JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Chocolate

view post Posted: 8/2/2014, 19:07     +1[Tennis]Fognini conquista la semifinale in Cile - TENNIS

Tennis, Fognini conquista la semifinale in Cile


L'azzurro batte in tre set il francese Chardy



Non si ferma più Fabio Fognini. Dopo aver trascinato alla vittoria l'Italia in Coppa Davis, l'azzurro vola in semifinale a Vina del Mar in Cile. Battuto in tre set il francese Jeremy Chardy (6-4, 3-6, 6-2 il punteggio finale in quasi due ore di gioco). Un risultato importante per il ligure che ora troverà, per l'eventuale accesso alla finale, lo spagnolo Nicolas Almagro, numero 3 del seeding. Sei i precedenti con l'iberico che conduce 4-2.

Lo scorso anno Fabio lo ha battuto ad Amburgo sempre in semifinale e poi ha vinto il torneo. Nell'altra semifinale a Vina del Mar di fronte il padrone di casa Giraldo e l'argentino Mayer.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 6/2/2014, 12:38     +4Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Uno splendido esempio di melodia Italiana :):)

Massimo Ranieri - Perdere l'amore



view post Posted: 3/2/2014, 13:27     +1[Tennis]Coppa Davis: super Fognini, l’Italia vola ai quarti - TENNIS

Coppa Davis: super Fognini, l’Italia vola ai quarti


L’azzurro batte Berlocq sulla terra rossa di Mar del Plata e conquista il punto decisivo portando sul 3-1 gli azzurri



Splendida impresa dell’Italia che batte 3-1 l’Argentina e approda ai quarti di finale di Coppa Davis. A conquistare il terzo e decisivo punto sulla terra rossa di Mar del Plata è Fabio Fognini, che batte Carlos Berlocq in quattro set col punteggio di 7-6, 4-6, 6-1, 6-4. Ai quarti di finale l’Italia, che nel World Group di Davis non vinceva in trasferta dal 1998, affronterà dal 4 al 6 aprile la Gran Bretagna che battuto gli Stati Uniti.

Fabio Fognini festeggia nel migliore dei modi l’ingresso nella Top 15 del ranking Atp. Il 26enne ligure, dopo avere conquistato il primo punto battendo Juan Monaco nel primo singolare e il secondo battendo in coppia con Bolelli il tandem argentino Zeballos-Schwank, non tradisce le attese nel match più delicato e stende anche Carlos Berlocq, numero 44 al mondo.
Fognini vince 7-6 il primo set, poi nel secondo spreca due grosse occasioni per strappare il servizio all’argentino (facendosi rimontare in entrambi i casi dallo 0-40) e perde 6-4. Il terzo set è decisivo: il ligure reagisce, piazza un break nel secondo game e chiude 6-1.
Infuocata la fase finale del quarto set con gli ottomila tifosi del Patinodromo che urlano e cercano in tutti i modi di mettere in difficoltà Fognini. In campo vola anche qualche monetina. Sul 4-3 l’azzurro litiga con un tifoso (allontanato dalle tribune) ma non si distrae, tiene il servizio e chiude il match sul 6-4. L'ininfluente sfida tra Seppi e Monaco non è stata giocata.
“Non è una vittoria solo mia, io ho fatto del mio meglio ma devo dire grazie a tutta la squadra che mi ha aiutato a recuperare dalla fatica del doppio con Bolelli – commenta il tennista ligure a fine partita -. C’è tanta gioia, siamo un grande gruppo. Questa era una sfida molto complicata”.
L’Italia torna a vincere in trasferta nel World Group di Coppa Davis a distanza di quasi 16 anni dall’ultima volta: nel settembre 1998, in semifinale, gli azzurri superarono gli Stati Uniti a Milwaukee prima di arrendersi alla Svezia in finale.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 1/2/2014, 19:34     +3Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Questa canzone l'ha adoro :):):)

Pharrell Williams - Happy



view post Posted: 23/1/2014, 11:18     +1[Tennis]Australian Open: Federer stende Murray, in semifinale c'è Nadal - TENNIS

Australian Open: Federer stende Murray, in semifinale c'è Nadal


Lo svizzero vince in quattro set, Rafa batte il bulgaro Dimitrov



Roger Federer contro Rafa Nadal. E' questa la seconda semifinale degli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam in corso a Melbourne. Lo svizzero si qualifica dopo aver battuto lo scozzese Andy Murray in quattro set: 6-3, 6-4, 6-7, 6-3 il punteggio in favore di Federer dopo 3 ore e 23 minuti di gioco. Anche lo spagnolo vince in quattro set contro il bulgaro Dimitrov: 3-6, 7-6, 7-6, 6-2 dopo 3 ore e 42 minuti.

Dunque, sarà ancora Nadal-Federer, sia pure in semifinale e non nell'atto conclusivo del torneo, come accaduto in 20 delle loro 32 sfide. Per arrivarci, però, la strada non è stata in discesa. Nadal ha sofferto per oltre 3 ore e mezza prima di superare la resistenza di Grigor Dimitrov, il 22enne talento bulgaro numero 22 della classifica mondiale che finalmente inizia a farsi conoscere anche dal grande pubblico a prescindere dal ruolo di fidanzato di Maria Sharapova. La svolta del match, è stato il tie-break del terzo set quando, Dimitrov ha sciupato una palla per andare due set a uno tirando lungo un comodo dritto su una palla alta a pochi metri dalla rete. Altro dritto sparato da fuori sul set point per lo spagnolo e il bulgaro ha alzato bandiera bianca. Ci vorrà un altro Nadal, comunque, non quello falloso e stranamente impreciso visto con Dimitrov, per battere Roger Federer che ha superato Murray in modo ancora più netto di quanto dica il punteggio. La partita sembrava già chiusa quando Federer è andato a servire sul 5-4 in suo favore dopo aver vinto agevolmente i primi due set, ma Andy Murray strappava il servizio allo svizzero e portava il set al tie break. Sul 6-4 per Federer, lo scozzese annullava due match point e con un filotto di 4 punti consecutivi allungava il match al quarto dove, però, Federer faceva il break sul 4-3 portando a casa la partita. La semifinale Nadal-Federer, in programma dopodomani, sarà l'atto numero 33 della più grande rivalità del tennis degli ultimi anni, con Nadal che partirà favorito in virtù dei precedenti che lo vedono in vantaggio per 22-10 compresi tutti e 4 i match giocati tra i due nel 2013. Nell'altra semifinale si sfideranno il ceco Tomas Berdych e lo svizzero Stanislaw Wawrinka, che hanno eliminato rispettivamente lo spagnolo David Ferrer e il serbo Novak Djokovic.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 19/1/2014, 11:15     +2[Tennis]Australian Open: troppo Djokovic, Fognini si arrende - TENNIS

Australian Open: troppo Djokovic, Fognini si arrende


Il serbo elimina l’azzurro in tre set col punteggio di 6-3, 6-0, 6-2 in poco più di un'ora e mezza



Niente da fare per Fabio Fognini, che negli ottavi di finale degli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam ha subito un'autentica lezione dal numero 2 del mondo Novak Djokovic. Soltanto 5 i game raccolti dal ligure, ultimo azzurro rimasto in gara, battuto per 6-3, 6-0, 6-2 in un incontro durato appena 1 ora e 33 minuti e che mai in nessun istante ha dato la sensazione di poter cambiare padrone.

Djokovic, AFP
Merito di Djokovic, soprattutto, che ha sfoderato il suo miglior tennis, circostanza che da queste parti non gli capita di rado, visto che sono 4 gli Australian Open vinti in carriera. Il serbo ha messo a segno 33 vincenti contro 21 errori gratuiti, un bilancio che la dice lunga sulla qualità del suo gioco, mentre è altrettanto emblematico del livello non eccelso il saldo negativo ottenuto dall'azzurro (20 vincenti, 44 errori gratuiti). Soltanto nel primo set il punteggio non è stato severissimo con l'italiano, ma soltanto perché Djokovic dopo aver strappato il servizio a Fognini nel quarto game, ha sciupato altre 5 palle break in due turni di servizio di Fabio che avrebbero accelerato ulteriormente la pratica. Meno "generoso" è stato Djokovic nel secondo parziale vinto a zero e nel terzo nel quale da 1-2 ha infilato altri cinque giochi consecutivi per chiudere un match nel quale Fognini ha avuto a disposizione una sola palla break.

Djokovic accede quindi ai quarti di finale dove affronterà il vincente della sfida fra lo svizzero Wawrinka, testa di serie numero 8 e lo spagnolo Robredo, numero 17 del seeding.

Ai quarti approda anche il numero 3 del tabellone, lo spagnolo David Ferrer che cede il primo parziale al tedesco Floryan Mayer, dominandolo però alla distanza col punteggio di 6-7 (5), 7-5, 6-2, 6-1.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/1/2014, 12:25     +1[Tennis]Australian Open: Pennetta al terzo turno - TENNIS

Australian Open: Pennetta al terzo turno


La tennista italiana, testa di serie numero 28, batte 6-3 6-4 la portoricana Puig. Avanti Serena Williams e Djokovic



Prosegue la marcia di Flavia Pennetta negli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam in corso a Melbourne. La 31enne brindisina, testa di serie numero 28, ha battuto in due set la portoricana Puig, numero 58 della classifica Wta: 6-3, 6-4 il punteggio. Ottima la prova di Flavia che contro la giovane centroamericana, più giovane di lei di 11 anni, ha mostrato di avere superato gli acciacchi fisici che l'avevano limitata a inizio stagione.

La tennista azzurra ha chiuso il match senza mai concedere palle break all'avversaria, con grandi cifre, soprattutto al servizio: 9 ace, nessun doppio fallo, il 92 per cento di punti conquistati con la prima palla e il 62 sulla seconda. Decisivi nel match, quindi, due soli break che Flavia ha messo a segno sul 4-3 del primo set e sul 2-2 della seconda frazione. L'uscita al primo turno precedente della ceca Petra Kvitova che presidiava la sua parte del tabellone, offre ora alla Pennetta una buona chance di avanzare ancora nel torneo. Nel terzo turno, infatti, affronterà da favorita la 23.enne tedesca Mona Barthel, numero 39 della classifica mondiale, con la quale non ci sono precedenti.

Il resto del programma della terza giornata degli Australian Open non ha offerto sorprese. Restando nel singolare femminile, accedono al terzo turno senza difficoltà la numero uno al mondo Serena Williams (6-1, 6-2 alla serba Dolonc) e la tedesca Angelique Kerber, testa di serie numero 9 (6-4, 6-2 alla russa Kudryavtseva).

Fonte:Sport Mediaset
view post Posted: 15/1/2014, 12:15     +1[Tennis]Australian Open: Fabio Fognini si qualifica al terzo turno - TENNIS

Tennis, Australian Open: Fabio Fognini si qualifica al terzo turno


L'italiano ha battuto il finlandese Nieminen in quattro set: 7-5, 6-4, 3-6, 6-2



Continua la marcia di Fabio Fognini a Melbourne. Il tennista ligure, infatti, ha battuto il finlandese Jarkko Nieminen dopo quattro set (7-5, 6-4, 3-6, 6-2 in 2h 47' di gioco) e si è qualificato per il terzo turno degli Australian Open, il primo slam stagionale. Fabio, dopo aver conquistato i primi due set, ha accusato un lieve calo nel terzo parziale prima di dominare il quarto. Ai sedicesimi troverà l'americano Sam Querrey.

In campo maschile tutto facile per Novak Djokovic e Thomas Berdych che hanno concesso appena 8 game ai rispettivi avversari. Il serbo, numero 2 della classifica mondiale, ha battuto per 6-0, 6-4, 6-4 l'argentino Leonardo Mayer, mentre il ceco, testa di serie numero 7, ha battuto per 6-4, 6-1, 6-3 il francese De Schepper. Più sofferto l'approdo al terzo turno dello spagnolo David Ferrer, terza testa di serie del torneo, che ha dovuto concedere un set al talentuoso francese Adrian Mannarino, calato alla distanza e battuto con il punteggio di 7-6, 5-7, 6-0, 6-3.

Fonte:Sport Mediaset
view post Posted: 9/1/2014, 12:31     +1Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Una splendida canzone con un video che ha come protagoniste le 3 principali top model degli anni '90: Naomi Campbell, Linda Evangelista e Cindy Crawford. Buon Ascolto :):):)

George Michael ~ Freedom


view post Posted: 7/1/2014, 17:59     +1[Tennis]Wta Sydney: Errani ai quarti di finale - TENNIS

Tennis, Wta Sydney: Errani ai quarti di finale


Nel secondo turno la tennista italiana ha battuto 7-5 6-2 la statunitense Lauren Davis. Ora la attende la bulgara Pironkova



Sara Errani si è qualificata per i quarti di finale dell'Apia International, torneo in corso sui campi in cemento di Sydney che precede l'Australian Open. Negli ottavi la tennista italiana, numero 7 mondiale, ha superato in due set la statunitense Lauren Davis, proveniente dalle qualificazioni: 7-5 6-2 il punteggio. La Errani ha faticato per circa un'ora, ma una volta conquistato il primo set ha preso il largo con facilità nel secondo.

La prossima avversaria dell'italiana sarà un'altra qualificata, la bulgara Tsvetana Pironkova. L'unico precedente con l'attuale numero 108 del mondo (ma ex semifinalista a Wimbledon) risale a 5 anni fa, proprio in Australia, quando Sara prevalse a Brisbane. Agnieszka Radwanska, testa di serie numero 1 nonché campionessa in carica, è stata eliminata in due set (7-5 6-2) dalla statunitense Bethanie Mattek-Sands. Fuori dal torneo anche una ex numero uno del mondo, Caroline Wozniacki, battuta 6-4 7-6 da Lucie Safarova.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 4/1/2014, 18:48     +1[Tennis]Wta Brisbane: Serena Williams travolge Azarenka - TENNIS

Wta Brisbane: Serena Williams travolge Azarenka


L'americana, numero 1 del mondo, batte in due set la bielorussa e conquista il torneo australiano


Serena Williams inizia forte il 2014 conquistando il "Brisbane International", torneo Wta Premier che si è giocato sui campi in cemento del Queensland, in Australia. L'americana, numero 1 del ranking, ha sconfitto in due set 6-4, 7-5 la bielorussa Viktoria Azarenka, numero 2 della classifica mondiale. Serena, che ha messo in bacheca il titolo numero 58 della carriera, è partita fortissimo salendao 6-4, 2-0 dopo 47 minuti. Sembrava una cicloturistica per l'americana, ma la Azarenka, campionessa degli Australian Open nel 2012 e nel 2013, ha avuto un sussulto d'orgoglio e ha infilato quattro game consecutivi per salire 4-2. La Williams però non si è fatta impressionare, ha recuperato e sul 5-5 ha centrato il break decisivo per poi chiudere sul 7-5. Come l'anno scorso Serena inizia l'anno vincendo a Brisbane e ora si candida come favorita assoluta per l'Open d'Australia.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 29/12/2013, 11:18     +1Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Forse è un po' banale ma durante le feste natalizie non posso fare a meno di ascoltarla :):)

Wham! - Last Christmas



view post Posted: 29/12/2013, 11:13     +1[Tennis]Il primo sigillo di Nole; Ferrer non può nulla - TENNIS

Mubadala Championship: Djokovic batte Ferrer in finale


Il serbo si aggiudica il torneo esibizione di Abu Dhabi: 7-5, 6-2 il punteggio



E' ancora Novak Djokovic lo sceicco di Abu Dhabi. Il serbo sconfigge 7-5, 6-2 in finale David Ferrer e vince per il terzo anno consecutivo il Mubadala World Tennis Championship, torneo di esibizione sul cemento negli Emirati Arabi Uniti. Nole si è imposto nettamente sullo spagnolo, che in semifinale aveva ben impressionato regolando con un secco 2-0 il connazionale Rafa Nadal. A lui il premio finale di 250mila dollari.

Costante il dominio di Djokovic nel corso della sfida, durata un'ora e 23 minuti: solo nel primo set, conclusosi sul 7-5 per il serbo, c'è stata partita. Nel secondo invece il numero 2 del mondo ha preso subito il largo, chiudendo sul 6-2 e dimostrando la propria superiorità sul terzo giocatore del ranking Atp. Era il diciannovesimo incontro tra i due, con un bilancio che ora sale a 14 successi per il serbo: Ferrer non batte il rivale dal 23 novembre 2011, quando lo regolò con un 2-0 nel girone delle Atp World Tour Finals 2011. Poi 8 vittorie consecutive per Nole, 9 con quella odierna.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 27/12/2013, 11:33     +1Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Una canzone bellissima ed elegante :):)

Annie Lennox - Why



200 replies since 27/8/2013