JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by punk97

view post Posted: 2/5/2014, 12:57     +1WWE: In progetto una nuova stagione di WWE Tough Enough - WRESTLING

In progetto una nuova stagione di WWE Tough Enough



wwe-logo-istituzionale



Il direttore finanziario della WWE George Barrios, nell'ultima conference call con gli azionisti sul primo trimestre 2014, ha annunciato che è in progetto la sesta stagione del reality show Tough Enough. Il programma andrà in onda durante l'anno in esclusiva sul WWE Network.



fonte: Tuttowrestling.com
view post Posted: 2/5/2014, 12:55     +1WWE: Vicino l'approdo di KENTA in WWE? - WRESTLING

Vicino l'approdo di KENTA in WWE?



KENTA_1



E’ stato annunciato che il wrestler della Pro Wrestling NOAH KENTA lascerà la federazione nipponica e le ultime voci parlano di un suo imminente approdo alla WWE. Ricorderete come, lo scorso anno, il lottatore giapponese prese parte ad alcuni provini con la compagnia di Stamford presso il Performance Center.

Recentemente, KENTA ha parlato con i media nipponici dichiarando che, all’età di 33 anni, sta per iniziare una nuova sfida. Il contratto con la NOAH è già scaduto il 30 di aprile, tuttavia il giapponese prenderà parte ad altre due eventi con la compagnia grazie a un contratto per-show: il 3 e il 17 maggio.

L'arrivo da parte di KENTA in WWE non è confermato, malgrado molti lo diano quasi per certo. Si ipotizza, inoltre, un suo possibile approdo alla New Japan Pro Wrestling.

La WWE ha emesso il seguente comunicato, in risposta al Wrestling Observer, circa il possibile arrivo di KENTA:

“Sfortunatamente al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Vi terremo informati se e quando avremo notizie su di lui.”



fonte: Tuttowrestling.com
view post Posted: 2/5/2014, 12:53     +2WWE: Bill Goldberg interessato a WrestleMania 31? - WRESTLING

Bill Goldberg interessato a WrestleMania 31?



21_WCW_LIB_00167



Gira voce che Bill Goldberg sia molto interessato a fare un match in quel di WrestleMania 31, qualora, ovviamente, si dovesse trovare il giusto accordo. “Da Man”, che l’anno prossimo avrà 48 anni, si mantiene in forma allenandosi quasi ogni giorno.


fonte: Tuttowrestling.com
view post Posted: 2/5/2014, 12:39     +2MotoGP: GP Spagna - Jerez - MOTOCICLISMO

MotoGP: GP Spagna - Jerez


jmlp



GARA


WARM UP


QUALIFICHE


PROVE LIBERE 4


PROVE LIBERE 3


PROVE LIBERE 2


PROVE LIBERE 1


Edited by keysersoze86 - 16/5/2014, 11:26
view post Posted: 30/4/2014, 15:05     +2La TNA sbarca su Nuvolari! - WRESTLING

La TNA sbarca su Nuvolari!



TNAW_Logo_2010_K



Kurt Angle, Eric Young, Jeff Hardy, Magnus, KJames Storm, Bobby Roode, Bully Ray, Mr. Anderson, MVP e Samoa Joe, ovvero i più grandi campioni del wrestling mondiale, finalmente debuttano su Nuvolari, a partire da venerdì 2 maggio alle 20.30.

Tutti i venerdì alle 20.30 (in replica il sabato alle 16.30 e la domenica alle 9.00 e alle 22.30), i tantissimi appassionati di questa disciplina, a metà tra la performance sportiva e l'esibizione più spettacolare, potranno finalmente seguire i combattimenti dei campioni più amati su Nuvolari, il canale televisivo dedicato agli sport estremi e ai motori, visibile sul digitale terrestre al n. 224 con la telecronaca di Christian Recalcati.

Il TNA IMPACT WRESTLING è il fenomeno più innovativo inerente il wrestling professionale ed attualmente è trasmesso in più di 120 paesi in tutto il mondo. Su Nuvolari è la prima volta che questa disciplina trova posto nel palinsesto sempre più posizionato sugli sport spettacolari e adrenalinici, nonchè sui motori a due o quattro ruote.

Il gruppo LT Multimedia ha annunciato che anche i prossimi due pay-per-view della TNA saranno trasmessi in diretta alle 2 di notte e gratuitamente su Nuvolari, ed in streaming su www.italiasmart.tv/. Gli eventi in questione sono Slammiversary in onda il 15 giugno e Bound For Glory in onda il 19 ottobre.

Dichiara Corrado Azzolini, Vice Presidente LT Multimedia per l'Area Editoriale:

"Siamo molto felici di annunciare la nuova programmazione del TNA Impact su Nuvolari. Siamo sicuri che incontreremo il gradimento del pubblico del nostro canale perchè il wrestling in Italia è molto amato e seguito. Ci piacerebbe in futuro riuscire a dare ancora maggiore visibilità a questo spettacolo, magari realizzando anche degli eventi live per trasmettere fino in fondo l'emozione della performance del TNA Impact".

Dichiara Dixie Carter, Presidente TNA:

"Tutti noi di TNA IMPACT WRESTLING siamo felicissimi di tornare sugli schermi italiani grazie a questa profucua partnership con Nuvolari. Ricevo tantissimi tweet ed email dai fan italiani che chiedono come poter vedere il TNA wrestling e ora, finalmente, sono felice di poter dire loro che possono vedere l'IMPACT WRESTLING tutti i venerdì sera a partire dal 2 maggio".
view post Posted: 30/4/2014, 14:46     +1Formula 1, Luca di Montezemolo rivela: "Senna avrebbe chiuso la carriera alla Ferrari" - FORMULA 1

Formula 1, Luca di Montezemolo rivela: "Senna avrebbe chiuso la carriera alla Ferrari"

E aggiunge: "Ci incontrammo nella mia casa di Bologna"



C_29_articolo_1033359_upiImgPrincipaleOriz



"Senna voleva la Ferrari e io lo volevo in squadra". Questa la rivelazione di Luca Cordero di Montezemolo apparse sul sito ufficiale della scuderia di Maranello. Il pilota brasiliano si sarebbe incontrato con il capo della Rossa per mettere le basi di un suo clamoroso trasferimento in Italia: "Mi disse in modo chiaro che voleva chiudere la sua carriera alla Ferrari dopo esserci andato vicino qualche anno prima".

Luca Cordero di Montezemolo rivela altri particolari del suo rapporto con il campione scomparso in seguito a un grave incidente: "Ci accordammo per rivederci presto in modo da capire come superare i vincoli contrattuali che aveva in quel momento. Entrambi concordavamo sul fatto che per un pilota come lui la Ferrari sarebbe stata il normale sbocco per rendere la sua carriera, già brillantissima, addirittura unica. Purtroppo il destino portò via a tutti gli sportivi Ayrton e Roland Ratzenberg in uno dei weekend più tristi della F1. Di Senna ricordo la gentilezza e la sua semplicità che sembrava quasi timidezza, in netto contrasto con il Senna pilota, un combattente sempre determinato ad ottenere il massimo”.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 25/4/2014, 17:52     +5E' morto Tito Vilanova, si è arreso al cancro - CALCIO

Barcellona: morto Tito Vilanova

L'ex allenatore spagnolo si è arreso al cancro all'età di 45 anni



C_29_articolo_1032965_upiImgPrincipaleOriz



Tito Vilanova non ce l'ha fatta. L'ex allenatore del Barcellona, ricoverato in gravi condizioni in un ospedale della città catalana, è morto a 45 anni a causa dell'aggravarsi del tumore alla ghiandola parotidea. Inutile è stato l'ennesimo intervento di urgenza per le complicazioni a livello gastrico, Vilanova si è arreso alla grave malattia che lo perseguitava dal 2011. A darne l'annuncio alla stampa spagnola è stata la famiglia del tecnico.

La più triste delle notizie ha scosso tutto il mondo del calcio che ha perso uno dei suoi protagonisti delle ultime stagioni e una persona stimata oltre i risultati sportivi. Si è arreso a quella malattia che dal 2011 ne ha tediato l'esistenza, costringendolo ad abbandonare la panchina del Barcellona nel luglio dello scorso anno, una ricaduta del tumore alla ghiandola parotidea che lo ha costretto ad arrendersi, nonostante l'ultimo disperato tentativo in sala operatoria.


fonte: sportmediaset
view post Posted: 13/4/2014, 17:06     +2Moto, tragedia a Misano: muore pilota 25enne - MOTOCICLISMO

Moto, tragedia a Misano: muore pilota 25enne

Cassani investito durante una gara della Coppa Italia



C_29_articolo_1032049_upiImgPrincipaleOriz



Ancora uan tragedia sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli. Emanuele Cassani, 25enne motociclista impegnato nella gara del Trofeo Bridgestone classe 600, inserito nel programma della Coppa Italia, ha perso la vita in seguito a uno spaventoso incidente. Subito dopo la partenza, alcuni piloti sono finiti a contatto, cadendo, e tra loro c'era Cassani. Il giovane è stato soccorso sul posto, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

L'incidente è avvenuto poco dopo la partenza. La fatalità si è verificata in seguito ad un contatto che ha visto coinvolto Cassani insieme ad altri due piloti. Il faentino, nonostante sia stato subito soccorso in maniera tempestiva dal personale medico presente in circuito, è scomparso a causa delle ferite riportate durante l'incidente. Gli altri due piloti non hanno riportato invece gravi conseguenze. La Federmoto, fanno sapere dalla Fmi, "a partire dal Presidente Paolo Sesti, insieme al Circuito di Misano e agli organizzatori dei Trofei della Coppa Italia, desidera stringersi intorno ai familiari di Emanuele in questo momento difficile".



fonte: sportmediaset
view post Posted: 13/4/2014, 09:34     +1SBK 2014: GP Spagna - Risultati - MOTOCICLISMO

Gran Premio della Spagna - Round 2


1env





GARA 2

GARA 1

SUPERPOLE


Edited by keysersoze86 - 13/4/2014, 15:11
view post Posted: 11/4/2014, 15:12     +1MotoGP, Rossi: "Servirà il massimo per stare davanti". Edwards si ritira - MOTOCICLISMO

MotoGP, Rossi: "Servirà il massimo per stare davanti"

Valentino in conferenza stampa alla vigilia della gara in Texas: "Dovremo confermarci dopo il Qatar". Intanto Edwards annuncia il ritiro



C_29_articolo_1031807_upiImgPrincipaleOriz



Alla vigilia del Gran Premio delle Americhe classe MotoGP in Texas, l'obiettivo di Valentino Rossi sarà confermare le buone cose viste in Qatar dove è giunto secondo dietro Marquez. "E' stata una partenza ottima in Qatar, mi sono divertito. Qui sarà importante confermarsi perchè anche l'anno scorso avevo iniziato bene ma poi ad Austin è stato forse il peggior weekend stagionale, chiudendo solo al sesto posto", ha detto Rossi.

Il Dottore di Tavullia ha aggiunto, considerando che la Yamaha dovrà comunque lavorare sul gap con la Honda: "Sarà importante capire se il mio livello è cresciuto. La pista è molto lunga, dovrò tirare fuori il massimo dalla moto per restare davanti. Su questo tracciato le Honda, soprattutto Marc (Marquez, ndr), erano ad un livello più alto rispetto a noi. Il nostro obiettivo è dare il massimo per rimanere attaccati ai nostri avversari".

Rossi ha poi aggiunto parlando del clima: "Spero che non piova ma che ci sia l'asciutto. La scelta delle gomme è sempre difficile: Marc in Qatar è stato in grado di usare la gomma dura. Con le morbide sarà difficile, dovremo riuscire a usare bene le gomme dure". Valentino, appresa la notizia del ritiro a fine stagione dell'amico Colin Edwards, ha parlato anche del suo futuro: "Sono dispiaciuto di perdere un amico come Edwards dal paddock - ha detto Rossi - ma lui ha 40 anni e io solo 35, il che significa che ho almeno altri 5 anni davanti a me. Il mio obiettivo è di continuare con la Yamaha e so che anche loro sono ben disposti nei miei confronti. Non abbiamo ancora iniziato una trattativa, ma quando loro vorranno io sono pronto a parlare". Una apertura che chiude le porte a tanti altri. "La mia priorità è la Yamaha - ha ribadito Rossi - non mi interessa nessun altro, ho già sbagliato una volta (con la Ducati, ndr), non voglio perseverare ancora".

IL RITIRO DI COLIN EDWARDS
Il pilota americano Colin Edwards ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni a fine 2014. Edwards che ha esordito in Superbile nel 1995 e nella MotoGP nel 2003, non è riuscito a nascondere l'emozione nel comunicare la sua decisione durante la conferenza stampa di presentazione del GP of the Americas ad Austin. "Ho iniziato a pensare al ritiro - ha detto il pilota americano - durante i primi test della stagione, quando dovevo essere concentrato nel cambiare il mio stile di guida per la nuova moto, ma la mia testa era a casa, pensavo alla mia famiglia ai miei figli e alla loro scuola. Intanto devo finire questa stagione - ha detto l'americano - poi vedremo, ma la mia priorità è la famiglia, giro il mondo dal 1995, è ora di fermarsi".

MARQUEZ: "ORA STO MEGLIO"
Marc Marquez, campione del mondo in carica e vincitore della prima gara in Qatar: "Ho grandi ricordi, è stata la mia prima pole position e la mia prima vittoria, avevo sensazioni molto buone. Vedremo quest'anno come andrà. Sembra che il tempo sarà piuttosto instabile ma credo che saremo tutti più veloci rispetto all'anno scorso perchè conosciamo meglio la pista. La cosa positiva è che il mio perone sta meglio, potrò guidare più con il mio stile. In Qatar ho preso degli antidolorifici, anche qui ne prenderò: dopo la gara in Qatar sono crollato per lo stress. Ora sto un po' meglio". Il giovane spagnolo ha commentato anche il premio Laureus Award ricevuto come miglior debuttante nel mondo dello sport nel 2013: "E' stato molto speciale essere lì insieme a grandi leggende dello sport ed è stato davvero molto bello avere quel premio. E' stato importante per me e anche per il mondo della MotoGP".

Nicky Hayden sarà uno dei centauri di casa: "Per me è speciale essere qui, è un gran premio di casa, sono molto motivato. Spero di fare molto bene. Al momento le Yamaha Factory sono più avanti ma siamo sicuri che la Honda ci aiuterà. Devo restare concentrato e fare del mio meglio per portare punti. Devo riuscire a riadattarmi dopo il ritorno in Honda". Il pilota del Team Aspar Honda ha aggiunto: "La struttura qui in Texas è stupenda. Gli americani devono andare molto orgogliosi di questa pista. E' una struttura davvero all'avanguardia, di primissimo livello. Mi spiace non tornare a Laguna Seca ma anche questa pista è molto bella, speriamo che il clima sia buono e il pubblico sia caloroso".

fonte: sportmediaset

Edited by keysersoze86 - 11/4/2014, 17:22
view post Posted: 11/4/2014, 15:09     +1Del Piero: "A fine stagione decido se continuare o no" - CALCIO

Del Piero: "A fine stagione decido se continuare o no"

"Alla Juve? Potrei tornare solo come calciatore..."



C_29_articolo_1031852_upiImgPrincipaleOriz



"Giocare per me è il massimo, valuterò se si può farlo ancora in un certo modo oppure no. Dipende non solo dal cuore ma anche da gambe e testa. Sono ancora molto giovane per giocare". Del Piero mette un grosso punto interrogativo sul suo futuro. "Non è detto che sia lontano da Sydney - ha aggiunto - A fine stagione ci incontreremo con il presidente e il club e vedremo. Alla Juve? Potrei tornare solo come calciatore, non vedo alternative...".

"Per ora in Italia non c'è nessuna situazione particolare - ha spiegato Del Piero in video-collegamento dall'Australia con la sede della Lega di serie A dove è stata presentata la partnership con Save the Dream - La Juve? Potrei tornare solo come calciatore, non vedo alternative. A parte le battute, non ne ho la più pallida idea, non so. Ma rimane intatto il legame con il mondo bianconero per quelli che sono stati 19 anni eccezionali". Del Piero, che sta chiudendo l'ultima stagione con il Sydney, non esclude di indossare ancora una fascia al braccio. "Di quale squadra? Non lo so, dipende. Farò una valutazione, nel giro di un mese comincerò a pensarci".




fonte: sportmediaset
view post Posted: 9/4/2014, 14:57     +4BREAKING NEWS WWE: E' morto Ultimate Warrior - WRESTLING

E' morto Ultimate Warrior



04_BIB_IntlPPV



Una sorprendente e terribile notizia scuote il mondo del wrestling a pochi giorni dalla disputa di Wrestlemania XXX: è morto Ultimate Warrior.

Lo annuncia direttamente la WWE sul suo sito ufficiale dopo che, in precedenza, Triple H e Stephanie McMahon avevano porto le loro condoglianze sui rispettivi account Twitter.

Warrior, 54 anni, era appena ritornato nella compagnia per prendere il suo giusto posto nella WWE Hall of Fame ed era apparso pubblicamente per l'ultima volta ritornando a Raw il giorno dopo Wrestlemania XXX, 16 anni dopo l'ultima apparizione nello show WWE del lunedì sera.

Secondo TMZ, che cita fonti di polizia, Warrior è collassato nel parcheggio di un hotel in Arizona dove stava alloggiando con la famiglia. Mentre si stava dirigendo verso la propria autovettura insieme alla moglie l'ex campione WWE è collassato perdendo i sensi.

Trasportato immediatamente in ospedale è stato dichiarato morto poco dopo.

Ecco una foto che ritrae Ultimate Warrior con una suo fan, prima della sua improvvisa scomparsa, all'aereoporto di New Orleans:

a_1397028868BkwUW46CcAA4gre



CHI ERA ULTIMATE WARRIOR? Quello di Ultimate Warrior, deceduto per un attacco cardiaco all’età di 54 anni, è un mito breve ma intenso che sa di Anni 90, quando il boom della lotta libera faceva imparare ai ragazzini anche la storia. Gli States erano ai postumi della Guerra Fredda e nel bel mezzo di quella in Iraq, cercavano eroi e simboli. E le “gimmick”, le identità mascherate del wrestling, si prestavano. Il Nikolai Volkov o l’Iron Sheik, il russo o l’arabo cattivo venivano puntualmente messi giù, e se Hulk Hogan veniva dagli Anni 80 come una sorta di Capitan America, i ragazzini americani iniziavano a impazzire per quell’uomo nuovo che si presentava sul ring correndo e urlando, con una maschera variopinta sempre nuova, e che incassava senza andare mai giù per poi scatenare la sua forza. Un metro e 88 per 125 chili di muscoli, Hellwig veniva da Montreal, Canada. Cresciuto con altri 4 fratelli dalla madre, entrò in palestra a 11 anni e non ne uscì più. A 26 anni era bodybuilder professionista, poi in California la folgorazione del wrestling. Il resto l’hanno fatto carisma ed energia, un tornado distruttivo che si abbatté su uno show che era fatto principalmente di maschere. Ultimate Warrior non ne aveva se non la sua, non aveva bandiere da difendere o ideali da impersonare: era pura forza bruta, energia, voglia di lottare. Inevitabile il confronto con Hogan, e il match di cui sopra segnò il passaggio di consegne: alla consegna della cintura fu Hulk stesso ad alzare il braccio del suo rivale ed abbracciarlo.

Il Guerriero ha anche introdotto un modo nuovo di fare wrestling: più energia, meno tecnica, più addominali, meno pancetta. E vedergli sollevare un avversario sopra la testa con la Gorilla Press e poi buttarlo giù compensava le lacune “tecniche” che i suoi detrattori gli attribuivano. Stava al vecchio catch come l’heavy metal al rock vecchia scuola, sapeva gasare la gente anche solo con un’agitata di corde. Ma il declino di Warrior, che era entrato nel personaggio al punto di essersi pure fatto cambiare nome (all’anagrafe era Jim Warrior), è stato rapido tanto quanto la sua ascesa. Due anni dopo il titolo, fu sospeso dalla Federazione insieme a The British Bulldog per motivi ufficialmente mai dichiarati, ma pare che fosse per utilizzo di sostanze dopanti. Warrior non ha mai negato di aver preso steroidi, sostenendo però che ci fosse una differenza enorme tra uso e abuso. “Il problema – disse in un’intervista – è che nell’ambiente è facile procurarsi di tutto, dagli antidolorifici alla marijuana”. Oltre alle accuse di doping, poi, anche quelle di una certa ingestibilità in spogliatoio, la scarsa attenzione alla “sicurezza” degli altri lottatori e problemi economici con la federazione.

Ecco alcuni commenti e condoglianze alla morte di Warrior da parte di alcune personalità del mondo del wrestling:

Vince McMahon: "Siamo tutti così tristi per la morte di Ultimate Warrior. I nostri cuori sono con sua moglie Dana e le sue due figlie."

Triple H: "Rattristito dall'annuncio della morte di Ultimate Warrior. Un'icona e un amico. La mia compassione va a sua moglie Dana e alle sue figlie."

Stephanie McMahon: "#RIPUltimateWarrior La tuo forza è da ammirare. Non ci sarà mai nessuno come te. Il tuo spirito continuerà a vivere nella tua famiglia."

Jim Ross: "Triste di essermi imbattuto nella notizia della morte di Ultimate Warrior. Condoglianze a sua moglie e alle sue due giovani figlie. RIP Warrior."

Kevin Nash: "Davvero felice di aver accolto Warrior con un enorme abbraccio quando ci siamo visti nel backstage sabato sera. Il mio cuore è con la sua famiglia. Always Believe."

Jake 'The Snake' Roberts: "Profondamente triste. Avevamo appena avuto una bella conversazione & sotterrato l'ascia di guerra. Parlavamo del nostro lavorare insieme. RIP Warrior. Prendo conforto dalla nostra riappacificazione."

Chris Jericho: "Devastato dopo aver sentito la notizia della morte di @UltimateWarrior. E' stato un mio eroe di infanzia & il suo match contro @HulkHogan a WM6 rimane uno dei migliori di sempre."

Trish Stratus: "Triste sentire la notizia della morte di Warrior. L'averlo visto così felice 3 giorni fa capire come nella vita niente va dato per scontato. RIP."

Daniel Bryan: "Affranto. Le mie più sincere consiglianze alla famiglia di Warrior. Vedere quanto avesse amato le sue figlie e sua moglie questo week-end rende tutto più doloroso. The Ultimate Warrior era il mio preferito da bambino, e l'aver avuto la possibilità di parlargli questo week-end è stato tra i miei momenti preferiti. E' stato davvero gentile con me. #RIPWarrior."

Randy Orton: "I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia di Warrior. Mi piange il cuore dopo aver visto quanto orgogliose fossero le figlie del loro padre. Siate forti."

Batista: "Dopo tutti questi anni ho avuto finalmente l'occasione di dirgli che il mio scuotere le corde era un ommaggio a lui. Fortunato di aver avuto quest'occasione. #onelife."

The Rock: "Le perdite sono sempre un modo per ricordarci di vivere e amare il più possibile. Le mie preghere vanno alla sua famiglia. RIP Ultimate Warrior."

Diamond Dallas Page DDP: "Profondamente triste di aver scoperto della morte di una LEGGENDA #WWE, @UltimateWarrior. Tu e la tua eredità sarete ricordati PER SEMPRE nei nostri cuori!"

Cody Rhodes: "E' stato un onore trascorrere del tempo con Warrior domenica e porgergli la mano. Riposa in pace."

Natalya: "I miei pensieri e le mie preghiere vanno a Warrior e alla sua famiglia. Incredibilmente triste di aver sentito questa notizia."

Le gemelle Bella: "Scioccate come non mai... La nostre preghiere vanno a Warrior, sua moglie e le sue piccole ragazzine. Che fantastico uomo è stato. Non lo dimenticheremo mai. RIP."

Titus O'Neil: "Davvero triste dell'aver sentito della morte di #ultimatewarrior della @WWE HOF, i miei figli lo avevano appena conosciuto questo week-end e mi ha fatto piacere conoscere la sua famiglia #Wow."

Zack Ryder: "Sono scioccato. Ultimate Warrior è morto. Lo avevo appena conosciuto ieri. RIP. Crederò sempre in te!!!"

Wade Barrett: "Una notizia davvero pessima quella della morte di Ultimate Warrior. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. RIP."

Hornswoggle: "Una notizia davvero orribile. Dopo aver appena conosciuto il mio eroe ieri, scoprire della morte di @UltimateWarrior è incredibile. Senza parole."



fonte: Tuttowrestling & Zonawrestling
view post Posted: 9/4/2014, 14:50     +3WWE WRESTLEMANIA XXX - WRESTLING

WWE WRESTLEMANIA XXX



billboardbg



6 aprile 2014. Wrestlemania celebra la sua trentesima edizione a New Orleans, in Louisiana. Sarà la notte di Daniel Bryan? Sarà la notte dove lo "#YESMovement" avrà la sua consacrazione o quella dove sarà sepolto per sempre? LIVE dal Mercedes-Benz Superdome di New Orleans io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Wrestlemania XXX Report in HD!!!

Il pre-show di Wrestlemania XXX si apre col filmato mostrato venerdì sera del set dello show all'interno del Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.

Josh Mathews ci saluta e ci introduce il "Panel" di questo pre-show che è composto da Mick Foley, Booker T e Shawn Michaels.

Ci viene ricordato come il Fatal 4-Way match valido per i titoli di coppia WWE sarà durante la seconda ora del pre-show e sarà esclusiva degli abbonati al WWE Network.

Renee Young è, al solito, nel "Social Media Lounge" e lancia la discussione su Twitter, più tardi ci verranno mostrati alcuni tweet da parte di membri del "WWE Universe".

Va in onda un video che ricapitola la faida tra Bray Wyatt e John Cena. Mentre il "Panel" parla del match la Wyatt Family ci appare dal backstage. Wyatt dice che un tempo aveva un amico che era come un fratello per lui ma stava diventando un pericolo per sè stesso e per gli altri. Wyatt poteva tendergli una mano e lo ha fatto...ma per spingerlo nel fuoco e vederlo distruggersi. E se Bray Wyatt ha fatto una cosa del genere a una persona a cui voleva bene chissà cosa potrà fare a qualcuno come John Cena...

Dopo una breve discussione sul match tra Wyatt e Cena vediamo un filmato che ricapitola la faida tra Brock Lesnar e The Undertaker.

Byron Saxton è fuori dallo spogliatoio di Brock Lesnar. Paul Heyman arriva in zona e dice che Brock Lesnar si sta preparando a interrompere la "Streak". Chi guarderà Wrestlemania questa sera, dice Heyman, assisterà a un evento storico e potrà dire ai propri figli e ai propri nipoti di aver assistito dal vivo al momento in cui Brock Lesnar ha conquistato la "Streak".

Rivediamo il filmato riassuntivo delle prime 29 edizioni di Wrestlemania già andato in onda ieri sera all'inizio della cerimonia della WWE Hall of Fame 2014 sulle note di "Celebrate" di Kid Rock, theme song ufficiale dell'evento.

Alex Riley intervista alcuni tifosi fuori dall'arena. Renee Young ci mostra invece alcuni tweet dal "Social Media Lounge".

Si unisce al "Panel" Shawne Merriman, ex stella della NFL. Ci viene mostrato un filmato che ricapitola l'intera carriera di Daniel Bryan alla WWE, dal suo debutto a NXT per arrivare a Wrestlemania XXX.

Daniel Bryan è con Tom Phillips nel backstage e dice che stasera combatterà in due match. Combatterà in due match o morirà provandoci. Rispetta HHH come avversario, non come essere umano, ma stasera è la sua notte...stasera è la notte di tutti quelli a cui viene detto "non sei vendibile, non sei adatto, non sei così e non sei cosà"...stasera è la loro notte e Daniel Bryan non li deluderà.

Il "Panel" parla della situazione intorno al main event e poi vediamo l'intervista a Batista andata in onda durante SmackDown venerdì sera fatta da Booker T.

Vediamo che il trofeo che sarà assegnato al vincitore della "Andre The Giant Memorial Battle Royal" è stato scortato dalla polizia da Axxess al Mercedes-Benz Superdome.

Ci viene mostrato un video ricapitolativo della carriera di Hulk Hogan e poi ha inizio la seconda ora del pre-show, esclusiva del WWE Network. Cambia il "Panel" in parte: Jimmy Hart si unisce a Booker T e Shawn Michaels.

Nuovo filmato dedicato a Andre The Giant e poi vediamo che il trofeo è arrivato all'arena scortato dalla polizia e Tim White.

Ci viene annunciato che il match per i titoli di coppia sarà un Fatal 4-Way ELIMINATION match. Alex Riley si unisce al "Panel" al posto di Shawn Michaels. Riley dice che la cosa che attende di più a Wrestlemania è Daniel Bryan e l'accoglienza che riceverà dai quasi 80.000 di New Orleans.

Mentre Lilian Garcia fa il suo ingresso all'interno dell'arena rivediamo l'intervista fatta da Michael Cole a John Cena. Jerry "The King" Lawler arriva a bordo ring mentre il "Panel" continua a discutere del match tra John Cena e Bray Wyatt.

The Shield ci appare in collegamento dal backstage e promettono a Kane e ai New Age Outlaws che questa sera il "Futuro", cioè loro, trionferanno e il "vecchio" sarà spazzato via.

Trish Stratus si unisce al "Panel" ma è il momento del Fatal 4-way Elimination match valido per il WWE Tag Team Championship!!!

FATAL 4-WAY ELIMINATION TAG TEAM MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: THE REAL AMERICANS (Cesaro e Jack Swagger) vs RYBAXEL (Ryback e Curtis Axel) vs LOS MATADORES (Diego e Fernando w/ El Torito) vs THE USOS (Jimmy e Jay) (c)
Michael Cole, John "Bradshaw" Layfield e Jerry "The King" Lawler ci salutano dal tavolo di commento. Match a eliminazione, due membri al massimo contemporaneamente sul ring e Darrick Moore è l'arbitro del match. Curtis Axel e Jey Uso sul ring. Side headlock takedown di Jey Uso, si va alle corde, chop di Axel, risponde Jey. Lancio alle corde, dropkick di Axel. Tag per Ryback che sbatte a terra Jey Uso. Lancio alle corde, calcio subito da Jey Uso. Tag di Diego su Ryback...1...2...no!!! Jey esce dallo schienamento, Ryback viene spedito fuori ring. Tag per Jimmy Uso, double elbow drop mancato dai campioni di coppia e Diego va a segno con un mule kick. Tag di Fernando che va per uno schienamento...1...2...no!!! Jawbreaker di Jimmy Uso, tag di Cesaro. Splash di Cesaro, tag per Swagger...1...2...no!!! Back suplex di Swagger, Fernando atterra in piedi e va a segno con uno springboard back elbow e uno springboard moonsault. Swagger viene spedito fuori ring con un head scissors takedown, tutti finiscono fuori ring tranne i Los Matadores. Fernando e Diego si lanciano dai due angoli su tutti gli avversari. El Torito sale sulla terza corda, Curtis Axel lo riporta nel ring e sale lui sulla terza corda. I Los Matadores lo bloccano, El Torito gli salta addosso e tutti cadono sui loro avversari. Swagger torna nel ring coi Los Matadores, Swagger fa cadere uno dei Los Matadores dalla terza corda e lo blocca nella Patriot Lock costringendolo alla resa. I Los Matadores sono eliminati. Patriot Lock di Swagger su Jey Uso. Tag di Curtis Axel che colpisce con una ginocchiata il membro degli Uso. Ryback ottiene il tag e va a segno con un suplex. 1...2...no!!! Bodyslam di Ryback che si lancia dalla terza corda sull'avversario. Tag frequenti tra i membri dei RybAxel, altro schienamento su Jey Uso. Presa di sottomissione di Ryback su Jey Uso. Gomitate di Jey che esce dalla presa. Ryback si schianta con le spalle contro un paletto e arriva il tag per Jimmy Uso. Calci subiti da Axel, samoan drop di Jimmy Uso. Running hip splash all'angolo di Jimmy, tag di Swagger che schianta a terra il membro dei campioni di coppia. Swagger manca una Swagger Bomb, tag di Ryback che va a segno con uno spinebuster. Meathook di Ryback su Swagger!!! Ryback va per il Shell Shocked, tag di Cesaro. Clothesline di Ryback che manda Swagger fuori ring. Very European Uppercut di Cesaro seguito dal Neutralizer su Ryback!!! 1...2...3!!! RybAxel eliminati!!! Usos ora sul ring coi Real Americans per giocarsi i titoli di coppia WWE!!! Scatta la rissa a 4, subito i Real Americans spediti fuori ring e gli Usos si lanciano su di loro con un doppio Pescado!!! Cesaro viene riportato nel ring da Jimmy Uso che si lancia dalla terza corda. Tilt-a-whirl backbreaker di Cesaro che va per il Neutralizer...Jacknife pin di Jimmy Uso!!! 1...2...no!!! Cesaro Swing di Cesaro evitato da Jimmy Uso, tag di Jey. Tag di Swagger ma i due Real Americans subiscono un corkscrew moonsault. 1...2...no!!! Jimmy Uso manca un running hip splash e Swagger lo blocca nella Patriot Lock!!! Rientrano nel ring Cesaro e Jey Uso. Very European Uppercut di Cesaro, Samoan Drop subito da Swagger. Cesaro tenta di tornare sull'apron...tag per lui e Jimmy Uso. Cesaro viene scagliato addosso a Cesaro, doppio superkick degli Usos. I due Usos si lanciano dal paletto con un double flying splash dalla terza corda!!! 1...2...3!!! Gli Usos conservano i titoli di coppia WWE!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE USOS (16:10)


Gli Usos si allontanano mentre nel ring nuovo litigio tra Cesaro e Jack Swagger. Swagger se la prende con Cesaro, Colter gli dice di calmarsi ma Swagger blocca Cesaro nella Patriot Lock. Colter gli ordina di mollare la presa e Swagger lo fa dopo pochi secondi. Swagger, su ordine di Colter, offre la mano a Cesaro che gliela stringe ma poi lo stende e lo fa roteare nel Cesaro Swing!!! Colter urla disperato ma alla fine Cesaro se ne va non volendone più sapere di loro.

Il "Panel" ci dà gli ultimi commenti prima dell'inizio ufficiale dell'evento...tutto è pronto: è tempo di spostarci in pay-per-view per Wrestlemania XXX!!!

Dopo il consueto video introduttivo dedicato a Wrestlemania XXX la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield ci danno ufficialmente il benvenuto allo "Showcase of Immortals".

L'host di Wrestlemania XXX, l'"Immortale" Hulk Hogan, fa il suo ingresso davanti ai 75.167 che hanno riempito il Superdome venendo accolto dalla solita, prevedibile, ovazione dai presenti. Hogan si arma di microfono e ci dà il benvenuto a Wrestlemania XXX. Hogan ricorda il main event di Wrestlemania I e si dice orgoglioso di essere qui al Silverdome...anzi al Superdome, come poi dice correggendosi poco dopo. I vetri però si infrangono e fa il suo ingresso in scena STONE COLD STEVE AUSTIN!!! Austin e Hogan vanno faccia a faccia e poi Austin si dice contento pure lui di essere tornato al "Silverdome". Austin dice che alla Hall of Fame ha passato la serata vicino a Hulk Hogan e sa quello che ha fatto in tutte le Wrestlemania a cui ha partecipato. Austin dice che ha solo rispetto per uno come Hulk Hogan e quello che ha fatto in questo business e vorrebbe stare qui tutta la sera ma è giusto dare spazio a tutte le superstars dietro le quinte. Stasera il roster deve mettere tutto in palio...ma arriva anche THE ROCK!!! The Rock posa per il pubblico e poi saluta calorosamente Hogan e Austin. Il pubblico urla "This is awesome" e The Rock dice che questo è un vero Wrestlemania moment...lo si può sentire e lo si può annusare perchè FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO NEW ORLEANS!!! Anche The Rock prende bonariamente in giro Hogan per l'errore del "Silverdome" e poi dice che qui sul ring con lui ci sono senza dubbio i due più grandi nomi della storia della WWE. Stasera qualcuno sarà sul ring nel nome di "Hustle, Loyalty and Respect" ma ciò non sarebbe mai accaduto se 29 anni fa qualcuno non gli avesse detto di pregare e mangiare le sue vitamine. Stasera qualcuno lotterà contro l'Authority ma ciò non sarebbe mai accaduto se qualcuno, anni fa, non si fosse ribellato a Vince McMahon. The Rock poi si prende il merito di aver causato molte nascite esattamente 9 mesi dopo Wrestlemania. The Rock si dice onorato di essere qui stasera...è tempo per i "Boots 2 Asses"!!! Rock, Austin e Hogan dicono le loro catchphrase e poi si congedano bevendo insieme un po' di sana Steveweiser...che inizio per Wrestlemania XXX!!!

Rivediamo il filmato che ricapitola l'intera carriera di Daniel Bryan alla WWE.

Stephanie McMahon è nel ring per introdurre il prossimo campione WWE, il COO Triple H!!! Siamo giunti al momento del match tra il "King of Kings" e Daniel Bryan!!!

WINNER ADVANCES TO THE WWE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH:
TRIPLE H vs DANIEL BRYAN

Entrata spettacolare di Triple H con tanto di trono e ancelle. "Little Naitch" Charles Robinson sarà l'arbitro di questo match. Daniel Bryan fa il suo ingresso sostenuto dallo "#YESMovement" che riempie praticamente per intero il Superdome. Si parte, fase di stallo e di sguardi tra i due contendenti. Triple H offre la mano a Daniel Bryan e quest'ultimo la scalcia andando a segno con un rollup. 1...no!!! Clinch tra i due, calci di Bryan mentre Stephanie McMahon rimane a bordo ring preoccupata dall'inizio di Bryan. HHH tenta di riordinare le idee e poi ritorna nel ring. Nuovo clinch e dropkick di Bryan che poi blocca HHH a terra con un side headlock takedown. Lancio alle corde, shoulder block di HHH, ginocchiata poi in corsa di Bryan che blocca a terra l'avversario con un side headlock takedown. Bryan mantiene la presa su Triple H che però tenta di rovesciarla. Uppercut di Bryan, un altro e si arriva all'angolo. L'arbitro chiama il break ma HHH va a segno con uno shouler block, Calci di Bryan, HHH con un dragon screw. Si va fuori ring e Bryan va a segno con un tornado DDT dall'apron!!! Bryan sale sulla terza corda e si lancia con una senton fuori ring su HHH!!! Si torna nel quadrato...1...2...no!!! Bryan sale ancora sulle corde ma HHH lo fa cadere lanciandosi contro le corde. HHH "sparecchia" il tavolo di commento in lingua inglese e vi sbatte contro Bryan tornando nel ring. Bryan rientra al conto di 7 nel quadrato e HHH inizia a lavorare sul braccio sinistro di Bryan, già infortunato nell'assalto di 3 settimane fa a Raw. Lancio alle corde ma Triple H viene spedito fuori ring da Bryan. Bryan si lancia per un suicide dive ma HHH lo colpisce sul rimbalzo con un gran cazzotto. Suplex frontale di HHH con Bryan che rimbalza duramente contro l'apron. L'arbitro conta ancora Bryan fuori...4...5...6...7...8...9...Bryan rientra appena in tempo. Crossface Chicken Wing di HHH che poi diventa una Crippler Crossface a terra. Bryan arriva alle corde e HHH molla la presa al conto di 4 dell'arbitro. HHH sembra momentaneamente in controllo della situazione e colpisce Bryan con numerosi pugni. Scambio di pugni ora tra i due e Bryan stende HHH con un gran pugno di avambraccio. Calci ora da parte di Bryan, HHH con un calcio all'addome. Bryan con un salto all'indietro dalla terza corda, HHH lo evita ma subisce poi due german suplex che danno a Bryan due conti di 2. Nuovo tentativo di Chicken Wing di HHH che va però a segno con un Tiger Suplex. 1...2...no!!! HHH posiziona Bryan sulla terza corda e i due si scambiano pugni e testate. Sunset flip powerbomb di Bryan!!! Bryan con un running dropkick su HHH all'angolo!!! Altro dropkick di Bryan che va per un terzo dropkick ma subisce una mostruosa clothesline di HHH!!! HHH va per il Pedigree, Bryan lo rovescia...jacknife pin!!! 1...2...no!!! Side kick di Bryan al capo di HHH!!! Bryan sale sulla terza corda ma manca il flying headbutt!!! HHH lo blocca nuovamente nella Crippler Crossface!!! Bryan tenta di arrivare alle corde, sembra stare per svenire e HHH lo riporta a centro ring!!! Bryan tenta di rovesciare la presa...rollup!!! 1...2...no!!! Bryan tenta di bloccare HHH nella "Yes!" Lock e ce la fa!!! HHH tenta disperatamente di resistere e di arrivare alle corde e, dopo lunga resistenza, ci riesce!!! HHH esce dal ring...suicide dive di Bryan su di lui!!! 2 Suicide Dive di Bryan, calci su HHH che viene riportato nel ring. Missile dropkick di Bryan!!! Stephanie incita il marito mentre Bryan lo riempie di calci al costato e lo stende con un calcio al capo. 1...2...no!!! "This is awesome", urla il pubblico e finora questo match è stato una guerra. Daniel Bryan va per il Busaiku Knee ma HHH lo evita...spinebuster seguito da un Pedigree!!! 1...2...no!!! Stephanie è incredula e va a incitare il marito. Rollup di Bryan!!! 1...2...no!!! Pugni di HHH all'angolo su Bryan interrotti prima che l'arbitro arrivi al conto di 5 che significherebbe squalifica. HHH va ancora per il Pedigree...Bryan lo solleva con un suplex e gli finisce sopra schienandolo!!! 1...2...no!!! Ginocchiate di HHH che va per il Pedigree. Bryan lo evita ed evita anche un belly-to-back suplex. Bryan si lancia dall'angolo...BUSAIKU KNEE A SEGNO!!! 1...2...3!!! DANIEL BRYAN BATTE TRIPLE H!!!
Vincitore: DANIEL BRYAN (25:58)


Stephanie McMahon sale sul ring e schiaffeggia Bryan. La distrazione permette a HHH di tornare sul ring e stendere alle spalle Bryan. HHH porta Bryan contro il paletto, prende una sedia e colpisce alla spalla sinistra colui che lo ha appena battuto. Bryan viene portato via dai medici della WWE...quali saranno le sue condizioni?

KANE e i NEW AGE OUTLAWS ("Road Dogg" Jesse James e "Bad Ass" Billy Gunn) vs THE SHIELD (Dean Ambrose, Roman Reigns e Seth Rollins)
Iniziano Ambrose e Kane, Ryan Tran arbitra il match. Tag per Reigns che fa piazza pulita ben presto di tutti gli avversari. Jesse James finisce alle corde, Billy Gunn sopra di lui...Dropkick in corsa di Reigns sull'apron. Gran caos nel ring, Kane va per una chokeslam ma Ambrose lo stende. Presto rimane Billy Gunn solo contro i 3 di The Shield. "Road Dogg" lo porta fuori ring e Rollins e Ambrose si lanciano su di loro. Reigns nel ring stende Kane con una Spear e poi gli riportano nel ring i New Age Outlaws che vengono stesi con una Spear. Tag per Ambrose che lo dà a Rollins, preludio a una Triple Powerbomb che stende entrambi i membri dei New Age Outlaws. 1...2...3!!!
Vincitori: THE SHIELD (2:52)


Marchetta per le action figure WWE insieme a "Hacksaw" Jim Duggan, Sgt. Slaughter, "Dangerous" Danny Davis e "The Million Dollar Man" Ted DiBiase. A chiudere il segmento un "Damn!" di Ron Simmons.

ANDRE THE GIANT MEMORIAL 30-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL
Il ring è già riempito da buona parte dei partecipanti, le ultime entrate sono per The Big Show e Sheamus. Yoshi Tatsu è il primo eliminato, Brad Maddox è il secondo. Notiamo la presenza di David Otunga e Antonio Cesaro oltre che di Tyson Kidd. Christian non è sul ring per i postumi della commozione cerebrale riportata due settimane fa. Brodus Clay viene eliminato da The Great Khali che viene eliminato dai 3MB. Darren Young viene eliminato da Drew McIntyre e Henry elimina McIntyre e Mahal. Poco dopo anche Slater viene lanciato da Henry fuori ring addosso ai due compangi di team. Big Show elimina Mark Henry. Big Show elimina Titus O'Neil, Santino elimina The Miz ma poco dopo Del Rio elimina il cosiddetto "nostro rappresentante". Sandow eliminato da Cody Rhodes con l'aiuto da parte di Goldust. Gabriel viene eliminato e Otunga viene eliminato da Big E. che però viene eliminato da Fandango. Fandango balla sull'apron e la cosa consente a Sheamus di colpirlo con i 10 pugni al costato, che in realtà son ben più di 10. Sheamus, dopo aver corcato di mazzate Fandango, lo spinge a terra eliminandolo. The Big Show lancia R-Truth oltre la terza corda eliminandolo. Tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio intanto su Tyson Kidd. Kidd sale sulla terza corda, step-over enziguiri kick di Del Rio che lo elimina. 9 concorrenti rimangono nel quadrato. Goldust viene eliminato da Del Rio che poco dopo elimina anche Rhodes. Del Rio spedito alle corde...6-1-9 di Mysterio!!! Cesaro evita una 6-1-9 e elimina Mysterio con un Very European Uppercut su un tentativo di manovra in springboard. Very European Uppercut su Ziggler e Kingston viene spedito fuori ring ma atterra con le punte dei piedi sugli scalini e si salva non avendo toccato terra!!! Kingston torna nel ring ma finisce vittima del Cesaro Swing. Del Rio, Ziggler, Cesaro, Kingston, The Big Show e Sheamus rimangono in gioco. Chokeslam di The Big Show su Cesaro. Brogue Kick di Sheamus, Kingston viene eliminato poco dopo. DDT di Ziggler che finisce sull'apron ma subisce un superkick da Del Rio che lo elimina. Cesaro, Del Rio, Sheamus e The Big Show ancora in gioco. Cross Armbreaker di Del Rio, Sheamus ne esce ma i due si eliminano a vicenda!!! The Big Show e Cesaro si giocano la vittoria!!! Cesaro evita una chokeslam, finisce sull'apron e sale sulla terza corda. Cesaro si lancia sul gigante che lo stende al volo con una chop. The Big Show va per lanciare Cesaro oltre la terza corda ma Cesaro lo colpisce con un uppercut e lo solleva lanciandolo fuori ring e eliminandolo!!! CESARO VINCE LA BATTLE ROYAL!!!
Vincitore: CESARO (13:42)


Cesaro festeggia la vittoria sollevando il pesantissimo trofeo per la gioia del pubblico di New Orleans.

Una delle theme song di Wrestlemania XXX è "Legacy" di Eminem, canzone che ci porta, dopo il filmato introduttivo, al match che mette di fronte John Cena e Bray Wyatt.

BRAY WYATT (w/ Erick Rowan e Luke Harper) vs JOHN CENA
La theme song della Wyatt Family viene eseguita dal vivo da Mark Crozer and The Rels. John Cone è l'arbitro di questo match. Wyatt si stende in ginocchio sul ring e urla a Cena di finirlo ma Cena gli intima di alzarsi. Side headlock takedown di Cena, Wyatt prende poi il controllo a suon di pugni. Kneedrop e pestoni da parte di Wyatt che sembra in controllo della situazione. Clothesline di Wyatt che colpisce Cena con una testata. Irish whip e Cena rimbalza contro le protezioni. Cena parte al contrattacco con dei pugni all'angolo e la furia rischia di farlo squalificare. L'arbitro richiama Cena più volte e Cena stende Wyatt con un big boot. Wyatt ride e poi colpisce Cena con dei calci e un suplex che è più un lancio di Cena a terra. Dropkick di Cena che tenta di ritornare in partita ma viene subito dopo bloccato in una sleeper hold. Cena tenta di uscirne e parte all'attacco con due shoulder block e il Protoplex. "You can't see me" ma Wyatt si rimette in piedi, o meglio, in posizione da ragno. Wyatt stende Cena con una sorta di chokeslam. 1...2...no!!! Splash di Wyatt all'angolo. Cena con un tornado ddt dalla terza corda!!! 1...2...no!!! Cena sale ancora sulle corde, va per il flying legdrop ma Wyatt lo stende al volo con una powerbomb!!! 1...2...no!!! Cena con un altro Protoplex seguito dal "Five Knuckle Shuffle"!!! Cena va per l'Attitude Adjustment ma Wyatt va a segno con una gutbuster. Cena è sull'apron ora, pugni di Wyatt, Cena va per l'Attitude Adjustment, Wyatt la evita e va a segno con un DDT sull'apron. Si ritorna nel quadrato...1...2...no!!! Pugni di Wyatt a Cena che è stato posizionato sulla terza corda. Cena fa cadere Wyatt ma alla fine si lancia su Harper e Rowan fuori ring con un crossbody!!! Wyatt raggiunge Cena e lo scaglia contro gli scalini. Wyatt afferra degli scalini e va per schiacciare con essi Cena che però parte al contrattacco. Wyatt viene scagliato contro il paletto. Cena abbranca gli scalini ma alla fine li lascia andare a terra. Si torna nel ring, running crossbody di Wyatt!!! 1...2...no!!! Wyatt prende Cena e sembra quasi cullarlo a centro ring. Wyatt manca un running senton a centro ring...Attitude Adjustment di Cena!!! 1...2...no!!! Rowan distrae l'arbitro, Harper colpisce Cena non visto con un calcione al volto e Wyatt va a segno con la running senton. 1...2...no!!! Cena viene mandato fuori ring ma poco dopo si lancia su Harper distruggendo il guard rail che protegge la postazione del timekeeper. Si torna nel ring, Wyatt porta Cena di nuovo sul quadrato e si prepara a finire l'avversario. Wyatt va per la Sister Abigail ma Cena lo blocca nella STF. Wyatt striscia per arrivare alle corde e ce la fa. Sister Abigail di Wyatt!!! 1...2...no!!! Wyatt esce dal ring e sparecchia il tavolo dei commentatori spagnoli. Wyatt prende una sedia e torna nel ring. Wyatt porge la sedia a Cena e gli dice ancora di finirlo. Cena è furente, Wyatt ride di gusto ma alla fine Cena colpisce Rowan!!! Rollup di Cena!!! 1...2...no!!! Wyatt va per la Sister Abigail, Cena con l'Attitude Adjustment!!! 1...2...3!!!
Vincitore: JOHN CENA (22:28)

Dopo un filmato di recap della cerimonia della Hall of Fame di ieri sera Howard Finkel è sul ring per presentare i 7 personaggi introdotti nell'"arca della gloria" WWE di quest'anno: Jake "The Snake" Roberts, Mr. T, Paul Bearer (rappresentato dai suoi due figli), Carlos Colon, Lita, Razor Ramon e The Ultimate Warrior!!!

Daniel Bryan viene esaminato dai fisioterapisti WWE: quali sono le sue condizioni in vista del main event valido per il WWE World Heavyweight Championship?

Dopo il filmato che ricapitola la faida è tempo di vedere se la "Streak" sopravviverà anche a Wrestlemania XXX!!!

BROCK LESNAR (w/ Paul Heyman) vs THE UNDERTAKER
Sullo stage ci sono posizionate 22 bare, una per ogni vittima del "Deadman" inclusa quella già segnata col numero 22 e il nome di Brock Lesnar. Tenuta simile a quella di Wrestlemania XX per il "Deadman" che dà fuoco alla bara col nome di Lesnar. Chad Patton arbitra questo match. Pugni subito di Taker che costringe Lesnar all'angolo. Lesnar con un suplex e Taker viene poi spedito fuori ring. Taker viene bloccato sull'apron e si prende dei pugni al costato. Hangman neckbreaker su Lesnar però e il "Deadman" tenta di controllare subito il match. The Undertaker lancia Lesnar contro un paletto per due volte. Si torna nel ring, The Undertaker prova ad andare "Old School" ma Lesnar lo blocca. Taker viene lanciato all'angolo, Lesnar si lancia su di lui ma ancora finisce con le spalle contro il paletto. Il "Deadman" lavora su Lesnar fuori ring, lo posiziona sull'apron e lo stende con un legdrop. "Snake Eyes" di The Undertaker che va per la chokeslam, Lesnar la evita e va per la F5!!! Lesnar viene scagliato con le spalle contro le protezioni ma The Undertaker manca un big boot all'angolo. Lesnar lo fa cadere fuori ring e lo colpisce con numerosi pugni. Gomitata di The Undertaker che viene fatto cadere però a terra. Ancora si ritorna al centro del quadrato, calcioni da parte di Lesnar. L'azione finora è piuttosto lenta, vedremo se il match si accenderà d'intensità col passare dei minuti. Pugni e pestoni da parte di Lesnar. Si va fuori ring e Lesnar scaglia The Undertaker contro il guard rail. Suplex di Lesnar che colpisce il "Deadman" con delle ginocchiate alle corde. Pugni da parte di Lesnar e The Undertaker sembra in grossa difficoltà. Lancio alle corde, DDT di The Undertaker!!! Big boot di The Undertaker che evita una offensiva di Lesnar all'angolo. Pugni di The Undertaker, splash con doppia clothesline all'angolo. Altra clothesline all'angolo, "Snake Eyes" e Running big boot. 1...2...no!!! The Undertaker va per la chokeslam...a segno!!! 1...2...no!!! Lesnar solleva The Undertaker...F5!!! 1...2...no!!! Heyman urla a Lesnar di finire il suo avversario...e The Undertaker, approfittando di una esitazione del suo rivale, lo blocca nella Hell's Gate!!! Lesnar tenta di uscire e lo fa sollevando Taker e schiantandolo a terra mentre ancora era bloccato nella presa. Altra Hell's Gate poco dopo di The Undertaker con Lesnar che ancora però ne esce allo stesso modo. The Undertaker si avvicina a Lesnar ma quest'ultimo lo blocca nella Kimura Lock. The Undertaker la rovescia però!!! The Undertaker blocca Lesnar in una Kimura Lock!!! Lesnar tenta disperatamente di arrivare alle corde e ce la fa. Shoulder block di Lesnar all'angolo. The Undertaker evita uno splash alzando le gambe. Il "Deadman" va "Old School"...ma Lesnar lo abbranca e lo stende con la F5!!! 1...2...no!!! German Suplex di Lesnar. Lesnar con un altro German Suplex poi. Heyman incita Lesnar e quest'ultimo colpisce ancora il "Deadman" con calci e pugni all'angolo. Lesnar sale sulla seconda corda ma è il preludio alla "Last Ride" che va a segno!!! The Undertaker è pronto a chiudere la pratica...TOMBSTONE PILEDRIVER A SEGNO!!! 1...2...no!!! The Undertaker solleva Lesnar che però rovescia la presa...F5 a segno!!! Terza F5!!! 1...2...3!!! BROCK LESNAR BATTE THE UNDERTAKER!!! LA STREAK E' INTERROTTA!!!
Vincitore: BROCK LESNAR (25:21)


Il pubblico di New Orleans è ammutolito. Io sono ammutolito. A New Orleans si è scritta una pagina di storia del wrestling. The Undertaker perde il suo primo match a Wrestlemania e se ne va con l'ovazione di tutti i presenti.

Primo spot ufficiale di Wrestlemania 31, in programma il 29 marzo (e non il 25 come erroneamente segnalato nello spot) 2015 a Santa Clara, in California.

VICKIE GUERRERO INVITATIONAL MATCH FOR THE WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP
Vickie Guerrero augura "Buona fortuna" a tutte le partecipanti, specialmente a AJ (frase detta con sarcasmo e condita dalla solita risata satanica). L'azione è ovviamente caotica, bodyslam di Natalya che poi applica una tripla Sharpshooter su 3 aversarie. Eva Marie la interrompe, rollup su Natalya!!! 1...2...no!!! Ci sono tipo settanta schienamenti contemporanei, l'arbitro li conta tutti. AJ finisce fuori ring intanto mentre Cameron ha il reggiseno rotto. Emma con l'Emma Sandwich. Alicia Fox stende Emma. Layla con un side kick su Alicia, Aksana con uno spinebuster, Rosa Mendes con un side suplex. Naomi con un "Rear View" su Rosa, Superkick di Tamina su Naomi e Eva Marie spinge Tamina a terra. Missile dropkick di Brie su Tamina, double dropkick su AJ e poi le Bellas si lanciano fuori ring su tutte le loro avversarie. Le Bellas iniziano a spintonarsi...Shock Treatment di Nikki su Brie. 1...2...Layla e Alicia interrompono lo schienamento. Tilt-a-whirl backbreaker di Alicia, Natalya con un suplex su di lei. Tamina con un Samoan Drop su Natalya. Tamina sale sulla terza corda...Superfly splash...no!!! Naomi la fa cadere. Aksana raggiunge Naomi in cima, Natalya arriva e c'è una Tower of Doom!!! Natalya schiena Aksana...1...2...Tamina interrompe lo schienamento. Discus Clothesline fuori ring di Natalya su Tamina. Naomi intanto nel ring finisce vittima della Black Widow di AJ!!! Naomi cede!!! AJ si conferma Divas' Champion!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas' Champion: AJ LEE (6:49)


"Mean" Gene Okerlund è nel backstage e intervista l'host di Wrestlemania Hulk Hogan. "Rowdy"Roddy Piper e Paul Orndorff irrompono in scena e Piper si complimenta in modo un po' sarcastico del lavoro che sta facendo Hogan. Orndorff dice che per 30 anni tutti gli han ricordato, almeno una volta a settimana, di esser stato colui che ha subito lo schienamento nel loro match di Wrestlemania I. Se avesse avuto un partner adeguato non avrebbe perso. Mr. T entra in scena e si unisce a Hogan, arriva anche Pat Patterson con la sua divisa da arbitro ma alla fine Hogan dice a Piper di essere uomo e di seppellire l'ascia di guerra...a malincuore i 4 si stringono la mano, incluso Mr. T con Piper che scoppia in lacrime.

Vediamo un po'di Hall of Famer a bordo ring: Bruno Sammartino, Harley Race, Bob Backlund, Dusty Rhodes e Bret Hart.

E ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
RANDY ORTON (c) vs BATISTA vs DANIEL BRYAN

I Rev Theory eseguono dal vivo la theme song di Randy Orton, "Voices". Mike Chioda arbitra la contesa. Daniel Bryan entra in scena tenendosi il braccio sinistro. Si parte, dropkick di Bryan su Orton all'angolo. Batista va per una Batista Bomb, Bryan la evita e manda Batista fuori ring. Orton lavora su Bryan ma Batista ritorna nel quadrato. Backbreaker di Orton che finisce poi fuori ring. Batista lo sbatte contro un tavolo di commento e lo scaglia contro il guard rail. Batista scaglia Orton contro i gradini. Batista va per una Batista Bomb sui gradini ma Orton con un high back bodydrop lo sbatte contro i gradoni. Orton abbranca Bryan e lo scaglia con un side suplex sul guard rail. Stessa sorte tocca poco dopo a Orton. Si torna nel ring, pestoni di Orton su Batista che si prende anche un double knee drop. Bryan torna nel ring, calcioni a entrambi gli avversari. Suplex di Orton su Bryan. 1...2...Batista interrompe il conteggio. Batista schianta Orton a terra...1...2...Bryan interrompe lo schienamento. Bryan con running dropkick su entrambi i contendenti agli angoli. Bryan porta Orton sulla terza corda...huracanrana!!! 1...2...no!!! Batista va per un suplex su Bryan da dentro a fuori ring. Batista sale sulle corde, Orton lo blocca con pugni e testate. Superplex tentato da Orton...a segno!!! Bryan con un flying headbutt su Orton!!! Orton viene bloccato nella "Yes!" Lock!!! Arrivano Triple H e Stephanie McMahon a bordo ring e l'arbitro viene portato fuori ring!!! Spinebuster di Batista su Bryan mentre arriva Scott Armstrong che arbitra il match!!! Batista Bomb su Bryan!!! 1...2...no!!! Batista va su Bryan ma quest'ultimo si sposta e Batista si schianta contro il paletto. Calcio di Bryan su Armstrong che finisce fuori ring. Bryan si lancia alle corde...suicide dive su HHH, Armstrong e Stephanie McMahon!!! HHH prende il martellone da fabbro da sotto al ring e sale sul quadrato. Bryan lo blocca e colpisce HHH col martellone!!! Rollup di Bryan su Batista!!! 1...2...Orton interrompe lo schienamento!!! Orton con degli uppercut su Bryan fuori ring. Orton lancia Bryan e Batista lo stende con una clothesline. Orton e Batista ora cooperano per mettere fuori gioco Bryan definitivamente mentre Triple H, Scott Armstrong e Stephanie McMahon vengono portati via dai medici e dai fisioterapisti. Il tavolo spagnolo viene ripulito e così anche quello dei commentatori americani. Batista prende un monitor e con esso colpisce Bryan. Bryan viene messo su un tavolo, Batista lo alza per una Batista Bomb...RKO di Orton al volo su Bryan!!! Batista è l'unico in piedi ora, Orton ha un taglio alla schiena perchè cadendo ha impattato contro uno dei monitor. Arrivano i medici intanto per Bryan mentre Batista stende Orton con una clothesline. Batista colpisce Orton e lo scaglia più volte contro il guard rail mentre Bryan viene posizionato sulla barella. Bryan viene portato via mentre Orton viene scagliato fuori ring. Orton va per un DDT dall'apron con Batista che si schianta fuori ring. Bryan intanto si sta togliendo il collare e si sta rialzando!!! Bryan sta strisciando verso il ring e Orton lo aspetta al varco per scagliarlo contro i gradini. Orton quasi incita il pubblico a tifare per Bryan e si prepara per l'RKO...Bryan si rialza...e applica la "Yes!" Lock!!! Orton è in difficoltà enorme...Batista interrompe la presa!!! Batista ora finisce vittima della "Yes!" Lock!!! Orton ritorna però su Bryan e interrompe la presa. Uppercut di Orton all'angolo su Orton, pugni subiti da Batista...Orton vuole l'RKO... Batista la evita...va per la Spear su Orton che la evita!!! Bryan finisce vittima della Spear...RKO di Orton su "The Animal"!!! 1...2...no!!! Running knee di Bryan su Orton!!! Batista scaglia Bryan fuori ring e schiena Orton!!! 1...2...no!!! Batista va per la Batista Bomb su Orton...a segno!!! Running knee di Bryan su Batista!!! "Yes!" Lock di Bryan su Batista!!! Batista tenta disperatamente di uscirne...ma alla fine cede!!! DANIEL BRYAN E' IL NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!
Vincitore e NUOVO WWE World Heavyweight Champion: DANIEL BRYAN (23:21)


Fuochi d'artificio, coriandoli e gli applausi del pubblico chiudono una Wrestlemania storica: abbiamo un nuovo campione WWE, la Streak di The Undertaker si è interrotta...è una Wrestlemania che lascia tantissimo di cui parlare e di cui si parlerà per parecchio. Per ora, da New Orleans, è tutto!!!
view post Posted: 2/4/2014, 14:34     +2WWE: Nuovo Youtube show. "WWE Warehouse" - Puntata 1 - WRESTLING

Nuovo Youtube show della WWE



La WWE ha dato il via ad un nuovo web show su Youtube intitolato "WWE Warehouse".

In questa nuova serie, Ben Brown ci mostrerà i vari magazzini della WWE.

Ecco il primo episodio.





fonte: tuttowrestling
1177 replies since 31/10/2012