JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[GUIDA UFFICIALE] Guida all'utilizzo di JDownloader 2

« Older   Newer »
  Share  
Daniela8
view post Posted on 9/9/2023, 09:22     +1   -1




Ciao a tutti, help!
ho reinstallato Jdownloader e non riesco a non far creare una cartella per ogni file scaricato... vorrei che fossero solo nella cartella che indico, senza sottocartelle. ho provato a seguire le indicazioni in questa discussione ma non funziona niente... come posso fare?
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 17:03     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (Daniela8 @ 9/9/2023, 10:22) 
Ciao a tutti, help!
ho reinstallato Jdownloader e non riesco a non far creare una cartella per ogni file scaricato... vorrei che fossero solo nella cartella che indico, senza sottocartelle. ho provato a seguire le indicazioni in questa discussione ma non funziona niente... come posso fare?

Ciao. Se hai abilitato la cattura automatica dei link, in automatico ti creerà sempre la sottocartella col nome di quello che stai per scaricare. Per ovviare a ciò, prima di avviare il download, clicca sulla cartella autogenerata col tasto destro del mouse e poi in "proprietà" clicca su "imposta cartella download". Ti si aprirà una finestrella e in basso togli la spunta su "sottocartella in base al pacchetto" e poi clicca su salva. A questo punto clicca su avvia download e i file verranno salvati direttamente nella cartella principale scelta da te senza generare sottocartelle. Buona serata
 
Top
91 replies since 4/10/2013, 12:12   31115 views
  Share