JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by »destroyer

view post Posted: 23/2/2014, 09:00     UP per il forum - PRESENTAZIONI
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up


:P
view post Posted: 21/2/2014, 17:33     Facebook compra WhatsApp per 16 miliardi di dollari - SMARTPHONE NEWS
facebook-whatsapp

La notizia è appena stata diffusa ed è sicuramente un fulmine a ciel sereno: Facebook ha comprato WhatsApp per ben 19 miliardi di dollari divisi tra pagamento puro in dollari e azioni che verranno date in cambio. A dare la notizia è stato direttamente Mark Zuckerberg annunciando una delle acquisizioni più grandi della storia del mercato mobile. Facebook, il più grande e importante Social Network al mondo, ha infatti comprato il più diffuso e utilizzato servizio di messaggistica che ormai muove un traffico superiore a quello degli SMS.

CITAZIONE
Mark Zuckerberg ha detto: Sono entusiasta di annunciare che abbiamo deciso di acquisire WhatsApp e che l’intero team si unirà a noi su Facebook . La nostra missione è rendere il mondo più aperto e connesso. Il nostro intento è creare una serie di servizi in grado di aiutare le persone a condividere qualsiasi tipo di contenuto con qualsiasi gruppo di persone. WhatsApp ci aiuterà a fare questo continuando a sviluppare un servizio che la gente di tutto il mondo ama e utilizzare ogni giorno .

WhatsApp è un servizio di messaggistica mobile semplice , veloce ed affidabile che viene utilizzato da oltre 450 milioni di persone in tutte le principali piattaforme mobile. Più di 1 milione di persone messaggiano con WhatsApp ogni giorno e a breve collegherà un miliardo di persone. Sempre più persone si affidano a WhatsApp per comunicare con tutti i loro contatti ogni giorno.

WhatsApp continuerà ad operare in modo indipendente all’interno di Facebook . La roadmap di prodotto rimarrà invariata e la squadra si trasferirà a Mountain View. Nei prossimi anni lavoreremo sodo per aiutare WhatsApp crescere e collegare il mondo intero.

WhatsApp integrerà i nostri servizi di chat e di messaggistica esistenti per fornire nuovi strumenti per la nostra comunità. Facebook Messenger è ampiamente usato per chattare con gli amici di Facebook e WhatsApp per comunicare con tutti i tuoi contatti e piccoli gruppi di persone. Poiché WhatsApp e Messenger servono ad usi diversi noi continueremo ad investire in entrambi.

Non vedo l’ora di vedere quanto Facebook e WhatsApp possano fare insieme nello sviluppo di grandi nuovi servizi mobili che potranno offrire ancora più opzioni per la comunicazione.

Sebbene non sia in previsione una fusione con la piattaforma di messaggistica di Facebook, WhatsApp è ufficialmente nelle mani del Social Network e vedremo come questa mossa verrà digerita dai mercati azionari e nel corso dei prossimi giorni.

Nota: Techcrunch ha diffuso una cifra diversa, ai 16 miliardi di dollari annunciati inizialmente si aggiungerebbero sul conto pagato da Facebook altri 3 miliardi per gli RSU (azioni vincolate per i dipendenti e i fondatori). Totale 19 miliardi di dollari!
view post Posted: 17/2/2014, 17:38     Write error occured - SUPPORTO JDOWNLOADER
si ho provato a reinstallare più volte, idem con Java
Ora provo come amministratore
view post Posted: 17/2/2014, 17:21     Write error occured - SUPPORTO JDOWNLOADER
Ciao ho da poco formattato il pc e ho rimesso Windows 7 Professional 32bit

Ho installato JDownloader 2 ma ogni volta che lo avvio (non l'ha fatto da subito però) mi dà questo errore
WHIKATQ

In più, ad ogni avvio, è come se ritornasse ad un "checkpoint" ovvero mi carica una lista di download che io ho gia scaricato e rimosso e ho solo account vecchi....

Chi può aiutarmi?
view post Posted: 10/2/2014, 19:18     Aggiornamento android 4.2.2 per galaxy note 8.0 - TECH ZONE
Ciao puoi dirmi versione del firmware, banda base, e altro...insomma fai uno screen delle info dispositivo :D

Poi...hai effettuato il root? hai apportato qualche modifica al sistema flashando .zip?
view post Posted: 8/2/2014, 09:41     +1Lo sviluppatore di Flappy Bird guadagna 50mila Dollari al giorno - VIDEOGAMES NEWS

Flappy-Bird-trucchi-638x425-532x355



Se amate il mobile gaming, avrete sicuramente incrociato sulla vostra strada Flappy Bird, titolo disponibile su Android e iOS diventato estremamente popolare negli ultimi tempi che sta facendo la fortuna del suo ideatore.

Il gioco, che consiste essenzialmente nel permettere a un goffo volatile di balzare tramite tap sullo schermo, superando così i pericolosi tubi verdi , ha conquistato il pubblico soprattutto per la difficoltà elevata, tanto che in rete sono disponibili cheat, hack e compagnia cantante per chi desidera “aggiustare” il proprio punteggio e conquistare una posizione più elevata nelle classifiche online.

Semplice ma geniale: il titolo, sviluppato dal vietnamita Dong Nguyen nel tempo libero, è infatti diventato un fenomeno virale (tra i 10 e i 50 milioni di download su Android, con quasi 400mila valutazioni), a tutto vantaggio del suo ideatore che incassa in media circa 50mila Dollari al giorno grazie agli ad presenti nel gioco.

Intervistato da The Verge, Nguyen afferma:

CITAZIONE
Il motivo per cui Flappy Bird è così popolare è che riesce ad essere differente dai giochi di oggi, ed è inoltre un buon gioco per sfidare gli altri. Persone nella stessa aula possono giocare e sfidarsi facilmente perchè è facile imparare a giocare, ma serve talento per ottenere un punteggio alto.
Flappy Bird ha raggiunto uno stato tale che qualunque cosa aggiunta lo rovinerebbe in qualche modo, per cui mi piacerebbe lasciarlo com’è. Penserò all’ipotesi di realizzare un sequeI, ma non ho certezze riguardo le tempistiche.

Insomma, un giusto mix tra immediatezza e livello di sfida che ha conquistato il pubblico: di certo, nonostante milioni di utenti provino a scalare la classifica (e voi, siete tra questi?), è il signor Nguyen ad aver realizzato il punteggio migliore.

fonte: androidiani.com
view post Posted: 7/2/2014, 14:11     +1Samsung Galaxy S5: ecco un test benchmark che rivelerebbe le specifiche tecniche - SMARTPHONE NEWS
Samsung-Galaxy-S5-474x355

Sappiamo già ufficialmente che il prossimo 24 Febbraio si terrà un importante evento Unpacked di Samsung durante il quale potremmo conoscere ufficialmente il tanto chiacchierato Galaxy S5. Purtroppo ancora non abbiamo certezze ed in attesa di ulterioi conferme non possiamo far altro che affidarci alle indiscrezioni. Le ultime ci arrivano dai colleghi di HDBlog, i quali sarebbero entrati in possesso di alcuni screenshots esclusivi del GS5.

Secondo quanto rivelato da una solita fonte anonima ma attendibile, gli screenshots del test benchmark AnTuTu sarebbero relativi al tanto atteso Galaxy S5.

In questo caso il test sarebbe stato eseguito su un sample di GS5, con un design camuffato ma hardware definitivo. Come potete notare dalle immagini, lo smartphone ottiene 35.666 punti grazie alle seguenti specifiche tecniche:

Display Full HD (con lettore impronte integrato?)
Qualcomm Snapdragon 800AC 2.5 GHz
GPU Adreno 330
2 GB di RAM
Fotocamera posteriore da 16 megapixel
Fotocamera frontale da 2.1 megapixel
Android 4.4.2 KitKat
Purtroppo sembra che sia stata abbandonata la scelta di un plus di ben 3 GB di RAM come abbiamo potuto apprezzare su Galaxy Note III. Ovviamente non possiamo essere certi che queste siano le reali specifiche del tanto atteso top-gamma, ma certamente ne sentiremo parlare molto presto.
view post Posted: 7/2/2014, 14:07     +1LG G Pro 2: presentazione il 13 Febbraio in Corea del Sud? - SMARTPHONE NEWS
LG-G-2-Pro-side-1280x731-621x355

Dopo molte chiacchiere e foto sembra che adesso ci sia una data precisa per la presentazione del nuovo phablet Android di LG. Durante le ultime ore sarebbero partiti gli inviti per un importante evento che si terrà giorno 13 Febbraio alle LG Twin Towers di Seoul, Corea del Sud. In questa occasione dovrebbe avvenire la presentazione del nuovo G Pro 2.

Ecco l’invito:
g2-pro-346x450

Il messaggio dell’invito è eloquente, infatti con “Knock-knock knockin’ on” si fa un chiaro riferimento alla funzione KnockON che troveremo a bordo di questo nuovo smartphone Android.

Ovviamente vi ricordiamo che questo non sarà il successore del G2, infatti un G3 dovrebbe arrivare tra alcuni mesi. Il nuovo LG G Pro 2 dovrebbe essere dotato di:

Display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD (cornice di 0.4mm)
Qualcomm Snapdragon 800
3 GB di RAM
Fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS Plus (registrazione video 4K)
Android 4.4 KitKat
Insomma un vero e proprio top-gamma che potremmo conoscere tra pochi giorni.

fonte: androidiani.com
view post Posted: 7/2/2014, 14:02     Il nuovo Nexus 8 potrebbe essere presentato già per la fine di Aprile - TECH NEWS
ènexus-8-520x373

Secondo fonti provenienti da DigiTimes, Asus si troverebbe nuovamente coinvolta insieme a Google per la realizzazione di un presunto Nexus 8 che già nei mesi scorsi aveva fatto capolino tra speculazioni e voci di corridoio, ma che stavolta potrebbe trovarsi addirittura a poche settimane dalla presentazione ufficiale, in quanto si parla della fine di Aprile per il suo debutto sul mercato.


La motivazione di un passaggio così repentino ad un fattore di forma più grande risiederebbe nelle vendite inferiori al previsto del nuovo Nexus 7 2013 ma soprattutto ad una spinta del mercato verso tablet sempre più grandi e phablet che stanno invadendo e rallentando le vendite dei tablet da sette pollici.

Il nuovo Nexus 7 è riuscito finora a vendere 3 milioni di unità, ben al di sotto delle aspettative secondo le fonti, mentre il settore dei tablet da 7 e 8 pollici è cresciuto rispetto ai dispositivi di dimensioni superiori e la concorrenza è aumentata di conseguenza. Per questo Google potrebbe giocare la carta di un nuovo tablet Nexus con diagonale leggermente superiore e speriamo un hardware aggiornato rispetto ai modelli precedenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze di mercato.

fonte: hdblog.it
view post Posted: 7/2/2014, 09:28     +2Lavori per il forum - RIVISTE
CITAZIONE (.::phoenix::. @ 5/3/2013, 08:49) 
8FKbVOJ

un mio vecchio lavoro :D vedo che non è stato utilizzato però :(
107 replies since 3/8/2013