente, dovrà pagare 19 euro in fattura.

Da rete fissa è possibile aggiungere le seguenti opzioni: 5 euro ogni 4 settimane per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale; 5 euro ogni 4 settimane per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile nazionale; 5 euro ogni 4 settimane per chiamate verso tutti i numeri di rete fissa di USA, Canada ed Europa (Zona 1).

Se c’è copertura Fibra fino a 1GB di velocità (IperFibra 1GB) si attiverà anche l’opzione “Velocità Fibra” inclusa per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane.

Vodafone One Family

E’ possibile personalizzare Vodafone One con fino a 3 sim addizionali, con l’offerta Vodafone One Family che prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” inclusa a 10 euro ogni 4 settimane per ogni SIM.

Il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura su cui è stata aggiunta e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

Le sim addizionali non devono avere lo stesso intestatario della sim mobile Vodafone One. La disattivazione o la portabilità in uscita di una sim addizionale non comporta costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva. Vodafone One Family sarà attivabile esclusivamente con Vodafone One e con Vodafone One Special.


Vodafone TV

Inoltre, i clienti Vodafone One, potranno attivare senza costi di attivazione, il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Grazie a Vodafone TV Mobile, a 10 euro ogni 4 settimane in più, sarà possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento, direttamente dal proprio smartphone.

Da Ottobre 2017 Vodafone TV sarà attivabile da tutti i clienti con Fibra e dai clienti con ADSL su rete Vodafone (NO Bitstream) e con Velocità effettiva superiore agli 8Mb.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 1/10/2017, 13:24     Tim Ten Go 20GB: minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane - SMARTPHONE NEWS

Tim Ten Go 20GB: minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

Dal 14 Settembre al 4 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Wind, 3 e PosteMobile potranno attivare, nei rivendori TIM aderenti, la nuova offerta speciale Tim Ten Go + 10GB Free, con minuti illimitati* verso tutti, 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 10 Giga Extra di Internet Mobile 2G/3G/4G.

timtengo20giga


In allegato le informazioni riassuntive.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 1/10/2017, 13:15     Wind Tre: disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada con modem Alcatel/Nokia - SMARTPHONE NEWS

Wind Tre: disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada con modem Alcatel/Nokia

Da ieri pomeriggio, 30 Settembre 2017, alcuni clienti Wind Tre con la fibra Infostrada attiva, stanno subendo gravi disservizi, non riescono a navigare e ovviamente non possono neanche telefonare.

Secondo le segnalazioni degli utenti di downdetector.it e secondo il servizio clienti 155 il problema è a livello nazionale, i clienti coinvolti da tale disservizio sono i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino. In alcune zone anche Milano e Perugia.

disservizio-infostrada-italia

Molti clienti Infostrada non riescono neanche a contattare l’operatore dell’Assistenza Clienti perchè la voce guida specifica che tutti gli operatori sono impegnati.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 26/9/2017, 18:01     Tre: nuova offerta mobile broadband Super Giga One 5GB a 1 euro ogni 4 settimane - SMARTPHONE NEWS

Tre: nuova offerta mobile broadband Super Giga One 5GB a 1 euro ogni 4 settimane

Dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi e i già clienti 3, possono attivare la nuova offerta broadband Super Giga One a 1 euro ogni 4 settimane senza vincolo e con addebito su credito residuo.

La nuova offerta internet Super Giga One, attivabile esclusivamente sul piano dati SuperWeb New, prevede 5 GIGA a 1 euro ogni 4 settimane.

Non sono previsti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione a 3 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile.

Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile sulle sim ricaricabili dati, quindi è consigliato per chi usa tablet e internet key.

3ballarovazzi-e1486391880521

Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50 centesimi di euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Per l’invio di un sms si applica la tariffa di 15,12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Dal 25 Settembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017.

Quindi, a partire dal primo rinnovo utile dal 1° Aprile 2018, se il cliente 3 vuole navigare in 4G, l’offerta Super Giga One diventerà 2 euro. In alternativa, si potrà, in qualsiasi momento, disattivare l’opzione 4G, il costo resterà di 1 euro, salvo eventuali cambiamenti.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dell’opzione scelta si deve accedere alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3. Tutti i prezzi sono Iva inclusa.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 26 Settembre 2017.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 26/9/2017, 17:58     Iliad Italia presente nella lista degli operatori di provenienza quando si effettua la portabilità - SMARTPHONE NEWS

Iliad Italia presente nella lista degli operatori di provenienza quando si effettua la portabilità

Spunta il nome di “Iliad Italia” nella lista degli operatori da cui effettuare la portabilità. Compiendo una simulazione dal sito ufficiale di TIM è possibile visualizzare Iliad come operatore cedente (donating) nell’operazione di portabilità del proprio numero. Altre segnalazioni sarebbero giunte a noi di MondoMobileWeb.it simulando l’operazione verso altri gestori telefonici.

simulazionetim-iliaditalia-1

È possibile confermare intanto l’appartenenza della rete 22250 a Iliad Italia SpA consultando la delibera 26/08/CIR del Ministero dello Sviluppo Economico che ha aggiornato il piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa.

Grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti di MondoMobileWeb è stato possibile individuare molte delle zone di copertura della rete del futuro quarto operatore, a cui Wind Tre ha già ceduto alcune attività, in vista degli investimenti previsti per la creazione di una rete propria in futuro.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 16/9/2017, 15:21     Tim Super One 32GB: minuti illimitati e 32 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane - SMARTPHONE NEWS

Tim Super One 32GB: minuti illimitati e 32 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane

Dal 14 al 27 Settembre 2017, salvo esaurimento codici, alcuni ex clienti TIM selezionati dal reparto commerciale ed alcuni clienti Wind e Tre potranno attivare, nei rivendori TIM aderenti, la nuova offerta speciale Tim Super One + 30GB Free, con minuti illimitati* verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 30 Giga Extra di Internet Mobile 2G/3G/4G.

timsuperone32giga

Tim Super One + 30GB Free (denominata anche Tim Super One 32GB) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 32 Giga a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. I 30GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità.

Il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione dell’offerta Tim Super One è di 9 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 29 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si deve pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo.

L’offerta è in edizione limitata nei Negozi TIM selezionati fino ad esaurimento codici coupon interni.

La nuova offerta Tim Super One 32GB (Tim Super One +30GB Free), salvo eventuali cambiamenti, è attivabile anche da chi proviene da Wind e Tre acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio. In promozione nella versione teleselling le prime 4 settimane sono a 10 euro anzichè 15 euro, poi successivamente si rinnova a 15 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Super One 32GB è di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Questa offerta è molto simile alla Tim IperGiga, ma con il prezzo standard di 15 euro ogni 4 settimane e 2GB ogni 4 settimane in più. Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte “Operator Attack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram per rimanere sempre aggiornati.



I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane in più) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali. I Giga aggiuntivi non sono validi in Europa.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

*Per l’opzione tariffaria Tim Super One + 30GB, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 16/9/2017, 15:14     Vodafone Shake Limited Edition continua fino al 1° Ottobre 2017 per i nuovi clienti Under 30 - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Shake Limited Edition continua fino al 1° Ottobre 2017 per i nuovi clienti Under 30

Vodafone Italia ha comunicato alla sua forza vendita la proroga di Vodafone Shake Limited Edition fino al 1° Ottobre 2017. Dal 18 Giugno al 1° Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30, potranno attivare nei Vodafone Store e Vodafone Point l’offerta Vodafone Shake Limited Edition con Minuti, Sms e Giga.

vodafone-shake-under30

Vodafone Shake Limited Edition offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 Giga in 4G per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

Il costo di una nuova sim ricaricabile Vodafone è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso o 20 euro con 15 euro di traffico.Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta (l’importo è a discrezione del rivenditore).

I clienti Vodafone Shake Limited Edition e tutti i clienti Vodafone che attivano Pass Music potranno utilizzare 6 mesi gratis di Tidal Hi-Fi.

In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato in anteprima, anche i clienti ricaricabili consumer con la prima versione Vodafone Shake Limited Edition attiva (300 minuti, 100 sms, 5 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) hanno avuto l’incremento di 1GB in 4G ogni 4 settimane senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta è attivabile, nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point, solo dai clienti che hanno fino a 30 compiuti su una sola SIM, che passano a Vodafone in MNP o attivano una nuova SIM. Vodafone Shake è attivabile su una sola SIM per lo stesso cliente. L’offerta non è attivabile per i già clienti.



Vodafone regala 6 mesi di Tidal Hi-Fi

Dal 29 giugno 2017 con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2GB Music, il cliente Vodafone potrà attivare 6 mesi gratuiti all’App Tidal Hi-Fi. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Tidal Hi-Fi (versione premium) è inclusa per 6 mesi. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.



Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Inoltre, attraverso la sezione della App My Vodafone “Shake”, i clienti possono integrare la propria tariffa aggiungendo dati, minuti e SMS: semplicemente “shakerando” il proprio smartphone, è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS, 500 mega, Giga per navigare nei Social Network, Giga per ascoltare musica in streaming, Giga per vedere video in streaming, senza doversi preoccupare di esaurire la propria offerta e di rimanere senza traffico. Non sono previsti costi di attivazione per le opzioni aggiuntive.

Le Opzioni Shake durano 28 giorni dall’attivazione e poi si disattivano. Non è previsto nessun rinnovo automatico, il cliente Vodafone può usarli solo quando serve. In qualunque giorno il cliente Vodafone Under 30 attivi le opzioni Shake, queste dureranno 4 settimane, a prescindere dalla data del rinnovo del bundle dell’offerta principale attiva. Le opzioni shake sono attivabile tutte le volte che il cliente Vodafone lo desideri. Infatti, se termina dati, minuti o sms prima della scadenza, può far ripartire l’opzione quante volte vuole, all’interno delle 4 settimane. Con le opzioni Shake il cliente Vodafone consuma prima i MB, minuti o sms delle opzioni Shake e poi quelli delle altre offerte che ha attive.

Con le opzioni Shake il cliente Vodafone consuma prima i MB, minuti o sms delle opzioni Shake e poi quelli delle altre offerte che ha attive.

Le Opzioni Shake si attivano su App My Vodafone tramite shake dello smartphone. E’ possibile attivare le Opzioni Shake Under30 anche nei Negozi Vodafone contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Vodafone (con o senza richiesta di portabilità) attivando una delle offerte compatibili (Vodafone Shake o Vodafone Junior).

Vodafone Shake Limited Edition è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Vodafone. Vodafone Shake Limited Edition è compatibile con l’iniziativa Raddoppio dei Giga per le offerte dati.



Vodafone Shake Limited Edition

Il pacchetto si rinnova al costo di 9 euro ogni 4 settimane, consiste in:

– 300 minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

– 100 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

– 5 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 12/9/2017, 18:43     Wind: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta convergente Wind Home Infostrada - SMARTPHONE NEWS

Wind: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta convergente Wind Home Infostrada

Dall’11 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta convergente Wind Home Infostrada per essere sempre connessi dentro e fuori casa. Noi di MondoMobileWeb, come facciamo da anni, abbiamo cercato per voi consumatori come noi alcuni dettagli da conoscere.

windhomeinfostrada-offerta

Wind Home Infostrada prevede: Fibra illimitata fino a 1000 Mega di velocità e 50 Giga di traffico dati “Full Speed” da condividere. E’ prevista anche la versione ADSL fino a 20 Mega di velocità.

Superati i Giga disponibili, nella componente mobile, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e sulle App di messaggistica.

La nuova offerta Wind Home prevede l’attivazione di una linea fissa ed di una SIM dati abbonamento con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico. Il traffico è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per i GIGA inclusi non è disponibile la promozione Night Unlimited.

Il costo delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è di 0 centesimi di euro minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.

L’offerta è disponibile solo con pagamento a mezzo carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario o Postale.

L’offerta in Fibra (FTTH e FTTC) costa 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi; successivamente costerà 29,90 euro ogni 4 settimane. L’offerta in ADSL costa 17,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, successivamente costerà 27,90 euro ogni 4 settimane.

E’ obbligatorio acquistare il Modem Fibra e il Modem Mobile Wi-Fi a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rate. In caso di ADSL il prezzo è di 2 euro per 48 rinnovi. E’ prevista una rata finale di 39,90 euro, applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali del servizio “Telefono Incluso”.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata.

Quindi il prezzo totale di “Wind Home Fibra” con fattura via email sarà di 24,26 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 34,26 euro ogni 4 settimane. In caso di ADSL il prezzo sarà di 20,26 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 30,26 euro ogni 4 settimane. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

In promozione, per i clienti Wind Ricaricabile con un’opzione base attiva, Wind Magnum, da più di un anno ed eventuali promozioni speciali l’offerta può prevedere il prezzo bloccato a tempo indeterminato.

In caso di migrazione da ADSL alla Fibra per i già clienti, l’offerta prevede un costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane che include le chiamate illimitate da fisso.

wind-home-infostrada

I clienti Wind Home Infostrada, nella componente fisso, possono aggiungere i seguenti optional: Voce Unlimited a 5 euro ogni 4 settimane in più per non pagare lo scatto alla risposta delle chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada e/o Call Your Country Home a 5 euro ogni 4 settimane in più per le chiamate illimitate verso le numerazioni di telefonia fissa dei seguenti paesi esteri: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta; Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Copylandia, Perù, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Uruguay.

Tutti i clienti Wind Home che vogliono arricchire la loro offerta nella componente mobile possono attivare fino ad un massimo di 3 SIM, tutte con la stessa anagrafica, con l’offerta Wind Home Magnum con chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e la condivisione dei 50 Giga Full Speed con Wind Home Infostrada.

Il costo di ogni SMS è di 10 centesimi di euro. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta Wind Home Magnum per ogni SIM di 5 euro invece di 50 euro con l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il rivenditore Wind autorizzato.

L’offerta Wind Home Magnum è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici” e con tutti gli optional disponibili per le SIM Wind Magnum.



Wind comunica che i “Giga Full Speed” sono utilizzabili alla massima velocità disponibile di rete e copertura. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Il modem incluso per attivazioni di linee ADSL e Fibra FTTC potrà essere consegnato direttamente nei Negozi Wind alla sottoscrizione del contratto, per le attivazioni in Fibra FTTH verrà spedito gratuitamente a casa del cliente.

L’offerta in Fibra FTTH, distribuita da Open Fiber, è disponibile a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Torino e Venezia.

L’offerta Fibra FTTH sarà disponibile solo con velocità 1000 Mega (verranno chiuse le offerte Fibra 20 Mega e 100 Mega FTTH). Rimangono invariate le condizioni delle offerte sopra indicate per i clienti che le hanno sottoscritte prima dell’11 Settembre 2017. L’abilitazione alla Fibra fino a 1000 Mb di ulteriori prese telefoniche rispetto a quella principale prevede un costo una tantum di 30 euro. Lo spostamento della presa principale prevede un costo di 60 euro. Entrambe le opzioni vanno richieste dal cliente direttamente al tecnico il giorno di installazione e il costo degli interventi verranno addebitati direttamente in fattura.

In caso di vendita a distanza sarà possibile applicare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Se la richiesta di attivazione della linea fissa non va a buon fine il listino Internet Mobile viene migrato automaticamente verso il listino Internet 30 GIGA scontato al 50% e l’opzione “Telefono Incluso” del Modem Mobile non si disattiva.

Il Modem Fisso dovrà essere riconsegnato in un negozio Wind autorizzato oppure rispedito all’indirizzo: Wind Tre S.p.A. presso DHL Supply Chain (Italy) Strada P.le 39, km 14,60 – 20060 Liscate (MI). La mancata restituzione del Modem entro 30 giorni dalla notifica di non attivazione della linea fissa implicherà l’addebito di un corrispettivo pari alle rate a scadere. L’offerta Internet 30 Giga potrà essere eventualmente disattivata contattando il Servizio Clienti 155.

In caso di disattivazione del solo contratto fisso il cliente Wind Home sarà tenuto a pagare, in un’unica soluzione, tutte le rate residue ancora non corrisposte del modem; il listino Internet Mobile viene migrato automaticamente verso il listino Internet 30 GIGA, di cui eredita anche le caratteristiche di prezzi e contributi di disattivazione.

I contributi di disattivazione previsti sono: 35 euro nel caso di migrazione verso un altro operatore o 65 euro in caso di cessazione della linea fissa.

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per i clienti consumer e Iva esclusa per i clienti con Partita IVA. Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dall’11 Settembre 2017 o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 9/9/2017, 13:25     Wind Tre: cosa sta per succedere al brand Infostrada? - SMARTPHONE NEWS

Wind Tre: cosa sta per succedere al brand Infostrada?



Era il 1996, quando, con il marchio Omnitel già attivo nel mercato della telefonia mobile, Olivetti S.p.A. fondò Infostrada S.p.A., anche nella speranza di trovare una soluzione alla crisi che affliggeva la società a causa della crescita della concorrenza globale nei campi in cui era uno dei maggiori attori europei. Erano anni inediti per l’economia italiana, con il mercato delle telecomunicazioni che era in procinto di aprirsi all’era delle liberalizzazioni sia in Europa e sia in Italia. Con l’ambizione di operare anche nel mercato della telefonia fissa, la Olivetti Telemedia, costituita per concorrere nel settore, concluse un accordo con Bell Atlantic Corporation, società comproprietaria di Omnitel che deterrà il 33% delle quote azionarie.



Nonostante i lunghi tempi del processo di liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni nei primi anni Infostrada ha la possibilità di fornire alcuni servizi rivolti alle aziende e ad alcune categorie di utenti. Il capitale umano alla fine del 1996 contava 430 dipendenti e il fatturato 72 miliardi di lire. Fu probabilmente l’impossibilità di poter allargare la propria offerta a indurre i vertici a cercare un altro partner al fine di reperire le risorse e finalmente far decollare il marchio. Dopo varie trattative infruttuose l’affare viene stretto con il gruppo Mannesmann, società con la quale Olivetti si era aggiudicata il bando emanato dallo stato per alcune licenze, creando la Omnitel Pronto Italia.

Il 1998 fu l’anno del riscatto: ottenendo la licenza di operare liberamente nel mercato Infostrada potè rivolgersi al segmento business per le imprese e grazie anche al completamento di una propria rete nazionale fu possibile rivolgersi al grande pubblico dei consumatori. L’anno successivo Infostrada fu ceduta completamente alla Mannesmann, la quale a sua volta nel frattempo 2000 fu ceduta a Vodafone. Quando nel 2001 Enel acquistò Infostrada da Vodafone, il sodalizio con Wind era ormai ad un passo, dato il controllo di quest’ultima da parte di Enel e France Télécom. I vertici delle due società infatti procedettero alla fusione tra Infostrada e Wind. Nel giro di cinque anni Infostrada aveva raggiunto i 6,3 milioni di utenti e i seimila chilometri di rete*.

logo-infostrada

Nel 2005 Wind Telecomunicazioni S.p.A. fu venduta a Naguib Sawiris per poi essere ceduta nel 2011 al gruppo russo VimpelCom. Oggi Infostrada è di proprietà della Wind Tre Spa, la joint venture tra Hutchison e VimpelCom.

Ma perchè rammentare, da parte di noi di MondoMobileWeb, la cronistoria degli avvenimenti principali della storia di Infostrada? L’operatore sembra essere prossimo ad una nuova fase: nei prossimi giorni il nome che possiede da 21 anni sarà messo in secondo piano, ma ancora indefinito sarà il suo destino finale e non chiare sono anche le motivazioni che abbiano portato a questa nuova svolta. Sono previste nuove offerte, rispettivamente con i brand Wind e Tre. Abbiamo anche notato che sul sito istituzionale dell’azienda Wind Tre Spa nella lista dei brand non è presente Infostrada, ma solo Wind, 3 e Wind Tre Business.

Se il marchio Infostrada fosse destinato alla rottamazione, in casi come questi verrebbe in mente una pubblicità del Gennaio 2014 in cui Fiorello veniva licenziato da testimonial perchè “leggermente brutto”. Cosa accadrà se anche il brand Infostrada sarà considerato “leggermente brutto”?


fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 7/9/2017, 19:05     Vodafone Special 10GB: 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G a 10 euro - SMARTPHONE NEWS

Vodafone Special 10GB: 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G a 10 euro

Dal 1° Giugno al 9 Settembre 2017, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 1000 10GB (denominata anche Special 10GB) a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 5 euro (una tantum).

vodafonespecial10gb

Vodafone Special 1000 10GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

Secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club dal 6 al 9 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Special 10GB WinBack veniva proposta, tramite contatto telefonico, a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Dal 17 Maggio al 30 Settembre 2017 l’offerta Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane è attivabile anche nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full. E’ previsto il costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

Secondo alcune indiscrezioni dal 15 al 16 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Special 10GB WinBack viene proposta, tramite contatto telefonico, a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali, Wind e 3.

Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici che provengono da Operatori Virtuali.

Quando si attiva Special 10GB 10E si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 10GB.

Se si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Se si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 7/9/2017, 17:10     +1La fibra di Open Fiber raggiunge i due milioni di abitazioni. Quotazione in borsa all’orizzonte - SMARTPHONE NEWS

La fibra di Open Fiber raggiunge i due milioni di abitazioni. Quotazione in borsa all’orizzonte

Open Fiber, la società pariteticamente controllata da Enel e Cassa Depositi e Prestiti (che a sua volta è controllata per l’83% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze), ha raggiunto i 2 milioni di abitazioni nel progetto di copertura della fibra ottica di territorio nazionale. A dichiararlo è stato l’amministratore delegato della società Tommaso Pompei, che ha comunicato il risultato raggiunto nelle aree A e B con la tecnologia FTTH (Fiber-to-the-home), che permette alla fibra ottica di raggiungere direttamente l’abitazione.


openfiber

Le aree A e B sono quelle in cui gli operatori hanno maggiore interesse nell’investire in virtù della forte densità di popolazione. Per le aree C e D, dette “a fallimento di mercato”, sono zone in cui lo stato sta cercando di intervenire con l’emanazione di bandi nazionali (vedi bando Infratel che renderà la fibra accessibile a 9,6 milioni di abitazioni solo con il primo dei tre bandi).

Un milione e duecentomila delle abitazioni raggiunte dalla fibra ottica di Enel Open Fiber proviene dalla rete di Metroweb (grazie ai risultati raggiunti in città come Milano, Bologna e Torino), la società acquistata definitivamente nel marzo del 2017. Il resto invece è frutto dell’installazione della fibra in città come Catania, Perugia, Napoli e Padova.

lavori_openfiber-e1496680940346



In un’intervista a gennaio il manager aveva sostenuto come il progetto di portare la fibra entro il 2021 a 9,5 milioni di utenti fosse in corso d’opera e stesse procedendo meglio di quanto previsto. Si tratta, come sostenuto da Pompei negli scorsi mesi durante un’audizione alla Camera dei Deputati, di un piano che ammonta a 6,5 miliardi di euro, che darebbe lavoro a 15.000 italiani e che farebbe aumentare il PIL dell’1,3 – 1,4%.

A richiedere l’accelerazione degli investimenti sono i principali partner di Enel Open Fiber, Vodafone e Wind Tre, che hanno già intrapreso nelle città interessate le loro campagne promozionali. A fine settembre i lavori di cablaggio dovrebbero aver coinvolto 100 comuni italiani delle aree A e B.

Ai risultati si aggiungono le prospettive per quanto riguarda la quotazione di Open Fiber all’indice FTSE, il paniere che contiene le azioni delle 40 società italiane quotate sul mercato azionario telematico con maggiori capitalizzazione e flottante in Italia. La scelta, che deve essere condivisa con gli azionisti, sarà valutata quando la società raggiungerà un determinato grado di sviluppo e un certo numero di clienti. L’amministratore delegato ha indicato il 2019 come l’anno in cui le dimensioni di Open Fiber potranno essere tali da permettere una simile decisione.

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 7/9/2017, 17:06     Tim invia sms winback Tim Ten Go 15GB per (ri)conquistare i clienti Wind e 3 - SMARTPHONE NEWS

Tim invia sms winback Tim Ten Go 15GB per (ri)conquistare i clienti Wind e 3

Dal 6 al 20 Settembre 2017 Tim ha lanciato la nuova campagna SMS promozionale Tim Ten Go 15GB dedicata ad alcuni ex clienti Tim ricaricabili, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. L’offerta ricaricabile Tim Ten Go + 5GB Free offre minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane.

tim-sms-ten-go-15gb

Ecco l’sms informativo: “15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI e passi a TIM a soli 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida fino al 20/09/2017 per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND! Corri subito nei negozi TIM“.

I clienti selezionati dovranno recarsi in un Negozio Tim ed acquistare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. In più l’sms informativo consiglia di condividere questo messaggio anche ai propri amici attualmente con gli operatori telefonici Wind e Tre.

’offerta è attivabile con modalità di pagamento con addebito su credito residuo. Non è obbligatorio, se non si rateizza nessun prodotto TIM, scegliere come modalità di pagamento il conto corrente o la carta di credito.

Noi di MondoMobile.News vi ricordiamo che l’offerta Tim Ten Go 15GB è attivabile fino al 20 Settembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) nei Negozi TIM, anche se non si riceve l’sms informativo, se si proviene da Wind, Tre e PosteMobile. Invece, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio, l’offerta speciale è attivabile se si proviene da Wind, Tre e qualsiasi Operatore Virtuale. L’offerta non è attivabile se si proviene da Vodafone.

Il nuovo cliente Tim dovrà attendere l’sms informativo dell’attivazione dell’offerta Tim Ten Go che prevede di default minuti illimitati verso tutti e 10GB di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità, si rinnovano a tempo indeterminato fino a quando non si disattiva l’offerta base.

I clienti selezionati dovranno recarsi in un Negozio Tim ed acquistare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. In più l’sms informativo consiglia di condividere questo messaggio anche ai propri amici attualmente con gli operatori telefonici Wind e Tre.

timtengo15giga

fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 5/9/2017, 14:08     +1Vodafone: le offerte low cost Special 10GB, Special 7GB e Special 1GB prorogate fino al 30 Settembre - SMARTPHONE NEWS

Vodafone: le offerte low cost Special 10GB, Special 7GB e Special 1GB prorogate fino al 30 Settembre 2017

Vodafone Italia ha deciso di prorogare le offerte speciali ricaricabili consumer fino al 30 Settembre 2017. Le offerte in edizione limitata sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili Vodafone che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Le offerte Operator Attack sono attivabili nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

vodafonespecial-co

Dal 18 Luglio al 30 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le seguenti offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

Vodafone Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga in 4G) a 5 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
Vodafone Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tre Italia e FastWeb Mobile Full.
Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 10GB sono previsti costi di attivazione.

Vodafone Special 1GB (5 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 1GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.



Vodafone Special 7GB (7 euro)


– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.



Vodafone Special 7GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da Tre (H3G).



Vodafone Special 10GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 10GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

vodafone_logo

Fonte: mondomobileweb.it

view post Posted: 5/9/2017, 14:02     +1Tim: come funziona la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special a partire da 24,90 euro ogni 4 se - SMARTPHONE NEWS

Tim: come funziona la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special a partire da 24,90 euro ogni 4 settimane

Dal 4 Settembre al 8 Ottobre 2017, è disponibile la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special con Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega, linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM. La nuova offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a chi passa da altri operatori in copertura Fibra disponibile in oltre 2000 comuni.

tim-spiderman-jsm2

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni, poi passa a 39,90 euro ogni 4 settimane. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Quindi il prezzo totale, se si sceglie la rateizzazione del modem, sarà di 28,80 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 30,86 euro in promozione (offerta + modem) e 42,75 euro a regime.

TimVision, la TV on demand di TIM, prevede oltre 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari, da vedere dove e quando vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. TimVision è incluso nell’offerta Fibra+ (0 euro anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane). TimVision è disponibile su smart tv, web, smartphone e tablet, altrimenti se si vuole acquistare il decoder c’è da aggiungere 2,99 euro per 48 rate.

La Fibra sarà fino a 1000 Mega in download o fino a 300/200/100 mega in download a seconda dalla copertura nazionale. Il nuovo cliente TIM potrà verificare la copertura tramite una ricerca sul sito ufficiale.

L’opzione aggiuntiva 1000 Mega è gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima della Fibra disponibile sarà fino a 300 Mega. Quindi dopo 12 mesi, per chi vuole mantenere 1000 Mega (se c’è copertura), il prezzo della tariffa + modem passa da 28,80 euro a 33,80 euro per altri 3 anni, poi 44,90 euro ogni 4 settimane.

Tim Smart Fibra+ permette anche le telefonate con chiamate a consumo a 16 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Al termine della promozione di 4 anni, o in caso di cessazione anticipata della stessa, il costo delle chiamate sarà: chiamate a 0 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy.

Il contribuito di attivazione della linea è a 0 euro anzichè 90 euro. Il contribuito di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special è gratuito anzichè 49 euro, se il cliente TIM decide di domiciliare la bolletta. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta è compatibile con la Promo 3×2 solo dopo la scadenza della Promo Fibra Special. E’ incompatibile con le promozioni Limited Edition Web, promo 4 anni per Tim Smart, promo Sky e promo dipendenti Tim. E’ possibile aggiungere: l’Opzione Smart Casa con chiamate illimitate da casa verso i numeri Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Smart Mobile 1000 minuti verso tutti e 2 Giga fuori casa a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Internet 4 Giga per il proprio smartphone a 5 euro ogni 4 settimane in più e l’Opzione Voce Internazionale (chiamate illimitate verso i fissi di Usa, Canada e Europa Occidentale a 5 euro ogni 4 settimane in più) . I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Tim autorizzato



Fonte : mondomobileweb.it

view post Posted: 17/4/2017, 19:03     Consigli e giudizi su fibra vodafone - TECH ZONE
Per il wifi si.. ma per migliorare la linea devi solo migliorare l'impianto
353 replies since 27/8/2012