JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Chocolate

view post Posted: 28/8/2014, 09:59     +1[Tennis]Us Open: Rodionova battuta, Errani al terzo turno - TENNIS

Us Open: Rodionova battuta, Errani al terzo turno


La tennista romagnola si è imposta in due set: ora sfiderà Venus Williams



Sara Errani non sbaglia e accede al terzo turno degli Us Open. Nella notte la bolognese ha sconfitto in due set (6-4, 7-6) l'australiana Anastasia Rodionova, in un'ora e quaranta minuti di gioco. Sul suo cammino a Flushing Meadows l'azzurra (quattordicesima nel ranking Wta e numero tredici del seeding) troverà ora Venus Williams, numero venti al mondo: tre precedenti fra le due tenniste, sin qui sempre favorevoli alla statunitense.

Match dall'avvio complicato per Sara Errani: il successo nel primo set arriva infatti in rimonta, mentre è ottimo l'inizio del secondo (3-0). Un calo dell'atleta nostrana ha riaperto l'incontro, salvo poi imporsi nel tie break finale. La Errani "vendica" così Camila Giorgi, eliminata al primo turno sul cemento di New York proprio dalla numero 221 del mondo. La romagnola nel 2012 era arrivata fino alle semifinali dell'ultimo torneo stagionale dello Slam: la maggiore delle Williams si è invece aggiudicata il titolo nel 2000 e nel 2001.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 27/8/2014, 10:23     [Tennis]Us Open: festa Italia, avanti Fognini, Lorenzi e Pennetta - TENNIS

Us Open: festa Italia, avanti Fognini, Lorenzi e Pennetta


Il ligure e il senese volano al secondo turno sbarazzandosi rispettivamente di Golubev e Nishioka. La brindisina doma la tedesca Goerges



Quattro su quattro sono gli italiani qualificati al secondo turno degli Us Open. Dopo le vittorie di Seppi e Bolelli, arrivano i successi di Fabio Fognini e di Paolo Lorenzi. Il ligure si è sbarazzato del kazako Andrey Golubev (6-4, 6-4, 6-2) mentre il senese ha sconfitto il giapponese Yoshihito Nishioka, ritiratosi sul punteggio di 6-1, 6-2, 2-1 per l'azzurro. Tra le ragazze Flavia Pennetta doma 6-3, 4-6, 6-1 la tedesca Julia Goerges.

Grande emozione per Paolo Lorenzi che a 32 anni per la prima volta in carriera supera il primo turno in un torneo dello Slam.
Nessun problema per Fognini che, dopo un avvio controllato, strappa il servizio a Golubev sul 4-4 indirizzando il match a suo favore. Nel secondo parziale va sotto 0-30 sul 5-4 ma recupera chiudendo tutti gli spazi all'avversario e dominando il terzo set. Il ligure attende il francese Adrian Mannarino.

Tutto facile anche per Lorenzi che riesce a superare il primo turno a Flushing Meadows battendo Nishioka, 18enne giapponese numero 246 arrivato dalle qualificazioni, ritiratosi nel terzo set. Per il senese si tratta del primo passaggio di turno nelle 13 precedenti partecipazioni ad uno Slam. Ora affronterà il francese Gasquet.

In campo femminile buon debutto per Flavia Pennetta, testa di serie numero 11. La brindisina ha sconfitto in tre set (6-3, 4-6, 6-1) la tedesca Goerges, numero 88 del ranking Wta. Al secondo turno, la Pennetta se la vedrà con la statunitense Shelby Rogers. Francesca Schiavone ha ceduto, invece, alla statunitense Vania King in 6-3 3-6 6-3.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 26/8/2014, 19:03     [Tennis]Us Open: Errani e Vinci al secondo turno - TENNIS

Us Open: Errani e Vinci al secondo turno


Debutto vincente per le Cichis: Sara batte 6-1 7-5 la belga Flipkens, Roberta si impone 6-3 6-3 sull'argentina Ormaechea. Oggi in campo Pennetta e Schiavone



Debutto vincente per le Cichis. Sara Errani e Roberta Vinci strappano il biglietto per il secondo turno dell'Us Open, ultimo torneo stagionale dello Slam in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows a New York. La romagnola, numero 13 del seeding, ha battuto 6-1 7-5 la belga Flipkens, mentre la tarantina, testa di serie 28, si è imposta 6-3 6-3 sull'argentina Ormaechea. Oggi in campo anche Penneta e Schiavone, le altre due azzurre in tabellone.
Nel secondo turno la Errani affronterà la 32enne australiana Anastasia Rodionova, numero 221 proveniente dalle qualificazioni che al primo turno ha eliminato Camila Giorgi, impedendo così un derby italiano. La prossima avversaria della Vinci sarà invece la romena Irina-Camelia Begu, numero 61 del ranking Wta che compie oggi 24 anni.
Nel pomeriggio Flavia Pennetta e Francesca Schiavone proveranno a raggiungere le due connazionali al secondo turno. La 32enne brindisina, testa di serie numero 11 e semifinalista la scorsa stagione a New York, esordirà contro la 25enne tedesca Julia Goerges, numero 88 del ranking Wta. Flavia ha vinto l'unico precedente nel 2010 a Palermo sulla terra rossa. Meno agevole il compito della 34enne milanese, alla 15esima presenza consecutiva all'Us Open. Francesca sfiderà la statunitense Vania King, numero 80 Wta, mai affrontata in passato. Poi in caso di successo, potrebbe trovare subito la numero uno del mondo Serena Williams.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 23/8/2014, 10:51     [Tennis]Wta New Haven:stop Giorgi Rybarikova in finale - TENNIS

Wta New Haven: Giorgi eliminata in semifinale


Sul cemento americano la slovacca Rybarikova si impone in due set: sfuma la prima finale Premier per la maceratese



Sconfitta amara per Camila Giorgi. La tennista azzurra si arrende in due set contro la slovacca Magdalena Rybarikova nella semifinale del "Connecticut Open", torneo Wta Premier in corso sul cemento di New Haven, negli Usa. Un ko contro pronostico per la marchigiana che - dopo l'exploit agli ottavi col successo sulla Wozniacki - perde con un netto 6-2, 6-4 e vede sfumare così la possibilità di disputare la sua prima finale Premier in carriera.

Perde subito il servizio Camila, che sul 3-2 ha ben cinque palle per rimettere in equilibrio il parziale: la Rybarikova le annulla tutte e al game successivo trova il secondo break col quale ipoteca il primo set. Nella seconda partita il copione è simile, con l'azzurra che perde il servizio al quinto game ma poi ha altre sei possibilità per pareggiare il conto: la slovacca non si scompone e dopo un'ora e 25 chiude la pratica. In finale affronterà la vincente di Kvitova-Stosur.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 22/8/2014, 10:34     +1[Tennis]Wta New Haven: Muguruza battuta, Giorgi in semifinale - TENNIS

Wta New Haven: Muguruza battuta, Giorgi in semifinale


La marchigiana supera in tre set la spagnola, ora affronterà la Rybarikova



Ancora una grande Camila Giorgi. Nella notte la marchigiana è approdata alle semifinali del torneo Wta di New Haven, battendo in tre set (6-4, 6-7, 6-2) la spagnola di origine venezuelana Garbine Muguruza. All'azzurra numero 38 del ranking sono servite due ore e 14 minuti per avere la meglio dell'avversaria: nel penultimo atto del Connecticut Open 2014, sul cemento statunitense, la Giorgi se la vedrà con la slovacca Magdalena Rybarikova.

La 22enne ha sfoderato un'altra ottima prestazione, "vendicando" Sara Errani, eliminata proprio dalla Muguruza al primo turno. Il successo sulla spagnola ai quarti fa il bis soprattutto con quello ottenuto agli ottavi contro Caroline Wozniacki, capace di conquistare il torneo quattro volte tra il 2008 e il 2011. E ora tocca alla Rybarikova, per una sfida inedita: numero 68 della classifica Wta, al secondo turno ha avuto la meglio su Simona Halep, numero due al mondo e favorita ai nastri di partenza di New Haven.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 22/8/2014, 10:28     +1[Tennis]Atp Winston-Salem: Seppi fuori ai quarti - TENNIS

Tennis, Atp Winston-Salem: Seppi fuori ai quarti


Il 30enne altoatesino si arrende a Lu, cinese di Taipei, che si impone con un doppio 6-4



Si ferma ai quarti di finale l'avventura di Andreas Seppi al torneo Atp di Winston Salem. Sul cemento americano della North Carolina, l'altoatesino è stato sconfitto in due set dal cinese di Taipei Yen-Hsun Lu, testa di serie numero 9 e 38 del ranking mondiale, che si è imposto con un doppio 6-4 in un'ora e 23 minuti. E’ la terza volta in stagione che Seppi viene eliminato ai quarti: era già successo a Dusseldorf e Kitzbuhel.

Il bilancio dei confronti diretti tra Seppi e Lu è ora in perfetta parità: prima del match di Winston Salem, infatti, l’azzurro conduceva 2-1. Nei turni precedenti il 30enne altoatesino, unico italiano nel tabellone, aveva eliminato l’argentino Delbonis al secondo turno e il francese Mahut agli ottavi di finale.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 21/8/2014, 15:45     [Tennis]Wta New Haven: impresa Giorgi, Wozniacki battuta - TENNIS

Wta New Haven: impresa Giorgi, Wozniacki battuta


La marchigiana approda ai quarti superando in due set l'ex numero uno al mondo



Camila Giorgi firma l'impresa. La marchigiana batte in due set la danese Caroline Wozniacki e approda così ai quarti di finale del Connecticut Open 2014, torneo Wta Premier in corso sui campi in cemento di New Haven, negli Usa. L'azzurra, che già lo scorso anno agli US Open aveva superato l'ex numero uno al mondo, si impone 6-4, 6-2 e resta dunque l'unica italiana in corsa nel tabellone dopo le eliminazioni di Errani, Vinci e Pennetta.

Camila, numero 38 al mondo e vincitrice all'esordio contro la padrona di casa Coco Vandeweghe, sapeva di avere davanti un ostacolo particolarmente arduo: la Wozniacki, testa di serie numero 4, ha vinto infatti ben quattro volte il titolo a New Haven, dal 2008 al 2011. L'azzurra però impone da subito il proprio tennis, strappando il servizio alla danese al primo game: è il break che decide il primo set. Nel secondo parziale viene fuori ancor di più la marchigiana, che con altri due break (al terzo e al settimo gioco) mette in ginocchio l'avversaria dopo un'ora e 18 minuti.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 21/8/2014, 15:40     [Tennis]Atp Winston-Salem: Mahut steso, Seppi ai quarti - TENNIS

Tennis, Atp Winston-Salem: Mahut steso, Seppi ai quarti


Ottima prova dell'altoatesino che supera in due set il francese e ora affronterà il taiwanese Yen-Hsun Lu



Andreas Seppi c'è. Il tennista altoatesino batte in due set Nicolas Mahut e si qualifica per i quarti di finale del Winston-Salem Open 2014, torneo Atp 250 in corso sui campi in cemento della città americana. Seppi, testa di serie numero 14 e unico italiano nel tabellone, si impone 6-4 7-6(7) sul francese, che al secondo turno aveva eliminato a sorpresa Tommy Robredo: adesso affronterà il taiwanese Yen-Hsun Lu, numero 9 del seeding.

Scatta alla fine del primo set Andreas, piazzando il break decisivo sul 4-4 e tenendo poi il servizio a zero. Nella seconda partita grande battaglia, con Mahut che prova in tutti i modi a trascinare l'incontro al terzo: prima palla set al decimo game, seconda sul 7-6 al tiebreak. L'azzurro le annulla entrambe e alla seconda occasione utile chiude la contesa dopo un'ora e 37 minuti: per lui, al terzo quarto di finale del 2014 dopo Dusseldorf e Kitzbuhel, c'è il giocatore di Taipei Lu, già battuto da Fognini pochi giorni fa a Cincinnati.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 18/8/2014, 10:52     +1[Tennis]ATP Cincinnati:A lezione da Federer;Cincinnati è tutto suo - TENNIS

Cincinnati, Federer batte Ferrer in tre set


Lo svizzero conquista il torneo per la sesta volta in carriera



Torna a sorridere Roger Federer. Lo svizzero vince, dopo due anni esatti, un Masters 1000 e si impone a Cincinnati per la sesta volta. Re Roger ha, infatti, avuto la meglio su David Ferrer, domanto in tre set 6-3, 1-6, 6-2. Nonostante il risultato, il match è stato comunque combattuto con lo spagnolo aggrappato al match fino alla fine. Federer, invece, mette in bacheca l'ottantesimo successo in carriera. L'ennesima affermazione di un grande campione.

E' la sesta volta che il 33enne fuoriclasse di Basilea vince il Western & Southern Open. Ed è il terzo torneo in cui si afferma nel 2014 dopo Halle e Dubai. Il 10 agosto Federer era stato battuto in finale a Toronto dal francese Jo-Wilfried Tsonga, che aveva eliminato negli ottavi Novak Djokovic (il serbo, numero 1 del ranking, è uscito nello stesso stadio anche a Cincinnati, per mano dello spagnolo Tommy Robredo). Ferrer, dal canto suo, era alla prima finale a Cincinnati e puntava al titolo n. 22: ma ancora una volta, la 16.a in 16 sfide, il suo sogno si è infranto contro il tabù Federer. In semifinale l'ex numero 1 del mondo, in ripresa dopo un 2013 deludente a causa di un problema alla schiena, aveva sconfitto il canadese Milos Raonic, n. 7, che nei quarti aveva eliminato Fabio Fognini (l'altro azzurro in lizza, Andreas Seppi, è stato superato nel secondo turno dal russo Mikhail Youzhny); il 32enne Ferrer, che nei quarti aveva battuto Robredo, si era invece imposto sul francese Julien Benneteau, n. 41.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 18/8/2014, 10:46     +1[Tennis]Wta Cincinnati: la prima volta di Serena Williams - TENNIS

Wta Cincinnati: la prima volta di Serena Williams


La numero uno travolge in finale Ana Ivanovic (6-4 6-1) e conquista il torneo per la prima volta in carriera



La prima volta di Serena Williams. La numero uno del mondo batte Ana Ivanovic nella finale del Western & Southern Open e conquista per la prima volta in carriera il torneo di Cincinnati, dove in passato aveva giocato poco e male. Serena, alla finale numero 78 in carriera, si impone in due set con il punteggio di 6-4 6-1 e si conferma bestia nera della serba, battuta dall'americana in sette degli otto match disputati dalle due.

L'avvio di gara, con la Ivanovic capace di salire rapidamente sul 3-1, e i precedenti del 2014 (due vittorie su tre per Serena, ma sempre al terzo set) avevano fatto sperare in una gara ben più equilibrata. Ma a partire dal quinto game del primo set la statunitense ha cambiato marcia, piazzando un devastante parziale di 11 giochi a 2 che ha annichilito la sua avversaria. Per Serena si tratta del 62esimo titolo in carriera, il quinto del 2014. La Ivanovic, che a Cincinnati giocava la quinta finale dell'anno, si può consolare con il ranking: da lunedì la bella tennista serba tornerà nel top ten per la prima volta dal 2009.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 17/8/2014, 12:04     UP per il forum - PRESENTAZIONI
AAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!:):):)
view post Posted: 17/8/2014, 11:49     [Tennis]ATP Cincinnati:Federer in scioltezza; è finale contro Ferrer - TENNIS

Tennis, Cincinnati: la finale è Federer-Ferrer


Tutto facile per lo svizzero contro Raonic, lo spagnolo si sbarazza di Benneteau



Sarà Federer-Ferrer la finale del torneo Atp Cincinnati, Masters 1000 che si disputa sul cemento dell'Ohio negli Stati Uniti. Tutto facile per lo spagnolo contro il francese Benneteau: il netto 6-3, 6-2 gli vale la sedicesima sfida contro Re Roger, vittorioso su Raonic in due set per 6-2, 6-3 . Il bilancio è schiacciante: Ferrer ha sempre perso contro lo svizzero, l'ultima sconfitta risale a una settimana fa in Canada.

Definita anche la finale femminile: Serena Williams sfiderà Ana Ivanovic. Sfuma così l'attesa sfida tra la statunitense e la Sharapova, che cede in tre set alla Ivanovic per 6-2, 5-7, 7-5. Grazie a questo successo la serba tornerà, da settimana prossima, nella top ten del Ranking Wta. Anche la Williams ha dovuto faticare per sbarazzarsi della danese Caroline Wozniacki: sotto nel primo set per 2-6 si è imposta nei successivi due per 6-2, 6-4. Per la Williams è la finale numero 78 in carriera, ma solo la seconda a Cincinnati. Per la Ivanovic si tratta della quinta finale dell'anno.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 14/8/2014, 11:32     +1[Tennis]Cincinnati: Fognini e Pennetta avanti, fuori Seppi, Errani e Knapp - TENNIS

Cincinnati: Fognini e Pennetta avanti, fuori Seppi, Errani e Knapp


Il ligure supera l'ex numero uno Hewitt e passa al terzo turno. Fuori invece l’altoatesino. Le due azzurre sconfitte da Lisicki e Pavlyuchenkova. Bene Flavia



Fabio Fognini sì, Andreas Seppi no. Il ligure batte 6-1, 6-4 l'australiano Lleyton Hewitt e va al terzo turno del torneo Atp di Cincinnati. Ora affronterà Lu Yen-Hsun di Taipei, che ha battuto Tomas Berdych. Fuori invece l'altoatesino, sconfitto 6-3, 6-4 dal russo Mikhail Youzhni. Tra le donne sconfitte Sara Errani e Karin Knapp rispettivamente dalla tedesca Sabine Lisicki (64 26 76) e dalla russa Anastasia Pavlyuchenkova (61 63). Pennetta ok.

Primo set dominato da Fognini che balza sul 3-0, perde il servizio ma infila altri tre game consecutivi con i quali chiude il primo parziale. Secondo set più equilibrato, con Hewitt avanti di un break ma acciuffato da Fabio sul 3-3: l’azzurro, 15esima testa di serie, serve per il match sul 5-3 ma l’ex numero uno al mondo è duro a morire e si riporta sotto. Decisivo il decimo game, nel quale Fognini strappa nuovamente il servizio all’australiano e chiude in un’ora e un quarto di gioco. Poco di più ha impiegato Youzhni – un’ora e 20 minuti - per piegare la resistenza di Seppi: nel primo set Andreas va sotto 4-1, reagisce riportandosi sul 4-3 prima di capitolare sotto i colpi del russo. Secondo parziale equilibrato fino al 4-4 quando Youzhni, numero 25 Atp e reduce dal successo all’esordio con Tsonga, trova il break decisivo per poi chiudere l’incontro in battuta.

In campo femminile Sara Errani si è arresa al tie break del terzo set a Sabine Lisicki, numero 29 Wta, che aveva eliminato al primo turno Roberta Vinci. Nella terza e decisiva partita Sarita ha servito per il match sul 6-5, ma ha subito il contro-break e ha poi ceduto nettamente alla tedesca al tie break dopo due ore e 51'. Fuori anche la Knapp, che ha ceduto alla russa Pavlyuchenkova in due set: 61 63 in un'ora e 28 minuti. Le note positive arrivano da Flavia Pennetta, che ha battuto per 6-4 6-3 l'americana Taylor Townsend, numero 125 e arrivata dalle qualificazioni. Ora l'attende però nientemeno che la numero 1 al mondo, Serena Williams, che ha sconfitto 7-6/7 7-6/7 l'australiana Samantha Stosur.

Fonte: Sport Mediaset
642 replies since 27/8/2013