JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by black.soul

view post Posted: 15/3/2014, 19:56     +3Revo Uninstaller - Guide e Topic Ufficiali Tech
Dal titolo dell'argomento vi starete certamente chiedendo a che diavolo serve un tool per disinstallare dei programmi, se Windows possiede già questa funzione? La verità è che il metodo di disinstallazione standard di windows non è efficace poiché dopo il processo,esso rimane delle chiave di registro e dei file nelle directory stesse del S.O,che vanno ad intasare windows provocando rallentamenti e possibili crash.
Ecco perché usare Revo Uninstaller è la soluzione migliore al nostro problema;dopo l'installazione,esso caricherà tutti i programmi che voi avete installato sul vostro computer;cliccando su di esso potete incominciare a disinstallare il programma attraverso 4 opzioni:

“Incorporata”, disinstallazione standard senza utilizzare nessuna funzione in più (sconsigliata).

“Sicura”, scansioni rapide dell HD(hard disk) e del registro alla ricerca di voci rimaste e sicure da eliminare.

“Moderata”, scansione più lenta e sicura del registro e del sistema e dell'HD .

“Avanzata” scansione approfondita e lenta del registro e dell'HD per eliminare tutte le voci del programma disinstallato

Oltre la versione free da me linkata c'è ne sta anche una a pagamento che sinceramente sconsiglio poiché le cose fondamentali sono incluse nel programma free.
view post Posted: 15/3/2014, 19:09     Creare boot usb - Guide e Topic Ufficiali Tech
ciao e grazie :); cmq io conosco rufus e nel mio caso non ha funzionato per niente
view post Posted: 15/3/2014, 10:59     +1Personalizzare uno "stato" su facebook - Guide e Topic Ufficiali Tech
Chiunque abbia un account facebook ha una sorta di vita virtuale,dove le persone che si conoscono nella vita reale e quelle che si sono conosciute su facebook possono vedere tutto quello che pubblichiamo(pensieri,foto,video).
Oggi vorrei soffermarmi sul "pensiero"che,come tutti sappiamo,su facebook viene chiamato "stato";attraverso lo "stato"noi pubblichiamo tutti i nostri pensieri,possiamo taggare( termine indica la possibilità di associare i nomi alle persone che appaiono nelle foto e nei video) i nostri amici.
A volte ci dobbiamo limitare con tutte queste cose poiché non possiamo scrivere"stasera ci andiamo ad ubriacare" se abbiamo nostra madre aggiunta agli amici di facebook;di conseguenza dobbiamo,per forza di cose,creare uno stato personalizzato dove possiamo includere/escludere chi può visualizzare il nostro "stato".
Cliccate su "amici" e avrete una cosa del genere




Come vedete dal menù a tendina,ci saranno diverse opzioni:

-Pubblica,dove il vostro "stato"sarà pubblico a tutti gli utenti di facebook,incluse le persone che non avete nella lista di facebook.

-Amici,dove il vostro stato sarà visibile a tutti gli utenti che avete nella vostra lista di amici

-Solo io: penso che questa opzione,al quanto banale secondo me, si spiega da sola

-Personalizzata:dove si può gestire al meglio la nostra privacy su facebook

Andiamo ad approfondire quest'ultimo aspetto




Nella sezione "condividi con" c'è la possibilità di condividere i nostri stati con gli amici,amici di amici,liste specifiche o solo io;inoltre c'è la possibilità di far vedere i tag che fate ai vostri amici,agli amici di quest'ultimi(se quest'ultima opzione non è gradita,togliete la spunta".
Nella sezione "non condividere con "basta selezionare il nome di tutte le persone amiche,con le quali non volete condividere il vostro stato e cliccate su ok.
Ora tutti gli "stati" che andrete a fare hanno tutti la stessa caratteristica: per tornare indietro spostate il vostro stato da" personalizzato" a come lo tenevate prima(nel mio caso "amici"),nel menù a tendina.

CODICE
personalizzare facebook,personalizzare uno stato su facebook,privacy,facebook


Edited by black.soul - 20/3/2014, 21:55
view post Posted: 14/3/2014, 15:25     +1Rimuovere una persona dalle amicizie di facebook - Guide e Topic Ufficiali Tech
Se avete una persona su facebook che non ritenete più un vostro amico o costui/ei vi sta sulle scatole, è arrivato il momento di toglierla dalle amicizie; trascinate il mouse sul nome della "vittima",vi si aprirà una sorta di piccola finestra: cliccate su "amici" e in basso a tutto ci sarà la voce"rimuovi dagli amici",cliccateci sopra e confermate la rimozione; aggiornate la pagina e non lo vedrete più :asd: :asd:



CODICE
rimuovere una persona dalle amicizie di facebook,facebook,rimuovere da facebook,rimuovere,facebook,cancellare un amico da facebook,


Edited by black.soul - 16/3/2014, 13:10
view post Posted: 14/3/2014, 15:17     +1Cambiare la grandezza delle icone del desktop (Win7,Vista) - Guide e Topic Ufficiali Tech
Se per svariate esigenze volete rendere le vostre icone del desktop più grandi o più piccole,vi illustrerò un piccola e semplice guida . Andate sul desktop-Tasto destro-Visualizza;ecco a voi che ci sarà un elenco:icone grandi-medie o piccole; scegliete il tipo di grandezza che desiderate,poi cliccateci sopra: vedrete le vostre icone diventare grandi/piccole . :trollface:
view post Posted: 13/3/2014, 17:50     +1Crittografare un archivio Winrar o Winrar ZIP - Guide e Topic Ufficiali Tech
WinRar è un programma che vi aiuta a comprimere diversi tipi di elementi(immagini,video,musica,filmati,documenti) . La procedura è molto semplice:installate il programma,apritelo e trascinate i file al suo interno: si aprirà una schermata come questa :




Andate su "Impostazione parola chiave"ed inserite la vostra password,facendo attenzione a spuntare "Crittografa anche le informazioni dei file"(in questo modo le informazioni non potranno ne essere aperte ne essere visualizzate come file di lettura);



fate 2 volte ok ed inizierà il processo di compressione e di crittografazione
view post Posted: 13/3/2014, 10:42     +2Mediaget: il client torrent che fa per te - Guide e Topic Ufficiali Tech
Il client torrent più utilizzato è il leggerissimo utorrent,ma siamo sicuri che essere il più diffuso sia sinonimo di qualitativamente migliore? Personalmente io ho abbandonato da tempo utorrent, per passare a MediaGet: esso è un programma che non ha bisogno di configurazioni particolari(tipo apertura delle porte),completamente in italiano e con un'interfaccia semplice ed intuitiva; il suo punto "forte" è quello di avere un motore di ricerca integrato,che si basa sui più importanti motori di ricerca che esistono al mondo (kickastorrent, mininova, tntvillage,ecc..)e, come se non bastasse,ha anche un lettore multimediale integrato per visualizzare le anteprime.
Insomma,anche gli utenti più fedeli agli altri client torrent meritano di avere un'esperienza con Mediaget, se non vi piace potete sempre disinstallare :)
view post Posted: 12/3/2014, 23:46     +4Bloccare la pubblicità invadente con Adblock - Guide e Topic Ufficiali Tech
La pubblicità è un bene,sopratutto se si ha la possibilità di cliccare su dei banner che aiutano a supportare economicamente un forum/sito;a volte però la pubblictà diventa talmente invadente che rischia di aprire decine di pagine inutili,facendo bloccare i computer più modesti. Per porre fine a tutto ciò esiste Adblock,estensione adatta sia per Google chrome che per firefox,capace di bloccare tutte le pubblicità che i siti ci obbligano a sopportare;Questo componente aggiuntivo presenta diverse opzioni di settaggio:potete metterlo in pausa quando vi occorre cliccare su qualche pubblicità che vi interessa,potete bloccare determinate pubblicità che vi infastidiscono,potete sbloccare le pubblicità solo di alcuni domini che volete voi oppure potete sbloccare la pubblicità solo di alcuni siti che volete; ci sono anche una serie di opzioni avanzate che consiglio soltanto ad utenti super esigenti e di competenze avanzate
view post Posted: 12/3/2014, 15:47     +3Come rimuovere 22find - Guide e Topic Ufficiali Tech
22find è un browser Hijacker (un programma che ha come obbiettivo il cambiamento di alcune opzioni del Browser per indirizzare la vittima su determinati siti); esso si intrufola nel vostro browser silenziosamente senza che il vostro antivirus se ne accorga; esso può sembrare un normale e banalissimo motore di ricerca.
La sua funzione principale è quella di indirizzare la vittima verso determinati siti,visualizzare vari banner pubblicitari. In rete vi sono tanti metodi per eliminare il problema ma tutti quelli che ho trovato in giro sono tutti metodi lungi e non funzionati; per questo motivo ho deciso di scrivere questa guida, spiegandovi come si può rimuovere il problema con una "scritta".
Tasto destro sulla icona del vostro broswer-Proprietà-Collegamento-Destinazione;ci sarà grosso modo una scritta del genere: "C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\" www.22find.......... seguita da una scritta lunghissima: voi dovete cancellare la scritta lunghissima ed lasciare solo "C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\" aggiungendo " www.google.it (così come è scritto), in modo tale da esserci una scritta come questa:


"C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe"http://www.google.it

MI RACCOMANDO, LA PUNTEGGIATURA DEVE ESSERE UGUALE A QUESTA. Fatto questo premete ok,riavviate il vostro browser ed il gioco e fatto :)

CODICE
22find,virus 22find,non riesco a togliere 22 find,disinstallare  22find,togliere 22find da firefox,togliere 22find da google chrome,togliere 22 find da internet explorer,rimuovere


Edited by black.soul - 21/3/2014, 16:26
view post Posted: 12/3/2014, 15:27     +1Windows Ice Xp - Guide e Topic Ufficiali Tech
quello che hai appena detto è vero, già però si stanno prendendo varie iniziate per tenere il sistema sempre aggiornato, inoltre se si ha un pc con caratteristiche superiori (esempio 2 gb di ram) si può installare anche windows 7 ice
view post Posted: 12/3/2014, 15:07     +3Eliminare i fastidiosi Internet Explorer e Windows Media Player dal pc [Windows Seven] - Guide e Topic Ufficiali Tech
Internet Explorer è ormai da tempo un browser obsoleto, distrutto dalla spietata concorrenza di Firefox e Google Chrome,i quali vengono aggiornati e migliorati costantemente. Stesso discorso vale per Windows Media Player , obsoleto e superato drasticamente dall'amatissimo VLC Media Player, che legge qualsiasi formato video esistente sulla faccia della Terra. Chi vuole alleggerire il proprio computer o chi li odia e basta(come me) ha la possibilità di eliminarli o meglio dire disabilitare il loro "servizio"; per fare tutto questo, andate in "Pannello di controllo-Programmi e funzionalità-Attivazione o disabilitazione di alcune funzionalità di Windows"(naturalmente dovete possedere i diritti da amministratore) ; si aprirà una schermata simile a questa:






per disabiitare windows media player dovete andare in"Funzioni Multimediali" e togliere la spunta a WIndows Media player , mentre per eliminare internet explorer togliete la spunta dal suo nome;riavviate il computer ed il gioco e fatto
view post Posted: 12/3/2014, 14:35     +4Creare boot usb - Guide e Topic Ufficiali Tech
Esattamente 3 giorni fa decisi di cambiare il mio sistema operativo, passando da Windows XP pack 3 a Windows Ice XP v.6,versione migliorate di windows xp (leggete qui ). Il problema principale era che il mio notebook emachines 350s non aveva un'unità CD-ROM; di conseguenza creare un boot usb era l'unica soluzione. Lessi tantissime guide ma erano troppo complicate e a volte non funzionanti, al tal punto che ci stavo per rinunciare; fortunatamente mi imbattei nel programma gratuito WinToFlash che alla fine risolse tutti i miei problemi. Innanzitutto per raggiungere il nostro scopo dobbiamo avere:

1-File immagine (.iso ) del sistema operativo che volete installare

2- WIntoFlash,naturalmente

3- Penna USB con capacità uguale/superiore del S.0 che andrete ad installare(il processo cancellerà tutti i dati quindi salvateli prima).

Entrati in possesso dei precedenti requisiti possiamo cominciare il nostro lavoro; scaricate ed estraete il programma WintoFlash (programma gratuito,anche se durante la copia dei file vi saranno mostrati banner pubblicitari,non troppo fastidiosi) in una cartella sul desktop; fatto questo dovrebbe impostarsi automaticamente la lingua italiana(in caso contrario Service-Options-Interface-Language-Italiano e confermate ),dopo " Servizio-Modalità Wizard" ;vi ritroverete in una finestra uguale a quella di sotto: in "i file di windows percorso"selezionate la vostra iso" facendo attenzione che la voce "Use my ISO,RAR......."sia selezionata,mentre in "USB driver" troverete il percorso della vostra penna USB;





fatto questo cliccate su "Avanti"e confermate il messaggio che vi avverte che la penna USB sarà formattata. A seconda della velocità del vostro computer verranno copiati tutti i file necessari all'installazione (mediamente 15-20 minuti massimo). Terminato il processo ci resta da fare un'ultima cosa:riavviare il PC/notebook,accedere al bios(solitamente i tasti per accedergli sono: F2, F10 o Canc),andate in "Boot" e selezionate la vostra penna USB come boot primario,andate in "exit" e salvate la nuova configurazione. Il processo di riconoscimento USB potrà iniziare e noi avremo la possibilità di installare il nuovo S.O dalla USB.
Spero di essere stato utile :)

CODICE
creare bootusb,creare boot,installare un sistema operativo con usb,installare windows con usb,creare un boot con pendrive,pendrive,installare un sistema operativo con pendrive


Edited by black.soul - 20/3/2014, 21:51
78 replies since 11/3/2014