JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Chocolate

view post Posted: 16/9/2013, 10:40     +1[Tennis]Coppa Davis:Il Canada si arrende la Serbia è in finale - TENNIS

Coppa Davis: Serbia in finale, il Canada si arrende


Djokovic e Tipsarevic ottengono i punti decisivi contro Raonic e Pospisil. Dal 15 al 17 novembre sfida alla Repubblica Ceca


Sarà la Serbia ad affrontare la Repubblica Ceca nella finale di Coppa Davis in programma dal 15 al 17 novembre. Decisive le vittorie negli ultimi due singolari in programma sulla terra indoor di Belgrado: Novak Djokovic, numero uno del ranking mondiale, ha superato 7-6 6-2 6-2 Milos Raonic, mentre nel quinto e decisivo match Janko Tipsarevic si è imposto 7-6 6-2 7-6 su Vasek Pospisil. In finale entrambe vanno a caccia della seconda vittoria.

La Repubblica Ceca è detentrice del trofeo, mentre i serbi si sono aggiudicati l'edizione 2010.
Poco più di un'esibizione per Djokovic la gara contro Raonic, numero 11 del ranking Atp. Si trattava della prima sfida in assoluto tra i due tennisti: il canadese è rimasto in partita solo nel primo set, ma dopo aver perso malamente il tie-break con il punteggio di 7-1 ha alzato bandiera bianca. Djokovic ha incamerato rapidamente secondo e terzo parziale, chiudendo la partita in poco più di due ore. Per il serbo si tratta della 25esima vittoria in carriera nei singolari di Coppa Davis.

Vittoria in tre set anche per Janko Tipsarevic, numero 23 del mondo, che nella partita decisiva ha fatto valere la differenza di ranking sul 23enne Vasek Pospisil, numero 41. Anche in questo caso si trattava del primo incontro in assoluto tra i due. L'andamento del match ha rispecchiato in parte quello della sfida tra Djokovic e Raonic. Tipsarevic si è aggiudicato al tie-break un primo set combattuto, ha vinto rapidamente il secondo e nel terzo è salito sul 5-3. Ma al momento di servire per il match il serbo ha avuto un piccolo passaggio a vuoto subendo il primo break della gara. A Tipsarevic è venuto quello che è in gergo tennistico è definito "braccino": la gara si è trascinata fino al tie-break, il serbo ha sprecato 4 match point sul 6-2 prima di aggiudicarselo con il punteggio di 8-6.

Grazie ai due punti conquistati la Serbia, in svantaggio 2-1 dopo le prime due giornate della semifinale, si impone 3-2 e vola in finale, dove è attesa dalla Repubblica Ceca di Thomas Berdych.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 6/9/2013, 09:49     +1[Tennis]Us Open:Errani-Vinci eliminate;e' un dominio Williams - TENNIS

Errani-Vinci eliminate nel doppio dalle sorelle Williams


Le italiane al tappeto in poco più di un'ora: 6-3, 6-1



Finisce la corsa di Sara Errani e Roberta Vinci a New York. La coppia numero 1 del tabellone è stata eliminata nei quarti del torneo di doppio dalle sorelle Serena e Venus Williams, che si sono imposte sul Louis Armstrong per 6-3, 6-1 in 1h05'. Le americane, che inseguono il 14° slam della carriera, si vendicano così della sconfitta subita a Melbourne, a inizio stagione, dalle due azzurre. Partita mai in discussione, opaca la prova della Vinci.

Sara e Roberta non possono nulla con lo strapotere fisico delle avversarie. E quando il servizio della tarantina comincia a cedere, il gioco è fatto. Le Williams ripetono, per molti tratti, la partita di un anno alle Olimpiadi di Londra, lasciando solo le briciole alla coppia - classifica alla mano - più forte del mondo. Errani e Vinci, con questa eliminazione, non potranno difendere il titolo conquistato agli Us Open lo scorso anno contro Hradecka e Hlavackova.

Fonte:Sport Mediaset
view post Posted: 31/8/2013, 19:06     +1[Tennis]Us Open:Flavia Pennetta agli ottavi di finale - TENNIS

Us Open: Flavia Pennetta agli ottavi di finale


La brindisina ha battuto in due set la Kuznetsova, adesso trova la Halep


Una splendida Flavia Pennetta batte la russa Kuznetsova (n.27 del tabellone) e si qualifica per gli ottavi di finale degli Us Open. La brindisina, apparsa in condizioni fisiche eccellenti, ha vinto in 1h23' per 7-5, 6-1. Il match è stato equilibrato fin sul 5-5 del primo set, quando Flavia ha operato il break decisivo e preso il sopravvento. Al prossimo turno la brindisina giocherà contro la rumena Halep (n.21) che ha liquidato 6-1, 6-0 la Kirilenko.

Contro la Kuznetsova - che è anche amica e compagna di doppio - la Pennetta aveva perso 5 volte su 5 in carriera, strappanddo un solo set. Con la Halep, invece, i precedenti parlano chiaro: 2-0 per la tennista pugliese, che si è imposta a Marbella nel 2010 (6-4, 7-6) e a Bastad in questa stagione (4-6, 7-5, 2-0 rit.). Nel match di sedicesimi con la russa, Flavia è stata brava a limitare gli errori gratuiti (13 contro i 35 dell'avversaria) e a vincere il 74% dei punti quando ha servito la prima.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 31/8/2013, 17:03     +2[Tennis]Us Open:Seppi, la corsa prosegue; vince e va al 3° turno - TENNIS

Us Open: Seppi vola al terzo turno


L'altoatesino batte in tre set l'indiano Devvarman: ora se la vedrà con l'uzbeko Istomin



Andreas Seppi si è qualificato al terzo turno degli Us Open, quarto e ultimo Slam dell'anno sul cemento di Flushing Meadows a New York. Al secondo turno il 29enne altoatesino ha sconfitto in tre set l'indiano Somdev Devvarman imponendosi col punteggio di 7-6, 6-4, 7-5 al termine di un match durato due ore e 40 minuti. Ora affronterà il 26enne uzbeko Denis Istomin (numero 65 al mondo), che ha battuto in cinque dei sei precedenti.

Sulla carta il match non presentava particolari insidie per l'azzurro. Di fronte c'era un avversario, il 28enne Devvarman, proveniente dalle qualificazioni e assestato alla posizione numero 114 del ranking mondiale. Eppure il match non è stata una passeggiata per l'altoatesino. Combattutissimo il primo set, vinto solo dopo un tie-break infinito chiuso sul 10-8 dopo avere sprecato quattro set point. All'insegna dell'equilibrio anche la seconda partita, con Seppi che riesce a strappare il servizio a Devvarman sul 5-4 e a chiudere sul 6-4. Il terzo set sembra in discesa per l'azzurro, che conquista il break nel quarto game e si porta sul 4-1: poi il blackout improvviso, con due servizi consecutivi persi e quattro giochi di fila vinti da Devvarman che si porta sul 5-4. Il quarto set sembra inevitabile, ma Seppi reagisce, piazza un controbreak, si riporta sul 5-5 e fa suo il match strappando nuovamente il servizio e chiudendo sul 7-5. In carriera Seppi aveva raggiunto il terzo turno degli Us Open solo una volta prima di oggi: l'unico precedente risaliva all'edizione 2010 del torneo.

DJOKOVIC AL TERZO TURNO

Il serbo Novak Djokovic ha superato il secondo turno degli Us Open, battendo il tedesco Benjamin Becker 7-6 (2), 6-2, 6-2. Perso un turno di battuta nella prima partita, il numero uno al mondo ha chiuso in suo favore il tie break e poi ha risolto facilmente l'incontro. Al terzo turno affronterà il finlandese Jarkko Nieminen o il portoghese Joao Sousa. In altri incontri del torneo maschile, hanno superato il turno anche il tedesco Haas (testa di serie n.12) e il russo Mikhail Youzhny (n.21).

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 28/8/2013, 17:09     +1[Tennis] Bartoli dubbiosa: "Rientrare? Non si sa mai" - TENNIS

Bartoli dubbiosa: "Rientrare? Non si sa mai"


Marion Bartoli ci ripensa. O quasi. La campionessa francese, che appena undici giorni fa ha annunciato a sorpresa il suo ritiro dal tennis giocato a soli 28 anni, fa una mezza retromarcia e si mostra possibilista riguardo un suo rientro sui campi. "E' difficile dire che non tornerò più - afferma la transalpina da New York dove segue gli Us Open come commentatrice televisiva - . Non si sa mai quel che può succedere in futuro". Marion, otto titoli Wta nel suo palmares, ha motivato il suo ritiro con il sovraffaticamento fisico, sei settimane dopo aver vinto sull'erba di Wimbeldon il primo Slam della carriera. "Ho coronato un sogno ma adesso il mio fisico non ce la fa più - aveva dichiarato al termine del match perso a Cincinnati contro Simona Halep - , ho troppi infortuni". Molti colleghi hanno invitato la Bartoli a ripensarci, suggerendole un semplice periodo di riposo. Un consiglio che, a quanto sembra, ha colpito subito nel segno: "Ho chiesto alla Wta di non togliermi dalla classifica - rivela la francese -. Voglio solo vedere quale sarà il mio ranking alla fine dell'anno senza giocare più". Sarà solo curiosità?

Fonte: Sport Mediaset
200 replies since 27/8/2013