JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by punk97

view post Posted: 5/8/2014, 14:06     Alonso vuole 105 milioni per rinnovare con la Ferrari - FORMULA 1

Alonso vuole 105 milioni per rinnovare con la Ferrari

Contratto in scadenza nel 2016, si parla di prolungamento fino al 2019



C_29_articolo_1043552_upiImgPrincipaleOriz



In casa Ferrari l'operazione Trionfo Rosso è già scattata da tempo, adesso arriva la parola d'ordine: Fernando Alonso per sempre. Le basi operative per il 2015 che porteranno, anzi stanno già portando alla definizione della nuova vettura che avrà profonde modifiche nel motore, o meglio power unit, non possono prescindere da uno sguardo al futuro, al di là di quel 2016 che segnerà lo scadere dell'attuale contratto con il pilota spagnolo, corteggiato peraltro dalla McLaren, anzi dalla Honda che dall'anno prossimo fornirà cavalli alla scuderia inglese.

Alonso sa che tutti a Maranello stano lavorando duramente, sa che le garanzie di competitività non ci sono, non ci possono essere in Formula 1, e sa che il prossimo potrebbe essere anche il decimo anno di digiuno mondiale. Ma lo spagnolo tiene salda la fiducia, e per sigillare il matrimonio con la Rossa, ecco allora l'idea di prolungare fino al 2019, ma con la giusta -per lui - ricompensa di tante fatiche: 35 milioni all'anno la cifra richiesta dal pilota, si dice, praticamente il doppio di quanto percepito attualmente. Pratica da girare immediatamente agli sponsor, Banco di Santander soprattutto, che in queste ultime due stagioni, insieme agli uomini della Ferrari, hanno avuto modo di valutare per bene il fattore Alonso nei purtroppo scarsi successi. L'interrogativo è proprio sulla resa di tale investimento, gli anni passano per tutti e Nando ne ha appena compiuti 33...



fonte: Sportmediaset
view post Posted: 4/8/2014, 13:54     +2Morte Pantani, strana telefonata dal residence: "Scusi, c'è Marco?" - CICLISMO

Morte Pantani, strana telefonata dal residence: "Scusi, c'è Marco?"

Nuove anomalie: qualcuno dal centralino ha chiamato un conoscente del Pirata



C_29_articolo_1043418_upiImgPrincipaleOriz



Dopo la riapertura dell'inchiesta, a distanza di dieci anni, da parte della Procura di Rimini, continuano ad emergere particolari sulla morte di Marco Pantani. Dopo il ritrovamento del cadavere del Pirata nel bilocale D5 del residence Le Rose di Rimini, avvenuto intorno alle 20.30 del 14 febbraio 2004, e la relativa segnalazione alla Polizia, qualcuno dal centralino dell'hotel cerca Pantani sul numero di un conoscente. Perché?

"Scusi, parlo con Marco Pantani?". Il destinatario della telefonata, finito sul registro degli indagati (conosceva anche gli spacciatori di Pantani) ma poi prosciolto da ogni accusa, ha riferito il contenuto della conversazione agli inquirenti. Lo spiega la 'Gazzetta dello Sport'. Dall'altra parte del telefono, una persona chiedeva in modo affannato informazioni sul Pirata. Erano le 20.50: "Non riusciamo a rintracciare il signor Pantani da ore e avevamo questo numero... Comunque ci scusi". La cosa veramente strana è che la telefonata parte dal centralino del residence Le Rose, da dove pochi minuti prima era già stata avvertita la Polizia del ritrovamento del corpo di Pantani riverso per terra. Se già la notizia era a conoscenza dello staff, chi ha provato a contattare Marco? E perché? Inoltre, la durata della conversazione (41 secondi) fa pensare che non si tratti solo di uno scambio di persona.

E' solo l'ultima anomalia su cui il procuratore capo di Rimini Giovagnoli e il pm incaricato incaricato Milocco proveranno a far luce. In quella notte di Rimini sono tante cose a non tornare: dalle ferite sul corpo di Pantani alla quantità di cocaina ingerita dal ciclista. E, non ultima, l'armadio - poi diventato un microonde, un semplice mobiletto e infine un attaccapanni - che aveva rallentato l'accesso del portinaio nella camera dei sospetti. Marco era già morto, ma le circostanze sono tutte da chiarire.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 4/8/2014, 13:51     +1Del Piero sfida la "sua" Juve: "Sarà eccitante" - CALCIO

Del Piero sfida la "sua" Juve: "Sarà eccitante"

"Pinturicchio" verso l'amichevole contro i bianconeri: "Non so cosa potrà succedere, perché sarà una situazione unica"



C_29_articolo_1043430_upiImgPrincipaleOriz



Il 10 agosto sarà una data speciale per Alex Del Piero. Per la prima volta in carriera, infatti, affronterà la "sua" Juve nell'amichevole che a Sydney metterà di fronte i bianconeri e una selezione dell'A-League australiana di cui farà parte lo stesso "Pinturicchio". "Sarà una gara speciale - ha detto - . Sarà sicuramente eccitante essere faccia a faccia con la mia vecchia squadra. Non so cosa potrà succedere, perché sarà una situazione unica".

Sta di fatto che per Del Piero sarà solo una partita di tante che dovranno ancora venire. "Ora devo scegliere esattamente cosa sia meglio per me, ma voglio continuare a giocare – ha aggiunto parlando del suo futuro post esperienza al Sydney FC - . E’ la mia passione. Capisco che non potrò seguire la mia passione fino a 90 anni, ma penso di essere in buona forma per giocare un altro anno, questa è la mia idea".



fonte: sportmediaset
view post Posted: 4/8/2014, 13:48     +1WWE: Hulk Hogan vuole lottare un altro match - WRESTLING

Hulk Hogan vuole lottare un altro match



Ieri, durante un meet and greet con i fan in New Jersey, Hulk Hogan ha detto che si sta allenando per tornare a lottare un match in WWE e che vorrebbe che il suo avversario fosse John Cena.
Jimmy Hart, anche lui presente all'evento, ha confermato che Hulk tornerà a Raw settimana prossima per l'episodio dell'11 Agosto.



fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 29/7/2014, 13:43     +3Sniper Elite 3 ITA + Update v1.10 Incl. DLC - Patch - DLC - Crack

Sniper Elite 3



2607255-sniperelite3-clean



Titolo: Sniper Elite 3
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Rebellion
Editore: Rebellion
Data di rilascio: 27 Giu 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
Pegi: 16+
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One
Periferiche di input: tastiera, Mouse, Gamepad</td>


Informazioni Generali

Sniper Elite III si focalizza ancora di più sulle scelte del giocatore e sulla esplorazione delle ambientazioni, arricchito dalla possibilità di adottare il proprio stile di gioco e ambientato nei pericolosi territori dell’Africa del Nord durante la Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista è l’agente OSS americano Karl Fairburne infiltrato nelle linee Naziste, e che metterà la sua precisione di cecchino al servizio delle truppe alleate nella battaglia contro la Germania e i suoi imponenti carri armati Tiger all’interno del Deserto Occidentale.
Ma Karl non dovrà temere solo i rinomati Afrika Korps. Presto scoprirà che I tedeschi stanno progettando di costruire una “wunderwaffe” – l’arma delle meraviglie – con la potenzialità di schiacciare ogni forza alleata si mettesse sul loro cammino, decidendo così le sorti del conflitto.

Caratteristiche

Osserva. Pianifica. Esegui. Adattati – Le ambientazioni non chiuse permetteranno al giocatore di scegliere come completare la mission, offrendo vari percorsi non lineari, e più verticalità di sempre, con la libertà di abbattere il nemico secondo un proprio piano. Riposizionamenti – Un cecchino necessità sempre di un piano di fuga. Cerca nei vari ambienti per creare e scoprire le opportunità che si adattano al proprio stile di gioco: postazioni per cecchini, luoghi per una imboscata, approcci alternativi, utilizzo dei suoni come copertura e preparazione di trappole. Assegna priorità ai tuoi bersagli per massimizzare il tuo vantaggio e utilizza le ombre e l’oscurità per rimanere invisibile agli Afrika Korps, oppure riposizionati per lasciare nel dubbio la tua preda.

Ambiente – Il campi di battaglia nord africani della Seconda Guerra mondiale offrono una ampia varietà di visuale, un aspetto che difficilmente si vede negli altri giochi di cecchinaggio, che permettono colpi sparati da distanze lunghissime. Gioca in mezzo alle montagne e immense pianure, attaccando paesi e città o remoti villaggi. Migliorata IA degli Afrika Korps – Chiari indizi che favoriscono la battaglia e l’individuazione, e un riscritto sistema di gestione della IA che enfatizza i ruoli delle squadre e le tattiche rendono l’intelligenza degli Afrika Korps più avanzata e più impegnativa da affrontare, imponendo al giocatore scelte più ragionate. Supportati da una serie di mezzi come le Jeep o i carri armati Panzer, gli Afrika Korps sono una forza da temere.

Personalizzazione di armi e personaggi – Ottieni punti esperienza (XP) e gradi da cecchino sia dall’esperienza in singolo che multi giocatore per sbloccare oltre 40 nuovi ed unici elementi di personalizzazione per costruire il fucile più letale possibile che meglio ti aiuterà nelle tue missioni con il tuo stile di gioco. Personalizza il tuo zaino per gli oggetti raccolti da utilizzare negli scontri in singolo o multi giocatore. Kill-Cam Umana migliorata – Ancora più dettagliata nell’includere il sistema circolatorio umano e tutte le fasce muscolari.

Nuova Kill-Cam dei Veicoli – Ora la kill-cam è prevista anche su mezzi armati come auto e carri armati permettendo nuove opportunità di mettere fuori uso veicoli ed equipaggio; spara all’interno dei carri armati attraverso la finestra di visuale del guidatore e guarda l’intero equipaggio soccombere all’interno.
Multigiocatore – ispirandosi alle migliori modalità multigiocatore di titoli già usciti, SE3 ora può contare su opportunità di giocare il multigiocatore sia in modalità cooperativa che competitiva. 5 modalità con il supporto sia per gruppi di giocatori o che di giocatori solitari e che includono Distance King e No Cross con una selezione di mappe già disponibili al lancio del prodotto. Ambientazioni più ampie e più aperte permetteranno una maggiore libertà di movimento e uccisioni da una maggiore distanza per i cecchini più dotati. Guadagna le tue medaglie per diventare il Re dei Cecchini!

Co-Op – Il ritorno di uno delle modalità più popolari offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra missioni Overwatch fino alle nuove modalità Survival. Nelle prime i giocatori interpreteranno sia il ruolo del cecchino che dei soldati operativi e dovranno scegliere il loro stile di gioco e lavorare in team per completare la loro missione. Nella modalità Survival accetterete la sfida di affrontare ogni cosa che le truppe tedesche vorranno lanciarvi contro!
Copertura – Una maggiore selezione di spostamenti e movimenti agili permetteranno ai cecchini una più veloce esplorazione delle ambientazioni per essere sempre un passo avanti rispetto alla loro preda.

Combattimenti migliorati – Il giocatore verrà supportato con migliori informazioni così da poter decidere e scegliere meglio se utilizzare colpi da lontano o da vicino. I combattimenti corpo a corpo sono stati migliorati offrendo una soluzione addizionale per abbattere il nemico senza essere scoperti.


Immagini

  

  

  



Requisiti di sistema

Requisiti minimi

OS: Microsoft® Windows® Vista (Service Pack 2) or Windows® 7 (Service Pack 1) or Windows® 8 or Windows 8.1. Windows® XP is NOT supported.
Processor: Dual-core CPU with SSE3 (Intel® Pentium® D 3GHz / AMD Athlon™ 64 X2 4200) or better
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible graphics card with 256 MB of memory (NVIDIA® GeForce® 8800 series / ATI Radeon™ HD 3870) or better
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 18 GB available space
Sound Card: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible sound card or better
Additional Notes: Windows® XP is NOT supported. Ensure graphics and audio drivers are up to date.


Conversione ITA: Firedrive

Supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale





Sniper Elite 3 Update v1.10 incl DLC-RELOADED

Changelogs:
CITAZIONE
New DLC: Save Churchhill Part 3: Confrontation

New Content:
- Capture The Flag - Back by popular demand, Sniper Elite 3 multiplayer now supports the Capture The Flag game mode on all maps.
- Night Watch - A new multiplayer map, free to all owners of the game, supporting all competitive multiplayer game modes including No-Cross and Capture the Flag.

Bug Fixes:
- Votes in multiplayer now show who called the vote and the player's own decision.
- A "Map" keypress in multiplayer now temporarily shows the markers for ammo caches.
- Various tweaks to stat calculations where errors could arise (accuracy, scoped accuracy, optional objective completion percentages, among others).
- Client machines now get the notifications of AI incapacitation in co-op.
- Increased texture streaming priority for characters and weapons.


This DLC pack includes:
CITAZIONE
- Target Hitler: Hunt the Grey Wolf
- Camouflage Weapons Pack
- Hunter Weapons Pack
- Patriot Weapons Pack
- Allied Reinforcement Outfits Pack
- Save Churchill Part 1: In Shadows
- Sniper Rifles Pack
- Eastern Front Weapon Pack
- Save Churchhill Part 2: Belly of the Beast


Release Name: Sniper.Elite.3.Update.v1.10.incl.DLC-RELOADED
Size: 5.06 GB
Download: KickassTorrents

Update v1.10 for Language Pack ITA: Firedrive 581 KB [17/09/2014]





Sniper Elite 3 - Target Hitler: Hunt the Grey Wolf


Release Name: Sniper.Elite.3.Target.Hitler Hunt.the.Grey.Wolf.DLC-FTS
Size: 560 MB
Download: Firedrive

Edited by punk97 - 6/10/2014, 15:06
view post Posted: 29/7/2014, 13:19     +2Ufficiale: Prince Devitt ha firmato con la WWE - WRESTLING

Prince Devitt ha firmato con la WWE



devitto_ZW



La WWE ha messo sotto contratto la Superstar Internazionale Fergal Devitt per la sua Divisione NXT. Si dirigerà al WWE Performance Center ad Orlando, Florida, oggi, lo ha confermato il sito wwe.com.

“Questa è una cosa che desideravo sin da quando avevo quattro o cinque anni” ha detto Devitt a WWE.com la scorsa settimana, mentre si preparava al viaggio nella sua terra natia in Irlanda. “Sono cresciuto guardando il wrestling, quindi avere l’opportunità di poter essere su quello stesso ring che ho guardato in TV così tante volte è un sogno che si realizza”.
Prima di firmare con la WWE, Devitt è stato considerato come uno dei più importanti free agent nello sport-enterteinment. Proviene da Bray, County Wicklow, Irlanda, la sua strada verso NXT e verso la WWE è stata tortuosa: Si è allenato i primi tempi in Inghilterra, Devitt ha affinato la sua tecnica nelle scene indipendenti di Gran Bretagna e Stati Uniti prima di entrare nei dojo della New Japan Pro Wrestling. Ha combattuto in Messico, ma è stato nella New Japan che ha ottenuto maggor successo con il nome di Prince Devitt.

Durante i suoi otto anni in Giappone, Devitt ha conquistato per tre volte il prestigioso IWGP Junior Heavyweight Championship, ha vinto il torneo della New Japan Best of the Super Juniors – lo stesso torneo vinto dall’Hall of Famer Eddie Guerrero – due volte, nel 2010 e nel 2013. Devitt è stato imbattuto nell’edizione dello scorso anno del torneo round-robin.
Ora, è molto emozionato nel muovere il prossimo passo per la sua carriera, in WWE. Si autodefinisce un “camaleonte del ring”, Devitt è orgoglioso di riuscire ad adattarsi a qualunque stile di wrestling, ovunque lui va. Nonostante le voci che si sono diffuse sulla sua firma, non vede l’ora di andare sul ring quando arriverà al Performance Center.

“Non mi considero un wrestler completo, quindi non vedo l’ora di affrontare questa sfida e imparare uno stile nuovo”, ha detto.
Non sarà la prima volta di Devitt al Performance Center. Lui ha visitato la struttura mesi fa, durante la quale ha incontrato lo staff di allenatori. Il centro, che recentemente ha celebrato il suo anniversario, ha creato in Devitt un’attesa spasmodica rispetto alle sue precedenti aspettative.
“Ho visto molte scuole di wrestling e dojos, ma il livello puro e professionale visto al Performance Center mi ha impressionato e fatto rimanere di stucco”, ha detto.
Anche se non è conosciuto dalla maggior parte dei fans WWE, Devitt è una faccia familiare per molti membri dello spogliatoio di NXT, il più importante di essi è il Campione NXT Adrian Neville, che Devitt ha combattuto in Giappone, la nuova arrivata Becky Linch, la quale è stata aiutata negli allenamenti. E’ ansioso di avere un’opportunità di andare sul ring insieme a Neville, come anche con Sami Zayn, del quale dice che “spicca su tutti”.
“Ci siamo mancati molte volte e non abbiamo mai avuto l’opportunità di combattere nel circuito indipendente, quindi è un match che non vedo l’ora di combattere”, Devitt ha detto di Zayn.

Nel main roster, Devitt ha detto di avere un solo obiettivo: “Il target sarà John Cena, perché se combatti contro Cena, sei nel main event”. Piacerebbe a Devitt anche di combattere o di formare un team con il suo conterraneo Sheamus. Devitt e Sheamus hanno iniziato le loro carriere in Irlanda nello stesso momento, ma siccome combattevano per diverse organizzazione, non si sono mai incrociati, si conoscevano solo attraverso la reputazione.

La firma di Devitt, rappresenta per la WWE la sua seconda grande acquisizione di un talento internazionale nelle recenti settimane. Durante il tour della WWE in Giappone in questo mese, Hulk Hogan ha fatto firmare un contratto al wrestler giapponese Kenta.
“Penso che sia un’ottima cosa e la Compagnia punta molto su questo” ha detto Devitt sul recente reclutamento di talenti della WWE. “Sta portando dei performers navigati e preparati, quindi penso che per NXT sia un’ottima cosa”.
“Ha aiutato me e la mia sicurezza, dentro e fuori dal ring”, ha detto Devitt dei suoi viaggi. “Non ho mai finito di avere delle esperienze, sono stato in molte situazioni che sarebbero state stressanti. Mi hanno aiutato a maturare, sia come performer che come uomo”.

Chissà se il WWE Universe vedrà mai Devitt eseguire una delle vistose prestazioni che lo hanno reso famoso in giappone – come la giacchetta illuminata alla Chris Jericho, body paint ispirati ai personaggi dei fumetti – c’è solo da aspettare.
“Ho sempre un paio di assi nella manica, quindi verrò con qualcosa di nuovo prima di debuttare”, ha detto. “Certamente, attenzione alla giacchetta illuminata, attenzione ai body paint. Attenzione per un nuovo Devitt”.



fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 29/7/2014, 13:16     +1Ufficiale: il Giro d'Italia 2015 scatterà da Sanremo - CICLISMO

Ufficiale: il Giro d'Italia 2015 scatterà da Sanremo

Le prime tre tappe della Corsa rosa si correranno in Liguria. Il via è fissato il 9 maggio



Il Giro d'Italia 2015 scatterà da Sanremo. Nessuna partenza all'estero dunque per la Corsa Rosa giunta all'edizione numero 98, in programma dal 9 al 31 maggio. Le prime 3 tappe saranno in Liguria con una cronosquadre iniziale da San Lorenzo al Mare a Sanremo e 2 in linea, da Albenga a Genova per velocisti e da Chiavari a La Spezia ricca di saliscendi. Sono 4 nella storia gli arrivi liguri del Giro: a Genova (1980, 1992, 2004) e a Sanremo (1987).

A due giorni dal trionfo al Tour de France, anche Vincenzo Nibali è intervenuto con un video-messaggio: "Il Giro d'Italia per me è molto importante e voglio mandare un saluto a tutti. Con il Giro ho un legame molto speciale visto che è anche la corsa che mi ha lanciato nell’orbita delle grandi gare a tappe. L’ambizione di ritornare al Giro, nel 2015, c'è". Sull'argomento è intervenuto Mauro Vegni, direttore del Giro: "Era giusto che Nibali provasse a vincere il Tour de France, visto il modo in cui aveva dominato il Giro l'anno prima. Sappiamo però che Vincenzo è molto legato all'Italia e quindi lo aspettiamo nella prossima edizione".

Alla presentazione hanno partecipato anche il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, assieme all'assessore allo Sport Matteo Rossi e a quello al Turismo, Cultura e Spettacolo, Angelo Berlangieri. Burlando ha espresso grande entusiasmo per l'assegnazione delle prime tre tappe del Giro: "La Liguria ha fatto un buon gioco di squadra ed è riuscita a realizzare una grandissima opportunità per il suo territorio, che punta sempre di più sullo sport per vincere la sfida del rilancio turistico".

La cronosquadre che darà il via al Giro il 9 maggio sarà lunga 18 chilometri e si sviluppa su una pista ciclabile ("Riviera dei Fiori"), un tempo percorso della ferrovia costiera da San Lorenzo al Mare a Sanremo con lo stesso arrivo della grande Classica di primavera. La seconda tappa, domenica 10 maggio, prenderà il via da Albegna per concludersi, 150 chilometri dopo, a Genova. I corridori dovranno superare qualche salitella transitando anche da Stella, paese natale dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini prima di arrivare nel capoluogo presumibilmente a ranghi compatti per la volata finale. Il trittico ligure si conclude con la Chiavari-La Spezia (185 km): da segnalare lo strappo di Biassa ai meno 10 dall'arrivo che potrebbe essere la rampa di lancio per un arrivo in solitaria.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 29/7/2014, 13:11     ciao a tutti - PRESENTAZIONI
Benvenuto su Jdpremium, uno dei forum più importanti e forniti di account d'Italia! Il forum è composto da varie sezioni di cui 3 dedicate agli account.

Queste 3 sezioni si dividono in zona Free, zona Premium e zona Premium+.

    1) Zona Free: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7448367 Accessibile da tutti senza restrizioni.

    2) Zona Premium: https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=7787789 Accessibile solo se vengono rispettati determinati requisiti. Qua è possibile trovare tutte le info per l'accesso in premium zone.

    3) Zona Premium+: Link visibile solo se inseriti da Skizzi. è la zona a pagamento del forum che si divide a sua volta in una sottocategoria Elite dove potete trovare dentro account premium di lunghissima durata ma accessibile solo per un massimo di utenti.
    Qua potete trovare tutte le indicazioni per accedere alla zona premium+.

Per navigare correttamente e senza incorrere in sanzioni o BAN, chiediamo gentilmente di leggere il regolamento ufficiale di Forumcommunity e di JDP che potete trovare alla seguenta pagina https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=55282167

Inoltre, abbiamo una sezione dedicata alle news del forum e ad eventuali cambiamenti del forum. https://jdpremium.forumcommunity.net/?f=8264684
Dentro questa sezione trovate tutti i topic con eventuali programmi (Jdownloader, mipony) e altri modi per poter scambiare i vostri punti reputazione JDP con altri premi tra cui account. Inoltre in sezione trovate pure i giudizi/feedback da parte degli utenti che giudicano il nostro lavoro e i vari corsi o sezioni che gestiamo qua sopra JDP.

Per qualsiasi aiuto, assistenza per i programmi o il forum, abbiamo una pagina di facebook ufficiale (www.facebook.com/JDPremiumForum) oppure puoi contattare direttamente un membro dello staff.

Abbiamo anche varie sezioni di svago dove poter guadagnare punti reputazione, conoscere nuove persone o ricevere aiuto su svariati argomenti.

Con questo, auguriamo ancora un benvenuto e un buon proseguimento su JDP.

Lo staff di JDP
view post Posted: 20/7/2014, 14:24     +1Scherma, Mondiali Kazan 2014: fioretto donne, altra tripletta azzurra - BAR SPORT

Scherma, Mondiali Kazan 2014: fioretto donne, altra tripletta azzurra

Errigo oro, Batini argento e Vezzali bronzo (23esima medaglia in 18 edizioni). Male gli uomini, il migliore è Avola che esce ai sedicesimi



C_29_articolo_1041923_upiImgPrincipaleOriz



Ennesima giornata storica per la scherma azzurra. Nella quinta giornata dei Mondiali 2014 di scena a Kazan l'Italia conquista tre medaglie: arrivano tutte dalle donne del fioretto, con l'oro di Arianna Errigo, l'argento di Martina Batini e il bronzo di un'infinita Valentina Vezzali (alla 23esima medaglia in 18 edizioni). Male invece i fiorettisti: Avola, Cassarà, Baldini e Aspromonte si fermano tutti entro i sedicesimi di finale.

Cammino perfetto quello delle tre azzurre: la quarta atleta italiana in gara, Elisa Di Francisca, si piazza invece al quinto posto essendo stata eliminata nei quarti di finale dalla sorpresa Martina Batini nel derby italiano con un netto 15-6. Per Valentina Vezzali la gioia per l'ennesima medaglia si mischia all'amarezza della clamorosa rimonta subita nello scontro fratricida in semifinale contro la campionessa del mondo Arianna Errigo: la 40enne di Jesi si blocca infatti sul punteggio di 10-6 in suo favore e alla fine viene sconfitta 15-10. La finalissima tra le due azzurre Errigo e Batini è equilibrata fino al 9-7, poi la talentuosa schermitrice di Monza prende il largo e vince 15-7, conquistando il secondo oro mondiale consecutivo dopo quello di Budapest 2013.

Il sorriso per l'impresa delle fiorettiste si smorza dando un'occhiata al percorso degli uomini. Il migliore degli azzurri è Giorgio Avola che si ferma ai sedicesimi contro il numero uno del ranking mondiale Jianfei Ma (15-7 il punteggio in favore del campione cinese). Peggio fanno Andrea Cassarà (fuori ai 32esimi contro il coreano Minkyu Kim), Andrea Baldini e Valerio Aspromonte (entrambi eliminati al primo turno, rispettivamente dall'israeliano Or e dal bielorusso Byk). Ma le urla di gioia sono tutte per le ragazze, protagoniste di un'altra, storica tripletta.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 20/7/2014, 14:18     +1WWE: Raw sbarca su Cielo - WRESTLING

WWE: Raw sbarca su Cielo



10527332_10152142380392890_5712060387355914553_n



Notizia di pochi minuti fa. Oltre a Smackdown, anche Raw verrà trasmesso in chiaro su Cielo TV, canale disponibile sia sulla piattaforma SKY e sia sul DT. L'annuncio è stato dato durante l'ultima puntata di SD, che sta andando in onda in questi minuti sul canale. Si inizierà a partire dal 27 Luglio, cioè domenica prossima, alle ore 10 con Raw e successivamente sarà trasmesso SD. La versione sarà di un ora, come nel caso di Smackdown, è dovrebbe essere indietro una settimana rispetto agli USA.



Fonte: Zona Wrestling.net & Cielo TV

view post Posted: 18/7/2014, 15:29     +2F1 2014: GP Germania - Risultati - FORMULA 1

F1 2014: GP Germania - Hockenheim



31d3a33db0a5470ce67ca9c462ba2292b0c91897



Gara



Qualifiche



Prove libere 3



Prove libere 2



Prove libere 1


Edited by keysersoze86 - 20/7/2014, 20:14
view post Posted: 16/7/2014, 13:12     +2Sting sarà in WWE 2K15 - VIDEOGAMES NEWS

Sting sarà in WWE 2K15



Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha rivelato che Sting sarà in WWE2K15, prossimo videogame della federazione in uscita a fine ottobre, come pre-order bonus. Ecco a voi il video andato in onda a Raw



La 2K ha rivelato, sul proprio sito internet, che saranno due le versioni dell'Icon presenti nel gioco: quella classica, forse la sua più famosa, e quella "Surfer", che lo ha contraddistinto all'inizio della sua carriera.



fonte: Zonawrestling.net
view post Posted: 16/7/2014, 13:03     +2WWE: CM Punk ringrazia i fans - WRESTLING

WWE: CM Punk ringrazia i fans



RAW_1059_Photo_237



Come vi abbiamo riportato poco fa, la WWE ha spostato il profilo di CM Punk nella sezione alumni di WWE.com. Su Twitter, l'hashtag #ThankYouPunk sta entrando piano piano nei trend degli Stati Uniti e lo stesso Punk ha risposto e ringraziato i suoi fans:


CITAZIONE
"No, grazie a VOI. Grazie per tutto il supporto e l'aiuto nel corso degli anni. La salute e la felicità prima di tutto. Non fatevi spalar merda addosso da nessuno"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
view post Posted: 16/7/2014, 13:01     +1WWE: CM Punk spostato nella sezione alumni di WWE.com - WRESTLING

CM Punk spostato nella sezione alumni di WWE.com



2012-08-01-10



Facendo un rapido giro sul sito ufficiale della federazione, si può notare come la WWE abbia spostato il profilo di CM Punk nella sezione alumni del sito. Al momento, non c'è nessun comunicato ufficiale della WWE sulla situazione di Punk, il cui contratto con la WWE dovrebbe scadere a breve. Ecco a voi uno screenshot del sito:

4eR1IU7





fonte: Zonawrestling.net
view post Posted: 16/7/2014, 12:54     Juve: Allegri è il nuovo allenatore - CALCIO
è stato bello finchè è durato.... ora prevedo mesi molto bui Ziza%20(69)
2458 replies since 31/10/2012