JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by punk97

view post Posted: 30/5/2014, 17:13     +2Giro d'Italia 2014: sigillo Quintana nella cronoscalata, Aru secondo - CICLISMO

Giro d'Italia 2014: sigillo Quintana nella cronoscalata, Aru secondo

Nella 19esima tappa sulla Cima Grappa trionfa la maglia rosa davanti al corridore sardo della Astana, terzo nella generale



C_29_articolo_1036528_upiImgPrincipaleOriz



Nairo Quintana mette il sigillo, forse definitivo, sul Giro d'Italia 2014. Il colombiano della Movistar, consolida la maglia rosa trionfando nella cronoscalata di 26,8 chilometri da Bassano del Grappa alla Cima Grappa precedendo di soli 17 secondi uno straordinario Fabio Aru, in testa per buona parte della salita. Il sardo dell'Astana sale al terzo posto nella generale dietro alla maglia rosa Quintana e ad Uran, terzo sulla Cima Grappa.

La cronometro odierna presentava dopo 7 chilometri pianeggianti, un'ascesa con pendenze davvero impegnative, mai sotto al 9-10% con punte al 14% nell'ultimo tratto. Nonostante le previsioni dessero pioggia, il tempo sulla Cima Grappa si è mantenuto variabile ma asciutto, facilitando la salita dei corridori. La cronoscalata è entrata nel vivo quando sono partiti i migliori: il pubblico ha accompagnato con grande calore la salita di Fabio Aru, vera rivelazione di giornata che è riuscito nell'impresa di superare in classifica Pierre Rolland, ora quarto. Solo un imprendibile Quintana, col tempo di 1'05"37, ha tolto la gioia della seconda vittoria in questo Giro al ciclista sardo. In classifica generale Quintana precede di 3’07” Uran e di 3’48” proprio Aru.
Domani va in scena la 20esima e penultima tappa del Giro d'Italia, da Maniago al Monte Zoncolan. Sulla terribile salita friulana si deciderà la corsa rosa.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 30/5/2014, 16:04     +5Allarme sul Mondiale: hanno provato a truccare alcune gare. Ma l'Italia è salva - CALCIO

Allarme sul Mondiale: hanno provato a truccare alcune gare. Ma l'Italia è salva

Arbitri e giocatori avvicinati per manipolare i risultati di alcune gare



C_29_articolo_1036516_upiImgPrincipaleOriz



Prima di iniziare è già scandalo. Il capo della sicurezza Fifa, Ralf Mutschke, ha lanciato l'allarme a 13 giorni dall'avvio del torneo. Mutschke ha detto alla BBC che giocatori e arbitri sarebbero stati contattati per tentare di manipolare i risultati di alcune partite. Ha comunque anche dichiarato: "Posso solo dire che le squadre del gruppo D non fanno parte del gruppo che presenta i maggiori rischi". Quindi l'Italia è salva. Sospiro di sollievo.

Mutschke ha anche affermato che la Fifa sta accompagnando da vicino alcune nazionali. Non ha però specificato di quali si tratta. Ci rassicura il fatto che una volta tanto siamo fuori da questi scandali, ma di certo non ci fa una bella figura il calcio. Ancor di più non fa una bella figura il Brasile. Di male in peggio, dunque. Un Mondiale che sta già facendo discutere per i problemi organizzativi, tra strutture inadeguate e pezzi di stadi che crollano. I tentativi di combine mancavano ancora. Sono arrivati puntuali come un orologio svizzero. Anzi, brasiliano.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 30/5/2014, 15:06     +1Parma, Ghirardi: "Col calcio ho chiuso, dovete vergognarvi tutti" - CALCIO

Parma, Ghirardi: "Col calcio ho chiuso, dovete vergognarvi tutti"

Il presidente emiliano dopo l'esclusione dall'Europa League: "Questo è il mondo di chi protesta, urla e spara. Noi siamo gente per bene e stiamo bene a casa nostra"



C_29_articolo_1036511_upiImgPrincipaleOriz



"Questo è il mondo di chi protesta, urla, spara e tira bombe carta. Noi siamo gente per bene e stiamo bene a casa nostra". Nel corso di una durissima conferenza stampa convocata in seguito all'esclusione del Parma dall'Europa League, Tommaso Ghirardi attacca tutto il mondo del calcio e annuncia il suo addio: "Siete riusciti a farmi andare via dal mondo dello sport, dovete vergognarvi tutti. Col calcio ho chiuso, torno al mio paesello".



fonte: sportmediaset
view post Posted: 30/5/2014, 14:48     +1MotoGP: GP Italia - Mugello - MOTOCICLISMO

MotoGP: GP Italia - Mugello


jmlp



GARA


WARM UP


QUALIFICHE


PROVE LIBERE 4


PROVE LIBERE 3


PROVE LIBERE 2


PROVE LIBERE 1


Edited by keysersoze86 - 1/6/2014, 15:00
view post Posted: 28/5/2014, 14:12     +1Roland Garros: Serena Williams choc, fuori al secondo turno - TENNIS

Roland Garros: Serena Williams choc, fuori al secondo turno

Clamorosa eliminazione della numero uno al mondo che perde 6-2, 6-2 contro la spagnola Muguruza, numero 35 del ranking



C_29_articolo_1036281_upiImgPrincipaleOriz



Clamoroso a Parigi: Serena Williams esce al secondo turno del Roland Garros, secondo Slam della stagione in corso sulla terra rossa della capitale francese. La numero uno al mondo americana, detentrice del trofeo e reduce dalla vittoria agli Internazionali di Roma, si arrende in due set contro la giovane Garbine Muguruza, classe '93 e numero 35 del ranking Wta: la spagnola domina l'incontro e si impone con un doppio 6-2 in un'ora e 4 minuti.

Il tabellone femminile perde dunque un'altra attesa protagonista: dopo l'inaspettato ko di Li Na, testa di serie numero 2, esce pure la numero uno del seeding. Irriconoscibile Serena, che nel primo set subisce due break, al terzo e al quinto game, senza riuscire a strappare il servizio alla Muguruza. Ci riesce nel secondo, ma quando ormai è troppo tardi: la spagnola, già avanti 3-0, reagisce subito, soffocando sul nascere il tentativo di rimonta della Williams.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 28/5/2014, 14:09     Giro d'Italia, 16a tappa: Quintana show, sua la maglia rosa - CICLISMO

Giro d'Italia, 16a tappa: Quintana show, sua la maglia rosa

Giro d'Italia, 16a tappa: Quintana show, sua la maglia rosa




Nairo Quintana trionfa in solitaria la 16esima tappa del Giro d'Italia, caratterizzata dal passaggio innevato sul Passo Gavia, sullo Stelvio (Cima Coppi) e dall'arrivo in Val Martello. Per il colombiano della Movistar l'impresa è doppia: oltre alla tappa, infatti, conquista anche la maglia rosa arrivando con oltre 4 minuti di vantaggio su Rigoberto Uran. Quintana è ora al comando della generale con 1'41” su Uran e 3'10” su Evans. Dopo il tentativo fallito nella scorsa stagione, la direzione di corsa ha dato il via libera alla tappa con Passo Gavia e Stelvio, due tra le salite storiche del Giro.

La corsa, contraddistinta da una fuga fin dai primi chilometri entra nel vivo sullo Stelvio, Cima Coppi del Giro, posta a 2758 metri sul livello del mare. Con le fatiche del Gavia sulle gambe, sotto una tormenta di neve, tenta la fuga Dario Cataldo del Team Sky che si sbarazza dei compagni di fuga (fin dai primi chilometri della corsa) e scollina per primo sullo Stelvio. Sui 48 tornanti della discesa, resa pericolosa dalle pessime condizioni climatiche, Cataldo riesce ad avvantaggiarsi su un gruppetto di corridori tra cui Nairo Quintana (quinto nella generale) e Pierre Rolland, sempre all'attacco in questo Giro. La corsa si tinge di giallo perché l'Astana e l'Omega Pharma lasciano correre male interpretando una comunicazione di Radio Corsa, capendo che le moto che hanno accompagnato i corridori nella discesa dal Passo dello Stelvio servivano a "neutralizzare" la discesa e non a "scortare" i corridori per suggerirgli le migliori traiettorie. E così il gruppo della maglia rosa Uran con Fabio Aru accusa un ritardo di quasi due minuti da Quintana all'inizio dell'ultima ascesa di giornata, la Val Martello.

Ai meno 17 Quintana e Rolland riprendono e superano Cataldo, lanciandosi, assieme ad Hesjedal verso il traguardo. Il francese non riesce a tenere il ritmo di Quintana e il colombiano resta da solo con uno stoico Hesjedal. I due continuano a guadagnare secondi su secondi e sotto il cartello del chilometro finale la strada torna a salire con Quintana che vola in solitaria verso il traguardo della Val Martello. Il colombiano della Movistar arriva con 7 secondi di vantaggio su Hesjedal ma soprattutto con 4'11" su Uran. Quintana conquista così la maglia rosa. Buona anche la prova di Fabio Aru che arriva con una quarantina di secondi su Uran. Mercoledì va in scena la 17esima tappa da Sarnonico a Vittorio Veneto con un percorso contraddistinto da sali-scendi adatto alle fughe da lontano.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 25/5/2014, 18:40     +1Giro d'Italia 2014, 15a tappa: Aru trionfa a Montecampione - CICLISMO

Giro d'Italia 2014, 15a tappa: Aru trionfa a Montecampione

Il sardo dell'Astana si impone in solitaria sulla cima resa storica da Pantani nel 1998. Uran soffre ma resta in rosa



C_29_articolo_1035989_upiImgPrincipaleOriz



E' un trionfo incredibile quello di Fabio Aru che vince in solitaria la 15esima tappa del Giro d'Italia 2014 da Valdengo a Plan di Montecampione, salita resa storica da Pantani nel 1998. Il sardo dell'Astana compie un'impresa staccando tutti i migliori che arrivano alla spicciolata. Secondo Duarte, terzo Nairo Quintana. A 42 secondi arriva Rigoberto Uran che mantiene la maglia rosa davanti a Evans e Majka. Quarto lo stesso Aru.

Come in occasione delle ultime tappe, dopo pochi chilometri dal via ecco partire la fuga di giornata composta da 12 corridori che arrivano a guadagnare oltre 7 minuti di vantaggio. Tra questi anche gli italiani Cunego, Paolini, Felline e Ratto. Il gruppo maglia rosa però si mantiene a distanza di sicurezza e comincia la salita di Montecampione, Gpm di prima categoria di 20 chilometri con pendenza media del 7,6%, con 2 minuti di svantaggio. L'ascesa è un omaggio a Marco Pantani che nel 1998 trionfò su Pavel Tonkov.

Dal plotone dei migliori si susseguono gli scatti ma ai meno 8 si spegne la fuga e assieme alla maglia rosa Uran restano una ventina di corridori. Quando la strada torna a salire con pendenze importanti, crolla Ivan Basso che perde terreno dai migliori. Ai meno 5 grande azione di Fabio Aru che si porta dietro la maglia rosa di Uran e Quintana agganciando al comando Rolland e Fabio Duarte. Il ciclista sardo della Astana rilancia la sua azione restando da solo in testa. Aru è incontenibile e conquista la prima vittoria tra i professionisti con 22 secondi di vantaggio sul terzetto composto da Duarte, Quintana e Rolland. Staccato di 42 secondi ecco Rigoberto Uran che mantiene la maglia rosa pur soffrendo con 1'03" su Evans, 1'50" su Majka e 2'24” su Aru, quarto.

Domani il Giro rispetterà una giornata di riposo. Martedì la 16esima tappa da Ponte di Legno alla Val Martello di 139 chilometri con due Gpm di prima categoria e lo Stelvio, cima Coppi della corsa rosa.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 25/5/2014, 11:48     Champions League: Real Madrid campione d'Europa - CALCIO
mamma mia che beffa però... davvero un gran peccato per l'atletico :(
view post Posted: 23/5/2014, 14:44     +2MotoGP, Michelin fornirà gli pneumatici dal 2016 - MOTOCICLISMO

MotoGP, Michelin fornirà gli pneumatici dal 2016

Ufficializzato l'accordo per il ritorno del costruttore francese in regime di monogomma



C_29_articolo_1035748_upiImgPrincipaleOriz



La Dorna ha annunciato che sarà la Michelin, come previsto da tempo, a fornire gli pneumatici della MotoGP a partire dal 2016. La Casa francese sostituirà la Bridgestone, che ha deciso di lasciare il campionato al termine della prossima stagione. Per la Michelin si tratta di una ritorno nel Motomondale dopo l'addio al termine del 2008, quando fu introdotto il regime del monogomma, decisione che trovò contrari i vertici transalpini.

Con Dunlop e Pirelli interessate, solo la Michelin aveva presentato una formale richiesta di partecipazione al bando di fornitore unico. Prossimamente Michelin e Dorna presenteranno il programma di prove e sviluppo delle nuove gomme.



fonte: sportmediaset
2458 replies since 31/10/2012