JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by thebossL

view post Posted: 13/9/2015, 22:17 by: keysersoze86     +1Serie B 2015/2016: Risultati e classifica - CALCIO

Serie B 2015/2016: Risultati e classifica

jsfvpGV



RISULTATI


uvL3cUd

8FqsoQI

KSBC2Jf

eosSUVH



NOTA: per visualizzare meglio le immagini, cliccarci sopra col tasto destro del mouse e poi col sinistro su visualizza immagine


CLASSIFICA
f63wmQS




Play-off
SjkqAOG

Play-out
Q2Y7Mxs



Fonte: wikipedia



Edited by keysersoze86 - 9/6/2016, 23:00
view post Posted: 12/9/2015, 13:29 by: roberto96     +1FIFA 16: i 20 calciatori più veloci - VIDEOGAMES NEWS

FIFA 16: i 20 calciatori più veloci
fifa-16-top-giocatori-veloci



Continuiamo a scoprire nuovi dettagli e nuove statistiche riguardanti FIFA 16. Questa volta ci concentriamo sui calciatori più veloci che saranno presenti all'interno del gioco in arrivo il 24 settembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Riportiamo qui di seguito la classifica completa dei venti giocatori più veloci di FIFA 16:

20. Bruma - Real Sociedad (Spagna)
19. Ahmed Musa - CSKA Moskva (Russia)
18. Maicon - Lokomotiv Moskva (Russia)
17. Luciano Narsingh - PSV (Olanda)
16. Raheem Sterling - Manchester City (Inghilterra)
15. Juan Caudrado - Juventus (Italia)
14. Lucas - Paris Saint-Germain (Francia)
13. Ryo Miyaichi - FC St. Pauli (Germania)
12. Fahad Al-Muwallad - Al-Ittihad (Saudi Arabia)
11. Innocent Emeghara - San Jose Earthquakes (MLS)
10. Marco Sau - Cagliari (Italia)
9. Kekuta Manneh - Vancouver Whitecaps (MLS)
8. Dominic Oduro - Impact de Montréal (MLS)
7. Jonathan Biabiany - Inter (Italia)
6. Gareth Bale - Real Madrid CF (Spagna)
5. Jürgen Damm - Tigres UANL (Mexico)
4. Ernest Asante - Stabæk Fotball (Norvegia)
3. Pierre-Emerick Aubameyang - Borussia Dortmund (Germania)
2. Matthis Bolly - Fortuna Düsseldorf (Germania)
1. Theo Walcott - Arsenal (Inghilterra)

Fonte:Games.it
view post Posted: 21/8/2015, 19:44 by: Fiero_     +1Alex Sandro è bianconero - CALCIO

ACCORDO CON IL PORTO PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE ALEX SANDRO



Torino, 20 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Fonte: www.juventus.com/
view post Posted: 6/7/2015, 18:32 by: redragon     +1Hacking Team, colpita la società milanese che vende armi digitali - TECH NEWS

Hacking Team, colpita la società milanese che vende armi digitali


Hacking Team è un'azienda italiana all'avanguardia nel fornire sistemi di spionaggio informatico a cui è stato hackerato il profilo twitter e rubati dati per 400GB. All'interno le prove che vendeva le sue tecnologie anche a governi dittatoriali


Quando si lavora nel campo della sicurezza informatica si può stare da due parti: quella degli attaccanti o quella di chi deve difendersi. Hacking Team sta nel primo schieramento e il suo software "Da Vinci" è una delle suite più avanzate al mondo per il cyberspionaggio.

Ebbene, stanotte proprio questa società, una delle più avanzate al mondo nel suo settore, ha subito un attacco informatico catastrofico. Ad Hacking Team sono stati rubati oltre 400 GB di dati, pubblicati via torrent e già rintracciabili in diverse forme e da diverse fonti. Si trova persino il codice sorgente del loro software, su GitHub, con tanto di commenti e nomi dei collaboratori.



I clienti tipici di Hacking Team sono i vari governi del mondo, che usano la loro suite di cyberspionaggio, in teoria, per scovare criminali e smantellare organizzazioni illecite.
Purtroppo, sembra che l'azienda italiana non si sia limitata a vendere la soluzione a chi l'ha usata eticamente, e non abbia avuto grandi remore nel proporla a governi di tipo dittatoriale o repressivo, offrendo in alcuni casi anche consulenze su come portare a termine al meglio alcune operazioni. In passato avevano espressamente dichiarato il contrario, ma avevano anche subito un raid presso la loro sede milanese da parte di attivisti per nulla convinti della loro buona fede.
Reporters senza frontiere non ha esitato a segnalare l'operato di Hacking Team in relazione ad alcuni casi in cui la loro suite è stata usata per spiare dei giornalisti e nella grande mole di dati rilasciata è stata trovata fattura dell'azienda italiana emessa all'Agenzia di Sicurezza delle Reti etiope (che si dice abbia tenuto sotto sorveglianza per mesi i giornalisti del network televisivo Esat) per un valore di un milione di dollari.

fattura-1-milione-6e07e0874c23f72f6b11152d0248d1339.jpg


L'Etiopia è classificata come una dei Paesi più aggressivi e repressivi nei confronti dei giornalisti e questa fattura stride un po' con il codice etico dichiarato da Hacking Team.


In altri casi, sembra che la suite sia stata usata per spiare alti funzionari governativi in zone "calde" e a rischio di colpi di stato o omicidi politici. Qui si vede una e-mail in cui si chiede consulenza ai tecnici italiani in relazione all'operazione in corso contro un "bersaglio di alto livello".

emaildaetiopiaxcesurata-4ff7549dd93c95c7295eb2b777aa1236d.jpg


Questa mail è già interessante di suo per il contenuto, ma se spostiamo la nostra attenzione sulla colonna a sinistra, troveremo altri spunti di riflessione...


Secondo un'analisi (provvisoria) dei documenti rubati e pubblicati, sembra che Hacking Team abbia accordi con un vasto numero di Paesi tra i quali:

Egitto, Ethiopia, Marocco, Suda, Chile, Nigeria, Honduras, Panama, Stati Uniti, Azerbaijan, Chile, Colombia, Kazakhstan, Malesia, Singapore, Arabia Saudita, Oman, Barhain,Spagna, Polonia, Svizzera, Russia, Italia, Lussemburgo, Ungheria, Germania, Uzbekistan, Tailandia, Mongolia, Messico, Vietnam, Cipro, Repubblica Ceca, Corea del Sud e Australia. Moltissimi sono rispettabili, ma qualche canaglia c'è.
Interessante risulta un documento, rilasciato da SynAckPwn, in cui si trova lo stato dei rapporti con i vari governi, con indicata la data di fine contratto e lo stato dello stesso, se in corso o scaduto. In due casi, però, si trova la dicitura "Ufficialmente non supportato" (in particolare di fianco a Russia e Sudan). Cosa significhi esattamente, non è dato sapere, ma la fantasia in questi casi galoppa.

expiredornot-5b11bdd911b107763451e2686aa514114.jpg


Non ufficialmente supportato... Nel settore informatico vuol dire che una funzione c'è ma non compare nei manuali. Qui cosa significherà?


Anche il profilo Twitter dell'azienda è stato compromesso (e defacciato con il logo cambiato da "Hacking Team" in "Hacked Team"), con molti di questi documenti inviati a chi lo segue e a ruota sembra che sia stato hackerato anche il profilo di uno dei dirigenti, con l'esposizione di una serie di password che sono state trovate salvate in Firefox.

defaced-3ccfad164baae31b5573de0329e0b1bf8.jpg


Non sono mancate le frecciatine e i giochi di parole nell'attacco ad Hacked Team.


Al momento, il profilo Twitter dell'azienda è stato ripulito dei documenti non voluti mentre quello dell'hacker interno è stato chiuso. Ma chi è stato a compiere l'attacco? Ancora non si sa. Ovviamente, il numero di gruppi attivi nel campo della protezione della privacy e dei diritti umani è molto ampio e Hacking Team non era certo benvoluta da nessuno di questi.

Tra l'altro, al momento non c'è neanche certezza che i file pubblicati arrivino davvero dall'interno dell'azienda, anche se gli indizi sono molti. Chi volesse screditare Hacking Team in questo momento avrebbe vita facile dal momento che pubblicare una falsa fattura (o un'e-mail) intestata a una qualsiasi entità poco rispettabile sarebbe molto semplice.

Hacking Team ha sempre ribadito che non ha mai ceduto il suo software, né fornito consulenze, a Paesi con regime dittatoriale o repressivo, ma se questo è un tentativo di incastrarli, devo ammettere che è stato realizzato davvero bene.

fonte: tomshw

Edited by keysersoze86 - 6/7/2015, 19:36
view post Posted: 30/6/2015, 12:20 by: keysersoze86     +1Netflix in Italia, un mese di prova gratis per la TV in streaming - TECH NEWS

Netflix in Italia, un mese di prova gratis per la TV in streaming

netflix-26f7148c5af5eb6e02d01dd27eaf3b749



Emergono maggiori informazioni sullo sbarco di Netflix in Italia, fissato ufficialmente a ottobre. La TV in streaming proposta dall'azienda statunitense, che andrà a sfidare le soluzioni nostrane come Sky Online, sarà disponibile gratis per un mese (dovrete comunque registrare una carta di credito), poi diventerà a pagamento.

Il listino non è ancora stato fissato, probabilmente dovremo attendere settembre, ma potrebbe essere di 7,99 euro al mese per guardare contenuti in qualità standard (SD) su uno schermo. Per fruirne sarà necessaria una connessione di 3 Mb/s.

Chi vorrà una migliore qualità (HD), potrebbe finire per pagare 8,99 euro al mese, con la possibilità di godere del servizio su due schermi (servirà una connessione da 5 Mb/s). Infine, si vocifera di un'offerta Premium a 11,99 euro al mese per godere anche di contenuti in Ultra HD 4K su quattro schermi. In tal caso il requisito minimo dovrebbe essere una connessione da 25 Mb/s.

A ogni modo il servizio è in grado di valutare la velocità di connessione e autoregolarsi per offrire la migliore qualità possibile e l'esperienza più fluida, senza interruzioni legate al "buffer". In linea di massima Netflix ritiene che chiunque riesca a vedere un video su YouTube HD possa vedere i suoi contenuti.

Trattandosi di streaming non sarà necessario scaricare alcun file e, cosa più interessante, non servirà un decoder o un dispositivo dedicato. Netflix è un'app, un portale e come tale girerà su Smart TV, console da gioco, tablet, smartphone e altri dispositivi.

Su Netflix non c'è pubblicità e i contenuti sono limitati. Limitati in senso generale: al contrario di servizi come Spotify, che in fatto di musica prova a offrire un catalogo vastissimo, Netflix permetterà di vedere solo determinate cose. Negli Stati Uniti conta oltre 15 mila tra film, show e serie TV, tantissimi, ma solo una piccola parte della produzione mondiale.

In Italia poi mancheranno alcuni contenuti di grande successo, come House of Cards e Orange Is The New Black per via di accordi con Sky e Mediaset, ma Netflix non esclude di realizzare - come ha fatto Sky con Gomorra e altre serie - contenuti per il nostro paese da esportare anche all'estero.

Tra le grandi scommesse di questo lancio italiano c'è la serie Marco Polo con gli attori Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino. Gran parte dei contenuti sarà disponibile in lingua originale e doppiata, con sottotitoli in italiano o inglese.

Il servizio mostrerà in primo piano delle raccomandazioni, basate su un algoritmo che analizza i vostri gusti. Netflix avrà quindi un'interfaccia differente per ogni utente. Una sorta di "TV su misura" che dovrebbe piacere ai consumatori più voraci di contenuti.

Secondo Il Post.it, infine, "Netflix non ha stretto nessun accordo particolare con Telecom Italia, come si era detto nei mesi scorsi, né con altri Internet provider italiani".

Fonte: tomshw

view post Posted: 29/6/2015, 16:16 by: KalTorak     +1Votate la vostra foto di ombrellina (o la ombrellina) preferita. Gp Assen (Olanda) - MOTOCICLISMO

Paddock Girls Motul TT Assen



1
001_moto2-paddock-girl__gp_9493.gallery_full_top_lg

2
002_paddock-girl__gp_6650.gallery_full_top_lg

3
003_paddock-girl__gp_6675.gallery_full_top_lg

4
004_paddock-girl__gp_6663.gallery_full_top_lg

5
005_paddock-girl__gp_6489-2.gallery_full_top_lg

6
006_paddock-girl__gp_6366.gallery_full_top_lg

7
008_paddock-girl__gp_6579.gallery_full_top_lg

8
007_paddock-girl__gp_6572.gallery_full_top_lg

9
009_paddock-girl__gp_6582.gallery_full_top_lg

10
010_paddock-girl__gp_6588.gallery_full_top_lg

11
011_paddock-girl__gp_6606.gallery_full_top_lg

12
012_paddock-girl__gp_6611.gallery_full_top_lg

13
013_paddock-girl__gp_6720.gallery_full_top_lg

14
014_paddock-girl__gp_6755.gallery_full_top_lg

15
015_paddock-girl__gp_6626.gallery_full_top_lg

16
016_paddock-girl__gp_6623.gallery_full_top_lg

17
017_paddock-girl__gp_6619.gallery_full_top_lg

18
018_paddock-girl__gp_6681.gallery_full_top_lg

19
019_paddock-girl__gp_6684.gallery_full_top_lg

20
020_paddock-girl__gp_6693.gallery_full_top_lg

21
021_paddock-girl__gp_6697.gallery_full_top_lg

22
022_paddock-girl__gp_6704.gallery_full_top_lg

23
023_paddock-girl__gp_6722.gallery_full_top_lg

24
024_paddock-girl__gp_6724.gallery_full_top_lg

25
026_paddock-girl__gp_6738.gallery_full_top_lg

26
025_paddock-girl__gp_6730.gallery_full_top_lg

27
028_paddock-girl__gp_6601.gallery_full_top_lg

28
029_paddock-girl__gp_6764.gallery_full_top_lg

29
030_paddock-girl__gp_7013.gallery_full_top_lg

30
031_paddock-girl__gp_7020.gallery_full_top_lg

31
033_paddock-girl__gp_9573.gallery_full_top_lg

32
032_paddock-girl__gp_9563.gallery_full_top_lg

33
034_paddock-girl__gp_9587.gallery_full_top_lg

34
035_paddock-girl__gp_9594.gallery_full_top_lg

35
036_paddock-girl__gp_9612.gallery_full_top_lg

36
037_paddock-girl__gp_9620.gallery_full_top_lg

37
038_paddock-girl__gp_9631.gallery_full_top_lg

38
039_paddock-girl__gp_9638.gallery_full_top_lg

39
040_paddock-girl__gp_9644.gallery_full_top_lg

40
041_paddock-girl__gp_9647.gallery_full_top_lg

41
042_paddock-girl__gp_9653.gallery_full_top_lg

42
043_paddock-girl__gp_6758.gallery_full_top_lg

43
044_paddock-girl__gp_9665.gallery_full_top_lg

44
045_paddock-girl__gp_9669.gallery_full_top_lg

Buona visione e buona votazione :)

Gallerie delle ombrelline degli altri GP di questa stagione.
Gp del Qatar
Gp d' America
Gp d' Argentina
Gp di Spagna
Gp di Francia
Gp d' Italia
Gp della Catalogna

Regolamento delle votazioni
Le votazioni per ogni gara dureranno sino a dopo 15 giorni dall' ultimo gran premio, sotto ogni gallery ci saranno i link per le gallery precedenti, poi ci sarà la gallery che riassumerà la vincitrice di ogni GP e si voterà l' ombrellina preferita del campionato.

Fonte motogp.com

Edited by KalTorak - 4/7/2015, 12:57
view post Posted: 27/5/2015, 12:46 by: beccalo     +1LISTA HOST SUPPORTATA DAI DEBRID - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS



In allegato troverete una lista dettagliata in excel degli host supportati dai maggiori debrid



NB. Controllate sempre prima di scaricare se l'host dal quale dovete scaricare è in quel momento supportato dal debrid



CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DEL FILE



CODICE
lista host supportata dai debrid, lista host zevera, lista host debriditalia, lista host premiumax, lista host real debrid, lista host alldebrid, host che supportano i debrid, tutti gli host supportati dai debrid, scaricare dai debrid, lista host, elenco host supportati dai debrid, multidebrid, multihosters, list host supported, list supported by Debrid, list host supported by the best debrid


Edited by beccalo - 18/6/2015, 14:10
view post Posted: 16/5/2015, 22:33 by: Airborn     +1Google vuole migliorare le sue applicazioni e acquisisce Timeful - SMARTPHONE NEWS

Google vuole migliorare le sue applicazioni e acquisisce Timeful

timeful-750x389


Google ha oggi annunciato, tramite il blog ufficiale di Gmail, l’acquisizione di Timeful Inc., la società sviluppatrice della nota app Timeful utile per l’organizzazione del proprio tempo, dei propri impegni.

La società ha confermato che l’applicazione può essere ancora scaricata da App Store, e che il team di sviluppo si concentrerà sui nuovi progetti in Google. A breve, le caratteristiche che contraddistinguono Timeful verranno implementate nelle applicazioni di Google.

Nel suo annuncio, Google ha dichiarato che la tecnologia di Timeful aiuterà a migliorare prodotti come Gmail, Inbox, Calendar e altro ancora.

Fonte: ispazio.net
view post Posted: 15/5/2015, 07:19 by: keysersoze86     +1[Europa League] Le italiane fuori: Fiorentina-Siviglia 0-2 e Dnipro-Napoli 1-0 - CALCIO

Le italiane fuori: Fiorentina-Siviglia 0-2 e Dnipro-Napoli 1-0



Niente impresa per la Fiorentina, che dopo lo 0-3 dell'andata cede al Siviglia anche al Franchi: finisce 2-0 per gli spagnoli, che conquistano la seconda finale consecutiva di Europa League. Il portiere Rico fa il miracolo su colpo di testa di Gonzalo Rodriguez poi doppia doccia gelata: al 22' vantaggio del Siviglia con Bacca e al 27' raddoppio di Carriço, con la difesa di Montella disattenta in entrambi i casi. E Ilicic sbaglia anche un rigore.

FIORENTINA-SIVIGLIA 0-2
Fiorentina (4-3-3): Neto 5,5; Savic 4, Basanta 4 (1' st Pasqual 5,5), G Rodriguez 5,5, Alonso 5; Borja Valero 5 (40' st Lazzari sv), Pizarro 5, Mati Fernandez 5 (22' st Badelj 5,5); Joaquin 5, Ilicic 5, Salah 5,5. A disposizione: Tatarusanu, Bernardeschi, Aquilani, Gomez. All.: Montella 5.
Siviglia (4-2-3-1): Rico 7; Coke 6,5, Carriço 7, Kolodziejczak 6, Tremoulinas 6; Mbia 6,5, Krychowiak 6,5; Aleix Vidal 7, Banega 7 (10' st Iborra 6), Vitolo 6,5 (29' st Reyes 6); Bacca 7 (25' st Gameiro 6). A disposizione: Beto, Navarro, Figueiras, Suarez. All.: Emery 7.
Arbitro: Skomina (SLO)
Marcatori: 22' Bacca, 27' Carriço
Ammoniti: Pizarro, Savic, Borja Valero (F), Banega (S)
Note: al 22' st Ilicic (F) sbaglia un rigore

Gli highlights QUI


Niente da fare per il Napoli, che perde col Dnipro nel ritorno della semifinale d'Europa League e dice così addio alla finale. A Kiev finisce 1-0 per gli ucraini, che affondano i partenopei grazie al colpo di testa di Seleznyov al 58'. Le occasioni migliori, per la banda di Benitez, capitano nel primo tempo a Higuain, che però si fa ipnotizzare due volte da Boyko (8' e 28'). A Varsavia, il 27 maggio, il Dnipro se la vedrà col Siviglia.

DNIPRO-NAPOLI 1-0
Dnipro (4-2-3-1): Boyko 7,5; Fedetskiy 6, Douglas 6,5, Cheberyachko 6,5, Matos 6,5; Kankava 7, Fedorchuk 6,5; Luchkevych 6,5 (22' st Matheus 6,5), Rotan 6, Konoplyanka 7 (40' st Bruno Gama sv); Seleznyov 7,5 (30' st Kalinic 6).
A disp.: Lastuvka, Vlad, Bezus, Shakov. All.: Markevych 6,5
Napoli (4-2-3-1): Andujar 6,5; Maggio 6, Albiol 5,5, Britos 5, Ghoulam 5,5; Inler 5, D. Lopez 4,5 (34' st Henrique sv); Callejon 5, Gabbiadini 5 (10' st Hamsik 6), Insigne 5 (16' st Mertens 6,5); Higuain 4.
A disp.: Rafael, Koulibaly, Gargano, Jorginho. All.: Benitez 5
Arbitro: Mazic (Serbia)
Marcatori: 13' st Seleznyov (D)
Ammoniti: Matos, Fedetskiy, Seleznyov, Kankava, Matheus (D); Gabbiadini, Ghoulam, Callejon (N)
Espulsi: -

Gli highlights QUI

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 9/5/2015, 10:36 by: redragon     +1Windows 10 sarà l’ultimo sistema operativo di Microsoft - TECH NEWS

Windows 10 sarà l’ultimo sistema operativo di Microsoft


Tante novità in arrivo per Microsoft e Windows 10: ecco come cambierà la modalità di aggiornamento del nuovo sistema operativo.


windows-10.jpg


L’ormai imminente Windows 10, in arrivo nel corso dell'estate, sarà l’ultimo sistema operativo targato Microsoft. No, l’azienda di Redmond non ha nessuna intenzione di dire addio al mercato dei sistemi operativi, dove è leader incontrastata ormai da anni, ma ha in programma di cambiare il modo di sviluppo e distribuzione degli stessi.

Jerry Nixon, ingegnere e sviluppatore di Microsoft, ha lanciato la bomba qualche ora fa:

Ora stiamo rilasciando Windows 10 e visto che Windows 10 è l’ultima versione di Windows, stiamo ancora lavorando su Windows 10.
Parole, queste, che potrebbero essere travisate, ma l’ulteriore spiegazione di Nixon non ha lasciato spazio a dubbi: invece di rilasciare periodicamente un nuovo sistema operativo, Microsoft intende rilasciare aggiornamenti che, nel corso del tempo, andranno a trasformare Windows 10.

Perché rinnovare l’intero OS quando, ad esempio, si può rilasciare un aggiornamento dedicato solo ed esclusivamente al menu di Start? L’idea è proprio questa: niente più patch, niente più corposi aggiornamenti dal tono rivoluzionario.

Windows 10 sarà un sistema operativo in continuo aggiornamento, si parla addirittura di aggiornamenti quotidiani e settimanali. Microsoft, dice Nixon, ha pensato anche a chi sta già storcendo il naso davanti all’idea di ricevere aggiornamenti così frequenti: gli utenti avranno la possibilità di ricevere i piccoli update nell’istanti in cui vengono rilasciati oppure riceverli in bundle in un lasso di tempo più ampio.

Il nuovo sistema operativo sarà uno scheletro che Microsoft modellerà nel corso del tempo, aggiornando le singole applicazioni e andando a intervenire su piccoli aspetti, rendendo di fatto meno traumatico ogni cambiamento per gli utenti più tradizionalisti.

Windows_10-desktop.png



fonte: downloadblog
view post Posted: 4/5/2015, 16:56 by: Airborn     +1Stop al proprio telefono on line: con Sbizzy arriva il numero temporaneo - SMARTPHONE NEWS

Stop al proprio telefono on line: con Sbizzy arriva il numero temporaneo

sbizzy_sito


Arriva Sbizzy, servizio che permette di creare numeri telefonici temporanei da utilizzare per proteggere la propria privacy on line. Il servizio funziona tramite iscrizione sia sul sito web sia nell'app che presto sarà disponibile per iOS e Android e permette di creare a pagamento numerazioni che rimarranno attive fino a quando non si deciderà di cancellarle. Una volta scelto il numero, tutte le chiamate che riceverà verranno reindirizzate sul cellulare dell'utente.

Il servizio è utile soprattutto per 'difendersi' dai call center che su internet trovano facilmente numeri di telefono monitorando gli annunci di vendita sui mercatini on line.



Fonte: adnkronos.com
view post Posted: 4/5/2015, 13:13 by: KalTorak     +1Votate la vostra foto di ombrellina (o la ombrellina) preferita. Gp Spagna - MOTOCICLISMO

Paddock Girls, Gran Premio bwin de España

1
paddock-girl__gp_7842.gallery_full_top_lg

2
paddock-girl__gp_7831.gallery_full_top_lg

3
paddock-girl__gp_7696-2.gallery_full_top_lg

4
paddock-girl__gp_7697-2.gallery_full_top_lg

5
paddock-girl__gp_7719-2.gallery_full_top_lg

6
paddock-girl__gp_7729-2.gallery_full_top_lg

7
paddock-girl__gp_7724-2.gallery_full_top_lg

8
paddock-girl__gp_8324.gallery_full_top_lg

9
paddock-girl__gp_7830.gallery_full_top_lg

10
paddock-girl__gp_7708-2.gallery_full_top_lg

11
paddock-girl__gp_7052.gallery_full_top_lg

12
paddock-girl__gp_6676-2.gallery_full_top_lg

13
paddock-girl__gp_5992-2.gallery_full_top_lg

14
paddock-girl__gp_7057.gallery_full_top_lg

15
paddock-girl__gp_5979-2.gallery_full_top_lg

16
paddock-girl__gp_5985-2.gallery_full_top_lg



Buona visione e buona votazione :)

Gallerie delle ombrelline degli altri GP di questa stagione.
Gp del Qatar
Gp d' America
Gp d' Argentina

Regolamento delle votazioni
Le votazioni per ogni gara dureranno sino a dopo 15 giorni dall' ultimo gran premio, sotto ogni gallery ci saranno i link per le gallery precedenti, poi ci sarà la gallery che riassumerà la vincitrice di ogni GP e si voterà l' ombrellina preferita del campionato.

Fonte motogp.com

Edited by KalTorak - 8/5/2015, 20:10
view post Posted: 2/5/2015, 05:03 by: keysersoze86     +1Popcorn Time incontra i primi ostacoli legali in Europa - TECH NEWS

Popcorn Time incontra i primi ostacoli legali in Europa



Popcorn Time faceva tremare Hollywood quando iniziava a diventare popolare l'anno scorso. Ma adesso inizia a tremare il team alla base dell'applicazione pirata, dopo che un tribunale ha ordinato il blocco alle pagine web legate al servizio, sulle reti dei più grandi operatori internet del Regno Unito. In questo modo, vengono in qualche modo abbattute le certezze dei ragazzi che hanno progettato e proposto il "Netflix dei pirati".

popcorn_time_03



Al raggiungimento del successo, uno degli sviluppatori sottolineava che il gruppo non manteneva alcuna informazione sui film o sui contenuti ad essi relativi. Tutte le operazioni venivano gestite da API automatizzate e nessun dato veniva salvato sui server proprietari. È stato uno degli aspetti più curati dal team, che ha consentito loro di non preoccuparsi di eventuali azioni legali. Almeno fino ad oggi.

Nel Regno Unito la Corte Suprema ha richiesto a Sky, BT, EE, TalkTalk e VirginMedia di impedire ai propri clienti l'accesso alle pagine web relative a Popcorn Time. L'inchiesta è stata voluta dai grossi nomi di Hollywood, e il suo verdetto finale sottolinea che "è evidente che Popcorn Time sia utilizzato per guardare contenuti pirata su internet, ed è altrettanto evidente che questo sia il suo scopo principale".

E conclude: "Nessuno usa Popcorn Time per guardare contenuti disponibili legalmente". Il blocco, così come voluto dalla giustizia britannica, appare però quanto meno inadeguato. Popcorn Time si basa su connessioni peer-to-peer fra gli utenti del servizio, e impedire l'accesso ai siti che permettono il download del client, non impedisce a sua volta la possibilità di vedere i contenuti in esso contenuti se già si ha l'applicazione installata.

Popcorn Time ha catturato sin da subito le attenzioni di pirati e dei proprietari di diritti d'autore. Ha aggirato quelli che erano i limiti dello streaming online, offrendo un servizio di elevatissima qualità basato esclusivamente su contenuti illeciti: la qualità audio-video dei contenuti proposti è solitamente molto alta, così come la velocità di download mai deludente. Anche la semplicità di navigazione nell'interfaccia è esemplare, ed è stata proprio questa la caratteristica che subito lo ha messo in diretto confronto con Netflix.

Fonte: hwupgrade

view post Posted: 1/5/2015, 23:41 by: Airborn     +1Google presenta Project Fi, il suo operatore telefonico - SMARTPHONE NEWS

Google presenta Project Fi, il suo operatore telefonico

googleprojectfi-750x389


Dopo anni di rumor e speculazioni, Google è ufficialmente entrata nel settore degli operatori telefonici. Il gigante della tecnologia ha infatti annunciato “Project Fi“, un MVNO (operatore telefonico virtuale) che cercherà di imporsi nel settore con piani tariffari mensili a partire da 20$.

Il servizio sembra per il momento essere destinato solo agli USA, Google ha infatti stretto una partnership con Sprint e T-Mobile e si appoggerà sulle loro reti. Project Fi è stato progettato per consentire ai dispositivi di passare dinamicamente tra le reti degli operati e vicine reti Wi-fi.

Con un piano mensile di 20$ gli utenti potranno usufruire di chiamate, messaggi, tethering Wi-fi e copertura internazionale in 120 e più paesi. Per quanto riguarda la sola connessione dati, i prezzi sono di 10$ per un 1GB al mese, 20$ per 2GB e così via.

Il rollout iniziale di Project Fi è estremamente limitato (Google sta inviando degli inviti per l’ ‘Early Access’ Program). Inoltre, il servizio è compatibile (per il momento) solo con Nexus 6.


Fonte: ispazio.net
849 replies since 11/6/2013