JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

G21, Risparmia e Guadagna Subito!

« Older   Newer »
  Share  
onlineguadagni
view post Posted on 19/12/2014, 10:46     +1   -1




Continua inarrestabile l’inserimento di Nuovi Prestigiosi Partner all’interno di myG21, da qualche giorno è stata aperta anche la sezione “Cibo e Bevande” con l’inserimento del primo negozio, Neronero. Questi i nuovi marchi inseriti:

Neronero: il primo fornitore di capsule di caffè e macchine Lavazza in uso gratuito in tutta Italia;

ItalianFlora: grande azienda floreale che si occupa di acquisto di mazzi di fiori e piante online;

Crocierissime: la migliore agenzia web di MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line e delle principali compagnie di crociera e last minute;

FRMODA: store online di abbigliamento, calzature, borse e accessori delle migliori marche;

C&A: negozio online di abbigliamento uomo, donna e bambino.




Ti piacerebbe crearti gratuitamente una rendita o anche soltanto un reddito extra? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com

N.B. Una volta registrato/a contattami ad [email protected] riceverai da parte mia il materiale, i video formativi ed informativi, sarai inserito nel mio gruppo di supporto su facebook e riceverai tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.
 
Top
onlineguadagni
view post Posted on 24/12/2014, 10:56     +1   -1




Negli ultimi giorni sono stati inseriti due ulteriori Partner all’interno di myG21, Conrad, negozio online con 600 mila prodotti fra elettronica, informatica, modellismo, articoli per la casa ed elettrodomestici e Disneyland Paris, famosissimo parco giochi.


L’inserimento di tutti questi Nuovi Partner è solo il preludio alla Grande Evoluzione che ci sarà in myG21 nelle prossime settimane/mesi, in cui assisteremo ad una Vera Esplosione del Progetto e delle Community, se anche tu come me vuoi sfruttare questa Straordinaria Opportunità di Guadagno Gratuita registrati attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com


N.B. Una volta registrato/a contattami ad [email protected] riceverai da parte mia il materiale, i video formativi ed informativi, sarai inserito nel mio gruppo di supporto su facebook e riceverai tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.
 
Top
onlineguadagni
view post Posted on 8/1/2015, 18:01     +1   -1




Inizia nel migliore dei modi il 2015 nella nostra azienda: è stata prorogata la promozione del Christmas Bonus che prevede anche questo mese, per ogni iscritto alla Community che effettua il suo primo acquisto nei nostri Partner, un ritorno del 100% di quanto ha speso, fino ad un massimo di 20 euro fra lui e la Community, e già ieri sono stati inseriti due nuovi Partner, Lovli, uno store di arredi e complementi, e PINKO per l’abbigliamento.


L’ultimo prelievo dei miei compensi del 2014, di euro 337,60, l’ho ricevuto sul mio conto corrente proprio l’ultimo giorno dell’anno come potete vedere dall’immagine sotto, adesso sotto con quelli del nuovo anno!







Ti piacerebbe crearti gratuitamente una rendita o anche soltanto un reddito extra? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com

N.B. Una volta registrato/a contattami ad [email protected] riceverai da parte mia il materiale, i video formativi ed informativi, sarai inserito nel mio gruppo di supporto su facebook e riceverai tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.
 
Top
47 replies since 5/5/2014, 16:45   564 views
  Share