JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Chocolate

view post Posted: 26/3/2014, 11:16     +1[Tennis]Atp Miami: Fognini saluta agli ottavi, Nadal troppo forte - TENNIS

Atp Miami: Fognini saluta agli ottavi, Nadal troppo forte


Lo spagnolo avanza battendo 6-2, 6-2 l'azzurro



Nulla da fare per Fabio Fognini negli ottavi dell'Atp di Miami. Il tennista azzurro, che ha avuto un problema fisico al costato, è stato sconfitto nettamente da Rafa Nadal con un doppio 6-2: contro lo spagnolo non c'è mai stata partita con l'italiano che ha chiuso con 35 errori forzati. Quarti da sogno in Florida con Djokovic che affronterà Murray. Avanti anche Federer che ha battuto senza problemi Gasquet (6-1, 6-2).

Per il 26enne ligure c'è stato ben poco da fare: sotto 4 giochi a 0 già nel primo parziale, Fognini perde il servizio nel primo game del secondo set cedendo poi definitivamente nel finale. L'azzurro, numero 14 del ranking Atp, non è mai riuscito a sconfiggere Nadal nelle sfide precedenti. Nell'ultima incontro, giocato a Pechino sul cemento, il ligure avanti di un set e di 4-1 nel secondo, si è fatto rimontare perdendo poi al terzo. Nadal accede così ai quarti di finale dove affronterà Raonic.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 25/3/2014, 20:57     +2Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
L'ha ascolto ogni giorno.....questa canzone è troppo bella!!!!!!!!!!!:):):):)

The Hawk In Paris - Freaks



view post Posted: 24/3/2014, 16:20     +1Italia, Cesare Prandelli rinnova: sarà ct fino al 2016 - CALCIO

Italia, Cesare Prandelli rinnova: sarà ct fino al 2016


Accordo raggiunto con la FIGC, guiderà l'Italia fino al prossimo Europeo



Cesare Prandelli sarà il ct della Nazionale italiana di calcio fino al 2016. Il commissario tecnico ha infatti raggiunto un accordo di massima con la FIGC per il rinnovo del contratto che lo legherà ai colori azzurri fino agli Europei del 2016. Conferme arrivano anche dagli uffici della Federazione: "La firma arriverà nelle prossime settimane". Prandelli resterà così in carica fino alla scadenza del mandato presidenziale di Giancarlo Abete.

Abete ha condiviso la scelta del rinnovo con il presidente del Club Italia Demetrio Albertini e con il Dg Valentini e illustrerà termini e portata del contratto al Consiglio federale. L'accordo è su base biennale per reciproca volontà delle parti. Il lavoro di Prandelli sarà garantito fino agli Europei del 2016, qualificazioni ed eventuale fase finale a prescindere dal Mondiale brasiliano in arrivo. Con la Federazione e con il Club Italia, Prandelli concorderà il programma tecnico della Nazionale, con l'obiettivo di armonizzare al meglio il calendario di gare ufficiali e amichevoli e più in generale della preparazione della squadra, attraverso una sempre più stretta collaborazione con la Lega di serie A e la Lega di Serie B.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 16/3/2014, 19:23     +1[Tennis]Atp Indian Wells: Federer sfida Djokovic E' una finale da sogno - TENNIS

Atp Indian Wells: la finale è Federer-Djokovic


Lo svizzero travolge l'ucraino Dolgopolov in due set 6-3, 6-1 in appena un'ora; il serbo supera l'americano Isner



Novak Djokovic si è qualificato per la finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells, dove incontrerà lo svizzero Roger Federer. Djokovic, n.2 del ranking, ha battuto l'americano John Isner 7-5, 6-7 6-1. In precedenza, Federer, n. 8 nella classifica ATP, aveva dominato l'ucraino Alexandr Dolgopolov 6-3, 6-1. Sarà il 33° incontro tra i due, con lo svizzero che conduce per 17 vittorie a 15, l'ultima volta a Dubai a inizio mese in semifinale.

E' senza storia la prima semifinale del "BNP Paribas Open", Masters 1000 che si disputa sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto della California. Roger Federer ha travolto in dyue set 6-3, 6-1 in un'ora e tre minuti l'ucraino Alexand Dolgopolov, l'atleta che aveva eliminato in serie Rafa Nadal, Fabio Fognini e Milos Raonic. Lo svizzero, numero 7 del seeding, ha vinto quattro volte in carriera a Indian Wells, l'ultima nel 2012, e viene dal successo di due settimane fa a Dubai. Nel primo set è sufficiente un break nell'ottavo game a Federer, testa di serie numero 7 del torneo, per salire 5-3 e poi chiudere 6-3 col servizio a favore. E' ancora più semplice per lo svizzero nel secondo set: Dolgopolov perde subito la battuta, la riperde sul 3-1 per Roger in un game combattutissimo e poi crolla 6-1 incassando un altro break nel settimo e ultimo game della partita. In finale Federer se la vedrà con il vincitore della sfida tra Novak Djokovic e John Isner.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/3/2014, 12:19     +1[Tennis]Pennetta in finale a Indian Wells - TENNIS

Tennis, Pennetta in finale a Indian Wells


L'azzurra batte in due set la cinese Na Li: ora c'è la Radwanska



Prosegue il sogno di Flavia Pennetta a Indian Wells. Sul cemento americano, tappa del circuito Wta di tennis, la brindisina ha superato in due set la cinese Na Li, recente vincitrice degli Australian Open e numero 1 del tabellone femminile. In semifinale la Pennetta si è imposta in due set con il punteggio di 7-6, 6-3 in 1h48". Ora in finale affronterà la polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero due e vincitrice sulla romena Simona Halep.

Il match è combattuto fin dal primo gioco con la cinese che deve faticare a tenere il servizio. Da metà set in poi le tenniste si esibiscono in una serie di break-controbreak arrivando fino al 6-6. Flavia è concentratissima e riesce a vincere il tie-break (7-5) e conquistare così il primo parziale. La brindisina va subito sotto nel secondo set perdendo il servizio. Sul 2-1 però recupera lo svantaggio: il match si mantiene il parità fino al 4-3 per l'azzurra che strappa il servizio decisivo alla cinese e chiude sul 6-3 conquistando un traguardo storico. Nessuna italiana è infatti mai arrivata in finale ad Indian Wells. "Non posso smettere di sorridere - rivela la Pennetta dopo la vittoria - . Sono stata aggressiva, ho giocato il mio miglior tennis, non so cosa dire, anche per le emozioni che ho vissuto".

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/3/2014, 12:17     +1[Tennis]Atp Indian Wells:Djokovic in semifinale, Benneteau ko - TENNIS

Atp Indian Wells:Djokovic in semifinale, Benneteau ko


Il campione serbo stende con un netto 6-1, 6-3 il francese e passa il turno senza affanni



Partita senza storia. Novak Djokovic batte con un netto 2-0 Julien Benneteau nei quarti di finale del Bpn Paribas Open, primo Masters 1000 della stagione in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California: 6-1, 6-3 il punteggio in favore del campione serbo, seconda testa di serie del seeding, che in appena 68 minuti regola il francese, numero 65 del ranking Atp, e vola in semifinale dove affronterà l'americano John Isner.

Nole fa capire subito chi comanda e Benneteau, dopo aver strappato a fatica l'1-1, si inchina all'avversario che realizza un filotto di cinque game consecutivi. Nel secondo set il transalpino, che nel secondo turno aveva vinto a sorpresa il derby con Tsonga, oppone un po' più di resistenza: resta in partita fino al 3-3, poi perde il servizio e sul match cala rapidamente il sipario.
Djokovic, nel caso dovesse passare anche il turno successivo, potrebbe ritrovare in finale l'eterno rivale Roger Federer, impegnato nell'altra semifinale con l'ucraino Alexandr Dolgopolov.

Fonte:Sport Mediaset
view post Posted: 11/3/2014, 12:23     +1[Tennis]ATP Indian Wells:Fognini stende Monfils; esce di scena Nadal - TENNIS

Atp Indian Wells: rimonta Fognini, Seppi travolto


Il ligure batte 2-1 il francese Monfils annullando due palle match: agli ottavi sfida Dolgopolov che ha battuto Nadal. L’altoatesino sconfitto 2-0 dallo svizzero Wawrinka



Andreas Seppi no, Fabio Fognini sì. Questo il bilancio degli azzurri nel terzo turno del torneo Atp di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione in corso sul cemento californiano. Esce di scena l’altoatesino, sconfitto con un netto 2-0 dallo svizzero Wawrinka, numero 3 al mondo. Vola invece agli ottavi il ligure che batte 2-1 il francese Monfils annullando due palle match: adesso sfiderà Dolgopolov che ha eliminato a sorpresa Rafa Nadal.

Successo sofferto dunque per Fognini che, dopo aver dominato il primo set, soffre il ritorno di Monfils, abile a scappare sul 5-4 nel set decisivo ma non altrettanto nel concretizzare le due palle match che si era costruito: 6-2, 3-6, 7-5 il punteggio in favore del campione di Arma di Taggia, testa di serie numero 13, che riprende in mano l'incontro proprio quando sembrava essergli sfuggito di mano.
Nel terzo set infatti, dopo aver rimontato dallo 0-2, gioca due pessimi turni di battuta e finisce sotto 5-4 con palla in mano a Monfils. A quel punto la reazione del campione che con tre game consecutivi chiude in un'ora e 48 minuti e ottiene il suo miglior risultato in carriera in un Masters 1000 sul cemento.
Fognini negli ottavi affronterà Alexandr Dolgopolov, testa di serie numero 28, che ha buttato fuori a sorpresa il campione in carica Rafa Nadal: 6-3, 3-6, 7-6(5) il punteggio per l'ucraino che ha vinto tutti e tre i precedenti con l'italiano, l'ultimo dei quali due settimane fa nei quarti del torneo Atp di Rio de Janeiro.
Niente da fare invece per Andreas Seppi, numero 29 del seeding: troppo forte Wawrinka, campione in carica dell'Australian Open, che chiude la contesa con un netto 6-0, 6-2 in solo 50 minuti di gioco.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 11/3/2014, 12:20     +1[Tennis] Impresa di Camila Giorgi a Indian Wells. Battuta Sharapova - TENNIS

Tennis, impresa di Camila Giorgi a Indian Wells. Battuta Sharapova


Battaglia lunghissima di due ore e mezza. Ora il derby con Flavia Pennetta



Si merita la copertina della giornata di Indian Wells, località nel deserto californiano, Camila Giorgi che, contro ogni pronostico, batte nientemeno la campionessa uscente Maria Sharapova dopo una battaglia lunghissima di due ore e mezza e chiusa col punteggio di 6-3, 4-6, 7-5. La russa cade sotto i colpi della machigiana che ora, agli ottavi di finale, se la vedrà con Flavia Pennetta, nel derby che regalerà un'azzurra ai quarti.

Dopo Maria Elena Camerin, Silvia Farina e Flavia Pennetta (due volte), la quarta italiana a battere Maria Sharapova è Camila Giorgi. Un match memorabile per la giovane azzurra, classe 1991, che s'impone 6-3, 4-6, 7-5 in due ore e 36 minuti.
Un match emozionante, in cui Camila capisce subito di poter scrivere la storia: il primo set infatti è quello che va via più velocemente, con la campionessa russa che non riesce a tenere neppure un turno di battuta. Nel secondo l'inevitabile reazione della Sharapova che piazza la zampata decisiva sul 5-4 e trascina l'incontro al terzo.
L'ultimo set è un'altalena di emozioni: il centrale di Indian Wells è quasi tutto per l'italiana che, partita dalle qualificazioni, ha conquistato il pubblico a suon di vincenti. Break e controbreak fino al 5-5, poi lo scatto dell'italiana che vince il braccio di ferro e fa scoppiare in lacrime di gioia suo padre Sergio in tribuna.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 11/3/2014, 12:14     +1[Tennis]Wta Indian Wells: sorriso Pennetta, è agli ottavi - TENNIS

Wta Indian Wells: sorriso Pennetta, è agli ottavi


La 32enne brindisina batte in tre set l’australiana Stosur: finisce 6-4,3-6,6-1



Flavia Pennetta si è qualificata agli ottavi di finale del torneo Wta di Indian Wells, in corso di svolgimento nel deserto californiano. La 32enne brindisina, testa di serie numero 20 del tabellone, ha sconfitto in tre set l’australiana Samantha Stosur (numero 16 del seeding) col punteggio di 6-4, 3-6, 6-1 confermando l’ottima tradizione con la 29enne di Brisbane contro la quale ha giocato cinque volte in carriera uscendo sempre vincitrice.

Nel primo set la Stosur perde il servizio nel terzo game e per Flavia Pennetta il break si rivela decisivo perché l'australiana reagisce, ma spreca tre palle per il contro-break (la prima sul 3-2, le altre due sul 4-3) e consente all'azzurra di chiudere sul 6-4.
Pennetta decisamente in palla anche nel secondo set: la Stosur perde il servizio nel quinto game e la brindisina si porta sul 3-2. Il match sembra in discesa, ma la Stosur non molla, piazza due break consecutivi e si impone 6-3.
Ci si attende un terzo set combattuto, ma è dominio Pennetta: l’azzurra strappa subito il servizio all’avversaria nel secondo game e inizia a giocare in scioltezza. Non c’è più partita: finisce 6-1 e la brindisina fa suo il match dopo un’ora e 56 minuti. Per la Stosur, che al terzo turno aveva eliminato Francesca Schiavone, Indian Wells finisce qui.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 3/3/2014, 11:05     Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Festeggiamo la vittoria dell' Oscar per "La Grande Bellezza" ascoltando la canzone della fantastica scena iniziale :):)

Bob Sinclar & Raffaella Carra - Far L'Amore



view post Posted: 2/3/2014, 13:24     +1[Tennis]Federer sceicco a Dubai: Berdych battuto in finale - TENNIS

Tennis, Federer sceicco a Dubai: Berdych battuto in finale


Lo svizzero vince in tre set e conquista il 78.mo torneo Atp in carriera



Altro che ritiro, Federer c'è. Dopo il successo in semifinale contro Djokovic, a Dubai lo svizzero batte anche Tomas Berdych in finale e conquista il titolo Atp numero 78 in carriera, il sesto sui campi in cemento della città degli Emirati Arabi. Roger parte male e va subito sotto di un set, ma poi riesce a ribaltare la partita alzando il ritmo, chiudendo la gara in tre set con il punteggio finale di 3-6, 6-4, 6-3.

Dopo la finale di Brisbane e la semifinale degli Australian Open, Federer ha centrato il primo successo stagionale a otto mesi dall'ultimo ottenuto lo scorso giugno sull'erba di Halle, in Germania. Re Roger, dunque, è tornato. Negli Emirati Arabi lo svizzero incassa il primo successo stagionale e conferma l'ottimo stato di forma mostrato a inizio 2014 (finale a Brisbane e semifinale agli Australian Open). Djokovic, del resto, non si batte per caso, soprattutto se l'ultimo successo è targato 2012. E nemmeno Berdych, reduce da 11 vittorie consecutive tra Coppa Davis e torneo di Rotterdam. In finale il ceco parte male, va subito sotto di un break, ma poi ritrova il servizio-bomba e chiude facilmente il primo set in 34' sul 6-3. Ferito, Federer rimane aggrappato al match nel secondo parziale e molla la zampata vincente solo nel finale (6-4), rientrando in partita. Il terzo set poi è un assolo di Roger, che ritrova il tempo giusto sulla palla, serve bene e mette alle corde Berdych con la solita classe. Tutti avvertiti: il Re non abdica.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 22/2/2014, 12:19     +2Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Probabilmente une delle migliori canzoni del loro ultimo album :):):)

DEPECHE MODE - ANGEL



view post Posted: 14/2/2014, 11:20     +2Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Oggi è San Valentino quindi c'è bisogno di una canzone veramente romantica....BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! :):):):):):):)

Sixpence None The Richer - Kiss Me



view post Posted: 9/2/2014, 11:28     +1[Tennis]Fed Cup: Italia avanti 2-0 sugli Usa - TENNIS

Tennis, Fed Cup: Italia avanti 2-0 sugli Usa


Knapp e Giorgi hanno superato McHale e Keys



L'Italia, campione in carica ma priva delle sue giocatrici migliori, conduce per 2-0 sugli Stati Uniti senza le sorelle Williams al termine della prima giornata dei quarti di finale della Fed Cup di tennis. A Cleveland, sul veloce indoor del Public Auditorium, dopo la vittoria di Karin Knapp contro Christina McHale per 6-3, 3-6, 6-1, Camila Giorgi ha battuto Madison Keys per 6-2 6-1. Domenica sono in programma gli altri due singolari e il doppio.

Insomma l’Italia giovane e rinnovata non ha deluso le attese mostrando grande autorità nonostante l’emozione della prima volta. Il capitano Corrado Barazzutti ha convocato oltre alla Knapp e alla Giorgi, anche Nastassja Burnett a Alice Matteucci, quest’ultima classe 1995. Un match dominato dalla 26enne altoatesina nel primo set: Karin ha strappato il turno di battuta alla rivale nel quarto game (3-1) e già sul 5-2 ha avuto due set point, prima di chiudere 63. Nella seconda partita l’azzurra ha pagato un piccolo passaggio a vuoto sul 4-3 per la McHale, che ha consentito all’americana di centrare il suo primo break dell’incontro e di chiudere poi 63. Brava la Knapp a non perdere lucidità: è partita fortissimo nel terzo e decisivo set portandosi sul 4-0, quindi 61 con la statunitense che mostrava chiaramente di aver pagato lo sforzo. L’azzurra ha giocato un ottimo match: ha saputo gestire l’emozione e ha servito in modo molto efficace mettendo a segno anche cinque ace. Nel secondo singolare la Giorgi, all’esordio in Fed Cup, ha letteralmente travolto Madison Keys, numero 37 del ranking Wta, 19enne in grande crescita. Praticamente non c’è stata partita con la 22enne marchigiana sempre a comandare gli scambi. Equilibrio solo nei primi game, poi Camila è volata via con le sue accelerazioni sia di diritto che di rovescio e per la Keys non c’è più stato nulla da fare.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 8/2/2014, 19:10     +1[Tennis]Nadal, periodo nero;schiena ko e colica - TENNIS

Colica intestinale per Nadal, salta il torneo di Buenos Aires


Lo spagnolo non ha ancora recuperato al 100% l'infortunio alla schiena rimediato agli Australian Open



Inizio di stagione da dimenticare per Rafa Nadal. Lo spagnolo è infatti ancora alle prese con l'infortunio alla schiena rimediato in finale agli Australian Open ed è stato colpito anche da una colica intestinale che non gli ha permesso di allenarsi e proseguire con il recupero. La sua partecipazione all'ATP 250 di Buenos Aires è stata ancora annullata e lo spagnolo ha pubblicato un video di scuse per i suoi tifosi.

Periodo difficile, dunque, per Rafa. Il maiorchino nei giorni scorsi è volato a Barcellona per un controllo alla schiena e il responso del dottor Angel-Ruiz Cotorro non è stato certo incoraggiante. L'infortunio non è stato ancora assorbito al 100% e la situazione va valutata giorno per giorno in vista dei prossimi impegni. Ma non è tutto qui. Nadal giovedì è stato infatti colpito anche da una dolorosissima colica intestinale che ha costretto il numero uno del ranking ad annullare il viaggio a Buenos Aires. Stando al calendario, lo spagnolo dovrebbe tornare in campo a Rio de Janeiro.

Fonte:Sport Mediaset
200 replies since 27/8/2013