JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[GUIDA UFFICIALE] Guida all'utilizzo di JDownloader 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2015, 06:43     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Sinceramente non lo so perché dovrebbero chiedere i permessi a winrar e avere delle licenze particolari dato che winrar non è completamente open source e gratuito
 
Top
jessyka35
view post Posted on 5/6/2015, 14:58     +1   -1




Grazie mille! ho chiarito qualche dubbio! :D
 
Top
Castom74
view post Posted on 9/6/2015, 14:44     +1   -1




Grande!!!
 
Top
Erfaggiano
view post Posted on 9/6/2015, 14:53     +1   -1




Ho integrato alcuni particolari che non sapevo su JD2...
Grazie Tiagullo!
 
Top
Dino11
view post Posted on 24/6/2015, 11:21     +1   -1




Con la versione 2 Beta mi si è presentato questo problema : ad ogni link che vado ad inserire crea una cartella e scarica ogni file in una cartella. Alla fine devo tirar fuori tutti i files scaricati uno per uno ed è una perdita di tempo Cosa fare ? Grazie mille Ciao Dino P.S. Complimenti per la guida
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


CITAZIONE (Dino11 @ 24/6/2015, 12:21) 
Con la versione 2 Beta mi si è presentato questo problema : ad ogni link che vado ad inserire crea una cartella e scarica ogni file in una cartella. Alla fine devo tirar fuori tutti i files scaricati uno per uno ed è una perdita di tempo Cosa fare ? Grazie mille Ciao Dino P.S. Complimenti per la guida

Prova ad andare in "impostazioni" e cerca "Raggruppatore collegamenti" in quel ramo dovresti trovare tre voci, a noi interessano le prime 2, controlla che NON ci sia la spunta a "Create subfolder by Packagename" e "Regola predefinita: Crea sottocartella in base al nome del pacchetto", ripeto in caso siano spuntati togli il segnetto ad entrambe.

Se ciò non bastasse, vai alla voce subito sotto del "Raggruppatore collegamenti", ovvero "Estrazione archivio", in questo ramo controlla che NON sia spuntata la voce, "Crea sottocartella".

Se il problema persiste fai sapere ;)
 
Top
Dino11
view post Posted on 24/6/2015, 18:40     +1   -1




Prova ad andare in "impostazioni" e cerca "Raggruppatore collegamenti" in quel ramo dovresti trovare tre voci, a noi interessano le prime 2, controlla che NON ci sia la spunta a "Create subfolder by Packagename" e "Regola predefinita: Crea sottocartella in base al nome del pacchetto", ripeto in caso siano spuntati togli il segnetto ad entrambe.

Se ciò non bastasse, vai alla voce subito sotto del "Raggruppatore collegamenti", ovvero "Estrazione archivio", in questo ramo controlla che NON sia spuntata la voce, "Crea sottocartella".

Se il problema persiste fai sapere

Grazie mille per la risposta. In "Raggruppatore collegamenti" ho due voci ed ho tolto la spunra ad entrambi anche se la seconda riguarda i files .dev. In "Estrazione archivi" non ho la spunta in "Crea sottocartella". Ora la situazione è che mi crea egualmente una cartella ma anzichè con il nome del file scrive "File vari".Piccolo miglioramento perchè almeno son tutti raggruppati in una sola cartella. Ma se non creasse affatto la cartella, come è sempre stato, sarebbe meglio. Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Allora, sempre in "Estrazione Archivi" controlla che non ci siano impostazioni diverse da queste:

2450sgn

Comunque non ho ben capito se per "File vari" ti riferisci alle cartelle che si creano all'interno dell'interfaccia utente di JD, oppure ad una cartella vera e propria sul Pc.
Nel primo caso anche a me nella UI di JD compare una cartella "File vari" nella lista dei download, mentre nel secondo, mi si forma uan cartella con nome dei file scaricati.
Credo che dipenda da un opzione a cui devi togliere la spunta in: "Impostazioni" - "Generale" e poi c'è l'unica opzione di "Collettore Collegamenti" ovvero: Raggruppa file singoli in un pacchetto generico.

Però, opinione mia, se scarichi molti file diversi e da siti diversi, forse è meglio che crea automaticamente delle cartelle dove ragruppa un certo tipo di file, altrimenti potrebbe creare molta confusione avere vari file mschiati, ovviamante i gusti son gusti, poi fai tu ;)

P.S: sarebbe anche bello che ti presentassi Qui, per essere completamente abilitato al forum :P
 
Top
Dino11
view post Posted on 25/6/2015, 07:51     +1   -1




" Comunque non ho ben capito se per "File vari" ti riferisci alle cartelle che si creano all'interno dell'interfaccia utente di JD, oppure ad una cartella vera e propria sul Pc.
Nel primo caso anche a me nella UI di JD compare una cartella "File vari" nella lista dei download, mentre nel secondo, mi si forma uan cartella con nome dei file scaricati."

Credo proprio che ci siamo.Prima creava singole cartelle per singoli files sia nell'interfaccia JD sia su PC con gran perdita di tempo. Ora crea una sola cartella "File vari" solo nell'interfaccia JD mentre sul PC, nella cartella che ho deciso, trovo i singoli files "liberi" da sistemare. Grazie molte Ciao
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 16:48     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


se il cattura collegamenti ti seleziona tutti i links all'interno di una cartella, tu basta che selezioni i links che ti servono e col tasto destro del mouse ci clicchi sopra e vai su proprietà --> imposta cartella download e scegli la cartella dove salvare quei files. oppure se non scegli nulla salva automaticamente all'interno della cartella download impostata nel programma e se clicchi sulla spunta crea una sottocartella, la sottocartella verrà creata all'interno della cartella download impostata in jd ;)
 
Top
wendalin
view post Posted on 8/8/2015, 14:24     +1   -1




ottima guida e utile io li cancellavo prima.
grazie
 
Top
Heka
view post Posted on 14/8/2015, 18:49     +1   -1




Chiarissimo!
 
Top
foxbuddy
view post Posted on 13/9/2015, 14:19     +1   -1




grazie
 
Top
zio1980
view post Posted on 14/9/2015, 21:37     +1   -1




ottima guida, complimenti.
 
Top
pasinato1
view post Posted on 27/9/2015, 09:29     +1   -1




Grazie per la guida
 
Top
91 replies since 4/10/2013, 12:12   31116 views
  Share