JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Supporto JD1 e JD2 + Alldebrid

« Older   Newer »
  Share  
Mou.
view post Posted on 2/2/2014, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (beccalo @ 2/2/2014, 11:22) 
Questo invece può darsi che l'account che ti ha fornito è di tipo bandwidth, cioè a limiti di download...se così fosse, allo scadere della mezzanotte (solitamente) l'account verrà ricaricato e sarà possibile scaricare

Bè allora vorrei spiegazioni da parte di skizzi, lui me l'ha venduto come illimitato.
 
Top
beccalo
view post Posted on 2/2/2014, 11:55     +1   -1




ho scritto "se così fosse" quindi può darsi che mi sbagli...contatta skizzi per avere maggiori info a riguardo, magari si sarà sbagliato e ti ha inviato un altro tipo di account :)
 
Top
Mou.
view post Posted on 2/2/2014, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (beccalo @ 2/2/2014, 11:55) 
ho scritto "se così fosse" quindi può darsi che mi sbagli...contatta skizzi per avere maggiori info a riguardo, magari si sarà sbagliato e ti ha inviato un altro tipo di account :)

Sarà fatto, grazie per le risposte!
 
Top
giottos
view post Posted on 31/7/2014, 06:52     +1   -1




Ciao raga, forse vi chiedo una soluzione a un problema già trattato ma dopo qualche ricerca non ho trovato risposta, allora vi chiedo.
Uso da molti anni Jdownload2 e debbo dire che per me è un ottimo programma, ma da qualche mese non vuole più scompattare i file scaricati in versione rar, avete per caso la soluzione uso win rar 5...
Grazie.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 07:11     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


indipendentemente se utilizzi jd2 versione installer o portable, ci sono degli archivi rar creati con winrar 5.X, da parte di alcuni releaser, che ancora sono supportati dal downloader per l'estrazione. tutti i file che riesci ad estrarre è xk sono fatti con versioni precedenti di winrar, e quelli di jd ancora aggiornano definitivamente la situazione. al momento tutti gli archivi che non ti estrae devi continuare a farlo tu manualmente. non è un tuo problema ma proprio di jd, indipendentemente se hai installato winrar 5.X sul tuo pc ;)

ps: da cui il motivo per il quale i releaser scrivono nei loro files che per estrarli bisogna installare winrar 5.X, altrimenti se uno avesse una versione vecchia installata sul proprio pc, non riuscirebbe ad estrarli
 
Top
giottos
view post Posted on 31/7/2014, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (keysersoze86 @ 31/7/2014, 08:11) 
indipendentemente se utilizzi jd2 versione installer o portable, ci sono degli archivi rar creati con winrar 5.X, da parte di alcuni releaser, che ancora sono supportati dal downloader per l'estrazione. tutti i file che riesci ad estrarre è xk sono fatti con versioni precedenti di winrar, e quelli di jd ancora aggiornano definitivamente la situazione. al momento tutti gli archivi che non ti estrae devi continuare a farlo tu manualmente. non è un tuo problema ma proprio di jd, indipendentemente se hai installato winrar 5.X sul tuo pc ;)

ps: da cui il motivo per il quale i releaser scrivono nei loro files che per estrarli bisogna installare winrar 5.X, altrimenti se uno avesse una versione vecchia installata sul proprio pc, non riuscirebbe ad estrarli

Ok grazie della delucidazione.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


di nulla ;)
 
Top
Cekkokobe
view post Posted on 19/8/2014, 23:42     +1   -1




Ho dei problemi con jd. In pratica quando scarico degli archivi .rar, spengo il pc e quell'archivio era in download non completato (al 60-70%) quando dopo vado ad estrarre quell'archivio è sempre danneggiato o ha problemi di integrità c'è per caso un'impostazione su jd che permette di ricominciare il download da 0% di archivi non scaricati completamente?
Grazie ancora dell'aiuto.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 23:48     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


se i file rar non li scarichi completamente (al 100%) è normale che poi ti dia l'errore nell'estrazione. prima di estrarre devi controllare in jd se quei file sono al 100%, se non lo sono devi completarli prima oppure se non si riavviano, li devi ripristinare tu "a mano" ;) automaticamente non lo fa
 
Top
Cekkokobe
view post Posted on 20/8/2014, 19:51     +1   -1




E' ovvio che estraggo solamente quando il pacchetto .rar è scaricato al 100%. Il problema sta che quando lo scarico e devo spegnere il pc e il pacchetto sta al 80% di download, quando riaccendo il pc, finisco di scaricarlo. Quando vado ad estrarre quel pacchetto mi dà errori di integrità.
Penso che sia per questa ragione. Altrimenti non capisco perchè ultimamente sto avendo sempre errori di integrità e file danneggiati, su qualsiasi film/serie tv che scarico.
 
Top
fabmarce
view post Posted on 20/8/2014, 20:32     +1   -1




Se una parte ti da errore per l'estrazione anche essendo al 100% vai con il tasto destro e seleziona "ripristina", così da poter ricominciare da 0% il download del pacchetto danneggiato ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


scarichi con acc premium o scarichi con host che permettono il vero e proprio stop e down? :)
 
Top
Cekkokobe
view post Posted on 20/8/2014, 23:11     +1   -1




Scarico da acc premium easybitez, fin quando usavo megalink non ho mai avuto problemi di questo genere ora invece da un paio di giorni a ogni estrazione c'è sempre un file con integrità errata un altro con codice errato un altro in formato sconosciuto, tocca scaricarmi i .rev che il 90% delle volte danno problemi, un manicomio!! A proposito sfrutto l'occasione per chiedere: Com'è possibile che a volte quando uso i file .rev non mi trova neanche un archivio. In pratica eseguo il ripristino della parte 10 di un volume di 12 parti, ma durante la somma di controllo per tutti e 12 i file mi dice "Impossibile trovare archivio x" ecc. nonostante gli archivi sono presenti.
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


ma usi il winrar 5.x per l'estrazione? cmq sta di fatto che se qualche parte te la scarica corrotta la devi ripristinare in download, quindi appena finisci lo scaricamento non eliminare i link in jd, così nel caso di errore, cancelli le parti corrotte (scaricate in precedenza) e le ripristini in download tra i link già presenti in jd ;)
 
Top
file
view post Posted on 10/9/2014, 20:41     +1   -1




cekkokobe

per sicurezza controlla anche la linea che non abbia perdita di pacchetti... perché se no è facile che scarichi alcuni file mezzicorrotti.

prova sotto dos (tasto win+r e lanci il comando CMD sotto finestra dos scrivi: ping -n 30 maya.ngi.it
come risultato finale non devi avere pacchetti persi, altrimenti ce un problema.
 
Top
81 replies since 29/7/2012, 18:05   3751 views
  Share