JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by punk97

view post Posted: 16/6/2014, 13:19     +1Diluvio su Natal, Italia-Uruguay a rischio - CALCIO

Diluvio su Natal, Italia-Uruguay a rischio

La partita il 24 giugno, pioggia prevista fino al 23. C'è lo stato di emergenza



C_29_articolo_1038396_upiImgPrincipaleOriz



Le forti piogge che continuano a cadere su Natal, città del nord-est brasiliano che il 24 giugno ospiterà la partita Italia-Uruguay, hanno indetto il sindaco e le altre autorità locali a dichiarare lo stato di emergenza. La partita fra gli azzurri e la squadra di Tabarez è a forte rischio. Anche perché, secondo le previsioni, nella zona dovrebbe piovere fino a lunedì 23, un giorno prima dello svolgimento della sfida mondiale.

Negli ultimi due giorni è caduta sulla città una quantità d'acqua pari a quella della media di un intero mese e alcune zone caratteristiche di Natal, come quella di Ponta Negra, sono allagate. Ci sono state anche delle frane, e ad Areia Preta la polizia ha fatto sgomberare gli abitanti di 50 case.
Sempre a causa del meteo, la Fifa ha cancellato gli eventi in programma nella 'Fan Fest'. Disastrosa la situazione per il turismo locale, e infatti alcune agenzie che proponevano escursioni e gite in buggy sulle famose dune di Natal sono ora chiuse per mancanza di domanda. Infatti, secondo le previsioni, dovrebbe piovere fino al 23 ed è per questo che si è deciso di chiedere lo stato di emergenza.




fonte: sportmediaset
view post Posted: 16/6/2014, 13:15     +1Schumacher uscito dal coma - FORMULA 1
Questo lungo silenzio sembrava non portare a nulla di buono e invece oggi la bella notizia, forza Schumi!
view post Posted: 13/6/2014, 15:52     +1MotoGP: GP Catalogna - Barcellona - MOTOCICLISMO

MotoGP: GP Catalogna - Barcellona


jmlp



GARA


WARM UP


QUALIFICHE


PROVE LIBERE 4


PROVE LIBERE 3


PROVE LIBERE 2


PROVE LIBERE 1


Edited by keysersoze86 - 15/6/2014, 20:17
view post Posted: 12/6/2014, 14:47     Serie B, playoff: Cesena in finale, col Modena basta il pari - CALCIO

Serie B, playoff: Cesena in finale, col Modena basta il pari

Finisce 1-1 al Manuzzi con Manfrin che risponde al vantaggio romagnolo di Marilungo



C_29_articolo_1037958_upiImgPrincipaleOriz



E’ festa grande al Manuzzi: al Cesena basta l’1-1 contro il Modena per accedere alla finale dei playoff di Serie B. Gli uomini di Bisoli, in vantaggio nella ripresa con Marilungo (autore del gol vittoria all’andata), subiscono la rete del pareggio di Manfrin. Il Modena, sfortunato per la traversa colpita ad inizio gara da Babacar, tenta il forcing finale ma non riesce più ad impensierire Agliardi consegnando le chiavi della finale al Cesena .
I gialloblù, costretti a vincere con due gol di scarto, partono a spron battuto. Dopo due minuti Babacar scuote la traversa da fuori area. Il Modena sfiora il vantaggio due volte tra il 15’ e il 16’: Agliardi è decisivo, prima su un diagonale di Molina, poi su una conclusione ravvicinata di Granoche. Il caldo intenso, però, la si fa sentire e la squadra di Novellino (squalificato, in panchina c’è De Gradi), con il passare dei minuti, cala vistosamente, lasciando campo al Cesena. Padroni di casa pericolosissimi al 34’ con un destro da fuori area di Marilungo: Pinsoglio vola a deviare in angolo. Bianconeri vicini al gol anche al 42’ con un diagonale di Renzetti che sorvola di poco la traversa.

La ripresa non è da meno, quanto a emozioni, del primo tempo. Al 48’ colossale occasione sciupata da Bianchi, che, smarcato in area da Babacar, manca clamorosamente la porta. Un minuto dopo è Defrel a fallire calciando alto, seppur da posizione meno favorevole. Al 55’ Zoboli s’infortuna in uno scontro con Defrel ed esce temporaneamente: il Cesena ne approfitta per prendere alla sprovvista la difesa modenese e un minuto più tardi, segna. D’Alessandro fugge sulla destra e chiama alla respinta Pinsoglio, Marilungo è lesto a colpire di rapina per l’1-0 al minuto 56. Gli ospiti non demordono: al 61’ Agliardi ribatte di piede un rasoterra del neo entrato Doudou. Il Cesena prova a replicare in contropiede: al 64’ Marilungo manca il tap-in su invito di Renzetti. Al minuto 72 Pinsoglio respinge un diagonale di Garritano. Al 75’ arriva il pari modenese: punizione di Babacar su cui non è impeccabile Agliardi, e Manfrin mette in rete l’1-1. Non c’è però più tempo per mettere in discussione la qualificazione e il Cesena può festeggiare l’approdo alla finale di domenica.



fonte: Sportmediaset
view post Posted: 12/6/2014, 14:44     Serie B, playoff: Bari fermato, Latina in finale - CALCIO

Serie B, playoff: Bari fermato, Latina in finale

Al Francioni i pontini pareggiano 2-2 come al San Nicola e, in virtù della miglior classifica, volano in finale contro il Cesena





Saranno Cesena e Latina a giocarsi l'ultimo posto per salire in Serie A. Nel ritorno della semifinale playoff del Francioni, i pontini pareggiano 2-2 contro il Bari come all'andata al San Nicola e passano in virtù della miglior classifica in campionato. Succede tutto nella ripresa col vantaggio dei pugliesi su rigore con Polenta, il pari di Jonathas sempre dal dischetto, il 2-1 di Laribi per il Latina e il definitivo 2-2 di Galano.

Al Francioni di Latina arriva il Bari che, dopo il 2-2 del San Nicola, deve vincere per centrare la finale playoff. I pugliesi sono pericolosi con un tiro dal limite di Calderoni, un colpo di testa di Polenta e una bella girata di Joao Silva, conclusioni tutte parate da Iacobucci. La migliore chance per il Latina è un destro da fuori di Ristovski che Guarna devia in angolo con un po' di affanno.

Nella ripresa i padroni di casa, con Jefferson e Laribi entrati al 51', premono e prima del quarto d'ora hanno due occasionissime: primi Crimi spara alto a due passi da Guarna, poi Jefferson in contropiede sfiora il palo col diagonale. Nel momento peggiore il Bari risorge e con Galano conquista un calcio di rigore per fallo di Alhassan. Polenta spiazza Iacobucci e fa 1-0 al 73'. Il vantaggio dura fino all'81' quando Jonathas si conquista e trasforma il rigore dell'1-1. Incassato il pari i pugliesi si ributtano in avanti e all'84' incassano il 2-1 in contropiede di Laribi che batte Guarna con un chirurgico destro dal limite.

Sembra finita ma all'88' il Bari fa 2-2 con Galano che sfonda in area, scarica il diagonale e realizza con la complicità di Iacobucci che manca una agevole presa. I pugliesi ci credono e si gettano in avanti ma al 95' il fischio finale di Pinzani chiude il match. Il Latina festeggia l'accesso in finale, ultimo passo prima della serie A: domenica l'andata al Manuzzi di Cesena, mercoledì prossimo il ritorno al Francioni.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 12/6/2014, 14:38     +1Terribile incidente alla 24 Ore di Le Mans - BAR SPORT

Terribile incidente alla 24 Ore di Le Mans

Distrutta l'Audi di Duval: il pilota salvo per miracolo



C_29_articolo_1037963_upiImgPrincipaleOriz



Terribile incidente durante le prove libere della 24 Ore di Le Mans, in programma sabato. Il pilota francese Loic Duval, infatti, è stato protagonista di uno spaventoso giro della morte al volante della sua Audi R18 e-tron numero 1. Ancora non è chiara la dinamica dello schianto, ma la sua auto è uscita completamente disintegrata nell'impatto. Duval, 32 anni il 12 giugno, sarebbe cosciente e non in pericolo di vita: avrebbe solo delle fratture.

Duval è tra i favoriti della gara con la sua Audi di cui condivide il volante con il danese Tom Kristensen, recordman di vittorie a Le Mans, e Lucas di Grassi. La gara dell'anno scorso fu macchiata dalla morte del 34enne pilota danese Allan Simonsen dopo un terribile incidente poco dopo la partenza con la sua Aston Martin alla curva denominata Tertre Rouge.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO





FONTE: SPORTMEDIASET
view post Posted: 11/6/2014, 13:26     +2Galatasaray: ufficiale l'addio di Mancini - CALCIO

Galatasaray: ufficiale l'addio di Mancini

Il tecnico si separa dal club turco dopo otto mesi



C_29_articolo_1037911_upiImgPrincipaleOriz



Dopo soli otto mesi in Turchia, si chiude ufficialmente l'avventura di Roberto Mancini alla guida del Galatasaray, a cui era legato con un contratto fino al 30 giugno 2016. La separazione tra il club turco e il tecnico italiano, maturata già da qualche settimana e arrivata dopo un incontro con la dirigenza, è avvenuta "consensualmente", come ha rivelato l'ex allenatore del Manchester City all'Ansa.

Mancini spiega i motivi che l'hanno spinto a lasciare il Galatasaray: "Con il club abbiamo consensualmente stabilito di sciogliere il rapporto di lavoro, come allenatore comprendo le esigenze del mio club. Quando ho accettato l'incarico di tecnico del Gala, gli obiettivi erano diversi. In questi 8 mesi, pur partendo da una stagione in parte compromessa, ho svolto il mio lavoro spinto dalla passione e dalla ricerca costante della vittoria perseguita con la qualificazione in Champions, la Coppa di Turchia ed il secondo posto in campionato. Con dispiacere lascio Istanbul ed i tifosi entrambi splendidi". Il tecnico chiude con "un saluto affettuoso al presidente, alla squadra e a tutti i collaboratori che hanno lavorato con talento e lealtà".




fonte: sportmediaset
view post Posted: 10/6/2014, 15:44     Mondiali 2014, Checco Zalone canta Tapinho: testo e audio - BAR ZONE

Mondiali 2014, Checco Zalone canta Tapinho: testo e audio



jpg



Nel 2006 cantava "Siamo una squadra fortissimi" e otto anni dopo, Checco Zalone torna con un nuovo brano scritto appositamente per i prossimi Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Si intitola Tapinho e l'attore ha preso spunto per l'ironico testo da due fatti di cronaca che hanno avuto il calcio come protagonista: la banana lanciata da un tifoso del Villareal a Dani Alves -poi mangiata e diventato gesto simbolo- e il bacio gay tra Ivan Rakitic e Daniel Carriço, compagni del Siviglia, durante l'ultima Europa League.

Nella canzone viene condannata l'omofobia e il razzismo senza rinunciare all'umorismo diretto e alla parodia che ha reso celebre la comicità di Zalone ("io sta simbologia la invertirei, un bacio in bocca contru u razzismu e la banana dei diritti gay")

Potete leggere il testo qui sotto e ascoltare l'audio su Radio Deejay

Tapinho, testo

Ehi, a ti, tifosu razzista
io capisco tu punto di vista
che uomo bianco non è come u neru
sotto la doccia ti dico veru
e allora sfuttimi, sfuttimi como vuoi tu
e quando tocco palla fammi huhu
ma su una question, una soltanto
te pregunto
si por favor puoi lanciarmi una prugna
un avocado, una mela cutugna
perché u destinu a me mefitico
m'ha fatto neru e stiticu

Io la banana non la mangio
si no cagar sarà un miraggio
si entro nel bagno questo giugno
ci rimango sino a maggio
io la banana non la mangio
ti prego gettami un'arangio
una susinha, un'albicocca
una frutta che non blocca

A te che alzasti a coppa de Europa Liga
che desti un bacio in bocca au tuo colliga
chissà se eri a favor dell'omosessao
o contro u Benfica
leviamoci ogni dubbio amici miei
io sta simbologia la invertirei
un bacio in bocca contru u razzismu
e la banana dei diritti gay

Io la banana non la mangio
mi mette u stomaco a disagiu
ma quale gesto di razzismo
questo è un vero salvataggiu
a me a banana me fa male
io non mi gioco sto mondiale
come u destino fu maligno
me presento, io soi Tapinho
view post Posted: 10/6/2014, 15:05     +1Balotelli si sposa: "Lei ha detto sì" - CALCIO

Balotelli si sposa: "Lei ha detto sì"

La proposta di matrimonio a Fanny nel ritiro mondiale in Brasile: "Il sì più importante della mia vita"



C_29_articolo_1037739_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull



In attesa di scendere in campo con la maglia dell'Italia ai Mondiali, Mario Balotelli ha già ottenuto la sua prima vittoria. "Ha detto sì, il sì più importante della mia vita... Ti amo MOGLIE", è il messaggio postato da SuperMario sul proprio profilo Instagram, con la foto dell'anello al dito della sua amata Fanny, che lo ha appena raggiunto in Brasile.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 10/6/2014, 14:25     +1WWE: Importante avvenimento a Raw - WRESTLING

WWE: Importante avvenimento a Raw



raw_3_ore



Di seguito vi riportiamo il contenuto dell'annuncio fatto da Triple H durante il segmento iniziale dell'ultima puntata di Raw:

L'Authority ha privato, confermando quanto detto da Stephanie settimana scorsa, Daniel Bryan del WWE World Heavyweight Title. I dirigenti hanno inoltre annunciato che a Money in The Bank il Ladder Match, per la prima volta, sarà valido per la il titolo massimo. Oltre ad Alberto Del Rio, che si era già qualificato, e a Randy Orton, che Triple H ha inserito di diritto nel match, i partecipanti si dovranno qualificare tramite match singoli.



Fonte: ZonaWrestling.net
view post Posted: 8/6/2014, 15:02     saluti - PRESENTAZIONI
Benvenuto su Jdpremium, uno dei forum più importanti e forniti di account d'Italia! Il forum è composto da varie sezioni di cui 3 dedicate agli account.

Queste 3 sezioni si dividono in zona Free, zona Premium e zona Premium+.

    1) Zona Free: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7448367 Accessibile da tutti senza restrizioni.

    2) Zona Premium: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7787789 Accessibile solo se vengono rispettati determinati requisiti. Qua è possibile trovare tutte le info per l'accesso in premium zone.

    3) Zona Premium+: Link visibile solo se inseriti da Skizzi. è la zona a pagamento del forum che si divide a sua volta in una sottocategoria Elite dove potete trovare dentro account premium di lunghissima durata ma accessibile solo per un massimo di utenti.
    Qua potete trovare tutte le indicazioni per accedere alla zona premium+.

Per navigare correttamente e senza incorrere in sanzioni o BAN, chiediamo gentilmente di leggere il regolamento ufficiale di Forumcommunity e di JDP che potete trovare alla seguenta pagina https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=55282167

Inoltre, abbiamo una sezione dedicata alle news del forum e ad eventuali cambiamenti del forum. https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=8264684
Dentro questa sezione trovate tutti i topic con eventuali programmi (Jdownloader, mipony) e altri modi per poter scambiare i vostri punti reputazione JDP con altri premi tra cui account. Inoltre in sezione trovate pure i giudizi/feedback da parte degli utenti che giudicano il nostro lavoro e i vari corsi o sezioni che gestiamo qua sopra JDP.

Per qualsiasi aiuto, assistenza per i programmi o il forum, abbiamo una pagina di facebook ufficiale (www.facebook.com/JDPremiumForum) oppure puoi contattare direttamente un membro dello staff.

Abbiamo anche varie sezioni di svago dove poter guadagnare punti reputazione, conoscere nuove persone o ricevere aiuto su svariati argomenti.

Con questo, auguriamo ancora un benvenuto e un buon proseguimento su JDP.

Lo staff di JDP
view post Posted: 8/6/2014, 14:32     +2Watch_Dogs ITA + Update 2 - Patch - DLC - Crack

Watch_Dogs



watch-dogs_PC_288



Titolo: Watch_Dogs™
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ubisoft
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 27 Maggio 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360, Xbox One
Motore grafico: Disrupt
Periferiche di input: tastiera, Mouse, Sixaxis o DualShock 3, DualShock 4, Gamepad, Wii U Pro Controller


Informazioni Generali

Con un semplice tocco delle dita possiamo restare in contatto con gli amici, acquistare ogni genere di oggetto ed attrezzatura o scoprire cosa sta succedendo nel mondo. Ma con quel semplice tocco lasciamo anche un segno indelebile che diventa sempre più grande. A ogni connessione infatti, lasciamo una traccia digitale che registra ogni nostra mossa o evento importante, ogni nostra scelta o avversione. Ma ciò non riguarda solo le persone. Oggi, tutte le grandi città sono interconnesse tra loro. Le infrastrutture urbane sono monitorate e controllate da sistemi operativi molto complessi.

In Watch_Dogs, questo particolare sistema è chiamato Sistema Operativo Centrale (ctOS) e controlla quasi ogni dispositivo elettronico della città, raccogliendo informazioni sensibili su tutti gli abitanti.

Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni riservate per localizzare un obiettivo, prendi il controllo di semafori e trasporti pubblici per bloccare i nemici... e molto altro ancora.

Usa la città di Chicago come la tua arma più letale e completa la tua vendetta.


Immagini

  

  

  



Requisiti di sistema

Requisiti minimi

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (Please note that we only support 64 bit OSs.)
Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 460 or AMD Radeon HD 5770
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
Requisiti raccomandati

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (Please note that we only support 64 bit OSs.)
Processor: Eight core - Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 560 ti or AMD Radeon HD 7850
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers


Supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale





Watch_Dogs - Conversione in Italiano


Istruzioni:
- Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
- Nelle opzioni del gioco selezionare l'italiano sia per l'audio che per i testi

Download: CLICCA QUI 1.38 GB




Watch Dogs Update v1.03.471-RELOADED

Changelogs v1.03.471:
MAJOR GAME FIXES:
- Automatically reconstructed corrupted save files which prevented loading to go further than 90%. Some collectibles may remain unrecoverable.
- Fixed the issue preventing players from using hacks in game.

GAMEPLAY FIXES:
- Fixed several mission-breaking bugs.
- Fixed minor mission and item-related issues.
- Fixed the issue that caused the empty weapon-wheel.

MULTIPLAYER FIXES:
- Fixed several minor respawn issues.
- Fixed some connection and session joining issues.

PC SPECIFIC FIXES:
- Fixed graphical glitches on Low & Medium settings.
- Fixed some crashes on SLI configurations.
- Implemented several performance improvements.
- Implemented a few control improvements.
- Fixed issues causing infinite messaging and timing-out when trying to access the Online Shop from the Extras Menu while Uplay is set to Offline mode.
- Fixed issues connecting to a Multiplayer game.
- Implemented several mouse modifications.
- Fixed “Drinking Game” control issue where wrong information was displayed when played with a gamepad.
- Fixed “Chess Game” control issue.
- Fixed bug where the invasion setting was never saved.
- Fixed graphical issues during cut scenes and cinematics.
- Fixed several graphical and texture bugs.
- Removed Vista OS check to prevent false positives.
- Added game version in main menu.

Release Name: Watch.Dogs.Update.v1.03.471-RELOADED
Size: 68 MB
Download: CLICCA QUI

Edited by punk97 - 6/10/2014, 15:14
view post Posted: 8/6/2014, 14:13     +1[SBK] Doppietta di Melandri, grande trionfo Aprilia, Sykes 3°, limita i danni - MOTOCICLISMO

Superbike: Marco Melandri vince anche gara2 a Sepang

Grande doppietta per l'Aprilia. Marco piega Guintoli, 2° sul podio con Sykes che limita i danni. Gara in due manche, dopo la bandiera rossa per l'incendio della MV Agusta di Corti



C_29_articolo_1037475_upiImgLancioOriz



Aprilia firma un'importante doppietta con Marco Melandri, che concede il bis vincendo anche gara2 in Malesia e battendo in volata il compagno di box Guintoli, 2°. Sykes (Kawasaki) limita i danni e chiude 3°, davanti ad Elias (Aprilia) e Baz (Kawasaki). L'influenza condiziona Giugliano (Ducati) 10°. La corsa era stata sospesa nei primi giri per l'incendio della MV Agusta di Corti. Nella classifica mondiale, Sykes resta al comando con 201 punti.

Nella prima partenza scatta bene Elias, che accende subito la lotta con Guintoli che lo segue. Mentre Sykes (dolorante al polso per la caduta di gara1) e Melandri si sfidano per la terza piazza. Più timido Baz, che alle loro spalle risale posizioni, passando Giugliano. Posizioni che iniziano a delinearsi, quando, al quarto passaggio, cede il motore della MV Agusta di Corti, che finisce letterlamente in fiamme. Immediata la bandiera rossa, per consentire agli addetti di pulire la pista dall'olio lasciato dalla F4.

Seconda partenza per gara2, ridotta a 10 giri, con Elias ancora davanti a tutti alla prima curva, poi Melandri e Guintoli in scia. Seguono le Kawasaki di Sykes e Baz, marcate strette dalle Honda di Rea e Haslam. Sempre dietro invece Giugliano che deve vedersela con Laverty e Davies.

Due giri di assestamento, con Guintoli che prende il comando della corsa. Ma ecco l'azzardo di Melandri: nel tentativo di portarsi al comando, Marco firma un numero da vero equilibrista, tirando dritto in staccata tra le RSV4 di Sylvain ed Elias. Il ravennate tiene la terza piazza per un soffio, mentre lo spagnolo scala in quinta. Ne approfittano le Kawasaki, con Sykes che si porta fino alle spalle di Guintoli. Baz cerca invece di sfilare il podio a Marco, stuzzicandolo e provando a portarlo all'errore. Melandri però non si lascia intimidire, anzi risponde, togliendosi al sandwich verde con un sorpasso deciso su Sykes, che vale la seconda posizione.

Intanto Sylvain prova la fuga, mettendo 1 secondo largo tra la sua RSV4 Factory e gli inseguitori. Soffre invece Giugliano che finisce tra le due Suzuki ai margini della top ten. Si torna davanti, Melandri è scatenato e, a colpi di giri veloci, s'inventa tigre della Malesia, per andare a prendere la coda dell'Aprilia gemella al comando. In tutto ciò, Sykes è terzo ad oltre +2.6, fuori dai giochi per la vittoria, ma con margine di tranquillità su Baz, che lo segue in quarta piazza.

Ultimi giri con Melandri che tiene la scia del compagno di box, preparando l'assalto. E' un bel testa a testa tra i riders di Noale, dove il francese chiude bene le porte all'italiano; che a sua volta prova una staccata impossibile con il posteriore sollevato. Non va, ma i due restano vicini. Si scambiano le posizioni freneticamente, ma Marco è bravo a uscire meglio dall'ultima curva andando a vincere la volata sotto la bandiera a scacchi. Melandri c'è, doppietta personale e dell'Aprilia, con Guintoli 2° poi Sykes che completa il podio. Elias invece "frega" Baz, togliendogli all'ultimo la quarta piazza. Seguono Rea, Laverty, Davies e Lowes. Mentre Giugliano chiude la sua giornata difficile nella top ten.




fonte: sportmediaset
2458 replies since 31/10/2012