JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

aiuto con un sito, volete aiutarci per un progetto top-secret?

« Older   Newer »
  Share  
david5566
view post Posted on 28/11/2011, 09:27     +1   -1




Il sito gia e fatto . Anche quello con joomla ha bisogno di conoscenza di html e css . Se per parte tecnica intendi la personalizzazione del forum non puoi farlo , e compito mio e acquetto . Il forum non e ancora completo , ci sono modifiche da fare e bisogna inserire una chat e una news board . A meno che non sappiate fare queste ultime 2 cose potete occuparvi solo dell'aspetto estetico . Trovate uno stile per phpbb e modificatelo . Emerald le immagini del template del sito le trovi QUI . Grazie .
 
Top
forbizs
view post Posted on 28/11/2011, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (forbizs @ 27/11/2011, 17:12) 
ok ok piano però una cosa per volta, come chat vedo che utilizzate phpBB e si può usare una delle milioni che già esistono programmarne una nuova sarebbe troppo dispendioso in fatto di tempo ed anche inutile.

Per il sito intendete mantenere joomla? Potremmo svilupparlo proprietario per la condivisione di account, o pensavo ad una cosa tipo così:

-Registrazione obbligatori
-visualizzazione degli account direttamente in home
-possibilità di indicare se gli account sono Attivi o Inattivi
-Gli account vengono mostrati non in ordine di data di pubblicazione ma su attività
-possibilità di filtrare la visualizzazione degli account (mostrare solo fileserve o solo megaupload ecc) per velocizzare la ricerca

e mantenere il forum solo per guide e supporto per quanto riguarda la condivisione di account poi ci saranno anche le varie sezioni anime ecc. la solita roba da forum.

io avevo proposto ciò e Acquetto sembrava d'accordo poi fate come volete è vostro il sito..
 
Top
david5566
view post Posted on 28/11/2011, 14:40     +1   -1




Il sito serve solo per accogliere gli utenti e mettere le news piu rilevanti . Principalmente si usera il forum , molto piu versatile per la condivisione . Tu sei un webdesigner ? Dicci cosa sai fare cosi possiamo darti un ruolo . La chat l'ho trovata ma il punto che non e chiaro a molti e che per costruire un sito e forum propri bisogna usre degli editor e modificare file html e css che sono interconnessi , cioe e si modifica da una parte si potrebbe incasinare un altra . Non funziona come su forumcommunity e forumfree in cui basta mettere il codice in amministrazione e la board fa tutto da solo . Quindi se hai esperienza nella costruzione di siti e forum ci saresti molto utile . Grazie .
 
Top
forbizs
view post Posted on 28/11/2011, 15:43     +1   -1




io so sviluppare in PHP/MySQL a livello diciamo intermedio. La mai idea era appunto di utilizzare il sito come punto di riferimento principale della condivisione di account automatizzando un po di cose, basterà inserire nome utente e password dell'account selezionare di che servizio si tratta(fileserve, filesonic ecc) e automaticamente viene pubblicato. inoltre chi usufruisce degli account potrà selezionare se un determinato account è valido o no velocizzando le ricerchè a chi viene dopo senza dover riprovare ogni account, gli account vengono mostrati in ordine di valutazioni positive o comunque ogni singolo utente potrà inserire determinati filtri tipo ordinare per data o visualizzare solo i megaupload ecc

Mentre il forum sarebbe servito da supporto e da forum ma se il vostro intento è solo quello di cambiare piattaforma forum ok così sarà :D
 
Top
acquetto
view post Posted on 28/11/2011, 16:18     +1   -1




io concordo con forbizs
 
Top
david5566
view post Posted on 28/11/2011, 16:51     +1   -1




Ok , si potrebbe fare . Mentre lavoro sul forum voi cercate di abbozzare qualcosa . Acquetto pensaci tu a supervisionare la cosa .
 
Top
forbizs
view post Posted on 28/11/2011, 18:33     +1   -1




Bene :D come ho già detto però io non tratto la parte grafica quindi prego i grafici di creare o scegliere un template già pronto almeno per avere una struttura su cuoi lavorare così mentre io produco la parte funzionale loro possono modificare quella grafica..
 
Top
Soleblu72
view post Posted on 5/12/2011, 16:59     +1   -1




Ciao raga,purtroppo non posso aiutarvi xchè non ne sò una cippa.... ma Vi faccio i complimenti e tantissimi auguri per un ottimo lavoro !!!
 
Top
Jolly1971
view post Posted on 8/12/2011, 09:55     +1   -1




Anche io conosco joomla.
se serve una mano fatemi sapere.
Saluti.
 
Top
david5566
view post Posted on 14/12/2011, 20:20     +1   -1




forbizs sei ancora disposto ad aiutarci ?
 
Top
Simurai
view post Posted on 26/12/2011, 21:06     +1   -1




Potrei aiutarvi anche io :)
in grafica più o meno me la cavo e con il CSS e HTML sono bravo sisi
se serve una mano son disponibile ;)
Comunque io consiglierei di fare un blog con wordpress e un forum
il blog servirà per news importanti e account illimitati (se possibile) o comunque rari
e il forum utilizzato come ora :)
 
Top
acquetto
view post Posted on 27/12/2011, 08:18     +1   -1




credo chi ci sarai di aiuto simurai se hai altre idee mandamele per MP
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

MadManiaK

Group:
Member
Posts:
168
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


ragazzi aumentata i caratteri da poter usare in firma che sono pochi :\
 
Contacts  Top
~MaRco.
view post Posted on 14/1/2012, 08:52     +1   -1




E mettere wordpress sul sito? È più gestibile a parer mio e ci sono più template
 
Top
Xmas83
view post Posted on 17/1/2012, 16:32     +1   -1




Non ci capisco granchè, ma l'idea è proprio bella!
 
Top
30 replies since 18/11/2011, 19:53   815 views
  Share