JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by thebossL

view post Posted: 10/2/2014, 18:39     +1Aggiornamento android 4.2.2 per galaxy note 8.0 - TECH ZONE
Ciao punk, QUI inserendo i dati del tuo modello ed il paese potrai controllare quando uscirà il tuo aggiornamento.

Come puoi vedere dallo screeshoot

al momento l'aggiornamento è uscito per questi paesi.

Puoi scoprire quale è il firmware del tuo tablet (che contiene il "Coutry Sale Code") digitando *#1234# sul tastierino numerico.
view post Posted: 10/2/2014, 09:50     +3La maglietta che si autopulisce - BAR ZONE

Uno studente americano ha inventato un tessuto su cui i liquidi scivolano via

1390481270_maglietta-600x246



Il video:

È il video postato su Kickstarter per raccogliere fondi per la sua impresa. Cercava 20 mila dollari e ne ha già raccolti 10 volte tanto: Aamir Patel è uno studente di San Francisco che ha scoperto come rendere impermeabili e autopulenti i tessuti. Tramite lo sviluppo di nanotecnologie idrofobiche Patel ha messo a punto un tessuto (Silic) in grado di non assorbire il sudore ma nemmeno i liquidi che sporcano, come ad esempio gli alcolici. Questi scivolano via ed evaporano nell’aria invece che nel tessuto. Fosse tutto vero quel che vediamo nel video, sarebbe una trovata sensazionale.



fonte: wired.it
view post Posted: 6/2/2014, 17:15     +3Svizzera: in 30 scuole arrivano le “Sex-box” - BAR ZONE

Svizzera. In 30 scuole arrivano le “Sex-box” con peni di peluche per insegnare ai bambini (4 anni) «masturbazione e piacere fisico»
Un gruppo di genitori ha protestato e raccolto 100 mila firme che ora obbligano il governo a indire un referendum contro «la sessualizzazione negli asili e alle elementari»

sex-box-svizzera1



Falli in legno, peni e vagine di peluche, video e pupazzi. È il contenuto delle “Sex-box” per l’educazione sessuale arrivate in 30 scuole elementari del Cantone di Basilea e che ha scatenato le proteste dei genitori.

A PARTIRE DAI 4 ANNI. L’iniziativa promossa dall’Ufficio federale della Sanità pubblica, in collaborazione con il ministero della Pubblica istruzione, prevede per i bambini dai 4 ai 6 anni l’insegnamento dell’anatomia del corpo umano e come avviene il concepimento. Tra i 6 e 10 anni la spiegazione di argomenti come masturbazione, orientamento sessuale, preservativi, prima mestruazione e prima eiaculazione. Tra i 13 e i 15 anni si affrontano, invece, molteplici temi sessuali.

«CONTRO LA SESSUALIZZAZIONE». Questo tipo di educazione lanciato in forma sperimentale, dovrebbe diventare obbligatorio a partire dall’anno scolastico 2014/2015 per «fornire ai giovani le conoscenze essenziali, le capacità, le competenze e i valori di cui hanno bisogno per conoscere la loro sessualità, provando piacere fisico, psichico ed emozionale».
Ma un gruppo di genitori ha lanciato una campagna nazionale per promuovere un referendum contro «la sessualizzazione negli asili e alle elementari». La campagna ha raccolto in pochi mesi 100 mila firme e ora il governo federale dovrà indire un referendum.

REFERENDUM. La proposta dei promotori del referendum è di abolire l’educazione sessuale nelle scuole a bambini fino ai 9 anni di età, di renderla opzionale fino a 12 anni e obbligatoria per i più grandi a patto che sia condotta da insegnanti di biologia che si concentrino «sulla riproduzione» senza andare a toccare gli «aspetti sociali della sessualità».



fonte: tempi.it
view post Posted: 6/2/2014, 16:15     +2Un fotografo russo immortala la vita segreta dei giocattoli - BAR ZONE

La rivincita dei giocattoli da Bruce Lee a Tony Montana
Un fotografo russo ambienta noti personaggi cinematografici nella realtà usando dei modellini

20140203210016_tumblr_n03t93F9WH1sx1zk5o1_1280



Tony Montana con il viso immerso in una confezione di farina è una vista che non capita tutti i giorni. Così come Bruce Lee che taglia di netto un ananas o l’Uomo Ragno appeso alla carta da parati.

Queste visioni tra l’onirico e l’assurdo sono offerte da Vse Ok, fotografo russo che porta nella realtà le action figures di attori famosi e personaggi cinematografici facendoli interagire con l’ambiente circostante.

Immagini:





fonte: wired.it & lostandfound2.it
view post Posted: 6/2/2014, 09:32     +1[FILM] Storia d'Inverno - Movie Zone
Storia d'Inverno

storia-d-inverno-poster-italiano

JDPremium

TRAMA
Storia d'Inverno è l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte...

Un film di Akiva Goldsman. Con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt.
Fantastico - USA 2014 - Warner Bros Italia - uscita giovedì 13 febbraio 2014.


TRAILER


JDPremium


CONTENUTI EXTRA



Lo Staff vi ringrazia per la visita e vi invita a diventare utenti abituali del forum Se avete trovato qualcosa di vostro gradimento, ripagateci mettendoci un +1



The staff thanks you for your visit and invites you to become regular users of the forum If you have find something good, rewarded us by clicking +1



CODICE
ExtraTag: Storia d'Inverno hd ita italiano  Storia d'Inverno gratis streaming  Storia d'Inverno alta definizione JDPremium  Storia d'Inverno high quality streaming  Storia d'Inverno free watch 1080p dvdrip  Storia d'Inverno nowvideo  Storia d'Inverno putlocker  Storia d'Inverno videopremium  Storia d'Inverno scheda tecnica film  Storia d'Inverno al cinema scheda film  Storia d'Inverno immagine JDPremium  Storia d'Inverno trailer film  Storia d'Inverno movie 2013 JDPremium uscita 2014  Storia d'Inverno come guardare film gratis streaming JDPremium  Storia d'Inverno hd ita streaming  Storia d'Inverno hd italiano download JDPremium  Storia d'Inverno download torrent ita sub ita eng  Storia d'Inverno streaming ita sub ita eng  Storia d'Inverno top film 2014  Storia d'Inverno film gratis  Storia d'Inverno migliori film 2014  Storia d'Inverno recensione  Storia d'Inverno scheda film opinioni  Storia d'Inverno download host premium rapidgator zevera uploaded ddlstorage easybytez filepost netload uptobox ryushare depositfiles debriditalia turbobit rapidshare  Storia d'Inverno mymovies cinema trovacinema


Edited by thebossL - 19/2/2014, 09:46
view post Posted: 1/2/2014, 16:59     +4Lo spot definitivo che dovrebbe convincervi a non bigiare scuola - BAR ZONE

stay_in_school



Quando il gioco si fa duro, i duri (i pubblicitari) cominciano a giocare.

Come convincere i ragazzi a non bigiare (saltare, marinare, fare sega, etc etc) ovvero quando al suono della campanella del mattino invece che entrare a dormire in aula decidi ti startene in giro tutta la mattina ?

Dall’Australia hanno detto “dove stanno i ragazzi?”, la risposta è stata “su internet” e allora qualche dirigente con meno di 50 anni ha detto “allora ci vuole uno spot virale come si deve”.
Il risultato? Uno spot di 1:40 dal titolo “Set Youself Free”. Lo vedete sotto.


Brutto? Bello? Dite la vostra. Il messaggio è: “Stay in school” e finora l’han visto più di 3 milioni di persone.



fonte: dailybest.it
view post Posted: 30/1/2014, 09:46     +1Giocare a Lego, con Chrome - BAR ZONE

Build with Chrome consente di costruire edifici virtuali e di geolocalizzarli su Google Maps

1390988691_-_0011_Schermata-2014-01-29-alle-09.48.52-600x335



I Lego sono sempre più virtuali. Dopo i videogiochi e i mattoncini robotici, ora l’azienda danese ha stretto un accordo con Google per creare Build with Chrome, applicazione online che ci permette di giocare con i pezzi di sempre ma con il mouse. Una volta aperto il sito ci troviamo di fronte a una piattaforma quadrata simile a quella che faceva da base ai set architettonici della Lego. Da qui possiamo scegliere i pezzi e disporli come vogliamo: basta un click con il pulsante destro per rilasciare un mattoncino, col destro per toglierlo.

LEGO® Sydney Harbour Bridge created in Build with Chrome:



Grazie al Web GL abbiamo a disposizione un ambiente tridimensionale che ci consente di guardare la plancia da ogni angolazione e di studiare il nostro progetto in dettaglio. E il bello è che puoi accedervi da computer o Android, basta avere a disposizione Chrome.
I pezzi finora sono giusto una decina, quelli che trovavi nei set base delle casette, eppure c’è chi ha fatto lavorare la fantasia realizzando opere interessanti. Puoi vederle tutte sullo stesso sito visto che finita la tua fatica puoi condividerla online con un semplice clic.

LEGO® Opera Singer created in Build with Chrome:


La potenza creativa di Google non si ferma qui. Ogni costruzione infatti viene geolocalizzata su Maps, così puoi scegliere di piazzare la tua creazione in una determinata porzione del globo terrestre oppure farti un giro del mondo per vedere cosa hanno costruito gli altri utenti.
Ogni progetto infatti è suddiviso in una categoria, dalle opere in due dimensioni alle riproduzioni di celebri personaggi (primo tra tutti Godzilla), dalle repliche di noti edifici a veicoli più assurdi.

LEGO® T-Rex created in Build with Chrome:


Insomma, è giunto il momento di metterti all’opera. Visto che ogni costruzione è legata al proprio account Google+ è bene mettercisi di impegno così se farai qualcosa di buono potrai avere la tua piccola dose di celebrità. E nel mentre ti diverti.



fonte: wired.it
view post Posted: 30/1/2014, 09:34     +2Ryno, la moto elettrica con una ruota sola - BAR ZONE

Nata negli States, si sviluppa tutta in verticale e ha un’autonomia di 16 chilometri

1390928885_-_0000_Ryno-LeftRearAngle2-Rack-600x335



Ti ricordi dei tempi in cui ti vantavi di andare in motorino su una ruota? Bene, ora puoi farlo in sicurezza e senza paura di passare per un cialtrone. La Ryno infatti è una motocicletta con una ruota sola. Non hai scelta.
A vederla sembra una moto mozzata, con una carrozzeria composta di tubi in acciaio che si sviluppa in verticale sopra il pneumatico. Il manubrio è leggermente spostato in avanti, proprio sopra la ruota c’è il sellino e dietro troviamo un piccolo portapacchi. Come in un monociclo circense, la posizione di guida è a gambe tese così da controllare l’equilibrio e distribuire il peso a terra.
A muoverla ci pensano due propulsori elettrici che offrono prestazioni non proprio da brivido. Quando va bene si arriva a un massimo a 16 chilometri orari, ma la Ryno ovviamente non va intesa come una moto tradizionale, più come una bici pieghevole che puoi parcheggiare ovunque o portare con te in ascensore, basta solo che non ci siano le scale: il peso di 70 chili, infatti, la rende poco pratica per chi non fa culturismo.
È chiaramente un mezzo urbano, può circolare anche nelle isole pedonali e offre un pratico sistema per raggiungere le zone non servite dai mezzi pubblici o per coprire brevi distanze tra la fermata dell’autobus e la meta desiderata. Dopotutto l’autonomia di 16 chilometri con una carica di sei ore non ti consente certo di fare scampagnate fuori porta.

RYNO Motors 2014 Launch / Pre-order:


Imparare a guidarlo non è difficile: è tutta questione di equilibrio. La tecnologia RYDE-eX Balance System sviluppata da Ryno Motors ti aiuta a tenerla in verticale ma prima di andartene a spasso dovrai imparare a controllare i movimenti del corpo, un po’ come accade con il Segway.
Tirando le somme siamo di fronte a un mezzo molto fuori dagli schemi, che vuole aprire una nuova via alla mobilità urbana, ma a un prezzo fuori mercato. 5.295 dollari per un mezzo del genere non è da tutti. Come andare sempre su una ruota.

RYNO Motors Full Story:


Immagini:




fonte: wired.it
view post Posted: 29/1/2014, 17:06     +18 motivi per vomitare al prossimo aperitivo - BAR ZONE
Dark appena l'ho vista ho pensato subito di metterla come copertina per quest'articolo...molto ambigua :asd:
view post Posted: 29/1/2014, 14:40     +58 motivi per vomitare al prossimo aperitivo - BAR ZONE
Non vorremmo rovinarvi la festa, ma il tanto amato aperitivo è una fonte infinita di schifezze, non solo per quanto riguarda la qualità del cibo, ma soprattutto la sua igiene. Vi ricordate la vostra ultima “influenza intestinale”? “Si tratta quasi sempre di intossicazioni alimentari, che nulla hanno a che fare con l’inverno e l’influenza – ci dice Andrea Ghiselli, nutrizionista del Cra – e che derivano invece da una scorretta conservazione o da cattive abitudini igieniche in cucina”. Che si amplificano nel caso delle cucine dei locali da aperitivo, dove si lavora di fretta e nessuno bada alla vostra salute o alla proliferazione di germi e batteri. Ecco cosa dovete sapere per difendervi.

giphy



1. Pollo e ostriche tra i cibi più rischiosi
Sono il rifugio preferito dallo Campylobacter, che genera febbre, crampi addominali ed è la causa più comune di diarrea al mondo.

1390833567_ostriche-600x335



2. La maionese è un party di germi
Carne (specie pollo, ma anche tacchino e maiale), latticini, uova, molluschi, ma soprattutto salse e condimenti possono nascondere le cosiddette salmonelle minori, responsabili di oltre il 50% delle infezioni gastrointestinali.

1390833557_maio-600x335



3. L’avanzo dalle ciotole si ricicla
Le patatine sono le più toccate e riciclate, ma di per sé non favoriscono la proliferazione del Calicivirus (che causa infezioni gastrointestinali acute) quanto invece il pane (sempre riciclato dalle ciotole in cui avanza), le olive e tutto ciò che si pesca dalle ciotole.

1390833537_avanzi-600x335



4. Il pesce si ripropone per una settimana
Tenetevi lontani da pesci e molluschi. Può sembrare incredibile, ma in molti locali il pesce – alimento facilmente deperibile per eccellenza – si cucina il lunedì e si ripropone fino al sabato sera.

1390833571_pesce-avariato-600x335



5. Si va in bagno e poi si pesca a mani nude
Non lo fanno solo i clienti, ma anche il personale dei locali. Dopo la pipì, in pochi si lavano le mani. Iniziamo a farlo noi, e usiamo le pinze (una per piatto) e gli stuzzicadenti ogni volta che è possibile.

1390833542_bagno-600x335



6. Il fritto si fa con l’olio ribollito
Chi ha un locale sa che il fritto è sempre una strategia vincente: costa poco e alla gente piace. Ma puoi usarlo una volta sola. Per riconoscere il “fritto rifritto” basta guardare il colore: non è più giallo champagne ma marroncino.

1390833562_olio-600x335



7. Le verdure sono a rischio
Le verdure da un lato sono una garanzia perché, appassendo in fretta, non si riciclano più di tanto. Ma si affettano sui taglieri, che nella migliore delle ipotesi, come ha sottolineato uno studio americano, sono più sporchi di un water in fatto di germi. Inoltre sono maneggiate dal personale, magari dopo aver toccato soldi o peggio.

1390833932_verdure-600x335



8. Valutate un locale con piccoli accorgimenti
Per difendervi potete affidarvi alla buona sorte, dire addio ai locali, oppure seguire alcune semplici regole. Valutate un locale dalla cura generale: se c’è polvere, se il banco da lavoro è pulito, se la frutta per i cocktail ha i moscerini. Dimenticate il pesce, e i bar appena aperti. Controllate le bottiglie degli alcolici: il beccuccio d’acciaio deve essere pulito regolarmente, perché l’alcol cristallizza e diventa una rete appiccicosa per polvere e germi. Accertatevi che il bicchiere non puzzi. Considerate infine che le retine anti-mosca sopra le pietanze sono obbligatorie.

1390833547_bar-600x335





fonte: wired.it
786 replies since 11/6/2013