JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by punk97

view post Posted: 28/5/2014, 14:12     +1Roland Garros: Serena Williams choc, fuori al secondo turno - TENNIS

Roland Garros: Serena Williams choc, fuori al secondo turno

Clamorosa eliminazione della numero uno al mondo che perde 6-2, 6-2 contro la spagnola Muguruza, numero 35 del ranking



C_29_articolo_1036281_upiImgPrincipaleOriz



Clamoroso a Parigi: Serena Williams esce al secondo turno del Roland Garros, secondo Slam della stagione in corso sulla terra rossa della capitale francese. La numero uno al mondo americana, detentrice del trofeo e reduce dalla vittoria agli Internazionali di Roma, si arrende in due set contro la giovane Garbine Muguruza, classe '93 e numero 35 del ranking Wta: la spagnola domina l'incontro e si impone con un doppio 6-2 in un'ora e 4 minuti.

Il tabellone femminile perde dunque un'altra attesa protagonista: dopo l'inaspettato ko di Li Na, testa di serie numero 2, esce pure la numero uno del seeding. Irriconoscibile Serena, che nel primo set subisce due break, al terzo e al quinto game, senza riuscire a strappare il servizio alla Muguruza. Ci riesce nel secondo, ma quando ormai è troppo tardi: la spagnola, già avanti 3-0, reagisce subito, soffocando sul nascere il tentativo di rimonta della Williams.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 25/5/2014, 18:40     +1Giro d'Italia 2014, 15a tappa: Aru trionfa a Montecampione - CICLISMO

Giro d'Italia 2014, 15a tappa: Aru trionfa a Montecampione

Il sardo dell'Astana si impone in solitaria sulla cima resa storica da Pantani nel 1998. Uran soffre ma resta in rosa



C_29_articolo_1035989_upiImgPrincipaleOriz



E' un trionfo incredibile quello di Fabio Aru che vince in solitaria la 15esima tappa del Giro d'Italia 2014 da Valdengo a Plan di Montecampione, salita resa storica da Pantani nel 1998. Il sardo dell'Astana compie un'impresa staccando tutti i migliori che arrivano alla spicciolata. Secondo Duarte, terzo Nairo Quintana. A 42 secondi arriva Rigoberto Uran che mantiene la maglia rosa davanti a Evans e Majka. Quarto lo stesso Aru.

Come in occasione delle ultime tappe, dopo pochi chilometri dal via ecco partire la fuga di giornata composta da 12 corridori che arrivano a guadagnare oltre 7 minuti di vantaggio. Tra questi anche gli italiani Cunego, Paolini, Felline e Ratto. Il gruppo maglia rosa però si mantiene a distanza di sicurezza e comincia la salita di Montecampione, Gpm di prima categoria di 20 chilometri con pendenza media del 7,6%, con 2 minuti di svantaggio. L'ascesa è un omaggio a Marco Pantani che nel 1998 trionfò su Pavel Tonkov.

Dal plotone dei migliori si susseguono gli scatti ma ai meno 8 si spegne la fuga e assieme alla maglia rosa Uran restano una ventina di corridori. Quando la strada torna a salire con pendenze importanti, crolla Ivan Basso che perde terreno dai migliori. Ai meno 5 grande azione di Fabio Aru che si porta dietro la maglia rosa di Uran e Quintana agganciando al comando Rolland e Fabio Duarte. Il ciclista sardo della Astana rilancia la sua azione restando da solo in testa. Aru è incontenibile e conquista la prima vittoria tra i professionisti con 22 secondi di vantaggio sul terzetto composto da Duarte, Quintana e Rolland. Staccato di 42 secondi ecco Rigoberto Uran che mantiene la maglia rosa pur soffrendo con 1'03" su Evans, 1'50" su Majka e 2'24” su Aru, quarto.

Domani il Giro rispetterà una giornata di riposo. Martedì la 16esima tappa da Ponte di Legno alla Val Martello di 139 chilometri con due Gpm di prima categoria e lo Stelvio, cima Coppi della corsa rosa.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 23/5/2014, 14:44     +2MotoGP, Michelin fornirà gli pneumatici dal 2016 - MOTOCICLISMO

MotoGP, Michelin fornirà gli pneumatici dal 2016

Ufficializzato l'accordo per il ritorno del costruttore francese in regime di monogomma



C_29_articolo_1035748_upiImgPrincipaleOriz



La Dorna ha annunciato che sarà la Michelin, come previsto da tempo, a fornire gli pneumatici della MotoGP a partire dal 2016. La Casa francese sostituirà la Bridgestone, che ha deciso di lasciare il campionato al termine della prossima stagione. Per la Michelin si tratta di una ritorno nel Motomondale dopo l'addio al termine del 2008, quando fu introdotto il regime del monogomma, decisione che trovò contrari i vertici transalpini.

Con Dunlop e Pirelli interessate, solo la Michelin aveva presentato una formale richiesta di partecipazione al bando di fornitore unico. Prossimamente Michelin e Dorna presenteranno il programma di prove e sviluppo delle nuove gomme.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 22/5/2014, 13:48     +2F1 2014: GP Monaco - Risultati - FORMULA 1

F1 2014: GP Monaco - Montecarlo



31d3a33db0a5470ce67ca9c462ba2292b0c91897



Gara



Qualifiche



Prove libere 3



Prove libere 2



Prove libere 1


Edited by keysersoze86 - 25/5/2014, 22:01
view post Posted: 18/5/2014, 17:40     +2Paura a Pamplona, cede un pezzo di tribuna durante Osasuna-Betis - CALCIO

Paura a Pamplona, cede un pezzo di tribuna durante Osasuna-Betis

Al vantaggio dell'Osasuna una parte di tribuna ha ceduto provocando la caduta di diversi tifosi: match sospeso e sanitari in campo.



Bn7klkiCUAEOkkc



Momenti di paura a Pamplona, dove è in corso il match valido per l'ultimo turno di Liga tra Osasuna e Betis. Al goal della compagine di casa, un pezzo di tribuna dello stadio 'Reyno de Navarra' ha ceduto provocando la caduta in campo di diversi tifosi.

Tutto è accaduto al minuto 12, quando Oriol Riera ha sbloccato il risultato nell'impegno decisivo ai fini della corsa salvezza dei rossoblù: l'esultanza eccessiva del pubblico ha causato l'incidente, con conseguente ingresso in campo dei sanitari per soccorrere i supporters rimasti a terra doloranti.

La partita è stata immediatamente sospesa per consentire che la situazione si ristabilizzasse e poter prestare le cure necessarie a chi ha avuto la peggio.


fonte: Goal.com
view post Posted: 16/5/2014, 19:29     +3WWE: Foto di Cesaro e Del Rio nel backstage con Francesco Totti - WRESTLING

Foto di Cesaro e Del Rio nel backstage con Totti



Francesco Totti, capitano della Roma e da sempre grande fan del wrestling, era presente ieri sera all'evento del Wrestlemania Revenge Tour che la WWE ha tenuto nel nostro paese, più precisamente al Palalottomatica di Roma. Totti ha approfittato dell'occasione per farsi delle foto con alcuni dei wrestler, tra cui Cesaro e Alberto Del Rio.

Bns-KMRIQAEvPXP

Bns-NcBCAAAMJwk





fonte: Tuttowrestling.com
view post Posted: 16/5/2014, 19:26     +2WWE: Riuscito l'intervento chirurgico a Daniel Bryan - WRESTLING

Riuscito l'intervento chirurgico a Daniel Bryan



20140515_DB_Surgery_EP_LIGHT_Homepage2



WWE.com riferisce che l'intervento chirurgico a Daniel Bryan, avvenuto nella giornata di giovedì, è riuscito perfettamente.

Bryan è stato operato dal dott. Joseph Maroon (uno dei più rinomati neurochirurgi degli Stati Uniti, co-inventore dell'imPACT test e Direttore Medico della stessa WWE) e gli è stata praticata quella che in terminologia medica viene definita foraminotomia cervicale, intervento che serve a dilatare i nervi compressi del collo.

WWE.com non riferisce quando Bryan tornerà in azione ma non dovrebbero esserci modifiche rispetto alle 6-8 settimane massime di cui si vociferava nel backstage in questi giorni, con possibilità per il ritorno già a Money in the Bank il prossimo 29 giugno.



fonte: Tuttowrestling.com
view post Posted: 16/5/2014, 19:23     +2[Tennis] Internazionali di Roma: Errani da favola, Na Li sconfitta: è in semifinale - TENNIS

Internazionali di Roma: Errani da favola, Na Li sconfitta: è in semifinale

Grande successo di Sarita, che batte 6-3, 4-6, 6-2 la cinese. Affronterà la Jankovic



Strepitosa Sara Errani. Negli ottavi degli Internazionali Bnl d'Italia, sul centrale del Foro Italico, l'azzurra sconfigge in due set (6-3, 4-6, 6-2) la cinese Na Li e si qualifica alle semifinali del torneo femminile. Gara condotta alla grande dalla bolognese, unica italiana rimasta ancora in gara. In semifinale la Errani se la vedrà la serba Jelena Jankovic che ha steso con un doppio 6-4 la polacca Agnieszka Radwanska.

Semplicemente perfetta la prova di Sara, che fino ad ora in carriera non aveva mai battuto la cinese: 6 i precedenti tra le due atlete e sempre vittoria per l'attuale numero 2 del mondo. E' anche la prima volta che la Errani sconfigge una delle prime 3 giocatrici del ranking Wta: una soddisfazione immensa di fronte allo scatenato pubblico di Roma. L'italiana inizia subito strappando il servizio all'avversaria sull'1-1, poi va sotto 2-3 ma vince quattro game consecutivi e chiude sul 6-3. La cinese viene fuori nel secondo periodo riducendo i propri errori e facendo giocare poco l'avversaria: Li Na vince il decimo game lasciando a zero Sara e portandosi sull'1-1. Il terzo e decisivo set fa registrare la netta superiorità dell'italiana: fondamentale il quinto game (sul 2-2) vinto ai vantaggi dall'azzurra, che poi prende il largo e si aggiudica in due ore e due minuti l'accesso alla semifinale del torneo romano per il secondo anno consecutivo.


DOPPIO: ERRANI-VINCI IN SEMIFINALE

La giornata trionfale di Sara Errani è proseguita anche in doppio, dove con Roberta Vinci si è qualificata alle semifinali. Le Cichis hanno sconfitto la coppia Black/Mirza per 6-2, 6-3. Ora sfideranno le tedesche Goerges e Groenefeld, che hanno eliminato Makarova e Vesnina.

GLI ALTRI RISULTATI

Il tabellone del singolare femminile si allinea alle semifinali. La prima qualificata, dopo Sara Errani, è la serba Ana Ivanovic, che ha battuto non senza difficoltà la spagnola Suarez Navarro: 6-4, 3-6, 6-4 il punteggio in favore dell'ex numero uno al mondo, che adesso se la vedrà con la vincente del match fra Serena Williams (1) e Zhang.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 15/5/2014, 17:09     +3Giro d'Italia 2014, 6a tappa: trionfa Matthews, brutta caduta nel finale - CICLISMO

Giro d'Italia 2014, 6a tappa: trionfa Matthews, brutta caduta nel finale

A Montecassino l'australiano in maglia rosa precede Wellens, Evans e Rabottini. Caruso in ospedale



C_29_articolo_1034918_upiImgPrincipaleOriz



Doppia soddisfazione per Michael Matthews che, in maglia rosa, vince la 6a tappa, 257 chilometri da Sassano e Montecassino. Nel finale, col gruppo frazionato da una brutta caduta a 10 chilometri dall'arrivo e a causa della quale Giampaolo Caruso della Katusha è finito in ospedale trasportato dall'ambulanza, Matthews si è imposto allo sprint davanti a Wellens, Evans e Rabottini. In ritardo Quintana, Basso e Joaquim Rodriguez.
Dopo la vittoria di ieri di Ulissi, il Giro d'Italia si decide con un arrivo in salita anche nella quinta frazione, la Sassano-Montecassino di 257 chilometri. La corsa è animata da una fuga, esauritasi negli ultimi 20 km, ma decisiva è una brutta caduta di gruppo ai -11 in corrispondenza di una grossa rotonda. Con la pioggia alcuni corridori cadono a causa dell'asfalto viscido e poco più avanti il gruppo si spezza: a farne le spese è soprattutto Giampaolo Caruso, il siciliano della Katusha portato via in ambulanza.

Nell'ultimo chilometro, con pochi uomini in testa, è l'australiano Michael Matthews, in maglia rosa, a battere in volata il belga Willens, il connazionale Cadel Evans e Matteo Rabottini mentre poco più indietro, quinto, è giunto il campione italiano Ivan Santaromita. Più indietro altri big della classifica come Uran, Quintana e Basso mentre crolla Joaquim Rodriguez, lui pure vittima di una caduta e giunto a quasi 8 minuti. In classifica generale Matthews comanda con 21" su Evans, 1'18" su Uran, 1'25" su Morabito e 1'26" su Rabottini; Basso nono a 2'06" davanti a Quintana, a 2'08".



fonte: sportmediaset
view post Posted: 9/5/2014, 16:14     +2La WWE ritorna in Italia anche a Novembre! - WRESTLING

La WWE ritorna in Italia anche a Novembre!



wwe-live



Nella giornata di oggi, la WWE ha annunciato che ritornerà in Italia per altre due nuove del tour europeo in programma per il prossimo mese di Novembre, dopo le due tappe di Roma e Torino della prossima settimana. Venerdì 14 Novembre la WWE farà tappa a Milano, mentre Sabato 15 Novembre sarà a Bolzano.



Fonte:Zona Wrestling.Net
view post Posted: 9/5/2014, 16:09     +2Giro d'Italia 2014 - Tappe e classifica - CICLISMO

Giro d'Italia 2014



Giro-dItalia-2014-Percorso



Mappa del Giro


Tappe


Classifica generale
png



Edited by punk97 - 5/6/2014, 14:38
view post Posted: 2/5/2014, 13:00     +2TNA: Ex Superstar di NXT debutta in TNA [Video] - WRESTLING

Ex Superstar di NXT debutta in TNA



impact-wrestling



L’ex Superstar di NXT Kenneth Cameron, vero nome Thomas Latimer, ha fatto il suo debutto in TNA durante l’ultimo episodio di Impact Wrestling in un segmento con Magnus, presentandosi col nome di Bram.

Bram è sposato con la figlia di Ric Flair, la Diva di NXT Charlotte. E' stato licenziato dalla WWE il 30 novembre 2012 dopo essere stato accusato di aggressione verso un poliziotto e di ubriachezza molesta. Di seguito, il video del suo debutto in TNA:






fonte: Tuttowrestling.com
1177 replies since 31/10/2012