JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by punk97

view post Posted: 19/6/2014, 13:45     +6Gli stereotipi delle nazionali - VIDEO DIVERTENTI

Gli stereotipi delle nazionali



Football4u ha realizzato un simpatico corto con gli stereotipi delle nazionali di calcio. La Spagna ad esempio è la patria del Tiki Taka, la Francia della testata (in ricordo del colpo rifilato da Zidane a Materazzi nel 2006) e la Svizzera rimane sempre e comunque neutrale. L’Italia? A dispetto della prova contro l’Inghilterra resta associata al catenaccio. Nel caso dell’Olanda infine entra in gioco il gentil sesso…

view post Posted: 19/6/2014, 13:21     Zeman riparte dal Cagliari: accordo raggiunto - CALCIO

Zeman riparte dal Cagliari: accordo raggiunto

Manca solo la firma tra il club rossoblù e il tecnico boemo, inseguito anche dal Bologna



C_29_articolo_1038728_upiImgPrincipaleOriz



Manca solo l'ufficialità ma Zeman sarà l'allenatore del Cagliari. Il tecnico boemo, seguito a lungo anche dal Bologna, ha raggiunto un accordo con il club sardo del nuovo proprietario Tommaso Giulini. L'ex allenatore del Foggia ritrova la Serie A dopo l'esonero dalla Roma nel febbraio del 2013: succede a Ivo Pulga, a lungo vice-allenatore dei rossoblù e poi subentrato all'esonerato Diego Lopez nell'ultimo mese e mezzo della passata stagione.

La sua ultima partita in Serie A, alla guida della Roma, era stata contro il Cagliari, il primo febbraio 2013. Una sconfitta all'Olimpico che gli costò la panchina. Ora, dopo un anno e mezzo, Zeman ricomincia proprio dal Cagliari, dopo aver declinato l'offerta del Bologna. E' il boemo l'allenatore scelto dal nuovo proprietario Tommaso Giulini, per guidare i rossoblù. Per l'ufficialità si dovrà attendere che diventi prima definitivo il passaggio delle azioni del Cagliari calcio dalle mani di Cellino a quelle della nuova società proprietaria, la Fluorsid srl. Dopo aver risolto la questione tecnico, ci sono ancora da coprire le caselle del direttore sportivo e del direttore generale. Poi si penserà solo ed esclusivamente al mercato: non c'è tempo da perdere per consegnare a Zeman una squadra competitiva.




fonte: sportmediaset
view post Posted: 19/6/2014, 13:18     Milito torna alle origini: presentato al Racing - CALCIO

Milito torna alle origini: presentato al Racing

Dopo i magnifici anni con l'Inter l'argentino torna nel club che l'ha reso famoso nel grande calcio



C_29_articolo_1038779_upiImgPrincipaleOriz



Da lì è partito, lì ha segnato i primi gol e lì ha vinto il suo primo campionato nel 2001. Diego Milito, a 35 anni e con un palmares invidiabile, torna a vestire la maglia del Racing . Club tra i più gloriosi di Argentina (prima squadra argentina a vincere la Libertadores). E' stato presentato ed è già carico: "Voglio giocare il Clasico contro l'Independiente". Un pensiero anche per l'Inter: "Ciclo fantastico, ma questa è casa mia".

"Era il momento giusto per tornare e non ho mai messo condizioni, speculando sul mio ritorno", ha detto "El Principe". Il bomber ha firmato per un anno e mezzo. Ciò significa che giocherà anzitutto il campionato di Transición, che partirà ad agosto e sarà l'ultimo della storia dell'Argentina con la formula del torneo "corto", prima della grande riforma, che da febbraio 2015 darà vita al campionato a 30 squadre che durerà fino a dicembre dello stesso anno.

Milito ha giocato ad Avellaneda con la maglia biancoazzurra dal 1999 al 2004 segnando 37 gol in 148 partite. Poi le due fasi con la maglia del Genoa, intervallate dall'esperienza a Saragozza. Quindi il fantastico quinquennio all'Inter, con la sua firma impressa in tutte le principali tappe del triplete nerazzurro, compresa la doppietta in finale di Champions a Madrid contro il Bayern. E ora è pronto a ripartire per un'altra avventura. Nuova, ma non troppo.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 17/6/2014, 13:28     +2Brasile 2014: sorriso Stati Uniti, 2-1 al Ghana - CALCIO

Brasile 2014: Dempsey, quinto gol più rapido di sempre

Il capitano degli Stati Uniti ha segnato l'1-0 col Ghana dopo appena 28 secondi. E' anche il primo nella storia degli USA a segnare in tre mondiali



C_29_articolo_1038519_upiImgPrincipaleOriz



Senza Landon Donovan, escluso dai convocati dal ct Jurgen Klinsmann, doveva essere Clint Dempsey il faro della nazionale degli Stati Uniti nel Mondiale in Brasile. E l'asso dei Seattle Sounders, capitano degli USA, ha risposto subito presente. Nel match di debutto contro il Ghana, vinto 2-1, ha infatti segnato l'1-0 dopo appena 28 secondi: è la rete più veloce di questa edizione e la quinta in assoluto nella storia dei Mondiali.

Il 31enne Dempsey, ex giocatore di Fulham e Tottenham in Premier League, si piazza alle spalle del turco Hakan Sukur (2002, contro la Corea del Sud dopo 11"), seguito dal cecoslovacco Vaclav Masek (1962 contro il Messico, 16"), dall tedesco Ernst Lehner (1934 contro l'Austria, 25"), e dall'inglese Bryan Robson (1982 contro la Francia, 27").

"E' un sogno che si realizza. Abbiamo dimostrato grande carattere, dobbiamo migliorare nel possesso palla e nella costruzione del gioco ma questa vittoria ci dà grande fiducia", ha detto Dempsey che diventa anche il primo giocatore nella storia della nazionale americana a segnare un gol in tre diverse edizioni dei Mondiali (dopo Germania 2006 e Sudafrica 2010).




fonte: sportmediaset
view post Posted: 17/6/2014, 13:21     +1Matt Hardy torna in TNA - WRESTLING

Matt Hardy è pubblicizzato per dei tapings TNA




Tw_MattHardy
La TNA continua a caricare i tapings televisivi che terrà a New York City nel corso di questo mese aggiungendo una reunion degli Hardy Boys.

Matt Hardy tornerà in TNA per unirsi a suo fratello, Jeff Hardy, che negli ultimi mesi ha lottato nei panni del suo alter ego Willow.

Le date dei tapings televisivi di New York City saranno dal 25 al 27 giugno e comprenderanno gli episodi che andranno in onda a luglio.

Prima dei tapings di New York la TNA sarà a Bethlehem, in Pennsylvania, il 19 e il 20 giugno per registrare gli episodi di Impact post-Slammiversary.




fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 17/6/2014, 13:19     +2WWE: CM Punk e AJ Lee si sono sposati! - WRESTLING

WWE: CM Punk e AJ Lee si sono sposati!




Tw_CMPunk
Come riportato in precedenza, stando ad alcune voci circolate sul web, CM Punk ed AJ Lee si sarebbero sposati nella giornata di venerdì. Sia PWInsider che il Wrestling Observer, due dei siti di wrestling americani più attendibili, hanno confermato tali rumors, affermando che il matrimonio potrebbe aver avuto luogo venerdì sera o sabato mattina.

Il motivo per il quale i suddetti siti non hanno riportato la notizia precedentemente è da ricercare nel fatto che la coppia voleva mantenere la privacy.



fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 17/6/2014, 13:15     +2La WWE comunica diversi licenziamenti - WRESTLING

La WWE comunica diversi licenziamenti



Sul proprio sito web, la WWE ha comunicato di aver licenziato i seguenti nomi:

Yoshi Tatsu
Evan Bourne
Camacho
Theodore Long
Brodus Clay
Curt Hawkins
Aksana
Jinder Mahal
Drew McIntyre
Marc Harris (arbitro)
JTG

La lista è in aggiornamento, considerando che inizialmente sono stati annunciati solo i primi due, poi Camacho, Teddy Long e Clay, ancora Hawkins in un ulteriore terzo aggiornamento e poi a ruota Aksana, Mahal, McIntyre e Harris. L'ultimo nome fin qui annunciato è stato quello di JTG, che dunque è l'undicesimo della lista

Naturalmente pubblicheremo tempestivamente ogni nuovo aggiornamento.

La WWE non è nuova a massicce campagne di licenziamenti, peraltro spesso proprio in questo periodo dell'anno. Alcuni giorni fa voci avevano parlato di una nuova strategia, ovvero aspettare la scadenza dei contratti senza rinnovarli invece che licenziare, ma gli annunci di oggi hanno ovviamente del tutto smentito le suddette voci.

Riportiamo qualche ulteriore dettaglio o voce di corridoio in merito agli atleti licenziati:

Nel solo caso di Teddy Long, il suo non è stato un licenziamento, bensì la normale scadenza del suo contratto. Teddy non compariva in tv da tempo ed all'interno della compagnia era ben noto che alla scadenza contrattuale sarebbe andato via.

Per Yoshi Tatsu la sensazione è stata quella di una regressione all'interno del quadrato. La compagnia ha provato a trovargli un altro ruolo, ad esempio il ring announcer in NXT, ma alla fine evidentemente anche questi tentativi sono stati giudicati negativamente.

Per Brodus Clay la sensazione è quella che l'atleta avesse ormai perso i "favori" del booking team, cosa peraltro riscontrabile dal fatto che dopo lo split con Tensai non fosse stato pensato per lui praticamente nulla. Di fatto il suo ultimo impegno è stato mandare over Adrian Neville a NXT, altro segno di come non ci fosse molto per lui nel futuro.

Di Evan Bourne non si è saputo molto ultimamente, se non altro per la sua lunga assenza dovuta ad un incidente motociclistico e ad una violazione del wellness program. La sensazione è che pur in presenza di un grosso potenziale la sequenza degli eventi (vedi appunto i vari infortuni) non abbia mai giocato a suo favore.

A dispetto del loro scarso e cattivo utilizzo, nel backstage sono rimasti sorpresi dei licenziamenti di Curt Hawkins e Camacho. Il primo aveva ancora diversi anni di contratto ed era comunque considerato un buon lottatore, mentre il secondo era apprezzato soprattutto a NXT, anche per un carisma particolarmente forte. Hawkins ha in ogni caso aperto una sua scuola ed ha già accettato un booking per una federazione indipendente, dunque a quanto pare aveva già pronto una sorta di piano-b.

Non ha invece sorpreso il licenziamento di Aksana, che in realtà molti si aspettavano qualche mese fa dopo che l'atleta aveva infortunato Naomi.



fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 16/6/2014, 14:05     +1Goat Simulator + Patch v1.1 Update - Patch - DLC - Crack

Goat Simulator



header_292x136



Titolo: Goat Simulator
Genere: Casual, Indie, Simulazione
Sviluppatore: Coffee Stain Studios
Editore: Coffee Stain Studios
Data di rilascio: 1 Apr 2014
Lingua: Inglese</td>


Informazioni Generali

Goat Simulator is the latest in goat simulation technology, bringing next-gen goat simulation to YOU. You no longer have to fantasize about being a goat, your dreams have finally come true! WASD to write history.

Gameplay-wise, Goat Simulator is all about causing as much destruction as you possibly can as a goat. It has been compared to an old-school skating game, except instead of being a skater, you're a goat, and instead of doing tricks, you wreck stuff. Destroy things with style, such as doing a backflip while headbutting a bucket through a window, and you'll earn even more points! Or you could just give Steam Workshop a spin and create your own goats, levels, missions, and more! When it comes to goats, not even the sky is the limit, as you can probably just bug through it and crash the game.

Disclaimer: Goat Simulator is a completely stupid game and, to be honest, you should probably spend your money on something else, such as a hula hoop, a pile of bricks, or maybe pool your money together with your friends and buy a real goat.


Immagini

 

 



Requisiti di sistema

Requisiti Minimi

OS: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7, Windows 8
Processor: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2, or equal at 2.0 GHz or better
Memory: 2 GB RAM
Graphics: DirectX 9.0c-compatible, SM 3.0-compatible
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 2 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c-compatible, 16-bit
Requisiti Raccomandati

OS: Windows 7 or Windows 8
Processor: QuadCore 2.0 GHz +
Memory: 4 GB RAM
Graphics: DirectX 9.0c-compatible, SM 3.0-compatible, 512MB VRAM+; NVIDIA GeForce 8800 GTS or better
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 2 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c-compatible, 16-bit


Supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale





Goat Simulator Update v1.1.28847-BAT

Changelogs:
- Added local splitscreen multiplayer
- Added a new map, try it out in the “custom game” section
- The humans have been given a brain with the cognitive abilities of a 4 year old
- Humans consequently learned to speak. You’ll wish they hadn’t.
- Added more goats
- Isn’t this kid super cute? http://vimeo.com/95834056
- Made fun of Michael Bay. Again. Please don’t sue.
- Added more powers
- Fixed the hitbox of flappy goat
- Poured several buckets full of Optimization™ into the game
- Made sure no class differences exists in Goat City Bay
- Added tons of achievements
- You can now run along walls
- You can now run up walls
- Stand by for Goatfall
- Changed batteries in our fire alarm
- The Goats have learned to ride bikes, press R to mount.
- The Goats have learned to ride longboards, press R to mount.
- The Humans have learned how to ride Goats
- Enjoyed flappy goat
- You can now buy hats for money
- This woman made her skin look 20 years younger DOCTORS HATE HER click here
- Fixed display of Int enchantments on crafted gear
- Applying plastic wrap around your screen will now give you a 3D-effect.
- Added VR support
- Reverted hitbox of flappy goat
- Made hitbox worse on flappygoat
- Removed Flappy Goat, I hate that fucking game.
- Got 11 points on Flappy Goat; readded Flappy Goat.
- Spent more time writing jokes about Flappy Goat than working on the patch
- Changed the points required for the Flappy Goat Achievement from 10 to 30
- Just kidding.
- Removed VR support
- Ultra-realistic water simulation
- Fire alarm still beeping
- You can now swim. Well not really swim, more like float around in a semi-controlled buoyant propulsion fashion.
- Added volume slider in options for NPC speech.
- Deadmau5 has finally left EDM. Is now making Goatronica.
- We went to see Godzilla. It was ok. Cool sound effects.
- Updated patch notes.
- Added a lot of new sound effects.
- Mary had a little ... GOAT!? Historians uncover new evidence, click here!
- There is a new game inside of the game, it’s called SteamWorld Goat.
- Honored Notch
- Changed batteries in fire alarm. Again.
- Wanted to add shadows to buildable blocks but couldn’t figure out how, can someone please tell us?
- Patch notes now covers more than an A4.
- Seriously stop making threads asking about patch notes 4 seconds after the patch goes live, calm down
- Game downloading, does anyone have the patch notes?
- New patch?
- Patch released today does anyone know what it does
- Where are the patch notes
- Fire alarm still beeping
- Why is the patch so big?
- Lazy devs.
- If you want we can zip it, then rar it to make it smaller. Do you want it on Megaupload?
- Is this game worth it? Should I buy?
- Devs please put the game on a sale so I can save 4 bucks
- I don’t like ___, please add an option to remove ___
- Performed Satanic rituals to summon Phil Fish
- Plz come back
- Actually optimized the game a bit
- What use are ladders when you can run on the walls?
- I hate water
- Played a whole lot of Wildstar
- Volvo pls fix ___.
- Added a Capture the Flag game mode.
- Added Uncle Goat, I’m sorry about my Goat.
- Added a Capture the Flag game mode.
- Added five new colors, all of which are unseeable by the human eye.
- We actually bought a stuffed goat head IRL for our office, we have no idea what to do with it.
- Updated our Meta Score to 91/100.
- Killed PC gaming
- How long will the patch notes be?
- Changed batteries in the other fire alarm
- Increased Storm Spirit’s Static Remnant AoE by 15.
- Ride a bike with a human on your back.
- You can now play ragdoll goat hockey!


Release Name: Goat.Simulator.Update.v1.1.28847-BAT
Size: 1.04 GB
Download: CLICCA QUI


Install notes:
1. Unpack release.
2. Install the update to where you installed the game.
3. Copy the cracked content from /Crack dir to the same place.
4. Enjoy!

Edited by punk97 - 6/10/2014, 15:15
view post Posted: 16/6/2014, 13:24     +1Mondiali, Croazia: pubblicate foto di alcuni giocatori nudi - CALCIO

Mondiali, Croazia: pubblicate foto di alcuni giocatori nudi

Tra i 'beccati' anche Modric e Srna. Il ct Kovac furioso con la stampa



Croazia 'scandalosa'. Dopo le polemiche per l'arbitraggio pro-Brasile nella gara inaugurale del Mondiale, la nazionale di Nico Kovac torna a far parlare di sè. Questa volta per alcune foto, pubblicate da alcuni media brasiliani, di alcuni giocatori nudi nella piscina dell'hotel a Praia do Forte. Tra questi Modric, capitan Srna e Lovren. Furiosa la reazione di Kovac, che ha deciso di tagliare i drasticamente i rapporti con la stampa.

FOTOGALLERY


fonte: sportmediaset
2458 replies since 31/10/2012