JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by Chocolate

view post Posted: 14/8/2014, 10:30 by: Roberto93     +1Conte-Nazionale, atteso il sì dello sponsor - CALCIO

Conte-Nazionale, atteso il sì dello sponsor

C_29_articolo_1044297_upiImgPrincipaleOriz

Il matrimonio fra Antonio Conte e la Nazionale potrebbe celebrarsi nelle prossime ore. E' atteso a breve, infatti, la decisione di Puma, lo sponsor tecnico dell'Italia che dovrebbe provvedere al pagamento di parte dello stipendio del nuovo ct. Se la risposta fosse positiva, l'incontro fra l'ex allenatore della Juve e il nuovo presidente federale, Carlo Tavecchio, andrebbe in scena già sabato. Una formalità prima della presentazione di lunedì.

La volontà di venirsi incontro è notevole, ma la Federazione ha chiesto aiuto a uno sponsor per soddisfare le richieste di Conte: ossia uno stipendio pari a quello percepito in bianconero (circa 3,5 milioni di euro netti). La Figc non avrebbe voluto sborsare un euro in più rispetto a quanto destinato a Prandelli nella precedente gestione (1,7 milioni) e infatti non lo farà. Ha chiesto all'azienda uno sforzo extra: dai 2,5 ai 3 lordi annuali da investire su Conte, che potrebbe dare lustro alla Nazionale e accrescere il suo valore. Il punto è che tutti ci guadagnerebbero: dall'Italia, che ripartirebbe dal miglior tecnico in circolazione, a Puma, che verrebbe rappresentata da uno "sportivo" di successo. Se la risposta dello sponsor fosse positiva, già sabato Conte incontrerebbe Tavecchio per mettere nero su bianco: contratto di due anni, coordinamento delle Nazionali, obiettivi, stage. Lunedì, addirittura, si potrebbe procedere alla presentazione ufficiale.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 13/8/2014, 11:38 by: keysersoze86     +1Xbox One perfetta per guardare serie TV e film piratati - TECH NEWS

Xbox One perfetta per guardare serie TV e film piratati



Xbox One potrebbe diventare la migliore amica dei film pirata, e questa qualità a sua volta potrebbe far aumentare repentinamente le vendite della console Microsoft, anche più del prossimo gioco di Tomb Raider che sarà proposto in esclusiva per questa piattaforma.

Microsoft ovviamente non sta dicendo che l'Xbox One sarà più che indicata per riprodurre film scaricati in modo discutibile. I rappresentanti dell'azienda si sono "limitati" a citare un imminente aggiornamento software che renderà questa console un media player piuttosto versatile.

131119211946-t-xbox-one-review-00021229-1024x576_t


Sì perché presto, finalmente, l'Xbox One potrà riprodurre file video da un hard disk esterno, e successivamente anche da periferiche DLNA e da PC Windows. Niente di strano, visto che l'Xbox 360 può fare la stessa cosa, ma Peter Bright di Ars Technica fa notare che all'elenco di compatibilità è stato aggiunto il contenitore MKV, oltre che per le GIF animate.

"MKV è una rarità nel mondo dei video autorizzati, ma è piuttosto abbondante nel fumoso mondo delle serie TV piratate (e anche molti film, NdR)", scrive Bright. "Il supporto MKV nativo renderà sostanzialmente più facile la riproduzione di questi contenuti su Xbox One.

Chi ha una Xbox 360 e l'abitudine di vedere certi file video sarà certamente consapevole del "problema": non basta tenere un hard disk collegato alla console, ma è necessaria una qualche altra soluzione (SmartTV, Chromcast, o media center di altro genere) per essere certi di poter vedere tutti i file, perché spesso la console non ce la fa.

Con Xbox One si potrebbe avere una console di ultima generazione e anche un media center moderno che non provochi mal di testa e non ci obblighi a rendere più complessa l'installazione in salotto. Una ragione in per preferirla alla concorrente PS4?

Fonte: tomshw

view post Posted: 13/8/2014, 10:18 by: Roberto93     +1Red Bull, Horner: "Difficoltà Vettel? Ha resettato il suo stile di guida" - FORMULA 1

Red Bull, Horner: "Difficoltà Vettel? Ha resettato il suo stile di guida"

C_29_articolo_1044170_upiImgPrincipaleOriz

Con il paddock in vacanza è tempo di bilanci della prima metà stagione di Formula 1. Per quanto riguarda la Red Bull e Sebastian Vettel ci ha pensato Christian Horner, team principal della scuderia austriaca: "Il ritardo di Vettel da Ricciardo ha diverse ragioni. Innanzitutto dopo cinque anni di lotta al titolo sei logorato; poi Seb ha avuto diversi problemi meccanici che gli hanno fatto perdere il feeling con la macchina. Ora va meglio".

La differenza tra il pilota australiano al debutto sulla Red Bull e il cinque volte campione del mondo è troppo evidente per passare inosservata: 43 punti di vantaggio, due vittorie a zero e un parziale di 9-2 in qualifica. "Sebastian è logorato dalle lotte per il titolo - ammette Horner alla Bild -, ma non è questo il problema principale. Il fatto è che è molto sensibile al comportamento della vettura, come una ballerina che danza tra freno e acceleratore, e il feeling con i motori turbo ha tardato a sbocciare. Ha dovuto resettare il suo stile di guida e i numerosi problemi tecnici di inizio stagione l'hanno rallentato ancora di più".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 12/8/2014, 08:19 by: Roberto93     +1Inter, Biabiany in pugno: si chiude dopo Ferragosto - CALCIO

Inter, Biabiany in pugno: si chiude dopo Ferragosto

C_29_articolo_1044124_upiImgPrincipaleOriz

L'Inter vuole chiudere il mercato con il botto Jonathan Biabiany. L'esterno francese è l'ultimo regalo di Thohir per Mazzarri dopo gli arrivi di Vidic, Medel, M'Vila e Osvaldo. I nerazzurri hanno già un accordo di massima con il giocatore, già stato alla Pinetina nel 2011 con 14 presenze e zero gol, per un contratto di 4 anni. Manca l'intesa con il Parma che chiede 5 milioni di euro, ma ora la priorità è sfoltire la rosa. Poi si andrà all'assalto dei gialloblù.

I nomi sulla lista di partenza sono tanti in casa nerazzurra: da Mbaye a Silvestre, passando per Campagnaro, Kuzmanovic, Schelotto e Laxalt. In più c'è anche Guarin, ma l'Inter non fa sconti: servono almeno 18 milioni di euro.

Dopo le cessioni, gli ultimi giorni di mercato serviranno per chiudere con il Parma proprio per Biabiany. I gialloblù non hanno trovato l'accordo per l'esterno con il Wba e nelle ultime ore si è inserito anche lo Schalke 04, ma non spaventa i nerazzuri che sono forti del sì del giocatore. Base di partenza 5 milioni di euro, ma i nerazzurri sono pronti a inserire nella trattativa Schelotto e rateizzare il pagamento. L'affare si farà, questione di tempo.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 11/8/2014, 09:48 by: keysersoze86     +1Nokia 130 da 19 euro è perfetto come muletto - SMARTPHONE NEWS

Nokia 130 da 19 euro è perfetto come muletto



Il nuovo Nokia 130 (per tutti i dettagli QUI) da 19 euro si candida a diventare uno dei cellulari entry-level più interessanti del mercato. È un modello basic GSM dual-band 900 MHz/1800 MHz perfetto per le vacanze o quelle situazioni in cui si ha bisogno di mantenere le comunicazioni ma non si vuole usare lo smartphone di tutti i giorni. Insomma, è la riserva per tutte le occasioni.

nokia-130-single-sim


Al primo sguardo risulta gradevole, essenziale e simpatico – considerate le colorazioni bianca, nera e rossa. Lo schermo LCD è da 1,8 pollici e ha una risoluzione di 160 x 128 pixel. Nella zona posteriore c'è un LED per l'illuminazione di emergenza. Mancano le fotocamere. Il dispositivo però consente la riproduzione di musica e filmati: si stima per l'audio MP3 una fruizione continua di massimo 46 ore, mentre per il video circa 16 ore. Non manca poi uno slot SD per card da 32 GB (max). Ovviamente sono presenti i supporti USB 2.0 e Bluetooth 3.0. È anche la radio FM integrata.


Infine l'ultimo dettaglio riguarda l'autonomia che complessivamente è di 36 giorni in standby; la versione dual-SIM raggiunge invece i 26 giorni. L'autonomia in conversazione è invece di 13 ore. La batteria è da 1020 mAh. Il sistema operativo è Nokia OS Serie 30+.

Lo sbarco sul mercato è previsto entro settembre.

Fonte: tomshw

view post Posted: 11/8/2014, 08:18 by: roberto96     +1Tennis, Toronto: Tsonga show si abbatte su Federer - TENNIS

Tennis, Toronto: Tsonga show si abbatte su Federer



Jo-Wilfried è un rullo sul servizio del rivale, Roger lotta, ma alla fine si arrende all'Open di Canada: terzo ko su 3 match a Toronto per lo svizzero col francese: 7-5 7-6 (3).
Jo-Wilfried Tsonga completa la settimana capolavoro e si porta a casa gli Open di Canada a Toronto battendo in finale Roger Federer dopo aver fatto fuori Djokovic, Murray e Dimitrov, al termine di una battaglia in cui il campione svizzero è stato costretto a difendersi dalle bordate dell'avversario e soffrendo sistematicamente sul proprio servizio. Per Tsonga è la prima finale vinta affrontando Federer (ko a Bercy 2011 e Masters 2011), ma è la terza vittoria su tre a Toronto contro il campione svizzero (7-6 1-6 7-6 nei quarti del 2009 con 3 match point mancati da Federer e 7-6 4-6 6-1 negli ottavi del 2011).

CHE MATCH — Match deludente in avvio, ma presto riscaldato dalle bordate di Tsonga di fronte alle quali Federer rispondeva alternando errori gravi a giocate formidabili. Federer ha servito per salvare il primo set prima sul 5-4 e poi sul 6-5 Tsonga, chiuso con una gran risposta del francese che chiudeva il primo set. Secondo set con Federer incapace di conquistare una sola palla break, mentre Tsonga ne portava a casa a ripetizione: mediamente ogni gioco su servizio Federer durava 7 minuti. Erano battaglie terribili ogni volta. Ma era fantastico Federer: si salvava con ace e un gran dritto per portarsi sul 3-3 e poi ancora ace (due) e lungolinea imprendibili per salvare 4 palle break in un ottavo gioco infinito e combattutissimo conquistato dallo svizzero con un ace alla quarta palla per il 4-4. Ma per rimettere in sesto il match a Federer era necessario giocare meglio sul servizio del rivale. Inutile. Tsonga conquistava il match point sul 5-4 a favore e servizio Federer. Lo svizzero puntava l'ace, chiamato fuori dal giudice di linea, poi il lungo scambio veniva chiuso a favore dello svizzero che costringeva all'errore Tsonga. Federer conquistava la palla per il 5-5 col serve and volley, ma incappava in un doppio fallo per la parità. Non mollava Roger e alla fine, dopo una battaglia campale e 4 palle per il 5-5, riusciva a rimanere in partita. Fantastico. Inutile però senza contare sul servizio del rivale, che andava a servire avanti 6-5. Federer deciso chiudeva rapidamente stavolta il suo servizio per andare sul 6-6. Il tie break era senza storia: 6-3 Tsonga a forza di ace e colpi pazzeschi sulle prime di servizio. Tre match ball, ma bastava il primo: 7-3 e match chiuso.

Fonte:Gazzetta

view post Posted: 10/8/2014, 08:28 by: roberto96     +1Tennis, a Montreal in scena il 25° derby Williams. In finale va Venus - TENNIS

Tennis, a Montreal in scena il 25° derby Williams. In finale va Venus



Era dalla semifinale di Dubai 2009 che la maggiore delle Williams non batteva la sorellina. Ora il bilancio, favorevole a Serena, è di 14-11. Nell'altra semifinale Radwanska-Makarova. Errani-Vinci in finale nel doppio. A Toronto Tsonga ancora avanti: finale.
Hanno sfiorato la semifinale, settimana scorsa a Stanford, ma in quel caso la strada di Venus era stata sbarrata da Andrea Petkovic. Appuntamento rinviato di una settimana. E vittoria in rimonta di Venus nel 25° derby di casa Williams (2) 6-7 6-2 6-3 che va in scena sul cemento di Montreal (Can, 2.444.070 dollari). In finale la più grande delle sorelle a stelle e strisce affronterà la vincente tra la polacca Agnieszka Radwanska e la bielorussa Victoria Azarenka. Obiettivo: il 46° successo in 20 anni di carriera.
IL BILANCIO — Serena, che compirà 33 anni il prossimo 26 settembre, resta in vantaggio per 14 a 11 su Venus, 34 anni, che non riusciva a spuntarla dalla semifinale di Dubai nel 2009. Da allora ci sono stati cinque successi di fila dell'attuale n°1 del ranking mondiale: l'ultimo, lo scorso anno, in semifinale a Charleston (6-1 6-2). Per Venus quella di Montreal sarà la terza finale stagionale, la 74ª in carriera.
IL MATCH — Il primo set e la fine del match sono stati di grandissima qualità. Venus ha preso un break di vantaggio in avvio di primo set ma poi si è fatta riagganciare da Serena che ha dominato il tie-break per 7 punti a 2. In avvio di secondo parziale, però, qualcosa cambia: Serena cala un po', Venus al contrario non molla aggiudicandosi la frazione con un doppio break. Nel set decisivo si combatte punto a punto fino al sesto game quando Serena cede ancora la battuta: Venus non si fa pregare, allunga sul 5-2 e poi chiude l'incontro al nono gioco. "Mi sono mossa bene, ho servito bene, ho risposto bene: non posso lamentarmi - il commento a caldo di Venus -. Sono davvero felice di essere riuscita a vincere tre match di fila al terzo set. Se sto bene riesco a giocare il mio tennis migliore ed a godermi questi momenti".
CICHIS — Sara Errani e Roberta Vinci conquistano un'altra finale. Le Cichis, al rientro nel circuito dopo il trionfo di Wimbledon dove hanno centrato il Career Grand Slam - e la riconquista della leadership mondiale, hanno battuto in semifinale per 7-5 6-0, in soli 70', le cinesi di Taipei Hao-Ching Chan e Yung-Jan Chan infilando un parziale di dieci giochi di fila dal 3-5 del primo set. Le azzurre si giocheranno il titolo con le vincenti della sfida tra la coppia composta da Cara Black dello Zimbabwe e dall'indiana Sania Mirza e quella formata dalla cinese di Taipei Su-Wei Hsieh e dalla cinese Shuai Peng, seconde favorite del seeding.
TORONTO — Nel torneo maschile, Jo-Wilfried Tsonga - giustiziere nell'ordine di Djokovic e Murray - non si ferma nemmeno contro il bulgaro Grigor Dimitrov, che ha sconfitto per 6-4 6-3, allungando la striscia di 4 successi su 4 contro Mr. Sharapova. In finale, per il 2° Master 1000 in carriera dopo Parigi-Bercy del 2008, affronterà il vincente tra Feliciano Lopez e Roger Federer.

Fonte:Gazzetta

view post Posted: 8/8/2014, 12:12 by: keysersoze86     +1Sorteggio playoff Champions: il Napoli pesca l'Athletic Bilbao e giocherà il ritorno in Spagna - CALCIO

Sorteggio playoff Champions: il Napoli pesca l'Athletic Bilbao e giocherà il ritorno in Spagna



Che sfortuna per il Napoli nell'urna di Nyon: gli azzurri incontreranno l'Athletic Bilbao nei playoff di Champions League. Questa, però, non è l'unica notizia negativa per Benitez: l'andata si giocherà al San Paolo e il ritorno in Spagna al nuovo San Mames, la tana dei baschi. Sorteggio peggiore non poteva capitare. Tra gli altri accoppiamenti ci sono Standard Liegi-Zenit San Pietroburgo, Besiktas-Arsenal, Copenaghen-Bayer Leverkusen e Lille-Porto.

IL SORTEGGIO
Besiktas-Arsenal
Standard Liegi-Zenit San Pietroburgo
Copenaghen-Bayer Leverkusen
Lille-Porto
Napoli-Bilbao

Slovan Bratislava-Bate Borisov
Steaua Bucarest-Ludogorets
Aalborg-Apoel Nicosia
Salisburgo-Malmo
Maribor-Celtic


Fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/8/2014, 14:34 by: vincy998     +1Sampaoli: "Vidal ha un ginocchio k.o.". Il Manchester Utd punta su Cuadrado - CALCIO

Sampaoli: "Vidal ha un ginocchio k.o.". Il Manchester Utd punta su Cuadrado

Giorni decisivi per il mercato del Manchester United, che sta cercando di costruirsi un "tesoretto" di oltre 100 milioni con 5-6 cessioni eccellenti. Soldi che, ovviamente, verrebbero investiti sul mercato per arrivare a qualche top player: in lizza, e non da oggi, ci sono du assi della serie A come Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Le ultime news starebbero inducendo Louis Van Gaal, il tecnico dei Red Devils, a puntare tutto sul colombiano della Fiorentina.

CUADRADO — L'incontro tra il Manchester Utd e i dirigenti viola - scrive il Daily Star - è in programma oggi pomeriggio, ma la preoccupazione degli emissari inglesi è che la Fiorentina possa alzare le richieste economiche. Finora l'offerta dello United è arrivata a 35 milioni di euro, ma per meno di 40 l'ala colombiana non si muove.

VIDAL — Si diceva di Vidal: l'acquisto appare più lontano, ma in questo caso non per ragioni economiche, bensì per i problemi al ginocchio che tormentano il centrocampista juventino. Le parole del c.t. cileno Sampaoli, in proposito, avrebbero raffreddato l'entusiasmo di Van Gaal: "Arturo ha giocato il Mondiale al 30-40% del livello a cui ci ha abituati in Italia - dice al giornale El Mercurio -, tutta colpa di quel ginocchio malconcio. E' stato un grande esempio di abnegazione e attaccamento alla maglia della nazionale per tutti i compagni, ha rischiato di compromettere una parte della sua futura carriera, pur di essere presente".

Fonte : Gazzetta Dello Sport

view post Posted: 5/8/2014, 11:46 by: roberto96     +1Tennis, Montreal: subito fuori Errani e, Pennetta e Vinci - TENNIS

Tennis, Montreal: subito fuori Errani e, Pennetta e Vinci

20e9f8f66e66d91e5b0f6a706700e79e-kEBI-U90486307513rB-620x349@Gazzetta-Web_articolo



Nel primo Masters 1000 sul cemento americano, le due azzurre si inchinano rispettivamente alla Lisicki (1-6 5-7) e alla ceca Zahlavova Strycova (5-7 5-7). Flavia perde con la qualificata Putintseva. Oggi esordio di Giorgi e Knapp.
Nell’Open del Canada femminile, in corso di svolgimento a Montreal, giornata nera per le azzurre che hanno rimediato tre sonore sconfitte contro tre giocatrici decisamente in palla.
ITALIANE COLPITE E AFFONDATE — Ha peccato d’ingenuità Flavia Pennetta, superata 7-6 6-3 dalla qualificata Yulia Putintseva. La brindisina, che aveva rinunciato all’ultimo momento al torneo di Bad Gastein per un problema al piede sinistro, non è riuscita a concretizzare tre set point consecutivi sul 6-5 del primo set, quando la kazaka è scivolata sotto 0-40. Mancate le ghiotte occasioni, Flavia ha giocato un tie break di rimessa, senza aggredire la baby Putinsteva, 19enne russa naturalizzata kazaka, che lo ha chiuso agevolmente per 7 punti a 5 prima di firmare anche la seconda frazione per 6-3.
Decisamente più complicata l’entrata in scena di Sara Errani che era opposta a Sabine Lisicki, fresca del record del servizio femminile più veloce della storia. La tedesca ha finito per imporsi 6-1 7-5, dominando il primo set senza sbavature e poi recuperando nel secondo set dopo che la romagnola si era portata avanti prima 3-0 e poi 5-3. Ma quando la Errani ha servito, una prima volta sul 5-4 per chiudere il set e una seconda volta sul 5-6 per trascinarsi al tie break, la tedesca numero 29 del mondo le ha concesso un solo 15. Nessun sorriso neppure per Roberta Vinci, battuta con un periodico 7-5 dalla ceca Barbora Zahlavova Strycova. La tarantina ha giocato male i momenti chiave del match, come quando si è trovata avanti 4-2 nel corso del primo set e come quando ha mancato 4 palle break per andare a servire sul 6-5 del secondo set.

Tra le big passano il turno Dominika Cibulkova (6-1 3-6 6-0 alla canadese Francoise Abanda), Lucie Safarova (6-4 6-2 a Sorana Cirstea), Alizé Cornet (6-3 7-5 alla statunitense Lauren Davis) e Sloane Stephens (6-3 6-0 alla canadese Aleksandra Wozniacki.
GIORGI E KNAPP — Oggi in campo le ultime due azzurre: apre il programma (ore 18 italiane) Camila Giorgi, opposta alla tedesca Andrea Petkovic. A seguire Karin Knapp contro la francese Caroline Garcia. In gara oggi anche la stellina Eugenie Bouchard che debutta contro la statunitense Shelby Rogers, Victoria Azarenka contro Alize Cornet, Venus Williams contro Anastasia Pavlyuchenkova, Agnieszka Radwanska contro Barbora Zahlavova Strycova, Samantha Stosur contro Monica Puig e Stetlana Kuznetsova contro Madison Keys.
TORONTO — Nel maschile invece, in corso a Toronto, debuttano oggi i nostri due alfieri: Andreas Seppi aprirà il programma affrontando sul Grandstand (ore 17 italiane) il qualificato canadese Brayden Schnur, Fabio Fognini invece giocherà per terzo incontro, sempre sul Grandstand, contro il russo Mikhail Youzhny.
Intanto i primi big a passare il turno sono stati Jo-Wilfried Tsonga e Marin Cilic. Il francese, al ritorno in campo da dopo Wimbledon, ha superato 7-6 6-1 il connazionale Eduard Roger Vasselin ottenendo il 25° successo stagionale. Il croato Cilic invece ha vinto la lunga battaglia con Denis Istomin trasformando in break 4 opportunità sulle 17 complessive avute durante il match. Fuori invece a sorpresa John Isner, battuto 6-4 6-7 6-3 da Ivan Dodig.
Oggi si rivede all’opera Nick Kyrgos, la sorpresa dell’ultimo Wimbledon, che sfida sul centrale Santiago Giraldo. Poi Monfils-Stepanek, Gasquet-Pospisil e nel serale Federer-Polansky e Wawrinka-Paire.
Federer ha debuttato a Toronto nel 2000 perdendo al primo turno da Lleyton Hewitt per 3-6 6-3 6-2. Due i successi dello svizzero in Canada, entrambi negli anni pari e quindi a Toronto: nel 2004 quando superò in finale Andy Roddick e nel 2006 quando a piegarsi fu Richard Gasquet.

Fonte:Gazzetta

view post Posted: 3/8/2014, 19:00 by: roberto96     +1Tennis, Us Open: "Rafa si sta allenando bene. Sono ottimista" dice il coach - TENNIS

Tennis, Us Open: "Rafa si sta allenando bene. Sono ottimista" dice il coach



Lo afferma Toni, zio-allenatore del campione maiorchino, n. 2 del mondo, che a causa di un problema al polso aveva annunciato il forfait a Toronto e Cincinnati.
"Ci stiamo allenando con il dritto, la volée, il servizio e il rovescio slice. Se a New York il tabellone fosse favorevole nei primi turni, Rafa avrebbe la possibilità di trovare la forma migliore anche perché non è un principiante che ha bisogno di giocare tante partite. Sa quello che deve fare." Lo ha detto Toni Nadal, zio di Rafael, n°2 del circuito mondiale del tennis professionistico, al sito spagnolo Punto de Break.
OTTIMISMO — Il coach-parente del campione maiorchino si è detto fiducioso e si augura di ritrovare il tennista spagnolo in forma per lo Slam che andrà in scena a New York, al Flushing Meadows Park, dal 25 agosto. "Sì, sono ottimista e spero che possa giocare lo Us Open". In settimana lo stesso Rafael Nadal aveva affermato di esser costretto a dare forfait ai Masters 1000 di Toronto e Cincinnati in quanto vittima di un infortunio al polso destro. Mentre si allenava in Spagna, Rafa si è procurato un piccolo distaccamento della cartilagine articolare dell'ulna.

Fonte:gazzetta

view post Posted: 30/7/2014, 17:36 by: keysersoze86     +1Squalificato il vincitore: Schwazer vince l'oro degli Europei 2010 - BAR SPORT

Squalificato il vincitore: Schwazer vince l'oro degli Europei 2010

C_29_articolo_1042986_upiImgPrincipaleOriz



Sta scontando una squalifica di quattro anni per doping, causa positività riscontrata alla vigilia dei Giochi Olimpici di Londra. Eppure Alex Schwazer è riuscito lo stesso a vincere una medaglia d’oro. E’ il paradosso delle classifiche postume, quelle riscritte dopo analisi e controanalisi. Nella fattispecie si tratta dei Campionati Europei di Barcellona, 2010 l’anno. Sul podio alto salì il diciannovenne russo Stanislav Emelyanov, arrivato sul traguardo 28” prima di Schwazer.

Emelyanov stava già scontando una squalifica che scadrà alla fine di quest’anno, ma da ieri è scattato l’effetto retroattivo che di fatto regala l’oro al marciatore altoatesino a sua volta condannato per doping. Un successo postumo per l’atleta, l’ennesima sconfitta per lo sport.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 29/7/2014, 12:11 by: keysersoze86     +1Velocità Internet mobile in Italia: 6,7 Mbps in download - SMARTPHONE NEWS

Velocità Internet mobile in Italia: 6,7 Mbps in download



L'AGCOM ha fatto il punto sulla velocità della rete mobile in Italia, quindi la navigazione da tablet, smartphone e chiavette collegate ai PC portatili. I dati, pubblicati in un lungo documento PDF, fotografano la situazione del secondo trimestre 2013 (dal 15 novembre 2013 al 21 marzo 2014). Al momento i dati non coprono le reti 4G, ma emerge un quadro in cui la velocità in download media è di 6,7 megabit al secondo, con TIM che svetta con 8,4 Mbps, seguita da Vodafone (7,4 Mbps), H3G (5,9 Megabit) e Wind (5,1 Mbps).

La velocità media in upload delle reti italiane è pari a 1,7 Megabit al secondo, con TIM e Vodafone appaiate con 1,9 Mbps, seguite da H3G (1,5 Mbps) e Wind (1,3 Mbps). Rispetto alla prima rilevazione, la velocità in download media è aumentata (era pari a 6,2 Mbps) e così anche quella in upload (1,5 Mbps). E TIM ha superato Vodafone nella velocità in download.

Nella tabella che vedete di seguito, emerge come Vodafone si comporti bene nella velocità di navigazione con pagine HTTP, con un risultato di 2,45 secondi, davanti a Telecom e H3G. L'AGCOM, spiega Repubblica.it, afferma che "la compagnia inglese utilizza tecniche di compressione della pagina". Inoltre, Vodafone batte TIM anche per "la diffusione della migliore tecnologia internet mobile sulla totalità delle SIM".

tabella-agcom



In questo caso la quota dell'operatore è del 23,9%, seguita da H3G con il 20,4% e TIM con il 5%. Il dato di Wind non è pervenuto. "Significa che quasi una SIM Vodafone su quattro naviga al meglio delle possibilità della rete 3G, poiché usa chiavette e smartphone di nuova generazione", riporta Repubblica.it.

"Alcuni operatori contestano la validità dei risultati di AGCOM. Già da alcuni giorni stanno protestando e hanno cercato di opporsi alla pubblicazione. L'Autorità, fatte ulteriori verifiche, ha deciso però di andare avanti, come previsto, rendendo note le rilevazioni", conclude il giornale.

Fonte: tomshw

view post Posted: 27/7/2014, 08:18 by: keysersoze86     +1Guinness Cup, l'Inter batte il Real ai rigori - CALCIO

Guinness Cup, l'Inter batte il Real ai rigori



Comincia bene l'avventura dell'Inter nella Guinness Cup. Davanti agli oltre 60mila spettatori di Berkeley i nerazzurri si impongono nel match d'esordio contro il Real Madrid campione di Champions League. Finisce 4-3 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 con rete di Bale al 10' e pareggio di Icardi dal dischetto al 68' (fallo di Sobrinho su Vidic). Ai penalty errori di Nagatomo e M'Vila, ma il Real ne sbaglia tre.



E' partito subito forte il Real e Bale ha centrato prima la traversa e poi ha segnato, su palla rubata da Pepe, la prima rete della gara con una staffilata precisa che si è infilata all'angolo alla sinistra di Handanovic. La reazione dell'Inter è arrivata solo grazie a un'azione che ha portato Jonathan a sfiorare il pareggio con un colpo di testa. Una prima frazione di gioco in cui il predominio è stato del Real Madrid, con i nerazzurri che hanno però chiuso in crescita trovando con Botta e Obi, in un paio di occasioni, i tempi della ripartenza. Il secondo tempo è iniziato con la stessa Inter e il Real senza Bale, al suo posto scelto da Ancelotti il giovane De Tomas. I primi cambi per Mazzarri sono stati M'Vila per Kuzmanovic, Carrizo per Handanovic e Andreolli per Ranocchia. Prima grande occasione per M'Vila che da fuori, ha cercato l'incrocio trovando Jesus, entrato al posto di Lopez, bravissimo a ribattere in angolo. E' il minuto 63 e dal corner l'Inter si rende pericolosa nuovamente con Vidic che, subisce fallo in area: rigore. Dal dischetto si presenta Icardi che spiazza Jesus con un "cucchiaio". A questo punto è l'Inter che controlla la gara fino a sfiorare nuovamente il vantaggio, quando al 67' il portiere del Real compie un vero e proprio miracolo su Vidic prima e Andreolli poi. Dopo questa occasione, la partita si trascina fino al 90° con le due squadre incapaci di trovare la zampata del goal vittoria. Per l'Inter a questo punto in campo anche Laxalt, Krhin, Nagatomo e Bonazzoli. Finisce uno a uno con le due squadre pronte a calciare i penalty. Carrizo para su Isco, segnano Vidic e De Tomas, sbaglia Nagatomo. Goal di Vazquez, palo di M'Vila, ancora Carrizo protagonista su LLaramendi. Gol di Jesus, errore di Mascarell e Icardi chiude il conto con un'altro rigore perfetto. Due punti all'Inter, uno al Real. Prossimo appuntamento a Washington martedì prossimo alla una di notte ora italiana contro il Manchester United.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 21/7/2014, 21:44 by: keysersoze86     +1Juventus, Morata fuori per 50 giorni - CALCIO

Juve, guaio Morata: distorsione al ginocchio

C_29_articolo_1042114_upiImgPrincipaleOriz



Primo intoppo per Alvaro Morata nella sua avventura italiana. L'attaccante della Juventus, appena arrivato dal Real Madrid, ha riportato "un trauma distorsivo al ginocchio sinistro" durante l'allenamento del pomeriggio. Lo comunica la Juve sul proprio sito ufficiale, spiegando inoltre che "le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani". Ad appena due giorni dalla presentazione con la nuova maglia, Morata si è già fermato.

Secondo le prime indiscrezioni, Morata, durante uno scontro di gioco, si sarebbe procurato una lesione di secondo grado al legamento collaterale. Se gli accertamenti confermeranno la prima diagnosi, il calciatore potrebbe rimanere fuori 30-40 giorni.

La prima reazione di Alvaro, molto sorridente, arriva da Instagram, dove l'attaccante manda un messaggio ai "gufi": "A coloro che sorridono delle disgrazie altrui... Un bacio fortissimo e tanta fortuna nella vita".

Fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 22/7/2014, 13:01
499 replies since 27/8/2013