JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Chocolate

view post Posted: 29/5/2014, 16:46     +1[Tennis]Roland Garros: Seppi avanti, Ferrer fa fuori Bolelli - TENNIS

Roland Garros: Seppi avanti, Ferrer fa fuori Bolelli


L'altoatesino batte Monaco con un comodo 6-2, 6-4, 6-4 e vola al terzo turno. Non ce la fa il bolognese contro il numero 5 del seeding



E' Andreas Seppi il primo italiano a qualificarsi al terzo turno del Roland Garros. Il bolzanino, che all'esordio aveva comodamente sconfitto il colombiano Giraldo, si è ripetuto contro l'argentino Juan Monaco qualificandosi per i sedicesimi: 6-2, 6-4, 6-4 il finale. Nel terzo turno Seppi se la vedrà con David Ferrer, testa di serie numero 5, che ha fatto fuori l'altro azzurro Simone Bolelli con un agevole 6-2, 6-3, 6-2.
A Seppi sono servite 2 ore e 23 minuti per avere la meglio di Monaco: incontro impeccabile da parte del numero 32 del seeding, che non ha mai lasciato spazio alle iniziative dell'argentino dimostrando il suo ottimo stato di forma. Ora lo attende la sfida contro il finalista del Roland Garros dello scorso anno, quel Ferrer che si è sbarazzato con un comodo 3-0 in 1 ora e 48 minuti di Bolelli. Seppi e Ferrer si sono già sfidati cinque volte in carriera, con un bilancio immacolato per lo spagnolo: 5-0 senza nemmeno un set perso, l'ultimo incrocio risale a Miami nel marzo scorso.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 25/5/2014, 11:23     +1Che Canzone Stai Ascoltando? - BAR ZONE
Come rendere una bella canzone un'autentica opera d'arte :):):)

Depeche Mode - Halo (Goldfrapp Remix)

view post Posted: 19/5/2014, 10:19     +2[Tennis]Internazionali di Roma: il re è Djokovic, Nadal si arrende - TENNIS

Tennis, Internazionali di Roma: il re è Djokovic, Nadal si arrende


In finale il tennista serbo si impone per 4-6, 6-3, 6-3 e conquista il torneo per la terza volta in carriera



Novak Djokovic interrompe il regno di Rafa Nadal a Roma. In finale il tennista serbo supera lo spagnolo in tre set e conquista gli Internazionali BNL d'Italia per la terza volta: 4-6, 6-3, 6-3 il punteggio a favore del numero due del ranking Atp, che succede nell'albo d'oro proprio a Nadal, vincitore delle ultime due edizioni del torneo. L'iberico resta in vantaggio negli scontri diretti: Nadal conduce ora 22-19, 13-4 nelle sfide sulla terra.
La quarta finale tra i due tennisti sulla terra rossa del Foro Italico si conferma equilibrata come da pronostico. Nadal parte decisamente meglio, strappa per due volte il servizio al serbo e sale rapidamente sul 4-1. Nole riesce a recuperare uno dei due break di svantaggio ma nel settimo game, con lo spagnolo alla battuta sul 4-2, spreca tre palle break che gli avrebbero permesso di ristabilire l'equilibrio. Il gioco del serbo sale di livello nel secondo parziale, con Nole capace di tenere a zero ben tre dei cinque turni di servizio. Djokovic incamera il parziale e piazza subito il break in apertura di terzo. L'inerzia è tutta dalla sua parte ma nel sesto game Nadal ha l'ultimo guizzo della sua partita, riuscendo a centrare il contro-break: 3-3. La gara dello spagnolo in pratica finisce qui, Djokovic riprende saldamente in mano le redini del match e incamera rapidamente i tre giochi successivi. Il serbo chiude i conti al secondo match point e alza le braccia al cielo dopo due ore e 19 minuti di gioco. Nole è di nuovo il re di Roma dopo i trionfi nel 2008 e 2011.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 19/5/2014, 10:14     +1[Tennis]Internazionali di Roma: lacrime Errani, trionfa Serena - TENNIS

Internazionali di Roma: lacrime Errani, trionfa Serena


La statunitense si impone 6-3, 6-0 in finale sull’azzurra che, dopo un ottimo avvio di gara, viene condizionata da un problema muscolare



Niente da fare per Sara Errani. La 27enne romagnola è stata nettamente battuta da Serena Williams nella finale degli Internazionali di Roma: la statunitense si è imposta col punteggio di 6-3, 6-0 vincendo per la terza volta in carriera sulla terra rossa del Foro Italico. La Errani esce dal campo tra le lacrime e con qualche rimpianto: dopo un ottimo avvio, è stata pesantemente condizionata da un problema muscolare alla coscia sinistra.

IL MATCH

Il pronostico della vigilia pende decisamente dalla parte di Serena Williams, che nei sei precedenti contro Sarita ha quasi sempre dominato. Sembra una missione impossibile per la romagnola, ma nel primo set la statunitense numero uno al mondo non sembra nella sua giornata migliore e inizia la partita con dieci errori gratuiti. La Errani tiene bene il campo e recupera dall’1-4 al 3-4. Serena si riporta subito sul 5-3, poi all’improvviso Sarita sente una fitta alla coscia sinistra e torna negli spogliatoi per farsi medicare. Il match viene interrotto qualche minuto e quando si riprende non c’è più partita.

La Errani si ripresenta con una vistosa fasciatura e la Williams, dopo avere chiuso sul 6-3 il primo set, dilaga nel secondo. Si passa dal 30-15 Errani nel primo game al 3-0 per la statunitense, che poi archivia l’incontro vincendo 6-0 il secondo set e aggiudicandosi così il suo 60esimo torneo Wta in carriera. Sara Errani scoppia in lacrime a fine partita, si prende la meritata ovazione del pubblico del Foro Italico e conserverà un ricordo comunque splendido di questi Internazionali: era dal 1950 che una tennista italiana non giocava la finale sulla terra rossa della capitale. E’ mancato il lieto fine, ma quella di Sarita resta una favola.

LA ERRANI AL PUBBLICO: "IN CAMPO SOLO PER VOI"

"Mi dispiace, siete stati paurosi tutta la settimana. Ho cercato di fare del mio meglio rimanendo in campo solo per voi, siete fantastici". Sara Errani, in lacrime dopo la finale degli Internazionali Bnl d'Italia persa con Serena Williams, e condizionata dall'infortunio alla coscia sinistra, saluta così il pubblico del Centrale, al Foro Italico.

LA WILLIAMS A SARA: "MI DISPIACE"

Grande sportività e fair play al termine dell'incontro, con Sara Errani in lacrime e Serena Williams pronta a consolarla. La statunitense ha infatti stretto la mano all'azzurra sussurrandole un "mi dispiace". Condizionata da un infortunio alla coscia, Sarita è rimasta in campo sino alla fine per avere la possibiltà di giocare la finale del doppio in coppia con Roberta Vinci.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 17/5/2014, 16:36     +2[Tennis]Internazionali Roma: Sara Errani in finale - TENNIS

Internazionali Roma, Sara Errani in finale


Battuta in due set la Jankovic (6-3, 7-5). Troverà la vincente tra Serena Williams e Ana Ivanovic



Continua la strepitosa corsa di Sara Errani agli Internazionali Bnl di Roma. L'azzurra ha infatti conquistato il pass per la finale battendo in due set Jelena Jankovic (6-3, 7-5) al termine di una partita controllata all'inizio e dominata nella seconda parte. Sarita, in semifinale anche nel doppio in coppia con Roberta Vinci (affronteranno le tedesche Groenefeld-Goerges), se la vedrà adesso con la vincente del match tra Serena Williams e Ana Ivanovic.
Ventotto anni dopo un'altra azzurra torna a giocarsi la finale degli Internazionali BNL d'Italia. Nel 1985 era stata Raffaella Reggi a raggiungere lo storico traguardo (si giocava a Taranto), ora è Sara Errani, numero 11 del ranking Wta a conquistare l'ultimo atto al Foro Italico.

Il primo set è molto equilibrato, almeno nelle prime battute. Già nel secondo gioco la Jankovic annulla tre palle break strappando poi il servizio alla Errani nel turno successivo. Sarita, però, torna in partita conquistando ben 4 giochi consecutivi chiudendo poi sul 6-3. Nel secondo parziale le due tenniste faticano a tenere la battuta con due break per parte fino al gioco numero 11 in cui l'Errani strappa il decisivo servizio alla Jankovic portandosi sul 6-5 prima di chiudere nel game successivo. Il sogno prosegue ma domani, al Foro Italico, Sara è chiamata ad una vera impresa.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 17/5/2014, 10:35     +1[Tennis]Internazionali di Roma: Nadal batte Murray e vola in semifinale, Djokovic supera Ferrer - TENNIS

Internazionali di Roma: Nadal batte Murray in rimonta e vola in semifinale, Djokovic supera Ferrer


Lo spagnolo e il serbo si impongono al termine di due partite molto combattute



Il pubblico del Foro Italico applaude Rafa Nadal che raggiunge Grigor Dimitrov nella semifinale degli Internazionali BNL d'Italia battendo ai quarti Andy Murray al termine di una gara in rimonta (1-6, 6-3, 7-5). Soltanto al terzo set, il mancino di Manacor, numero 1 al mondo, ha avuto la meglio sul britannico. Avanti anche Novak Djokovic che, dopo aver sconfitto in 3 set (7-5, 4-6, 6-3) David Ferrer, se la vedrà in semifinale con Milos Raonic.

A raggiungere per primi la semifinale degli Internazionali di Roma erano stati Milos Raonic e Grigor Dimitrov. Nei quarti di finale il canadese ha sconfitto 6-3, 5-7, 6-2 il francese Jeremy Chardy, che nel secondo turno aveva fatto fuori Roger Federer. Si è ritirato invece il tedesco Tommy Haas, che ha abbandonato per il solito problema alla spalla destra sull'1-0 (6-2) per il bulgaro. Dimitrov centra così la prima semifinale in carriera in un Master 1000.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 16/5/2014, 10:36     +1[Tennis]Atp Roma: Djokovic e Nadal, vittorie in rimonta - TENNIS

Atp Roma: Djokovic e Nadal, vittorie in rimonta


Nole e Rafa passano ai quarti battendo Kohlschreiber e Youzhny. Fuori Wawrinka e Tsonga, Murray ok



Nole Djokovic e Rafa Nadal avanzano ai quarti di finale degli Internazionali BNL d'Italia, quinto Masters 1000 della stagione Atp in corso sulla terra battuta del Foro Italico, a Roma. Sia il serbo che lo spagnolo sono costretti a rimontare, ma alla fine piegano 2-1 rispettivamente il tedesco Kohlschreiber e il russo Youznhy. Eliminati a sorpresa Wawrinka e Tsonga, battuti da Haas e da Raonic. Nessun problema per Murray che stende 2-0 Melzer.

Match non semplice per Nadal che, dopo aver perso il primo set al tie-break, si risveglia travolgendo Youzhny, 14.a testa di serie del tabellone: finisce 6-7, 6-2, 6-1 per il numero uno al mondo, che ai quarti affronterà Murray. Lo scozzese supera 7-6(1), 6-4 l'austriaco Jurgen Melzer. Copione simile a quello di Rafa per Djokovic: partenza shock con Kohlschreiber, che balza sul 4-0 e si aggiudica poi il primo parziale, ma poi crolla sotto i colpi del ritrovato Nole. Il punteggio finale dice 4-6, 6-2, 6-1 in favore del serbo, che adesso sfiderà lo spagnolo Ferrer, autore di un facile 6-2, 6-3 nei confronti del lettone Ernests Gulbis.

Le grandi sorprese di giornata sono le eliminazioni di Stanislas Wawrinka e Jo-Wilfried Tsonga, terza e 11.a testa di serie del seeding: lo svizzero si arrende 5-7, 6-2, 6-3 col tedesco Tommy Haas, mentre il francese va ko 7-6(5), 6-4 col canadese Milos Raonic. Il primo sfiderà il bulgaro Dimitrov, che si impone 6-7, 6-2, 6-2 col ceco Tomas Berdych - altro grande escluso di giornata -, mentre il secondo se la vedrà col francese Jeremy Chardy, che dopo aver buttato Federer spedisce a casa pure il croato Ivan Dodig con un secco 6-3, 6-2.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 16/5/2014, 10:33     +1[Tennis]Wta Roma: la Errani vola ai quarti, fuori Schiavone e Pennetta - TENNIS

Wta Roma: la Errani vola ai quarti, fuori Schiavone e Pennetta


Sara soffre, ma batte la Cetkovská in due set (6-4, 7-6). Radwanska troppo forte per la Leonessa (6-4, 6-1), la brindisina viene eliminata dalla Jankovic (6-2, 6-3)



Prosegue il cammino di Sara Errani agli Internazionali BNL di Roma. L'azzurra batte la Cetkovska in due set (6-4, 7-6) e vola ai quarti. Gara tirata per Sarita, che si aggiudica il primo set dopo una mini rimonta della ceca e poi vince il secondo parziale solo al tie break. Nel prossimo turno l'Errani troverà la Li Na. Fuori invece la Schiavone, ko con la Radwanska (6-4, 6-1). Eliminata anche la Pennetta, sconfitta dalla Jankovic (6-2, 6-3).
"E' stata una partita molto difficile perché mi dà fastidio come gioca, non era semplice. Non leggevo benissimo il suo gioco ma sono contenta. Il pubblico è stato incredibile. Cosa mi ha detto il mio allenatore? Di cercare di stare calma e attaccata alla portata. Ma non l'ascoltavo tantissimo. Ora Li Na? E' un match difficilissimo, darò il massimo", le parole della Errani a fine match.

LA SCHIAVONE SALUTA ROMA
Radwanska troppo forte per Francesca Schiavone. La Leonessa ha provato a lottare, ma non ha potuto nulla contro la campionessa polacca. La numero 3 del ranking Wta ha battuto l'azzurra in due set, col punteggio di 6-4, 6-1. Match combattuto solo nel primo parziale. Nel secondo la Schiavone rischia infatti di salutare gli Internazionali con un secco 6-0, ma poi riesce a conquistare almeno un game. A fine partita Francesca saluta e ringrazia tutti i tifosi presenti al Pietrangeli. "Mi manca esprimerlo ma è come se avessi una Ferrari che ha voglia di andare in strada a 350 km all'ora. Sento di averla. Fisicamente sono pronta, ma anche la mia macchina è pronta per dare ed è quello il mio obiettivo. Il bicchiere è assolutamente mezzo pieno - ha detto - . Ho vissuto finalmente delle vittorie. Non è un caso che queste sensazioni arrivino a ridosso di Parigi. Parigi mi piace, le condizioni mi piacciono, andiamo a casa con qualcosa in più ed è importante''.

ELIMINATA ANCHE LA PENNETTA
Si ferma agli ottavi il cammino di Flavia Pennetta, sconfitta da Jelena Jankovic con il punteggio di 6-2, 6-3 in un'ora e 19 minuti di gioco. La serba, vincitrice delle edizioni 2007 e 2008 del torneo che si disputa sulla terra rossa del Foro Italico, affronterà ai quarti Agnieszka Radwanska, n.3 del mondo. Fatica nel primo set la brindisina, 12.a del seeding, che non riesce mai a tenere il servizio: non bastano due break a Flavia, che fallisce due volte l'aggancio (sull'1-2 e sul 2-3) e poi si scioglie, lasciando spazio ai vincenti firmati Jankovic. La serba mette in fila cinque game con i quali vince il primo set e si porta 2-0 nel secondo. A quel punto reazione Pennetta: con due break l'azzurra annichilisce l'avversaria e si porta avanti per la prima volta, 3-2. E' però un fuoco di paglia: la Jankovic trova un altro filotto di quattro game, annullando ben 3 palle break a Flavia nel decisivo settimo gioco e mettendo in cassa il passaggio del turno.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/5/2014, 10:44     +1[Tennis]Internazionali di Roma: Pennetta avanti, Bencic battuta - TENNIS

Internazionali di Roma: Pennetta avanti, Bencic battuta


L'azzurra si impone in tre set (6-2, 2-6, 6-3) pur soffrendo nel secondo parziale contro la giovanissima svizzera



Flavia Pennetta vola agli ottavi di finale degli Internazionali BNL d'Italia in corso di svolgimento sui campi di terra rossa del Foro Italico di Roma battendo la 17enne svizzera Belinda Bencic in tre set (6-3, 3-6, 6-3) al termine di una gara durata un'ora e 48 minuti. La brindisina numero 12 del ranking Wta raggiunge così agli ottavi Francesca Schiavone e Sara Errani. Fuori invece in mattinata Camila Giorgi, sconfitta dalla McHale.

Sulle tribune di un Pietrangeli esaurito, presenti tra gli altri anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Federtennis Angelo Binaghi. Flavia parte benissimo mettendo subito in difficoltà la giovane avversaria e strappando due servizi consecutivi che la portano sul 5-1. Il primo parziale si chiude così sul 6-2 ma la Bencic, astro nascente del tennis svizzero, non demorde e nel secondo set conquista due break consecutivi contro uno di Flavia strappando anche la battuta nel gioco decisivo, quello del 6-2. Il terzo set si apre con le due giocatrici che faticano a tenere la battuta. La svolta arriva nel quinto gioco quando la brindisina trova il break del 3-2. Il sigillo finale arriva nell'ultimo game con la Bencic lasciata a 0 in battuta. La Pennetta dovrà ora vedersela con la vincente tra Jankovic e Kuznetsova.

FLAVIA "SGRIDA IL PUBBLICO" ROMANO
'Roma è un'emozione fantastica - rileva la n. 12 del mondo -. Oggi mi sono resa conto che il pubblico e' meraviglioso ma può darti tantissimo ma anche toglierti tantissimo, quando tutto va bene ti da' una droga di energia ma quando sei in difficoltà non ti sostiene. Forse e' tipico del romano, sembra quasi di essere dei gladiatori e invece dei leoni e noi abbiamo le racchette. E loro fanno su o giù''. ''Bisogna sempre sostenere il giocatore - aggiunge -, i primi a non voler perdere siamo noi. Ma spesso credono che sono qui per noi e dobbiamo vincere per loro. Ma tutto quello che facciamo lo facciamo per noi stessi dando il 100%. Mi è successo in altri posti, ma quando sei a casa tua devi tenerlo sempre su il tuo giocatore. I primi ad essere delusi siamo noi quando le cose vanno male''.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/5/2014, 10:41     +1[Tennis]Internazionali di Roma: avanti Errani e Schiavone, Giorgi out - TENNIS

Internazionali di Roma: avanti Errani e Schiavone, Giorgi out


Sara liquida 6-2, 6-3 la russa Makarova, Francesca piega in tre set la spagnola Muguruza. Camila eliminata dall'americana McHale



Errani e Schiavone al terzo turno, Giorgi a casa tra i rimpianti. Giornata di luci e ombre per le tenniste italiane agli Internazionali BNL d'Italia. Nessun problema per Sara Errani, che liquida 6-2 6-3 la russa Makarova, mentre Francesca Schiavone deve soffrire fino al tie-break del terzo set per piegare 3-6, 6-1, 7-6 la spagnola Muguruza. Eliminazione che brucia per Camila Giorgi, battuta 1-6, 6-3, 6-1 dall'americana McHale.
Sara Errani impiega poco più di un'ora per piegare la russa Ekaterina Makarova, numero 24 del tennis mondiale. L'azzurra, numero 11 del mondo, prende subito in mano le redini del match e spazza via l'avversaria senza concederle neanche una palla break. Decisamente più complicato il compito della Schiavone, alle prese con un'altra ventenne, Garbine Muguruza (numero 34), dopo avere battuto Eugenie Bouchard all'esordio. Dopo un avvio in salita la 33enne tennista italiana riusce ad annullare il gap - soprattutto anagrafico - con la più giovane avversaria e a fare suo il match dopo una maratona di quasi tre ore. Francesca torna negli ottavi di finale a Roma per la prima volta dal 2011.

Niente da fare per Camila Giorgi, arrivata alla sfida con la statunitense Christina McHale sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria sulla Cibulkova nel match d'esordio. La marchigiana parte fortissimo, incamera il primo set e piazza subito il break in apertura di secondo, ma sul 6-1 2-0 scompare dal campo. La statunitense, proveniente dalle qualificazioni e numero 63 del ranking, prende coraggio e approfitta dei tantissimi errori non forzati dell'azzurra (ben 33) per invertire l'inerzia di una gara che sembrava ormai segnata.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/5/2014, 10:39     +1[Tennis]Atp Roma, Federer subito fuori con Chardy - TENNIS

Atp Roma, Federer subito fuori con Chardy


Lo svizzero perde in tre set con il francese e saluta il Foro Italico



Roma perde il primo big del torneo. Roger Federer cede in tre set con Jeremy Chardy e saluta gli Internazionali BNL d'Italia al primo ostacolo. Partita complicata per il numero 4 del ranking, in campo per la prima volta dopo l'arrivo dei gemelli. Lo svizzero vince facilmente il primo set 6-1, poi, complice il vento, il francese alza il ritmo e si aggiudica il secondo parziale (6-3) e il terzo al tie break.
Toccata e fuga, dunque, per Re Roger a Roma. Dopo la finale dell'anno scorso, l'elvetico entra in campo col piglio giusto, chiude in 26' il primo set con Chardy, ma poi lentamente perde il controllo del gioco, serve male e cede sotto i colpi del transalpino. Il vento, si sa, non piace a Federer. E al Foro italico si fa fatica a tenere gli occhi aperti per le folate che sollevano la terra rossa. Vince Chardy al terzo set, dopo un tentativo di rimonta dello svizzero, che lotta fino alla fine, ma spreca un match point sul proprio servizio nel tie-break e regala il passaggio del turno al francese. Roger torna a casa presto. Leo e Lenny lo aspettano.

NADAL, CHE FATICA CON SIMON
Esordio vincente, ma assai sofferto, per Rafa Nadal agli Internazionali Bnl d'Italia. Il numero 1 del mondo si è imposto sul francese Gilles Simon, numero 30, per 7-6 (1) 6-7 (4) 6-2 in tre ore e 18' di gioco. Agli ottavi se la vedra' con il russo Mikhail Youzhny. Ad assistere alla vittoria di Nadal, sette volte campione del Masters che si disputa al Foro Italico, c'era anche il capitano della Roma Francesco Totti, con la moglie Ilary Blasi, oltre al ceo giallorosso Italo Zanzi.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 12/5/2014, 10:37     +1[Tennis]Wta Madrid: Sharapova regina, Halep si arrende - TENNIS

Wta Madrid: Sharapova regina, Halep si arrende


In finale la tennista russa si impone 1-6 6-2 6-3 e conquista per la prima volta il torneo sulla terra spagnola: da lunedì salirà al numero 7 del ranking mondiale



Maria Sharapova è regina di Madrid. In finale la tennista russa batte in tre set la romena Simona Halep e si aggiudica per la prima volta in carriera il torneo sulla terra spagnola: 1-6 6-2 6-3 il punteggio a favore della Sharapova, che grazie al successo odierno da lunedì salirà al settimo posto del ranking mondiale. Si ferma sul più bello la corsa della Halep, alla prima finale in carriera in un torneo Premier Mandatory.
La finale comincia nel peggiore dei modi per la russa, che cede i primi due turni di battuta e consente alla Halep di volare sul 4-0. Sul 5-1 la Sharapova subisce il terzo break del parziale e consegna il set alla romena. Nel secondo l'ex numero uno del mondo si scuote e prende subito in mano l'iniziativa ottenendo il break in apertura; nel settimo gioco arriva un altro break, la Sharapova sale sul 5-2 e chiude il parziale tenendo a zero al servizio. La russa alza il livello del suo gioco anche nel terzo set e non concede possibilità all'avversaria: sul 5-3 a suo favore la Sharapova chiude la finale dopo quasi due ore di gioco sfruttando il primo match point a disposizione e mette le mani sul secondo trofeo stagionale dopo il successo ottenuto due settimane fa a Stoccarda.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 11/5/2014, 10:44     +1[Tennis]Wta Madrid: Errani-Vinci trionfano nel doppio - TENNIS

Wta Madrid: Errani-Vinci trionfano nel doppio


La coppia azzurra sconfigge il duo spagnolo Muguruza-Suarez Navarro in 2 set in finale



Sara Errani e Roberta Vinci non smettono di stupire e conquistano nel doppio il prestigioso torneo Wta di Madrid battendo in finale sui campi di terra rossa la coppia spagnola composta da Garbine Muguruza Blanco e da Carla Suarez Navarro. Le azzurre si impongono 2-0 (6-4, 6-3) al termine di in un incontro durato 1 ora e 17 minuti. Secondo titolo consecutivo per le ‘Chichis’ dopo quello conquistato a Stoccarda, il 22esimo in carriera nel doppio.

Errani e Vinci partono subito forte strappando il servizio nel primo gioco alle spagnolo che, spinte dal pubblico amico, trovano subito il contro break. Sul 3-2 le azzurre perdono la battuta ma infilano quattro giochi consecutivi chiudendo il primo set sul 6-4. Discorso diverso nel secondo parziale, iniziato nel peggiore dei modi con un parziale di 3-0 per Muguruza e Suarez Navarro. Le spagnole però si sciolgono con le azzurre che salgono in cattedra infilando ben 6 giochi di seguito conquistando Madrid.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 7/5/2014, 10:39     +1[Tennis]Roger fa poker; altri due gemelli - TENNIS

Tennis, altri due gemelli per Federer: sono nati Leo e Lenny


Lo svizzero ha annunciato sul suo profilo Facebook la rinuncia al torneo di Madrid per star vicino alla moglie



Dopo Nole Djokovic, fermato da problemi al polso, anche Roger Federer annuncia il suo forfait per il torneo di Madrid, Masters 1000 di scena nell'impianto della Caja Magica su campi in terra battuta. Lo svizzero lo ha fatto attraverso il proprio profilo Facebook spiegando di voler stare vicino alla moglie Mirka, che ha dato alla luce Leo e Lenny. Per Federer, dunque, altri due gemelli. Maschi questa volta.

"Ho deciso di rinunciare al torneo di Madrid per stare vicino a mia moglie Mirka in queste settimane che sono molto felici per la nostra famiglia - l'annuncio del campione svizzero - Mi scuso con i miei tifosi e spero di tornare a Madrid il prossimo anno. Mi allenerò vicino a casa e tornerò presto a giocare".

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 5/5/2014, 12:38     +1[Tennis]Atp Monaco: blackout Fognini, trionfo Klizan - TENNIS

Atp Monaco: blackout Fognini, trionfo Klizan


Il 26enne di Arma di Taggia parte bene ma poi cede di schianto allo slovacco che si impone 2-6, 6-1, 6-2



Niente poker per Fognini. Il 26enne ligure perde la finale di Monaco di Baviera contro lo slovacco Martin Klizan e fallisce l'assalto al suo quarto titolo Atp. Sulla terra rossa l'azzurro parte benissimo e chiude il primo set 6-2. Poi il blackout e il crollo nei due set successivi, vinti da Klizan 6-1, 6-2. Per lo slovacco si tratta del 2° torneo vinto in carriera: nell'unico precedente, nel 2012 a San Pietroburgo, aveva battuto proprio Fognini.

Si interrompe quindi il feeling di Fognini con la Germania, dove l’azzurro era imbattuto dalla scorsa estate quando aveva centrato due vittorie di fila ai tornei di Stoccarda e Amburgo. Complessivamente, prima della finale contro Klizan, aveva inanellato 13 vittorie consecutive su suolo tedesco e si presentava alla finale da favorito in qualità di testa di serie numero uno del tabellone. Era la quinta volta che Fognini affrontava Klizan, mancino numero 111 nel ranking Atp e partito dalle qualificazioni. L’azzurro resta avanti 3-2 nei precedenti, ma curiosamente lo slovacco si è imposto proprio nei due match più importanti: la finale di San Pietroburgo 2012 e oggi a Monaco.

Fonte: Sport Mediaset
200 replies since 27/8/2013