JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by thebossL

view post Posted: 12/9/2014, 07:50 by: fabmarce     +1iPhone 6 più caro in Italia: meglio comprare in Germania? - SMARTPHONE NEWS

I listini dell'iPhone 6 sono più cari in Italia che nel resto d'Europa. Spagna e Germania consentono di risparmiare decine di euro


L'Italia è uno dei paesi in cui l'iPhone 6 costerà più caro: 30 euro in più rispetto alla Spagna se si considera il modello entry level. Non è una doccia gelata e neanche azoto liquido per tutti i potenziali acquirenti, ma certamente un fastidio. Ovviamente i listini non sono frutto di una cospirazione ai danni del nostro paese bensì l'effetto dell'IVA al 22% e dell'equo compenso.

iphone-6-plus_t



L'iPhone 6 16 GB da 4,7 pollici in Italia parte da 729 euro, fino ad arrivare a 949 euro per la versione da 128 GB. In Spagna e Germania – come anche in Portogallo, Austria, Belgio e Olanda - la forbice è compresa tra 699 e 899 euro. In Francia rispettivamente 709 e 919 euro. Lo stesso scostamento si mantiene per l'iPhone 6 Plus che in Italia è disponibile a partire da 839 euro, fino ad arrivare a 1.059 euro. Anche in questo caso Spagna e Germania consentono di risparmiare qualche decina di euro, mentre la Francia si posiziona a metà strada. Le prenotazioni in Italia e Spagna inizieranno il 26 settembre, mentre in Francia e Germania il 12 settembre.

S6uSEj



Per quanto riguarda il Regno Unito (in tabella riportiamo la conversione sterlina/euro al cambio ordierno, N.d.R.) il modello entry level sarà venduto a 539 sterline (circa 676 euro), il Plus andrà da 619 sterline (776 euro) a 789 sterline (989 euro). Negli Stati Uniti invece senza contratto il listino dell'iPhone 6 parte da 649 dollari (499,73 euro) escluse le tasse (intorno al 7% o meno a seconda degli Stati), mentre per la versione Plus la forbice è tra 749 (576 euro) e 949 dollari (730 euro) sempre tasse escluse.

Fonte:tomshw

view post Posted: 10/9/2014, 13:31 by: Roberto93     +1Juventus: Vidal si ferma per almeno 20 giorni - CALCIO

Juventus: Vidal si ferma per almeno 20 giorni

C_29_articolo_1046302_upiImgPrincipaleOriz

La Juventus perde Arturo Vidal per almeno venti giorni. Lo stop, però, potrebbe prolungarsi fino a un mese per via della lesioni ai flessori della coscia destra. Il centrocampista cileno si è sottoposto agli esami nella clinica Fornaca di Torino che hanno appunto evidenziato una lesione. Di sicuro salterà la prima di Champions con il Malmö e la sfida di San Siro con il Milan. A rischio anche per Atletico Madrid e Roma.

Piove sul bagnato in casa Juve: ora anche il centrocampo, dopo la difesa, è in emergenza. Con l'infortunio di Pirlo e adesso quello di Vidal, Allegri dovrà pensare a come soprassedere alle assenze. E alle porte ci sono partite importanti: sopratutto quella con il Malmö nella prima di Champions League e la sfida con il Milan di San Siro. Poi le partite con Cesena e Atalanta. Il grosso rischio è di non avere il cileno a disposizione anche per i match con l'Atletico Madrid (1 ottobre) e Roma (5 ottobre) prima della sosta. Marchisio e Pogba dovranno fare gli straordinari, mentre Allegri dovrà scegliere il terzo della mediana.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/9/2014, 01:20 by: keysersoze86     +1Qualificazioni Euro 2016: Norvegia-Italia 0-2 con Zaza e Bonucci - CALCIO

Qualificazioni Euro 2016: Norvegia-Italia 0-2 con Zaza e Bonucci



Esordio ufficiale vincente per Antonio Conte alla guida della Nazionale di calcio. In Norvegia, nella prima partita valida per le qualificazioni all'Europeo del 2016 in Francia, l'Italia si è imposta per 2-0 con un gol per tempo. Vantaggio siglato al 16' da Simone Zaza con deviazione di Nordtveit; il raddoppio, invece, arriva al 62' con Bonucci. Nel finale altre due occasionissime per l'attaccante del Sassuolo, ma la traversa gli dice no.

LA PARTITA
Forse non è stata esaltante come quella con l'Olanda, ma la vittoria contro la Norvegia è tremendamente più importante per l'Italia. Innanzitutto perché vale tre punti, i primi nel girone H che potrebbe portarci all'Europeo in Francia nel 2016, ma soprattutto perché è arrivata con una buona autorità e con volti nuovi miscelati ai soliti, dando un netto taglio col recente passato e col Mondiale brasiliano. Protagonista assoluto a Oslo è stato Simone Zaza, l'ultimo "acquisto" di Conte per gli Azzurri, uomo che ha bagnato col gol l'esordio ufficiale in rappresentanza dell'Italia. L'uomo su cui Conte, si è capito, punterà molto in tandem con Immobile. I risultati dopo due partite gli danno ragione.

La sfida in Norvegia non è stata certo spettacolare, ma l'impressione è stata quella di avere una selezione compatta, quadrata e perfettamente cosciente dei compiti assegnati dal nuovo ct, nonostante qualche sbavatura di troppo in impostazione. L'accostamento all'ultimo trienno della Juventus è banale e immediato, ma eccezion fatta per un dominio territoriale che non è stato impetuoso, l'Italia l'ha ricordata ampiamente, telecomandata dallo stesso allenatore in panchina. Non poteva essere altrimenti. Rispetto alla partita con l'Olanda si sono viste meno verticalizzazioni, anche perché la difesa scandinava è rimasta a protezione della propria porta con una linea molto più bassa, mentre De Sciglio e Darmian hanno avuto modo di mettersi in mostra sugli esterni, soprattutto il milanista. Proprio dalla sinistra è arrivata l'azione del vantaggio azzurro: De Sciglio taglia un pallone in mezzo per Zaza che controlla, supera due avversari e batte a rete con la deviazione fortuita di Nordtveit per l'1-0 al quarto d'ora. Il gol subito sveglia la Norvegia che prova a rispondere creando un po' di scompiglio nell'area italiana, ma senza mai trovare una conclusione efficace. Per Buffon, infatti, a fine partita non si sono registrati pericoli significanti.

Nella ripresa gli Azzurri si svegliano solo dopo dieci minuti in balìa delle trame (sterili) dei norvegesi. I tanti errori in impostazione di Bonucci e Ranocchia e il poco movimento delle punte e di Giaccherini fanno infuriare Conte, con la rabbia del ct che si placa solo dopo il 2-0 firmato dallo stesso Bonucci su assist di Pasqual, lanciato nella mischia dal ct pochi secondi prima. Nel finale non c'è partita e il terzo gol è mancato solo per questione di centimetri, quelli che non hanno permesso a Zaza di festeggiare la doppietta: prima la traversa al 77' e poi il salvataggio sulla linea di Forren all'80. Continuando così, però, le occasioni non gli mancheranno di certo.


NORVEGIA-ITALIA 0-2
Norvegia (4-5-1): Nyland 5,5; Elabdellaoui 5,5, Nordtveit 5,5, Forren 6, Flo 5; Daelhi 5,5, Skjelbred 6 (30' st Pedersen sv), Johansen 6, Jenssen 5 (25' st Tettey 5,5), Nielsen 5 (5' st Elyounoussi 5,5); King 5,5. A disp.: Jarstein, Hansen, Semb Berge, Hagen, Samuelsen, Danielsen, Konradsen, Kamara. Ct.: Hogmo 5,5
Italia (3-5-2): Buffon 6; Ranocchia 6, Bonucci 6,5, Astori 6; Darmian 6 (16' st Pasqual 6,5), Florenzi 6 (42' st Poli sv), De Rossi 6,5, Giaccherini 6, De Sciglio 6,5; Zaza 7,5 (38' st Destro sv), Immobile 6. A disp.: Sirigu, Perin, Ogbonna, Candreva, Parolo, Verratti, Giovinco, El Shaarawy, Quagliarella. Ct.: Conte 6,5
Arbitro: Marzic (Serbia)
Marcatori: 16' Zaza, 17' st Bonucci
Ammoniti: Nordtveit, Forren (N); Florenzi, Astori (I)
Espulsi: nessuno

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 8/9/2014, 18:15 by: keysersoze86     +1Scoperta l'identità di Jack Lo Squartatore - BAR ZONE

Scoperta l'identità di Jack Lo Squartatore

Jack-the-Ripper-tour-1-640-jpg_095512



Jack Lo Squartatore è stato incastrato da uno scialle. Dopo 126 anni un libro rivela la vera idendità del feroce assassino che ha terrorizzato l'East London alla fine dell'800. Si tratterebe di un immigrato polacco, Aaron Kominski, un giovane barbiere di 23 anni.

Il nome di Kominski non è nuovo alle autorità londinesi, che già al tempo dei cinque omicidi che hanno coinvolto cinque prostitute era comparso nella lista dei sospettati. All'epoca fu l'ispettore Donald Swanson a vergare per la prima volta il nome del giovane barbiere polacco, scrivendo "è un ebreo polacco, di basso ceto, che vive con la sua famiglia a Whitechapel, la zona tristemente rinomata per i suoi quartieri degradati e teatro degli efferati delitti del killer".

Anche l'assistente capo delle indagini, Sir Melville Macnaghten, annotò alcune impressioni su Kominski: "ha un grande odio per le donne... con forti tendenze omicide". Ma nel 1899 il killer morì, impunito, rinchiuso in un manicomio.

Un discendente di Swanson, donando gli appunti del suo antenato nel 2006, ha permesso di riaprire le indagini. Oggi in un libro di Russell Edwards, in uscita in questi giorni in Inghilterra, si racconta l'evoluzione delle indagini e le analisi storiche combinate a quelle del Dna che hanno portato alla scoperta dell'identità dell'omicida di Whitechapel. Chiave di volta nella risoluzione del caso uno scialle appartenuto ad una delle vittime del killer, Catherine Eddowes. La donna perse la vita il 30 settembre 1888. Edwards acquistò lo scialle ad un'asta nel 2007 e, grazie a quello, è stato possibile risolvere uno dei casi più affascinanti e romanzati di tutti i tempi.

L’accessorio di stoffa, lungo oltre 7 metri, ovviamente molto vecchio e danneggiato, era stato preso da un poliziotto sulla scena del delitto della quarta vittima di Jack, Catherine Eddowes, il 30 settembre 1888. L'uomo volle portarlo a casa per regalarlo alla moglie sarta, che però non reagì bene al dono. L'indumento così non è mai stato usato o lavato, continuando a custodire il segreto di Kominski fino ad oggi.

Analizzando le macchie di sangue e sperma ancora sullo scialle è stato possibile risalire al Dna di Catherine Eddowes e del suo assassino e confrontarlo con quello dei discendenti di entrambi.

Alla mano di Jack lo Squartatore vengono attribuiti con sicurezza gli omicidi di cinque donne nell’East London, fra l’agosto e il novembre del 1888. Ma secondo alcune fonti il killer ha ucciso altre quattro donne sempre nella stessa zona. Ciò che invece resta certo è il terribile modus operandi dell'assassino: tagliava la gola alle prostitute per rimuovere indisturbato gli organi interni e poi lasciare i corpi mutilati nei vicoli bui.

Fonte: notizie.yahoo.com

view post Posted: 7/9/2014, 18:38 by: keysersoze86     +1[Motocross] Cairoli non si ferma più: è 8 volte campione mondiale - MOTOCICLISMO

Cairoli non si ferma più: è 8 volte campione mondiale

C_29_fotogallery_1006350__ImageGallery__imageGalleryItem_17_image



Antonio Cairoli ha scritto in Brasile un'altra pagina della sua leggenda. Con il 5° posto nella prima manche del GP di Goias, a Trindade, il messinese della Ktm si è laureato campione del mondo di motocross per l'ottava volta in carriera. A quasi 29 anni (è nato il 23 settembre 1985) Tony si è riconfermato padrone della MXGP con una tappa d'anticipo grazie al vantaggio accumulato sul belga Jeremy van Horebeek (Yamaha), il primo degli inseguitori.

Pugno al cielo, Cairoli ha chiuso senza prendere troppi rischi gara-1, vinta da Max Nagl (Honda) davanti a Steven Frossard (Kawasaki) e Kevin Strijbos (Suzuki), mentre van Horebeek, acciaccato per una caduta in prova, non è andato oltre la tredicesima piazza. E, subito dopo l'abbraccio dello sportivo rivale, è iniziata la festa del clan italo-austriaco. Bene David Philippaerts (Yamaha), 8°, con Davide Guarneri (TM), 12° dopo una scivolata in avvio.

Il traguardo raggiunto da Tony è ai limiti dell'immaginabile e non solo perché raggiunto da un ragazzo che arriva dalla Sicilia, da sempre ai margini degli sport motoristici. Per capire quanto sia grande l'impresa di Cairoli bastano pochi dati. Innanzitutto l'orgoglio di Patti ha collezionato da solo tanti titoli quanti quelli messi assieme da tutti gli altri italiani campioni del mondo dal 1949, anno di istituzione della serie iridata, a oggi: 3 per Chicco Chiodi, 2 per Alex Puzar 2 e uno a testa per Michele Rinaldi, Andrea Bartolini e David Philippaerts. Questo per dire anche quanto sia stato difficile per il tricolore sventolare in questa specialità prima dell'arrivo di Cairoli. E poi i freddi numeri: 8 allori in dieci anni, sei consecutivi nella classe regina e due in MX2, sempre con la stessa squadra, il team del romano Claudio De Carli. Il tutto per un totale di 72 GP vinti su 169 disputati, con 117 podi complessivi prima di questa trasferta sudamericana. E il record assoluto del belga Stefan Everts, leggenda del motocross con i suoi 10 titoli e 101 GP in bacheca, adesso è lì, a un passo.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 1/9/2014, 14:05 by: keysersoze86     +1[Basket] Mondiali Spagna 2014 - BASKET

Mondiali Spagna 2014

Logo_FIBA_Spagna_2014



Il campionato mondiale maschile di pallacanestro 2014 è la 17ª edizione della manifestazione. Si svolge in Spagna dal 30 agosto al 14 settembre 2014. Si tratta della prima edizione con la nuova denominazione FIBA World Cup.

Vi partecipano 24 squadre, divise per la fase eliminatoria in 4 gruppi da 6 ciascuno. Le prime quattro squadre classificate di ogni gruppo, accedono alla fase ad eliminazione diretta.

RISULTATI


Gironi
GRUPPO A

07aaa54bffbf79b453219345d9e3e46bf0f201f9

f2dbb766312762a0d7959532a5bede9b72538bb3
f3733f49b5430c98569b12a89111d078cc694bab
ee91cb686d4bfb40667e3b83789b00f6a1d1ef98



GRUPPO B

b0c59f8e0a10d34d577a453965397a0658fd4f12

0645dbab7a4870b4ea80b9aa404dfd917fe40bd9
c262ddcb3b748f4944e36da654c55c2a6579973a
d2e7770d568c39f5cc5bb6bb6e8488af8c4c1cf9



GRUPPO C

2619ed43471c95a6fef0a791b35295a93845044d

90fd361dea03db8a68b525dd8a51c62f80c3e57d
1899c38747e0173f580c56de368d5c8c2cda6a78
763c0691c46fde8cd0489e848e266f3cce6ffae9



GRUPPO D

131604b5bf7dc5ebc4648f26f6f33096e4accb47

989746bd6e05a49b62e9aea413eef6a1ab5e1c6f
622db0f12be79844b93fe7f233f95a3a4d198171
fd385a72daeb1d3903a3a98431b55f6927b284a1



Ottavi


Quarti


Semifinali


Finale 3° posto


Finale

872de949cb17f20649be15a7aae5e569cb320dcc



Fase a eliminazione diretta

c00444f8792b607a7854f9ecb02309d5c3eaacce



Edited by keysersoze86 - 14/9/2014, 23:08
view post Posted: 21/8/2014, 08:31 by: Roberto93     +1Balotelli-Milan, addio vicino - CALCIO

Balotelli-Milan, addio vicino

C_29_articolo_1044759_upiImgPrincipaleOriz

Ci sono indizi che portano tutti dalla stessa parte. Al di là delle smentite di rito, frutto di una trattativa appena cominciata e sicuramente non semplicissima. Mario Balotelli e il Milan sono pronti a dirsi addio e l'addio potrebbe anche essere una questione di pochissimi giorni. Il Liverpool ha proposto ai rossoneri un acquisto in prestito con obbligo di riscatto. Galliani, per il momento, non cede. Vuole soldi e li vuole subito.
E allora? Allora la palla passa a Mino Raiola, a Londra per cercare di limare distanze e impostare un affare che potrebbe fare felici tutti. Fatto sta che qualcosa si muove e smuove i programmi del Milan, ridisegna il mercato, sposta equilibri. Mentre Mario Balotelli resta sospeso, in attesa di una notizia. Liverpool, ma anche Chelsea e Arsenal. Tutti attenti, tutti pronti a sferrare l'attacco decisivo. Negli ultimi giorni di mercato, con Galliani che intanto, silenziosamente, sotto traccia, cerca alternative a SuperMario.

La prima è Cerci e di questo si sa anche se soldi freschi potrebbero dare l'accelerata decisiva alla trattativa con Urbano Cairo. Poi c'è il blitz parigino per Rabiot. Il talentino del Psg piace a tutti e il Milan non sta certo a guardare. Sta provando a inserirsi nella corsa, sperando di piazzare lo scatto giusto e beffare la concorrenza.

Ma tutto dipende da Balotelli, quello che doveva restare al 99,9% e ora resta, ma sì, vedremo, nessuna offerta ricevuta. Cambiano le prospettive, cambiano gli orizzonti. E' il mercato. Mario prepara tutto per la partenza. Se salirà o meno sull'aereo per Liverpool lo scopriremo prestissimo.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 18/8/2014, 16:16 by: punk97     +1[TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account DebridItalia PERSONALE - Concorsi JD PREMIUM

Cosa aspetti! Leggi BENE il regolamento e scegli il tuo numero fortunato!



Puoi vincere un account DEBRITALIA PERSONALE valido per 1 MESE

view post Posted: 18/8/2014, 16:10 by: punk97     +1[TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account AllDebrid PERSONALE - Concorsi JD PREMIUM

Cosa aspetti! Leggi BENE il regolamento e scegli il tuo numero fortunato!



Puoi vincere un account ALLDEBRID valido per 1 MESE

view post Posted: 15/8/2014, 14:50 by: Staff     +1[TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account DDLNews PERSONALE - Concorsi JD PREMIUM

"ESTRAZIONE ACCOUNT DDLNEWS PERSONALE"



jrqt



L'UNICO CONTEST AD ISCRIZIONE GRATUITA PRESENTE SUL WEB PER ACCOUNT DDLNEWS PERSONALE



PER QUESTO TURNO ESTRARREMO 1 ACCOUNT DDLNEWS PERSONALE AL PRIMO NUMERO ESTRATTO
AVETE TEMPO PER ISCRIVERVI FINO ALLE 12:00 DEL 13-09-2014




La lotteria è completamente gratuita ed è possibile iscriversi seguendo queste semplici procedure:



  1. Mettere +1 al mio primo messaggio


  2. Rispondere al messaggio con scritto "VOTATO" e il numero che preferite dall'1 al 30.


  3. Avere almeno 15 (quindici) messaggi sul forum.


  4. Se due utenti scelgono lo stesso numero verranno automaticamente annullate le loro richieste, quindi state attenti al numero che scegliete e controllate se è già presente


  5. Gli utenti fortunati che hanno già vinto un account DDLNEWS non potranno partecipare nuovamente.


  6. L'estrazione avverrà il 14-09-2014, mediante un software che genera un numero random(Il sito che utilizzeremo sarà Random.Org).
    NB: se dovesse uscire un numero non presente in lista, si eseguirà una nuova estrazione finchè non ci sarà un vincitore

  7. Coloro che faranno richiesta di un numero e non soddisferanno i requisiti sopra citati, verranno bannati dal forum senza possibilità di colloquio. Semplici condizioni e semplice lettura per concorrere!!!

  8. Quando avrete completato tutte le richieste e avrete risposto al messaggio, un admin controllerà il vostro operato e se questo risulta positivo, verrete inseriti nella tabella sotto spoiler che trovate qui sotto





 1
 2
 3
 4
 5
 6
 7 - Yvan.S
 8
 9
 10 - Mozillaro
 11
 12
 13
 14
 15 - sunvit
 16
 17
 18
 19
 20 - Roberto93
 21 - paolopaolo1234
 22 - .premium22
 23 - Mancro
 24
 25
 26
 27
 28
 29
 30


AVANTI! CHE ASPETTATE?? SCEGLIETE IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO E SARETE AGGIUNTI IN LISTA PER L'ESTRAZIONE DELL'ACCOUNT DDLNews






CODICE
4Shared, Albafile, Asfile, Bayfiles, Bitshares, BTguard, Captchatrader, Clouding-Wupload-Filesonic, Crocko, CZShare, DebridItalia, Debrid-Link.fr, Depositfiles, Easybitez, Extabit, Fast-Debrid, Filedude, Filefactory, Filehost.ws, Filejungle, Filemac, Filemashine, Filemates, Filepost, Filereactor, Filesmonsters, Filevelocity, Firstload, Freakshare, Fotolia, Furk, Giganews,Glumbouploads, Hipfile, Hotfile, Hulu, I-Filez, Ihostia, Jumbofiles, League of Legends, Letitbit, Lumfile, Mediafire, Megashare, Megashares, Minecraft, Nakido, Necroupload, Netflix, Netload, Ok2upload, Oron, Putloacker, Rapidgator, Rapidshare, Rarefile, RealDebrid, Ryushare, SendSpace, Share-Online.biz, Share-rapid, Sharpfile, Shutterstock, Spotify, Squillon, Turbobit, Uloz.to, Unibytes, Uploadhero, Uploadic, Uploading, Uploaded.to, Uptobox, Uploadstation, Usenext, Videobb, Vip-File, Vpn Direct, XFileshare, Zbigz, Zevera, Zoopload Database Account Premium, Super database account premium, Free Account Premium, Account Premium AllDebrid, Account Premium Depositfile, Account Premium Share-Online, Account Premium unibytes.com, Account Premium rapidgator, Account Premium hotfile, Account Premium uloz.to, Account Premium mediafire, Account Premium uploaded.to, Account Premium letitbit, Account Premium ryushare.com, Account Premium filereactor, Account Premium filehost.ws, Account Premium file factory, Account Premium uploadbox, Account Premium filesmonster, Account Premium vip-file, Account Premium videobb, Account Premium i-filez.com, Account Premium extabit, Account Premium real-debrid, Account Premium share-rapid.cz, Account Premium hipfile, Account Premium filevelocity, Account Premium bitshare, Account Premium filepost.com, Account Premium jumbofiles, Account Premium crocko, Account Premium fast-debrid, Account Premium megashares.com, Account Premium uploading, Account Premium uploadboost, Account Premium easyshare, Account Premium link-debrid, Account Premium sharecash, Account Premium firstload, Account Premium shragle, Account Premium turbobit.net, Account Premium filejungle, Account Premium uploadstation, Account Premium filepremier, Account Premium fileape, Account Premium wupload, Account Premium useneXT, Account Premium megashare, Account Premium filedude.com, Account Premium ok2upload, Account Premium uptobox, Account Premium 4shared, Account Premium bayfiles, Account Premium oron, Account Premium rarefile.net, Account Premium zevera, Free Cookie Premium, Cookie Premium AllDebrid, Cookie Premium Depositfile, Cookie Premium Share-Online, Cookie Premium unibytes.com, Cookie Premium rapidgator, Cookie Premium hotfile, Cookie Premium uloz.to, Cookie Premium mediafire, Cookie Premium uploaded.to, Cookie Premium letitbit, Cookie Premium ryushare.com, Cookie Premium filereactor, Cookie Premium filehost.ws, Cookie Premium file factory, Cookie Premium uploadbox, Cookie Premium filesmonster, Cookie Premium vip-file, Cookie Premium videobb, Cookie Premium i-filez.com, Cookie Premium extabit, Cookie Premium real-debrid, Cookie Premium share-rapid.cz, Cookie Premium hipfile, Cookie Premium filevelocity, Cookie Premium bitshare, Cookie Premium filepost.com, Cookie Premium jumbofiles, Cookie Premium crocko, Cookie Premium fast-debrid, Cookie Premium megashares.com, Cookie Premium uploading, Cookie Premium uploadboost, Cookie Premium easyshare, Cookie Premium link-debrid, Cookie Premium sharecash, Cookie Premium firstload, Cookie Premium shragle, Cookie Premium turbobit.net, Cookie Premium filejungle, Cookie Premium uploadstation, Cookie Premium filepremier, Cookie Premium fileape, Cookie Premium wupload, Cookie Premium useneXT, Cookie Premium megashare, Cookie Premium filedude.com, Cookie Premium ok2upload, Cookie Premium uptobox, Cookie Premium 4shared, Cookie Premium bayfiles, Cookie Premium oron, Cookie Premium rarefile.net, Cookie Premium zevera, bangbros, brazzers, mofos, naughtyamerica, pornpros, hustler, wicked, naked, platinumclub, twistys, account Mediaset Premium Play gratis, account Mediaset Premium Play free, DDLNEws inviti, accesso ddlnews, account ddlnews, invito ddlnews, accedere a ddlnews, iscrizione ddlnews


Edited by keysersoze86 - 13/9/2014, 12:42
view post Posted: 12/8/2014, 06:25 by: keysersoze86     +1Cinema, Robin Williams si è suicidato - BAR ZONE

Cinema, Robin Williams si è suicidato

5779ec85b5cb188cc3119771bb1f8d3b



L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accettare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22.

''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.


AGGIORNAMENTO

Il re del sorriso fa piangere oggi il mondo intero. Robin Williams, 63 anni, è stato trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella Contea di Marin, in California. Per farlo ha usato una cintura. La polizia ha detto che aveva anche un taglio da coltello al corpo e delle ferite superficiali sui polsii. La causa della morte è asfissia conseguente all'impiccagione.

L'attore è stato trovato morto dalla sua assistenza personale. Lo afferma la polizia, sottolineando che saranno condotti test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell'attore.

La moglie aveva lasciato la casa lenedì mattina, e l'assistente si sarebbe recata all'appartamento come previsto. Dopo aver bussato diverse volte senza ricevere risposta, la donna si sarebbe preoccupata e avrebbe deciso di entrare da una delle finestre aperte. E' cosi' che avrebbe scoperto il corpo di Williams, impiccato in casa. Williams era stato lo scorso mese in un centro di riabilitazione a causa della forte depressione ma, secondo indiscrezioni, ormai stava cosi' male che era chiaro che era troppo tardi.

Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam. L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.

Secondo la stampa americana Robin Williams aveva molti problemi economici
Robin Williams aveva problemi economici e nel corso delle ultime conversazioni telefoniche appariva distante. Nuovi particolari emergono sulla vita dell'attore. A rivelarli un amico della famiglia Williams al New York Post. ''Tutto quello di cui poteva parlare erano problemi di soldi. ma c'era chiaramente dell'altro'', afferma l'amico della famiglia. Williams aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi finanziari lo scorso anno, puntando il dito contro il divorzio. ''Il divorzio e' costoso, ti svuota il cuore attraverso il portafoglio'', aveva detto Williams, che nella stessa intervista si era soffermato sul suo abbandono della droga 30 anni fa. Uno dei colpi che avrebbero accentuato la sua depressione sarebbe stata la cancellazione dello show televisivo 'The Crazy Ones' su Cbs. ''Robin e' scivolato in una profonda depressione. Si sentiva imbarazzato e umiliato - afferma l'amico di famiglia -. Aveva 60 anni ed era stato costretto ad accettare un ruolo in televisione per soldi''. Secondo indiscrezioni, Williams avrebbe creato un fondo per i figli per tutelarli in qualsiasi evenienza. Un fondo con paletti: i tre ragazzi possono accedere a un terzo della somma che gli spetta al compimento dei 21 anni, a 25 anni possono accedere alla meta' della cifra restante e solo a 30 possono mettere le mani su tutto. Creato nel 2009, il fondo non e' legato alla morte dell'attore. Non e' chiaro quanto ci sia nel fondo, ma secondo rumor Williams avrebbe avuto ingenti somme al di fuori di questo, di cui una buona fetta dovrebbe andare all'attuale moglie. Nel 2012 la fortuna di Williams era stimata in 130 milioni di dollari, ma in un'intervista nel 2013 Williams aveva dichiarato di essere sull'orlo della bancarotta a causa dei due costosi divorzi, tanto da essere costretto a vendere una priorita' da 35 milioni di dollari per tornare alla liquidita'.

Fiori e una lunga coda per portare tributo a Robin Williams. Sulla stella che gli e' stata dedicata sulla Walk of Fame, a Los Angeles, molti fan si fermano e poggiano fiori in ricordo dell'attore scomparso. Si continuano a susseguire le reazioni del mondo dello dello spettacolo alla drammatica scomparsa di Robin Williams. ''Non posso credere alla notizia su Robin Williams. Ha dato così tanto a così tante persone. Ho il cuore spezzato'', scrive la talk show host e presentatrice dell' ultima edizione degli Oscar Ellen Degeneres. Miley Cyrus scrive di "non poter reggere la notizia. Non ho mai pianto così tanto per una persona che non ho mai incontrato ma non riesco a fermarmi". Steve Martin dice che non potrebbe essere più sconvolto dalla perdita di Robin Williams, "personalità, grande talento, compagno di lavoro, anima genuina''. Lenny Kravitz, che ha recitato con lui in The Butler, commenta: ''Robin Williams, è stato un onore conoscerti, @riposainpace@the Butler set, New Orleans''. Ozzy Osbourne definisce la scomparsa dell'attore ''una più che tragica perdita. Avrò sempre meravigliosi ricordi di @RobinWilliams. Rispetto e amore alla sua famiglia''. Cher lo ricorda come un ''uomo dolce e amorevole. Viaggiava ad alto voltaggio, la mente correva sempre, costituiva ciò che era. Lo so bene...da lassù si va solo in basso. E' così triste''.

L'ultimo tweet per il compleanno della figlia
L'ultimo tweet dell'attore risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. "Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, ma sempre la mia....", ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola.

La figlia Zelda: 'Cercherò di guardare in su'
Una frase tratta da Il piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery, e un saluto personale al papà: "Ti voglio bene. Mi mancherai, cercherò di guardare in su. Z". E' il messaggio pubblicato su twitter da Zelda Williams, figlia 25enne di Robin Williams, anche lei attrice. Il tweet è aperto da questo brano tratto dal capolavoro dello scrittore francese: "Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha... Io abiterò in una di esse, riderò in una di esse. Così sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!". Proprio alla figlia, che ha compiuto 25 anni il 31 luglio, Robin Williams ha dedicato l'ultimo messaggio su twitter, condividendo attraverso Instagram una foto con lei da piccola: "#tbt (che sta per throwback Thursday, l'hashtag utilizzato sul social network per condividere immagini del passato, ndr) e Buon Compleanno a Ms Zelda Rae Williams! Oggi ha compiuto un quarto di secolo ma sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno @zeldawilliams Ti voglio bene!".

La moglie: 'Il mondo perde uno degli artisti più amati'
'Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti piu' amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato". Cosi' Susan Schneider sulla morte del marito, l'attore americano Robin Williams. "Su richiesta della famiglia, chiediamo di rispettare la privacy in questo momento di profondo dolore. Come ha sempre detto lui, e' nostra speranza che l'attenzione non sia dedicata alla sua morte, ma sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha dato a milioni di persone".

Spielberg: 'Un genio'. Glenn Close: 'Tesoro nazionale'
''Era un tesoro nazionale e un'anima bella'' afferma l'attrice Glenn Close. ''Era un comico genio e le nostre risate erano il fragore che lo sosteneva. Non posso credere che se ne sia andato'' mette in evidenza il regista Steve Spielberg.

Obama: 'Ha donato talento a chi ne aveva più bisogno'
''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.

Nella sua carriera ha ricevuto quattro nomination all'Oscar e una statuetta vinta per migliore attore non protagonista nel 1998 con Hill Hunting-genio Ribelle, film recitato accanto all'astro nascente Matt Damon. Ma sono molte le sue performance cinematografiche di successo: da Good Morning, Vietnam in cui interpreta Adrian Cronauer, militare che lavora come deejay per la radio dell'esercito statunitense, a 'Risvegli' con Robert De Niro, passando per L'attimo fuggente e Mrs Doubtfire.

Hollywood lo piange, da Hawn a Leto
Goldie Hawn su twitter commenta la scomparsa di Williams sottolineando che ''i nostri cuori sono spezzati. Riposa in pace caro. Ti abbiamo amato''. Secondo Steve Carell ''Robin Williams ha reso il mondo un po' migliore''. Michael J. Fox lo ricorda come ''notoriamente gentile, ferocemente divertente un genio e un'anima gentile. Che perdita #RobinWilliams''. Commovente anche l'omaggio tutto fotografico, di immagini che li ritraggono insieme, postato da Sarah Michelle Gellar, che ha recitato con Williams nella serie televisiva che nella scorsa stagione aveva riportato l'attore in tv, The crazy ones. Katy Perry si dice ''molto triste'' per la scomparsa e Pink scrive: ''Le mie preghiere+cuore triste sono con la famiglia di Robin Williams stasera. L'ho incontrato una sola volta ma è stato uno dei momenti più divertenti della mia vita. RIP''. John Cusack commenta:''RIP mr Williams - oltre un grande talento - una persona così gentile e amabile''. Jared Leto lo saluta così: ''Grazie allo splendidamente originale+ coraggioso artista che è #RobinWilliams. Ci hai insegnato a come restare dritti sul bordo, senza paura+a brillare''.

Gli rendono omaggio anche le star dell'hip hop, da Snoop Dogg a Diddy, che posta una foto dell'attore sorridente, scrivendo solo ''RIP''. Zoe Saldana invece sottolinea che ''non ci sono parole che possano esprimere la tristezza che provo per questa tragica perdita.Le mie preghiere sono per la sua famiglia. Rip Robin''. Mia Farrow posta un ''No! Robin Williams eri così amato''. Morgan Freeman torna sulla tragicità della perdita e aggiunge: ''è andato via ma non sarà mai dimenticato. Rip Robin''. Lindsay Lohan ricorda La visita sul set che gli fece Williams il primo giorno di riprese di Genitori in trappola: ''Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. le mie condoglianze''. Fra gli altri Quincy Jones: ''RIP al mio caro fratello e amico Robin Williams. Al mondo mancheranno le decadi di risate che hai dato a tutti noi''. E c'è anche l'omaggio di Lance Armstrong: ''RIP Robin. Ti ricorderò sempre con un grandissimo amico. Ti voglio bene mi mancherai terribilmente''.

Il ricordo di Pieraccioni: 'Volevo un autografo, mandò la sua foto'
"Avevo tredici anni e scrissi a Williams per avere un autografo. Mi arrivò una sua foto dall'America rendendomi davvero felice". Così Leonardo Pieraccioni sul proprio profilo facebook, postando la foto di cui parla, ricordando Robin Williams. "Grattai col dito sulla firma - ha scritto ancora Pieraccioni - per vedere se era stampata o era vera. Era vera. Ciao grande!".


AGGIORNAMENTO

''Robin Williams era affetto da un principio del morbo di Parkinson''. Lo rivela la moglie Susan, in una dichiarazione diffusa dai media Usa. "La sobrietà di Robin era intatta e lui era coraggioso mentre lottava contro la depressione, l'ansia e anche i primi sintomi del Parkinson, di cui non era ancora pronto a parlare pubblicamente".

I funerali di Robin Williams si svolgeranno in forma "molto privata" e l'attore sarà sepolto a San Francisco. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti, secondo le quali i figli di Williams sarebbero già in volo per recarsi in California. Oltre ai funerali in forma privata, sarebbe in programma anche una serata di beneficenza, con una commedia, al Throckmorton Theatre a Mill Valley, California, nelle prossime settimane.

Il Festival del cinema ha deciso di "rendere un sentito e doveroso omaggio" a Robin Williams, il grande attore statunitense morto suicida: in Piazza Grande, sarà trasmesso per il grande pubblico il film 'One hour photo' di cui il poliedrico attore è protagonista. La pellicola, del regista Mark Romanek, prese parte nel 2002 al Concorso internazionale della rassegna. Le proiezioni inizieranno alle 21.30 con 'Pause' di Mathieu Urfer (Svizzera, 2014), quindi con 'One hour photo' (Stati Uniti, 2002) e poi 'La vénus à la fourrure 'di Roman Polanski (Francia, Polonia, 2013).

L'omaggio di Broadway e degli Emmy
Broadway rende omaggio a Robin Williams. Le luci del teatro si sono abbassate ieri sera per un minuto davanti a numerosi fan. L'attore, che si è suicidato tre giorni fa nella sua abitazione nella baia di San Francisco, ha recitato in alcune commedie a Broadway e anche in uno show tutto suo. Robin Williams sarà ricordato anche alla 66/a edizione degli Emmy che si terrà a Los Angeles il 25 agosto, hanno annunciato gli organizzatori.



Fonte: ansa



Edited by keysersoze86 - 15/8/2014, 00:13
view post Posted: 11/8/2014, 12:47 by: roberto96     +1Il database di Football Manager è usato dalle squadre vere - VIDEOGAMES NEWS

Il database di Football Manager è usato dalle squadre vere
recruiter_t



Il database di Football Manager è così completo e ben realizzato che integrato nello strumento professionale Recruiter di Prozone consente davvero di individuare nuovi talenti.
Juventus, Manchester City, Real Madrid, Bayern di Monaco quest'anno probabilmente cercheranno le nuove promesse mondiali basandosi sui dati di Football Manager. Sì, proprio quelli del gioco manageriale calcistico più famoso del mondo. Il motivo si deve a un recente accordo siglato tra l'editore Sports Interactive e la società specializzata in analisi dati Prozone. In pratica il database di Football Manager, che contiene tutti i calciatori del mondo, sarà integrato nel software "Recruiter". Lo strumento informatico di Prozone è usato da tutti i top team mondiali per facilitare l'individuazione di calciatori e analizzare le loro caratteristiche.
Il database del gioco oggi contiene 250 voci (biografiche, contrattuali, eccetera) per ognuno dei 550.000 giocatori, manager e assistenti tecnici del mondo. Un volume di dati raccolto da 1300 scout che lavorano in sei continenti.

recruiter-02_t

"Per anni abbiamo sentito storie di vita reale dei manager e scout che usavano i nostri dati per aiuto nel processo di selezione", ha commentato Miles Jacobson, direttore di Sports Interactive Studio. "Da adesso è ufficiale… i manager veri di tutto il mondo individueranno e compareranno i giocatore usando i dati e il sistema di ricerca che saranno molto familiari ai giocatori di Football Manager".

Fonte:tomshw

view post Posted: 11/8/2014, 09:50 by: keysersoze86     +1Nuovo Samsung Galaxy Alpha ufficiale, scocca in alluminio e Octa Core - SMARTPHONE NEWS

Nuovo Samsung Galaxy Alpha ufficiale, scocca in alluminio e Octa Core



Dopo le molte indiscrezioni diffuse nelle scorse settimane era ormai certo che presto Samsung ne avrebbe annunciato l'effettiva esistenza. Stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy Alpha, ovvero quello che dovrebbe essere un nuovo smartphone di fascia medio/alta ma dalle dimensioni "contenute". Ormai ben poco era rimasto da scoprire ma andiamo comunque a vedere quali indiscrezioni sono state confermate.

L'evento di lancio si è tenuto in Russia e ha confermato il nome, Samsung Galaxy Alpha, come precedentemente pronosticato. Le specifiche tecniche sono discrete e prevedono un display da 4,7 pollici SuperAMOLED a risoluzione 1280x720 pixel, fotocamera da 12 megapixel e frontale da 2.1 megapixel, lettore di impronte digitali e sensore di battito cardiaco, proprio come il top di gamma Galaxy S5.

La particolarità sarà la scocca in materiale metallico, che differenzia in maniera abbastanza decisa questa soluzione da quella che è la caratteristica comune di tutte le soluzioni del colosso coreano, ovvero, appunto, proprio un corpo realizzato quasi totalmente in plastica.

Completa la scheda tecnica il processore: si tratta di un SoC Exynos Octa Core, di proprietà, quindi, della stessa Samsung. Ad accompagnare il processore troviamo 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile, almeno nella versione russa. La batteria sarà da 1860 mAh mentre non manca la connettività LTE.

Il prezzo e la disponibilità, specie per quanto riguarda la nostra penisola non sono ancora noti. In Brasile la soluzione dovrebbe essere posizionata ad un prezzo di 2.399 Real brasiliani, ovvero circa 780 euro. Una cifra decisamente esagerata che, per quanto riguarda l'Italia, potrebbe essere abbassata fino a circa 699 euro.

Fonte: hwupgrade

849 replies since 11/6/2013