JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by thebossL

view post Posted: 12/6/2013, 18:12     +1libri universitari - BAR ZONE
Ciao, io trovo tutto su questo sito, il migliore in circolazione, assicurato. Testalo e fammi sapere ehehehhe

http://gen.lib.rus.ec/

Buona lettura!
view post Posted: 12/6/2013, 18:08     +2Forum/siti per ebook, pdf di libri - BAR ZONE
Ciao, io trovo tutto su questo sito, il migliore in circolazione, assicurato. Testalo e fammi sapere ehehehhe

http://gen.lib.rus.ec/

Buona lettura!
view post Posted: 12/6/2013, 08:33     +2Galliani: El Shaarawy? Non ho detto che è incedibile... - CALCIO
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ammesso che il centrocampista Massimo Ambrosini non giocherà più in rossonero nella prossima stagione: "Dopo diciotto anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan - ha detto dalla crociera -. E se Abbiati è d'accordo il prossimo anno Montolivo sarà il capitano. Nessuna trattativa per Tevez, per adesso in attacco siamo al completo. Il giocatore che ha più richieste è El Shaarawy, non ho detto che è incedibile perchè in questo mercato tutto può accadere. Giocheremo col il 4-3-1-2 e come trequartista c'è Saponara e Boateng che non ha mai chiesto di essere ceduto, non c'è nessun diktat presidenziale per farlo andare via. Il Boa ha reso meno perché il ruolo non era il suo.L'offerta del Santos per Robinho è troppo bassa. Pastore? Impossibile, 50 milioni sono troppi"el-shaarawy-milan

fonte:milannews.it

Io mi chiedo: sarà ancora un'estate di stenti per il Milan? Galliani pronuncerà la classica affermazione a fine campionato "Il grande acquisto del Milan è stato trattenere il Faraone" ?
I russi e gli arabi hanno rotto gli equilibri del calcio internazionale, ormai se non hai gente competente che trova giocatori alla Kaka a 5 milioni di euro non si va avanti purtroppo.
view post Posted: 12/6/2013, 08:03     +1Finali Nba (Gara 3) San Antonio travolge Miami 113-77 (serie 2-1) - BASKET
Un massacro, sicuramente inaspettato e per molti aspetti anche inspiegabile. Gli Spurs travolgono e Miami e per la seconda volta nella serie la mettono con le spalle al muro. Merito della serata della vita dell’ex trevigiano Gary Neal, che chiude con 24 punti e 6/10 da tre, a cui dà una grossa mano Danny Green (27 con 7/9 da 3, anche se molti a gara decisa). I texani finiscono col nuovo primato per triple a segno in una partita di finale, 16 (su 32), merito anche di una difesa di Miami clamorosamente sottotono, bacchettata pesantemente da coach Spoelstra nel dopogara. Ma c’è una grossa ombra sulla vittoria: Tony Parker potrebbe aver riportato una lesione a una coscia e rischia di saltare quantomeno gara-4. Nella mattinata di San Antonio la risonanza magnetica chiarirà la situazione. Ancora una volta invece quella di coach Popovich ha tenuto in scacco LeBron (15 punti con 7/21, ma solo 4 sino all’ultimo minuto del 3° periodo), apparso spesso spaesato, incerto su come attaccare. Con un buon Duncan (12 e 14 in 29’), ai texani non sono nemmeno serviti Parker (6 punti e 8 assist) e Ginobili (7 punti e 6 assist) al top per dominare. Assente ingiustificato Chalmers, eroe di gara-2, che finisce a secco (0/5).

Fonte: gazzetta.it

Sembra proprio chegli Heat non vogliano vincere questo titolo, l'esperienza si San Antonio alla lunga potrà prevalere sulle grandi individualità di LeBron & Company?
786 replies since 11/6/2013