JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by thebossL

view post Posted: 19/1/2014, 11:57     +1La crisi abbassa l'umore dei libri - BAR ZONE

In tempi di recessione economica il lessico usato nei libri cambia e aumentano i vocaboli che riflettono le difficoltà, in un trend che non si esaurisce con la fine della crisi.



04-08-Roma-Wedding-Planner-Libri-01-960x450



Se un libro viene scritto in tempi di crisi, vi troveremo un gran numero di parole tristi. A periodi di prosperità economica corrispondono invece parole più allegre. È questa la tesi di uno studio condotto da alcuni ricercatori inglesi e pubblicato nei giorni scorsi su Plus One.
Per verificare la loro idea, i ricercatori hanno selezionato un campione di circa cinque milioni di libri scritti in lingua inglese nel corso del ventesimo secolo. Per ogni libro è stata cercata la frequenza di varie parole chiave, raggruppate in sei differenti gruppi: rabbia, disgusto, paura, gioia, tristezza, sorpresa.

_journalpone0083147_1288257
La progressione della "tristezza letteraria" (LM, la linea rossa) in relazione all'andamento dell'economia negli Stati Uniti (EM, linea nera) negli anni dal 1900 al 2000 (Year).



In base ai termini, per ciascun libro è stato poi creato un indice di tristezza letteraria (LM, literary misery index), la cui formula riportiamo per i lettori più matematici: indice di tristezza letteraria = numero di parole tristi - numero di parole allegre

Paragonando l'indice di tristezza con l'andamento economico del XX secolo, gli autori hanno dimostrato come i due termini di paragone siano in stretta relazione. Negli Stati Uniti, ad esempio, i maggiori livelli di tristezza letteraria hanno fatto seguito alla grande depressione del '29 e alla stagnazione economica degli anni '70, mentre molto più allegri sono risultati i libri pubblicati successivamente al boom economico post-seconda guerra mondiale.
L'analisi è stata poi ripetuta utilizzando un campione di 650.000 libri scritti in lingua tedesca. Anche qui è emersa una relazione tra la storia economica e l'umore della letteratura teutonica.

In questi tempi difficili dobbiamo quindi prepararci a libri tristi? Non proprio. Dai grafici della ricerca risulta che vi è sì corrispondenza, ma in differita. La tristezza insomma arriva con un ritardo di circa un decennio rispetto alla crisi. Le possibili cause? Secondo gli autori ciò può essere dovuto ai tempi di lavorazione di un libro o al clima in cui cresce lo scrittore, che si riflette poi sul suo stile letterario.



fonte: focus.it
view post Posted: 19/1/2014, 11:51     +1La sonda Rosetta sta per svegliarsi - BAR ZONE

Lunedì 20 gennaio dopo 31 mesi di silenzio la navicella dell’Esa diretta verso una cometa riprenderà le sue attività. Ecco cosa farà da allora



1389871848_rosetta-600x335



Si chiama così in onore della Stele di Rosetta, che permise di decifrare le testimonianze lasciate dagli antichi Egizi e al suo pari, la sonda dell’Esa Rosetta, permetterà di svelare i misteri sulla composizione delle comete e sull’origine del Sistema solare. Un compito che la sonda – realizzata anche grazie al contributo dell’Agenzia spaziale italiana (Asi) – si appresta a cominciare lunedì 20 gennaio, quando dopo 31 mesi di ibernazione e a 673 milioni di chilometri dal Sole, la navicella si sveglierà (alle ore 11 italiane) e comincerà le trasmissioni con la Terra. Ma cosa significa il risveglio di Rosetta?

Tecnicamente parlando la sonda svegliandosi riprenderà le sue attività. Questo significa che, automaticamente (ovvero senza segnali provenienti dalla Terra, ma solo rispondendo al suo orologio interno), il software di bordo comanderà a Rosetta di controllare lo stato dei propri sistemi, stabilire la sua esatta posizione e quindi ruotare l’antenna verso il nostro pianeta in modo da trasmettere i segnali su propri strumenti al centro di controllo Esoc dell’Esa, a Darmstadt. In questo modo sapremo si è svegliata (il segnale dovrebbe impiegare circa 45 minuti a raggiungere la Terra, viste le grandi distanze). A questo punto cominceranno le operazioni che porteranno la sonda, in viaggio dal 2004, dritta verso la sua missione finale: il raggiungimento della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko per studiarla da vicino. Le tappe fino alla destinazione queste sono.

Ad aprile cominceranno i test sugli strumenti a bordo della sonda e il mese successivo avranno inizio le operazioni di avvicinamento alla cometa, che dovrebbe incontrare nel mese di agosto. A questo punto la missione dell’Esa entra nella sua fase cruciale: dopo aver mandato a Terra le immagini della cometa da vicino, cominceranno le operazioni per il lancio del lander a bordo della sonda, Philae, previsto per novembre. Sarà la prima volta, ricorda l’Asi, che un oggetto costruito dall’essere umano piomberà su una cometa.

Dopo l’ancoraggio sulla superficie della cometa avranno luogo le operazioni di trivellazione del suolo per analizzarne la composizione grazie agli strumenti presenti a bordo, in parte italiani (in particolare il sistema di acquisizione e distribuzione dei campioni SD2 e il sistema di pannelli solari Solar Array). Per quel che riguarda invece l’orbiter parlano italiano gli strumenti Virtis (Visible and Infrared Thermal Imaging Spectrometer); Giada (Grain Impact Analyser and Dust Accumulator) e Osiris/Wac (Optical, Spectroscopic, and Infrared Remote Imaging System).

Da novembre 2014 la cometa, con il lander, e l’orbiter di Rosetta viaggeranno insieme, raggiungendo il perielio nell’agosto del 2015. Le operazioni di acquisizione e trasmissione dati si crede dureranno fino a dicembre dello stesso anno.



fonte: wired.it
view post Posted: 19/1/2014, 00:14     +2Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE

Tre allegri ragazzi morti - La mia vita senza te


view post Posted: 17/1/2014, 14:25     +2Il ritorno del Winner Taco: la vittoria dei troll (buoni) - BAR ZONE

Dopo le proteste sui social network, Algida ha deciso di rimettere in produzione il gelato degli anni ’90



1389871922_Schermata-2014-01-16-alle-12.31.09-600x335



Tanto tuonò che piovve. Algida, attraverso la sua pagina Facebook annuncia oggi il ritorno sul mercato del Winner Taco, dopo il lancio a fine anni ’90 e il ritiro avvenuto pochi anni dopo. In questi anni infatti numerosi e costanti sono state le “proteste” nei confronti dell’azienda che sui social media hanno trovato terreno fertile.
Alessandro e Daniele, che nell’aprile del 2011 hanno fondato la celebre pagina Ridateci il Winner Taco, su nostra richiesta ci fanno sapere che “Algida ha riconosciuto il nostro ruolo nella cosa e ci ha informato telefonicamente la sera prima, abbiamo aspettato la notizia ufficiale su Facebook, poco fa, per sbizzarrirci”. La loro pagina ha raccolto per anni le proteste degli aficionados del Taco, accompagnandole con slogan, parodie e geniali fotomontaggi.
Gli utenti della pagina Ridateci il Winner Taco sono continuati a crescere e, pian piano, hanno “invaso” la pagina ufficiale di Algida. A ogni contenuto pubblicato venivano associati svariati commenti sarcastici o di protesta, con la richiesta di ritorno alla commercializzazione del Winner Taco, mentre tutte le iniziative social dell’azienda venivano sistematicamente boicottate. Insomma, Algida aveva perso il controllo della sua pagina Facebook.

Ma ieri, su quella stessa pagina, sono comparsi due aggiornamenti. Il primo annunciava un “gradito ritorno”, il secondo mostrava parzialmente un orso polare, mascotte del Winner Taco. Parralelamente nasceva l’account Twitter @ilWinnerTaco che pubblicava gli stessi contenuti della pagina Facebook.

BeCAm8UCAAAV1h4



Sempre ieri, Algida ha piazzato un enorme Winner Taco a Ponte Milvio a Roma a conferma di quanto stava annunciando sui proprio canali sociali.



In effetti, il caso Winner Taco resterà probabilmente come il primo caso, o almeno uno dei più importanti, in cui una protesta di consumatori avvenuta sui social media ha avuto la meglio sull’azienda produttrice, tenendo ben presente che l’azienda aveva solo da guadagnare da un ritorno sul mercato di questo prodotto vista l’insistenza e la tenacia dei sostenitori.

fonte: wired.it
view post Posted: 16/1/2014, 15:08     +1Le ragioni dietro la sperimentazione animale - BAR ZONE

Dopo l’incontro di ieri al Senato proviamo a fare il punto su quelle che sono i perché degli schieramenti pro e contro l’uso di animali nella ricerca



1389788245_labrat-600x335



La legge sulla sperimentazione animale favorirà la ricerca clinica senza scrupoli sui pazienti: come dimostra la vicenda Stamina, se non si consente di acquisire informazioni precliniche sulla sicurezza ed efficacia dei trattamenti, sussiste il rischio concreto che personaggi senza scrupoli sperimentino le loro pseudo-cure direttamente su pazienti e bambini. In questo modo l’etica medica viene fatta regredire a stadi di inciviltà: sulla base di ragionamenti apparentemente non violenti si ammettono come preferibile il dolore e le sofferenze umane, pur di non consentire ricerche su animali”. Riassumere così l’incontro di ieri al Senato, Sperimentazione animale e diritto alla conoscenza e alla salute, citando le ragioni di chi cerca di confutare le teorie e le assunzioni degli animalisti, sarebbe mostrare solo una parte di un dibattito caldo e complesso che chiama in causa il futuro della medicina e questioni etiche e morali. Per questo, a partire proprio dall’incontro di ieri, proviamo a fare il punto sulle ragioni di chi si schiera contro o a favore della sperimentazione animale, e sui miti che si portano dietro.

Gli studi sugli animali sono inutili?
È una delle critiche più ricorrenti da parte degli animalisti: gli studi sugli animali sono inutili, perché si tratta di organismi troppo diversi dall’essere umano, e non è necessariamente detto che quanto osservato su di loro valga anche per la nostra specie. Non è detto che se una sostanza non è tossica per l’animale non lo sia anche per l’uomo, e viceversa. Ma se è vero che il “miglior modello dell’uomo sarebbe l’uomo”, come riportato nella sezione a cura di Elena Cattaneo e Gilberto Corbellini del documento che riassume l’incontro di ieri al Senato, animali ed essere umano condividono geni, meccanismi e funzioni biologiche che fanno dei primi dei buoni modelli per capire quel che accade anche nella nostra specie, consentendo di fare deduzioni e predizioni. Casi come quello della talidomide mostrano, a tal proposito, che rigorosi studi sugli animali avrebbero permesso di evitare la nascita di così tanti bambini focomelici. Senza contare che, continuano Corbellini e Cattaneo “praticamente tutti i trattamenti in grado di curare o di lenire le principali malattie dell’uomo come i tumori, le malattie cardiovascolari, quelle neurologiche, infettive o genetiche continuano a derivare dalla ricerca sugli animali”.

Possono essere già usati metodi alternativi alla sperimentazione animale?
Il principio delle 3R, ovvero quello del Replacement, Reduction and Refinement (sostituzione, riduzione e perfezionamento) in merito all’uso degli animali, incluso nelle norme che ne regolano l’impiego da parte della comunità scientifica, mira soprattutto alla ricerca di metodi alternativi da utilizzare per la ricerca. Metodi come le colture in vitro o le simulazioni al computer. Ma una cellula, o una coltura in vitro non può mimare neanche lontanamente la complessità e le interazioni di un intero organismo, tuonano i difensori della sperimentazione animale. Ma se questo è vero, rispondono gli animalisti, la diversità tra modello animale ed essere umano pone dei grossi freni alla possibilità di traslare i risultati da una specie all’altra, limitandone la reale utilità per l’uomo. Su questo, però, abbiamo già scritto sopra.

Come si giustifica tanta sofferenza degli animali?
Indurre sofferenza negli animali, usate come cavie per indagare gli effetti di un potenziale farmaco, come recipienti di trapianti o come soggetti per stimolazioni elettroniche, è inutile e immorale, ammettendo la non trasferibilità dei risultati all’uomo. Alle ragioni degli animalisti, gli scienziati rispondono precisando che, per legge, l’utilizzo degli animali è limitato ai soli casi in cui non ci siano alternative, e che in questi casi le procedure scelte siano le meno dolorose e stressanti per gli animali. “Gli scienziati sanno da molto tempo che il benessere degli animali è essenziale anche per ottenere risultati più validi dagli esperimenti…e collocano questa sperimentazione necessaria nell’ambito di un obiettivo più alto: dare speranze concrete di spiegare curare le malattie umane”, riassumono Cattaneo e Corbellini.

Che fine fanno i diritti degli animali?
Animali da una parte, essere umano dall’altra: è eticamente accettabile il sacrificio dei primi per il benessere dei secondi? No, secondo gli animalisti, per i quali animali e umani hanno gli stessi diritti alla vita e al benessere. Posizione del tutto confutabile, come scrivono Cattaneo e Corbellini: “siamo noi che attribuiamo agli animali dei diritti, mentre essi non immaginano che si possano rivendicare diritti, e non sono in grado di riconoscerli all’uomo, né a conspecifici. I malati e le persone emarginate godono invece di un diritto alla salute e a una decente qualità di vita che sarebbe compromesso dal divieto della sperimentazione animale”. D’altra parte, scrivono da Telethon: “si può concretamente vivere coerentemente con questa posizione? Davvero è possibile evitare completamente cibi, farmaci, vestiti, ausili, che non abbiano comportato più o meno direttamente il sacrificio di animali?”.



fonte: wired.it
view post Posted: 16/1/2014, 09:38     +3Google si compra Nest: dai motori (di ricerca) ai termostati. Ma perché? - TECH NEWS

Il colosso di Mountain View stacca un assegno da oltre 3 miliardi di dollari a uno dei padri dell'iPod, che adesso fa termostati e sensori antifumo. Motivo? Realizzare prodotti hi tech e superintelligenti per migliorarci la vita. O, forse, guadagnare di più con pubblicità sempre più mirate.



nest_thermostat_1287051_1287204



Quanto costa un termostato? Dipende dal termostato…
Quello che si è appena comprato Google vale 3,2 miliardi di dollari. La notizia è quella dell’acquisizione da parte del gigante di Mountain View di Nest, un’azienda che produce termostati per la casa e sensori antifumo.

Non un’azienda qualsiasi
L'azienda Nest è stata fondata da un certo Tony Fadell, uno dei padri del primo iPod di casa Apple (anche se la diatriba tra chi fosse il vero “podfather” non si è mai del tutto chiarita). E anche il termostato Nest è un termostato speciale.
Collegato a Internet, conosce le previsioni del tempo del luogo in cui si trova. Ha un sensore di movimento che conta le persone che gli passano davanti (quante e quando). Si regola con un semplice “gira a destra” e “gira a sinistra” e comanda caldaia e condizionatori. Dopo una settimana, ha imparato le nostre abitudini. E non serve più toccarlo.
In casa si sta bene sia in inverno che in estate e i consumi sono scesi, grazie alla sua ottimizzazione, tra il 16 e il 30% (secondo quanto dichiara l'azienda). Perfetto.

Una sola pecca, non da poco
Funziona solo in Usa e Canada, per una serie di ragioni tecniche. Se proprio lo volete anche qui in Italia, serve un po’ di buona volontà: qui e qui trovate indicazioni.
Fatto il termostato, Fadell ha realizzato un sensore antifumo: perché in casa si sta bene alla giusta temperatura, ma al sicuro si sta anche meglio.

Le ragioni dell'acquisizione
Perché Google vuole costruire termostati? Be, si potrebbe anche chiedersi perché vogliono costruire auto che vanno da sole? O gestire pazzesche mappe satellitari e foto delle strade di tutto il mondo?

Le risposte possibili sono due
Una è data dallo stesso fondatore di Google, Larry Page. In più di una intervista ha dichiarato che Google non è un motore di ricerca. Page sostiene che diventare il motore di ricerca più intelligente del mondo sia solo il primo passo del suo grande obbiettivo: costruire oggetti tecnologici che miliardi di persone avranno in casa. Finora, a dire il vero, non gli è andata molto bene. L’acquisizione di Motorola non ha ancora portato né enormi profitti né il telefono 100% Google (il Motorola X) in tutto il mondo.
Ma l’attesa per i Google Glass è grande: ed è grande anche quella per la prima flotta di auto che guidano da sole e, più in generale, di robot, il nuovo grande interesse di casa Page e Brin. Che, nelle loro dichiarazioni, sono dei visionari: “Vogliamo che tutto il mondo condivida la conoscenza e possa usufruire della tecnologia al massimo livello possibile”.

Spioni in casa
La seconda risposta è molto meno “da guru” e molto più orientata al business. Come guadagna Google? Vendendo pubblicità. In modo molto intelligente, fornendo a ciascuno il proprio annuncio su misura. Lo fa benissimo, guadagna e fa guadagnare. Come fa a farlo così bene? Acquisendo informazioni. Le nostre informazioni, che forniamo gratis. Cosa facciamo, cosa cerchiamo, dove andiamo con l’auto (grazie ai gps sui telefonini che si integrano con Google Now), cosa leggiamo… Grazie al Nest, sapranno di più. Quando siamo in casa, quante volte passiamo davanti al termostato (quindi, come siamo “attivi” in casa…), che abitudini abbiamo nel nostro gestire il caldo e il freddo. Che uso farà Google di queste informazioni? Buono, a sentire Page e Brin. Ottimo per il business, a sentire gli analisti.



fonte: focus.it
view post Posted: 16/1/2014, 09:31     +3Un espresso per migliorare la memoria a lungo termine - BAR ZONE

Smemorati di tutta Italia a rapporto: una moderata assunzione di caffeina potrebbe risolvere i vostri problemi. Secondo un nuovo studio americano, il caffè faciliterebbe il consolidamento dei ricordi visivi.



corbis_42-16974920_1286856



Quel che è sicuro è che una tazzina di caffè ha il potere (certe mattine, soprannaturale) di tirarci giù dal letto. Ora un nuovo studio statunitense pubblicato su Nature Neuroscience le attribuisce un altro effetto benefico: un moderato consumo di caffeina potrebbe potenziare la memoria a lungo termine, aiutandoci in particolare nei compiti di discernimento visivo.

E questo, quando si usa?

Michael Yassa, un neuroscienziato della Johns Hopkins University di Baltimora, ha mostrato a 44 soggetti (nessuno dei quali un consumatore accanito di caffè, e tutti in ogni caso a "digiuno" di espressi almeno da 24 ore) una sequenza di immagini sullo schermo di un computer: una paperella di gomma, un'auto, un martello, una sedia, una mela e altri oggetti d'uso comune.
Alla comparsa di ogni figura i volontari dovevano dire se si trattasse di un oggetto da usare all'aperto o al chiuso, ma a nessuno è stato chiesto di memorizzare le immagini. Al termine del test, ad alcuni è stata somministrata una compressa contenente 200 milligrammi di caffeina (un espresso ne contiene circa 150), ad altri un placebo.

Trova le differenze
Il giorno seguente, i soggetti sono stati messi di nuovo di fronte a una sequenza di immagini: alcune erano identiche a quelle mostrate il giorno prima, altre completamente nuove, altre ancora solo lievemente diverse (nel design del martello, per esempio; o nell'angolazione in cui venivano mostrate).
Ai volontari è stato chiesto di dire se ciascuna figura fosse vecchia, nuova o simile a quelle viste il giorno precedente; mentre nei primi due casi entrambi i gruppi hanno totalizzato analoghe performance, chi aveva assunto caffeina ha riconosciuto il 10% in più degli oggetti simili.

La prudenza è d'obbligo
Se l'effetto fosse confermato, quello sulla memora a lungo termine sarebbe l'ennesimo beneficio attribuito a un moderato consumo di caffè (già associato, in passato, a proprietà antitumorali, una migliore capacità di tolleranza, una certa longevità e una più alta resistenza contro malattie come l'Alzheimer). Ma si tratta di risultati da leggere con una certa cautela: alcuni neuroscienziati ne contestano la validità statistica; altri invocano un campione di soggetti più ampio di quello utilizzato.
Se fossero veri, però, gli effetti sulle nostre doti mnemoniche - dovuti forse a un aumento della norepinefrina, un ormone dello stress associato al consolidamento dei ricordi - sarebbero un tesoro da sfruttare al meglio.
«Se posteggiate nello stesso parcheggio ogni giorno, tutti i posti si somigliano. Ma a voi serve ricordare dove avete lasciato l'auto oggi, non ieri» conclude Yassa.




fonte: focus.it
view post Posted: 14/1/2014, 09:20     +1Morto il Benjamin Button di Boston: Sam Berns ha commosso il mondo - BAR ZONE

La sua storia ha dato vita al documentario "La vita secondo Sam", ora finalista agli Oscar: il ragazzo, 17 anni, era affetto da progeria, sindrome che porta a un invecchiamento precoce



C_4_articolo_2020767_upiImagepp



Sam Berns, studente 17enne affetto dalla progeria, malattia conosciuta come "sindrome di Benjamin Button", è morto a Boston, città nella quale era particolarmente conosciuto per il suo impegno nella lotta contro il morbo, che provoca un invecchiamento precoce. Sam aveva commosso il mondo con il documentario "La vita secondo Sam", prodotto dalla Hbo e ora finalista agli Oscar.

A Sam la progeria venne diagnosticata quando aveva solo 22 mesi di vita, e i suoi genitori crearono la Progeria Research Foundation nel 1999. "Vorrei che mamma trovasse una cura per la progeria - aveva raccontato Sam - per la sua salute, perché so che non smetterà di lavorare alla ricerca finché non verrà trovata una cura.


fonte: tgcom24
view post Posted: 13/1/2014, 22:08     +2Il trionfo di CR7: suo il Pallone d'Oro - CALCIO

Pallone d'Oro 2013: vince Cristiano Ronaldo



Il portoghese si è piazzato davanti a Ribery e Messi



C_29_articolo_1023595_upiImgPrincipaleOriz



Cristiano Ronaldo ha vinto il Pallone d'Oro 2013. Per il fuoriclasse del Real Madrid è la seconda conquista dell'ambito premio dopo quello conquistato con la maglia del Manchester United nel 2008. Si interrompe così dopo quattro anni il dominio del numero dieci del Barcellona Lionel Messi, finito dietro al portoghese come l'ala del Bayern Monaco Franck Ribery. Decisive le valaghe di gol nella Liga e in Champions League, 69 in totale.

Gli altri premi della serata di Zurigo:

- Zlatan Ibrahimovic: premio Puskas per il miglior gol (rovesciata in Svezia-Inghilterra)
- Pelé: Pallone d'Oro d'onore
- Nadine Angerer: pallone d'oro femminile, portiere tedesco
- Federazione afghana: premio Fair Play Fifa
- Jupp Heynckes (Bayern): miglior allenatore del 2013
- Silvia Neid (Germania): miglior allenatore del 2013 nel calcio femminile
- Jacques Rogge: premio Fifa Presidential Award

E' stato poi nominata la top-11 dell'anno:
Neuer; Dani Alves, Sergio Ramos, Thiago Silva, Lahm; Iniesta, Xavi, Ribery; Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic.


fonte: sportmediaset.it
view post Posted: 11/1/2014, 10:37     +1[Serie TV] Pretty Little Liars - Serie Tv Zone

Pretty Little Liars



jpg



JDPremium



Info:
Casa di produzione: Alloy Entertainment , ABC Family , Warner Horizon Television .
Paese: Stati Uniti d'America.
Anno: 2010 - in produzione.
Genere: teen drama, giallo.
Stagioni: 4
Episodi: 95
Durata: 42 min



Trama:


La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.


Trailer 1° stagione:




JDPremium




CONTENUTI EXTRA




Lo Staff vi ringrazia per la visita e vi invita a diventare utenti abituali del forum.
Se avete trovato qualcosa di vostro gradimento, ripagateci mettendoci un +1


The staff thanks you for your visit and invites you to become regular users of the forum.
If you have find something good, rewarded us by clicking +1




CODICE
Extra Tag: Pretty Little Liars stagione 1 season 1 hd ita italiano  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 gratis streaming  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 alta definizione  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 high quality streaming  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 free watch 1080p dvdrip  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 nowvideo putlocker videopremium megavideo megaupload  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 scheda tecnica film  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 al cinema scheda film  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 immagine  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 trailer trama personaggi storia recensione  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 uscita 2013 2014  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 come guardare gratis streaming  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 hd ita streaming  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 hd italiano download  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 download torrent  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 download torrent ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x01  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 streaming ita sub ita eng 1x02  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 streaming ita sub ita eng 1x03  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x04 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x05 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x06 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x07 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x08 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x09 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x10 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x11 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x12 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x13 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x14 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x15 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x16 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x17 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x18 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x19 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x20 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x21 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x23 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x24 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 1 season 1 1x25 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x01  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 streaming ita sub ita eng 2x02  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 streaming ita sub ita eng 2x03  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x04 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x05 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x06 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x07 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x08 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x09 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x10 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x11 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x12 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x13 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x14 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x15 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x16 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x17 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x18 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x19 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x20 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x21 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x22 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x23 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x24 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 2 season 2 2x25 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x01  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 streaming ita sub ita eng 3x02  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 streaming ita sub ita eng 3x03  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x04 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x05 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x06 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x07 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x08 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x09 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x10 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x11 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x12 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x13 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x14 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x15 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x16 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x17 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x18 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x19 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x20 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x21 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x22 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x23 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x24 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 3 season 3 3x25 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x01  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 streaming ita sub ita eng 4x02  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 streaming ita sub ita eng 4x03  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x04 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x05 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x06 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x07 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x08 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x09 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x10 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x11 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x12 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x13 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x14 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x15 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x16 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x17 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x18 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x19 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x20 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x21 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x22 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x23 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x24 streaming ita sub ita eng  Pretty Little Liars stagione 4 season 4 4x25 streaming ita sub ita eng
view post Posted: 10/1/2014, 10:31     +2Bang with Friends, gli utenti italiani i più attivi in Europa - BAR ZONE

Secondo i dati rilasciati dalla popolare app per incontri (che ora si chiama Down), gli italiani sono i più “focosi” tra gli europei


1389310906_bangwithfriends-600x335



Italians do it better?
Almeno stando alle statistiche ufficiali rilasciate da Down, il servizio per incontri online conosciuto fino a qualche tempo fa come Bang with Friends. I dati di fine anno parlano chiaro: gli italiani che trovano un partner compatibile su Down sono venti volte di più rispetto alla media europea. E almeno il 90% di questi “match” si conclude con uno scambio intenso di messaggi.

L’app, disponibile gratuitamente per Android e iOS, funziona così: prima inserisci le tue credenziali di Facebook, e poi indichi quali sono i tuoi amici (o amici dei tuoi amici) coi quali ti piacerebbe una scappatella - opzione “get down” - oppure una relazione vera e propria - ”get date”. La cosa interessante è che le persone scelte verranno a sapere della tua decisione solo in caso di interesse reciproco, in modo da garantire la privacy e evitare figuracce.

Ma anche in questo caso il Belpaese si distingue dal resto d’Europa: rispetto ai colleghi tedeschi e inglesi, noi italiani scegliamo l’opzione appuntamento romantico molto più della botta e via rappresentata dal “get down”. O almeno nel caso dei maschietti, visto che sono le donne italiane, ben il 66%, a essere in cerca di un’avventura fugace e senza impegni, alla faccia dello stereotipo che le vuole caste e tradizionaliste.


fonte: wired.it
view post Posted: 9/1/2014, 15:06     +2Siamo in piena tempesta solare: ecco cosa aspettarsi (ma niente panico) - BAR ZONE

Spettacolari aurore boreali ma anche possibili disturbi nelle comunicazioni satellitari: tutte le conseguenze dell'imponente ondata di plasma che sta investendo la Terra.



flare_1281219



Potremmo anche non esserci accorti di nulla, ma gli esperti la tengono d'occhio: un'imponente tempesta solare si sta abbattendo sulla Terra proprio in queste ore, e i suoi effetti - dalle meravigliose aurore boreali ai problemi nelle telecomunicazioni e nelle trasmissioni elettriche - non tarderanno ad arrivare.

Un'eruzione da record
La gigantesca ondata di plasma è la conseguenza della più grande eruzione solare avvenuta negli ultimi 10 anni: martedì 7 gennaio una macchia solare particolarmente estesa e attiva, denominata AR1944, è comparsa sul Sole provocando un intenso brillamento di classe X (la più alta nella scala delle 5 classi di intensità), subito individuato dal Solar and Heliospheric Observatory della Nasa (SOHO). Il getto di particelle solari è avvenuto proprio in direzione della Terra, nell'emisfero sud del Sole, in una regione attiva dell'estensione di 200.000 chilometri.

Ecco il video del flare catturato da SOHO:


La danza delle luci del Nord
Nonostante la notevole velocità di avvicinamento delle particelle (2 mila chilometri al secondo) non c'è alcun bisogno di preoccuparsi: le tempeste solari si verificano piuttosto spesso - specie in questo periodo di picco di attività della nostra stella - e possono avere anche alcune conseguenze piacevoli.
Una di queste è la formazione di spettacolari aurore boreali tra stasera e domattina nell'emisfero settentrionale: si vedranno anche dalle più alte latidudini europee (soprattutto da Svezia e Norvegia ma anche da Russia, Scozia ed Estonia, per gli ultimi aggiornamenti sui luoghi migliori per vedere le aurore polari clicca qui).
Gli appassionati di questo fenomeno, causato dall'interazione del plasma solare con il campo magnetico terrestre, potranno partecipare, a marzo, a un viaggio all'inseguimento delle aurore polari organizzato da Focus: sette giorni a bordo del Postale dei Fiordi in Norvegia, guidati dal nostro giornalista ed esperto di Spazio Gianluca Ranzini (tutti i dettagli qui).

Effetti indesiderati
L'ondata di particelle solari potrebbe causare già dal mezzogiorno di oggi problemi nelle trasmissioni satellitari e Gps (poiché i satelliti artificiali saranno esposti alle radiazioni in arrivo) e alle linee elettriche. Anche gli aerei che in queste ore devono affrontare rotte polari potrebbero essere costretti a deviare il loro tracciato o ritardare le partenze per evitare eccessive esposizioni alle radiazioni subite durante il volo.
La tempesta ha provocato inoltre l'ennesimo rinvio della partenza della navicella cargo della Orbital Cygnus, destinata al rifornimento della Stazione Spaziale Internazionale. Secondo gli esperti le particelle solari potrebbero interferire con l'equipaggiamento elettronico del velivolo e portare al fallimento del lancio.



fonte: focus.it
786 replies since 11/6/2013