JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[TOPIC UFFICIALE] Come accedere a DDLHITS

« Older   Newer »
  Share  
denys92
view post Posted on 31/5/2013, 22:09     +1   -1




Scusate qualcuno mi potrebbe aiutare, ho un problema non riesco a scaricare da ddlhits. Entro nel sito "ddlhits", copio il file su "jdownloader" ma ottengo file offline. Ho provato di tutto, spegnere il proxy, cambiare in (olanda america.....ecc) ma niente. Mi viene da pensare che ddlstorage sia offline, visto che qualsiasi file io cerco di scaricare mi risulta offline. Graze per la risposta se qualcuno me la puo' dare :brill:
 
Top
allowina
view post Posted on 31/5/2013, 22:43     +1   -1




ho avuto lo stesso problema anche io, per curiosita ho usato minipny e adesso funziona tutto , ma con jd2 no!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 22:43     +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,307
Punti Reputazione JDP!:
+36

Status:


CITAZIONE (denys92 @ 31/5/2013, 23:09) 
Scusate qualcuno mi potrebbe aiutare, ho un problema non riesco a scaricare da ddlhits. Entro nel sito "ddlhits", copio il file su "jdownloader" ma ottengo file offline. Ho provato di tutto, spegnere il proxy, cambiare in (olanda america.....ecc) ma niente. Mi viene da pensare che ddlstorage sia offline, visto che qualsiasi file io cerco di scaricare mi risulta offline. Graze per la risposta se qualcuno me la puo' dare :brill:

Da browser (Chrome) funziona, i link risultano online e scaricabili, con JD2 invece mi da il tuo stesso problema, se però copio su JD2 il link provvisorio che crea ddlstorage dopo che hai inserito il captcha, me lo dà online.
Sarà un problema di JD2 :unsure:

Edited by robman85 - 31/5/2013, 23:46
 
Top
allowina
view post Posted on 31/5/2013, 22:45     +1   -1




con minipony ok , link su browser ddl storage ok, solo jd2 non funziona
 
Top
anero34
view post Posted on 31/5/2013, 22:53     +1   -1




salve io avevo in lista download dei file ddlstorage presi da ddlhits oggi mi risultano tutti " file non trovati " , sono tutti link persi ? quindi amen ? oppure bisogna apsettare qualcosa ? cè qualcuno che potrebbe spiegarmi bene la situazione ? ,grazie
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 23:18     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


allora ragazzi la soluzione è molto semplice. tutti voi dovete usare sempre il vecchio jdownloader per tutti gli account "normali", mentre se avete le credenziali dei generatori (es: zevera, alldebrid, real-debrid, ....) dovete usare jdownloader 2. vedrete che risolverete di colpo tutti i vostri problemi ;)
 
Top
anero34
view post Posted on 31/5/2013, 23:39     +1   -1




i file non trovati che segnala jdownload 2 , in jdownlaod sarebbero disponibili? ,mi pare di capire stai dicendo questo.
se cosi fosse , mi spiegheresti come faccio a passare i link da jdownload 2 al jdownload ? dovrei disisntallare il jd2 per installare il jdownload ?
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 23:47     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


bisogna installare entrambi i programmi: il primo scaricabile da qua CLICCA e il secondo scaricabile da qua CLICCA (scegliendo il programma in base al proprio sistema operativo ;) ). una volta installati entrambi i programmi, jdownloader 2 andrà usato solo ed esclusivamente con tutti i generatori di account come dicevo in precedenza, mentre jdownloader uno (quello classico, lo standard) andrà usato per tutti i restanti account. di norma se uno li usasse così non riscontrerebbe "problemi", però se uno si trova meglio con il secondo (più recente come uscita), poi sono fatti suoi se gli aggiornamenti gli creano i problemi, in quanto, ricordo a tutti, che è ancora in versione BETA! :asd:

ora per i file che hai in jdownloader 2, fai prima a ritrovarli e a incollarli nuovamente affinchè siano "ricercati" in jdownloader 1, ma ad esportarli da l'uno o dall'altro non puoi farlo. comunque si, se usi il jdownloader 1 non dovresti riscontrare i problemi con ddlstorage ;)
 
Top
anero34
view post Posted on 31/5/2013, 23:54     +1   -1




il problema è che erano per la maggiore file provenienti da ddlhits e come sappiamo nn è piiu possibile accedervi "almeno da me nn vanno coi proxy come suggerito da un altro post" per ricopiare i link da incollare su jdownalod diventa un problemone.
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


usa la guida, punto numero 1: installa firefox (se non lo usi) e installa il plugin anonymoX (scaricabile da qua CLICCA). a quel punto attivi il plugin e ti colleghi su ddlhits, copi ed incolli tutti i link che ti servono in un blocco note o notepad o word ...., poi disattivi il plugin almeno torni a navigare normalmente. poi ricopi tutti i link immessi nel blocco note o notepad o word ... e aprendo jdownloader 1 aspetti che fa il check di tutti i link e poi li metti in download ;)
 
Top
anero34
view post Posted on 1/6/2013, 00:25     +1   -1




grazie sei stato molto gentile parrebbe funzionare ;)
ciao
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 00:31     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


di nulla ;) ciao
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 07:49     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
502
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


jd1 funziona benissimo con ddl, e poi che centra solo perche i file ddlstorage erano su ddlhits allora è normale che non vadano?!?!secondo me non centra nulla poichè non c'è nessun riferimento al sito nei files, non c'azzecca niente ddlhits con ddlstorage...allora anche altri siti dovrebbero risentire dei problemi a ddlstg

piuttosto sapere se col sito proxy (non con il proxy manuale) si potrebbe esser bannati? scrivete queste info per favore
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 08:37     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


@soria1: lui intendeva dire che i link di ddlstorage li aveva presi prima dell'oscuramento del sito da parte del nostro paese e che non gli riuscivano i metodi per riaccedervi ;) ovvio che ddlstorage, essendo un cyberlocker, non ha alcun legame con ddlhits se non è raggiungibile ;)

in teoria ddlhits non dovrebbe bannare anche se si usasse un proxy ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 09:12     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
502
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


è che leggevo di problemi con jd2 e di file offline su jd2 ma online su browser, ma questo esula dalla chiusura del sito natualmente.

cmq vedo che tutti come management se la sono data a gambe non c'è nessuna discussione nella sezione discussione hanno avuto tempo di cancellarle pero', rimangono quelli che postano impavidi..mah
 
Top
288 replies since 29/5/2013, 11:37   94380 views
  Share