JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by »destroyer

view post Posted: 29/3/2014, 08:56     +2Batterie al Litio ricaricate 3 volte più rapidamente, ricerca giapponese da speranza - SMARTPHONE NEWS
LG-chem-curved-and-regular-batteries-520x321

La tecnologia fa passi da gigante su svariati fronti, ma come spesso riportiamo sono fin troppo poche (se non nulle) le novità in termini di autonomia e capacità delle batterie utilizzate in campo mobile. Basti pensare che nell’ultimo anno l’unica verà innovazione è stata la creazione di moduli al Litio curvi, inevitabili per la commercializzazione del G Flex di LG ed un piccolo passo avanti nella ‘personalizzazione spinta’ di questi elementi: pensiamo al segmento dei wearable che esigerà forme e dimensioni sempre più curiose e insolite.

Nel silenzio più assoluto ecco che giunge notizia di un ambizioso progetto portato avanti da ricercatori della University of Tokyo, in collaborazione con la University of Kyoto e Japan’s National Institute of Materials Science, focalizzato sulle prestazioni delle batterie al Litio piuttosto che sulle loro capacità di accumulo. Secondo questi studiosi grazie ad un nuovo elettrolita, più reattivo e meno soggetto al deterioramento, sarà infatti possibile avere una nuova generazione di batterie al Litio, capaci di ricaricarsi in molto meno tempo (fino a un terzo di quello attuale) e sfruttare voltaggi maggiori da 3 a 5V.

Il solvente chimico utilizzato in queste nuove batterie sarebbe quattro volte più concentrato dei modelli in commercio ad oggi, un fattore determinante per le performance complessive, a parità di capacità di accumulo. La ricerca non si ferma ovviamente alle sole batterie per ‘smarthone e tablet’, a beneficiare di tempi di ricarica maggiorei del 300% sarebbe soprattutto il settore delle auto elettriche, limitate proprio da questo fattore su tutti.

mobile.hdblog

Edited by keysersoze86 - 29/3/2014, 09:07
view post Posted: 29/3/2014, 08:50     +2Android 4.4.3 sarà una minor release correttiva, ecco cosa aspettarci - SMARTPHONE NEWS
Android-4.4.3-Leaked-Detail

Se ne parla ormai da qualche settimana, Android 4.4.3 sarà la prossima minor release destinata ad arrivare inizialmente sulla gamma Nexus e successivamente attraverso i vari produttori. Come per i precedenti rilasci post Android 4.4, anche in questo caso non dovremo aspettarci particolari novità o cambiamenti all’interfaccia, piuttosto un calderone di correzioni e miglioramenti che nel corso delle ultime ore hanno dato via al primo changelog ufficioso per questa prossima release di Android.


Lo screenshot in apertura articolo conferma come la build potrebbe già trovarsi nelle sue fasi finali, ecco dunque quello che dovremo aspettarci con Android 4.4.3.

- Corretto un problema di caduta improvvisa della connessione dati
- Corretto un problema e ottimizzato il componente mm-qcamera-daemon
- Migliorata la messa a fuoco della fotocamera in modalità HDR
- Corretto un bug nella visualizzazione dell’autonomia della batteria
- Diversi bug corretti nell’utilizzo del Bluetooth
- Sistemati alcuni riavvii casuali del sistema
- Corretto un bug che causava dopo un riavvio del sistema a seguito di un aggiornamento, la scomparsa di alcuni collegamenti alle app
- Applicato un fix di sicurezza in modalità Debug USB
- Corretto un bug durante la connessione automatica in Wi-Fi
- Corretti diversi problemi alla fotocamera
- Corretti diversi bug ai componenti MMS, Email/Exchange, Calendar, People/Dialer/Contacts, DSP, IPv6, VPN
- Corretto un problema all’interno della schermata di attivazione
- Corretto un problema al LED di notifica delle chiamate perse
- Corretto un problema durante la visualizzazione dei sottotitoli
- Corretto un problema durante l’utilizzo del grafico nella connessione dati
- Altre migliorie e correzioni varie

Trattandosi di una build di prova non possiamo ancora confermare la veridicità di questo changelog, ne le tempistiche di rilascio, ma anche questa sarà una minor release sicuramente molto attesa a partire dalle correzioni che riguardano la messa a fuoco della fotocamera del Nexus 5, vero tallone d’Achille per chi soffre di questo problema.

android.hdblog

Edited by keysersoze86 - 29/3/2014, 09:06
view post Posted: 29/3/2014, 08:48     +2Samsung Galaxy S5: ecco come è fatto all’interno - SMARTPHONE NEWS
Il Samsung Galaxy S5 è ormai pronto ad arrivare sul mercato e presto ci saranno sicuramente interessanti sorprese su queste pagine… Nell’attesa potete vedere il nuovo top gamma coreano messo a nudo nel più classico dei Teardown. Smontato completamente, possiamo notare la componentistica interna del device e i vari circuiti e connettori. Da sottolineare che, rispetto al Galaxy S4, l’apertura della scocca è molto più difficoltosa dato che, essendo impermeabile, è stato assemblato in modo migliore e con le parti molto più salde tra loro.

jpg

samsung.hdblog

Edited by keysersoze86 - 29/3/2014, 09:07
view post Posted: 28/3/2014, 11:59     +1Il Cremlino sostituisce Apple iPad con tablet Samsung perché Android è più sicuro! - TECH NEWS
putin-apple-ipad

Il Governo Russo ha deciso di sostituire gli Apple iPad dei finanziari governativi con tablet Samsung Galaxy per motivi di sicurezza.

Android è un sistema operativo mobile basato su Kernel Linux molto sicuro, questo però non vuol dire che sia indenne da malware, virus ecc. Visto anche il successo del sistema operativo mobile, in questi anni sono approdati molti malware, troyan ecc dedicati ad Android presenti però nella maggior parte dei casi in applicazioni non incluse in Google Play Store. A confermare che Android è un sistema operativo sicuro troviamo anche il Governo Russo che ha deciso di abbonare Apple iPad per passare a tablet Samsung Galaxy basati sul sistema operativo mobile di Google.

Stando al cremlino i tablet Samsung con sistema operativo Android "sono più sicuri e protetti quando si scambiano informazioni confidenziali", per questo motivo tutti i ministri e governatori russi hanno dovuto sostituire i propri Apple iPad con tablet Samsung Galaxy (non viene indicato il modello). Una scelta che sta facendo molto discutere dato che proprio Putin in passato ha elogiato i dispositivi prodotti da Apple, da notare inoltre che in un recente viaggio negli USA ha voluto far visita anche alla sede di Apple a Cupertino.

A quanto pare alcuni agenti dell'intelligence russa hanno scoperto che in Apple iOS sono include delle backdoor che possono spiare tutti gli utenti compresi anche i ministri e governatori russi non presenti invece nei device Samsung con sistema operativo Android, sistema operativo quasi completamente open source.

Android è quindi più sicuro di Apple iOS? secondo il governo russo si... e secondo voi?

LFFL

Edited by keysersoze86 - 28/3/2014, 12:56
view post Posted: 28/3/2014, 10:09     +2Microsoft Surface RT a prezzi ultra scontati, la colpa è anche di Windows 8? - TECH NEWS
Microsoft_Surface_Pro_Ubuntu_Linux

A quasi due anni dal debutto Microsoft Surface rimane ancora un device con molte difficoltà ad entrare nel mercato a causa anche del prezzo. Per cercare di smuovere il mercato Microsoft ha deciso di scontare (e non poco) la prima versione di Microsoft Surface RT ossia con processore ARM e la versione con Windows 8 RT rilasciata nel 2012. Venduto fino a poco tempo fa a quasi 500 Euro senza Cover Touch, attualmente è vendita (la versione da 64 GB) da MediaWord a 299€ con Cover Touch e ben 100 Euro di buoni sconto (alla fine bene o male lo paghi 200 Euro).

Microsoft Surface RT dispone display da 10 pollici HD processore quad core NVIDIA Tegra 3 con 2 GB di memoria Ram e uno storage di 64 GB, per la connettività troviamo Wi-Fi (802.11a/b/g/n) e Bluetooth 4.0 technology e sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio e bussola digitale.
Non sarebbe affatto male se ci fosse la possibilità di poter installarci sopra una distribuzione Linux (possibile solo con la versione PRO come da immagine in alto).
C'è da chiedersi se la colpa è proprio del tablet venduto a prezzi elevati o di Windows 8 / 8.1? Se fosse possibile rimuovere Windows e installare Ubuntu o altra distribuzione Linux lo comprereste?

lffl
view post Posted: 28/3/2014, 10:06     +1Ubuntu 14.04 Beta Rilasciato, tutte le novità e download - TECH NEWS
ubuntu-14.04-install

Da poche è disponibile la versione BETA di Ubuntu 14.04 Trusty LTS importante versione dato che, oltre a fornire già un'ottima stabilità, include anche tutte le novità che troveremo nella versione stabile che verrà rilasciata il prossimo 17 aprile.
Tra le principali novità incluse in Ubuntu 14.04 Trusty BETA troviamo l'arrivo di Gnome 3.10 che ha portato una maggiore stabile e soprattutto diverse migliorie per le applicazioni di default. Grosse novità arrivano da Unity e Compiz l'ambiente desktop include notevoli migliorie che rendono ancora più veloce e reattivo.

Ubuntu 14.04 Beta include il supporto per display ad alta densità di pixel HiDPI con la opzione che ci consente di cambiare facilmente il fattore di scala delle finestre, approda inoltre la funzionalità minimize to click e l'opzione per integrare il menu nella barra del titolo delle finestre. In Ubuntu 14.04 Trusty LTS avremo di supporto per Trim di default, rivisitato anche il tema con i bordi delle finestre nascosti e approda la nuova lookscreen e migliora anche il supporto per Nvidia Optimus

Ubuntu 14.04 Trusty Tahr Beta anche diversi aggiornamenti come il Kernel Linux 3.13, il file manager Nautilus 3.10.1, Firefox 28, Thunderbird 24.4.0, LibreOffice 4.2.3, Ubuntu Software Center 13.10, Gedit 3.10.4, Totem 3.10.1, Rhythmbox 3.0.1, Empathy 3.8.6, Transmission 2.82, Deja Dup Backup Tool 29.5, Shotwell 0.18.0 e Brasero 3.10.0.

Ubuntu 14.04 Beta note rilascio | download

lffl
view post Posted: 28/3/2014, 10:03     +1Microsoft Office Mobile diventa gratuito anche su Android! - SMARTPHONE NEWS
office-android

Dopo l’annuncio dell’arrivo su iOS, ecco che Microsoft Office Mobile è la versione ufficiale di Office ottimizzata per il tuo telefono Android diventa gratuito anche su Android. Il programma consente di accedere, visualizzare e modificare i documenti di Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft PowerPoint ovunque. I documenti avranno lo stesso aspetto degli originali, grazie al supporto per grafici, animazioni, grafica SmartArt e forme. Quando apporteremo modifiche rapide o aggiungi commenti a un documento, la formattazione e i contenuti rimarranno inalterati. Inoltre supporta OneDrive e la sync tramite Windows 8 e Office 2013.

Nome: Microsoft Office
Sviluppatore: Microsoft Corporation
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

android.hdblog

Edited by keysersoze86 - 28/3/2014, 10:21
view post Posted: 20/3/2014, 15:19     +2Le feature di Galaxy S5 in prova sugli smartphone Android grazie a GALAXY S5 Experience - SMARTPHONE NEWS
galaxy-s5-experience-520x308

Il nuovo Galaxy S5, più che per le sue specifiche tecniche, ha colpito per le nuove feature sofware. Ricordiamo ad esempio la modalità Download Boost, la nuova suite S Health e l’integrazione con i device della nuova gamma Gear 2 e Gear Fit. Queste sono solo alcune delle novità che è possibile “provare” grazie a GALAXY S5 Experience, una nuova app in grado di offrire un piccolo assaggio di quelle che sono le nuove funzionalità di S5, mettendoci a disposizione delle piccole versioni demo delle varie funzioni, oltre a descrizioni accurate sul sulle caratteristiche. Troviamo anche una sezione riservata ai nuovi device Gear, anche se al momento sono presenti solo immagini e descrizioni. Galaxy S5 Experience è compatibile solo con smartphone, quindi non è possibile utilizzarla con i tablet. Se volete gustarvi un piccolo anticipo di quello che sarà S5, non fatevi sfuggire questa nuova app su Play Store.

samsung.HDBlog

Edited by keysersoze86 - 20/3/2014, 15:36
view post Posted: 19/3/2014, 08:24     +2Xiaomi, una partnership con 3 per arrivare in Occidente - SMARTPHONE NEWS
xiaomi-page-630x334

Tra i costruttori cinesi che sono emersi negli ultimi anni dal nugolo di concorrenza locale, spicca certamente Xiaomi: la Casa di Pechino ha conseguito straordinari successi in patria guadagnandosi anche gli apprezzamenti dell'utenza occidentale e da qualche tempo pianifica l'espansione del proprio raggio d'azione. Un aiuto decisivo potrebbe arrivare da un carrier presente anche in Italia: si tratta di "3".

Xiaomi sta attualmente lavorando per portare i suoi dispositivi su tre nuovi mercati, vale a dire Taiwan, Singapore e Hong Kong: per quest’ultima destinazione, la Casa ha stabilito una collaborazione con Hutchison Whampoa, colosso locale delle telecomunicazioni in mano a Li Ka-shing (l’uomo più ricco d’Asia), che controlla l’operatore “3″, presente in numerosi Paesi, tra cui l’Italia.

Hugo Barra, vecchia conoscenza del mondo Android e attuale Global VP Xiaomi, non ha fatto mistero del suo desiderio che la partnership riguardi altri mercati:

CITAZIONE
Ci piacerebbe collaborare con loro in altri mercati, ad esempio in Vietnam e Indonesia, dove Xiaomi lancerà i propri prodotti nei prossimi mesi.

E’ molto probabile, quindi, che la collaborazione possa riguardare in futuro altri Paesi: Cina a parte, 3 opera in Australia, Austria, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Italia, Svezia e Regno Unito.

Fonte: androidiani
view post Posted: 19/3/2014, 08:19     +3Arriva lo smartwatch Google: LG G Watch disponibile in estate - SMARTPHONE NEWS
LG-G-Watch1

Come un fulmine a ciel sereno, LG annuncia ufficialmente il nuovo smartwatch realizzato in collaborazione con Google: LG G Watch. Sulle specifiche e le funzionalità dell’oggetto vi è il più assoluto riserbo, ma dall’immagine possiamo notare come l’interfaccia mostri elementi tipici di Google Now, in questo caso mostrando l’orario di partenza del prossimo aereo, mettendo in risalto la presenza di una funzione simile o comunque in grado di sfruttare quella presente sugli smartphone Android. Pare che, in maniera simile a Moto X, anche G Watch sarà in grado di sfruttare i comandi vocali attraverso l’hotword “OK Google“ grazie alla nuova piattaforma Android Wear

Il nuovo G Watch sarà uno dei primi dispositivi a sfruttare la nuova piattaforma dedicata agli indossabili chiamata Android Wear, pensata come punto di partenza per lo sviluppo dei prossimi OS dedicati agli indossabili. Jong-seok Park, CEO della divisione LG Mobile Communications, si è dimostrato entusiasta della collaborazione con Google, dal momento che ha portato alla creazione di un dispositivo in cui entrambe le compagnie hanno dato il massimo, sia dal lato software che dal lato del design, proponendo un dispositivo elegante da indossare e in grado di aggredire il mercato degli indossabili anche in termini di accessibilità.

Come per tutta la gamma Nexus, ci aspettiamo un device dal costo contenuto ma senza alcuna rinuncia, con un hardware in grado di offrire un’ottima esperienza Google sia agli utenti che agli sviluppatori. Pare che non dovremmo attendere molto per vedere il nuovo G Watch sul mercato, dal momento che il lancio è previsto per il periodo estivo o comunque entro Giugno.

android.hdblog

Edited by keysersoze86 - 19/3/2014, 09:06
view post Posted: 17/3/2014, 15:34     [TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account Mediaset Premium Play - Concorsi JD PREMIUM
CITAZIONE (beccalo @ 17/3/2014, 15:12) 
scusami non avevo cancellato la richiesta per il voto in top forum che ora non abbiamo più, quindi puoi procedere tranquillamente scegliendo un numero :)
grazie per la segnalazione

ok allora scelgo il 18 :D
view post Posted: 17/3/2014, 13:59     +2Windows Phone conquista anche la Romania e batte nuovamente iOS - SMARTPHONE NEWS
windows_phone_romania_220

Windows Phone continua a crescere ed a conquistare sempre maggior rilevanza nell’area europea: tra le nazioni che hanno dimostrato di accogliere molto calorosamente gli smartphone Windows Phone rientra infatti la Romania. Il quotidiano rumeno ZF.ro, facendo riferimento ad una ricerca di mercato di GfK, conferma che il market share conquistato dal sistema operativo mobile della casa di Redmond è passato al 10%, un altro numero a due cifre che testimonia il successo degli smartphone WP nel continente europeo.

Tale quota di mercato consente a Windows Phone di battere il market share di iOS in Romania, diventando il secondo sistema operativo più diffuso nella nazione – il primo, quasi superfluo ricordarlo, è Android. L’informazione viene confermata anche da Microsoft e dagli operatori Vodafone e Cosmote Mobile che distribuiscono smartphone Windows Phone nel mercato rumeno.


“Le vendite degli smartphone Windows Phone nel 2013 sono state quattro volte maggiori rispetto al 2012“, stando a quanto dichiarato da Bogdan Lerescu di Vodafone Romania. Il carrier, al momento, è il secondo più importante operatore telefonico della nazione, quindi le indicazioni sulla vendita degli smartphone Windows Phone fornite hanno un carattere sufficientemente indicativo. La Romania non rappresenta certamente un caso isolato in ambito europeo per quanto riguarda lo spazio accordato agli smartphone Windows Phone. Gli ultimi dati diffusi da Kantar nel mese di gennaio hanno fatto riferimento ad un market share di Windows Phone pari la 10% nell’area EU5, ovvero in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna e, parallelamente, una perdita di market share di iOS in molte nazioni (-6,5% nell’area EU5)

Notizie molto incoraggianti, quindi, visto che più cresce la base installata, più la piattaforma Windows Phone diventa attraente per produttori e sviluppatori e, di conseguenza, maggiore l’offerta di device e più ampio l’ecosistema di applicazioni.

hdblog
107 replies since 3/8/2013