JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Chocolate

view post Posted: 2/9/2016, 10:11     +1[Tennis]Us Open: Lorenzi da sogno Simon ko, ora Murray; Fognini ko al quinto; Applausi per Giannessi - TENNIS

Us Open: Lorenzi si guadagna Murray, out Fognini e Giannessi


Il senese supera 3-2 Simon e al terzo turno trova il britannico: quinto set fatale per Fogna, applausi per il ligure battuto da Wawrinka



L'Us Open sorride a Paolo Lorenzi che batte in cinque set il francese Simon e si guadagna un terzo turno da urlo contro il campione olimpico Andy Murray: una maratona quella del senese, chiusa al tie break dopo 4 ore e 54' di gioco, che a 34 anni si regala il miglior risultato di sempre in uno Slam. Quinto set fatale, invece, a Fabio Fognini, sconfitto 3-2 dallo spagnolo Ferrer, applausi per Giannessi nel 1-6, 6-7, 5-7 contro Wawrinka.
La prima volta non si scorda mai. Specie a 34 anni, specie se al terzo turno di uno Slam, mai raggiunto prima in carriera, c’è un grandissimo come Andy Murray da affrontare. Paolo Lorenzi si regala una notte magica a Flushing Meadows, conquistando l’accesso ai sedicesimi di finale degli Us Open dopo una maratona di quasi cinque ore vinta contro il francese Gilles Simon, numero 30 del tabellone, sconfitto 3-6, 6-2, 6-2, 6-7(1), 7-6(3). Bravissimo il tennista senese che, dopo aver perso il primo parziale, si è portato avanti con un doppio 6-2, sprecando nel quarto set la palla del 5-2 e dovendo chiudere poi al tie break del quinto dopo aver vinto i crampi alla gamba sinistra e alla mano destra.

Niente da fare, invece, per Fabio Fognini, sconfitto per la dodicesima volta dallo spagnolo Ferrer (mai un successo contro di lui): l’azzurro saluta gli Us Open, dopo gli ottavi dello scorso anno, perdendo 6-0, 4-6, 5-7, 6-1, 6-4, punteggio che rispecchia l’andamento altalenante di un match deciso dal break dello spagnolo al settimo gioco del quinto set. Applausi, infine, per il 26enne mancino Alessandro Giannessi, sconfitto con onore da Stan Wawrinka, numero 3 al mondo: lo spezzino spreca pure un set point nel secondo parziale e tre palle break al nono gioco del terzo, quindi deve arrendersi 6-1. 7-6(4), 7-5 in due ore e 28’.

Tra i big, dopo i ritardi per la pioggia, avanzano senza problemi l’argentino Del Potro (3-0 allo statunitense Johnson) e l’australiano Kyrgios (3-0 a Zeballos), mentre in campo femminile la Radwanska fatica un set prima di chiudere con la Broady (7-6, 6-3). Bene le sorelle Williams: Venus si libera in due set della tedesca Georges (6-2, 6-2), Serena della connazionale King con un doppio 6-3.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 15/8/2016, 10:07     [Tennis]Rio 2016: Murray batte del Potro in finale. È un bis storico - TENNIS

Rio 2016: Murray batte del Potro in finale. È un bis storico


Secondo oro consecutivo per il britannico: l'argentino si arrende in 4 set dopo oltre quattro ore



E' stata più di una finale. E l'abbraccio a rete che si sono scambiati, esausti, Andy Murray e Juan Martin Del Potro, ha suggellato una delle pagine più belle di questa olimpiade. Murray, dopo 4 ore e 2 minuti di autentica battaglia, ha vinto l'oro nel torneo singolare di tennis, bissando - primo nella storia - il successo olimpico di Londra 2012. Il britannico ha battuto l'argentino 7-5, 4-6, 6-2, 7-5.

NADAL, SFUMA IL BRONZO: VINCE NISHIKORI

Niente medaglia di bronzo per Rafa Nadal, sconfitto 2-6, 7-6, 3-6 dal giapponese Nishikori. Il nipponico sembrava padrone della partita ed è andato a servire per il match sul 5-2 in suo favore nel secondo set. Il braccio ha iniziato a tremargli e Nadal, che sembrava a corto di carburante, è rientrato in partita. Nishikori però, dopo una lunga pausa (undici minuti) tra il secondo e il terzo set, ha ripreso il comando delle operazioni senza più perderlo. Nadal chiude dunque la sua esperienza a Rio con l'oro nel doppio maschile, in coppia con Marc Lopez.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 14/8/2016, 18:34     +1Rio 2016, tiro a segno: Campriani nella storia, ancora oro! - BAR SPORT

Rio 2016, tiro a segno: Campriani nella storia, ancora oro!


L'azzurro trionfa anche nella carabina 50 metri 3 posizioni: finale thrilling col russo Kamenskiy che butta via il primo posto



L'incredibile è successo. Niccolò Campriani vince un clamoroso oro, il secondo della sua Olimpiade, trionfando anche nella carabina 50 metri tre posizioni al termine di una finale pazzesca: argento al russo Kamenskiy, che fallisce il tiro della vittoria regalando il metallo più prezioso all'azzurro. E' il settimo oro della spedizione italiana a Rio 2016, la 19esima medaglia complessiva. Ma è anche il terzo oro olimpico per un immenso Campriani.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 3/8/2016, 19:23     Inter-Candreva, ora è ufficiale. Contratto fino al 2020 - CALCIO

Inter-Candreva, ora è ufficiale. Contratto fino al 2020


Il centrocampista ha firmato il contratto fino al 2020: "È un'emozione fantastica"



E' fatta. Antonio Candreva è un giocatore dell'Inter. Alle 17,30 l'annuncio ufficiale del club nerazzurro e la firma al contratto che lega Candreva all'Inter fino al 2020, quattro stagioni. Candreva ha 29 anni e da un anno e mezzo Mancini lo corteggia per averlo all'Inter. Finalmente l'ora è arrivata. Il primo messaggio di Thohir: "Benvenuto Antonio". Le parole del giocatore: "Non vedo l'ora di essere a San Siro".
È iniziata attorno alle 9 la prima giornata di Antonio Candreva da giocatore dell'Inter. Il centrocampista ormai ex Lazio è sbarcato all'aeroporto della Malpensa per affrontare le visite mediche. Poi la firma sul contratto. Poche parole al suo arrivo a Milano. "E' un'emozione fantastica. Forza Inter", ha detto accompagnato dal suo agente, Federico Pastorello.

L'affare Candreva è andato in porto dopo l'accordo totale con Lotito, che ha accettato l'offerta da 22 milioni di euro più 3 bonus. "La Champions? Non spetta a me dirlo, sarà il campo a parlare. Ho sempre voluto l'Inter, ma non ho ancora parlato con Mancini", ha aggiunto il giocatore che indosserà la maglia numero 87.

CANDREVA: "NON VEDO L'ORA DI GIOCARE A SAN SIRO"
"Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".

IL BENVENUTO DI THOHIR
"Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all'Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva".

IL PRIMO GRANDE ACQUISTO DELL'ERA SUNING
Nel comunicato con cui l'Inter ha annunciato l'arrivo di Candreva ci sono due righe rivelatrici della paternità dell'operazione e della direzione che ha preso il mercato nerazzurro: "Questo è il primo grande acquisto della proprietà Suning e dà forza alla volontà di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora più competitiva la squadra".

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 3/8/2016, 12:44     +1[Tennis]Rio 2016: Tennis, Nadal si fa in tre - TENNIS

Rio 2016: Tennis, Nadal si fa in tre


Lo spagnolo giocherà il singolare, il doppio e il doppio misto



Rafa Nadal ha deciso. Il mancino spagnolo parteciperà a tutti e tre i tornei olimpici a Rio: singolare, doppio al fianco di Marc Lopez e misto in coppia con Garbine Muguruza. Negli ultimi giorni Rafa si è allenato con continuità e martedì si è allenato per la prima volta senza fasciatura al polso sinistro, che lo aveva costretto al ritiro al Roland Garros lo scorso fine maggio. "È evidente che non arrivo nel mio miglior momento. Se non si trattasse delle Olimpiadi non giocherei, però ho già saltato Wimbledon e farò tutto il possibile per rendere al massimo", ha dichiarato il trentenne maiorchino dopo un intenso allenamento con il connazionale David Ferrer.

"A dire il vero non ho notato grandi miglioramenti - ha aggiunto Rafa - il polso continua a farmi male, però non ci sono stati peggioramenti. E questa è una grande notizia", Una scelta in controtendenza con gli altri big: ben cinque top ten hanno infatto rinunciato al torneo olimpico, l`ultimo in ordine di tempo lo svizzero Wawrinka.

La decisione è stata presa insieme a Conchita Martinez, capodelegazione del team tennistico spagnolo a Rio de Janeiro, e allo zio-coach Toni Nadal e Angel Ruiz Cotorro, medico della federazione spagnola. " Nadal è la migliore opzione che abbiamo per ottenere una medaglia", ha sottolineato la Martinez.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 3/8/2016, 12:41     [Tennis]Rio 2016: anche Wawrinka dà forfait - TENNIS

Rio 2016: anche Wawrinka dà forfait


Problemi alla schiena: la Svizzera perde i pezzi



La Svizzera del tennis continua a perdere i pezzi in vista di Rio 2016. Dopo i forfait nei giorni scorsi di Roger Federer e Belinda Bencic, è arrivato anche quello di Stan Wawrinka. Il 31enne elvetico, numero 4 al mondo, ha dovuto rinunciare ai Giochi Olimpici per via del riacutizzarsi di un problema alla schiena nel corso dell'ultimo Masters 1000 di Toronto. I medici gli hanno consigliato di prendersi una pausa.
Una mazzata dopo l'altra. Prima il forfait di Roger Federer, poi quello di Belinda Bencic e ora quello di Stan Wawrinka. La Svizzera in una sola settimana vede sfumare sulla carta almeno un paio di medaglie olimpiche (se non di più) e ora si ritroverà con un pugno di mosche in mano dopo che tutti i suoi fuoriclasse della racchetta sono stati costretti a rinunciare ai Giochi per problemi fisici.

L'ultimo della lista, per l'appunto, Wawrinka, uscito sconfitto e malconcio dalla semifinale di Toronto contro il giapponese Nishikori. Con gli US Open al via tra meno di un mese, il campione elvetico non se l'è sentita di rischiare e ha deciso di rinunciare. Portabandiera a Londra 2012 per gentile concessione di Roger Federer, Wawrinka ha conquistato con l'amico l'oro nel doppio a Pechino 2008.


"Sono molto triste. Ci tenevo molto ad andare a Rio, dopo Pechino e Londra avrei voluto vivere nuovamente l’esperienza dei Giochi. Sfortunatamente non sarà possibile. Auguro il meglio a tutti gli atleti elvetici" il commento del fuoriclasse vodese.
In virtù di questa nuova rinuncia, la pattuglia rossocrociata del tennis si assottiglia ancor di più: saranno presenti in Brasile soltanto Timea Bacsinszky e Martina Hingis.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 31/7/2016, 11:04     Federer, stagione finita: lo svizzero salta Rio 2016 - TENNIS
Non lo sapevo, per me che sono un grande fan di Federer è veramente una brutta notizia
view post Posted: 16/7/2016, 17:31     [Tennis]Coppa Davis: super Fognini, Italia-Argentina 1-1 - TENNIS

Coppa Davis: super Fognini, Italia-Argentina 1-1


Nel secondo singolare della sfida dei quarti di finale il ligure travolge 3-0 Juan Monaco. Alle 15 ci sarà il doppio



Immediato riscatto per l'Italia che pareggia i conti contro l'Argentina nella sfida dei quarti di finale per il World Group di Coppa Davis. Sul campo in terra rossa di Pesaro, Fabio Fognini supera in tre set 6-1, 6-1, 7-5 in un'ora e 38 minuti di gioco Juan Monaco e regala alla squadra azzurra il punto dell'1-1 dopo la sconfitta di ieri di Andreas Seppi contro Delbonis. Alle 15 si torna in campo per il doppio.

Prova di forza di Fabio Fognini che travolge Juan Monaco e firma il punto dell'1-1 per l'Italia contro l'Argentina nel confronto dei quarti di Coppa Davis. Contro Juan Monaco, sulla terra rossa del Centrale del Tennis Club Baratoff di Pesaro, il ligure inizia forte, spinto dal tifo del pubblico e anche dalla presenza della neo moglie Flavia Pennetta. Il match si apre con tre break consecutivi, poi Fabio difende la battuta per il 3-1 e infila altri tre game per conquistare 6-1 il primo set.

Senza storia anche il secondo set con Fognini che vola sul 5-0 con due break e poi, dopo che Monaco difende per una volta il servizio, Fabio chiude con un altro 6-1. Più equilibrato il terzo parziale: il ligure strappa la battuta all'avversario nel terzo game e si porta sul 3-1 ma Monaco ha una reazione d'orgoglio, recupera il break e si va a braccetto fino al 5-5. Lì Fognini ritrova lo smalto dell'avvio, mette a segno il break e poi chiude 7-5 tenendo a zero l'avversario nel dodicesimo game. Alle 15 si torna in campo a Pesaro con il doppio.

Fonte:Sport Mediaset
view post Posted: 10/7/2016, 17:59     [Tennis]Murray torna sovrano a Wimbledon - TENNIS

Tennis, Murray torna sovrano a Wimbledon


In finale Raonic battuto in tre set: è il bis sull'erba londinese



Sono bastati tre set a Andy Murray per tornare padrone di Wimbledon. Lo scozzese ha concesso il bis sui campi in erba di Londra, battendo in finale il canadese Milos Raonic, che in semifinale aveva battuto Federer: 6-4, 7-6, 7-6 in 2h47' di gioco per l'idolo di casa. Per Murray si tratta del terzo titolo del Grande Slam dopo gli US Open del 2012 e ancora Wimbledon del 2013. Succede a Djokovic, che si era imposto nelle precedenti due edizioni.
Alla terza finale Slam di fila in questa stagione Murray ha fatto finalmente centro: in questo 2016 lo scozzese si è davvero avvicinato tanto a Djokovic, anche se Melbourne e Parigi è sempre stato il serbo a vincere. Anche nel 2013 - con Lendl coach - lo scozzese aveva centrato l'accoppiata Queen's-Wimbledon. La prima palla-break del match è per Murray nel terzo gioco del primo set con Raonic che si perde un po' la prima di servizio ma il canadese rimedia giusto in tempo. Nel settimo game Milos di nuovo in difficoltà, addirittura 0-40: il 25enne nato a Pogdorica, in Montenegro, salva le prime due palle-break ma sulla terza ha la meglio il passante di Murray che regala allo scozzese il 4-3. Andy mantiene con molta autorità i propri turni di servizio ed incamera per 6-4 il primo parziale. Nel settimo game del secondo set il canadese salva un'altra palla-break, che lo scozzese si era procurato a termine di uno cambio spettacolare chiuso da una volée di rovescio sulla linea. Il set si decide al tie-break, che Andy domina per 7 punti a 3 archiviando la pratica con una seconda che si stampa sulla riga costringendo Milos a sbagliare la risposta di diritto. Nel terzo set Murray annulla due palle break (una con un grane ace), prima del secondo tie-break. Si chiude sul 7-2: Murray esulta e diventa il primo britannico a trionfare per due volte a Wimbledon.

"Raonic ha fatto una partita fantastica con Federer, ha fatto una grande gara, è uno dei più bravi 'lavoratori' del circuito e cerca sempre di migliorare. Ha un grande team. Io devo ringraziare il mio team, la mia famiglia. Nel 2013 ero sollevato dopo un grande stress, il pubblico è stato fantastico, l'atmosfera è unica e ci sono delle leggende, anche il primo ministro", ha commentato Murray.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 9/7/2016, 18:57     +1[Tennis]Wimbledon: eterna Serena Williams, trionfa ed eguaglia la Graf - TENNIS

Wimbledon: eterna Serena Williams, trionfa ed eguaglia la Graf


La Williams batte 7-5, 6-3 la Kerber in finale e vince il 22esimo Slam in carriera eguagliando Steffi Graf



Wimbledon è ai piedi di Serena Williams. La campionessa americana batte 7-5, 6-3 in finale la tedesca Angelique Kerber e diventa la regina dell'erba londinese per la settima volta in carriera. Per lei si tratta del 22esimo trionfo in uno Slam: eguagliata Steffi Graf al secondo posto della classifica di tutti i tempi. Per Serena si tratta anche di una rivincita: a gennaio era stata battuta dalla tedesca nella finale degli Australian Open.
Da Wimbledon a Wimbledon il cerchio si chiude. Serena Williams sfata il tabù e, dopo avere fallito per tre volte l'assalto al mito Steffi Graf, spezza l'incantesimo e si gode il settimo trionfo a Londra dopo quelli del 2002, 2003, 2009, 2010, 2012 e 2015. Era proprio da Wimbledon 2015 che Serena non riusciva a mettersi in bacheca un altro Slam, il famigerato numero 22: nell'ordine erano arrivate le delusioni in semifinale agli Us Open con Roberta Vinci (un ko che le era costato anche il Grande Slam), in finale agli Australian Open (con la stessa Kerber) e in finale al Roland Garros con la Muguruza. In testa alla classifica all time, per numero di Slam vinti, resta comunque l'australiana Margaret Smith Court con 24 titoli.

Equilibrato il primo set sul Centre Court con la Kerber capace di ribattere colpo su colpo alla Williams. Ma la tedesca si scioglie proprio sul più bello, commettendo un paio di errori sul 5-6 che spianano la strada a Serena verso la conquista del primo set. Copione simile anche nel secondo, dove la Kerber rimane incollata alla statunitense fino al 3-4. Poi, in vantaggio 40-15, si fa raggiungere facendosi strappare il servizio. La Williams non si lascia sfuggire l'occasione, tiene il servizio e chiude sul 6-3. Poi è solo festa.

Fonte: Sport Mediaset
view post Posted: 6/7/2016, 18:04     [Tennis]Wimbledon, capolavoro Federer: batte Cilic e va in semifinale - TENNIS

Wimbledon, capolavoro Federer: batte Cilic e va in semifinale


Lo svizzero rimonta da 0-2 a 3-2: 6-7, 4-6, 6-3, 7-6, 6-3



Roger Federer compie un vero e proprio capolavoro e si qualifica per la semifinale di Wimbledon. Lo svizzero ha eliminato, in rimonta al quinto set, il croato Marin Cilic in 3 ore e 22 minuti. Sotto 2-0, Federer ha vinto 3-2 (6-7,4-6, 6-3, 7-6, 6-3) e in semifinale sfiderà il canadese Milos Raonic, che ha battuto 6-4, 7-5, 5-7, 6-4 il gigante statunitense Sam Querrey, il giustiziere di Nole Djokovic.
E' stata una partita epica, di quelle destinate a rimanere negli annali del tennis. Un campione infinito che dà vita ad un match infinito: Roger Federer ribalta uno splendido Cilic che, per lunghi tratti, è dominatore assoluto dell'incontro. Eppure l'avvio è equilibrato, con lo svizzero che ha le uniche due palle break del primo set ma le fallisce e poi al tiebreak deve arrendersi ai colpi del croato, abile a salire subito sul 5-0 e arrestare infine la rimonta dall'avversario sul 6-4. In archivio il primo parziale, Cilic continua a spingere sulla diagonale di rovescio e al terzo gioco del secondo set trova il primo break dell'incontro, mantenuto sino al 6-4 finale. Nel terzo set Federer sembra al capolinea quando sul 3-3 va sotto 0-40 al servizio: lì la sua partita cambia, rimonta il game e nel successivo strappa il servizio al croatro, che cede il parziale 6-3.

Il quarto set, se possibile, è ancora più spettacolare. Federer è tutt'altro che padrone, ma in qualche modo riesce sempre a sfangarla: come sul 5-5, quando salva la prima palla match, o sul 6-6, quando ne salva un'altra trascinando Cilic al tie-break, dove gli annulla annulla la terza chance di chiudere l'incontro prima di esultare per il 2-2. L'inerzia si sposta ovviamente tutta dalla parte di Re Roger, che nell'ultimo parziale piazza lo sprint decisivo all'ottavo game, quando trova il break e scappa sul 5-3: un'occasione troppo ghiotta servire per la 40esima semifinale di Slam (record assoluto), che Federer non si lascia scappare. "Sono stato in seria difficoltà - sono le parole dell'elvetico -, ma sono stato bravo a rimanere attaccato al match. Ora testa a Raonic".

Fonte: Sport Mediaset

Edited by Chocolate - 6/7/2016, 19:35
view post Posted: 12/5/2016, 18:54     +1Messi e Suarez in Italia: relax a Otranto - CALCIO ESTERO

Messi e Suarez in Italia: relax a Otranto


I due fenomeni del Barcellona hanno scelto la Puglia per staccare la spina. Leo starebbe valutando l'affitto di una villa in Salento

L'avvistamento di Messi e Suarez in Italia fa sempre notizia. Anche se i due sono sbarcati nel nostro Paese solo per qualche ora di relax e per valutare alcuni investimenti. Le stelle del Barcellona sono state pizzicate in un ristorante di Otranto con le rispettive signore. Per Leo e Luis pranzo a base di pesce e Franciacorta, poi tappa a Lecce. Stando a Leccenews24.it, la Pulce starebbe prendendo in considerazione l'affitto di una villa in Salento.
In attesa dell'ultimo impegno che potrebbe regalare la Liga al Barcellona, Messi e Suarez hanno dunque scelto l'Italia per staccare un po' la spina. Una "gita" a base di buon cibo e buon vino, con tanto di giro "turistico" per visionare alcuni immobili di lusso particolarmente interessanti soprattutto per Leo in vista delle vacanze estive. Che sia la prima mossa per capire come si vive in Italia e valutare un futuro in Serie A?

Fonte Sport Mediaset
view post Posted: 27/12/2015, 17:34     Consiglio su Paypal - BAR ZONE
Ciao vorrei avere un consiglio.
Sapete se è possibile aprire un account paypal senza un conto corrente personale o una carta di credito. Nel mio caso mi servirebbe solo per farmi accreditare i compensi per alcuni microjobs effettuati su Clickworker e comprare qualcosa online. Visto che si tratterà di somme esigue non mi serve ottenere il denaro fisicamente.
Ciao e grazie
642 replies since 27/8/2013