JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Chocolate

view post Posted: 19/1/2017, 11:45     +1[Tennis]Australian Open: Federer non brilla, ma va al terzo turno - TENNIS

Australian Open: Federer non brilla, ma va al terzo turno


Lo svizzero elimina il giovane statunitense Rubin: ora sfiderà Berdych. Avanzano Wawrinka, Nishikori e Tsonga



Roger Federer fatica più del previsto ma si qualifica al terzo turno degli Australian Open: lo svizzero, apparso ancora lontano dalla forma migliore, ha la meglio in tre set sul 20enne statunitense Noah Rubin e ora se la vedrà col ceco Tomas Berdych. Avanzano anche Wawrinka, Nishikori e Tsgona che battono rispettivamente lo statunitense Johnson, il francese Chardy e il serbo Lajovic. Nel torneo femminile bene Angelique Kerber e Venus Williams.
Tanta voglia, un servizio che inizia a funzionare (12 ace e il 60% di prime) ma una forma fisica ancora lontana da quella dei tempi migliori: si può riassumere così la prova di Roger Federer al secondo turno degli Australian Open. Nella Rod Laver Arena lo svizzero, opposto al 20enne statunitense Noah Rubin, vince bene i primi due set (7-5, 6-3), poi accusa un improvviso blackout, si innervosisce e porta a casa con grande fatica il terzo parziale (7-6).

E il prossimo avversario non sarà certo dei più morbidi: Re Roger, infatti, se la vedrà col ceco Tomas Berdych che piega la resistenza di un altro statunitense, Ryan Harrison, soffrendo solo nel secondo set (6-3, 7-6, 6-2). Convincenti i successi di Stan Wawrinka e Kei Nishikori: lo svizzero, campione a Melbourne nel 2014, supera l'americano Steve Johnson in tre set (6-3 6-4 6-4), netto anche il percorso del giapponese contro il francese Jeremy Chardy (6-3 6-4 6-3).

Comodo il successo di Tsonga, finalista nell'edizione 2008 dello Slam australiano: il francese supera 6-2, 6-2, 6-3 il serbo Dusan Lajovic. L'impresa della notte è firmata dal tedesco Mischa Zverev che, sotto di due set contro John Isner, rimonta e si qualifica al terzo turno con il punteggio di 6-7, 6-7, 6-4, 7-6, 9-7 dopo quattro ore di gioco.

Nel tabellone femminile avanza Angelique Kerber: la tedesca numero uno al mondo, nel giorno del suo 29esimo compleanno, fa suo il derby con la 21enne connazionale Carina Witthoeft senza incantare: finisce 6-2, 6-7, 6-2. Tutto facile per la canadese Eugenie Bouchard che si libera in due set (7-6, 6-2) della cinese Shuai Peng e per Venus Williams che fa suo il confronto la svizzera Stefanie Voegele, numero 112 al mondo, battuta 6-3, 6-2. Senza storia, infine, il match tra la russa Svetlana Kuznetsova, numero 10 del ranking Wta, e la 16enne australiana Jaimee Fourlis, battuta 6-2, 6-1.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 2/1/2017, 11:16     +1[Tennis]Nadal vince il torneo esibizione di Abu Dhabi - TENNIS

Tennis, Nadal vince il torneo esibizione di Abu Dhabi


In finale battuto Goffin, a Murray il terzo posto



Si è chiuso nel migliore dei modi il 2016 di Rafa Nadal, buon presagio per un anno che dovrà essere quello del riscatto dopo i tanti problemi fisici avuti nella stagione appena conclusa. Il tennista spagnolo, infatti, ha vinto il torneo esibizione di Abu Dhabi, sconfiggendo in finale il belga David Goffin con il punteggio di 6-4, 7-6. Nella "finalina" per il terzo posto, successo di Andy Murray su Milos Raonic per 6-3, 7-6.

Nadal non ha troppo faticato per conquistare i 250mila dollari del premio riservato al vincitore, chiudendo il primo set in 40 minuti. Nel secondo ha avuto un momento di flessione e Goffin si è illuso di poter pareggiare i conti, ma al tie-break lo spagnolo, tornato in campo dopo due mesi e mezzo di stop, non ha più sbagliato. Per lui si è trattato del quarto successo ad Abu Dhabi dopo le vittorie del 2009, 2010 e 2015.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 29/12/2016, 11:12     +1[Tennis]Ana Ivanovic shock: "Mi ritiro" - TENNIS

Tennis, Ana Ivanovic shock: "Mi ritiro"


"Inutile continuare se non riesco a giocare al mio miglior livello"



A soli 29 anni, Ana Ivanovic alza bandiera bianca. E lo fa a sorpresa con un annuncio sul suo profilo Facebook rivolto ai tanti fan che in questi anni l'hanno supportata e le sono stati vicini. "Non ci sono altri modi per dirlo - ha spiegato la tennista serba - Ho deciso di ritirarmi dal circuito professionista". "E' inutile continuare se non riesco a giocare ad alto livello, quindi è il momento di lasciare", ha aggiunto.

"E' stata una decisione difficile, ma c'è tanto per cui essere contenti. Ho iniziato a giocare a tennis all'età di 5 anni guardando Monica Seles in Tv - ha proseguito la Ivanovic -. I miei cari genitori mi hanno sempre sostenuto". "Sono stata numero uno al mondo e ho vinto il Roland Garros nel 2008. Ho fatto cose che non avrei mai potuto immaginare di fare - ha aggiunto -. Ho vinto 15 titoli, giocato tre finali Slam, finali di Fed Cup. Direi che non è andata così male per un ragazza proveniente dalla Serbia! Ma questi picchi di forma richiedono tanto a livello fisico e a causa degli infortuni non riesco a continuare come vorrei. Quindi è il momento di lasciare".

"Cosa farò adesso? Beh, ho sempre amato il tennis ma sono entusiasta su cosa verrà dopo. Sono diventata un'ambasciatrice dello sport e della vita salutare, sarò impegnata nel mondo del business, della bellezza e della moda", ha concluso la tennista che nel 2015 ha subito un infortunio al piede e nel 2016 è stata tormentata da un problema al polso che l'ha costretta a concludere la stagione agli Us Open.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 21/12/2016, 11:03     +2[Tennis]Petra Kvitova aggredita in casa: lacerati i tendini della mano sinistra, 4 ore di intervento - TENNIS

Petra Kvitova aggredita in casa: lacerati i tendini della mano sinistra, 4 ore di intervento


La tennista ceca, mancina, è stata assalita nella sua abitazione di Prostejov: operata d'urgenza, almeno tre mesi di stop



Petra Kvitova è stata aggredita brutalmente nella sua abitazione a Prostejov, in Repubblica Ceca. La due volte campionessa di Wimbledon è stata rapinata ed assalita da uno sconosciuto e nella colluttazione sorta è rimasta ferita alla mano sinistra, quella con la quale impugna la racchetta. Lacerati alcuni tendini, per la ceca è stato necessario un lungo e delicato intervento chirurgico. La portavoce: almeno tre mesi di stop.
Tutto è successo in pochi istanti. L'uomo prima si è introdotto nella casa della tennista con una scusa, fingendosi un controllore della luce, poi l'ha aggredita, rubandole circa cinquemila corone ceche. Nel corso della colluttazione la due volte vincitrice di Wimbledon è stata colpita alla mano sinistra (quella con cui gioca essendo mancina) con un coltello, riportando la lacerazione di alcuni tendini. Soccorsa e portata centro medico di Brno, Petra è stata subito ricoverata, prima che venisse deciso di procedere per l'intervento chirurgico, della durata di quattro ore.

"E' stata un'aggressione accidentale, non era lei l'obiettivo del crimine - ha spiegato la portavoce della campionessa -. E' stata assalita e ha riportato delle ferite, ma non è in pericolo di vita". Poi è stata la stessa tennista, sui propri profili, a raccontare l'accaduto: "Grazie a tutti per i vostri messaggi di consolazione. Come probabilmente avrete già sentito, sono stata aggredita nel mio appartamento da un individuo con un coltello. Nel tentativo di difendersi mi sono ferita gravemente alla mano sinistra. Sono sconvolta, ma fortunatamente sono viva. L'infortunio è serio e ho bisogno di consultare degli specialisti. Io sono forte e combatterò. Grazie ancora per il vostro affetto e il vostro supporto. Ora spero che la mia privacy venga rispettata mentre cercherò la guarigione". "

L'operazione è durata circa quattro ore. "La ferita era molto grave, ma Petra è giovane e forte, secondo il chirurgo, che non vede alcuna ragione perché lei non possa tornare a giocare a tennis - ha detto Karel Tejkal, portavoce per la squadra ceca di Fed Cup - I medici hanno operato su tutte e cinque le dita della sua mano sinistra e non sarà in grado di esercitare una pressione sulla parte lesa per tre mesi", ha aggiunto.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 7/12/2016, 11:20     +1[Tennis]Novak Djokovic interrompe la collaborazione con Boris Becker - TENNIS

Novak Djokovic interrompe la collaborazione con Boris Becker


Comunicato su Facebook: "Insieme abbiamo raggiunto livelli altissimi"



Boris Becker non è più l'allenatore di Novak Djokovic. A dare l'ufficialità della notizia è stato lo stesso tennista serbo, con un messaggio sul proprio profilo Facebook: "Dopo tre anni di successi, abbiamo deciso insieme di interrompere la nostra collaborazione. Insieme abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ora voglio mantenere un ottimo livello di gioco, presto deciderò i miei prossimi passi".
Con Boris Becker come allenatore Novak Djokovic (dal dicembre 2013) ha conquistato 25 titoli, tra cui 6 tornei dello Slam e 14 Masters 1000. Non sono ancora chiari i veri motivi dell'addio: nelle scorse settimane era circolata la voce di possibili screzi tra i due dopo che Becker aveva dato un ultimatum a Djokovic in merito alla presenza di un guru spirituale ingaggiato dal serbo, di nome Pepe Imaz, per lenire i suoi mali. Una versione già smentita. Nei prossimi giorni si conosceranno le mosse di Djokovic, che difficilmente resterà ad allenarsi con il solo Vajda.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 28/11/2016, 11:07     +1[Tennis]Coppa Davis: l'Argentina fa la storia, è il suo primo trionfo - TENNIS

Coppa Davis: l'Argentina fa la storia, è il suo primo trionfo


A Zagabria un grande Delbonis firma il punto decisivo che stende Karlovic e fa piangere la Croazia: finisce 3-2 con Maradona in delirio sugli spalti



Storica impresa dell'Argentina che a Zagabria batte 3-2 la Croazia e vince per la prima volta la Coppa Davis. A firmare il punto decisivo è Delbonis che batte in tre set Karlovic completando una rimonta iniziata nel pomeriggio grazie a Del Potro, capace di stendere Cilic in cinque set dopo avere perso i primi due. Festa grande anche sugli spalti dove la torcida argentina, trascinata da uno scatenato Maradona, si gode un momento atteso da una vita.
L'Argentina scrive, finalmente, la storia. Dopo quattro finali perse (contro gli Stati Uniti nel 1981, con la Russia nel 2006 e con la Spagna nel 2008 e 2011) la squadra capitanata da Daniel Orsanic si prende la rivincita iscrivendo per la prima volta il proprio nome nell'albo d'oro. A crollare sul veloce indoor dell'Arena Zagreb di Zagabria - sfiancato dalla fatica e dalla gioia - è Federico Delbonis dopo un diritto sbagliato di Karlovic: l'argentino, eroe di giornata insieme a Juan Martin Del Potro, si impone in tre set sul croato col punteggio di 6-3, 6-4, 6-2 trasformando in realtà il sogno di mettere in bacheca la prima Insalatiera d'Argento. Un trionfo meritatissimo anche per il cammino trionfale fino a Zagabria: dopo avere battuto in trasferta Polonia e Italia rispettivamente al primo turno e ai quarti di finale, l'Argentina - prima Nazionale sudamericana a vincere la Davis - aveva estromesso la Gran Bretagna di Andy Murray vincendo 3-2 a Glasgow.

La domenica da sogno dell'Argentina, cominciata con la Croazia avanti 2-1 dopo i primi due singolari di venerdì e il doppio di sabato, ha anche il nome dell'eroico Juan Martin Del Potro, capace di ristabilire la parità nel punteggio grazie a una straordinaria rimonta ai danni di Marin Cilic: l'argentino, medaglia d'argento ai Giochi di Rio 2016, si era imposto 6-7, 2-6, 7-5, 6-4, 6-3 dopo una battaglia durata 4 ore e 53 minuti. Ed è stata questa la partita che ha segnato la svolta anche nel tifo sugli spalti dell'Arena Zagreb con la nutritissima torcida albiceleste - capeggiata da Diego Armando Maradona – capace di sovrastare il pubblico di casa con un tifo da stadio. Nell'albo d'oro della Coppa Davis l'Argentina succede alla Gran Bretagna che lo scorso anno si era imposta 3-1 sul Belgio.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 14/11/2016, 10:44     +1[Tennis]Atp Finals: Djokovic rimonta, Raonic vince facile - TENNIS

Atp Finals: Djokovic rimonta, Raonic vince facile


Un nervoso Nole perde il primo set con l'austriaco Thiem, poi reagisce e lo travolge. Agevole invece la vittoria del canadese contro il francese Monfils



Un Novak Djokovic a due facce nella giornata d'esordio delle Finals di Londra. Sul veloce indoor della O2 Arena, l'ormai ex numero uno Atp perde il primo set al tiebreak con l'austriaco Dominic Thiem (nono nel ranking ed entrato al torneo grazie al forfait di Nadal), poi reagisce e lo travolge: finisce 6-7(12), 6-0, 6-2. Ben più agevole la vittoria serale del canadese Milos Raonic, che stende in due set il francese Gael Monfils: 6-3, 6-4.
Masters al via con la prima giornata del "Gruppo Lendl", che prevede subito la sfida tra l'esordiente Thiem e il cinque volte campione Djokovic, trionfatore nelle ultime 4 edizioni: mai come quest'anno, però, sulle spalle di Nole spinge la pressione di dimostrare di essere ancora il più forte e vincere significherebbe riprendersi lo scettro di leader del ranking, che due settimane fa gli ha "scippato" Andy Murray. E sarà stata forse questa pressione a giocare un brutto scherzo al serbo nel primo set col giovane Thiem, 23 anni, che si aggiudica il primo set al termine di un infinito tiebreak: segni di nervosismo per Djokovic, che si becca anche un warning per aver scagliato via una pallina. "Non mi pare di essere l'unico al mondo a fare gesti di frustrazione", è stata la dichiarazione piccata in conferenza stampa di Novak, che nel secondo set si arrabbia e travolge il malcapitato austriaco non lasciandogli nemmeno un game. A senso unico anche il terzo set, col serbo che strappa il break al terzo e al settimo gioco, e chiude la contesa dopo due ore e cinque minuti di battaglia, lasciandosi andare anche ad un sorriso.

Nella gara serale, invece, un ottimo Raonic (numero 4 Atp) stende in due set un Gael Monfils (sesto del ranking) apparso decisamente sottotono: il gigante canadese impiega meno di un'ora e mezzo per mettere in ginocchio il francese.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 14/11/2016, 10:40     +1[Tennis]Fed Cup: trionfo Repubblica Ceca, la Francia s'inchina - TENNIS

Fed Cup: trionfo Repubblica Ceca, la Francia s'inchina


La coppia Pliskova-Strycova batte in due set il tandem Garcia-Mladenovic nel doppio decisivo e regala alla sua Nazionale il decimo titolo, terzo consevutivo



La Francia piange, la Repubblica Ceca trionfa ancora. Nella finalissima della Fed Cup 2016, sul veloce indoor del Rhenus Sport di Strasburgo, la coppia formata da Karolina Pliskova e Barbora Strycova batte in due set Kristina Mladenovic e Caroline Garcia, aggiudicandosi il punto decisivo nel doppio e consegnando alla loro Nazionale il trofeo per la quinta volta, terza consecutiva e decima se si considerano anche i successi della Cecoslovaccchia.
Il sogno della Francia, "killer" dell'Italia ai quarti, sfuma sul più bello. Per la quinta volta negli ultimi sei anni è ancora la Repubblica Ceca ad alzare il trofeo, stavolta dopo essere andata in svantaggio: dopo i punti firmati sabato dalla Pliskova (contro la Mladenovic) e dalla Garcia (contro un'acciaccata Kvitova), la Francia si era portata in vantaggio nella seconda giornata proprio grazie al secondo successo della Garcia (6-3, 3-6, 6-3 contro la Pliskova), ma ha poi gettato alle ortiche il match point con Alize Cornet (sconfitta 6-2, 7-6 da Barbora Strycova, sostituta dell'infortunata Kvitova).

Nel doppio decisivo, le padrone di casa Mladenovic e Garcia, già vittoriose quest'anno al Roland Garros, non si sono ripetute davanti ai propri tifosi: a spuntarla, infatti, sono state le cece Pliskova e Strycova, che dopo 2 ore e 8 minuti di gioco hanno chiuso la contesa con un doppio 7-5 e hanno scritto per la quinta volta il nome della Repubblica Ceca nell'albo d'oro della Federation Cup.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 2/9/2016, 10:11     +1[Tennis]Us Open: Lorenzi da sogno Simon ko, ora Murray; Fognini ko al quinto; Applausi per Giannessi - TENNIS

Us Open: Lorenzi si guadagna Murray, out Fognini e Giannessi


Il senese supera 3-2 Simon e al terzo turno trova il britannico: quinto set fatale per Fogna, applausi per il ligure battuto da Wawrinka



L'Us Open sorride a Paolo Lorenzi che batte in cinque set il francese Simon e si guadagna un terzo turno da urlo contro il campione olimpico Andy Murray: una maratona quella del senese, chiusa al tie break dopo 4 ore e 54' di gioco, che a 34 anni si regala il miglior risultato di sempre in uno Slam. Quinto set fatale, invece, a Fabio Fognini, sconfitto 3-2 dallo spagnolo Ferrer, applausi per Giannessi nel 1-6, 6-7, 5-7 contro Wawrinka.
La prima volta non si scorda mai. Specie a 34 anni, specie se al terzo turno di uno Slam, mai raggiunto prima in carriera, c’è un grandissimo come Andy Murray da affrontare. Paolo Lorenzi si regala una notte magica a Flushing Meadows, conquistando l’accesso ai sedicesimi di finale degli Us Open dopo una maratona di quasi cinque ore vinta contro il francese Gilles Simon, numero 30 del tabellone, sconfitto 3-6, 6-2, 6-2, 6-7(1), 7-6(3). Bravissimo il tennista senese che, dopo aver perso il primo parziale, si è portato avanti con un doppio 6-2, sprecando nel quarto set la palla del 5-2 e dovendo chiudere poi al tie break del quinto dopo aver vinto i crampi alla gamba sinistra e alla mano destra.

Niente da fare, invece, per Fabio Fognini, sconfitto per la dodicesima volta dallo spagnolo Ferrer (mai un successo contro di lui): l’azzurro saluta gli Us Open, dopo gli ottavi dello scorso anno, perdendo 6-0, 4-6, 5-7, 6-1, 6-4, punteggio che rispecchia l’andamento altalenante di un match deciso dal break dello spagnolo al settimo gioco del quinto set. Applausi, infine, per il 26enne mancino Alessandro Giannessi, sconfitto con onore da Stan Wawrinka, numero 3 al mondo: lo spezzino spreca pure un set point nel secondo parziale e tre palle break al nono gioco del terzo, quindi deve arrendersi 6-1. 7-6(4), 7-5 in due ore e 28’.

Tra i big, dopo i ritardi per la pioggia, avanzano senza problemi l’argentino Del Potro (3-0 allo statunitense Johnson) e l’australiano Kyrgios (3-0 a Zeballos), mentre in campo femminile la Radwanska fatica un set prima di chiudere con la Broady (7-6, 6-3). Bene le sorelle Williams: Venus si libera in due set della tedesca Georges (6-2, 6-2), Serena della connazionale King con un doppio 6-3.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 14/8/2016, 18:34     +1Rio 2016, tiro a segno: Campriani nella storia, ancora oro! - BAR SPORT

Rio 2016, tiro a segno: Campriani nella storia, ancora oro!


L'azzurro trionfa anche nella carabina 50 metri 3 posizioni: finale thrilling col russo Kamenskiy che butta via il primo posto



L'incredibile è successo. Niccolò Campriani vince un clamoroso oro, il secondo della sua Olimpiade, trionfando anche nella carabina 50 metri tre posizioni al termine di una finale pazzesca: argento al russo Kamenskiy, che fallisce il tiro della vittoria regalando il metallo più prezioso all'azzurro. E' il settimo oro della spedizione italiana a Rio 2016, la 19esima medaglia complessiva. Ma è anche il terzo oro olimpico per un immenso Campriani.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 3/8/2016, 12:44     +1[Tennis]Rio 2016: Tennis, Nadal si fa in tre - TENNIS

Rio 2016: Tennis, Nadal si fa in tre


Lo spagnolo giocherà il singolare, il doppio e il doppio misto



Rafa Nadal ha deciso. Il mancino spagnolo parteciperà a tutti e tre i tornei olimpici a Rio: singolare, doppio al fianco di Marc Lopez e misto in coppia con Garbine Muguruza. Negli ultimi giorni Rafa si è allenato con continuità e martedì si è allenato per la prima volta senza fasciatura al polso sinistro, che lo aveva costretto al ritiro al Roland Garros lo scorso fine maggio. "È evidente che non arrivo nel mio miglior momento. Se non si trattasse delle Olimpiadi non giocherei, però ho già saltato Wimbledon e farò tutto il possibile per rendere al massimo", ha dichiarato il trentenne maiorchino dopo un intenso allenamento con il connazionale David Ferrer.

"A dire il vero non ho notato grandi miglioramenti - ha aggiunto Rafa - il polso continua a farmi male, però non ci sono stati peggioramenti. E questa è una grande notizia", Una scelta in controtendenza con gli altri big: ben cinque top ten hanno infatto rinunciato al torneo olimpico, l`ultimo in ordine di tempo lo svizzero Wawrinka.

La decisione è stata presa insieme a Conchita Martinez, capodelegazione del team tennistico spagnolo a Rio de Janeiro, e allo zio-coach Toni Nadal e Angel Ruiz Cotorro, medico della federazione spagnola. " Nadal è la migliore opzione che abbiamo per ottenere una medaglia", ha sottolineato la Martinez.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 9/7/2016, 18:57     +1[Tennis]Wimbledon: eterna Serena Williams, trionfa ed eguaglia la Graf - TENNIS

Wimbledon: eterna Serena Williams, trionfa ed eguaglia la Graf


La Williams batte 7-5, 6-3 la Kerber in finale e vince il 22esimo Slam in carriera eguagliando Steffi Graf



Wimbledon è ai piedi di Serena Williams. La campionessa americana batte 7-5, 6-3 in finale la tedesca Angelique Kerber e diventa la regina dell'erba londinese per la settima volta in carriera. Per lei si tratta del 22esimo trionfo in uno Slam: eguagliata Steffi Graf al secondo posto della classifica di tutti i tempi. Per Serena si tratta anche di una rivincita: a gennaio era stata battuta dalla tedesca nella finale degli Australian Open.
Da Wimbledon a Wimbledon il cerchio si chiude. Serena Williams sfata il tabù e, dopo avere fallito per tre volte l'assalto al mito Steffi Graf, spezza l'incantesimo e si gode il settimo trionfo a Londra dopo quelli del 2002, 2003, 2009, 2010, 2012 e 2015. Era proprio da Wimbledon 2015 che Serena non riusciva a mettersi in bacheca un altro Slam, il famigerato numero 22: nell'ordine erano arrivate le delusioni in semifinale agli Us Open con Roberta Vinci (un ko che le era costato anche il Grande Slam), in finale agli Australian Open (con la stessa Kerber) e in finale al Roland Garros con la Muguruza. In testa alla classifica all time, per numero di Slam vinti, resta comunque l'australiana Margaret Smith Court con 24 titoli.

Equilibrato il primo set sul Centre Court con la Kerber capace di ribattere colpo su colpo alla Williams. Ma la tedesca si scioglie proprio sul più bello, commettendo un paio di errori sul 5-6 che spianano la strada a Serena verso la conquista del primo set. Copione simile anche nel secondo, dove la Kerber rimane incollata alla statunitense fino al 3-4. Poi, in vantaggio 40-15, si fa raggiungere facendosi strappare il servizio. La Williams non si lascia sfuggire l'occasione, tiene il servizio e chiude sul 6-3. Poi è solo festa.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 12/5/2016, 18:54     +1Messi e Suarez in Italia: relax a Otranto - CALCIO ESTERO

Messi e Suarez in Italia: relax a Otranto


I due fenomeni del Barcellona hanno scelto la Puglia per staccare la spina. Leo starebbe valutando l'affitto di una villa in Salento

L'avvistamento di Messi e Suarez in Italia fa sempre notizia. Anche se i due sono sbarcati nel nostro Paese solo per qualche ora di relax e per valutare alcuni investimenti. Le stelle del Barcellona sono state pizzicate in un ristorante di Otranto con le rispettive signore. Per Leo e Luis pranzo a base di pesce e Franciacorta, poi tappa a Lecce. Stando a Leccenews24.it, la Pulce starebbe prendendo in considerazione l'affitto di una villa in Salento.
In attesa dell'ultimo impegno che potrebbe regalare la Liga al Barcellona, Messi e Suarez hanno dunque scelto l'Italia per staccare un po' la spina. Una "gita" a base di buon cibo e buon vino, con tanto di giro "turistico" per visionare alcuni immobili di lusso particolarmente interessanti soprattutto per Leo in vista delle vacanze estive. Che sia la prima mossa per capire come si vive in Italia e valutare un futuro in Serie A?

Fonte Sport Mediaset
view post Posted: 30/5/2015, 16:46     +4FEEDBACK/GIUDIZIO SULLA SEZIONE PREMIUM ZONE - News, Annunci & Regolamento
Voto 5

Questa sezione mi è di grande aiuto perchè quasi sempre riesco a trovare gli account di cui ho bisogno.
Non potrei chiedere di meglio.

Continuate cosi :):)
view post Posted: 23/11/2014, 16:51     +1[Tennis]Coppa Davis: Federer non sbaglia, Svizzera campione - TENNIS

Coppa Davis: Federer non sbaglia, Svizzera campione


Re Roger stende Gasquet e firma il 3-1 decisivo sulla Francia. Per i rossocrociati è la prima Insalatiera d’argento della storia



La Svizzera ha vinto per la prima volta nella sua storia la Coppa Davis. A mettere il sigillo sullo storico trionfo della Nazionale rossocrociata è stato uno splendido Roger Federer che a Lille, battendo in tre set Richard Gasquet (6-4, 6-2, 6-2), ha firmato il 3-1 decisivo sulla Francia chiudendo così la serie. Incontenibile la gioia di Federer che a fine partita è scoppiato in lacrime per l’emozione e si è sdraiato in campo.
La Svizzera entra nella storia e lo fa grazie al suo giocatore simbolo, Federer. Non poteva che essere lui a spegnere definitivamente le speranze della Francia, già decisamente ridotte dopo la sconfitta nel doppio. Re Roger, dopo la pesante sconfitta rimediata all'esordio contro Monfils, si presenta in campo con una concentrazione e una grinta giustificati dalla voglia di conquistare, a 33 anni, l'unico trofeo che ancora manca nel suo incredibile palmares. E la missione è compiuta in modo impeccabile: Federer piega la resistenza di Richard Gasquet (schierato dal capitano della Francia, Clement, al posto dell'infortunato Tsonga) con un punteggio che non ammette discussioni: 6-4, 6-2, 6-2 con la ciliegina sulla torta di una palla corta che fa calare il sipario sul match.
La Svizzera può così alzare al cielo la prima Insalatiera d'argento della sua storia. Ci era andata vicina anche nel 1992, ma in quell'occasione si era dovuta arrendere agli Stati Uniti a Fort Worth, in Texas. La Francia deve invece rinviare l'appuntamento con la decima Coppa Davis della sua storia: l'ultimo successo risale al 2001 quando stese l'Australia a Melbourne.

Fonte: Sport Mediaset
200 replies since 27/8/2013