JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

account easybytez, Problemi con Account Preium EasyBytez

« Older   Newer »
  Share  
majestic71
view post Posted on 13/9/2013, 10:20     +1   -1




Salve tiagullo,ho provato a fare tutto il possibile per cercare di far partire sto benedetto JD,ma non mi riconosce l'account premium!! ho provato anche a fare il refresh sulla pass e nick,ma nulla da fare rimane tutto come prima!!e su jd2 mi dice no valid account!!e dopo 3 tentativi vengo bannato da easy per 30 min.collegandomi col sito è tutto in ordine e la spunta è su direkt download(only unlimited),scaricando dal sito posso prendere non piu di 15Gb al giorno in alta velocità,1.8MB/s dopo di che devo aspettare 24 ore finche si ricaricano i gb a disposizione.Ho scritto anche ai supporter di easybytez e mi hanno detto che il mio account è in ordine ,cioe' account premium, che mi scade il 12 ottobre,oggi ho gia bruciato un mese,è possibile che non posso fare nulla?ho scritto ed inviato nick e pass anche ai principali supporter di jd e non mi hanno saputo dare una risposta precisa e dopo un paio di tentativi si sono anche in....zati!!ho provato anche con mipony e posso scaricare solo da free user come con jd.potete aiutarmi per favore,tutto cio che mi avete detto di fare,l'ho fatto,ma senza un risultato positivo.non so quante volte ho rinstallato jd ma risultati zero.
Aspetto fiducioso in un vostro supporto,grazie anticipatamente.
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


secondo me a sto punto fai prima ad utilizzarlo da browser e amen, anche se hai la limitazione di 15 GB giornalieri ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 16:09     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Molto strano! Provato a cambiare pass? no vorrei che magari l'acc sia stato condiviso.
 
Top
majestic71
view post Posted on 14/9/2013, 12:17     +1   -1




ciao tia non sapevo che si puo' cambiare pass e nik,puoi spiegarmi come si fa?
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Basta che quando ti logghi, dovresti trovare qualcosa relativo al profilo. Li trovi un change password, oppure prima di loggarti fai un password dimenticata e la cambi
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


non puoi cambiare il nickname, solo la password! per cambiarla, vai sul sito www.easybytez.com e fai il login. una volta effettuato il login, clicca in "My Account" e scorri un pò la pagina fino a qnd leggerai: "My Account Settings". in "My Account Settings" potrai inserire una nuova password e in fondo pagina clicca su "Save Settings" e avrai il tuo account con la password modificata ;)
 
Top
majestic71
view post Posted on 14/9/2013, 12:49     +1   -1




ok grazie,adesso provo e ti faccio sapere,speriamo in bene :-)
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 12:54     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


ecco, easy non lo uso da un bel pò quindi non mi ricordo i passaggi sul sito XD
 
Top
22 replies since 26/8/2013, 18:12   3133 views
  Share