JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Chocolate

view post Posted: 4/5/2014, 10:49     +1[Tennis]Atp Monaco: Fognini va in finale - TENNIS

Tennis, Atp Monaco: Fognini va in finale


Il ligure batte in due set 6-3, 6-1 il tedesco Struff e si giocherà il titolo contro lo slovacco Martin Klizan



Fabio Fognini si conferma a suo agio in Germania e conquista la finale del "BMW Open", torneo ATP 250 che si disputa sui campi in terra rossa di Monaco di Baviera. Il ligure, vincitore l'anno scorso a Stoccarda ed Amburgo, ha battuto agevolmente in semifinale il 23enne tedesco Jan Lennard Struff in due set 6-3, 6-1 in un'ora di gioco. In finale, l'ottava della carriera, Fognini se la vedrà con lo slovacco Martin Klizan.

Fognini, numero 15 del mondo, ha avuto vita facile contro il tedesco Struff, mai incontrato in carriera e steso in due set in appena 62 minuti. Sarà certamente più difficile la finale di domani contro Martin Klizan che nella prima semifinale ha fatto fuori 6-3, 6-2 l'esperto Tommy Haas, detentore del titolo. Lo slovacco infatti lo ha battuto nella finale del torneo di San Pietroburgo nel 2012. Fabio ha l'occasione per rifarsi e mettere in bacheca il quarto successo della carriera.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 3/5/2014, 11:15     +1[Tennis]Atp Monaco: Fognini in semifinale, Seppi fuori - TENNIS

Atp Monaco: Fognini in semifinale, Seppi fuori


Il ligure sconfigge Bellucci, il bolzanino battuto in tre set da Haas



Un sorriso e una delusione dai quarti di finale del torneo Atp di Monaco. Sulla terra battuta tedesca Fabio Fognini ha sconfitto con un agevole 6-2, 6-2 il brasiliano Thomaz Bellucci qualificandosi alla semifinale; Andreas Seppi, invece, è stato fermato in tre set (3-6, 6-3, 3-6) dal padrone di casa Tommy Haas, venendo così eliminato. Nel prossimo turno il tennista ligure, testa di serie numero 1, se la vedrà col vincente di Berankis-Struff.
Per Fognini quella del Bmw Open sarà la terza semifinale del 2014, dopo Buenos Aires e Vina del Mar. Il numero 15 del mondo ha dato vita ad una prestazione pressoché impeccabile contro un avversario nettamente inferiore, già incontrato e battuto una sola volta (Santiago del Cile 2011). Delusione invece per Seppi, che dopo due ore di battaglia ha dovuto arrendersi a Haas, numero 2 del tabellone; il tedesco affronterà in finale lo slovacco Martin Klizan, che nei quarti ha sconfitto 7-6, 1-6, 6-1 l'uzbeko Istomin.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 27/4/2014, 10:24     +1[Tennis]Wta Stoccarda: Errani stesa, Sharapova in finale - TENNIS

Wta Stoccarda: Errani stesa, Sharapova in finale


L'azzurra si arrende in semifinale alla russa che si impone in due set 6-1, 6-2 in appena un'ora



Si arrende in semifinale alla russa Maria Sharapova la romagnola Sara Errani, numero 8 del seeding e 11 del mondo, al Wta di Stoccarda. Nella riedizione della finale del Roland Garros 2012, la Sharapova ha spazzato via Sarita in due set (6-1, 6-2) in appena un'ora. Per l'azzurra si tratta della 40esima sconfitta in carriera in 47 gare contro una delle prime 9 del ranking.

Dopo la vittoria sofferta nei quarti contro la spagnola Suarez Navarro, ritiratasi nel terzo set con Sara avanti 3-0, la romagnola sapeva di avere un ostacolo molto difficile da superare come Maria Sharapova. Nel primo set la russa si porta subito sul 3-0 (break nel secondo game), salva una palla break nel quinto game e poi chiude 6-1. Nel secondo set è un continuo alternarsi di break: la russa però, una volta sul 4-1, gestisce bene il punteggio e sul 5-2 chiude con il servizio, nonostante Sara fosse riuscita a salvare un match point.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 19/4/2014, 18:25     +1[Tennis]Atp Montecarlo: Djokovic ko, la finale è Federer-Wawrinka - TENNIS

Atp Montecarlo: Djokovic ko, la finale è Federer-Wawrinka


Ultimo atto tutto svizzero al Masters 1000 del Principato: Roger batte 2-0 Nole e sfida il connazionale che elimina 2-0 Ferrer



Finale tutta svizzera all'Atp di Montecarlo, terzo Masters 1000 della stagione in corso sui campi in terra battuta del Country Club del Principato. Roger Federer, iscrittosi in extremis grazie ad una wild card, batte per la 18esima volta in carriera su 34 incontri Novak Djokovic: l'elvetico si impone in due set (7-5, 6-2) e raggiunge in finale il connazionale Stanislas Wawrinka che si sbarazza dello spagnolo David Ferrer con un secco 6-1, 7-6(3).
E' un problema ai tendini dell'avambraccio a condizionare fortemente la partita di Djokovic che, da campione in carica, è sceso comunque in campo per dare battaglia a Federer. A servizio soffrono entrambi, ma nessuno subisce break fino al 5-5: nell'undicesimo game arriva la zampata di Roger che, dopo aver annullato due palle set nel gioco precedente, balza avanti e si aggiudica poi il primo set. Nel secondo set Nole esce di scena, lasciando campo ai colpi dello svizzero che chiude in un'ora e 15 minuti.
Devastante invece l'impatto sul match di Wawrkinka che nel primo set "maltratta" il malcapitato Ferrer, in grado solo di conquistare l'ininfluente game dell'1-5: Stas chiude il primo set con autorità in appena 32 minuti. Nel secondo lo spagnolo, reduce dalla grande vittoria nel derby con Nadal, cerca di reagire, annulla l'unica palla break allo svizzero ma non riesce a scappare: il match va avanti in equilibrio sino al tiebreak, dove Wawrinka piazza un 7-3 che non lascia spazio a repliche.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 13/4/2014, 10:25     +1[Tennis]Wta Katowice: storica Giorgi, è in finale - TENNIS

Tennis, Wta Katowice: storica Giorgi, è in finale


L'azzurra batte in due set la spagnola Suarez Navarro e approda per la prima volta in carriera all'ultimo atto di un torneo Wta: affronterà la francese Cornet



Camila Giorgi stupisce in Polonia. L'azzurra, alla prima semifinale in carriera a livello Wta, stende con un secco 2-0 la spagnola Carla Suarez Navarro e accede così alla finale del BNP Paribas Katowice Open, in corso sul cemento indoor della città polacca. Un traguardo storico per Camila, che supera con il punteggio di 7-6, 6-4 la più quotata avversaria, numero 17 al mondo, e si giocherà adesso il titolo con la francese Alize Cornet.

Primo set equilibrato, con entrambe le giocatrici abili a tenere il servizio senza concedere palle break: il parziale scivola così fino al tie-break, dove l'italiana, numero 69 al mondo, lascia a 2 la spagnola e si porta sull'1-0. Nel secondo set la Giorgi riparte alla grande, strappando subito il servizio alla Suarez-Navarro, terza testa di serie del tabellone. Reazione immediata della spagnola, che prima firma l'1-1 ma poi nel terzo game subisce un nuovo break che lancia Camila verso la vittoria finale. Nel nono gioco la Suarez Navarro annulla due palle match alla maceratese, ma alla terza chance la Giorgi chiude la contesa dopo un'ora e mezzo di gioco: in finale affronterà la francese Cornet che ha battuto 2-1 a sorpresa la favoritissima padrona di casa Agnieszka Radwanska.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 12/4/2014, 15:29     +1[Tennis]Wta Katowice: Giorgi super, è in semifinale - TENNIS

Wta Katowice: Giorgi super, è in semifinale


La 22enne di Macerata batte in due set l’israeliana Peer e, per la prima volta in carriera, arriva così lontano in un torneo



Giornata da ricordare per Camila Giorgi. La 22enne di Macerata ha battuto l’israeliana Shahar Peer in due set col punteggio di 6-1, 6-4 (in un match durato 59 minuti) e si è qualificata alle semifinali del torneo di Katowice, in Polonia. L’azzurra non era mai arrivata così lontana in carriera in un torneo Wta. In semifinale affronterà la spagnola Carla Suarez Navarro, che ha superato la slovacca Magdalena Rybarikova per 6-2, 6-3.

Prosegue quindi il cammino travolgente di Camila Giorgi sul cemento polacco. Dopo avere vinto il derby tutto azzurro con Roberta Vinci al secondo turno imponendosi in tre set, stavolta la tennista marchigiana ha sbrigato la pratica contro un’avversaria, Shahar Peer, precipitata in 90esima posizione nel ranking mondiale ma ex numero 11. L’altra semifinale a Katowice, nella parte alta del tabellone, vedrà di fronte la beniamina di casa Agnieszka Radwanska, che al secondo turno ha eliminato Francesca Schiavone, e la francese Alizé Cornet.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 5/4/2014, 16:58     +1[Tennis]Coppa Davis: doppio azzurro delude; Italia sotto 2-1 con l'Inghilterra - TENNIS

Coppa Davis, doppio azzurro delude: Italia sotto 2-1 con l'Inghilterra


Fognini e Bolelli perdono in quattro set contro Murray e Fleming



Il doppio è della Gran Bretagna che vince 3-1 contro l'Italia all'Arena del Tennis di Napoli e si porta in vantaggio 2-1 nel confronto valido per i quarti di finale di Coppa Davis. In parità dopo i primi due singolari, con le vittorie di Fognini e Murray, la coppia azzurra composta dal ligure e da Bolelli ha ceduto in quattro set 6-3, 6-2, 3-6, 7-5 contro il tandem britannico formato dallo scozzese e Fleming.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 5/4/2014, 11:10     +1[Tennis]Coppa Davis: Italia avanti 1-0 grazie a Fognini - TENNIS

Tennis, Coppa Davis: Italia avanti 1-0 grazie a Fognini


A Napoli il ligure batte Ward, mentre è sospeso per oscurità il secondo singolare tra Seppi e Murray



L'Italia chiude dull'1-0 la prima giornata dei quarti di Coppa Davis contro la Gran bretagna. Fabio Fognini batte 3-1 James Ward nella gara inaugurale sui campi in terra di Napoli. Il campione ligure, non al meglio fisicamente, impiega 3h8' per piegare 6-4, 2-6, 6-4, 6-1 il numero 161 del ranking Atp, contro il quale non aveva mai giocato. Sospeso per oscurità l'altro singolare tra Andreas Seppi e Andy Murray, con lo scozzese avanti 6-4, 5-5.

La pioggia del mattino - e il conseguente slittamento di due ore dell'inizio dei match - innervosiscono Fabio, che parte contratto e perde i primi tre game contro un avversario libero da pressioni e aspettative. La reazione dell'azzurro arriva puntuale e con un filotto di 5 giochi mette in cassaforte il primo set. Nel secondo riparte alla grande Ward, che negli Stati Uniti ha regalato alla Gran Bretagna i quarti di finale grazie alla sorprendente vittoria su Querrey: il londinese balza per la seconda volta avanti 3-0, ma stavolta controlla la reazione del ligure. Nel terzo parziale Fognini strappa il servizio in apertura e poi è bravo a difendere il vantaggio annullando a Ward tre palle break, due consecutive nel decimo e ultimo gioco. Ultimo set in discesa per l'azzurro che, ritrovata la tranquillità, concede al britannico solo il game del momentaneo 1-1 e poi infila 5 giochi di fila, chiudendo la pratica con una volèe smorzata.

Sospeso per oscurità, invece, il match tra Seppi e Murray: la partita riprenderà sabato mattina alle 10.30. L’incontro tra l’altoatesino e lo scozzese è stato definitivamente rinviato sul punteggio di 5-5 nel secondo set dopo che Murray si era aggiudicato il primo set col punteggio di 6-4. Prima della sospensione Seppi aveva messo in difficoltà Murray costringendolo spesso sulla difensiva e aggiudicandosi diversi scambi da fondo campo, impresa certamente non delle più semplici contro il campione in carica di Wimbledon. Dopo avere perso il primo set col punteggio di 6-4 (decisivo un break dello scozzese nel settimo gioco), l’azzurro tiene benissimo il campo anche nel secondo set e, prima della sospensione decisa dal giudice di sedia, spreca quattro set point per l’1-1. E’ questo l’unico rammarico della lunghissima giornata napoletana dell’Italia di Davis, aperta col successo di Fognini su Ward e chiusa solo dal calare delle tenebre. Ora si riparte e si ricomincia a sognare.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 31/3/2014, 15:52     +1[Tennis]Fognini ha fatto 13; mai stato così in alto - TENNIS

Tennis, Fognini numero 13 della classifica Atp


L'azzurro guadagna una posizione: mai stato così in alto



Passo in avanti per Fabio Fognini nella classifica mondiale Atp. Il tennista ligure è infatti salito al 13° posto, posizione mai raggiunta in carriera. Fognini, uscito negli ottavi in Florida per mano di Nadal, è stato, nel luglio scorso, il primo italiano dopo 34 anni a superare la barriera della 18.a posizione, salendo al n° 16: nel 1979 Corrado Barazzutti, attuale capitano dell'Italia in Coppa Davis e Fed Cup, fu 12°, dopo essere stato anche 7°.

Quanto agli altri azzurri, scende da n° 33 a n° 34 Andreas Seppi, eliminato nel terzo turno al Sony Open di Miami dallo spagnolo David Ferrer. E' stabile in 82.a posizione Filippo Volandri, uscito al primo turno; mentre Paolo Lorenzi, assente in Florida, perde una posizione ed è 97°. Nella "Top 10" avanza lo svizzero Roger Federer (da numero 5 a numero 4) e Tomas Berdych (da 7 a 5). Al comando c'è sempre Rafa Nadal davanti a Novak Djokovic.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 31/3/2014, 15:49     +1[Tennis]Atp Miami: super Djokovic, Nadal si inchina - TENNIS

Atp Miami: super Djokovic, Nadal si inchina


Il serbo si impone con un doppio 6-3 sul cemento di Key Biscayne e bissa il trionfo di due settimane fa a Indian Wells



Trionfo di Novak Djokovic nella finale del torneo Atp di Miami. Il serbo ha sconfitto con un doppio 6-3 lo spagnolo Rafa Nadal per il quale il cemento di Key Byscayne si conferma stregato (in carriera non l’ha mai vinto). Nole bissa così il successo ottenuto due settimane fa a Indian Wells ripetendo la doppietta già centrata nel 2011. Tra i due era la 40esima sfida: Djokovic vince per la terza volta di fila, ma Rafa resta avanti 22-18.

Nel primo gioco del match Nadal ha subito una palla break ma non la sfrutta. Il set si decide nel sesto game: Nadal perde il servizio e Djokovic è spietato, non concede altre palle break e chiude 6-3.
Nole sfrutta il momento e strappa la battuta al maiorchino anche in avvio di secondo set. Nadal, sempre costretto a inseguire, salva un'altra palla break sull'1-3 e resta aggrappato alla partita.
Ma oggi Djokovic ha una marcia in più e gli ultimi due game lo confermano in maniera chiara: prima tiene a zero il servizio, poi fa suo il match permettendosi il lusso di brekkare Nadal per la terza volta. Finisce con un doppio 6-3. Il maiorchino perde per la quarta volta in finale in Florida e deve rinviare ancora una volta la festa a Miami, uno dei tre Masters 1000 che non ha mai vinto insieme a Shanghai e Parigi-Bercy.
Per Djokovic, che nonostante il successo non riuscirà a scalzare Nadal dal primo posto nel ranking Atp, si tratta del 43esimo torneo vinto in carriera, il secondo del 2014 dopo quello di Indian Wells: in quell’occasione a inchinarsi a Nole era stato Roger Federer.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 31/3/2014, 15:46     +1[Tennis]Wta Miami: Williams inarrestabile, Li Na si arrende - TENNIS

Wta Miami: Williams inarrestabile, Li Na si arrende


Serena supera per 7-5, 6-1 la cinese in finale e conquista il trofeo per la settima volta in carriera



Nella finale del torneo Wta di Miami Serena Williams si impone per 7-5, 6-1 sulla cinese Li Na e conquista il trofeo per la settima volta in carriera, la seconda consecutiva. Nel primo set incredibile rimonta dell'americana, che sotto 2-5 tira fuori tutta la sua potenza, sfrutta il suo servizio e va a vincere per 7-5. In scioltezza il secondo. Imbarazzante il dominio di Serena negli scontri diretti: si tratta dell'undicesima vittoria in 12 match.

Dopo il venerdì nero in cui Nishikori e Berdych, due dei semifinalisti del tabellone maschile, si sono ritirati per infortunio qualificando direttamente alla finale Djokovic e Nadal, gli spettatori del Tennis Center at Crandon Park assistono dunque all'ennesimo trionfo di Serena Williams. L'americana, a dire il vero, soffre parecchio all'inizio: Li Na parte con un break e si porta sul 2-0 tenendo il servizio, la cinese arriva addirittura sul 5-2 col doppio fallo di Serena ma alla fine subisce l'inesorabile rimonta. La numero uno del mondo vince 5 game consecutivi e si porta a casa il primo set. Botta psicologica devastante per la cinese, che non si riprende più: nel secondo periodo non c'è storia, dopo l'1-1 ci sono altri 5 game di fila per l'americana che chiude tra gli applausi del pubblico di Miami. Vittoria record per la Williams, che supera Agassi a quota 6 titoli in Florida e, se ancora ce ne fosse stato bisogno, si conferma la più forte giocatrice del mondo.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 28/3/2014, 11:12     +1[Tennis]WTA Miami: Li Na va in finale e sfida Serena Williams - TENNIS

WTA Miami: Li Na va in finale e sfida Serena Williams


La cinese si è imposta in tre set sulla slovacca Cibulkova



Sarà Li Na, numero 2 del tennis mondiale, ad affrontare la numero 1, l'americana Serena Williams, nella finale del torneo WTA di Miami. In semifinale la cinese si è imposta per 7-5 2-6 6-3 sulla slovacca Dominika Cibulkova, numero 11, nel loro terzo confronto stagionale. Dal canto suo Serena, campionessa in carica, aveva sconfitto per 6-4 6-3 la russa Maria Sharapova, numero 7, aggiudicandosi la sedicesima delle loro 18 sfide.

Nel match contro Li Na - una replica, con lo stesso esito, della finale degli Open d'Australia nel gennaio scorso - la 23enne Cibulkova ha sprecato nel terzo set la palla del 4-1, ma l'avversaria ha reagito infilando cinque game di fila e aggiudicandosi quindi partita e incontro. Grazie alla semifinale raggiunta in Florida la slovacca entrerà lunedì nella Top 10 della classifica Wta, estromettendo Sara Errani, che scenderà da numero 10 a numero 11.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 28/3/2014, 11:09     +1[Tennis]Wta Miami: Serena in finale, Sharapova regolata - TENNIS

Wta Miami: Serena in finale, Sharapova regolata


La Williams sconfigge in due set (6-4, 6-3) la russa, avanti nel primo parziale 4-1



Serena Williams è la prima finalista al Wta Premier Mandatory di Miami, prestigioso appuntamento tennistico da oltre 5 milioni di dollari di montepremi in corso sui campi di cemento di Crando Park, sull'isola di Key Biscayne in Florida. La statunitense si è sbarazzata in 1 ora e 38 minuti di Maria Sharapova, numero 4 del ranking Wta, col punteggio di 6-4, 6-3. Serena attende ora la vincente dell'altra semifinale tra Na Li e Cibulkova.

Il match parte però in salita per la numero uno al mondo, sotto 4-1 con la russa che le strappa il servizio nel corso del quarto gioco. Serena, però, torna in gara conquistando 5 games consecutivi che le permettono di vincere il primo set. Nel secondo parziale è ancora la Sharapova ad imporre il suo gioco portandosi avanti 2-0 con un break. La Williams non ci sta e, dopo il controbreak nel terzo gioco, si impone sul 6-3 strappando per due volte il servizio nel finale. Per la numero uno al mondo è la sedicesima vittoria consecutiva contro la russa numero 4 al mondo (16-2 nei precedenti).

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 27/3/2014, 12:47     +1[Tennis]Atp Miami: Federer eliminato a sorpresa - TENNIS

Atp Miami: Federer eliminato a sorpresa


Nishikori avanza in semifinale in tre set



Nei quarti di finale dell'Atp di Miami la grande sorpresa è la sconfitta di Roger Federer. Lo svizzero ha perso contro il sorprendente giapponese Nishikori che, dopo aver ceduto il primo set (3-6), ha rimontato giocando un bel tennis: 7-5, 6-4. Ora in semifinale sfiderà Novak Djokovic che ha battuto Andy Murray nel match più atteso: 7-5, 6-3 il punteggio finale.

Per Federer si tratta del peggior risultato in stagione: in precedenza l'elvetico aveva raggiunto la semifinale agli Australian Open, vinto a Dubai e perso in finale a Indian Wells.

Dall'inizio del torneo il 32enne campione svizzero, numero 5 del mondo, non aveva perso nemmeno un set, cedendo appena 16 game in quattro incontri. Anche il match con Nishikori sembrava in mano allo svizzero, avanti di un set e di un break. Un passaggio a vuoto nel secondo set ha però rimesso in partita il giapponese, che ha cominiciato a mettere in campo un vincente dietro l'altro ed è stato aiutato anche dagli errori non forzati dell'avversario.

"Ho sprecato le mie chance - ha ammesso Federer -. Ho avuto dei problemi al servizio per tutto il match, forse a causa della temperatura più fredda rispetto ai giorni scorsi. Oltretutto giocavamo di notte e non capita spesso durante l'anno".

Fonte: Sport Mediaset

Edited by Chocolate - 27/3/2014, 13:18
view post Posted: 27/3/2014, 12:43     +1[Tennis]Atp Miami: Murray si arrende, Djokovic in semifinale - TENNIS

Atp Miami: Murray si arrende, Djokovic in semifinale


Il serbo stende in due set il britannico campione in carica e adesso affronterà Nishikori



Un 2-0 senza affanni. Novak Djokovic si sbarazza con un secco 7-5, 6-3 di Andy Murray nei quarti di finale del Sony Open 2014, secondo Masters 1000 della stagione in corso sui campi di Key Biscayne, a Miami. Al serbo bastano 89 minuti per liquidare il campione in carica, contro cui aveva perso l'ultimo precedente in finale a Wimbledon: in semifinale il numero due al mondo affronterà Nishikori.

Non sfigura nel primo set Murray, reduce dal problema alla schiena e capace comunque di mettere più volte in difficoltà Nole: il serbo si fa annullare due palle break nel quarto gioco, poi rischia di farsi strappare il servizio sul 5-5, infine trova la zampata del campione sul 6-5. Nel secondo parziale lo scozzese, numero 6 del ranking, trova per primo il break balzando sul 3-2, ma a quel punto Djokovic si scatena e con un filotto di quattro giochi (lasciando un solo 15 all'avversario negli ultimi tre game) approda alla semifinale.

Fonte: Sport Mediaset
200 replies since 27/8/2013