JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by Chocolate

view post Posted: 8/8/2016, 10:48 by: keysersoze86     +1Inter-Mancini: è addio. Firmata la rescissione, arriva De Boer - CALCIO

Inter-Mancini: è addio. Firmata la rescissione, arriva De Boer

C_29_articolo_1112534_upiImgPrincipaleOriz



Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Lo strappo era ormai scontato, con la squadra in campo ad Appiano senza il Mancio: l'ufficialità del divorzio tra il club nerazzurro e il tecnico di Jesi è stata resa nota con un comunicato, che parla di "accordo per la risoluzione consensuale del contratto". Al suo posto in panchina arriva Frank De Boer: per il tecnico olandese pronto un triennale da 1,5-2 milioni a stagione.

11:36 COMUNICATO INTER: RISOLUZIONE CONSENSUALE CON MANCINI
"F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Roberto Mancini. La società desidera ringraziare Roberto per il lavoro svolto da quando ha accettato l'incarico nel novembre 2014. Nella scorsa stagione la squadra è stata in testa alla Serie A fino alla sosta invernale, terminando il campionato al quarto posto e qualificandosi direttamente alla fase a gironi della Uefa Europa League. Desideriamo ringraziare Roberto per l'impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del Club negli ultimi 20 mesi di lavoro".

13:10 MANCINI: "ADDIO IN TOTALE SERENITA'"
"Oggi termina il mio impegno professionale con l'Inter, soluzione condivisa con il club in totale serenità": lo dice l'ormai ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini che ringrazia tutti, dai tifosi alla dirigenza, augurando all'Inter un "futuro pieno di traguardi importanti sportivi. Desidero ringraziare i tifosi nerazzurri che, con passione e fedeltà, mi hanno sempre sostenuto, e i giocatori che in questi 20 mesi sono stati splendidi e impeccabili professionisti. Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno lavorato con me ad Appiano, alla proprietà del Club e ai suoi dirigenti. Auguro all'Inter e ai tifosi un futuro pieno di soddisfazioni e importanti traguardi sportivi".

Fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 8/8/2016, 13:35
view post Posted: 3/8/2016, 19:06 by: keysersoze86     +1La F1 piange Amon, uno dei piloti più forti a non aver mai vinto un GP - FORMULA 1

La F1 piange Amon, uno dei piloti più forti a non aver mai vinto un GP

C_29_articolo_1111839_upiImgPrincipaleOriz



Viene considerato uno dei più forti piloti di tutti i tempi... tra quelli che non sono riusciti mai a vincere un Gran Premio di Formula 1, Christopher Arthur Amon, scomparso a Rorotua, nella sua Nuova Zelanda, all’età di settantatre anni. Se non fosse che l’affermazione suona riduttiva (addirittura poco rispettosa) nel momento di ricordare un pilota anzi un campione completo. Eclettico, come si usava dire tempo fa. Corse e vinse con le monoposto, i prototipi, le Can Am. Mauro Forgheri, che lo ha guidato dai box, lo considerava un collaudatore sopraffino. Forgheri quindi Ferrari, la scuderia per la quale Chris ricoprì il ruolo di pilota ufficiale tra il 1967 ed il 1969.

Anni cruciali per la vita e la sopravvivenza stessa del Cavallino Rampante, quelli del passaggio nell’orbita del Gruppo Fiat. Al volante delle vetture di Maranello Amon raggiunse in sei occasioni il podio. Mai, appunto, il gradino più alto. Sul quale salì invece grazie al successo nella 24 Ore di Le Mans del 1966, alla guida della Ford GT40 in coppia con Bruce McLaren. E poi ancora pochi mesi dopo nella 24 Ore di Daytona e nella 1000 Chilometri di Monza del 1967, questa volta però con la Ferrari, in coppia con Lorenzo Bandini. Successi che convinsero il Drake di Maranello a schierarlo in Formula Uno: debutto con la Rossa (terzo posto) a Montecarlo, proprio nel giorno della morte in gara di Bandini. Chiusa la parentesi ferrarista, Chris avrebbe poi continuato a correre nel Mondiale, andando rapidamente incontro alla fase calante di una carriera lunga ed intensa. Formula Uno fino al 1976, guidando per March, Matra, la bolognese Tecno, fino alla Ensign ed alla Wolf/Williams ed arrivando pure a schierare una monoposto che portava il suo nome, nel Mondiale del 1974. Un’avventura sfortunata ma che contribuisce a rendere il senso di una carriera e di una vita vissute senza risparmiarsi, mettendosi sempre e comunque in gioco, spaziando in orizzonti molto diversi tra di loro. Qualcosa di molto lontano dalla superspecializzazione odierna, qualcosa che ci fa pensare a Chris Amon con rispetto ed ammirazione. Anche con gratitudine: fu proprio al neozelandese che Enzo Ferrari nel 1977 chiese un parere sul pilota che il Commendatore aveva individuato per sostituire Niki Lauda. Si trattava di Gilles Villeneuve, futuro idolo del popolo ferrarista, che all’inizio di quella stagione aveva preso il posto dello stesso Amon nel team Wolf Can Am.

"Ma troppe volte, sulla via della vittoria, era stato fermato da guasti e inconvenienti a volte incredibili. Con la Dino 246 di Maranello vinse la Tasman Series del 1969, contro piloti del calibro di Jochen Rindt (campione del mondo F1 l'anno dopo) e Piers Courage - lo ricorda la Ferrari - Di Amon rimane comunque memorabile il successo nella 24 Ore di Daytona del 1967, in coppia con Lorenzo Bandini, su 330 P3/4: l'edizione dell'indimenticabile arrivo in parata delle tre Rosse".

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 26/7/2016, 22:41 by: keysersoze86     +1Federer, stagione finita: lo svizzero salta Rio 2016 - TENNIS

Federer, stagione finita: lo svizzero salta Rio 2016

C_29_articolo_1110596_upiImgPrincipaleOriz



Niente Olimpiadi per Roger Federer. Con un post sulla propria pagina Facebook, lo svizzero ha annunciato che non potrà scendere in campo alle Olimpiadi di Rio e per tutto il resto della stagione 2016 a causa di un infortunio al ginocchio: "Sono estremamente deluso - ha scritto - Per poter giocare altri due anni come è mia intenzione fare, devo dare al mio ginocchio il giusto tempo per guarire del tutto".

"Cari fan - scrive il 17 volte vincitore di Slam e numero 3 del mondo - sono estremamente dispiaciuto nell'annunciarvi che non sarò in grado di rappresentare la Svizzera ai Giochi olimpici di Rio e che resterò fuori anche per il resto della stagione. Considerando tutte le opzioni davanti e dopo essermi consultato con il mio staff medico e il mio team, ho preso la decisione, molto difficile per me, di chiudere anzitempo la mia stagione 2016, avendo bisogno di una più ampia riabilitazione dopo il mio intervento al ginocchio all'inizio di quest'anno. I medici mi hanno consigliato che se voglio giocare per un altro paio di anni, come ho intenzione di fare, devo dare il mio ginocchio e al corpo il giusto tempo per guarire del tutto. E' dura perdere il resto dell'anno - aggiunge Federer - tuttavia, il lato positivo è che questa esperienza mi ha fatto capire quanto sono stato fortunato in tutta la mia carriera, dove ho avuto a che fare con pochi infortuni. L'amore che ho per il tennis, la competizione, i tornei e, naturalmente, i tifosi rimane intatta. Sono sempre più motivato e convinto nel mettere tutte le mie energie per cercare di tornare più forte, sano e in forma per giocare un tennis d'attacco nel 2017. Grazie per il vostro continuo sostegno. Roger".

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 30/6/2016, 11:11 by: keysersoze86     +1Italia a 8,2 Mbps di media, miglioriamo ma troppo lentamente - TECH NEWS

Italia a 8,2 Mbps di media, miglioriamo ma troppo lentamente



Il rapporto Akamai sullo stato di Internet conferma che nel primo trimestre 2016 la velocità media delle connessioni italiane si è attestata a 8,2 Mbps, praticamente il 9,8% in più rispetto al trimestre precedente. Un dato positivo che però cresce più lentamente di quanto avviene all'estero: siamo scesi di tre posizioni a livello mondiale (54esima posizione) e di sei posizioni a livello europeo (28esima).

La Corea del Sud ha registrato la velocità media di connessione più elevata pari a 29,0 Mbps, seguita dalla Norvegia (21,3 Mbps) e dalla Svezia (20,6 Mbps). In questo trimestre, altri cinque paesi europei sono entrati nella classifica dei primi 10 paesi/regioni: la Svizzera (18,7 Mbps), la Lettonia (18,3 Mbps), i Paesi Bassi (17,9 Mbps), la Repubblica Ceca (17,8 Mbps) e la Finlandia (17,7 Mbps).

senza-titolo-2-754e569a42bad4431b8d02bb201d5fed2



Anche la velocità media di picco è in trend positivo. Ha raggiunto il 36,5 Mbps, registrando un +14% rispetto al trimestre precedente e +20% rispetto allo stesso periodo 2015. In questo caso passiamo dalla penultima alla quartultima posizione a livello EMEA e saliamo alla 75 posizione a livello mondiale. Il problema è che "25 dei 31 paesi europei sottoposti a sondaggio hanno raggiunto medie di velocità di picco di almeno 50 Mbps". La Romania domina con 82,4 Mbps.

europa-top-10-848db2d4ee2aa2839e5e446ef7b03eb71



"Sul fronte adozione della banda larga (>4 Mbps), l’Italia registra un aumento del 5,7% rispetto al trimestre precedente. Nel nostro paese, rispetto invece allo stesso periodo dello scorso anno (Q1 2015), le connessioni a banda larga sono aumentate del 20%, raggiungendo l’83% del totale", puntualizza la nota ufficiale.

akamai-primo-trim-2016-90d56078687f48ffad66342fa6c601a74



In Italia le connessioni sopra i 10 Mbps risultano essere il 18%. "Nel primo trimestre del 2016 l’Italia registra un aumento del 27% rispetto al trimestre precedente (Q4 2015) e del 135% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (Q1 2015)", prosegue Akamai. Peccato però che nel segmento superiore ai 15 Mbps scendiamo in classifica al al 52esimo posto a livello mondiale e al 28esimo a livello EMEA poiché pesano solo per il 7%.

Fonte: tomshw

view post Posted: 22/6/2016, 17:08 by: giuxb     +1Suicide Squad : .. altra infornata di supereroi .. anche se .. super Cattivi! - News Film & Serie TV
jpg


Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali (La "Squadra Suicida" ).
A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Lo 'stile' sembra quello gia' adottato in DeadPool (quindi nero/ironico se cosi' si puo' dire). In uscita il 18 Agosto

Il cast:
------------------------------------------------------------------------------------
Will Smith: Floyd Lawton / Deadshot
Jared Leto: Joker
Margot Robbie: Harleen Quinzel / Harley Quinn
Joel Kinnaman: Rick Flag
Viola Davis: Amanda Waller
Jai Courtney: George "Digger" Harkness / Capitan Boomerang
Jay Hernandez: Chato Santana / El Diablo
Adewale Akinnuoye-Agbaje: Waylon Jones / Killer Croc
Ike Barinholtz:
Scott Eastwood:
Cara Delevingne: June Moone / Incantatrice
Ben Affleck: Bruce Wayne/Batman
------------------------------------------------------------------------------------




fonte: youtube / comingsoon
view post Posted: 15/5/2016, 09:46 by: keysersoze86     +1Suarez, Ibra e Higuain: pioggia di gol e numeri da sballo - CALCIO ESTERO

Suarez, Ibra e Higuain: pioggia di gol e numeri da sballo

C_29_articolo_1098367_upiImgPrincipaleOriz



Cifre da sballo, numeri da bomber. Sono quelli di Luis Suarez, Zlatan Ibrahimovic e Gonzalo Higuain, assoluti protagonisti di questa stagione grazie ai loro gol, e quanti. Quaranta quelli dell'uruguaiano del Barcellona, che gli valgono 'Pichichi' e Scarpa d'oro. Lo svedese si congeda dal Psg con 38 centri, superando il primato di Carlos Bianchi come miglior marcatore parigino. E poi lo strepitoso Pipita: 36 gol che valgono il sorpasso a Nordahl.

Gol su gol, numeri da record. Per la gioia dei tifosi e delle statistiche. Suarez chiude la sua seconda Liga con una tripletta che regala al Barcellona il successo sul campo del Granada e il 24° titolo spagnolo. L'uruguaiano tocca quota 40 gol in campionato (84 reti in 95 partite in blaugrana, con il Liverpool erano state 82 in 133 gare): solo Messi e Ronaldo avevano superato 38 centri nella storia della Liga. Mica due qualsiasi. A partire dal 2009 Messi e CR7 si erano divisi il trofeo Pichichi. E ora il Pistolero ha rotto il duopolio e si è vestito della speciale corona. Trentotto le sinfonie di Ibrahimovic, che apre di petto e chiude di testa il poker contro il Nantes. E saluta i suoi tifosi con il titolo di miglior marcatore del Psg in una stagione, infrangendo un primato che resisteva da 38 anni. 154 gol in 179 partite nel suo biglietto di addio. Suarez, Ibra e poi Higuain.

Il Pipita straccia una vecchia pagina di storia e ne riscrive una nuova: tripletta al Frosinone che significa sorpasso a una leggenda come Nordahl, il cui record durava da 66 anni. Mai nessuno come l'argentino in Serie A. Ventiquattro reti di destro, otto di sinistro, tre di testa, uno di pancia. Più completo di così. E in stagione sono 38 (91 in tre anni). Il Napoli e Napoli si godono il loro idolo.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 2/5/2016, 22:07 by: keysersoze86     +1[Premier] Il Chelsea fa il regalo, Leicester campione d'Inghilterra! - CALCIO ESTERO

Il Chelsea fa il regalo, Leicester campione d'Inghilterra!

C_29_articolo_1096161_upiImgLancioOriz



Il Leicester di Claudio Ranieri è campione d'Inghilterra. E' il Chelsea, detentore del titolo, a consegnare alle Foxes la prima Premier League in 132 anni di storia: i Blues fermano sul 2-2 il Tottenham a Stamford Bridge, alle reti di Kane e Son nel primo tempo rispondono Cahill e Hazard nella ripresa. Per il Leicester ora c'è anche la matematica (+ 7 a due giornate dalla fine), Ranieri è il terzo allenatore italiano a vincere la Premier dopo Ancelotti e Mancini.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 24/4/2016, 16:55 by: keysersoze86     +1[Ciclismo] Di Luca shock: "Si dopano tutti, siamo delle bestie" - CICLISMO

Di Luca shock: "Si dopano tutti, siamo delle bestie"

C_29_articolo_1095333_upiImgPrincipaleOriz



Parole forti, rivelazioni pesanti, ammissioni gravi. Danilo Di Luca, nella sua biografia 'Bestie da Vittoria' in uscita martedì prossimo, racconta la sua esperienza (e quella degli ex colleghi) col doping: "Se non mi fossi dopato non avrei mai vinto. Non mi pento di niente. Ho mentito, ho tradito, ho fatto quello che dovevo fare per arrivare primo. Nel ciclismo tutti sanno la verità, ma la verità è inaccettabile".

Di Luca, trovato due volte positivo al doping (nel 2009 e nel 2013) spiega di essersi dopato per 16 anni: "Nel 1997, al terzo anno da dilettante, inizio con la farmacia. Inizio a doparmi seriamente nel 2001 al terzo anno da professionista. Mi procuro tutto coi mercati paralleli. Diventiamo come animali, come bestie. Non siamo eroi, siamo dei pazzi scatenati. Per un ciclista l'importante è vincere, non pensi mai che ti possono beccare, che ti puoi ammalare". E ancora: "I velocisti prendono la nitroglicerina in pastiglie per fare delle sfiammate supersoniche negli ultimi tre chilometri. La sciolgono sotto la lingua prima della volata. Tornano nuovi. Quando i direttori sportivi dicono 'non so niente', mentono. L'ambiente non ti obbliga a doparti, ti sollecita, il campione crea un indotto che dà da mangiare a un sacco di famiglie".

L'ex corridore racconta come sia venuta a galla la sua positività nel 2013, durante il Giro d'Italia: "Scopro che hanno modificato il sistema di rilevare la presenza di Epo nel sangue fino a 24 ore dopo l'assunzione. Io l'avevo fatta alle 11 di sera. Con 500 unità, i tempi di rintracciabilità sono dalle 3 alle 6 ore, ero tranquillo, sarei risultato pulito anche se fossero venuti al mattino. Ma i miei calcoli non sono serviti a niente. Quindici anni fa, qualcuno arrivava a farsi anche 4.000 unità al giorno. Una follia. I ciclisti sono degli eccellenti infermieri". Un contesto che ti porta a vivere in un modo preciso: "L'assunzione di sostanze illegali porta la menzogna: mentiamo alla famiglia, alle mogli, ai giornalisti, ai massaggiatori, ai meccanici, perfino ai nostri colleghi. Ogni ciclista sa che tutti si dopano eppure nessuno parla e qualcuno sostiene pure di andare 'a pane e acqua'. Mentire diventa naturale come respirare. La verità è che tutti si dopano e che tutti lo rifarebbero".

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 27/12/2015, 19:00 by: Staff     +1Consiglio su Paypal - BAR ZONE
CITAZIONE (Chocolate @ 27/12/2015, 17:34) 
Ciao vorrei avere un consiglio.
Sapete se è possibile aprire un account paypal senza un conto corrente personale o una carta di credito. Nel mio caso mi servirebbe solo per farmi accreditare i compensi per alcuni microjobs effettuati su Clickworker e comprare qualcosa online. Visto che si tratterà di somme esigue non mi serve ottenere il denaro fisicamente.
Ciao e grazie

la carta di credito/conto corrente serve praticamente per verificare l'account a paypal e togliere i primi limiti di ricezione e invio totali. Se non ricordo male, se non verifichi l'account, puoi fare 1000€ di transizioni totali per un anno tra invio e ricezione. Comunque nel caso puoi verificare anche l'account mandandogli dei documenti come per esempio carta d'identità e intestazione conto corrente o bolletta. Trovi tutti i dettagli nella verifica di paypal sul sito :)

unica cosa che se ricevi soldi da account paypal che sono in stati sconosciuti o pericolosi per frode, puoi rischiare la verifica obbligatoria di paypal e quindi per effettuare qualsiasi transizione, devi madnargli i documenti a paypal
view post Posted: 18/12/2015, 15:05 by: vincy98     +1[TOPIC UFFICIALE] Lotteria natalizia 2015 BY JDP - Concorsi JD PREMIUM
"LOTTERIA NATALIZIA JDPREMIUM 2015 "

5td8uXk



Per festeggiare insieme il periodo natalizio, lo staff di JDPremium è lieto di AUGURARVI BUONE FESTE e annunciare una Lotteria Natalizia gratuita divisa in 2 estrazioni con in palio 2 ricchissimi pacchetti di account per tutti coloro che parteciperanno.

1 estrazione: 27 Dicembre
2 estrazione: 28 Dicembre.


Scadenza per richiedere il proprio numero: 26 Dicembre 23.59. Tutti i numeri richiesti oltre questa ora non verranno accettati durante l'estrazione!
.



I PACCHETTI DI ACCOUNT SONO STATI OFFERTI DA SKIZZI,BECCALO E VINCY98 E IN QUESTE ESTRAZIONI AL PRIMO ESTRATTO VERRA' DATO UNO DEI SEGUENTI PACCHETTI:


1) 1x EASYBYTEZ - 1x UPLOADED.NET - 1x UPLOADABLE.CH e come debrid : 1x ALLDEBRID


2) 1x UPLOADED.NET - 1x UPTOBOX - 1x SPOTIFY e come debrid : 1x ZEVERA



E A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI LO STAFF DI JDPREMIUM REGALERA' 1 PUNTO REP



La lotteria è completamente gratuita ed è possibile iscriversi seguendo queste semplici procedure:


0. Scrivere la richiesta specificando il numero scelto e la relativa estrazione(1-2). Se si scelgono ambedue le lotterie specificare sempre il numero per ogni lotteria.


0.1 Automaticamente il vincitore della prima lotteria non può partecipare alle seconda lotteria. Quindi lo staff cancellerà il numero del vincitore della prima estrazione alla seconda estrazione solo se presente.



1. Avere almeno 3 punti reputazione (JDP REP).


2. Inserire nella firma il banner del forum. Come inserirla? Allora, spostate il mouse sopra la vostra foto che trovate in alto a sinistra(senza cliccare col mouse), vi comparirà un menù e cliccate su modifica firma. A pagina aperta, inserite questo codice:

CODICE
[URL=http://jdpremium.forumcommunity.net/?t=48838007][IMG=SlrNJFu]http://i.imgur.com/SlrNJFu.gif[/IMG][/URL]



3. Ai nuovi utenti chiediamo anche di presentarsi nella sezione apposita, QUI


4. Mettere +1 al mio primo messaggio


5. Rispondere al messaggio con scritto "GRAZIE" e il numero che preferite dall'1 al 90.


6. Se un utente sceglie lo stesso numero di un altro verrà automaticamente annullata la richiesta del secondo utente, quindi state attenti al numero che scegliete e controllate se è già presente.




7. Coloro che faranno richiesta di un numero e non soddisferanno i requisiti sopra citati, verranno bannati dal forum senza possibilità di colloquio. Semplici condizioni e semplice lettura per concorrere!!!


8. Quando avrete completato tutte le richieste e avrete risposto al messaggio, un admin controllerà il vostro operato e se questo risulta positivo, verrete inseriti nella tabella sotto spoiler che trovate qui sotto


SOTTO SPOILER LA TABELLA DEI NUMERI SCELTI PER ESTRAZIONE 1 PACCHETTO
1
2
3
4 - doraemoon75
5 - robman85
6
7 - NazGul04
8 - Doctordoublet
9
10 - redragon
11 - calendra74
12 - saveriociavarella
13 - ugmsegr
14 - slakkary
15
16
17 - matrix1956
18 - oibaf79
19
20 - Roberto93
21 - erag0n
22 - edo_n
23 - dingo26
24
25 - Chocolate
26 - ooops2
27 - halof
28 - Coseno
29 - acr77
30 - Fabiox08
31
32
33
34 - carlytos26
35
36
37
38
39
40 - vikingos
41
42
43
44 - L90
45
46
47
48
49
50 - En1gma
51
52
53
54
55
56 - aa30mom
57 - digivideo1
58
59 - stoico1983
60 - ultimates
61
62 - macx7
63
64 - Dog's Head
65
66 - puccione
67
68
69 - Ðarknes§
70
71
72
73
74
75 - Bitman75
76 - ricciox
77 - NiMVis
78
79
80
81
82
83
84
85
86
87 - danyhc
88 - Rage Revolution
89 - Aleban
90


SOTTO SPOILER LA TABELLA DEI NUMERI SCELTI PER ESTRAZIONE 2 PACCHETTO

1
2 - calendra74
3
4
5 - Aleban
6 - slakkary
7 - NazGul04
8
9 - edo_n
10 - dingo26
11
12
13 - digivideo1
14
15 - Fabiox08
16
17 - Rage Revolution
18 - aa30mom
19 - NiMVis
20
21 - carlytos26
22 - Ðarknes§
23 - vikingos
24 - doraemoon75
25 - matrix1956
26 - Doctordoublet
27 - halof
28 - ricciox
29
30 - ooops2
31
32
33
34
35
36 - Coseno
37
38
39
40
41 - redragon
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59 - Roberto93
60
61 - stoico1983
62 - macx7
63 - robman85
64 - ultimates
65
66 - puccione
67
68
69 - ugmsegr
70
71 - Chocolate
72
73
74
75 - Bitman75
76 - acr77
77 - L90
78
79 - oibaf79
80
81 - danyhc
82 - En1gma
83
84 - saveriociavarella
85
86
87
88 - Dog's Head
89 - erag0n
90




Per tutti coloro che non sono stati aggiunti:

    1) se non rispettate i requisiti le vostre risposte saranno cancellate (e attenti che tra le regole c'è scritto che rischiate il BAN) [PUNTO 7 DEL REGOLAMENTO]

    2) se avete scelto un numero già preso da un precedente utente [PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO]


Edited by keysersoze86 - 26/12/2015, 22:56
view post Posted: 14/11/2015, 08:47 by: KalTorak     +1Sector No Limits abbandona Lorenzo: venuti meno certi valori - MOTOCICLISMO
C_29_articolo_1081059_upiImgPrincipaleOriz

Con un comunicato, Sector No Limits, comunica che a fine stagione terminerà la collaborazione con Jorge Lorenzo a causa di quanto è accaduto in queste due settimane. Ecco il testo.
"Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell'ambito del campionato mondiale MotoGP.
"Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale.
"Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili".

fonte sportmediaset.it
view post Posted: 29/3/2015, 21:39 by: Staff     +1Estrazione pasquale JDPremium - Concorsi JD PREMIUM

"LOTTERIA PASQUALE JDPREMIUM"


f-banner_natalizio54905ff500181deb


Lo staff di jdpremium vi augura buona Pasqua
Per festeggiare con voi questo periodo, siamo lieti di annunciare la prima lotteria pasquale gratuita con ricchissimi premi per tutti coloro che parteciperanno. Tutti i partecipanti potranno controllare i numeri vincenti all'estrazione del lotto di Martedi 7 Aprile sulla ruota NAZIONALE



I PREMI SI SUDDIVIDONO COME RIPORTATO SOTTO:



1° NUMERO ESTRATTO: 1 ACCOUNT DI UN MESE PER VEDERE SKY E MEDIASET PREMIUM

2° NUMERO ESTRATTO: 1 MESE DI ACCESSO ALLA PREMIUM+ (Aprile - Maggio (La durata sarà di 30 giorni a partire dall'attivazione)

3° NUMERO ESTRATTO: 1 ACCOUNT DELLA DURATA DI 10 GIORNI A VOSTRA SCELTA TRA uploaded, zevera, easybytez, rapidgator, alldebrid, netload, tusfiles, junocloud, ryushare, bitshare, depositfiles, debriditalia (No Linestorage e NO Safesharing)

4° NUMERO ESTRATTO: 1 MESE DI PREMIUM ZONE (Aprile)

E A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI LO STAFF DI JDPREMIUM REGALERA' 2 PUNTI REP



AVETE TEMPO PER ISCRIVERVI FINO ALLE 18:00 DEL 05-04-2015


La lotteria è completamente gratuita ed è possibile iscriversi seguendo queste semplici procedure:


  1. Avere un punteggio di reputazione (JDP REP) positivo o uguale a 0 (zero)


  2. Inserire nella firma il banner del forum. Come inserirla? Allora, spostate il mouse sopra la vostra foto che trovate in alto a sinistra(senza cliccare col mouse), vi comparirà un menù e cliccate su modifica firma. A pagina aperta, inserite questo codice:
    CODICE
    [URL=http://jdpremium.forumcommunity.net/?t=48838007][IMG=292175g]http://i41.tinypic.com/292175g.gif[/IMG][/URL]


  3. Ai nuovi utenti chiediamo anche di presentarsi nella sezione apposita, QUI


  4. Mettere +1 al mio primo messaggio


  5. Rispondere al messaggio con scritto "GRAZIE" e il numero che preferite dall'1 al 90.


  6. Se due utenti scelgono lo stesso numero verranno automaticamente annullate le loro richieste, quindi state attenti al numero che scegliete e controllate se è già presente


  7. L'estrazione avverrà il 07-04-2015 in diretta tv e farà fede la ruota NAZIONALE


  8. Coloro che faranno richiesta di un numero e non soddisferanno i requisiti sopra citati, verranno bannati dal forum senza possibilità di colloquio. Semplici condizioni e semplice lettura per concorrere!!!


  9. Quando avrete completato tutte le richieste e avrete risposto al messaggio, un admin controllerà il vostro operato e se questo risulta positivo, verrete inseriti nella tabella sotto spoiler che trovate qui sotto


SOTTO SPOILER LA TABELLA DEI NUMERI SCELTI

 1
 2 - punk97
 3 - Aria83
 4
 5 - roberto96
 6
 7 - Mimmodany
 8
 9
 10
 11
 12 - Dog's Head
 13 - Mozillaro
 14
 15 - vikingos
 16
 17 - redragon
 18
 19
 20
 21 - lorenzoshow
 22 - Darkness
 23 - edo_n
 24
 25 - Fabiox08
 26
 27
 28
 29
 30 - Ooops2
 31 - Chocolate
 32
 33
 34
 35
 36
 37
 38
 39
 40
 41
 42
 43
 44
 45
 46 - 18giacomo89
 47
 48
 49
 50
 51
 52
 53
 54
 55
 56
 57
 58
 59 - Digivideo1
 60
 61
 62 - macx7
 63
 64 - rc1993
 65
 66
 67
 68 - Kempes
 69 - pepito69
 70
 71
 72 - halof
 73
 74 - tk74
 75
 76
 77 - Roberto93
 78
 79
 80
 81
 82
 83
 84 - Coseno
 85
 86
 87 - Anime87
 88
 89
 90


AVANTI! CHE ASPETTATE?? SCEGLIETE IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO E SARETE AGGIUNTI IN LISTA PER L'ESTRAZIONE DI QUESTI RICCHISSIMI PREMI




CODICE
4Shared, Albafile, Asfile, Bayfiles, Bitshares, BTguard, Captchatrader, Clouding-Wupload-Filesonic, Crocko, CZShare, DebridItalia, Debrid-Link.fr, Depositfiles, Easybitez, Extabit, Fast-Debrid, Filedude, Filefactory, Filehost.ws, Filejungle, Filemac, Filemashine, Filemates, Filepost, Filereactor, Filesmonsters, Filevelocity, Firstload, Freakshare, Fotolia, Furk, Giganews,Glumbouploads, Hipfile, Hotfile, Hulu, I-Filez, Ihostia, Jumbofiles, League of Legends, Letitbit, Lumfile, Mediafire, Megashare, Megashares, Minecraft, Nakido, Necroupload, Netflix, Netload, Ok2upload, Oron, Putloacker, Rapidgator, Rapidshare, Rarefile, RealDebrid, Ryushare, SendSpace, Share-Online.biz, Share-rapid, Sharpfile, Shutterstock, Spotify, Squillon, Turbobit, Uloz.to, Unibytes, Uploadhero, Uploadic, Uploading, Uploaded.to, Uptobox, Uploadstation, Usenext, Videobb, Vip-File, Vpn Direct, XFileshare, Zbigz, Zevera, Zoopload Database Account Premium, Super database account premium, Free Account Premium, Account Premium AllDebrid, Account Premium Depositfile, Account Premium Share-Online, Account Premium unibytes.com, Account Premium rapidgator, Account Premium hotfile, Account Premium uloz.to, Account Premium mediafire, Account Premium uploaded.to, Account Premium letitbit, Account Premium ryushare.com, Account Premium filereactor, Account Premium filehost.ws, Account Premium file factory, Account Premium uploadbox, Account Premium filesmonster, Account Premium vip-file, Account Premium videobb, Account Premium i-filez.com, Account Premium extabit, Account Premium real-debrid, Account Premium share-rapid.cz, Account Premium hipfile, Account Premium filevelocity, Account Premium bitshare, Account Premium filepost.com, Account Premium jumbofiles, Account Premium crocko, Account Premium fast-debrid, Account Premium megashares.com, Account Premium uploading, Account Premium uploadboost, Account Premium easyshare, Account Premium link-debrid, Account Premium sharecash, Account Premium firstload, Account Premium shragle, Account Premium turbobit.net, Account Premium filejungle, Account Premium uploadstation, Account Premium filepremier, Account Premium fileape, Account Premium wupload, Account Premium useneXT, Account Premium megashare, Account Premium filedude.com, Account Premium ok2upload, Account Premium uptobox, Account Premium 4shared, Account Premium bayfiles, Account Premium oron, Account Premium rarefile.net, Account Premium zevera, Free Cookie Premium, Cookie Premium AllDebrid, Cookie Premium Depositfile, Cookie Premium Share-Online, Cookie Premium unibytes.com, Cookie Premium rapidgator, Cookie Premium hotfile, Cookie Premium uloz.to, Cookie Premium mediafire, Cookie Premium uploaded.to, Cookie Premium letitbit, Cookie Premium ryushare.com, Cookie Premium filereactor, Cookie Premium filehost.ws, Cookie Premium file factory, Cookie Premium uploadbox, Cookie Premium filesmonster, Cookie Premium vip-file, Cookie Premium videobb, Cookie Premium i-filez.com, Cookie Premium extabit, Cookie Premium real-debrid, Cookie Premium share-rapid.cz, Cookie Premium hipfile, Cookie Premium filevelocity, Cookie Premium bitshare, Cookie Premium filepost.com, Cookie Premium jumbofiles, Cookie Premium crocko, Cookie Premium fast-debrid, Cookie Premium megashares.com, Cookie Premium uploading, Cookie Premium uploadboost, Cookie Premium easyshare, Cookie Premium link-debrid, Cookie Premium sharecash, Cookie Premium firstload, Cookie Premium shragle, Cookie Premium turbobit.net, Cookie Premium filejungle, Cookie Premium uploadstation, Cookie Premium filepremier, Cookie Premium fileape, Cookie Premium wupload, Cookie Premium useneXT, Cookie Premium megashare, Cookie Premium filedude.com, Cookie Premium ok2upload, Cookie Premium uptobox, Cookie Premium 4shared, Cookie Premium bayfiles, Cookie Premium oron, Cookie Premium rarefile.net, Cookie Premium zevera, bangbros, brazzers, mofos, naughtyamerica, pornpros, hustler, wicked, naked, platinumclub, twistys, account Mediaset Premium Play gratis, account Mediaset Premium Play free


Edited by keysersoze86 - 5/4/2015, 12:41
view post Posted: 16/2/2015, 20:24 by: keysersoze86     +1Torneo di Viareggio, festa Inter davanti a Mancini: 2-1 al Verona - CALCIO

Torneo di Viareggio, festa Inter davanti a Mancini: 2-1 al Verona

1061692_mediagallery-article



Viareggio si conferma “provincia” di Milano. A un anno dal trionfo del Milan di Pippo Inzaghi sull’Anderlecht, l’Inter di Stefano Vecchi conquista la Coppa Carnevale, la settima in bacheca per la società nerazzurra, all’ultimo respiro sul Verona. Un titolo che arriva al termine di una camminata trionfale, come mai prima era successo a Viareggio. L’Inter vince tutte le partite, e anche questa è storia. Come entrerà nella storia il nome di Federico Bonazzoli, dominatore della manifestazione. La punta nerazzurra fa il pieno di premi. Oltre al successo di squadra arrivano i due personali: miglior giocatore e capocannoniere (al pari del palermitano Bentivegna) grazie alla rete che ha sbloccato la finale. Alla fine sono 5 i gol di Bonazzoli in quattro gare disputate. Cose di un’altra categoria.

Ma il gol partita a Pisa (finale spostata all'Anconetani per le cattive condizioni del campo allo Stadio dei Pini) lo firma Gyamfi, terzino non proprio goleador. è lui a due minuti dal 90’ a trovare il destro al volo che batte la resistenza del Verona e di un super Gollini (miglior portiere del torneo), che aveva a lungo tenuto a galla il Verona nella ripresa, superandosi su Rocca (punizione), Sciacca (colpo di testa su azione d’angolo) e Palazzi (destro dal limite).

la gara — Nemmeno due minuti e l’Inter la sblocca con Bonazzoli, che approfitta di una dormita della difesa dell’Hellas e infila con un pallonetto Gollini in uscita. L’Inter mette subito la gara sui binari preferiti, pronta a colpire in velocità con Camara e Ventre. Il Verona non si scompone, tiene bene il campo e cerca con Fares e Cappelluzzo di spaventare l’Inter, senza esito nel primo tempo. Nella ripresa l’Hellas resta viva grazie alle prodezze di Gollini e nel miglior momento dell’Inter trova il pari: punizione dalla trequarti di Miketic e Cappelluzzo trova la spizzata vincente. L’Inter sembra frastornata e si butta avanti di nervi, ma continua a sbattere su Gollini fino al 43’. Il destro a giro di Rocca chiama il numero uno veneto all’ennesima grande parata, così è la volèe di Gyamfi a decidere la finale. Al Verona gli applausi per una gran bella avventura, ma la festa è tutta dell’Inter.

INTER-VERONA 2-1 (1-0)
MARCATORI Bonazzoli (I) al 2’ p.t.; Cappelluzzo (V) al 15’, Gyamfi (I) al 43’ s.t.
INTER (4-3-3) Radu; Gyamfi, Sciacca, Yao, Dimarco (dal 38’ s.t. Miangue); Palazzi, Gnoukouri (dal 45’ s.t. Steffè), Rocca; Camara, Bonazzoli, Ventre (dal 20’ s.t. Baldini). (Pissardo, Costa, Della Giovanna, Popa, Dabo, Crosato, Appiah, Rapaic). All. Vecchi.
VERONA (4-2-3-1) Gollini; Boateng (dal 10’ s.t. Perini), Rossi (dal 1’ s.t. Riccardi), Boni, Tentardini; Guglielmelli, Checchin (dall’11’ s.t. Miketic); Bearzotti (dal 45’ s.t. Dagnoni), Fares, Speri (dal 20’ s.t. Moretto); Cappelluzzo. (Ferrari, Ocelka, Dagnoni, Gilli, Piccinini). All. Pavanel.
ARBITRO Mazzoleni di Bergamo (Manganelli-Ranghetti)
NOTE ammonito Rossi (V) per gioco scorretto. NOTE Spettatori 2.500 circa. Tiri in porta 8-3. Tiri fuori 6-3. In fuorigioco 2-0. Angoli 4-1. Recuperi: p.t. 0, s.t. 5’.

Fonte: gazzetta

view post Posted: 1/2/2015, 13:49 by: keysersoze86     +1[Tennis] Australian Open: strapotere Djokovic, quinto trionfo - TENNIS

Australian Open: strapotere Djokovic, quinto trionfo

C_29_articolo_1057698_upiImgPrincipaleOriz



E' ancora Novak Djokovic il re di Melbourne. Il serbo, numero uno al mondo, ha vinto per la quinta volta in carriera l'Australian Open battendo in finale Andy Murray in quattro set col punteggio di 7-6, 6-7, 6-3, 6-0. Per Nole, che in Australia aveva vinto anche nel 2008, 2011, 2012 e 2013, si tratta dell'ottavo Slam in carriera. Murray esce dal campo con qualche rimpianto per i troppi errori commessi nelle fasi cruciali del match.

La finale 2015 non passerà alla storia come una delle più spettacolari. Djokovic e Murray danno vita a una partita intensissima ma con pochi acuti. Lunghissimo il primo set, durato un’ora e un quarto. Djokovic perde il servizio sul 5-3, Murray raddrizza il set e lo porta al tie-break dove, avanti 4-2, commette un paio di errori banali: Nole ne approfitta e chiude il parziale. Murray spreca anche a inizio secondo set quando, avanti di un break, si fa rimontare. Sul 5-4 e servizio Djokovic il britannico ha anche un set point ma non lo sfrutta, salvo poi aggiudicarsi il set al tie-break. La svolta a metà del terzo set quando, sul 4-3, Djokovic strappa il servizio a Murray e si scatena piazzando un parziale di 8 game a zero. Finisce 7-6, 6-7, 6-3, 6-0. Djokovic e Murray si affrontavano nell’atto conclusivo dell’Australian Open per la terza volta: anche nei due precedenti (2011 e 2013) a vincere era stato il serbo. Nole, che grazie al trionfo consolida il primato nel ranking Atp, vince l’ottavo Slam in carriera e raggiunge giocatori del calibro di Agassi, Lendl e Connors. Murray perde la sesta finale di uno Slam su otto disputate: a Melbourne è arrivato in fondo quattro volte senza mai riuscire a vincere.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 31/1/2015, 17:54 by: thedarkknightrises     +1Quirinale, Sergio Mattarella è presidente della Repubblica. 'Il mio pensiero ai concittadini' - BAR ZONE
Oltre quattro minuti di applausi. Napolitano: 'Mattarella è una figura imparziale'.

2bc014afac2858cc72dedb4f1c21d6a3



L'Italia ha il suo dodicesimo presidente della Repubblica: alla quarta votazione con 665 voti - ben oltre i 505 necessari - è stato eletto Sergio Mattarella. "Il pensiero - sono state le prime parole del nuovo Capo dello Stato - va soprattutto e anzitutto alle difficoltà e alle speranze dei nostri concittadini. E' sufficiente questo".

Il primo atto del nuovo presidente della Repubblica è stato quello di recarsi in visita privata alle Fosse Ardeatine. "L'alleanza tra Nazioni e popolo seppe battere l'odio nazista, razzista, antisemita e totalitario di cui questo luogo è simbolo doloroso - ha detto Mattarella -. La stessa unità in Europa e nel mondo saprà battere chi vuole trascinarci in una nuova stagione di terrore".

Il Giuramento avverrà martedì alle 10 davanti al Parlamento riunito in seduta comune integrato dai delegati regionali. Il neo eletto presidente, accompagnato dalla Segretaria generale della Camera Lucia Pagano, andrà a Palazzo Montecitorio con una vettura del Quirinale, scortata dai Carabinieri in motocicletta. La partenza sarà segnalata dalla campana di Montecitorio. La Presidente della Camera e la Presidente Vicaria del Senato Valeria Fedeli lo accoglieranno. Dell'avvenuto giuramento viene dato annuncio dalla campana di Montecitorio e da 21 salve di artiglieria. Quindi, secondo il rituale, il Presidente della Repubblica rivolgerà il messaggio alla Nazione. La Cerimonia si concluderà con l'esecuzione dell'Inno Nazionale e il Capo dello Stato che passa in rassegna il reparto d'onore schierato con bandiera e banda.

Mattarella sale al Colle portando con sè una lunga esperienza: giudice costituzionale, ex ministro della Dc, 30 anni di vita politica. E' stato indicato dal Pd. Il suo nome è noto al più largo pubblico soprattutto per il 'Mattarellum', il sistema elettorale approvato dalle Camere nel 1993 che ha aperto la strada al bipolarismo e alla Seconda Repubblica e quindi alla democrazia dell'alternanza, come negli altri Paesi europei.

Quando la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha proclamato Sergio Mattarella president, in Aula è partita una standing ovation con 4 minuti di appalusi da parte di tutti tranne M5S. Numerosissimi i messaggi di auguri e congratulazioni. Il primo tweet, appena raggiunto il quorum necessario di 505 voti, è stato del presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

''Siamo felici e mentre guardavamo lo spoglio tutti insieme in famiglia, quando è uscito il risultato, ci siamo commossi'': così Bernando Mattarella, figlio del neopresidente della Repubblica, commenta con l'ANSA l'elezione del padre. ''Papà è già indaffarato - dice - già al lavoro consapevole della responsabilità dell'incarico''. Bernardo Mattarella racconta con emozione i momenti del voto: "che dire in un momento come questo? Eravamo tutti insieme, tutta la famiglia con i cugini di Roma, mia zia e i cugini di Palermo ai quali mio padre e noi siamo particolarmente attaccati perchè siamo cresciuti insieme. Abbiamo visto il voto tutti insieme a casa di mia sorella Laura. E durante lo spoglio, quando è uscito il risultato, ci siamo un pò commossi''. Suo padre come ha reagito? "Noi siamo contenti ed emozionati, lui lo vedo già indaffarato. E' già al lavoro consapevole della grande responsabilità che gli è stata affidata".

"Tra ieri e oggi c'è stato un salto di qualità politico" dice l'ex presidente Giorgio Napolitano, commentando la larga maggioranza di voti ricevuta da Sergio Mattarella. A chi gli domanda se cambia qualcosa nel quadro politico, risponde: "E' molto difficile dire che c'è di nuovo in una situazione così complessa e articolata".

Anche il Papa ha appena un telegramma a Sergio Mattarella, rivolgendogli "deferenti espressioni augurali per la sua elezione" e auspicando che "Ella possa esercitare il suo alto compito specialmente al servizio dell'unità". "Mi è gradito rivolgerle - si legge nel telegramma di papa Francesco a Sergio Mattarella - deferenti espressioni augurali per la sua elezione alla suprema magistratura dello Stato italiano e, mentre auspico che ella possa esercitare il suo alto compito specialmente al servizio della unità e della concordia del Paese, invoca sulla sua persona la costante assistenza divina per una illuminata azione di promozione del bene comune nel solco degli autentici valori umani e spirituali del popolo italiano. Con questi voti - conclude il Papa - invio a lei e all'intera nazione la benedizione apostolica".

"Conosco Sergio Mattarella - ha detto l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano - sul piano dell'assoluta lealtà, correttezza, sensibilità, competenza istituzionale e certamente dell'imparzialità. Tutte caratteristiche importantissime per disegnare la figura del Capo dello Stato. E' sempre importante avere grandi numeri" e gli esponenti di Ap avevano "ragioni per essere polemici e assai più ragioni per la scelta che si realizzerà stamattina".

www.ansa.it/
499 replies since 27/8/2013